Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Silvietto
titolo: Congorso
commento: pronostico maturato con l'aiuto di un mio collega ferrarese tifoso della spal,ma curioso di vedere la nostra tifoseria,tanto che a ravenna sarà in trasferta con noi a tifare Taranto. Taranto-Foggia 1-1.Ambrosi(panzerotto)
sabato 16/12/2006 21.20.50

nome: Redazione D.E.
titolo: motòòòòòòòòòòòòòòòòòò [%]
commento: madooooooooona méééééé du caaaaaaaaermene !!! Ma di sabato prima di un derby strepitosamende sfolgorande, queste cose si senDono? mudùùùùùù ... Senda signor Panocchia con una n sola, Leio è sicuramenDe una braaava persooooona, mò non è che possiamo dire, però lo sa come vanno queste cose no? Nella viva speranza che ... non ci seeenDa bene ... noooio qualche antidoto lo dobbiamo prendere ... e si ... e si ... lo dobbiamo prendere ... a fooooooooorza l'ama pigghià !!!






sabato 16/12/2006 17.05.58

nome: panocchia
email: congorso che bontà
titolo: per me
commento: taranto-foggia 1-3...m'u send uagnù! taranto smentiscimi!
sabato 16/12/2006 15.48.39

nome: Redazione D.E.
titolo: x skorpion
commento: ah bè, mò si, mò sciame d'accorde, qui va bene il Congorso, mòòòò si.
Appò! :-)
sabato 16/12/2006 14.59.36

nome: Redazione D.E.
titolo: STASERA LA PARTITISSIMA !!!
commento:

Chi può venga o faccia venire gente al PalaMazzola a tifare per questi stupendi ragazzi che stanno onorando come meglio non si potrebbe il nome di Taranto. L'avversario è durissimo, i campioni d'Italia in carica del S.Lucia Roma, praticamente il blocco più importante della nazionale italiana campione d'Europa. Fino ad ora il Dream Team ha saputo tenergli testa ed oggi ha la grandissima occasione di batterlo e lasciarselo alle spalle. Ce la può fare, ce la può fare, ma per questa autentica impresa ha naturalmente bisogno anche di tutto il calore ed il sostegno dell'appassionato pubblico tarantino per mettere in difficoltà l'ostico avversario.
TUTTI AL PALAMAZZOLA!
Grande serata anche per Telethon
ingresso gratuito

===> MAGICO DREAM TEAM
FACCI SOGNARE!


sabato 16/12/2006 11.56.00

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 16/12/2006 10.55.17

nome: ziotonino
titolo: MAH...ce v'agghj dicèr?
commento: sono in partenza per una due giorni cultural-artistica con la zita in quel di mantova. Ora dico io: Mantegna è Mantegna, e non si discute, ma la radiocronaca di giannino sebastio che ci racconta del taranto nostro non è un'altrettanto meritoria opera d'arte?? E ogni partita del nostro Taranto non vi dà le stesse emozioni del miglior ritratto di Sansebastiano trafitto dalle lance??Vabbe va, è meglio che vado!! Un caro saluto a tutti, in attesa di notizie via cellulare (chi si offre??) che mi facciano vivere domani un pezzetto di derby e mi facciano sapere il risultato del Taranto nostro. Un caro saluto a tutti e buon weekend!
sabato 16/12/2006 9.40.02

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Congorso,che passione!!!!!!
commento: TARANTO-Foggia:1-0,rete di Zito. Buona serata a tutti e speriamo che domani gli innominabili lascino le penne spelacchiate nel Salento.
venerdì 15/12/2006 22.39.13

nome: Redazione D.E.
titolo: L'iniziativa del Quotidiano
commento: ===> Sempre Toledo in vetta
ma De Liguori risale


