Guest Book Sport

se vuoi lasciare un messaggio CLICCA QUI

La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.



nome: Redazione D.E.
titolo: Buongiorno
commento:
NUUUUUUUUUUUUUUJE !!!
:-)
sabato 19/05/2012 5.52.11

nome: Redazione D.E.
titolo: “Christian League”
commento:

Campionato Nazionale Cristiano di Calcio A5
Il 19 maggio si disputerà la finale del Sud Italia:
in gara anche Taranto

clicca qui
venerdì 18/05/2012 23.14.50

nome: FrankSinà
titolo: ConGorso
commento: Mi associo al plauso e, soprattutto, allo striscione... ProVC-Tarde 1-1 (DiDeo 35'pt); ProRC-Statte 2-2. E mai come in questo momendo... NEVULIMEDEVUJEEEEEEEEEEE!!!
venerdì 18/05/2012 23.03.27

nome: Redazione D.E.
titolo: "TANTI GIOCHI"
commento:

Iniziativa programmata dal CONI,
rivolta alle scuole elementari della Provincia

clicca qui
venerdì 18/05/2012 20.14.04

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Congorso
commento: Pro Vercelli - TARANTO 0-0
Pro Reggina - Italcave REAL STATTE (TA) 2-3
venerdì 18/05/2012 19.37.30

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Oonèste
commento: A ci ha fatte ù strisciòne aière:-)))))
venerdì 18/05/2012 19.36.02

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: striscioni e striscioni ...
commento: Talvolta, lo avrete letto, non condivido e non sono tenero con certe "pensate" della curva, quasi come fa un padre che rimprovera un figlio al quale vuole bene e che ogni tanto invece "fasce ù panaridde", ma ieri a Ginosa "le panaridde" - sono felice di riconoscerlo e di sottolinearlo - hanno dato una grandissima, ammirevole, commovente lezione di passione, di orgoglio, e di libertà.
A tutti. Tarantini e non.
venerdì 18/05/2012 19.22.02

nome: Redazione D.E.
titolo: Attansiòòòn Congorsòòòn Pleioffòòòòòòn !!! :-)
commento:

Domenica 20/05/12

Calcio
Semifinale PLAYOFF 1^ div. girone A
gara d'andata ore 16,00
Pro Vecelli - TARANTO

FINALE Playoff SCUDETTO C5 donne
GARA1 ore 18,00
Pro Reggina - Italcave REAL STATTE (TA)

venerdì 18/05/2012 17.59.06

nome: Redazione D.E.
titolo: Da Ginosa un meraviglioso messaggio di passione
e di orgoglio!
commento:

'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

venerdì 18/05/2012 12.06.22

nome: Redazione D.E.
titolo: Cus Jonico basket
commento:

Cus Jonico:il bilancio dell'anno

clicca qui
giovedì 17/05/2012 17.14.26

nome: Redazione D.E.
titolo: Vercelli si avvicina: oggi prove generali a Ginosa.
Buio pesto sulle trattative per la cessione del club.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

giovedì 17/05/2012 11.30.02

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe
commento:

Danilo Paracolli ci riprova ai campionati
nazionali universitari

clicca qui
giovedì 17/05/2012 10.22.43

nome: Redazione D.E.
titolo: Nuoto
commento:

Nuove prove per gli atleti della Mediterraneo Sport

clicca qui
giovedì 17/05/2012 9.58.04

nome: Redazione D.E.
titolo: Febbre a Novanta
commento:

L'allenatore della Pro Vercelli Maurizio Braghin e il giornalista Dante Sebastio ospiti di Febbre a 90 Speciale Playoff

clicca qui
mercoledì 16/05/2012 18.14.28

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

Ripresa la preparazione in vista della finale scudetto

clicca qui
mercoledì 16/05/2012 17.39.04

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: x ziotonino
commento: Ciao Beppe, scusami se a volte non ti rispondo subito ma non sempre mi è possibile. Non preoccuparti, non mi permetterei mai di giudicare i tuoi comportamenti ed i tuoi sentimenti, so bene cosa significa essere “tarantino” al nord, avere e stringere forte quei pochi ricordi e legami che ti riscaldano il cuore e ti conservano il piacere delle radici. Però dialogare e confrontarsi amichevolmente, rispettandosi sempre, grazie anche ad internet quando viene usato con intelligenza e civiltà, e noi cerchiamo di farlo ogni giorno, è la cosa più bella e costruttiva che ci sia. Perciò spero a mia volta di poterti essere utile (come a chiunque legga, ecco perché non ti rispondo in privato) con due righe. Ho letto la tua ultima e come ti dicevo, ti capisco fino in fondo. Ma secondo il mio modesto parere, proprio parlando del patrimonio che quasi tutti consideriamo di provenienza “familiare” legato al calcio, se noi continuiamo, come sta purtroppo avvenendo in questo calcio "moderno" o presunto tale, a "turarci il naso" ogni volta che c'è puzza di fogna, sperando che basti questo per eliminare la fonte maleodorante, ad ingoiare e farci passare sulle teste di tutto e di più, quel patrimonio, che era e voleva essere ed è ancora per chi lo “sente”, soprattutto appassionato messaggio di identità, attaccamento ma anche di orgoglio e di fierezza, perde fatalmente il valore ed lo scopo per cui ci era stato donato, trasmesso.
Cioè, se noi manteniamo perennemente un atteggiamento disposto e disponibile ad accettare tutto purchè una partita e una maglia con due magici colori comunque esistano e possiamo ogni tanto godercele insieme ad una palla che rimbalza, questi ladri, corrotti e papponi, faranno sempre più i porci comodacci loro, proprio verificando che possono tranquillamente farci qualunque cosa, ma proprio qualunque cosa, tanto non succede niente, niente, succede solo che noi a chiacchiere facciamo “gli spartani” in realtà poi subiamo subiamo e zitti, tanto l’importante è poter andare al “cambo” , battere le manine, cantare la canzoncina, fare magari ogni tanto uno show con lo striscione, o vedere la partita in TV.
Ma a tutto c’è un limite. Altrimenti si cade nel ridicolo.
E non penso che chi ci ha trasmesso quel patrimonio avrebbe immaginato o vorrebbe questo per noi.

Cosa immagini che stiano pensando in giro (ad Ancona per esempio) dei … fieri tifosi tarantini … che riaccettano supinamente il ritorno di Pieroni? Perché pensi che a Torino hanno fatto una rivoluzione al solo sentirne parlare?
O anche: cosa penserebbero gli italiani dei tifosi juventini se questi ultimi accettassero il ritorno di un Moggi?
O a Perugia o a Catania se si ripresentasse Gaucci?
O per venire ai giorni nostri, se si sognasse di tornare a giocare nella squadra di una città “innominabile” un tal ... Masiello, capace di vendere senza molti scrupoli una partita, anzi addirittura un derby "sacro" per i tifosi? O ancora, per esempio, se per caso volesse tornare a giocare nell’Atalanta l’ex idolo Doni? Pensi che in questi casi la gente accetterebbe tutto, anche questi schiaffi in piena faccia, pigramente o fatalisticamente? In fondo è un gioco ...? Sì, ma anche un gioco, ... se è fatto in un certo modo perverso ed unidirezionale, se dura ... è seccatura.
Tifo, fede, malattia, passione, tradizione familiare, ok, tutto quello che vuoi, ma non ... a qualunque costo ..., a tutto c’è un limite, ci deve essere un limite.
mercoledì 16/05/2012 14.35.50

nome: Redazione D.E.
titolo: Ieri scadenza non rispettata. E i giocatori la raccomandata l'hanno già spedita ...
Domani amichevole a Ginosa.
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

mercoledì 16/05/2012 12.04.42

nome: Redazione D.E.
titolo: Il Real Statte vuol emulare il Cras
commento:
Tony Marzella ci crede. Domenica, a Reggio C., gara1 della finalissima-scudetto

