domenica
9   agosto   2020
ore    13 :17
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2863 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Semifinale basket A1 donne

Commento:
x Luca Orso I, Franz68 e tutti gli interessati in zona (da riferire cortesemente al più presto anche ad Antonio - Gerry, se puoi prova anche tu ad avvisarlo) ...
___________________

LA GLOBAL TARANTO A COMO CERCA IL "COLPO GROSSO".

I festeggiamenti per il raggiungimento della Semifinale sono già un ricordo per le ragazze di coach Molino che dopo due giorni di assoluto riposo, hanno ripreso gli allenamenti in vista dell'incontro di gara 1 contro la Pool Comense, una compagine "storica", dominatrice in Italia e in Europa negli anni Novanta, che da sempre fa ben parlare di se e che ha terminato la Regular Season al primo posto in classifica.
Potrebbe risultare quasi proibitivo pensare ad una vittoria in terra comense, ma il 2 a 0 con il quale le crassine si sono imposte nei quarti ai danni dell'Alessandria, ha caricato il morale e la fiducia di una squadra che, seppur matricola del Campionato, si è sempre ben comportata negli scontri con le compagini di alto calibro.
L'intero team ionico sarà a disposizione di coach Molino, fatta eccezione per l'infortunata Pamela Ferrari che, almeno fino al termine di questa stagione, sarà costretta a seguire le sue compagne solo al di fuori del parquet di gioco.
Ad attendere la Global by Flight al

"Palasampietro" di Casnate, martedì 23 alle 20.30,

ci sarà una squadra che vanta giocatrici di grande spessore tecnico quali Paparazzo, Zara, Streimikyte, solo per citarne alcune, che non si lasceranno facilmente intimidire dalla voglia di vincere delle avversarie.
Si prevede dunque una gara in cui tecnica, grinta e concentrazione scenderanno in campo premiando, al termine dei quaranta minuti, la compagine che avrà al meglio sfruttato le suddette qualità.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
GLOBAL BY FLIGHT: 5 MORO, 6 ZACCARIA, 7 GILLOM, 8 PALMISANO, 9 FRANCHETTI, 10 LAZIC, 12 ARCANGELI, 13 CIMINELLI, 14 BULLETT, 15 GRASSO. Allenatore: Antonino Molino.
POOL COMENSE: 4 ACERBIS, 5 ZARA, 7 PAPARAZZO, 8 CIRONE, 9 ANDRADE, 11 MASCIADRI, 12 STREIMIKYTE, 13 MACCHI, 14 MELVIN, 15 SALVESTRINI. Allenatore: Fabio Fossati.

lunedì 22/04/2002 16:29:52


Nome

rindy

Titolo

il "rosa"...

Commento: Il caro GERRY (che saluto, ossequio e riverisco :-) ... Ge' , sbaciucchiami a sangue Luca e dai un bacione ad Antonella ), in avanscoperta a S.Siro per controllare che quello stadio sia degno di ospitare il Taranto in un futuro quantomai prossimo ( grat grat guf guf ), qualche giorno fa lamentava, a ragione, la "carenza" di tonalità rosa sul nostro bel muro ... APPPPARTE che odio il rosa :-))))) ... ad ogni buon conto, mi pare che, da una parte la Mitica Musa KRISS con la sua chat-cronaca, e dall'altra una folta rappresentanza di altre DELFINAZZE presenti allo Jacovone, abbiano riscattato alla grande il precedente "silenzio" ...
MADO' , RAGA' !!! IERI, CHE GIORNATA !!!!!
Grande Taranto , grandi Delfini ... bellissime sorprese ( GIANNI RRB, TurboPEPPE e LORENZO Conte0, nonchè SALVATORE Studichito col suo nuovo bellissimo stendardo :-) ... mi ha fatto davvero piacere rivedervi ! ) e bellissimi "appuntamenti fissi" ( NIKELMAX, una vera forza della natura; GARAG, che lui sì che veramente se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ( Marco, il tuo impegno e il tuo entusiasmo sono eccezionali! Sento che, ovunque andrai, troverai il modo di regalarci sempre tanto! Grazie! ); LUCA DueFisso, definitivamente nelle fila della sezione TARANTO :-); FRANCESCO Sisters, "bell' u' piccinn' mije" :-), a cui mando un telepatico ed enorme in bocca al lupo con hommmm incorporato per domani; GIGGINO, col mitico "pirata" che svetta sempre piu' in alto :-) in curva nord; KATAVETE; UGM (Alè , c'eri ieri allo stadio, vero? E stavi pure vicino a noi, vero? E se così è, e ti dico che mi pareva di averti riconosciuto, ma non ero sicura che fossi tu, mi credi :-)? Ti saluto adesso e, anche se in ritardo, faccio i miei piu' cari auguri al tuo papà e alla tua ragazza! ); l'immancabile ANTONIO con la nostra Ultrà ROMINA :-); e, manco a dirlo, l'instancaBile GHIACCIO BAND al gran completo! ... se ho scordato qualcuno , chiedo venia, c'ho n'età :-) ! ) ...
Festeggiamenti finali con classico caffe' preparato con la GhiaccioMacchinettaDa32Tazze :-), altrimenti detta "space shuttle" :-) ( ieri stava pure per decollare, vero MariaTere' ? :-)) ) , e ciambella al cioccolato che la prossima volta, prometto, ne preparo cinque o sei :-) ... e una sarà tutta per PIERO da Sr :-) :-*** (Piero, un abbraccio fortissimo e un bacione, a te e alla tua splendida band! Spero di rivedervi mooooolto presto ! :-) ) !!!
Alla "festa" di ieri , c'era anche chi non c'era :-) ... lo sapete che dove c'è un Delfino , gli altri sono sempre con lui !
Gerry, a nome delle Delfinazze tutte :-), prometto di non lasciarti piu' piu' piu' senza sfumature "rosa" sul muro ( uagne', mo' non m' facit' fa' brutta f'gur'! scrivete pure voi! :-))) ) ... ed io, personalmente, mi impegno anche a tornare a rompervi le BOCCE (hihihihihi) come ho semBre fatto prima che arrivasse sta' cazpita di primavera :-))) ...
Un aBBraccio a tutti ! Vi voglio BBBene ! Rindy Delfina Errante