venerdì 15/12/2006 19.15.30

nome: Redazione D.E.
titolo: battute al ... cetriolo!
commento: x comettardi: ringraziamo deferenti per l'umana comprensione (con sei gol dovremmo essere ... ben coperti :-)) quanto ai cetrioli, appartilfatto che è max ca ha accumenzate aasecurdùne a prima matìne cu st' cetrùle a passeggio per la Via Appia e a noi ci ha fatto venire l'ispirazione, è vero, non è nostra abitudine essere così "crudi" nell'esposizione ma quelli "a crudo" usano agire. O no? Per cui realismo, solo sano realismo, nulla di più :-) Per Bader non possiamo che augurarci anche noi una ottima prestazione, intanto cogliamo l'occasione per esternare anche qui tutto il nostro entusiasmo per la notizia del ritorno a Taranto del grande Ezio Confessa !!! Forza Dream Team ! E a proposito di cetrioli domani cerchiamo di variare, 'na vota tande, la destinazione in direzione Roma :-)))

x Gianluca:
appicciare o cchiù ttarandin'angòre appizzicàre = accendere.
Poi lo usi e lo interpreti come ti pare nelle occasioni pertinenti :-) Ciaaao
venerdì 15/12/2006 17.51.58

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: NUJE
commento: Carissima suocera di Roberto sai come si dice: NE VULIME DE VUJE!!! Il piccolo Alessandro tene u' sang bbone, ma influenza un po' troppo il PAPI nei pronostici! Anch'io sono reduce da una settimana di fuoco, domenica quindi un semplice 1-0 mi appiccierebbe assaje (che vorrà dire poi, mah...), rete di PanzerOTTO. Oooooooiiiiiiisssssssaaaa....
venerdì 15/12/2006 17.33.32

nome: auèmò?
titolo: basta uno
commento: per me nebasta uno...... attacchi segnano poco e difese forti....... chi segna prima ha vinto,cioè il taranto. congorso Taranto-foggia 1-0 cobra-gol.men uagnu cama vingèèèè.forza tarantooooooooo!!!!!!!!!
venerdì 15/12/2006 16.37.08

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congorso e varie
commento: Taranto-Foggia 3-0, Ambrosi al 19° del p.t. al 33° del p.t. e al 7° del s.t.
Questa ve la devo raccontare perchè è troppo forte.
Ieri rientrando dalla mia solita trasferta di lavoro in Emilia, mia suocera mi fa: "Tuo figlio (4 anni, ndr) è terribile, ha visto un servizio televisivo di calcio e ha cominciato a saltare gridando Forza Taranto, al che io gli ho chiesto perchè tifa per il Taranto, visto che è nato a Torino e lui si è fatto serio e mi ha detto: Nonna, io sono nato a Torino, ma ho sangue tarantino come Papi!"
Beh, uagnù: da lacrime per un Papà!!!
Caro Antonio, la lontananza è una brutta cosa, soprattutto quando in cuor tuo sai che lo sarà per sempre: ma, sapere che la carne della tua carne potrà continuare a testimoniare l'amore indomabile per la tua terra, anche da lontano, è una gioia indescrivibile.
Capisco il Papà di Beppe, quando lo sa in trasferta con una sciarpa rossoblu al collo: è una botta di vita, una grande botta di vita!!!
Sempre Forza Taranto!!!!!!!!
venerdì 15/12/2006 15.30.41

nome: comettardi
titolo: varie :-) (mado' che flash...)
commento: Redazione: manghe l'aver'a dicere!

Congorso:
TARANTO - foggia : 6 a 0
marcatori : a ci si acchjie, baste ca signame :-)!

x tutti: l'augurio di una buona fine settimana, che possa darci tutte le soddisfazioni rossoblù possibili e immaginabili. e il lucculo sale sovrano : SEMPRE FORZA TARANTO !!!

firmato: comettardi (ma averamendeee !)

