Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: TONY
titolo: CONGORSO
commento: Visto che come attacco il Taranto è un po stitico,prevedo uno striminzito TARANTO-GALLIPOLI 1-0 rete di Cammarata al 38 pt,il primo in campionato. Saluti Tony da CT
sabato 15/09/2007 19.02.19

nome: Luigi Biella
titolo: Ciao Frank
commento: Ciao carissimo. Allora secondo te domani vinciamo 2 a 1? Solo perchè Ginestra è out!Parole tue parole sante. (Averabbuene)
sabato 15/09/2007 17.45.51

nome: FrankSinà
titolo: ConGorso, mon amour
commento: IO dico che se partiamo con la Cari...ca giusta possiamo anche vincere (la difesa dei cugini jonici non è propriamente impermeabile); se invece scendiamo in campo timorosi (lasciando loro l'iniziativa) il Gallipoli ci dà un bel Cari...catone. Speriamo almeno che il mister in panchina domani non si riveli una Cari...catura! Taranto-Gallipoli 2-2 (Dionigi, Ginestra, DiGennaro, Caccavallo). Un saluto al presidentissimo Luigi (pur'tu aqquà,eh?). :-p
sabato 15/09/2007 17.14.15

nome: Luigi Biella
titolo: Le formazioni e il congorso
commento: Ritorno alle vecchie abitudini, chiedendo di poter fare due previsioni sul risultato finale di Taranto-Gallipoli. La prima in base alla formazione che credo Cari manderà in campo e l'altra con la formazione che avrei mandato io in campo. Formazione Cari: BARASSO, TESSER DI BARI PASTORE ZACCANTI, DE FALCO CAVALLO DE LIGUORI, CUTOLO, DIONIGI CAMMARATA. Taranto-Gallipoli 1-3 Formazione personale BARASSO, TESSER UNGARO (DI BARI) PASTORE COLOMBINI, CAVALLO SCIAUDONE DE LIGUORI, CACCAVALLO (CUTOLO)DIONIGI CUTOLO(ASCENZI). Taranto-Gallipoli 3-1
sabato 15/09/2007 16.54.07

nome: Luigi Biella
titolo: Taranto-Gallipoli e Cari
commento: Finalmente Ghiaccio Capobianco mi ha inviato la password giusta e così posso inviare i miei saluti a tutto il Delfinario. Ne ho approfittato per scrivere quello che penso del nuovo allenatore: NON E' DA TARANTO! Come la pensate? Il messaggio di seguito indica parzialmente lem ie perplessità sulla partita di domani. Domani sapremo di che pasta è fatta il Taranto, ma soprattutto di che pasta è fatta l'allenatore rossoblu. Forse non tutti i mali vengono per nuocere e questo per dire che il Gallipoli, oggi secondo me la più forte del torneo, potrà essere d'aiuto per capire le potenzialità dell'allenatore Marco Cari. Sono convinto che se dovesse mettere in campo una squadra votata al 4-4-2 o, addirittura al 4-5-1, non farà altro che dare una possibilità maggiore all'avversario di schiacciarci e ridurci a "purpette p 'a dumenek". Credo che bisognerà attaccare per far si che il Gallipoli non esca dalla propria metà campo in massa come ha fatto nel secondo tempo contro il Sorrento. Avere paura del Gallipoli vorrà significare che Cari non è l'allenatore adatto ad una squadra come il Taranto che pur senza 4 giocatori importanti può contare su sostituti di eguale valore; l'unico problema è se Cari saprà metterli in campo.
sabato 15/09/2007 16.37.03