lunedì 22/04/2002 16:09:07


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

Edizione sportiva

Commento:

Riassunto Taranto-Nocerina

lunedì 22/04/2002 15:57:16


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Play off Basket. Il Cavaliere chiama a raccolta !!!

Commento:
Comunicazione di servizio.
Antonio cavalier errante, tornato in Lombardia, mi ha chiamato stamattina sollecitandomi a mettere qui sul muro un pressante richiamo-appello per tutti i tifosi rossoblu che domani, in occasione della semifinale scudetto di Basket A1 donne, Comense - Cras Taranto Global by flight, vogliano far sentire alle nostre meravigliose ragazze tutto il calore e il sostegno degli sportivi tarantini, in una gara difficilissima. La partita si disputa a Como alle ore 20,30.
Chi sa già il nome dell'impianto interessato cortesemente lo scriva qui. Comunque appena possibile mi darò da fare per saperne di più.
Chi può non perda questa magnifica occasione per seguire dal vivo un momento "storico" che riempie d'orgoglio chi ha Taranto nel cuore.

lunedì 22/04/2002 15:15:46


Nome

Gerry

Titolo

Buona digestione ...

Commento: ... avete bevuto il Borghetti? Allora il 26 Maggio chi incontreremo? Giulianova o Lanciano? Mha! Ci sia sia ... tand' ammà vingè u' stess'! Un destino infame si profila per quanto mi riguarda il periodo dei Play-off ... è facile che sia allo Iacovone al 26 Maggio ma non al 9 Giugno ... Destino infame! Ma l'importante è andare in B!!! E dopo la B, la A ... e dopo la A, le coppe europee ... e dopo ... l'Intercontinentale! Uelaaaaa, come corro ... Ieri a San Siro ho tanto sognato ma a quanto pare non mi sono ancora svegliato! Non mi rimane che scrivere, scrivere, scrivere ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante che erra, erra, erra e non la smetterà mai

lunedì 22/04/2002 14:57:45


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

PACCHIA ASSOLUTA

Commento: Beh, come va? a me benissimo, sto senza compiti fino al 3 maggio ( domani compiti anticipati sabato,mercoledì la prof di 4 ore si assenta, giovedì festa, venerdì assemblea d'istituto, sabato-domenica-lunedì gita (non è sicuro),martedì e mercoledì festa!). Detto questo, incomincio a mettere quanti più video posso (sono molti...). Il sito l'ho aggiornato ora, ma lo aggiornerò spesso oggi. Da vedere assolutamente il video parente-curva,esultanza finale, gol di parente,torneremo... Gli altri sono belli lo stesso!
Tornando alla partita di ieri, abbiamo fatto una partita fenomenale! parente, riganò, galeoto,bennardo da 8 (altro che 6,5 del corgiorno!). Dovete ancora vedere il gol di parente,una staffilata sull'angolo destro del portiere.. Non vedevo un gol così da taranto-fermana (monza), taranto-ancona (amichevole-zangla). Con parente si va in serie b, però non sbilanciamoci troppo... Io sto già sognando la festa in piazza ebalia, il tuffo a mare con la sciarpa (una promessa si mantiene sempre),ecc. Non so cosa mi verrà in mente quando avverrà, ma sicuramente urlerò e canterò come non mai, anche perchè a giugno io studente sto in vacanza.. E allora tutti a cantare:

CHI NON SALTA,E' UN BARESE...
E per finire concludo con due belle scenette:

lunedì 22/04/2002 14:23:47


Nome

rindy

Titolo

BBBuongiorno Delfinario ! :-)

Commento: STIAMO LAVORANDO PER VOI :-))) !

lunedì 22/04/2002 14:04:21


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Poro poro popero....