p.s. vai Bader, vinci pour mois !!! :-)
p.p.s. : Redazziò, quei cetrioli (peraltro assolutamente efficaci e ben indicativi della realtà della... cetriolata che ci attende) sull'altro gb sono inquietanti assai... madonna me'... :-|... :-D.
venerdì 15/12/2006 14.41.28

nome: superfranco60
email: superfranco60@alice.it
titolo: Aspettando il derby......
commento: Francamente non mi ha fatto piacere vedere il Magico uscire dalla coppa Italia,in particolar modo perchè affrontavamo una compagine,con tutto il rispetto,inguaiata e depauperata in quelli che sono i suoi elementi migliiori,ma non ne faccio un dramma comunque;cio'perchè il Taranto ha snobbato oltremodo la gara evitando d'impegnarsi a fondo,e poi le seconde linee non hanno girato al meglio,vedi Mortari reduce da un gravissimo infortunio,oppure Silvestri assente da troppo tempo dal rettangolo di gioco.Per non parlare poi degli evanescenti Piroli e Pasca,incapaci persino di scardinare le difese malandate come quella martinese,e per finire in ultimo a Danucci che non riesce a dare continuita'al suo rendimento che ai piu'appare al di sotto della sufficienza. Ad ogni buon conto a noi interessa il campionato e domenica,ne sono sicuro,la squadra rispondera'splendidamente a quelle che sono le nostre attese e non ci deludera'!!! Buona giornata a tutti
venerdì 15/12/2006 13.36.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 15/12/2006 10.06.11

nome: Redazione D.E.
titolo: x assime pacce
commento: ahahah fortissimo quel ...(tranne il barese) ce ssì tremend Andò .. :-) Battute a parte, la conosciamo quella vita e cosa si prova, vì ca nù ghiacciobbbbband in carne e quatt'oss pe décianne (dicansi dieci anni) quella abbiamo fatta, ugualeuguale, e per questo il ricordo e la rabbia non passano, non passano, a pensare a tante persone costrette ancora e sempre a doversi accontentare di una partita ogni tanto come testimonianza di un legame profondo. Le cose devono cambiare Antò, ma domanda da un milione come possono cambiare ci ne stàme citte? A ccanzone n'amma meeettre!!! Dall' Andò Forza Taranto sempre, ... ma in tutti i sensi! Bravo!
Mò però intanto, giusto per non parlare sempre di calcio, come prima cosa nò nne scurdàme che bisogna battere il Foggia. Che è vero che la tradizione con i satanelli non è tanto male, ma proprio una barzelletta non è, e ce scè sciucàme com'a dumeneca passàte stàme proprije appòste. E siccomeche noi essendo tifosi dovremmo, anzi dobbiamo, supportare, accendere, caricare, ce stè 'spettàme? L'aria non è ancora quella giusta. Non è quella che ci vorrebbe! Li abbiamo tanto attesi questi momenti e mò n'assìme cu perchè e ù percòme. Sìme tarandin'o no? Ci vuole la booooooooolgia! E questo il valore aggiunto che ha sempre salvato capra e ca..proni rossoblu. Ci vuole la booooolgia per battere il foooooggia (rima quasi ingarrata).
Sera.
giovedì 14/12/2006 18.15.08

nome: assime pacce
titolo:
commento: Ho letto che Robertina ha avuto una 207 dallo sponsor per la vittoria con la nazionale. Nà che se volesse pensare a me siccomeche sto senza maghina dopo l'incidente...Robbè vinci un'altra coppa e poi pensami!!!
giovedì 14/12/2006 17.42.49

nome: Redazione D.E.
titolo: x comettardi
commento: senDa comettà, prima che sia troppo tardi, scusi la confidenza,nè, ma leio la prima volDa ha messo ca n'avemma fà quatt' (contro salerno M....ERDA) e pò àme fatt' do' gol, la seconda volDa ha messo ca avemma fà dò gol (anconato di vomito) e n'ama fatt' astendastènd uno ca angòre tenìme le jamme attìpe giacomo-giacomo, mò ... ehm ... per un fatto matematico statistico rossoblu, cunossì vè mitt' che domenica facciamo un gooool soooolo ... capisce a nuuuuje comettaaaaaardi ;)
giovedì 14/12/2006 17.33.55