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 15/09/2007 12.17.25

nome: comettardi
titolo: Dream Team
commento:
Non posso che continuare ad entusiasmarmi, contagiata dal lavoro e dalla passione del presidente Egidio L'Ingesso e di tutto il Dream Team.
Il nuovo allenatore, a cui do' il mio benvenuto, credo abbia la giusta grinta per una piazza come la nostra e sono ottimista circa grandi risultati... forza Matteo, siamo con te !
Ottolenghi è un gran giocatore, un ottimo acquisto per la nostra squadra... anche a lui, e a tutti i nuovi del Dream Team, va il mio, il nostro, benvenuto !
L'idea degli europei qui a Taranto, nel 2009, è semplicemente da pelle d'oca... mi auguro davvero che il Dream Team non si veda costretto a perdere questo treno (è una realtà che già solo per serietà e impegno merita queste ed ancora maggiori soddisfazioni), e che per quell'epoca la nostra città si doti di carte in regola, soprattutto dal punto di vista strutturale e organizzativo, per un evento di questo spessore.

il 3 novembre non arriverà mai troppo presto... non vedo l'ora che ricominci il campionato per rivedere i miei beniamini, salutare i nuovi e tifare ancora Dream Team !!!
sabato 15/09/2007 11.36.47

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: Frank,hai ragione anche se speravo
commento: fatti caro frank,speravo in una partita che avrebbe rivalutato gli Inglesi e di conseguenza il movimento europeo.Il divario tra il tri nation e Sei nazioni per ora è visibile a tutti.Penso che la vera ragione di questo gap sia la migrazione di giocatori(a fine cariera o mediocri)dell'emisfrero sud in europa.L'Italia è una prova evidente che invece di sviluppare il rugby nostrano comprano e equiparano giocatori stranieri.L'Inghilterra stessa dovrebbe evitare di fare una politica d'isolamento e investire anche nelle nazioni confinanti per avere un confronto diretto immediato.La stessa problematica è nel cricket Italiano ed Europeo.Il rugby è uno sport che ultimamente è riuscito a suscitare interessi televisivi e se non si vuole essere fuori da un certo giro bisogna crescere e in questa coppa del mondo dimostriamo d'essere il vecchio ancora mondo.acciarini,speriamo nei quarti dell'Italia,ed ho perso pronostico
sabato 15/09/2007 5.24.00

nome: FrankSinà
titolo: Odio avere ragione...
commento: In una intervista pubblicata da Tarantosera (mi pare) il difensore rossoblu Migliaccio (uno dei migliori a Pistoia, nds) ha detto:"Possiamo fare di più!"... No comment 1. Come se non bastasse, l'arbitro designato per Ta-Gallipoli è Tozzi... No comment 2. :-D X acciarini: mi pare di aver capito che i sudditi di sua maestà siano stai messi in rotta dalla galoppata degli springbooks... Ti chiedo: è possibile che il divario tra emisfero australe (TriNations)e boreale (SixNations) sia cresciuto così tanto in così pochi anni?
sabato 15/09/2007 1.31.29

nome: TONY
titolo: X GHIACCIO
commento: DHENGHIU, con la speranza di essere a Taranto x il 1° di novembre. Ciao TONY da CT
venerdì 14/09/2007 21.08.53

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: Frank sei mitico
commento: Sinà sei mitico,hai ragione chi vince stasera prenota un posto in finale o quasi.Afrikan in esaltazione ,england con la ridotta.Sono convinto che i giocatori di sua maestà daranno filo da torcere e forse ci scappa la vittoria.Peccato che non c'è con gorso per il rugby coppa del mondo una birra raffo la berrei volentieri e come ex rugbysta c'azzeccà.acciarini DOMANDEEEEE?
venerdì 14/09/2007 17.42.56

