Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: assime pacce
titolo: x ziotonino
commento: Col pulmino verrà un pò di più, ma niente di eccezionale perche se è vero che ci devi aggiungere il costo del noleggio, 20 euro a capoccia, è anche vero che le spese di autostrada e gasolio sono divise per 9 e non per 4. X Roberto: preferisci andare col pulmino o con una macchina direttamente da Torino? Famme sapè
lunedì 08/01/2007 14.38.48

nome: Ghiaccio Band
titolo: ... bevìme Birra Raffo e nìnde cchiù ... :-)
commento: x Gianluca...
Embè, dinanzi ad una provochescion di questo tipo, noi cosa dovremmo rispondere?
Salvo imprevedibili imprevisti (altrimenti che imprevisti sarebbero, nevvero ..?) noi, con e per gli amici ... folli, sempre folli, fortissimamente folli
:-)
tradotto: è quasi certo, confermiamo entro max un paio di giorni.
biebbie
lunedì 08/01/2007 13.07.47

nome: Silvietto
titolo: help
commento: Domenica saremo in tre de Ferrara per Ravenna. Come facciamo per i biglietti? Li vendono al botteghino? Dobbiamo farli acquistare a Taranto da amici trasfertisti? Ciao Robbè ci vediamo domenica
lunedì 08/01/2007 11.44.29

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Rientro a RAVENNA
commento: Eccomi rientrato alla base milanese, con un solo pensiero n'cape!!! Allora come andiamo? Il pulmino costa chiaramente un po' di più che le macchine per una trasferta, spendendo solo di noleggio una ventina di euro a testa, se ben ricordo. Anch'io però penso come Roberto che sia più simpatico per il gruppo muoversi insieme, quindi prima scelta pulmino, altrimenti posso prendere l'auto. Contiamoci e vediamo. In ogni caso ARRIVIAAAAMOOOOOOO!!! E la Ghiaccio Band fa la follia??
lunedì 08/01/2007 10.34.19

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
lunedì 08/01/2007 10.16.57

nome: ziotonino
titolo: x luigi e il nord ovest
commento: Partendo da Milano, con un auto si dovrebbero spendere più o meno 30 euro di casello (a/r) e 50 euro (circa) di benzina. In totale, dunque, 80 euro, che diviso per 4 fa 20 euro.. Indicativamente quanto verrebbe a costare con il pulmino? penso che la mia scelta dipenderà soprattutto dai costi..
domenica 07/01/2007 22.43.09

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:

Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 07/01/2007 12.45.45

nome: assime pacce
titolo: Trasferta ravenna
commento: Robbè te lo chiedevo perchè esiste la possibilità di fare una macchina direttamente da Torino
domenica 07/01/2007 12.25.56

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Eccomi:-)))
commento: Buon Anno a Tutti e Sempre Forza Taranto!!!
Domenica ci sarò (ho già scritto a Luigi): Antò, se siamo in un solo pulmino, anzichè sul muro possiamo parlare di pallone di persona:-)))
E stè pure ù cumbàre mìje, Gianluc'ù frangèse:-)))
domenica 07/01/2007 9.20.19

nome: ziotonino
titolo: guarda antò
commento: sarei venuto molto volentieri..anche solo per ricordare quei bei momenti vissuti al palazzetto di casnago..ma ho ricevuto uno di quegli inviti cui non si può dire di no. Ma a Ravenna ci saremo, altro che se ci saremo...
domenica 07/01/2007 9.10.04

nome: assime pacce
titolo: Bè...
commento: Allora nessuno vuole venire? x Roberto: ci sei sicuramente per Ravenna?
domenica 07/01/2007 0.36.46

nome: assime pacce
email: napoli.a87@vodafone.it
titolo: Cras
commento: Se c'è qualcuno interessato a seguire il Cras domani a Como, mi contatti. Sono le ragazze che portano in giro i nostri colori, forza muovete il culetto.
sabato 06/01/2007 12.15.17

