Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: e no eh?
commento:
QUI BISOGNA INTERVENIRE CON URGENZA ... :-)



domenica 21/01/2007 12.45.51

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 21/01/2007 11.32.01

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: TARANTO-SAMBENEDETTESE 0-0
domenica 21/01/2007 10.02.47

nome: assime pacce
titolo: Congorso
commento: Non mi prendete a male parole...0-1...FORZA TARANTO
sabato 20/01/2007 16.55.10

nome: Redazione D.E.
titolo: l'iniziativa del Quotidiano
commento:
===> Toledo ancora leader
avanza Zito


sabato 20/01/2007 12.02.47

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 20/01/2007 11.06.16

nome: auèmò?
titolo: congorsiamo
commento: TARANTO - sambened 2-0 gol di Catania e Zito. forza Tarantooooo !!!!!!! lunedi sera a luce ste e perciò vinciamo sicuro. alla domanda rispondo che la colpa è nostra che siamo troppo malati e se ne aprofittano.un saluto a tutti
venerdì 19/01/2007 18.46.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Venerdì è sempre Venerdì....e perciò...
commento: Congooooooorso.
Replay: Taranto-Sambenedettese 1-0,
Cammarata al 26° del s.t.
Buon Uicchèn:-)))
venerdì 19/01/2007 16.24.33

nome: ziotonino
titolo: A mio parere
commento: sul problema sollevato da Luigi la tesi di Ghiaccio mi sembra molto, molto verosimile. In ogni caso devo dire che io stesso, che credevo che la situazione di standby fosse in realtà dovuta al commissariamento, comincio a pensare male...e se a pensare male si fa peccato, spesso comunque ci si azzecca. E menomale (almeno per quanto riguarda la vicenda iacovone)che ci sono florido e il prefetto...
venerdì 19/01/2007 14.33.54

nome: assime pacce
titolo: La repubblica delle banane
commento: Ma che razza di posto è mai un paese nel quale si invita Moggi a tenere una lezione di educazione allo sport? E allora perchè non far tenere lezioni di educazione famigliare a Erika Denardo e Pietro Maso e di educazione civica ai coniugi Romano? Che schifo!!! Per quanto riguarda il problema sollevato da Luigi io non trascurerei affatto questa ipotesi, sappiamo benissimo che a Taranto tutto è possibile ma se così fosse sarebbe un male nel quale si sarebbe cacciato da solo Blasi. Ricordatevi com'è andata l'asta...
venerdì 19/01/2007 12.39.25

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 19/01/2007 10.16.36

nome: peppemel
titolo:
commento: Luì, x me nn c'è alcuna congiura.
Se ricordo bene la convenzione parlava che i danni al settore ospiti siano di pertinenza del TA. Pertanto, al Taranto toccava farli e li farà.
Tanta puppu' per cosa? Il problema è che per scucire una lira i ns eroi... saluto gli amici e gli amici degli amici
venerdì 19/01/2007 9.12.31