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: E bravo!!!
commento: Con tanta amarezza, mi unisco anch'io ai complimenti a Manrico... ne abbiamo viste talmente tante che forse ci stiamo tutti mettendo dei bei salami sugli occhi per non vedere. C'è ancora un fondo di speranza in noi, siamo convinti che la ruota prima o poi giri per tutti e non stiamo vedendo che la nostra ha di nuovo preso il verso sbagliato! Spero di sbagliarmi anch'io intanto da buon tifoso congorso: Taranto-Gallipoli:2-0, Cammarata, De Liguori.
venerdì 14/09/2007 17.19.45

nome: FrankSinà
titolo: Ringrazio commosso...
commento: ...per i gomplimendi... Faccio però ammenda di una imprecisione (quando uno vuole strafare...): l'argento olimpico del basket fu ad Atene, non a Sydney. Sorry... x acciarini: secondo me Inghilterra-SudAfrica di questa sera vale, come promessa di spettacolo, una finale dei mondiali di calcio. E come diceva Peppino, ho detto tutto! :-) Saluti.
venerdì 14/09/2007 12.58.34

nome: Redazione D.E.
titolo: x Tony
commento: Non sono nominativi e almeno Box Office e Ricchiuti, fino ad ora, li hanno venduti fino alla domenica mattina prima della partita (fino alle 13 circa) questo comunque l'elenco dei rivenditori (dal sito del Taranto) ai quali potrai chiedere maggiori informazioni
==> clicca qui

venerdì 14/09/2007 12.46.29

nome: TONY
titolo: Quesito
commento: Caro Ghiaccio,metti per ipotesi che il prox 01 novembre, il sottoscritto me medesimo Tony,faccia un basso passaggio, termine aeronautico,come posso fare x poter assistere alla partita Taranto-Juve Stabia??? Il biglietto dove si prenota,visto che forse e dico forse dovrei arrivare in quel di Taranto il 31 ottobre sul tardi??? Fammi sapere. Ciao a tutti TONY SEMPRE DALLE SPIAGGE ETNEE
venerdì 14/09/2007 12.24.26

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: con gor soo
commento: taranto-gallipoli 2-0 cammarata 17',cammarata 56'
venerdì 14/09/2007 11.40.43

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 14/09/2007 11.17.55

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: P.S....non si sa mai
commento: La mia formazione per Domenica
Primo tempo:(4-4-1-1)
Barasso
Tesser-Migliaccio-Pastore-Zaccanti
Malagnino-Cavallo-De Liguori-Colombini
Cutolo
Dionigi
Secondo tempo: 4-3-2-1
Barasso
Tesser-Migliaccio-Pastore-Colombini
Malagnino-Marsili-De Liguori
Cutolo-Sciaudone
Cammarata.
venerdì 14/09/2007 10.08.00

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Bravo Manrì:-)))
commento: E mò......ù congorse!!!
Taranto-Gallipoli 1-0, Ka..oops, Sciaudone al 32° del s.t.
venerdì 14/09/2007 9.45.19

nome: Redazione D.E.
titolo: di Manrico Dimesso
commento:
Taranto Sport
==> Si può dare di più?

venerdì 14/09/2007 9.15.15

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: Scontro tra titani rugby 2007
commento: Inghilterra-Sud Africa, gli spaccapietre afrikan contro il muro di sua maestà,due squadre campioni del mondo,due squadre che hanno e fanno la storia del rugby.Scontri tra titani, in palio la prima posizione per accedere facilmente alle semifinali.La prima partita Sud Africa prepotente,Inghilterra lenta e deludente. Stasera,su sky,la diretta senza danze di guerra ma sarà dura per tutti i giocatori.acciarini
venerdì 14/09/2007 5.34.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Dream Team da "sogno"
commento:

==> gli Europei 2009 a Taranto?

venerdì 14/09/2007 1.11.52

nome: Redazione D.E.
titolo: Prisma Volley
commento:

==> amichevole e campagna abbonamenti

venerdì 14/09/2007 0.57.01

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Della serie...parole al vento..
Ovvero, parle, parle...ca ù.....te sende..
commento: Era il 15 Dicembre 2004.
Vorrei riproporvi il testo della Grattacase di quel giorno, all'indomani dell'acquisizione del titolo sportivo del Taranto da parte di Luigi Blasi (ndr, non si sapeva ancora chi sarebbe stato il Direttore Sportivo...).
Poi non si dica che non gli era stato detto "da subito" come stavano le cose.