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 06/01/2007 9.50.04

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: ... bevìme Birra Raffo e nìnde cchiù ... :-)
commento:
Se è vero quanto riportano oggi i giornali, e cioè che l'unica vera esigenza di Papagni sarebbe un esterno sinistro offensivo per avere un organico completo, ciò vuol dire chiaramente che Toledo è stato fino ad ora un adattamento in quella posizione e che il brasiliano, con il nuovo arrivo, verrebbe spostato sulla sua fascia più congeniale. Ma vuol dire anche che i vari Zito e Catania che avrebbero le caratteristiche per occupare il ruolo di esterno sinistro avanzato non vengono ritenuti in grado di offrire le necessarie garanzie di continuità e produttività, in vista di un girone di ritorno in cui ogni tassello dovrà offrire il massimo del contributo. Ok, ma siamo sicuri che non ci sarebbe necessità di altro? Siamo sicuri, cioè, che come esterno basso l'ottimo Mortari abbia recuperato in pieno? Spero proprio di si. Il ritorno di Pastore crea concorrenza al centro della difesa non sul lato destro, dove Panini non ha convinto e la rivelazione Cosenza, Larosa, eventualmente Silvestri, hanno altre caratteristiche, non quelle di spinta o ripartenza veloce che servirebbero da quel lato e che per tutto il girone d'andata sono mancate. Bisognerà vincerne parecchie di partite se vogliamo andare lontano e per farlo occorrerà rendere ancora più aggressiva ed avvolgente la manovra d'attacco.
venerdì 05/01/2007 23.00.34

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 05/01/2007 11.55.09

nome: auèmò?
titolo: BUON ANNO TARANTO noi vogliamo questi playoff
commento: e stavote non giu cred propie ca Blasi se venne a partita, dai che ce la facciamo forza TARANTO !!!!!!!!! BUON ANNO
giovedì 04/01/2007 17.46.29

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: ... bevìme Birra Raffo e nìnde cchiù ... :-)
commento: due senza dubbio appassionati e competenti tifosi come ziotonino e assimepacce dimostrano in modo lampante come le opinioni tecniche sul calcio (in questo caso relative al Taranto) possono essere, proprio perchè opinioni, a volte parzialmente, a volte totalmente, divergenti. Un civilissimo ed accettabilissimo confronto di idee. Così dovrebbe essere sempre. Argomentando con tranquillità e rispetto reciproco. Poi di solito sono i risultati e le classifiche ad illustrare e chiarire meglio la realtà delle cose. Che se poi non si ritenessero valide nemmeno quelle risposte allora il discorso non finirebbe più. Fermiamoci perciò ai fatti: il Taranto, squadra neopromossa, ha 29 punti, si trova in zona playoff, e quantomeno proverà a rimanerci fino al termine del torneo. Ha sicuramente un organico molto buono(per la categoria), ma è sicuramente opinabile che sia il migliore del girone, ancora più opinabile che un organico forte sulla carta diventi automaticamente vincente sul campo. Chiedere info a Moratti & c. (salvo forse quest'anno, avendo una concorrenza meno numerosa).
Ha disputato 9 partite in trasferta e 8 in casa (ma in realtà solo 6 col conforto del pubblico). Sono pochi 29 punti in C1 per una società, una squadra, un allenatore che l'anno scorso erano in C2? Io dico che non sono pochi e che con un pizzico di fortuna in più (vedi Lanciano, il pari "sopportato" col Manfredonia e i vari infortuni, di cui alcuni pesanti) potevano essere persino di più.
Bene, comincia il girone di ritorno, notoriamente molto "diverso" dalle andate per tanti aspetti, comunque certamente più tirato e stressante. Se il Taranto ripete i 29 punti ha i playoff in tasca, se si supera e contemporaneamente Avellino, Ravenna e Foggia rallentano può persino ambire a qualcosa di più. Si ricomincia a Ravenna. Con tre giocatori in meno per squalifica. Eccola già una variabile (ed il grossolano errore) che non ci possiamo permettere se vogliamo credere in quel "qualcosa in più". L'altra, assolutamente necessaria ed imprescindibile, è che le nove gare interne dovranno effettivamente essere "interne" con tutta l'influenza ed il peso che il pubblico dello "Iacovone" può avere su di un risultato. E si, perchè basta guardare il calendario e se non facciamo i fessi, 23/25 punti possono venire dalle partite in casa nel ritorno. Pensiamoci.
giovedì 04/01/2007 16.33.22