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Malattia antica ...
commento: Prima di andare a trascorrere la mattinata in una citta "innominabile" :-) una risposta al quesito di Luigi la vorrei dare. Non ho elementi o motivi validi per pensare che ci sia qualcuno che trama nell'ombra contro Blasi, per strappargli una società emergente e sempre più popolare e seguita, ho invece la certezza che proprio perchè si tratta di una fonte di "consenso" (e non solo elettorale) non indifferente, ancor più che in altre discipline, in cui comunque la malattia è sempre la stessa a livello istituzioni e partiti, questi signori vogliano sempre dimostrare che sono loro i proprietari, sono loro che gestiscono, sono loro quelli cui si deve chiedere una "grazia", loro che possono concedere o non concedere quanto migliaia di cittadini si aspettano. Sperano così di ritagliarsi qualche spazio di notorietà o considerazione o "ringraziamento" in più. Il risultato di questa "malattia" antica che va di pari passo con totale incompetenza e tangibile incapacità è che negli anni fior di atleti e squadre di casa nostra (ma naturalmente la cosa non riguarda solo gli sportivi) o perdono pazienza e speranze e chiudono battenti oppure sono costretti ad emigrare altrove arricchendo altri, dando soddisfazioni ad altri. A noi resta sempre il ... rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere anche qui e non è stato, e continua a non essere.
Un modesto consiglio a chi pensa di detenere il potere in questo modo deprimente: occupatevi di cose più serie (di guai, grazie a Dio e soprattutto grazie ... a voi, ne tenìme una valanga) pensate ad imparare a fare bene il mestiere vostro chè di danni ne avete già fatti abbastanza, e facite fà st' cose a ci le sape fà.
Per lo stadio, invece di questo tira e molla ca n'ha fatte scennè ù latte sott'alle scenùcchie, fate la grazia di informarvi come hanno fatto a Napoli e a Perugia, per esempio, non ci vuole niente, informarsi benebene e nu picche de comprendonie. La soluzione si chiama "comodato d'uso". Restate sempre proprietari e nello stesso tempo vi togliete una bella rogna. Difficile da capire e da digerire?
Invece di vivere nel terrore di perdere uno spicchio di consenso, ci guadagnereste, furbacchioni, ci guadagnereste molto di più, ma taaaande ce vole a capì? Ci guadagnereste voi e ci guadagneremmo tutti. Il vero progresso, la vera civiltà. Invece di un umiliante dissesto, invece di questi teatrini sempre più noiosi e squallidi, invece di essere eternamente i buoni "ciucci", sempre molto presuntuosi e bravi, bravissimi, a ragliare, ma pure, poi nei fatti, sempre in fondo a tutte le classifiche, italiane e internazionali.
Buona giornata.
venerdì 19/01/2007 7.16.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Perfettamente d'accordo
commento: E' vero, caro assime pacce, grande, grandissimo Cras, storica impresa!

===> all'ultimo secondo !!!

venerdì 19/01/2007 6.18.45

nome: assime pacce
titolo: GRANDE CRAS
commento: Grandissime le ragazze che stasera hanno ABbattuto ed eliminato il Sebenico. Ed ora sotto a chi tocca!!!
giovedì 18/01/2007 23.44.27

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: Quesito
commento: Ora vi faccio una domanda, e rispondete con onestà: Scondo voi, è possibile che ci sia qualcuno dietro che sta cercando di far lasciare la società aBlasi e impossessarsene ora che il bilancio è ripulito e la città è tornata a seguire la squadra? A me qualche dubbio è venuto perchè è impossibile non concedere la manutenzione dello stadio quando in cassa non ci sono soldi. E poi, proprio all'ultimo momento, quando si rischia di non giocare una partita ( e perderla a tavolino) l'Enel interviene. Questi due punti mi sembrano un pò strani; sarà per il lavoro che fccio che vedo tutto marcio?
giovedì 18/01/2007 20.04.58

nome: Redazione D.E.
titolo: E ai Tarantini "veri", con un cuore grande così, chi ci pensa?
commento:

leggete, leggete ...

===>lo sport a Taranto ...

giovedì 18/01/2007 12.36.26

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 18/01/2007 12.00.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Tritando tritando ...
commento: dei lavori di risistemazione in curva sud (almen'a fà finte) nemmeno l'ombra, della luce "comunale" promessa nemmeno l'ombra dell'ombra. Però dice che, tranquilli, si gioca lo stesso. E ce jè, a carecature? Notato com'è strana l'erogazione della luce a Taranto? Praticamente a macchia di leopardo. Qui sì là no, qui no là sì, qui sì qui sì, là no là no. Sembra quasi uno spartito ... spartito? ... fa venire in mente ... a ci sparte ave 'a megghia parte ... L'atroce dilemma è sapere chi è che "sparte" in modo così originale la luce a Taranto. Vabbèvà facciamo finta di credere che sia vero che soldi non ce ne sono per pagare le bollette della luce dello Iacovone. Ma visto che è giornata tritante, una domanda ci scappa semplice-semplice: carissimo Comune, che soldi a Taranto non ce ne sono è vero per tutti o solo per i fessi? E se per caso è vero solo per i fessi vuol dire che per i ... tritti (capisce a mè, Comù) i soldi escono. E da dove escono? Per caso escono dalle tasche dei tarantini? Si? E tu, caro Comune, hai provato a chiedere ai tarantini che pagano le tasse (aumentate al massimo) come vorrebbero che venissero usati i loro soldi? Per esempio ... diciamo 8000euro al mese ... prova a chiedere. Perchè non lo chiedi? Prova, prova. Dici che poi si incazzano se gli dici che non ci sono soldi per pagare le bollette della luce?
mercoledì 17/01/2007 20.40.30