Taranto: istruzioni per l’uso

La nostra endemica malfidenza di fronte a speranze per un futuro migliore ha il suo perfetto paradigma nell’espressione: “Amma vedè…disse ù cecàte!”
Come non apprezzare la bizzarria del fato, che data l’avvenuto passaggio delle sorti del pallone nostrano nelle mani di Luigi Blasi proprio nel giorno di Santa Lucia?

Luigi Blasi è sicuramente un imprenditore di successo: lo prova quanto sia riuscito a costruire in così poco tempo.
Non sarà certamente questa rubrica che potrà influenzare il percorso ideale costruito nella sua mente e che è partito ufficialmente con l’acquisizione del Taranto.
Tuttavia, nel rispetto della nettezza di posizioni mantenuta fino ad ora e che ci porta a vivere questo momento con convinta soddisfazione, dobbiamo continuare la funzione di pungolo che ci siamo prefissi con la nascita di questa rubrica.
Un pungolo per perseguire il miglioramento continuo, concetto che un buon imprenditore ha nel proprio DNA, che ci porterà con onestà e senza pregiudizi ad appoggiare o a criticare costruttivamente gli atti del nuovo Taranto e della sua classe dirigente.

Blasi avrà già capito quanta fame di calcio, calcio pulito, abbia il capoluogo jonico e quanta voglia di bruciare le tappe nutrano gli appassionati tifosi del Taranto, ovunque essi si trovino.
E dovrà essere un buon diplomatico per far digerire agli impazienti supporter rossoblu un piano a medio-lungo termine oculato e flessibile, il solo che possa far raggiungere obiettivi sostenibili nel tempo.
Laddove qualcuno promettendo la B in due anni ha condotto il Taranto ai limiti del dissolvimento.
Sia chiaro Blasi nel delineare la strategia e nel perseguirla con una tattica, almeno negli aspetti generali, comprensibile ai tifosi.
Comprensibile…ma non necessariamente condivisa universalmente.
Accontentare tutti i tarantini è fisicamente impossibile: noi tarantini siamo un popolo di bastian contrari, di irriducibili sospettosi che poi si fanno prendere in braccio dal primo pifferaio magico che sappia blandirli quanto basta (cioè, pochissimo).
Blasi avrà sicuramente letto e sentito dei dubbi espressi sulla composizione della sua squadra.
Non ci è dato sapere la genesi che ha portato Blasi a legarsi a Galigani, Uzzi e a quanto si dice, ai fratelli Gatto: ma un nutrito manipolo di malpensanti sta già delineando scenari apocalittici.
Dimenticando le condizioni di partenza, il recente passato e le alternative possibili (il nulla), nei prossimi mesi queste persone manterranno pervicacemente le proprie idee e davanti a (auspicabili) successi opporranno i personali distinguo e davanti a (malaugurati) insuccessi l’immancabile “l’avevo detto io!”.
Non si scoraggi Blasi, i tarantini sono suscettibili e permalosi e magari motivi di astio potrebbero essere stati generati dal non gradimento del suo look alla Stevie Wonder, sfoggiato in questi giorni.