nome: ziotonino
titolo: assimmepà
commento: che t'agghj dicr?evidentemente il calcio è una scienza sociale e non una scienza matematica...quindi tutto è opinabile, se ben argomentato.Sei ingiusto, però quando dimentichi - tra quelle giocate bene - quanto meno le partite con ternana, perugia e giulianova...
giovedì 04/01/2007 15.17.25

nome: assime pacce
titolo: PERO'...
commento: Capovolgendo il tuo discorso se invece di tentare di controllare il primo tempo avessimo impostato una partita d'attacco sin dall'inizio forse non staremmo a commentare una sconfitta. E' quello il rammarico più grosso, e non è una semplice considerazione ma un dato di fatto inoppugnabile che nasce dall'aver visto un gran secondo tempo, con un Taranto padrone del campo ed una capolista impaurita ed incapace di reagire, con i tifosi avellinesi che avevano il terrore di pareggiare una partita dominata fino al sessantesimo, fidati dominata perchè dal vivo si hanno delle sensazioni che in tivvù non si riescono ad avvertire. Gli errori del mister sono sotto gli occhi di tutti, le partite giocate davvero bene sono poche(Samb, Foggia e la mezzora con l'Avellino), per il resto ci siamo sempre salvati grazie alle giocate individuali ed alle reazioni d'orgoglio. E dirò di più, secondo me il nervosismo affiorato a fine partita nasce dalla consapevolezza di aver buttato via tre punti per le cazzate del mister.
giovedì 04/01/2007 12.30.07

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 04/01/2007 11.12.00

nome: ziotonino
titolo: completo il discorso
commento: e dico che proprio ad Avellino, sia il primo tempo ha dato chiaramente la conferma che questo squadra può - utilizzando qualsiasi modulo - giocarsela alla pari e meglio con tutte le altre squadre. L'approccio alla partita a me ha ricordato moltissimo quella con il Perugia: primo tempo in controllo, e secondo tempo di fuoco. Putroppo, i due gol presi sulle disattenzioni della difesa hanno vanificato l'intero progetto. Ricorderai che l'Avellino,eccezion fatta per i due gol nati grazie alla disattenzione della squadra (che -se non ricordo male- non aveva ancora preso gol da calcio da fermo)non ha mai tirato in porta nel primo tempo, e che nel secondo tempo ha avuto solo un'azione di contropiede..
giovedì 04/01/2007 10.45.41

nome: ziotonino
titolo: TANTI SALUTI A TUTTI
commento: Con vista mar piccolo e mar grande! Assimepacce, non sono molto d'accordo: la squadra ha buttato qualche punto a mare, e non ci sono dubbi, però,dire che la colpa è di Papagni mi sembra assolutamente fuori luogo. Quando la squadra ha voluto giocare, ha sempre imposto il suo gioco. Mi sembra tranquillamente di poter dire che il Taranto giochi il miglior calcio della categoria..e questo è un merito di Papagni. Che, non contento, cerca anche di fare il cosiddetto turnover solidale per far rendere al massimo tutti giocatori della squadra: e questa è l'impresa più difficile. Pertanto, Viva il mister, uno dei migliori e più competenti personaggi che siano mai capitati a Taranto.
giovedì 04/01/2007 10.40.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Sconfitta per il Cras
commento: Combattutissimo il match tra Cras Ambra Taranto e Famila Schio che ha visto alla fine prevalere la forte squadra ospite (85-88) dopo ben 2 tempi supplementari. A breve maggiori notizie.
giovedì 04/01/2007 6.46.48

