Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: superfranco60
titolo: Buona Domenica
commento: Buona domenica a tutti i cuori rossoblù ed un particolare saluto al carissimo Francesco che sta vivendo un momento non molto positivo per vicisittudini familiari. Una piccola nota a margine:condivido pienamente l'analisi nuda e cruda di Roberto,ma soprattutto voglio sottolineare un aspetto sul quale spesso ho soffermato la mia attenzione,quel famoso duopolio con Blasi che in questo momento avrebbe sicuramente avuto un benefico effetto sulle martoriate casse societarie;molto spesso,purtroppo,a Taranto in particolare,siamo poco abituati a fare giuoco di squadra e viviamo di ripicche ed individualismo,questo è assolutamente un aspetto negativo!
domenica 12/02/2012 11.57.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Vibrotek volley Pulsano
commento:

C’è voglia di riscatto nel club rossoblù

clicca qui
sabato 11/02/2012 22.30.47

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Messina-Real Statte: Una partita da non sbagliare
per mantenere la vetta solitaria

clicca qui
sabato 11/02/2012 22.14.13

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

Domani al PalaMazzola il
Cras ritrova il basket giocato

clicca qui
sabato 11/02/2012 22.03.14

nome: PaccePuTarde
titolo:
commento: Ti sono vicino Francè. Spero tanto che le cose si aggiustino
sabato 11/02/2012 20.42.24

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: grazie amici
commento: come vi dicevo, purtroppo in questo momento non ho lo spirito giusto per seguire bene e partecipare, vi ringrazio comunque per il pensiero. Un abbraccio
sabato 11/02/2012 19.57.58

nome: FrankSinà
titolo: Six Nations
commento: Finalmente un'Italia degna del Six Nations, sul piano della forza, della convinzione e, soprattutto della velocità e fantasia nel gioco aperto. Certo, se i 2 penalty kicks li facciamo calciare così, poi è logico che perdi. Vabbè, qualcosa si muove.
sabato 11/02/2012 18.54.08

nome: FrankSinà
titolo: x RoBBBè:
commento: Ciao cumbà, sai cosa penso, per consolarmi ovviamente? Che se Julien tira il rigore in porta a Sorrento e Mimmomio non cade in estasi mistica sulla linea di porta col Tritium, non so di cosa staremmo a parlare... Io credo che sia ancora tutto possiBBBile... Sto seriamente pensando di andare a Terni. Un abbraccio.
sabato 11/02/2012 16.28.23

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: E dopo aver perso 4 promozioni in B sul campo...
commento: ...--siamo riusciti a perderle in 10 anni da tutte le posizioni (griglia play-off) in classifica (dal 2° col ras del Conero, dal 3° e dal 5° con Blasi e dal 4° l'anno scorso)---, quest'anno (che saremmo di gran lunga i più forti e con un allenatore ed un gioco che ho visto pochissime volte in quasi 43 anni di tifo a Taranto) probabilmente perderemo la B ad handicap.
Destino cinico e baro....:-(((((
Non riesco nemmeno a prendermela con D'Addario: nel momento più critico della storia recente per il mercato automobilistico chi poteva avere il Taranto per Presidente?
Un imprenditore del mercato automobilistico!!!
Ce cule!:-(
Certo se all'inizio il nostro fosse stato più umile e avessimo mantenuto il duopolio forse non ci troveremmo in questa situazione, ma tant'è...
sabato 11/02/2012 14.38.14

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Francè...
commento: ..ti siamo vicini!
sabato 11/02/2012 14.29.10

nome: Redazione D.E.
titolo: Casse rossoblù, tira brutta aria
e da Ilva & c. non arriva ossigeno
commento:

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

sabato 11/02/2012 11.22.36

nome: ziotonino
titolo: frank
commento: ci sto pensando, seriamente, ed è più si che no...però, ci sono tanti fattori che devo considerare. Comunque stanotte ho sognato di farmi in bicicletta milano-lecce per andare a vedere una partita del taranto...che sogno bislacco!!
sabato 11/02/2012 7.38.44

nome: FrankSinà
email: Scusate l'utilizzo improprio
titolo: x ziotonino
commento: Beppe, che dici, ci andiamo a Terni? Io mi sto convincendo, ma so che tu devi convincere la moglie... :-D Fammi sapere. Un abbraccio.
venerdì 10/02/2012 22.48.52

nome: Redazione D.E.
titolo: BOXE
commento:
Giovanni Balestra domani in Polonia debutta in Nazionale Youth

Balestra: "Sono molto emozionato per questo debutto,avrei voluto con me all'angolo Aldo Quero"

clicca qui
venerdì 10/02/2012 21.53.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico Basket
commento:

Idnamic Benevento-Cus Jonico rinviata per maltempo

clicca qui
venerdì 10/02/2012 17.20.59

nome: Redazione D.E.
titolo: DueEsse Basket
commento:

la DueEsse ospita l’Agropoli dell’ex Ciampi

clicca qui
venerdì 10/02/2012 17.02.49

nome: Redazione D.E.
titolo: Crisi A.S. TARANTO: giorni difficili.
commento:

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

venerdì 10/02/2012 12.11.39

nome: Redazione D.E.
titolo: ITALIA CUP 2012
commento:

DAL 19 AL 21 FEBBRAIO TARANTO CAPITALE DELLA VELA

clicca qui
giovedì 09/02/2012 19.45.55

nome: gianpierofirenze
titolo:
commento: francè, noi siamo qui ... accanto a te! ciao un abbraccio!
giovedì 09/02/2012 14.17.45

nome: Redazione D.E.
titolo: Stefàno: "Fatto tutto il possibile, ora tocca alle aziende contattare D'Addario".
commento:

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

giovedì 09/02/2012 11.59.05

nome: FrankSinà
titolo:
commento: Francè, che ti posso dire? Aggiungerò un altro nome alla lista delle mie preghiere... Un abbraccio.
giovedì 09/02/2012 1.15.39

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: .......
commento: Scusate, da ieri sera un'altra notizia (molto) preoccupante che riguarda la salute di una mia sorella mi porta a vivere sentimenti fatalmente diversi da quelli normali e quotidiani, tra cui quelli pur forti per il nostro vecchio Taranto. Continuerò a seguirne le vicende come potrò.

Sull'articolo di Gianmario Leone, sapete bene che noi da sempre pubblichiamo tutto senza la minima esitazione, nel rispetto di un diritto per noi inalienabile, sempre che i detti articoli, ovviamente, si mantengano entro i limiti della correttezza e della civiltà. Come considerazione, nello specifico abbiamo verificato che gli interventi di Gianmario sono risultati sempre graditi a tutti e condivisi da tutti, questa volta no. Legittimo, persino naturale. Tuttavia nel pezzo, oltre le sue opinioni personali condivisibili o meno, ci sono notizie comunque utili perchè informano con maggiore precisione. E non è certamente un male, nel merito, conoscere meglio certi passaggi e di conseguenza poter riflettere e valutare con qualche elemento in più.

Su Dionigi e i giocatori, condivido in toto il giudizio, la stima e la gratitudine nei loro confronti per quanto dimostrato e fatto fino ad ora. Ma è proprio questo il punto. Vedete, non mi spaventa la prospettiva di altri due, tre o dieci punti di penalizzazione. Se per certe inadempienze la squadra dovesse ad un certo punto vedersi negata la possibilità di battersi per il primo posto, sono certo che questi uomini farebbero di tutto per guadagnare almeno l'accesso ai play off.
Con tutto un popolo al loro fianco.
Il punto è che per quanto d'oro sono pur sempre uomini con relative esigenze. Con promesse fatte e promesse ricevute. Voglio dire concretamente che fino ad ora, a fatica, hanno ricevuto il primo trimestre, che lo sforzo che si sta compiendo, comunque lo si voglia giudicare, servirebbe a saldare solo ottobre-dicembre 2011 (e, ripeto, per quanto ragazzi d'oro, abbiamo già assistito ad un mezzo sciopero ...)
E gli stipendi da gennaio in poi?
Vedersi sottrarre punti, inghiottire veleno e continuare comunque a battersi, è un conto, ma si può onestamente sperare o peggio pretendere che queste persone a livello di sacrifici vadano così tanto oltre limiti accettabili?
Lo stesso Dionigi ha continuato a lavorare con grande impegno (e risultati) dicendosi nel frattempo sempre ottimista e fiducioso delle rassicurazioni del presidente ...
E adesso?
giovedì 09/02/2012 0.54.09

