Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Quero - Chiloiro
commento:

Successo di pubblico per la lunga
riunione pugilistica alla Ricciardi

clicca qui
mercoledì 10/03/2010 17.59.21

nome: acciarini
titolo: comgorscio
commento: L.Umbertide-CRAS Taranto 69-76
mercoledì 10/03/2010 17.00.29

nome: ghiacciolo Gianni
titolo: CONGORSO INDERNESCIONAL
commento: L.Umbertide-CRAS Taranto 59-66
mercoledì 10/03/2010 12.40.25

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSOOOO
commento: Umbertide-CRAS 55-70 pioggia pioggia basta pioggia non se ne può piùùùù saluti a tutti :-)
mercoledì 10/03/2010 12.38.39

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: congorso
commento: liomatic-Cras 54-65 ciaoooo
mercoledì 10/03/2010 12.34.09

nome: TONY
titolo: INFRACONCORSESCION
commento: Umbertide-CRAS 56-78; TONY da Ct
mercoledì 10/03/2010 12.08.09

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento: Buongiorno a tutti :-)

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

mercoledì 10/03/2010 11.40.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras, stasera il recupero
commento:



CLICCA QUI
mercoledì 10/03/2010 11.30.12

nome: Redazione D.E.
titolo: Lo Sport ritorna nell'Arsenale!
commento:
Marina, Comune, Provincia ed Ag.Demanio insieme per un accordo "storico"

CLICCA QUI
martedì 09/03/2010 20.00.40

nome: Redazione D.E.
titolo: Atletica: Palmisano e Clemente,
che primati!
commento:
sempre più in evidenza le due marciatrici
della "Don Milani"

CLICCA QUI
martedì 09/03/2010 19.35.01

nome: ziotonino
titolo: FISCHI..
commento: Senza dubbio. Fischi perchè la squadra ha smesso di giocare dopo 10 minuti del secondo tempo, e perchè è una stagione intera che non facciamo gol. Che loro stessi - i campioni che abbiamo in campo - credono di essere fortissimi. E invece...22 gol in 26 partite dimostrano la pochezza di questi campioni. Insomma, stavamo giocando con l'ultima in classifica e smetti di giocare? E' vero che di energia ce n'era ormai poca. Però cavoli...le partite le giochi tutte intere. Ecco il motivo dei fischi.
martedì 09/03/2010 18.54.21

nome: PaccePuTarde
titolo: congorsescion
commento: umbertide-cras 65-67

x quanto riguarda il tardo, voglio dire che se fossi stato domenica allo stadio avrei fischiato anchio. lo dico senza vergogna, e chiedo a tutti voi che avete visto la partita (tranne ghiaccio che ha già detto che lui non lo avrebbe fatto) come avreste reagito se foste stati presenti allo iacovone. Onestamente. Il problema è che questa squadra è stata forse un pò pompata eccessivamente, perchè se un giorno si e l'altro pure si va dicendo che abbiamo la squadra piu forte del campionato, e si va parlando di champions scudetti e altre amenità simili, qualcuno, a cominciare dai tifosi per finire ai giocatori, comincia a crederlo sul serio di essere nembo kid. Perciò caricare l'ambiente e la squadra di aspettative assolutamente ingiustificate (non siamo i piu forti del girone, in realtà in un girone equilibrato siamo nella fascia medio alta) ha come effetto che alla prima difficolta (vedi zero a zero con l'ultima in classifica) il popolo insorge e vai con fischi e pernacchie. Questa è la mia opinione che esprimo con rispetto di tutte le vostre naturalmente.
martedì 09/03/2010 18.01.26

nome: Redazione D.E.
titolo: CRAS BASKET
commento:

Ricchini: momento difficile
ma che va affrontato
con spirito costruttivo
clicca qui
martedì 09/03/2010 17.34.23

nome: Redazione D.E.
titolo: UMBRO WINTER CUP
commento:

Anteprima seminali

clicca qui
martedì 09/03/2010 17.17.20

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: ù pallone. errori da non ripetere.
commento: Leggendo i "fondi" di stamattina verifico che tutti concordano sul fatto che il Taranto del 1° tempo e di una breve porzione di 2° abbia imbroccata la strada giusta come gioco e prestazione, e che avrebbe certamente meritato di più se assistito da una maggiore fortuna e precisone nelle conclusioni. Poi quei cambi, dettati da ansia, fretta, o pressioni varie, hanno snaturato un assetto che stava funzionando più che bene. Il calcio non è una scienza esatta, certo, ognuno può avere idee o opinioni personali, ma certe cose sono abbastanza semplici da verificare e di cui tenere conto.
La squadra del primo tempo, a mio modesto parere, può battere chiunque e prendersi ciò che è ancora ampiamente alla portata. La squadra del secondo tempo può perdere con chiunque e vedersi sfuggire tutto dalle mani, ma per tensioni e schizofrenìe varie più che per effettivi demeriti. Ad otto giornate dal termine e con due importantissimi scontri diretti casalinghi da disputare, tutto è ancora possibile! Ma perchè il sogno si realizzi, una grande parte la può, la deve fare anche il popolo tifoso.
Ci compiaciamo nel definirci una grande tifoseria. Ma una grande tifoseria è tale non per i numeri che a volte riesce a produrre, o per l'entusiasmo che esprime quando il risultato è favorevole, ma per la capacità di incoraggiare, supportare, sostenere la squadra del cuore, soprattutto nei momenti di difficoltà. Domenica, a dieci minuti dalla fine, in una importante partita ancora in bilico, si sono verificate cose che stento a credere.
In altri tempi, proprio in quei momenti, lo stadio si sarebbe "incendiato" per spingere la squadra alla vittoria. Invece domenica c'era gente che già abbandonava lo stadio, delusa, e chi cominciava a fischiare. Ma come??? Con dieci minuti ancora da giocare ... Fischiare la propria squadra impegnata ad agguantare i playoff, fischiare il proprio allenatore, vecchio cuore rossoblu, innamorato di quella maglia come se non più di tanti cosiddetti tifosi. Inconcepibile per uno come me.
Così non va. Che aiuto è quello? Dov'è il vantaggio del fattore campo???
Il tifoso deve aiutare, supportare, caricare la squadra, soprattutto in certi momenti ed in certi periodi, non smontarla!
martedì 09/03/2010 14.36.47

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento: Buongiorno a tutti :-)

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

martedì 09/03/2010 10.32.23

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congoorso infrasettimanale
commento: Umbertide-Cras 48-70
Per quanto riguarda il Tardo: io però dopo aver inserito Cuneaz a dx, farei il cambiamento anche a sx.
Crovetto al posto di Scarpa e qualche volta proverei il doppio centravanti oppure, sacrilegio:-), Russo al posto di uno degli attaccanti di nome.
martedì 09/03/2010 9.57.29