CLICCA QUI
mercoledì 16/05/2012 9.31.14

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:

finale scudetto gara 1,
cambia l'orario iniziale della partita

clicca qui
mercoledì 16/05/2012 9.04.24

nome: Redazione D.E.
titolo: Triangolare della Solidarietà
commento:


clicca qui
mercoledì 16/05/2012 8.54.37

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: ciao Presidè ...
commento: Ho avuto modo, anzi la fortuna di conoscere personalmente ed incontrare più volte l'anno scorso Donato Carelli in occasione della Festa dell'altro Sport, forse ricordate, di fine aprile, organizzata ed ospitata all'Ippodromo dalla figlia Anita (che lui seguiva passo passo e sosteneva con grandissimo affetto).
Mi fu facilissimo stabilire un rapporto di grande familiarità ed amicizia con loro. Gente umanissima ed innamorata di Taranto come pochi.
E non vi dico, in quel periodo, che sogno trovarmi a più riprese lì in quegli uffici, tutte quelle foto alle pareti, quei ricordi del passato, quelle chiacchierate sul Taranto, soprattutto ovviamente quello dei suoi tempi, il suo sguardo sempre tra il bonario e il malinconico, la sua tangibile felicità il giorno della festa, per tutta quella gente di sport presente il 30 aprile 2011. Lo ripeto, e senza enfasi, che grande fortuna e che piacere averli conosciuti e frequentati.
Pensate, i Carelli anticiparono appositamente di un giorno la data della festa (doveva svolgersi il 1° maggio) per far sì che anche la tappa del nostro campionato di touch rugby, con data già fissata, potesse svolgersi sui campi del Centro sportivo dell'Ippodromo - proprio lì dove per un certo periodo era andato ad allenarsi il Taranto - affinchè ci fossimo assolutamente anche noi Delfini Erranti ... E non vi dico che allegrìa tutta tarantina la sera durante il "terzo tempo", preparato e svolto sempre lì da loro, che divertì e coinvolse alla grande anche chi tarantino non era. Brillavano gli occhi a Carelli per il successo e la bella soddisfazione che stava avendo Anita, un uragano di amore per lo Sport, come lo era stato e lo era ancora lui (appassionato oltre che di calcio e di ippica, anche se non soprattutto di boxe, passione continuamente e generosamente condivisa fino ai giorni nostri con quell'altro grande dello sport nostrano che si chiama Vincenzo Quero e suo figlio, il carissimo e valoroso Aldo).
Che cosa triste, che dolore sapere che un destino malefico ha strappato all'improvviso alla sua famiglia e a tutti noi un grande, grandissimo tarantino come il cav. Donato Carelli.
Ciao Presidè, e grazie infinite per i giorni felici che ci hai regalato, grazie di tutto ...
martedì 15/05/2012 18.00.39

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento:
Scomparsa di Donato Carelli
il ricordo di Quero

clicca qui
martedì 15/05/2012 17.04.24

nome: Redazione D.E.
titolo:
commento:
SCOMPARSA DONATO CARELLI IL CORDOGLIO DELL’ITALCAVE REAL STATTE
clicca qui

martedì 15/05/2012 16.55.02

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Per carità, Beppe
commento: Sono scelte personali.
E pertanto insindacabili.
Io, per lo stesso motivo (ricordo di mio padre che mi ha portato allo stadio con sè da quando avevo meno di 5 anni), agirò in maniera opposta.
Ho palpitato per quella Maglia, per quella Storia, anche in CND.
Per me, non c'è serie che tenga con quell'individuo!!!
Non posso accostare Beretti, Selvaggi e Iacovone a quìdde.....
martedì 15/05/2012 16.46.16

nome: Redazione D.E.
titolo: Boxe
commento:

Grande spettacolo di Magrì e Morabito
all'ex Area Camper
clicca qui
martedì 15/05/2012 16.44.00

nome: ziotonino
titolo: sarò impopolare
commento: ma io per quei colori continuerò a palpitare (e a criticare le proprietà, se del caso). Quella maglia incarna vivamente il ricordo di mio padre. Mi importa poco chi ci mette i soldi. Taranto in serie b è Taranto in serie b. Anche con con il porchigiano (bravo mio cugino, che se l'è inventata) a tirare le fila. Poi, chiaro, ognuno libero di comportarsi come vuole.
martedì 15/05/2012 16.35.11

nome: Redazione D.E.
titolo: 4° Prova Go Kart MSP Puglia
commento:

La manifestazione motoristica amatoriale
marchiata MSP arriva alla sua quarta tappa Regionale

clicca qui
martedì 15/05/2012 16.12.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: Beppe...
commento: Esposito o Sarni???
C'è lui: è sufficiente:-((((((((((
Per la gioia di mia moglie, il Taranto diventerà un ricordo di infanzia.......
martedì 15/05/2012 16.03.20

nome: ziotonino
titolo: tutto sembra essere ormai avviato
commento: l'unico dubbio (scusate se è poco) è capire per chi opera Pieroni. Sarni o Esposito? Oppure entrambi? E chi poteva dirlo?
martedì 15/05/2012 12.38.18

nome: Redazione D.E.
titolo: Taranto: imminente la cessione del club?
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

martedì 15/05/2012 12.06.42

nome: Redazione D.E.
titolo: La scomparsa di Donato Carelli
commento:



L'ex patron del Taranto e dell'Ippodrono Paolo VI, Donato Carelli, quasi 73 anni, è morto a seguito di un grave incidente stradale verificatosi domenica sera nei pressi di Cassino.
CLICCA QUI
martedì 15/05/2012 10.40.18

nome: Redazione D.E.
titolo: anche questa ... :-(
commento: E' morto Donato Carelli
martedì 15/05/2012 7.22.28

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: Una citta divisa ... e senza memoria.
commento: in sintesi: sia ieri che stasera interventi contro D'Addario per gli errori gestionali e finanziari, le bugìe e le prese in giro continue di quest'anno e la paradossale situazione attuale, ma anche interventi a favore di D'Addario che, caratteraccio e presunzione a parte, di soldi, soldi veri e parecchi, ne ha spesi e se non ci fosse stato da due anni il perverso meccanismo delle penalizzazioni (che altri, Pieroni compreso, non hanno avuto in gentile omaggio dalla Lega) ed una crisi che lo ha messo con le spalle al muro, in B ci saremmo già, i numeri parlano, con un Dionigi in panchina e con una squadra da 70 punti.
Interventi contro Pieroni per tutto il male che ci fatto impossibile da dimenticare, ma anche interventi a favore di Pieroni perchè unica attuale possibilità di salvezza e perchè in realtà vero grande "uomo di calcio" ed intenditore capace di costruire squadre vincenti. (n.b. ma se non sbaglio questa squadra non l'ha costruita lui, grande uomo di calcio ed intenditore, ma qualcun altro, e se non sbaglio questa squadra ha frantumato ogni record ...)
Perplessità nei confronti di questo tal Esposito from Napoli, new entry nella nostra storia tragicomica: 1) avrebbe gia fatto tentativi di acquisto di una decina di squadre in giro per l'Italia, nessuno andato a buon fine. E come mai? 2) E poi perchè servirsi della mediazione di Pieroni per il contatto con il Taranto? Perchè non farlo lui direttamente? Questo tizio insomma, sta dietro Pieroni o davanti? Ah saperlo.
Fronte squadra: la stragrande maggioranza degli interventi in favore di Dionigi e della sua meravigliosa squadra, anche se qualcuno ha aggiunto che i gocatori potevano astenersi dall'azionare proprio in questi giorni la messa in mora.
Istituzioni sotto accusa perchè al di là delle chiacchiere di stampo elettorale, ben poco anzi nulla hanno fatto e fanno in favore del Taranto, tipo attivarsi e mettere insieme imprenditori tarantini che salvino la squadra e diano un pò di sicurezza e serenità ad una tifoseria sempre in sofferenza.
Una città divisa, insomma, e sai che novità.