nome: assime pacce
titolo: x Ghiaccio
commento: Rileggendo il mio intervento, che comunque ho postato qui perchè è da qui che è partita la discussione, mi ero accorto di non aver spiegato a sufficienza il mio pensiero. Io sono assolutamente d'accordo quando dici che essere orgogliosi della tarentinità non è sventolare una sciarpa o insultare il tifoso avversario( tranne il barese...), essere tarentini dentro è tutt'altro. E' per esempio difendere la storia e la tradizione della nostra città da imbastardimenti vari, è partecipare e contribuire alla sua crescita, è farla conoscere in Italia e nel mondo, tutte cose che ho fatto o ho cercato di fare. Ma da quando mi sono trasferito al nord, e solo chi lo ha fatto e chi è veramente e visceralmente alla sua città può capirmi, strappato a forza ai miei affetti, alla mia famiglia, ai miei amici,ai miei ricordi ho cercato in tutti i modi qualcosa o qualcuno che mi facesse sentire come se fossi ancora a Taranto. Con l'avvento di internet, a casa mia, ho cercato in voi, che conoscevo già di fama, questo qualcosa o qualcuno. Ma voi eravate, giustamente, impegnati su più fronti che rischiavano di creare in me dato il mio carattere e le mie idee più divisioni che unioni visti gli argomenti trattati. Il TARANTO no, il TARANTO può solo unire, ecco perchè non ho mai partecipato attivamente alle discussioni pur seguendole tutte. Spero di essermi spiegato, a presto e FORZA TARANTO; in tutti i sensi
giovedì 14/12/2006 17.20.54

nome: comettardi
titolo: anteprima
commento: per mo' solo un saluto... che poi, quando sarà tardi a sufficienza :-), lascerò pure il pronostico per il conGorso.
un saluto a tutti i tifosi di questo gb e alla splendida GhiaccioBand.
comettardiiiiiiii !!!!!! :-)))
giovedì 14/12/2006 15.50.05

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: x assime pacce
commento: leggo adesso, con attenzione, il tuo post di ieri. Anche se questo non è il muro adatto, è qui che l'ho letto il post e qui dico la mia. Hai fatto male, caro Antonio, ad astenerti, pur facendo parte da tanto tempo della comunità, dal dire la tua anche su altri, e magari più importanti, argomenti di Taranto. Se c'è una cosa che ci contraddistingue è il non essere schierati, non avere, e non voler avere etichette, per poter applaudire o bacchettare LIBERAMENTE chi gestisce più da vicino i destini della nostra città. Tutti da noi, TUTTI, possono e devono parlare, tutti possono essere utili, destra,sinistra,centro, sus e sott, TUTTI, tante teste un unico obbiettivo, proprio come allo stadio! Così diversi e tutti così innamorati di quella maglia. Che però, anche qui basta pensarci, non è solo una maglia fine a se stessa. In quei due colori c'è la nostra storia, il nostro passato, il nostro futuro, i nostri dolori, le nostre (rare) felicità.
E come si può scrivere, per esempio, su uno striscione (come ho letto) "A DIFESA DI UNA CITTA'" se poi questa difesa si limita ad un battimani o qualche coro per un paio d'ore in uno stadio, o se pensiamo che il "pericolo" per una città siano cento o duecento tifosi avversari? Sono ben altri i pericoli per una città. E come li combattiamo? Con un fumogeno? Come si può urlare "SON TARANTINO E ME NE VANTO" se poi questa tarantinità si riduce ad agitare la bandierina o la sciarpetta durante una partita o peggio (lo stiamo leggendo purtroppo) facendo sprofondare l'immagine di una città nella merda?
Ci vantiamo di che cosa?
Di chinare la testa e tacere su tutto il resto?
Ti conosco poco ma ho intuito che sei un ragazzo di cuore e sinceramente innamorato della tua, della nostra città, non aver paura di dire la tua su quello che va o non va a Taranto. Più staremo in silenzio, più chi ha le leve del potere in mano farà di questa città il cazzo che vuole. Noi possiamo e contiamo pochissimo, ma vogliamo continuare a batterci "a difesa di una città". Dacci una mano, se ne hai voglia. Finchè ci saremo noi qui nessuno potrà vietartelo. L'importante è dire le cose con onestà intellettuale, senza offendere nessuno, e tutti da noi, TUTTI, hanno diritto di parola. Certo si deve imparare il difficile mestiere di accettare e rispettare un'opinione diversa, ma intanto diciamola la nostra, serve, serve, eccome serve. Un amico proprio domenica mi chiedeva: "Ma se saliamo questa città sarà degna della B?". Ecco, Antonio, come vedi il nostro impegno non può limitarsi ad un paio d'ore al campo ogni tanto o a litigare con questo o con quel tifoso avversario di qualche paesotto. Se amiamo Taranto dobbiamo, insieme (e più siamo meglio è), fare in modo che sia VERAMENTE degna di una categoria superiore. Di un contesto e di realtà attualmente molto lontani da noi. Altro che B o C1, Andò, oggi come oggi, nù stame 'nderre all' carvune. Ognuno dia una mano, per piccola che sia, da vicino, da lontano, serve, per risollevarla questa città. La squadra non potrà andare molto lontano se le condizioni della città che rappresenta, economiche, sociali e soprattutto culturali restano queste.
giovedì 14/12/2006 12.46.10