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: x PaccePuTarde
commento: scusa Francè, ho letto stamattina ma solo adesso posso risponderti.
Se mi fai la domanda a bruciapelo io a bruciapelo ti rispondo: certo che sono ottimista, soprattutto per le cose che amo di più, ottimista, sempre. Ritengo l'ottimismo una grande risorsa, ne consegue che non capisco che utilità possa avere il pessimismo, e non solo nel calcio. Il pessimismo avvilisce, e spesso avvelena. A che serve?
Se invece volevi una risposta meno stringata provo a dartela.
Ieri ho visto per una mezz'oretta forse il miglior Taranto della stagione e non per la pochezza del Foggia ma per meriti propri, perchè se il Foggia sta là in fondo è perchè ha problemi (parecchi) quando gioca in casa, nel fare gioco, ma non in trasferta (fuori non perde da novembre se non sbaglio, ovvio, si ammucchia e spera nella buona sorte). Anche ieri si deve essere portato qualche santo protettore a supporto.
Poi però siccome il gol non arrivava, anche un paziente ed equilibrato come Dellisanti ha cominciato a dare i numeri. In una città di duecentomila commissari tecnici (compresi D'Addario & family) difficile non risentirne facendosi alla fine condizionare da una tempesta di "liv'a quidde e mitt'a quidd'otre, no ù cacce fore a quidde ciucce? Dellisà, no te muéve, ce le tenime a fà tanda sciucature?" Il buon Francuccio si è mosso, ha cambiato ... ed ha sbagliato, lo ammette anche lui stesso.
Quei "ciucci" stavano facendo una partita molto buona, e non si cambia ciò che sta funzionando, solo per dar retta a questo o a quell'altro espertone ... Non è detto che si debba vincere o segnare per forza al 1° minuto. E' vero che il "pallone è rotondo" ma con il gioco espresso dal 15' in poi e con quella abbuffata di tiri in porta qualcosa di buono poteva uscire da un momento all'altro. Nossignori, cambiamo, cambiamo, così siamo tutti contenti. Risultato? L'abbiamo visto. Anzi, sai che ti dico? La squadra dell' ultimo quarto d'ora mi rassomigliava tanto a quella vista nel 2° tempo a Rimini, palloni avanti, 'a cecate, senza un minimo costrutto, solo ansia, confusione, cecità, fiato grosso, e per fortuna, appunto, di fronte c'era l'attacco del Foggia ...
Insomma da vincerla due , tre a zero (e meritatamente), la partita di ieri con avversari più scaltri ed incisivi, alla fine la potevamo pure perdere... Il resoconto di FrankSinà della partita di Verona o la partita di Cosenza sono la dimostrazione evidente di quello che dico. Attaccare alla cieca o ammassare attaccanti non è automatica garanzia di vittoria, anzi spesso peggiora le cose.
Lasciamolo lavorare un pò più tranquillo 'sto cristiano. In silenzio stampa dovrebbero andarci in tanti, non solo i giocatori. Io ripeto che la squadra ieri cominciava ad esprimersi bene, a tratti molto bene. Alla fine del primo tempo meritava solo tanti applausi. Dovevamo continuare a tifare, supportare, sostenere, incoraggiare. Questo devono fare i tifosi, altro che fischi, impazienza e nevrastenìa.
O davvero pensiamo di capirne di più di uno che il pallone lo conosce, che non lo ha solo guardato? Ci ha giocato per vent'anni a buonissimi livelli, e per un paio di questi, Dellisanti, è stato vicino ad Erasmo Iacovone. Io dico che forse un pò se ne intende. Invece pare che sia un incompetente.
Io invece, sempre riferendomi alle sue sei gare (questo, per me, è il giudizio più vero ed onesto da fare), pur col mezzo passo falso di ieri, dico che il suo cammino è da play-off. A dimostrazione aggiorno la classifica, fatta venerdì, delle ultime sei gare: Spal 12 punti, Portogruaro, Verona (4 partite in casa) e Cavese 11, Taranto 10, Lanciano 9, Cosenza, Pescara e Ternana 8, etc ...
Certo nella classifica "reale" ci mancano due punti dalla zona nobile ma la miniclassifica sopra indicata dimostra che la responsabilità o la colpa non è di Dellisanti ... Ritorno alla tua domanda: a otto giornate dal termine, due punti dal quinto posto o quattro dal secondo si possono recuperare?
Risposta: SI.
Cià Francè, no t'ngazzà, crediamoci, ci dobbiamo credere, se non ci crediamo noi tifosi chi dovrebbe farlo? :-)
martedì 09/03/2010 1.03.09

nome: Redazione D.E.
titolo: x Menefottto: modòòòòò !!!
commento: tìne raggione Menefò, scusèpperdòno, non gi avèvimo accorti che avevi ciocato anghe tu questa sumana. Hai ingarrato anghe la Prisma, alanga di te. correggiamo subbito neh !!!
:-)