nome: assime pacce
titolo: Il TritaPapagni
commento: Uè Luì, ma ti pare possibile che dobbiamo suggerire noi al mister le mosse? A me sembra che brancoli nel...buio delle sue scellerate scelte. Grande Roberto sulla grattacase, Danucci emarginato per far posto a De Liguori centrale, incomprensibile. E si ostina pure a dire che è il migliore in campo, BOH!!!
mercoledì 17/01/2007 19.30.01

nome: auèmò?
titolo: e allora lunedi
commento: che e in casa,visto ca sime tutt allenator,io dico che conviene a mettere Mortari e Catania sul lato destro e Cammarata a centro attacco, DE florio va più dietro e togliendo un marcatore chè quattro difensori lunedi so assaj.comunque ome sia sia amma vincèèè.saluti
mercoledì 17/01/2007 18.12.51

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo:
commento: Ieri sera ho provato ad intervenire nella trasmissione 100 sport ma ogni tentativo è stato vano(è gia' la seconda volta che non mi riesce d'intervenire). Peccato perchè avrei voluto dire la mia riguardo all'inesistente utilizzo della fascia destra del campo,fronte attacco,per non parlare poi della pessima scelta di Papagni d'impiegare nel ruolo di esterno alto un Larosa che francamente è e rimarra' solo un buon interditore e nulla piu',ragion per cui non possiamo spesso proporre manovre d'attacco avvolgenti e quindi in grado di scardinare le difese avversarie.Spero che prossimamente mi diano la possibilita' di parlare di calcio vero e non di cazzate come fa qualcuno. Ciao a tutti
mercoledì 17/01/2007 17.36.18

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: Riflessioni
commento: Antonio Assimepacce ormai èirrecuperabile:anche se Papagni portasse il Taranto in Cempion Lig, sarebbe da "tagliare" e pertanto non lo penzo proprio.Gli voglio solo chiedere: Sperando che non creda a 2 errori premeditati di De Florio, come l'avrebbe pensata se il Cobra avesse segnato almeno 1 dei due gol sbagliati e offerti dall'altra punta Ambrosi? Però gli voglio dire che l'altra sera ho chiamato Papagni e gli ho chiesto come mai, avendo Cammarata, Ambrosi e De Florio, in mancanza di Mancini non ha schierato dietro i primi due prorio il capitano e lui ha "glissato" rispondendo che Andrea ha dovuto sostituirlo perchè era stato colpito alla coscia dallo stesso avversario che all'andata lo aveva messo fuori gioco per 2 mesi. La mia impressione è che non abbia voluto ammettere la bontà del suggerimento di Antonio(vedremo lunedì). Alla mia domanda del perchè non abbia inserito De Liguori sulla fascia sinistra (visto che Toledo era assente)e un centrocampista (anche La Rosa volendo)al suo posto, mi ha risposto che De Liguori è stato uno dei migliori in campo. Ho replicato che la sua analisi era giusta in fase di copertura, ma non di proposizione di gioco per gli avanti e allora lui ha risposto: ho chiesto un centrocampista avanzato alla società ed il Presidente vuole prendere un forte attaccante, precisando che Luca Evangelisti e Galigani erano sulla strada buona. NON HA FATTO NOMI, giustamente. Perciò Assimepacce, credo che anche Papagni sappia giudicare la sua squadra come noi allenatori e, se ho cominciato a conoscerlo, lunedì ti darà retta. Però mò avast!| U Tarde è quinto in classifica e le somme si tirano alla fine.
mercoledì 17/01/2007 17.33.39

nome: Redazione D.E.
titolo: 'A Grattacase
commento:
===> clicca qui
mercoledì 17/01/2007 16.58.24