Ciò detto, e riaffermato che il dovere del tifoso adesso è quello di ritornare in massa a tifare, dando fiducia alla nuova società, il Taranto Sport (se così si chiamerà, personalmente avrei preferito una bella riedizione di A.S. Taranto, ma i soldi non li sto “cacciando” io) ha un compito impegnativo: riaccendere quel vulcano di passione per i colori rossoblu.
Blasi ha affermato di aver cominciato ad amare il Taranto nel suo periodo più bello e più tragico, quello di Erasmo Iacovone: sa quindi cosa sappia e possa essere il tifoso tarantino.
Per riuscire in questo compito dovrà fare due cose.
La prima cosa dovrà essere il tenere fede a quanto delineato nel suo progetto Taranto quando era ancora uno dei pretendenti, cosa che ha fatto dello scrivente un suo convinto sostenitore sin dalla prima ora, non per simpatia verso la nuova proprietà ma in quanto ritrovava nei progetti sportivi dell’imprenditore di Manduria molti dei concetti espressi in tempi non sospetti sui vari muri dei tifosi o in questa rubrica.
E, quindi, un progetto pluriennale ed una gestione oculata con un merchandising intelligente (si pensi solo al bacino di utenza dei migliaia di fuorisede), una società aperta sin da subito ad una rappresentanza dei tifosi (almeno due, aggiungo) e in prospettiva (dopo un periodo di consolidamento della società) un ingresso nel capitale sociale dei tifosi secondo un modello di successo in altre nazioni, per aumentare le possibilità e non come stampella (come da qualcun altro ingenuamente prospettato), una valorizzazione del vivaio (in concreto, partendo dalle potenzialità già presenti nella rosa attuale, i nomi sono noti, e che devono essere messe in condizione di esplodere definitivamente e non mortificate dall’arrivo di senatori scomodi e totalizzanti).
La seconda cosa, all’apparenza meno importante, ma più difficile perché deve essere davvero sentita e che rappresenterebbe il punto di discontinuità col passato e l’inizio di qualcosa di importante è la moralizzazione di tutto quello che ruota intorno al Taranto e che vive nella misura in cui la proprietà glielo permette.
E’ arrivato il momento di fare delle scelte che scontentando qualche scomodo personaggio renderebbero Blasi il presidente del Taranto che molti di noi sognano da decenni.
Sperando di non dimenticare qualcosa (nel caso glielo ricorderò in una prossima Grattacase..eheh), Blasi deve mettere fine alla vergogna del portoghesismo, sia di quello dei vari “Jìe trasche senza pajà” sia dei portoghesi d’alto bordo, a cui dovrebbe cadere “a facce ‘nderre” perché scroccano il biglietto pur essendo ricchi e facoltosi.
Blasi deve evitarci lo spettacolo di personaggi in cerca di passerelle, pronti ad indossare sciarpe e magliette quando c’è il Sole, salvo scomparire “c’ù male tjimbe”: vada a cavallo e lasci il carro a casa, altrimenti dovrà far salire troppa gente….gente che sparirebbe poi al primo vero bisogno.
Blasi dovrà incoraggiare e sostenere una aggregazione più ampia del tifo, oggi diviso in troppe sigle che, per genesi o per motivazioni anche condivisibili, viaggiano ciascuna per proprio conto, depotenziando l’antica (direi primitiva..) immagine del tifo tarantino: ammirato e, perché no, temuto in tutta Italia.
Temuto perché si faceva rispettare, per l’imponenza e l’impavido ardore, non per comportamenti deteriori, come accaduto in tempi più recenti.
Quindi, Blasi dovrà incoraggiare la parte più sana del tifo tarantino e con essa progettare un nuovo modo di fare il tifo: un tifo “pro” Taranto e non “contro” altri, un tifo colorato e goliardico ed anche eccessivo, ma mai violento, come nella natura più autenticamente “cigghiacùle” dei tarantini.
Se poi Blasi accompagnerà queste scelte forti e difficili, ma vincenti, con un richiamo a quel passato tanto rimpianto (anche da lui probabilmente), allora avrà veramente realizzato quello che non è mai riuscito a nessuno.
Il ritorno ai colori degli anni ’70, la maglia a otto bande, tre davanti, tre dietro e una per fianco (con il blu nella due bande centrali e nei fianchi) deve essere un MUST (su quella da trasferta si può discutere: c’è quella bianca rossoblu-cerchiata, tipo Samp, ma c’è anche quella bianca con due righine affiancate rossoblu che corrono sul lato sinistro, cioè che passano sul cuore): niente stemmi/scudetti ridicoli, ma il logo di Taranto in bianco stampato sul cuore (e quindi sempre sulla zona colorata della maglietta).
E non dovrà mancare un sito internet ufficiale, con un forum (con accessi registrati per evitare che diventi un letamaio) dove i tifosi possano lasciare commenti, critiche e suggerimenti per la società e magari ricevere, se possibile, delle risposte.