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 14/12/2006 11.52.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras chiude la pratica
commento: Come previsto, il Cras passa pure in Lussemburgo e termina in vetta al girone
===> Notizie
giovedì 14/12/2006 9.14.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Dream Team per Telethon
commento: Buongiorno.
Chi può, sabato prossimo, venga o faccia venire gente al PalaMazzola.
Quando lo sport diventa vera solidarietà. Vedere in Notizie. Grazie.
giovedì 14/12/2006 8.10.44

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Uagnù..
commento: ..no facìte sanghe amàre:-)))
E' che sapendo quanto si sbatte per tutti noi la Ghiaccioband ed i salti mortali che hanno fatto per trovare il tempo di mettere su questo spazio per tutti, ma soprattutto su richiesta (legittima ed infatti accordata con piacere) del Nord-Ovest, come condizione necessaria per l'approdo alla grande famiglia dei D.E., mi dispiace vederlo poco frequentato, soprattutto per loro.
Spero che sia chiarito l'equivoco.
Ne vedìme a Ravenna!!!!!
mercoledì 13/12/2006 21.08.54

nome: Redazione D.E.
titolo: vita da muratori ... :-)
commento: Andò, non ti amareggiare, quella è soprattutto la lontananza che complica molto un normalissimo scambio di idee e di vedute e magari te ne fa immaginare qualcuna detta con un tono o uno scopo diverso dall'originale. Internet è una cosa bellissima ma pur sempre virtuale, non potrà mai sostituire il dialogo "live". In casi del genere solo una conoscenza più approfondita salta certi dubbi. Perciò, non ti amareggiare, capiterà senz'altro qualche altro incontro e vedrai che una chiacchierata tranquilla sistemerà le cose. Mò penzame a u Fogge. Ci mancava solo la sconfitta di coppa col Martina per aggiungere mugugni in una settimana già discretamente agitata. Ciao.
mercoledì 13/12/2006 19.47.12

nome: assime pacce
titolo: Muro o non muro
commento: Pur essendo iscritto alla comunità dei Delfini Erranti da parecchio tempo, da quando mi sono dotato di computer, non ho mai partecipato attivamente alle discussioni perchè cercavo un sito dove si parlasse esclusivamente di sport. Con questo, SIA BEN CHIARO, non voglio dire che della mia città non me ne frega niente, e chi mi conosce bene questo lo sa, ma che era inutile asssociarsi per poi ritrovarsi divisi su idee e posizioni. Solo l'amore per il Tarde può unirci, da questo nasce la mia frequentazione del gb di TS. Ben venga un altro spazio, magari più limitato e più amichevole, dove confrontarsi e crescere insieme e dove poter parlare anche di altri sport come il basket, essendo io un grandissimo tifoso del Cras, ed il tennis. E' per questo che francamente lo sfogo di Roberto, anche se non so a chi fosse rivolto, mi ha amareggiato. Vabbè tiremm nnanz.
mercoledì 13/12/2006 12.39.43