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Mercoledì
commento: E' mercoledì, e forse piano piano comincio a mandare giù anche Ravenna. Per fortuna domenica tutto è successo nella porta opposta alla nostra curva, u' core une è... capito Cobra??? Qualcuno di voi ha qualche attacante da vendere per caso? No no.. Ronaldo lasciamolo al Milan, a noi serve un bel sarchiapone, altrimenti tanto vale far giocare Cammarata. Ne vulime de vuje...
mercoledì 17/01/2007 12.24.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 17/01/2007 11.54.33

nome: Redazione D.E.
titolo: .....
commento:

===> il Cras chiede scusa a Faenza

proprio vero, è questione
... di mentalità

Purtroppo

Buongiorno






mercoledì 17/01/2007 9.37.33

nome: assime pacce
titolo: Aggressione
commento: Che figura di merda!!!
martedì 16/01/2007 23.28.51

nome: Redazione D.E.
titolo: COMUNICATO STAMPA
commento:
===>IL CRAS BASKET TARANTO CHIEDE SCUSA AL FAENZA

martedì 16/01/2007 19.22.44

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: e a proposito di tritare ...
commento:
Non so a voi, ma a me il solo fatto che Evangelisti continui a tenere in piedi anzi sviluppare feeling e progetti d'affari col responsabile dell'Area Tecnica del Genoa che, se non sbaglio, risponde al nome di Alessandro Gaucci (madonna mé d'ù carmene!!!! e non è il solo nome che suscita conàti da quelle parti) mi fa girare vorticosamente i ciondoli. Non ho attualmente motivi validi per sospettare in questi movimenti alcunchè di oscuro o di losco o di contorni ormai tristemente noti, ma dico io, in una piazza come Taranto in cui passa il tempo ma ... la ferita è sempre aperta e dolorosa, un minimo di buon senso imporrebbe, IMPORREBBE, di stare ben alla larga da certi nomi e da certe amicizie! E invece ... Che ci vuol un bel coraggio oltre che pudore solo a far sapere in giro che uno del Taranto sta parlando, addirittura tratta ancora giocatori con certi personaggi.
Tra l'altro se leggete bene la chiusura del fondo odierno di D'Alò (che stando, per lavoro, più a contatto con la società immagino che le cose le sappia o le sappia intuire) c'è da pensare che attualmente non ci siano " ... scelte condivise e una visione unica" e che sia da rinnovare una "complicità" "tra area tecnica e area decisionale". Come dire che il tempo passa ma certi problemi restano ed il famoso cetriolo zumba sempre pericolosamente ...
martedì 16/01/2007 17.04.18

nome: Redazione D.E.
titolo: varie
commento: x peppemel: rileggendo il tuo primo post di stamattina, abbi pazienza Pè, ma non possiamo che farti presente che ti assumi tu tutta la responsabilità di quanto affermi sui comportamenti di Blunote. Conosciamo da parecchio Dante, Ciccio e gli amici di quel sito meritorio, e non avendo noi alcuna prova o motivo per immaginarne comportamenti men che scrupolosi e professionali, ci sembra un atto dovuto precisare che quello è il tuo libero pensiero, che noi democraticamente e volentieri ospitiamo, ma non anche il nostro.

x assime pacce: la frase finale del tuo ultimo post, Andò, ci devi credere, è talmente toccante e coinvolgente che ci spinge davvero a sperare ardentemente che il "miracolo della moltiplicazione ... dei punti" avvenga.
Qualcuno della società dovrebbe leggere e riferire a chi di competenza quanto è grande e fin dove arriva l'amore per quei colori ...
Mò però, Andò, la domanda nasce sponDanea. Ma piccè, pure ca sò pleioffsss, affòrze l'amma perdè? naaaaaaaa ... vì ca sò dò anne che la ruota ci gira bene verso giugno ;). Suvvia, esimio tritapapagno, e suvvia, abbi fede :-) P.S. Però quell'idea di Deflorio uomo-assist dietro due punte non sarebbe male, se solo il buon Andrea si togliesse il vizio della finta e controfinta a rientrare che è bella da vedere ma ritarda maledettamente l'azione ...
martedì 16/01/2007 15.57.42

nome: ziotonino
titolo: calendario di assimmepacce
commento: utopia:quanta malinconia.
martedì 16/01/2007 15.32.57