Se Blasi vorrà fare queste semplici cose e ci riuscirà, allora non solo sarà passata “à nuttata”, ma saremmo oggi all’alba di un giorno nuovo e, partendo dal calcio, forse anche la città si scoprirebbe meno abulica e più volenterosa: grazie all’esempio di un giovane imprenditore che ci avrà creduto, fino in fondo.
In tal caso, chi scrive si augura di essere al più presto uno dei tanti piccoli soci del Taranto, così come Blasi lo è del Barcellona (Luììììì: ne vulìme d’ù Barcellone, nuje!!!).

Se invece Blasi si accontenterà di un basso profilo, non perseguendo i programmi tracciati nei mesi scorsi o rimanendo nel solco delle gestioni passate, che gattopardescamente si sono poste nei riguardi della Taranto “bene” (che il più delle volte ha rappresentato il male della città) o dei tifosi…”più tifosi degli altri”, allora vorrà dire che egli non rappresenterà la nostra terra promessa ma, piuttosto, l’ennesima oasi destinata ad inaridirsi lungo la nostra eterna traversata del deserto.
In questo caso, spero che alla fine ci lasci un po’ meglio di come ci ha trovato…..
Noi, eterna Araba Fenice del calcio moderno, troveremo come sempre inaspettate ed insospettabili energie per rinascere dalle nostre ceneri.

Buon Lavoro, Luigi Blasi: finché sarai uno di noi, non sarai mai solo.
Buona Fortuna, Luigi Blasi, a te e a noi: ne avremo comunque bisogno.
giovedì 13/09/2007 16.01.42

nome: MARK SPITZ
titolo: un saluto a 3000
commento: Ricambio volentieri i saluti del mio conterraneo tarantino-piemontese Roberto 3000. Leggo sempre a grattacase e sono ben contento che tu abbia richiamato quanto avevo scritto su questo guest. Quel pensiero è un paradosso e purtroppo il paradosso è la situazione in cui si trova costantemente a vivere il tifoso del Taranto. Anch'io vorrei vedere giocare il "Kakà dei due mari": non ho ancora capito se Sciaudone non merita un'opportunità, se la situazione della squadra non consente in questo momento scelte coraggiose, o se proprio il coraggio difetta al nostro caro cari.
giovedì 13/09/2007 15.03.08

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Saluti
commento: Ciao Mark Spitz, scusami se ho utilizzato il tuo pensiero sulla grattacase, ma lo ritengo molto appropriato per la situazione della Nostra Croce....
Un suggerimento a "Ué Caàre": mjiette a Sciaudone, ca jè fort'ù uagnone!!!!!
giovedì 13/09/2007 14.36.47

nome: MARK SPITZ
titolo: intervento da profano
commento: Ieri sera ho preferito vedere la partita di rugby piuttosto che quella di calcio. Non sono un esperto del settore ma secondo me la prestazione di ieri sera è stata abbastanza deudente, nonostante la vittoria. E' possibile che il turn over abbia inciso sulla compattezza della squadra, ma ogni azione offensiva è rimasta priva di sostegno e se non fosse entrato Troncon a dare un pò d'ordine non so come sarebbe andata a finire. Spero che torni l'Italia del pre mondiale (quella vista con l'Irlanda, tanto per intenderci) altrimenti mi sa che la Scozia sarà un ostacolo insormontabile.
giovedì 13/09/2007 12.13.43

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 13/09/2007 10.25.25

nome: Redazione D.E.
titolo: Buongioooooorno :-)
commento: oeu, nò v'arraiàte :-) mettiamola così ...