nome: ziotonino
titolo: quell'articolo di leone
commento: scusatemi, ma è un misto di pregiudizio e ideologia...
mercoledì 08/02/2012 22.29.19

nome: FrankSinà
titolo: Dirty money...?
commento: Partendo dal presupposto che, oggettivamente, non posso conoscere a menadito problematiche e implicazioni relative a contributi, compensazioni, risarcimenti o quant'altro, il mio piccolo sospetto è che il tutto si stia trasformando in una corsa a chi più può sfruttare per proprio tornaconto una situazione (il campionato del Tarde finora, ndr) che "patologicamente" coinvolge gran parte della cittadinanza. Io vorrei limitare, se ci riesco, le mie considerazioni all'ambito sportivo. Dopo tanti anni, tanti giocatori veri o presunti, presidenti imprenditori o solo "prenditori", ci ritroviamo, per merito incontrovertibile della attuale dirigenza, un gruppo di UOMINI VERI, guidati da un UOMO VERO, che hanno saputo comprendere la genuinità e la profondità dell'amore viscerale dei tarantini per la loro squadra di calcio, e hanno deciso di restituire questo amore alla maglia che indossano tutte le domeniche, attraverso le loro prestazioni sul campo. La cosa straordinaria è che lo stanno facendo pur nella consapevolezza che esistono oggettive difficoltà economiche della società, che finora hanno in parte vanificato anche il valore dei loro sforzi. Hanno fatto una scelta, cioè puntare all'obiettivo massimo possibile, con tutte le proprie energie fisiche e spirituali, perchè sanno di poter compiere un'impresa straordinaria. Sono certo, anzi certissimo, che la forza di questo gruppo è tale che, anche se dovessero arrivare ulteriori penalizzazioni, loro hanno già deciso di lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita per raggiungere il massimo obiettivo. Questa è l'unica cosa che conta, e l'unica alla quale dobbiamo dedicare TUTTI le nostre energie. Passano gli anni, passano i presidenti, passano i campionati, ma il Taranto resta. Questi ragazzi sono già nella storia del calcio rossoblu, e lo dicono i numeri mostruosi realizzati fin qui. Il nostro UNICO compito è di essere al loro fianco, fino alla fine. Il valore di una promozione in B, per Taranto, il Taranto e i tarantini, non potrebbe mai essere quantificato in termini economici. Un abbraccio a tutti.
mercoledì 08/02/2012 20.52.54

nome: Redazione D.E.
titolo: NON PRENDETE QUEL DENARO
commento:
di Gianmario Leone
g.leone@tarantooggi.it

CLICCA QUI
mercoledì 08/02/2012 19.41.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

ITALCAVE E SOLIDARIETA’

clicca qui
mercoledì 08/02/2012 18.24.47

nome: Redazione D.E.
titolo: Cras Basket
commento:

Il Cras Basket comunica che la partita
Liomatic Umbertide-Cras Taranto sarà
recuperata mercoledì 29 febbraio

clicca qui
mercoledì 08/02/2012 18.14.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico Basket
commento: Intervista a G.Moliterni

Moliterni: “Segno tanto per merito della squadra”

clicca qui
mercoledì 08/02/2012 17.36.30

nome: Redazione D.E.
titolo: Il contributo economico, da chiunque arrivi,
non è detto che basti per evitare una nuova penalizzazione.
commento:

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

mercoledì 08/02/2012 12.28.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Concorso Fotografico
commento:

“Colori, persone e luoghi dello sport”
clicca qui
martedì 07/02/2012 17.25.34

nome: Redazione D.E.
titolo: problemi di neve ...
commento: abbiate pazienza ... oggi è dura per la rassegna.
Se la situazione migliora, come sempre la metteremo con grande piacere, per il momento è impossibile ... arrivarci all'edicola :-(
martedì 07/02/2012 12.45.35

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: Pensieri e domande in ... libertà.
commento:
Sull'aiuto di Ilva & c...