nome: assime pacce
titolo: E per finire...
commento: TERAMO 3- Salerno 1- ANCONA 3- Foggia 0/1- AVELLINO 3. Per chiudere a 70 punti e non farmi sù e giù per l'Italia in 21 giorni come da 5 anni a questa parte.
martedì 16/01/2007 15.28.38

nome: assime pacce
titolo: calendario alla mano
commento: Dite che sono un poco assai 31 punti? SAMB 3- Cavese 1- JUVE STABIA 3- LANCIANO 3- Manfredonia 3- GALLIPOLI 3- Ternana 1/3- SAN MARINO 3- Giulianova 3- PERUGIA 3- Martina 3. Vabbè, facciamo 33 nelle prossime 12
martedì 16/01/2007 15.23.56

nome: assime pacce
titolo:
commento: None robbè, arrajate accussì almene iessene le birre p'a prosseme trasferte...
martedì 16/01/2007 15.18.44

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per 'mbà Peppemel
commento: Ma cce scuse Pè: tutt'apposte, oonéste!!!
martedì 16/01/2007 12.43.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 16/01/2007 11.59.32

nome: peppemel
titolo: Cena
commento: Cari ghiaccioli: na ma maniscià cu sta cene ce nò Frangesche piccinne se pigghie à patende e ne porte jidde a nuje a mangià assieme... promessa: mò ca torne vacandine (mugghiereme a casa soje pè na sumane) n'allistame aggarbate!!!
martedì 16/01/2007 10.45.42

nome: Redazione D.E.
titolo: 'a bellezza nostra :-)
commento: Ciao Pè, motòòòò [%] cià success'? ce cos'è c'ama condrollà? Pietà, ci fidiamo, ci fidiamo, eh eh eh. Peeeeerò apparte, nevvero, la cena (di questo passo n'a facìme in serie A :-)) 'a Raff 'a vulìme (noi pratichiamo ben volentieri l'articolo, al contrario di Roberto che con alcolici e dintorni invece jastem(i)a :-)))
Un abbraccio.
martedì 16/01/2007 9.57.54

nome: peppemel
titolo:
commento: Devo delle scuse a Roberto 3000: nel commento sul guest dei TS x tornare accapo metto sempre il (
). X un errore di digitazione ( I delfinotti potranno verificare in admin la ia buonafede eh, eh, eh cmq birra pagata ai play off!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto alla band e a Luigi (spara le bombe che chidd de blunote oramai fanno solo le veline del galiga) saludos
martedì 16/01/2007 9.04.59

nome: Redazione D.E.
titolo: capedemeeenghie ...
commento: 31 punti in 11 partite? Arabbuéééne !!! Noi nel Taranto ci crediamo e per natura siamo ottimisti, ma ci andrebbero benissimo anche "solo" altri 29 nelle prossime 16. A meno che non stiate pensando ai "miracoli" (sempre possibili in riva ai due mari, questo è vero ...), in questo caso ci dobbiamo riattrezzare andando a leggere qualche storia degli altri 3 Evangelisti. No, perchè per il momento ne tenìme une sulamènde e stè penze all' purtier' e all cessiooon' ;)

Detto ciò, Fozza Tardo, inzistisci!


Ciooorno!
martedì 16/01/2007 8.49.15

nome: assime pacce
titolo: calendario alla mano...
commento: Rientrando ieri sera guardavamo con Roberto le prossime partite, bene abbiamo concluso che dobbiamo fare 31 punti nelle prossime 11 partite...
lunedì 15/01/2007 21.06.25