nome: assime pacce
titolo: TORNATO...SIGH!!!
commento: Permettetemi una riflessione sul Taranto anche se in clamoroso ritardo. Il girone d'andata è terminato e dopo aver visto all'opera tutte le squadre possiamo trarre un primo bilancio. E per me il bilancio è impietoso per l'allenatore. Non esiste nel girone una squadra con un organico pari al nostro, quando siamo nelle condizioni migliori non ce n'è per nessuno, esprimiamo un ottimo calcio anche se fatichiamo a tirare in porta. Il problema è che troppe volte Papagni o ha sbagliato la formazione o ha sbagliato l'impostazione tattica o ancora non ha trasmesso la giusta mentalità alla squadra. Una squadra come la nostra dovrebbe andare ad imporre il proprio gioco ovunque, invece molto spesso ci siamo trovati succubi del gioco altrui salvo rimediare grazie alle individualità che per fortuna abbondano. Emblematici i casi Castellamare, S.Marino e Ancona, davvero il più clamoroso. Per un lungo periodo di tempo ha sbagliato formazione, incaponendosi su Mancini sulla fascia e Larosa terzino, ignorando Cejas. Ma la nota più stonata è senza dubbio la partita di Avellino. Sin dall'inizio era palese a tutti noi presenti che la formazione e l'atteggiamento tattico erano sbagliati, Danucci in campo solo perchè piangeva nelle interviste, Deflorio e Ambrosi in forma smagliante fuori a favore di Cammarata non ancora integrato e soprattutto non adatto al modulo ad una punta. Ma cosa vuoi andare a contenere una squadra che ha fatto sin là 38 gol? Giocatela, porca la miseria. E poi perchè la seconda punta al '60 quando eravamo sotto di due gol già dal '26? Boh. A fine partita, parlando con gli inservienti del Partenio, l'amara constatazione di aver lasciato 3 punti per gli errori del mister. Secondo loro mai l'Avellino aveva tremato così come contro di noi. Da qui la convinzione che, forse, con un altro mister ora saremmo noi al posto degli irpini. Capitolo mercato: credo sarebbe un grave errore dare Cammarata ad una diretta concorrente per la promozione, meglio darlo in B o nell'altro girone, ma solo per un attaccante che faccia realmente la differenza, non Tozzi Borsoi o Mastronunzio. Il cambio di portiere, anche se a me Pinna piace, credo sia inevitabile per l'ambiente a lui ostile che si è creato nella tifoseria, serve un terzino destro che sappia spingere ed un buon innesto a centrocampo, dove checchè se ne dica, non credo si possa prescindere da Mancini, un vero spettacolo vederlo giocare ad Avellino
mercoledì 03/01/2007 22.04.51

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 03/01/2007 11.40.53

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Felice Anno rossoblu !!!
commento: Mentre tante cose in città sono ai verbi mooooolto difettivi, tanto da farti sperare che il 2007 dia un chiaro segnale di forte discontinuità e di effettivo rinnovamento, per lo sport, isola quasi-felice (quel "quasi" lo metto perchè lo stato di grazia riguarda solo gli sport e gli atleti più popolari e seguiti, perchè per le discipline meno note c'è sempre di più il deserto, l'abbandono, il disinteresse più totali) che nel 2006 tante soddisfazioni ha portato alla città c'è solo da augurarsi che anche quest'anno il vento continui ad essere propizio e foriero di nuovi successi. Per gli ultradecorati Emilio Bevilacqua e Gregory Duggento, per le campionesse "azzurre" Roberta Vinci, che dopo un anno alterno comunque segnato dalla conquista mondiale della Fed Cup vuol risalire la china anche in WTA, e Rosalba Console alla ricerca soprattutto di maggiore fortuna nel fondo, per la Prisma determinata a conservare un posto nel massimo campionato di Volley, per le ragazze del Cras lanciatissime ai massimi livelli sia in Italia che in Europa, al carissimo Dream Team con in testa un'idea "meravigliosa" a tre colori e la voglia di farsi e farci comunque onore nelle altre competizioni nazionali ed europee in cui sarà chiamato a partecipare, e naturalmente per il Taranto, ù Tarde nuestre, che seppure relegato in un torneo meno prestigioso di quelli appena menzionati, è rimasto tuttavia sempre nel cuore di migliaia di appassionati e da un paio d'anni in chiara fase di rinascita grazie all'opera di Blasi e della Taranto Sport che alle difficoltà tipiche delle società nuove in fase di avvio ed assestamento organizzativo, deve quotidianamente aggiungere quelle derivanti da un "peso" che ne frena lo sviluppo e le legittime ambizioni: un comune povero di soldi e di fantasia, una classe istituzionale e politica in larga parte arrogante e presuntuosa che vuol comunque mettere il naso nella gestione del calcio a Taranto, nonostante la lampante incapacità di gestire una questione-stadio che altrove hanno sapientemente già risolto con risposte rapide, popolari, concrete, efficaci, moderne. E sgravando i bilanci comunali da un onere non indifferente. A Taranto invece impera ancora e sempre Ponzio Pilato, e si rimanda tutto al nuovo Sindaco, alla nuova Amministrazione, con gli sportivi, sempre più infastiditi da certi balletti, a sperare che ... può darsi ... forse ... magari ... chissà.
TardeTà ... Buon Anno!
mercoledì 03/01/2007 10.18.13