Un caro saluto.
lunedì 08/03/2010 20.52.22

nome: ziotonino
titolo: congorsescion infraweek
commento: umberto-taranto 58-67
Direi che due sconfitte consecutive bastano, no?
lunedì 08/03/2010 20.31.41

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO TRUCCATO!
commento: Come mai pur avendo azzeccato il solito 0-0 del Taranto ho gli stessi punti (49) dell'aggiornamento precedente??? DISGRAZIATI!!!
lunedì 08/03/2010 20.11.41

nome: TONY
titolo: SPERO....
commento: ANgORA PER PARECCHIO TEMbO.CIAOOOOOOOO TONY
lunedì 08/03/2010 19.10.31

nome: Redazione D.E.
titolo: Congorso - commendo tennico
commento:




fine del commendo tennico
:-)
lunedì 08/03/2010 19.07.10

nome: Redazione D.E.
titolo: attansioooon baaattaioon congorsooon :-)
commento: mercoledì 10 marzo recupero Basket donne A1
L.Umbertide-Cras Taranto ore 20,30
lunedì 08/03/2010 18.51.21

nome: Redazione D.E.
titolo: Classifica CONGORSO
commento:
*****
1° Tony 140 punti

2° Ziotonino 128 punti
3° Maurizia 121 punti
3° FrankSinà 121 punti
4° Ghiaccio 120 punti
5° RizzTidde 116 punti
6° PaccePuTarde 99 punti
7° Roberto3000 98 punti
8° GhiaccioMenta 95 punti
9° GianpieroFI 88 punti
10° acciarini 80 punti
11° Gianni 69 punti
12° ab65 65 punti
13° Menefotto 55 punti
14° Superfranco 17 punti
15° Biagiocasa 6 punti
lunedì 08/03/2010 18.40.31

nome: Redazione D.E.
titolo: 8 marzo
commento: auguri di buon onomastico a GiannO nostro :-),
alla mamma di Tony (compleanno)
ma anche a tutte le donne supertifose rossoblùùùùùùù !!!
:-)



lunedì 08/03/2010 17.58.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Rugby
commento:

Amatori Rugby Taranto
Amatori Rugby Monopoli
20-14

clicca qui
lunedì 08/03/2010 17.35.08

nome: TONY
titolo: Congorsescion
commento: Vedo che parecchi di NOI,almeno quelli in alto nella classifica,hanno inzettato il 3-0 della Prisma,molta fiducia al Taranto e alle ragazze,poca al DREAM T. Mi sta bene,la crsa alla Birra continua,la strada è ancora LUNGA.Saluti TONY da CT
lunedì 08/03/2010 10.15.28

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento: Buongiorno a tutti :-)

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

lunedì 08/03/2010 9.49.50

nome: Redazione D.E.
titolo: Due Esse Basket
commento:

Due Esse Martina-Viola Reggio Calabria 58 61
clicca qui
domenica 07/03/2010 21.46.50