nome: assime pacce
titolo: ECCOMI...
commento: Sarà che ormai mi sono fissato con Papagni, ma se non lo mandiamo via subito rischiamo di perdere anche i playoff. Ieri una cosa era evidente ai più: senza Pastore, che è l'uomo deputato ad avviare l'azione dalla difesa, e Mancini, l'unico in grado di inventare qualcosa, bisognava mettere De Florio, che non ha ormai più i movimenti della punta, dietro Cammarata e Ambrosi( o Piroli che mandiamo via senza averlo testato). Pur irritante per tutta la durata della partita, il cobra poteva essere l'unico a dettare l'ultimo passaggio che invece non abbiamo mai visto. E invece niente, perchè? Perchè deve giocare per forza Deliguori, anche ieri una marea di palloni persi. Vuoi giocare col 4-4-2? Vabbè, ma se mancano Toledo e Catania e non gioca manco stavolta Malagnino, ma quanne cazze adà sciucà? Il centrocampo è stato penoso, sempre sovrastato e con una percentuale altissima di errori, Ambrosi l'unico ad impegnarsi ma evidentemente appesantito dalla lunga sosta, Cammarata un enigma. E' definitivamente un brocco o il gioco non si adatta lui? La cosa chiara è che urge l'attaccante che "la shcaffa in porta" ed anche il centrocampista tecnico, non il medianone che molti reclamano e di cui siamo pieni. Alla fine, anche se loro hanno fatto un solo tiro in porta, la sconfitta ci sta. Capitolo Danucci: ha sbagliato nelle dichiarazioni però consideriamo che il mister lo ha messo, inspiegabilmente, fuori squadra dopo un paio di ottime prestazioni, a San Marino in particolare. Un saluto, infine, ai miei impareggiabili compagni di viaggio ed a tutti, ma proprio tutti, i malati di Taranto incontrati ieri.
lunedì 15/01/2007 20.45.32

nome: ziotonino
titolo: almeno 1000
commento: luì, non di meno!ma antonioassimmepacce che fine ha fatto?sta facendo riti voodoo contro il mister??
lunedì 15/01/2007 20.18.17

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: ma quanti eravamo?
commento: SECONDO VOI, QUANTI ERAVAMO IN CURVA A RAVENNA? HO SENTITO IN TV 600 PERSONE CIRCA. MI SEMBRANO UN PO' POCHINE, NON E' VERO? MI SEMBRAVA DI ESSERE PIU' DI MILLE CONSIDERANDO CHE LA CURVA OSPITA 2.200 TIFOSI (I BIGLIETTI MESSI A DISPOSIZIONE).
lunedì 15/01/2007 20.14.01

nome: Silvietto
titolo: Cori e canti
commento: Prond robbè!!!!!! Da rivedere anche il sicronismo nel cantare.......spero che la maggior parte dei curvaioli trasfertisti sia capace di contare fino a quattro senza perdersi;in caso contrario chiedo scusa a tutti.METTETECI ANIMO.
lunedì 15/01/2007 19.01.58

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !
commento:

Comincia male (0-1) il 2007 per il Taranto,
ma tra i congorsisti mister Menefotto se ne fotte :-)
dei conformismi a tinte rossoblu
e imbrocca in pieno il risultato negativo.

Aggiorniamo la classifica.

Ecquequà



1a GhiaccioMenta e Maurizia GJ
4 punti




2° luvurtagghiese 3 punti
2° Silvietto 3 punti
3° Menefotto 2 punti
3° Roberto 3000 anni 2 punti
3° Skorpion 2 punti
3° Superfranco 2 punti
4° Ale G. Informatico 1 punto

i quali dicono,
ovviamente sghignazzando,
a tutti gli altri concorrenti rimasti a zero ...



:-)
alla prossima
provare ... provare ... provare ...