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
martedì 02/01/2007 9.18.16

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Anno nuovo
commento: Buon 2007 rossoblu a TUTTI. Il 2006 non ci è dispaciuto vero? Però adesso non sarebbe ora di...? Domani parto per le mie solite vacanze bianche francesi, ritorno il 7 sera... e per fortuna a Ravenna si va il 14. Ci vediamo lì cari Delfinazzi Belli !!! Ooooooooiiiiiiissssssssssssaaaaaaa
lunedì 01/01/2007 17.21.04

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: BUON ANNO 2007
commento: A TUTTI BUON ANNO 2007, PIENO DI GIOIA E FELICITA'. FORZA TARANTO!!!
domenica 31/12/2006 17.51.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 31/12/2006 12.45.26

nome: Associazione Delfini Erranti
email: segreteria@delfinierranti.org
titolo: Buon Anno
commento:

domenica 31/12/2006 10.37.48

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 30/12/2006 12.27.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
venerdì 29/12/2006 14.32.36

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
giovedì 28/12/2006 11.37.11

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
mercoledì 27/12/2006 10.20.30

nome: Luigi Nord-Ovest
titolo: AUGURI
commento: Passato il Santo Natale, auguro a tutti i fratelli rossoblu un anno pieno di felicità e ottima salute, spensieratezza e.........il nostro traguardo colorato di rossoblu! FORZA TARANTO!!!
martedì 26/12/2006 20.05.39

nome: Pacceputarde
titolo:
commento: AUGURISSIMI A TUTTI DI BUON NATALE. PECCATO POTEVA ESSERE UN NATALE MIGLIORE PER IL TARANTO, MA VA BENE LO STESSO.
lunedì 25/12/2006 21.16.59

nome: comettardi
titolo: Forza Taranto sempre e comunque.
commento:
I miei più cari AUGURI DI BUON NATALE a tutti gli amici del nuovo gb sportivo!
lunedì 25/12/2006 17.32.22

nome: MIR
titolo:
commento: VOLEVO DIRE ANKE IO DI NN DIRE PIU'KE ABBIAMO FORTUNA XKE'DOPO IERI SI E'VISTA LA FORTUNA KE ABBIAMO INOLTRE LA STORIA DEL GOL ANCORA NN MI CONVINCE MA IN OGNI CASO SE NN C'ERA IL GOL C'ERA IL CALCIO DI RIGORE KE ERA NETTO. CMQ VOLEVO DIRE KE IERI SERA SNO ANDATO A VEDERE LA PARTITA DI BASKET MONTIGARDA-TARANTO E LE NOSTRE GRANDI RAGAZZE HANNO VINTO 64-55!!!KE BELLA VITTORIA!!HO ANKE PARLATO CON MISTER CORNO A FINE GARA E MI HA DETTO KE PROVERANNO A VINCERE QUESTO SCUDETTO!!!
domenica 24/12/2006 19.04.14

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Auguri e....
commento: Ma si, voglio inziare subito a dimenticare la partita di ieri... anche se per me oggi è domenica e cerco ancora la partita da (ri)giocare! Robbè, ma ne capisci veramente assaje!!! E si c'è poco da dire, abbiamo una buona squadra che con qualche idea in più la davanti, anzi una buona squadra giovane un po' vecchia lì davanti (ma Piroli sape sciucà u' pallone o no?). Va bè, cerchiamo un po' di equilibrio e poi a maggio se ne riparla e lì magari l'esperienza davanti non sarà male! Avevo detto che non parlavo della partita? Bene allora AUGURI AUGURI AUGURI... non vi preoccupate per le squalifiche, a RAVENNA CI SIAMO NOI!!!
domenica 24/12/2006 16.29.28