Pensieri, parole e confidenze personali: sto cercando di seguire come posso e con una certa attenzione la situazione provando a rimanere il più possibile freddo, equilibrato e come sempre ottimista ma, ahimè, appena rivedo foto di quello là, mi si contorcono letteralmente le budella e devo girare lo sguardo da qualche altra parte. E' vero, stiamo parlando solo di pallone, ma è la verità, mi si contorcono le budella e non riesco a fissare l'immagine più di un secondo.
E non è che vada molto meglio quando ascolto, allibito, certe esternazioni di miei concittadini che spuntano come fiori a favore a Pieroni. Mi sembra veramente incredibile ... incredibile ...
Magari sono alcuni di quelli che ... la tessera del tifoso maaaai ... orrore ... la dignità prima di tutto ... magari a suo tempo costoro hanno condiviso striscioni tipo "Blasi vattene" oppure "Galigani vattene, Evangelisti seguilo", oppure ultimamente "D'Addario bla bla bla" oppure quello da fenomeni ... "D'Addario merda". Magari, chissà, fra un pò, in crisi di astinenza da pallone che rotola, ne faranno un altro ancora più ... coerente ... "Ermano torna torna torna, 'sto stadio aspetta a te ..."
E come no? ... dal 20' del primo tempo di Taranto-Catania, quando, come un ladro di notte, te ne scappasti dallo stadio "Iacovone" gremito fino all'inverosimile da gente con il cuore gonfio di speranza.
Quelle lacrime, io, non le scorderò mai.
Chissà se costoro invece riescono a ricordare ... che c'è anche chi è morto quel giorno in viaggio verso la finale dei sogni.
Incredibile, a Taranto c'è chi rivorrebbe Pieroni ...
E recentemente, per chi non lo sapesse, don Ermanno, l'uomo di calcio e grande intenditore, ha detto che vuol ... completare l'opera.
Buona notte.
martedì 15/05/2012 0.41.39

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: ah ... ho capito ... :-(
commento:
==> delizia numero 1

==> delizia numero 2

P.S. dopo aver sentito la trasmissione sui pareri dei tifosi di ieri sera voglio sentire che dicono stasera in tv, alla luce di quest'altra puntata, poi magari vi faccio sapere. Pasiensa nèèèh?
lunedì 14/05/2012 19.27.01

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: ohhh, ma siete monotoni ... :-)
commento: ogni volta che mi assento, al mio ritorno qui c'è sempre una qualche imbeccata che mi costringe ad andarmi a informare .. cià successe mò? Scosate, momento neh? :-)
lunedì 14/05/2012 19.20.32

nome: Roberto 3000 anni
email: r&b@alma.it
titolo: End of Games
commento: Me lo sentivo che finiva così: da quando costrinsero Blasi a mollare....
Taranto ai tarantini, no ai paesani: questo è il risultato!
Blasi era considerato spilorcio, ma il suo Taranto non è fallito.
Fico era considerato spilorcio, ma il suo Taranto non è fallito.
Ci hanno pensato i "tarantini" che sono succeduti loro a fare meglio....
Ora, io dico,..ma...da amanti de le furastière a denigratori della provincia....no se putesse fa "50 da orsacchiotto" (Massimo Troisi, inarrivabile!!!)
E chiudo, parafrasando Lucio Battisti: "Ancona tu?!? Ma non dovevamo vederci mai più???"
E si comincia a srotolare, again, la lingua.....
lunedì 14/05/2012 14.38.35

nome: Redazione D.E.
titolo: Speranze e paura, a sei giorni dai playoff
commento:
'U Tarde nuèstre

==> La Rassegna

lunedì 14/05/2012 11.14.40

nome: Redazione D.E.
titolo: VIII memorial Cav.Pignatelli
commento:

torneo di calcio a otto organizzato dalla Ass. Culturale Oltrarte

clicca qui
lunedì 14/05/2012 8.10.42

nome: Redazione D.E.
titolo: Aggiornamento Classifica CONGORSO
commento:
ah non me lo date il mezzo punDo? E allora STATTEvi BBBene, io aumenDo il vanDaggio sul seconTo, tièèèèè ..!