nome: FrankSinà
titolo: Pensierini
commento: Il fine settimana dello sport rossoblu non mi pare sia stato particolarmente esaltante, poichè basket, in carrozzina e non, e volley hanno perso, e il calcio non ha vinto. Partendo da quest'ultimo, oggi ho potuto seguire in diretta su un canale digitale terrestre emiliano Verona-Reggiana, vinta da questi con 3, dicasi 3 tiri in porta in tutta la partita. Nel 1°t il risultato poteva essere tranquillamente 4-1 per il Verona, che ha sciorinato a tratti un grande calcio, con un pressing asfissiante, una manovra fluida ed incisiva e una corsia sinistra da categoria superiore. DiGennaro si è mangiato un gol che grida ancora vendetta dopo neanche 5', però è stato per tutto il 1°t. l'ispiratore della manovra d'attacco, proponendo continuamente sponde, smarcamenti e assist ( quello che potrebbe fare Corona, se solo si muovesse). Poi c'è stata una traversa clamorosa, un evidente rigore negato e il gol del pareggio, regalato da una micidiale incertezza della difesa ospite a fine tempo. La Reggiana ha segnato al primo tiro in porta al 25', con una incursione centrale in velocità e tiro da 25m di Viapiani; il secondo tiro in porta, sempre dalla distanza, pochi minuti dopo. Nel 2°t. il Verona è decisamente calato, non riuscendo più ad impensierire seriamente la porta granata, facilitando il compito agli emiliani e concedendo il contropiede decisivo proprio a Viapiani che, ancora una volta in velocità (prendere nota, please...) ha imbeccato perfettamente la sovrapposizione dell'esterno destro (non mi sovviene il nome, scusate) che ha concluso in gol con un esterno destro (appunto...) a girare sul palo lontano in corsa di pregevolissima fattura. Morale: se attacchi ma non segni, sono caxxi... Il Tarde visto live a Reggio mi parve versione "vorrei ma non posso", e la Reggiana fu allo stesso livello. Oggi non ha fatto molto di più, ma ha sbancato il Bentegodi, e visti gli altri risultati questi 2 punti gettati via oggi dal Tarde, con una prestazione, pare, ai limiti della decenza, confermano perfettamente quella impressione. Al momento, dunque, sembra inopportuno fare sogni di gloria. Passiamo alle Uagnedde: perdere la semifinale ieri con Venezia (giustiziata oggi come nemesi da Schio di 1 punto, pur trovandosi a +10 a 4' dalla fine...) ha rappresentato, e spero davvero di sbagliarmi, un segnale per niente rassicurante in vista dei play-off; sconfitta di misura, certo, ma arrivata dopo prestazioni calanti già da qualche settimana. Vincere 16 partite di fila in campionato è un grandissimo record, ma alla fine bisogna vincere quando conta davvero. Mi auguro solo che sia una fase di rifiatamento, assolutamente legittima e comprensibile, vista la notevole quantità di partite e chilometri macinati anche in Europa, e che si ritovi la forma migliore tra un mesetto, quando dovremo giocarci ormai l'ultimo obiettivo importante rimasto della stagione. Del Drintin non posso dire molto, sono comunque ragazzi fantastici, e sarebbe proprio un peccato vedere i campioni d'Italia uscenti finire in fondo alla classifica. Chiudiamo col volley: sconfitta per 0-3 n°10 in campionato, e per fortuna abbiamo ancora 4 squadre sotto in classifica, e se non sbaglio, dovrebbe bastarci vincere un gara 3-0/3-1 per essere certi della permanenza in A1. Che dire? Chi si contenta, gode. Un abbraccio a tutti, e scusate la lunghezza, ma avevo voglia di parlare stasera... ^_^ Cià.
domenica 07/03/2010 20.44.55

nome: PaccePuTarde
titolo: X GHIACCIO
commento: Sei ancora così ottimista dopo lo scempio di oggi? E' vero che il loro portiere si è esaltato ma è altrettantov ero che il foggia di oggi è stata la peggiore squadra vista allo iacovone. Non so se questa squadra andrà ai playoff, ma so con certezza che c'è qualcosa che non va. E che non serve parlare di champions per aggiustare le cose.
domenica 07/03/2010 18.17.23

nome: Redazione D.E.
titolo: Basket in carrozzina
commento:

Comes Dream Team - Santa Lucia 37-57
clicca qui
domenica 07/03/2010 18.09.16

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento: Buongiorno a tutti :-)

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

domenica 07/03/2010 12.16.15

nome: Redazione D.E.
titolo: CRAS BASKET - COPPA ITALIA
commento:

Semifinale amara di Coppa Italia

clicca qui
domenica 07/03/2010 12.15.08

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: TARANTO-Foggia 0-0 Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-0
domenica 07/03/2010 11.07.34

nome: Redazione D.E.
titolo: :-(
commento: e ce vulìte fà? Nello sport si vince e si perde,
stasera, sangu di gggiuda, si perde.