lunedì 15/01/2007 18.51.07

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: ... bevìme Birra Raffo e nìnde cchiù ... :-)
commento: Esteticamente molto bella la due giorni ravennate, un vero e grande piacere l'incontro al Benelli di tanti cari amici (ciao Luigi, ne abbiamo salutati tanti in quel casino, proprie a te, mannagghie, non siamo riusciti a vederti, sarà per la prossima), marcio ed indigesto il risultato.
Me l'agghia fà fritte che abbiamo giocato di più del Ravenna, non mi interessano i complimenti, qui servono i punti.
Alle sempre interessanti analisi precedenti aggiungo che anche un allenatore cieco dopo un pò si accorge che il Taranto non ha e non fa gioco sulla fascia destra. Cosenza è bloccato in marcatura, Larosa non è un esterno, fa solo la sentinella a protezione della zona (e non sempre bene), profondità e cross da quella parte quando li vedremo? In mezzo al campo non c'è un play-maker che detti tempi e faccia vera geometria. Cejas lo fa davanti alla difesa ma venti metri più avanti? Serve materia grigia per sintetizzare e rendere concreta e produttiva una manovra che abbia ambizioni offensive. Deliguori si impegna, ha ritmo frenetico ma NON HA il passo del centrocampista puro nè la personalità per gestire spazi e momenti psicologici.
Lì davanti, poi, mille possono essere le letture e le interpretazioni ma se un tizio (Deflorio), solo a due metri dalla porta, non la butta dentro (e non è la prima volta quest'anno ...) non penso sia tanto questione di tattiche o di categorie. Perchè la manovra, pur se talvolta prolissa, prima o poi un uomo al tiro (comodo) ce lo porta, o no? E molto spesso basta farne uno, uno solo, di gol, per vincere (vedi ieri, purtroppo). Quindi, visto che a pallone si vince se si mette la palla in rete, c'è da vedere com'è la situazione lucidità, riflessi e freddezza di chi è chiamato a concludere e concretizzare il lavoro fatto dalla squadra. Ho il massimo rispetto di Deflorio come uomo che vorrebbe magari, in cuor suo, darci sempre gol e felicità ma bisogna avere uguale considerazione degli anni che passano, spesso impietosamente, e della capacità di assorbire botte. Guarda caso (a proposito di fioretto o di scimitarra) anche all'andata il guardiano romagnolo di Deflorio non si fece molti scrupoli a sistemarlo ... per due mesi!
Tradotto, a mio modestissimo parere: cercasi urgentemente
a)gioco (e possibilmente cross) sulla destra, b)leader "vero" in mezzo al campo che muova con saggezza, animi o rianimi la squadra, c) una punta (un pò più giovane e robusta) non dico da un gol a partita, ma che almeno non "divori" occasioni elementari a livelli "tarantini".
Ci restano nove gare in casa (incrociando le dita per lo "Iacovone") e sette fuori. I playoff sono sempre alla portata. Evangelì, dàtte da fà!
lunedì 15/01/2007 18.06.27

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: Il Taranto
commento: Prima di tutto voglio salutare tutta la Ghiaccio Band che ieri non ho incontrato allo stadio. Poi vorrrei esprimere i miei pensieri sul Taranto squadra: Per quanto riguarda la partita di ieri, Taranto bello, ma inconcludente: forse è dovuto all'età di De Florio che, contrariamente alla C2 si trova davanti difensori più esperti e di categoria, forse perchè Ambrosi cincischia un pò troppo con la palla tra i piedi e alla fine la perde sistematicamente. Cammarata invece non gioca molto e ha difficoltà a far capire ai suoi compagni quali sono i suoi movimenti; fatto sta che io reputo Cammarata un centravanti da area e non di movimento come ha giocato ieri. Cerca di saltare l'uomo e di essere pescato da palloni alti serviti alle sue spalle, non avendo quindi la possibilità di calcolare il passaggio. Pecche queste per la mancanza di un uomo d'ordine. Per il gioco espresso dalla squadra però, non si può certo dire che non abbia gioco o alternative per le avanzate come ieri diceva qualcuno. Siamo inconcludenti in zona-gol, questo sicuramente. Certamente servirà una punta forte fisicamente, ma bisognerà prima di tutto cercare, come già detto, un centrocampista capace di dettare i movimenti e di effettuare lanci lunghi e precisi, sia per le ali che per le punte. Con esterni eclettici come Toledo, Zito, Catania, vedrei molto bene due punte che s'incrociano dando la possibilità di allargare la difesa avversaria e far arrivare al tiro anche centrocampisti come Mancini. Papagni ha chiesto un centrocampista avanzato mentre il Presidente ha chiesto a Evangelisti un attaccante; gente però che si cerca disperatamente in quanto qualcuno non vuole scendere di categoria. Io ho fiducia in Papagni anche perchè ha dimostrato di essere un grande tecnico oltre che un grande uomo, doti difficili da trovare accomunate in uno stesso allenatore. A qualcuno dico di non chiedere la testa di Papagni perchè altrimenti ci mangeremmo le mani. FORZA TARANTO!!!
lunedì 15/01/2007 17.21.01

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Tutt'altro Bè
commento: Non mi lamento mai quando una mia idea viene condivisa e fatta propria: e cce ttenìme ù copiràit?
L'nglìse ù chiàmane "Cross Fertilization Process" e nù ca sìme cuntadìne....
lunedì 15/01/2007 17.14.34


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418