' Lo sport è l'unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda,
non sai mai come andrà a finire '

(Neil Simon)


P.S. quando è sport ...


Buona giornata !!!






giovedì 13/09/2007 9.09.17

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: Frank che commento
commento: Complimenti Frank sinà hai commentato la giornata tinta d'azzurro in modo sintetico e meraviglioso.Il mio tentativo di mettere le nazionali sullo stesso piano d'interesse è stato superato ampliamente dal tuo articolo.Lo sò che il calcio è la primizia anche se qualche partita è noiosa.Io aspetto da te domande sul rugby e anche da altri delfini.X rugby giorno 19 Portogallo e poi la verità.Se andiamo ai quarti vado vestito d'azzurro a lavoro.acciarini
giovedì 13/09/2007 5.27.07

nome: FrankSinà
titolo: Bicchiere mezzo vuoto
commento: Credo che alla fine di questa giornata sportiva tricolore il bilancio tenda al negativo. Con ordine: nel calcio, bene la vittoria in Ucraina, ma la vittoria della Scozia in Francia ci obbliga ad una volata a 3 molto insidiosa; nel basket, troppe attese e troppa pressione per una squadra a cui sono mancati alcuni titolari fondamentali per il gruppo, e forse un po' di convinzione e cattiveria (vero Mago?), per cui non potremo difendere il meraviglioso argento olimpico di Sydney; nel volley, pur disputando oggi una partita gagliarda resta il rammarico per aver perso partite ampiamente alla nostra portata, e così dopo 3 edizioni non saremo sul podio europeo quest'anno; nel rugby, la vittoria non poteva mancare, ma prima della Scozia c'è ancora una gara da giocare come fatto dagli AllBlacks con noi all'esordio. E siccome voglio fare il dippiù, dico anche che nel baseball abbiamo subito una eliminazione che sa di disastro... Cià bbèll'! :-D
giovedì 13/09/2007 1.13.34

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: 2 su 3 l'Italia
commento: Due Nazionali su tre conquistano la vittoria.Peecato per la Nazionale della palla canestro che con questa sconfitta vede sfumare i suoi sogni olimpici.Il calcio continua a sperare in un europeo mentre gli azzurri della palla ovale vincono e sperano che l'incontro con la Scozia sia meno deludente di questa vittoria senza gloria contro la Romania.acciarini
mercoledì 12/09/2007 22.45.32

nome: Redazione D.E.
titolo: Rugby Italia-Romania
commento: Azzurri vincono soffrendo




==> clicca qui

mercoledì 12/09/2007 20.23.00

nome: Redazione D.E.
titolo: Forza, Forza, Forza !!!
commento: Dopo la delusione del basket (addio Pechino) speriamo che i sorrisi ci vengano dal Rugby (ore 20 Italia-Romania) e dal calcio (20,45 Ucraina-Italia).
I-ta-lia, I-ta-lia, I-ta-lia !!!
mercoledì 12/09/2007 19.43.09

nome: Redazione D.E.
titolo: da TarantOggi
commento:

==> Parole, parole, parole ...

mercoledì 12/09/2007 19.24.52

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: Rugby coppa del mondo 2007
commento:

Stasera è una serata piena di avvenimenti sportivi,rugby,calcio e basket tutti della nazionale.Io sono pronto per vedere la partita di rugby dell' Italia della coppa del mondo 2007 contro la Romania.Stasera è importante vincere per due motivi,1)per consolidare la crescita della nostra Nazionale e consolidare il nostro posto nel 6 Nazioni 2)per avere una speranza concreta di passare ai quarti ed essere una delle Otto Nazionali del Mondo.Per adesso tutto è filato secondo previsioni escludendo la Francia.Quindi si profila una fase finale d'interesse tecnico e tattico.Una nota positiva è venuta da quelle squadre poco conosciute che anche se hanno perso hanno dimostrato una capacità di gioco elevata .acciarini
mercoledì 12/09/2007 16.49.04

nome: Redazione D.E.
titolo: 'A Grattacase
commento:

==> Dubbio amletico. Euro o lire?

mercoledì 12/09/2007 15.21.31

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 12/09/2007 11.16.26

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Informazioni ai naviganti
commento: Ieri Roselli è stato esonerato e Camolese ha rescisso, dopo essere stato esonerato circa un anno fa, il suo contratto.
Entrambi tecnici di serie B (e Camolese anche di A), entrambi ex giocatori del Taranto, entrambi hanno lasciato un bel ricordo.
Non si sa mai, dovessimo averne bisogno: con 5 Milioni di Euro ne fai di cose....
Dimenticavo: anche Zeman è libero!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 12/09/2007 9.57.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Aggiornamento mondiali Rugby
commento:

ricordiamo che per per chi non ha sky c'è sempre internet in soccorso
==> clicca qui
mercoledì 12/09/2007 8.43.02

nome: Redazione D.E.
titolo: x acciarini/crash_B
commento: Non esageriamo. Il merito è il vostro. Non ci sarebbe nessun articolo se non ci foste voi a metterci passione, spirito di sacrificio, orgoglio e cuore tarantino. Noi? Siamo felici per voi.
:-)
mercoledì 12/09/2007 0.40.23

nome: Redazione D.E.
titolo: Colpaccio del Dream Team
commento:

==> Ecco Ariel Ottolenghi

mercoledì 12/09/2007 0.26.48

nome: Redazione D.E.
titolo: da Pietro Cinieri
commento:
==> Aggiornamenti Prisma Volley


martedì 11/09/2007 19.31.46

nome: Redazione D.E.
titolo: x Silvietto / Comettardi
commento: x Silvietto: Ok, per noi sarà un piacere, facci sapere quando arrivi :-)

x Comettardi: ok, very well, reporter :-)
martedì 11/09/2007 19.00.14

nome: comettardi
titolo: bentornato Silviè !!!
commento:
dai una caterva di bacetti dolcissimi al piccolino !

Redazio', posso fare da fotografo ufficiale per immortalare la conZegna della Raffo premio? :-)
comettardi :-***
martedì 11/09/2007 18.46.54

nome: Silvietto
titolo: Per redazione
commento: Fra due settimane se tutto va bene è capace che scendo per un fine settimana perchè devo salirmi la macchina nuova,quindi vi faccio sapere appena so qualcosa io.
martedì 11/09/2007 18.06.06

nome: Redazione D.E.
titolo:
Magico ROSSOBLU
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 11/09/2007 13.51.39

nome: Crash_B
email: crash-by-sk@tiscali.it
titolo: Ave alla redazione!!!!!!
commento: Mi inchino alla redazione dei delfini erranti!!!!!!!6 mitici....Ma come fate.......li avete pagati, minacciati......no skerzo :-), ma avete fatto un vero e proprio miracolo. Grazie ancora.FORZA TARANTO
martedì 11/09/2007 13.39.54

nome: acciarini
email: edeno@libero.it
titolo: GRAZIEEEEEEEEEEE
commento: REdazione GRAZIEEEEEEEEEEE volevo scriverlo all'infinito ma non posso occupare tutta la pagina.Questa avventura è incominciata sotto una buona stella e prosegue il suo cammino.Sono convinto che si farà una cosa grande e tu redazione insieme a tutti i delfini avrete il merito principale di aver creduto a questo pazzo.Ancora oggi mi sento in manicomio perchè parlo da solo di sport minori. L'articolo di oggi è la dimostrazione che la tua voce è importante e tutti l'ascoltano così mi sento meno pazzo del solito .acciarini
martedì 11/09/2007 11.47.24

nome: Luigi Biella
titolo: prova
commento: prova
martedì 11/09/2007 11.14.59


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418