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 13/12/2006 10.39.21

nome: ziotonino
titolo: SUVVIA!
commento: L'importante è esserci, non dire quanti siamo o dove siamo. I delfini erranti ci sono sempre stati e ci sono tuttora. Mi sembra davvero una polemica inutile quella sul gb. A me pare invece bella questa divisione tra sport e resto delle attività (culturali, politiche, sociali). Era abbastanza prevedibile che scindendo in due i muri la quantità di post sui muri sarebbe diminuita.
Ma che ci importa, come ricordava ghiaccio qui sotto l'importante è che noi ci siamo!buona giornata a tutti...E oggi, non dimenticate, c'è il ritorno con il martina!Forza Taranto..
mercoledì 13/12/2006 9.23.24

nome: Redazione D.E.
titolo: E visto che ci siamo Gianlù ... :-)
commento:

... è da qui (seppur con vero dispiacere per aver dovuto rinunciare alla magica Kriss e a quelle stupende domeniche di allegria e di passione rossoblu) che, con l'indispensabile sponda di Blunote, cioè amici altrettanto generosi e fattivi, nacque la possibilità di far riascoltare, la domenica, la voce di Gianni Sebastio ai tanti tarantini in Italia ed all'estero e (per coloro che non hanno la possibilità di ususfruire della grande opportunità offerta da Studio100Sat) ai quali ancora oggi, per chi non lo sapesse, diamo comunque sempre la possibilità radiofonica.
Non è autoreferenza, non la facciamo mai per carattere, solo un sollecito ad intuire un pò di più che se si creasse un pò più di partecipazione e collaborazione, e non solo qui naturalmente, si otterrebbero ancora più risultati soprattutto (per quello che ci riguarda) per chi è costretto a vivere lontano da Taranto.
A questo proposito vogliamo approfittare per confermare quanto dicevi e cioè che anche in direzione confronto-dialogo con Taranto Sport stiamo muovendoci ... ma naturalmente anche in questo passaggio, cchiù sìme e mègghie parìme ... :-)
Buona giornata a tutti.



martedì 12/12/2006 11.35.57

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 12/12/2006 10.56.37

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Perchè il GB?
commento: Sono stato tra i promotori (o i colpevoli) di questo nuovo GB e non posso non riconoscere che avrei sperato anch'io in una maggiore partecipazione. E' vero il NordOvest è nato su Ts e li si ritrova e si confronta con tanti altri appassionati del Taranto. Questo però dovrebbe essere il punto di incontro di tutti gli ERRANTI, dove organizzarsi, confrontarsi, condividere l'esperienza del tifoso lontano da Taranto. E' grazie a questo sforzo che è nata la rassegna stampa, i primi incontri a Biella, la webcronaca (ricordate quella di Kriss, vero?), un gruppo solido di amici... è da qui che potrebbero partire iniziative di incontro a Milano, Torino, Bologna, è da qui che si potrebbe pensare come fare sentire le nostre esigenze in Società (biglietti trasferte, playoff, "socio sostenitore e non abbonato",...). è da qui che potremmo cercare di organizzarci meglio, evitando di contare solo sulla generosità del Luigi di turno. Insomma penso che dovremmo capire meglio il senso del GB per Delfini ERRANTI per dare vera vita a questo GB. E poi ci sono tutti gli altri sport, di cui magari non siamo tifosi, ma che possono essere un occasione di incontro per sostenere i nostri colori.... Lo so sto diventando troppo serio e noioso, sarà l'età??? Va bè va, io dico che se anche avremo un solo nuovo AMICO ROSSOBLU grazie a questo sforzo, ne sarà valsa MILLE volte la pena. NE VULIME DE VUJE!!!
martedì 12/12/2006 10.36.51

nome: Redazione D.E.
titolo: x assime pacce
commento:

Ciao Antò, certamente Roberto non intendeva dire che non debbano essere frequentati o si debba smettere di frequentare altri siti. Per carattere saremmo i primi a non essere d'accordo. Ci mancherebbe, ognuno è e deve essere libero di fare o pensare quello che vuole. E parlando dell'ambito sportivo, TS, come TèA, come Blunote ed altri siti di pregevole fattura ed impegno, hanno tanti meriti e vengono giustamente visitati e frequentati giornalmente.
Noi sin dall'inizio abbiamo scelto una linea più generalista che si occupi, cioè, anche di altri argomenti tarantini che possano interessare i nostri graditi frequentatori, e parlando di sport, anche di altre discipline oltre il calcio.
Per questo abbiamo volutamente scelto di far convivere nella Home page ed in un unico guest book i tanti aspetti e messaggi della nostra città, per rendere ancora più evidente che Taranto è mille cose, purtroppo non tutte belle o divertenti. E ce ne stiamo accorgendo.
Poi però ultimamente, come sai, ci è stato chiesto di creare uno spazio sportivo più marcatamente separato dal resto. Lo abbiamo fatto, come sempre con piacere, immaginando che semplifichi le scelte e che lo vogliate vivere come "casa" più vostra, più privata, più esclusiva, in cui ragionare solo di sport e di iniziative collegate.
Che dire? Non possiamo che sperare che questo spazio vi risulti effettivamente utile e gradito. Con l' illusione che possa servire anche a dare una immagine ed una proposta diverse di sport e di tifo. Intanto speriamo che altri amici col tempo seguano il tuo esempio. Sinceramente grazie per le parole di apprezzamento. Ciao.

martedì 12/12/2006 0.48.53

nome: assime pacce
titolo:
commento: Robbè, tieni raggione però, e non me ne vogliano i componenti della Ghiaccio band che non finirò mai di ringraziare per i servizi vari che ci rendono, il gibbì di TS per molti di noi rappresenta un punto d'incontro quasi imprescindibile. E' lì che è nato il "nordovest", è lì che ho conosciuto gente fantastica malata per il Taranto come e più di me, è lì che ci si confronta quotidianamente, non si può pretendere che di punto in bianco tutto finisca. Spero non me ne voglia,comunque la partita di ieri ha confermato i miei dubbi su Papagni e sul suo (non)gioco. Confusione sulla squadra da mettere in campo, turnover continuo che manda in confusione i giocatori, trequarti del centrocampo che gioca fuori posizione col risultato che è costantemente regalato agli avversari, giocatori in forma in panchina e quelli fuori forma sempre titolari e chi più ne ha più ne metta. L'impressione è questa squadra non sia messa nelle condizioni di dare il massimo e che con un altro "manico" saremmo al passo dell'Avellino.
lunedì 11/12/2006 23.11.52

nome: MENEFOTTO
titolo:
commento: UN ABBRACCIO ALLA GHIACCIO FAMILY E A LUIGI !!!
lunedì 11/12/2006 23.07.02

nome: Redazione D.E.
titolo: x skorpion
commento: effettivamenDe ... Però sò dò partite in trasferta. Mò vedi se ne ingarri qualcuna in casa.
E mica vuoi mettere 1-1 ...!!!!
Orrore! :-)
lunedì 11/12/2006 19.00.13

nome: skorpion
titolo: uèèèèèèèè
commento:
ma io, pigghie sulamente l' 1-1?

dò punt' cu dò 1-1

e megghie ca dumeneca prossima me stoche citt'

capisc' a mè!!


lunedì 11/12/2006 18.52.33

nome: skorpion
titolo: uèèèèèèèè
commento:
lunedì 11/12/2006 18.51.51

nome: Redazione D.E.
titolo: x Roberto 3000
commento: Letta la frase cui alludi. Effettivamente non è proprio il massimo per attirare gente, soprattutto gente nuova, al campo. Se vogliamo ripopolare gli stadi, riavvicinare al calcio ragazzini e donne, o farci tornare i vecchi sportivi, bisogna rispettarli, rassicurarli, incoraggiarli, non ossessionarli o intimorirli o peggio offenderli.
lunedì 11/12/2006 18.16.04

nome: Redazione D.E.
titolo: CONGORSO ... CHE PASSIONE !
commento: Pareggio (1-1) per il Taranto, questa volta, e come al solito sofferto! Come se fosse possibile una cosa nostra ... non sofferta :-) Aggiorniamo la classifica che registra qualche cambiamento.