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: A proposito di ieri
commento: Con la partita di ieri abbiamo dimostrato di essere la squadra migliore del torneo e questo aumenta il rammarico di essere a 9 punti dall Avellino (e di aver fatto 11 punti in meno degli irpini).
Peccato avere preso quei due gol su calcio da fermo, Papagni aveva quasi azzeccato la formazione giusta e se avessimo tenuto il risultato sullo 0-0 potevamo prendere il sopravvento.
Detto questo, imbarazzante Danucci: forse non è adatto a questo progetto.
Un giocatore come lui non può regalare sistematicamente palla nei disimpegni e nei suggerimenti.
Abbiamo preso alcuni pericolosissimi contropiede da suoi errori ed anche il calcio da fermo da cui abbiamo preso il gol (Catania stava pensando ai regali di Natale..).
Toledo sulla sinistra non passava mai la palla a Colombini, che spesso si sovrapponeva per niente; siccome ormai Toledo lo conoscono tutti per come gioca, i difensori lo raddoppiavano, rubandogli la palla. Cammarata è in crisi profonda, Deflorio palesemente fuori tempo massimo.
Peccato non aver provato con Ambrosi e Cammarata, che con un centravanti vero di fianco forse avrebbe potuto avere più spazio per incidere sulla partita.
Grande Mancini: se non fosse stato espulso da pollo, avremmo potuto intitolare la partita, "Persa la partita, ritrovato Mancini".
Su De Liguori e La Rosa, non mi esprimo perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Grandissima la difesa, questa volta anche Caccavale che lentamente sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori:
Luì, Cosenza è da riscattare a tutti i costi!!!
Emozionalmente è stata una delle più belle partite da tanti anni a questa parte: chi era a Bologna in quel famoso Dicembre del '91 potrà tranquillamente accostarle.
Anche lì perdemmo in modo immeritato, chiudendo alla grande e con un gol fantasma (lì ingiustamente annullato, qui non arrivato per un'inezia, sarebbe bastato solo un pò di forza in più).
E comunque la fesseria fatta da Toledo nell'azione precedente al casino finale è da prenderlo a calci fino all'Epifania.
Buon Natale a tutti:-)))
domenica 24/12/2006 15.39.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buon Natale a tutti
le ultime sul Taranto
domenica 24/12/2006 14.18.07

nome: ziotonino
titolo: ROBERTO
commento: PER CORTESIA NON DIRE MAI PIU'...MAI PIU' CHE ABBIAMO CULO PERCHE' LA PARTITA DI OGGI è LAMPANTE A TAL PROPOSITO
sabato 23/12/2006 16.29.01

nome: GhiaccioMenta
titolo: CONGORSO CHE PASSIONE !!!
commento: Un salutone e auguri di Buone Feste a tutti voi.
Avellino-TARANTO 2-4,
TOLEDO, CAMMARATA, DEFLORIO, MANCINI
sabato 23/12/2006 9.58.16

nome: Gianluca
email: Milano Rossoblu
titolo: Congorso natalizio
commento: Diciamo 1-1, rete di Cammarata... ma dato che non ci azzeco mai, speriamo che sbaglino (e si perchè non sono io a sbagliare ma le squadre!) nel verso giusto. NE VULIME DE BABBI NATALE !!!
sabato 23/12/2006 9.50.19

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Buona antivigilia a tutti!!!
commento:
che per noi tarantini sia una felicissima antivigilia con una vittoria in quel di Avellino.
Quindi per me la partita finirà
3-2 per il Tararnto gol di Deflorio, Cammarata e Toledo

poi oggi ha voluto dare il suo pronostico anche Francesco jr.
2-1 per il Taranto, gol di Prosperi e Colombini
sabato 23/12/2006 9.49.52

nome: Maurizia alias Ghiaccio Julia
titolo: congorso
commento: AVELLINO-TARANTO 1-2
gol di Deflorio e Cammarata. Buon Natale a tutti :-)
sabato 23/12/2006 9.42.56

nome: MENEFOTTO
titolo: CONGORSO
commento: AVELLINO - TARANTO 2 - 2 (TOLEDO, CACCAVALE)
sabato 23/12/2006 9.22.35

nome: Redazione D.E.
titolo: Magico Rossoblu
commento:


Buongiorno a tutti
le ultime sul Taranto
sabato 23/12/2006 9.22.19

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
email: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Congoooooooorso
commento: m'agghie azàte c'ù p'nziere
:-)
Avellino-TARANTO 1-1
Toledo

e tanti auguri di Buona Vigilia
e Buon Natale a tutti voi.

sabato 23/12/2006 6.49.51


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418