1° Gianpiero p.137
2^ GhiaccioMenta p.130
3^ Maurizia, Ghiaccio p.128
5° FrankSinà p.124
6° Roberto 3000 p.123
7° Gianni p.111
8° PaccePuTarde p.107
9° Ziotonino p.105
10° Superfranco p.80
11° Peppiniello099 p.49
12° Menefotto p.25
13° RizzTidde p.0
lunedì 14/05/2012 7.54.43

nome: Redazione D.E.
titolo: Calcio a 5 femminile
commento:
Montesilvano-Italcave Real Statte 1-1

L'Italcave Real Statte è in finale scudetto!!!
clicca qui
domenica 13/05/2012 22.03.02

nome: Ghiaccio bollente rossoblù
titolo: x PaccePuTarde
commento: E sì, essendo il proprietario il maggiore responsabile è certamente D'Addario, avendo sbagliato investimenti, calcoli, ed anche atteggiamento con l'ambiente, soprattutto in un periodo storico in cui i palazzinari del Palazzo si sono inventati (con i deboli) la mannaia delle penalizzazioni ogni tre mesi. Quei controlli e quella severità, con tutte le squadre, vanno fatti ed usati prima dell'inizio di un campionato. Dài garanzie adeguate ed effettive, bene, puoi giocare, altrimenti, spiacente caro presidente, tornatene a casa e fai posto a chi può permetterselo. Troppo comodo, cari Macalli & c., fare gli struzzi all'inizio, papparsi soldi di iscrizioni, contributi, percentuali sui diritti televisivi (ne l'ama fà fritte le briciole che poi distribuiscono ogni tanto) e tanti altri bei soldini con le multe varie, per farsi le supersediluccicanti a spese nostre, e poi fare i rigorosi durante il torneo, con quelle classifiche ridicole, e nel momento del bisogno (crediti delle squadre) rispondere picche, essendo chiusi i rubinetti, sapete com'è, c'è la crisi. Troppo comodo.
Ma il discorso si farebbe parecchio lungo ed amaro e si finirebbe per scoprire che i maggiori responsabili forse, anzi senza forse, siamo proprio noi. Presenti o in poltrona siamo sempre noi i veri polli da spennare. Meglio fermare qui il discorso.
Ok, dopo un campionato del genere, il Taranto data la situazione oggi vale zero, hai ragione. Ma il 10 giugno, Francè, se va come deve andare, non varrebbe più zero. Varrebbe sicure entrate economiche maggiori, diritti televisivi più cospicui, eventuali sponsor interessati, e magari un pò o tanto pubblico in più. Soprattutto un parco-patrimonio giocatori che si potrebbe conservare nella gran parte se si assicurano e si danno certezze concrete, non vaghe promesse.
Ora concordo, se D'Addario, inguaiato come sta, lascia e fa il gran gesto a prescindere, meglio per tutti e magari salva anche la faccia.
Ma te lo dico sinceramente, se così non fosse, se si dovesse invece parlare di trattativa, annunciarla ed abbozzarla almeno, in cui da una parte c'è D'Addario, i suoi errori ma anche i tanti soldi spesi, male ma spesi, e dall'altro un qualsiasi signor x che arriva bellobello e vuol papparsi una serie B (il -6 non può essere veramente un problema nè la scusa buona per fare gli strozzini) servita su un piatto d'argento aggratìs, prendere (?) o lasciare, cioè regalata altrimenti niente, affoga tu, D'Addario, e tutti i tarantini, beh, magari andrà così, a zero lire, ma questo signor x, saranno anche le leggi del mercato, tuttavia a me farebbe subito, detto chiarochiaro, una pessima impressione.