Ecquequà



1a GhiaccioMenta 4 punti



2° luvurtagghiese 3 punti
2° Maurizia GJ 3 punti
2° Silvietto 3 punti
3° Roberto 3000 anni 2 punti
3° Skorpion 2 punti
3° Superfranco 2 punti
4° Ale G. Informatico 1 punto

i quali dicono, ovviamente sghignazzando, a tutti gli altri concorrenti
rimasti a zero ...




:-)

alla prossima
provare ... provare ... provare ...

lunedì 11/12/2006 17.58.24

nome: skorpion
titolo: uèèèèèèèè
commento:
voglio la classifica del congorso
lunedì 11/12/2006 16.41.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Ancona-Taranto
commento:

===> FOTO
lunedì 11/12/2006 13.23.01

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 11/12/2006 11.45.07

nome: ziotonino
titolo: IERI IERI
commento: bruttissima partita: squadra oggettivamente incomprensibile. Insopportabile sta storia dei bandieroni e degli stendardi.La gente è stata costretta (me compreso) per vedere la partita, a spostarsi sui lati della curva: ciò ha comportato un tifo molto poco gagliardo. Non si capisce perchè coloro che hanno gli stendardi e i bandieroni non si spostino ai lati...Delle due l'una: o gli stendardi, o le urla a sgolarsi.. Grande, mitico Luigi:avevo oggettivamente dei dubbi sulla necessità della scorta della questura e del pullman. Mi ricredo e ti do merito ell'ottima organizzazione: ad avercene di persone così...
lunedì 11/12/2006 11.31.53

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Varie
commento: Sulla partita preferisco aspettare ancora un giorno per evitare di commentare con la pancia.
Vorrei dire un paio di cose.
La prima è che mi rattrista molto vedere la solerzia con cui si vanno a scrivere i commenti su altri muri appena rientrati dalla trasferta quando questo è il nostro muro: se non è necessario, potremmo anche decidere di toglierlo visto il surplus di lavoro che porta alla Ghiaccioband, già peraltro fin troppo carica e "sola".
La seconda è che mi rattrista ancora di più leggere un commento da parte di uno dei responsabili del sito degli amici TS che invita a stare a casa tutti i tifosi che intendano seguire la partita e basta.
E' un atteggiamento inqualificabile: scusate il francesismo, ma chi cazzo crede di essere stù bambocce, ù padrùne d'u Tarde?
Mo me l'a da dìcere jìdde ce a ù cambe (in trasferta!!!) pozze scè, ci pozze stà citte, ci agghia candà: cose da pacce!!!!!
lunedì 11/12/2006 10.13.32

nome: skorpion
titolo: Buongiorno a tutti
commento:
ANCONA - TARANTO = 1-1

AMBROSI 36° PT
domenica 10/12/2006 6.26.03

nome: Redazione D.E.
titolo: da Superfranco60
commento: Con il Magico vittorioso in quel di Ancona,1-0 per noi con goal partita di Ambrosi,saluto con affetto l'intero delfinario augurando una buonissima domenica. Saluto altresi'con immenso affetto il nostro Presidente che si appresta a raggiungere le Marche per tifare con passione i nostri amatissimi colori. Un abbraccio a tutti da Francesco
sabato 09/12/2006 22.43.57

nome: Redazione D.E.
titolo: x Menefotto
commento: Ci vediamo, ci vediamo . Però ce ssì,Menefò, ... e mitte 'na vittoria ogni tanDo. Scaramanzia? :-)
A domani.
sabato 09/12/2006 22.05.37

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: ANCONA-TARANTO 0-0... CI VEDIAMO AD ANCONA!!!!
sabato 09/12/2006 21.47.44


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418