Ma le ragioni tutte intrise d'orgoglio, di fierezza, di ideale spartanità, che hanno indotto la stragrande maggioranza dei tifosi tarantini a non vendersi, a resistere alle tentazioni ed ai disegni del sistema calcio-moderno, ad opporre un NO deciso, doloroso, strenuo, alla Tessera del Tifoso, non sono forse (ed a maggior ragione) del tutto identiche a quelle che dovrebbero far scaturire un NO ancora più grande, rabbioso, incondizionato, inequivocabile, ai "trenta denari" per una squadra di calcio da parte di chi da anni inquina, deturpa, ammala, uccide uomini e cose di questa terra amata e sventurata? E che a fronte di una supina accettazione si sentirebbe logicamente autorizzato a continuare?
E poi ... che senso, quale coerenza avrebbe quella frase-simbolo scelta e pagata con i propri generosi contributi dai tifosi sponsor-per-una-domenica, sulle gloriose maglie rossoblù?
Magari poi faranno (e non sarebbe purtroppo la prima volta) come vorranno, ma mai con il mio sì.
Lassù, lassù, qualcuno ci ama .. e ci guarda.
martedì 07/02/2012 12.02.02

nome: sòttremèndsò
titolo: sarà ...
commento: ... ma 'stu fatte s'àdda raggiunà


ma ce ttènene condr'a Guazzo questi albitri ???

martedì 07/02/2012 11.10.32

nome: Redazione D.E.
titolo: per gli interessati ... (^O^)
commento: cliccate voi stessi per controllare: appena possibile, nella sezione "Puntate online", dovrebbe essere pubblicata quella relativa alla giornata calcistica del 5 febbraio ... ondepercuuui

lèèèdis en gèèèndlemen ==> TeleGomblotto
martedì 07/02/2012 7.57.50

nome: Redazione D.E.
titolo: aggiornamento Congorso
commento:
1^ Maurizia p.80
2° Gianpiero p.77
3^ Ghiacciomenta p.75
4° Ghiaccio p.74
5° FrankSinà, Roberto3000 p.72
7° Gianni p.67
8° Ziotonino p.64
9° PaccePuTarde p.61
10° Superfranco p.48
11° Peppiniello099 p.39
12° Menefotto p.17
13° RizzTidde p.0
martedì 07/02/2012 7.44.51

nome: Redazione D.E.
titolo: BOXE
commento:
Successo all'esordio per Michael De Roma a Potenza

De Roma, Quero e Morabito

clicca qui
lunedì 06/02/2012 17.52.47

nome: Redazione D.E.
titolo: De Florio Basket
commento:
De Florio-Galaxy Brin

Serie B, la De Florio TA chiude in seconda posizione

clicca qui
lunedì 06/02/2012 17.28.20

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: Ternana, nervosismo crescente ...
commento: ieri rossoverdi imbestialiti per due presunti rigori non concessi, Ambrosi a fine gara minaccioso verso la panchina locale, arbitro protetto dalle forze dell'ordine all'uscita, in precedenza espulsi Docente, Dianda e l'allenatore in seconda. Quello in prima era squalificato. Per il Carpi espulsi Concas e Lorusso. Sarà stato sicuramente tutto un ... comblotto in favore del Taranto.
Oddìo, ... forse Guazzo non è dello stesso avviso.
Domenica se battiamo il Carpi (non impossibile) raggiungiamo in vetta la Ternana che gioca l'indomani il posticipo serale a Benevento. Weekend interessante, non c'è che dire ... :-)
Buona giornata.
lunedì 06/02/2012 12.53.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Altra "topica" di un assistente: gol valido annullato. Ma Borriello non corregge. Da Viareggio solo un punto.
commento:


'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

lunedì 06/02/2012 12.15.14

nome: FrankSinà
titolo: BBBisogna crederci
commento: Continuo a credere che sia fondamentale raggiungere l'oBBBiettivo, in qualsiasi modo (lecito, ndr). Non mi interessa tanto arrivarci per forza da primi in classifica, anche se sarebbe mooooolto meglio... Nota tecnica: ma abbiamo qualcuno capace di tirare da fuori area? Questa soluzione mi pare poco praticata, ma potrebbe aggiungere qualche opportunità (diretta e/o indiretta) da rete in più ad una squadra che ultimamente vede spesso segnare centrocampisti e difensori (e memomale...:-D). Dai, avevo "pronostato" che il Carpi ieri non avrebbe perso, e oggi "pronosto" che nemmeno il Benevento domenica perde... °V° Cià.
lunedì 06/02/2012 12.14.09

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Non so il terzo acquisto...
commento: ...ma i primi due non mi sembrano in grado di trasformarci in una macchina da gol....
In particolare Alessandro: ha fatto una inutile simulazione in una situazione che poteva essere propizia per noi ed era sempre in fuorigioco.
Mendicino vorrei valutarlo nel gioco aereo...
Il buon Guazzo il golletto l'aveva fatto ieri e a Ferrara si era procurato un rigore, vero non simulato.
lunedì 06/02/2012 11.48.43

nome: ziotonino
titolo: e il fatto che anche la ternana
commento: abbia - pare - subito decisioni arbitrali poco sensate, non mi dona pace. Anche perchè, con l'aria che tira, occorre blindare i play off e pensare che potremmo avere in questo momento non 2, ma 5 punti in meno rispetto ai 47 di cui parla la classifica...
Insomma, io comincerei a pensare anche ai playoff. perchè quest'anno la porta verso la serie b può passare anche da questi spareggi e accumulare punti sulla sesta in classifica può essere intelligente...
lunedì 06/02/2012 10.18.49

nome: ziotonino
titolo: noi diciamo quello che abbiamo visto
commento: c'era un uomo tra guazzo e il portiere. Alanamdicivestraviv...
lunedì 06/02/2012 10.16.57

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Il vero bersaglio del gomblotto...
commento: ...sono io....
Scè vedìteve ù pronoste!!!!!
E non aggiungo altro; ma Franksinà sà........:-)
lunedì 06/02/2012 8.36.20

nome: Redazione D.E.
titolo: Taras Team basket
commento:

Primo successo stagionale
per i ragazzi della Taras Team

clicca qui
domenica 05/02/2012 22.30.39

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Susanna Nicoletti decidere la sfida contro la Pro Reggina e porta nuovamente lo Statte da solo in vetta alla classifica

clicca qui
domenica 05/02/2012 22.17.16

nome: gianpierofirenze
titolo: gomblotto
commento: minuto decimo: l'arbitro annulla il gol regolare di Guazzo, che avevo pronosticato!!! è tutto un gomblotto
domenica 05/02/2012 19.13.56

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico Basket
commento:

Il Cus Jonico in casa non tradisce, Catanzaro va ko

clicca qui
domenica 05/02/2012 17.52.11

nome: Ghiacciomenta
titolo: CONGORSO
commento: REAL STATTE-Pro reggina 5-3
Viareggio-TARANTO 1-2 Chiaretti,Rantier
felice domenica
domenica 05/02/2012 14.14.33

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: CONGORSOOO
commento: Umbertide-CRAS TARANTO 65-71 REAL STATTE-Pro reggina 5-2 Viareggio-TARANTO 0-1 Rantier
Buon pomeriggio a tutti
domenica 05/02/2012 13.54.44


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418