N.B. Superfluo ribadirlo: s'intende quanto mi pare che già stiamo pensando e scrivendo tutti, e cioè che questo ipotetico signor x non dovrebbe mai e poi mai avere nè dietro, nè davanti, nè a lato, un certo bel "campione" di macerie, uomo di calcio, che parlando di CALCIO, ne dovrebbe avere solo uno dai tarantini, ma solenne, bello forte e potente nel sedere, altro che strette di mano da chi è accattone dalla nascita o interessanti (o interessate) interviste. Buona serata.
domenica 13/05/2012 19.58.31

nome: FrankSinà
titolo: Ca sembe Uagnedde sò... :-D
commento: Come dicevo qualche giorno fa, ride BBBene chi ride ultimo... Tanto Non Arrivo Sesto! :-p
domenica 13/05/2012 19.51.47

nome: gianpierofirenze
titolo:
commento: sigh! sigh!...stè scherzav' :-(
domenica 13/05/2012 19.29.40

nome: Redazione D.E.
titolo: Gianpiééééééé ...
commento: e vuoi pure il mezzo punto ...

ecceccooooose ....
%$%£"/&%?"£$Yççç
(intraducibile)

Montesilvano-Real Statte 1-1

La finalissima dovrebbe essere Real Statte-Reggina
domenica 13/05/2012 17.37.39

nome: FrankSinà
titolo: Risposte
commento: x RedazionA: ringrazzzio singeramente commosso per il pundo ca nnò ssèrve a ninde... :-) x GiaNpiero: ma sei proprio sgorrotto, a u frate... ;-) x Pacce: Francè, io non ho idea di quanto valga il Tarde oggi, di sicuro per quanto (non) fatto vale davvero poco o nulla per l'attuale proprietario. Ma come dice Ghiaccio, aspettiamo e vediamo. Certo che solo noi, dopo essere arrivati primi sul campo siamo riusciti a non essere ancora promossi, e solo noi potremmo vincere i playoff e riuscire a non iscriverci al prossimo gambionato... Un aBBraccio.
domenica 13/05/2012 15.58.38

nome: Ghiacciolo gianni
titolo: Congorso indernescional
commento: Montesilvano - Italcave Real Statte: 1-4
domenica 13/05/2012 15.56.05

nome: PaccePuTarde
titolo:
commento: Ho letto le vostre opinioni e le vostre idee sulla questione Tarde, devo dire tutti pensieri condivisibili. Anchio ho l'impressione che qualcosa da fuori la società si muova ed orienti già qualche scelta. Ho il timore ma nessuna certezza che dietro ci sia lui, THE PIG, l'unico che con il Taranto non deve averci mai piu a che fare. Eppure mi chiedo chi sia il responsabile di tutto ciò? Non è forse colui che con la sua arroganza, con la sua presunzione, con la sua ingenuità, ha portato la società del Taranto con un piede in serie B è vero, ma con l'altro piede in FALLIMENTO? E quando una società è in quello stato gli avvoltoi signori miei, sono la prima cosa che ti aspetti di vedere. La cosa corretta da fare e che gli farebbe guadagnare un minimo di stima, almeno da parte mia, sarebbe cedere la società a ZERO a qualcuno di affidabile che non sia il PIG di cui sopra. Questa società a ZERO euro forse qualcuno di serio la prende ancora, perchè signori miei il Taranto oggi vale ZERO. Non un centesimo di più. Su questo permettetemi di dire la mia.
domenica 13/05/2012 13.17.41

nome: gianpierofirenze
titolo: ricorso al Tnas (Tanto Non Arrivo Secondo)
commento: bhè!? e io niente punto? :( ...nemmeno mezzo? :)
domenica 13/05/2012 13.10.32

nome: PaccePuTarde
titolo: conGorso
commento: montesilvano-statte 2-3
domenica 13/05/2012 13.04.39

nome: Redazione D.E.
titolo: x FrankSinà
commento: premio assegnato ... sì però ... semBre sesto rimani
:-)
domenica 13/05/2012 12.33.09


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418