Dream Team-S.Lucia 37-57
Umana Venezia-Cras 71-67
sabato 06/03/2010 23.28.13

nome: TONY
titolo: CONGORSESCION 2
commento: Eentuale finale coppa italia CRAS-xyz 74-68.Saluti TONY da CT
sabato 06/03/2010 20.39.10

nome: ziotonino
titolo: attemp attemp
commento: Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 59-63
Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 61-68
eventuale finale domenica x- Cras 61-68
TARANTO-Foggia 1-0 quadri
Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-0
sabato 06/03/2010 17.42.32

nome: RizzTidde
titolo: C O N G O R S O
commento:
Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma =64-78

Umana R.Venezia-CRAS TARANTO =69-75
eventuale finale domenica: X-CRAS =68-79

TARANTO - Foggia =3-0 Ferraro al 7°- Di Roberto al 28°- Russo al 58°

Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO =3-0
sabato 06/03/2010 16.27.05

nome: ghiacciolo Gianni
titolo: CONGORSO INDERNESCIONAL
commento: Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 58-70
Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 66-70
Finale: X-Cras 67-77
TARANTO-Foggia 1-0 Corona
Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-0
sabato 06/03/2010 14.46.02

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
titolo: Congorso che passione! :-)
commento:
Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 71-69
(lo so, lo so ... ma così mi viene!)

Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 67-70
Finale: X-Cras 68-71
TARANTO-Foggia 4-0 Corona, Ferraro, Di Roberto, Russo
Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-1

Vi abbrazzo forte-forte :-)
sabato 06/03/2010 14.43.46

nome: PaccePuTarde
titolo: CONGORSESCION
commento: Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 59-73
Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 63-71
Finale domenica: X-Cras 69-77
TARANTO-Foggia 1-0 Ferraro
Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-2
sabato 06/03/2010 11.40.52

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento: Buongiorno a tutti :-)

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

sabato 06/03/2010 10.21.53

nome: Redazione D.E.
titolo: Comunicato stampa
commento:
clicca qui
sabato 06/03/2010 7.38.36

nome: Redazione D.E.
titolo: Quero - Chiloiro
commento:
Mezza giornata con la noble art

clicca qui
sabato 06/03/2010 5.53.48

nome: TONY
titolo: CONGORSESCION
commento: Vado a pronosticare: DREAM T.-S.Lucia 56-70; Umana-CRAS 60-69; TARANTO-Foggia 2-1 Corona 24 pt (rig) Ferraro 44 pt; Lube-PRISMA 3-0.Saluti e BUONGIORNO A TUTTI.TONY dall'ATTICO.CHE PANORAMA STUPENDO DAL MIO ROOF GARDEN. ciaoooooooooo
sabato 06/03/2010 4.29.50

nome: acciarini
titolo: concorscional
commento: Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 64-60 Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 65-72 Finale domenica: X-Cras 62-63 TARANTO-Foggia 2-1, Corona Ferraro Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 2-3
sabato 06/03/2010 4.02.09

nome: FrankSinà
titolo: SuperMegaConGorson
commento: Ullapeppa quanti pundi a esposizione questo uicchend... :) Vediamo di acchiapparne qualcuno: Drintin-SantaLucia 52-64; Umana-Cras 62-67 & X-Cras 71-78; Tarde-FuggedaFoggia 2-1 (Corona 39'pt, Scarpa 25'st); Lube-Prisma 3-1. E tante avugurie a tuttequande! °V°
sabato 06/03/2010 1.36.55

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSOOOO
commento: Dream Team TARANTO-S.Lucia Roma 74-70
Umana R.Venezia-CRAS TARANTO 55-62
Finale domenica: X-Cras 62-73
TARANTO-Foggia 2-0, Corona Ferraro
Lube B.Macerata-PRISMA TARANTO 3-2
ciao a tutti e Forza Taranto!
venerdì 05/03/2010 20.09.35


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418