Commento: poro poropo po, poropopo... e VAI... va bè, avevo un buon 3-0 sul Congorso ma gliene abbiamo lasciato uno, che volete, Signori si nasce! Strana smorfia facciale?! Fortuna che non siamo in Francia, altrimenti mi prenderebbo per un Lepenista!!! Ahi ahi... scusate la divagazione... deformazione familiare. E tutti insieme canteremo... ops... arieccomi... non riesco proprio a fermarmi... Quando l'urlo si alzerà....

lunedì 22/04/2002 12:25:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CONGORSO: Garag e Nambo salgono nel giorno del Gufo!

Commento: L'ennesima vittoria del Taranto (3-1) vede questa
settimana premiate le previsioni di Garag, ormai al 3°
posto(Commento: Buuush!)e di Nambo, intenzionato a
risalire la classifica. Punti (anzi Raffo) vanno anche
alla capolista e a TurboPeppe, ormai consacrati e
solenni gufatori o, se preferite, jettatori
malasortanti professionisti.
La redazione si concede una risata con ghigno.
E quello, Gaucci, s' crede ca 'a colpe 'a tééne Vierchowod.
Ihihihihihih !!!
Nind'ha capiit' Gauuccje ;)

Questa la nuova situazione.

1) Romarossoblu n. 11 Raffo (9 normal + 2 ad honorem gufantibus)
2) Luca Orso I n.6 Raffo (5 normal + 1 aggratìs inglesa)
2) Tony n.6 Raffo
3) Francesco Ghiaccio n.5 Raffo
3) Garag n.5 Raffo
3) Gerry n.5 Raffo
3) Kriss n.5 Raffo
3) Peppe n.5 Raffo (2 normal + 2 ad honorem gufantibus + 1 ad culum resultatis Viterbensis)
3) Superfranco n.5 Raffo
4) Rigagol n.4 Raffo
4) Roberto 3000 anni n.4 Raffo
5) Aldo da Venezia n.3 Raffo
5) Gianluca n.3 Raffo (2 normal + 1 ad culum r.V.)
5) Gianpiero n.3 Raffo
5) Menefotto n.3 Raffo
6) Nambo n.2 Raffo
6) Nikelmax n.2 Raffo
7) Conte0 n.1 Raffo (ad honorem g.)
7) Kom n.1 Raffo
7) Luigi Tifoso Tarantino n.1 Raffo
7) Miki n.1 Raffo
7) Orso n.1 Raffo
7) Roby ACV n.1 Raffo
7) Torre_a_cubi n.1 Raffo (ad honorem g.)

lunedì 22/04/2002 11:31:45


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Presente!

Commento: Con un occhio chiuso e l'altro pure... i tre occupanti della turbo-mobile sono rientrati nella seconda Capitale ieri intorno all'una e trenta... sani, salvi, gioiosi e gufanti... :-) Cià, Peppe.

lunedì 22/04/2002 10:29:23


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Toccata...e...fuga....

Commento: ...sine si...sono proprio io...ho fatto un salto a casa...e mi sentivo chiamare dal pc...così con la scusa vi saluto... Ciao a TUTTO il Delfinario e Buon inizio settimana...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 22/04/2002 10:11:59


Nome

Conte0

Titolo

Per chi era preoccupato

Commento: Conte0 da Roma, PRESENTE!!!! :-)

lunedì 22/04/2002 10:11:17


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: Robbè, hai il mio stesso problema! Io è dalle 16.01 di ieri che ho una paresi ... Pensate, ieri la sciarpa, la felpa ed il cappellino dei Delfini Erranti hanno respirato l'aria di San Siro prossimo campo da calcare ... Paraticamente alle 16.01 non erano ancora rientrate le squadre e Peppe mi chiama dicendomi che Benny aveva segnato ... Nu pacce! Ho comiciato ad urlare ed a fare la sciarpata solo come un deficiente in mezzo a milanisti e romanisti sbigottiti ... Tutti si chiedevano per che squadra tenessi ed io:- "TARANTO! TARANTO! TARANTO!" E poi aggiornamenti da Peppe, da Piero SR ... telefonate con Piero UD, con Ghiaccio, Ghiacciolo e Ghiacciomenta, con Nickelmax, con Sister nel prepartita ... Ed infine la notizia che il cataxxx aveva pareggiato con tanto di esonero dello zar ... La vendetta di Montezuma! V' avit' fatt' tunne tunne con il tre a zero ... mò chiangit'! Faranno la stessa fine del Campobasso! Ci sentiamo più tardi ... Ciao da Gerry Delfino Errante con il petto gonfio di gioia mentre la panza gonfia di Raffo

lunedì 22/04/2002 09:19:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:



Le ultime sul Taranto

lunedì 22/04/2002 08:21:11


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Eheheh

Commento: Scusate ma ho la stessa espressione da ieri pomeriggio: mia moglie dice che è una paresi. Ho persino dormito ridendo... Grazie Francè per gli aggiornamenti in tempo reale. Ero in un borgo medioevale nei pressi di Piacenza pieno di persone che mi prendevano per scemo quando esultavo ad ogni gol (e quanne agghije jastèmate le megghije muerte al pareggio..). Ho letto che l'allenatore della Nocerina è stato espulso: era Virdis per la rabbia. Cumbà no t'a pigghià... Per Marco: non volevo fare il professore. Parla e scrivi come credi...-))) Stai facendo un lavoro egregio: come faremo quando sarai nella capitale di scorta? Buona Settimana a tutti...ansioso di trovare la foto di Krisssssssona nostra..........

lunedì 22/04/2002 08:10:44


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

EH EH

Commento: Avete mai visto uno che ripete greco alle 2? beh, ora sì! oggi ho dormito fino alle 12 saporitamente, e sono ancora un po' fresco! ringrazio nambo e antonello per i complimenti (do il meglio di me in queste cose) :-)) Nambo mannaccia a tè mannaccia! ma com'è che ti vengono i miei stessi pronostici? l'hai copiato eh bastardo!! skerzo ovviamente :-)) Gli ultimi due video che sto mettendo sono "Torneremo..." (cantata da tutto lo stadio e il pallonetto di parente. Ora vi saluto! Ciaooooooooooo

lunedì 22/04/2002 02:23:31


Nome

Antonello

Titolo

Non go paroe...

Commento: MARCO SEI GRANDE... Ti traduco ciò che ho scritto, in Veneto, nel Commento... NON HO PAROLE... Sto già scaricando il File... GRAZIE e Buonanotte a Tutti! FORZA TARANTO!!!

lunedì 22/04/2002 01:45:19


Nome

TarantoNews

e-mail

tarantonews@libero.it

Titolo

VIDEO INSERITO

Commento:

Parente-Curva

lunedì 22/04/2002 01:41:25


Nome

namBo

Titolo

Eh Eh GARAG

Commento: L'importante è la vittoria col secondo posto consolidato, ma carissimo GARAG mi dispiace deluderti(con tutto quello che, mai adeguatamente ringraziato, ci procuri,poi...): non sei l'unico ad aver azzeccato il 3-1...eh eh (siamo pari anche per 1 marcatura sbagliata: Tu Marziano, io Triuzzi).E avrei preferito anch'io che Riga...Ciao, conto di poterci scherzare su, playoff compresi ! FORZA TARANTO!

lunedì 22/04/2002 01:31:21


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

UNA DOMENICA DA INCORNICIARE:

Commento: La curva prima della partita:

Ingresso in campo:
Coreografia:

I tifosi della nocerina:

L'azione del gol:



Il 1o gol:

L'esultanza:

Azione di gioco 1:



Azione di gioco 2:



Gol avversario:




L'esultanza:

Azione di gioco 3:



1o rigore:


L'esultanza:

Il 3o gol:




L'esultanza:

Parente-Curva Nord:


2o rigore:




L'esultanza a fine gara:


E IL SOGNO CONTINUA...

lunedì 22/04/2002 01:14:26


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Gufisti che non siete altro! :-)

Commento: Ahhhhhhhhh, spudoratissimi figliendrocchie! E io che me li immaginavo a L'Aquila a gufare. E dove li trovo invece? Lo jettateam GianniRomaRB, TurboPeppe e Lorenzo Conte0 era bello giulivo allo Jacovooone! N'otrepicche e m'avneve nu colp'o core! Depravati, e ce s'fasce accussì? Però, se ci penso, u duver' lor' l'honn fatte buene. Diciamo che hanno gufato "per corrispondenza" alla perfezione. 1-1 avevano previsto e 1-1 ha state. Cape de menghje! Traduco: accidenti, consiglierei di non contraddire oltre il lecito codesti loschi figuri.:-)Saluto anche Salvatore Studichito da Padova con omonimo fiero stendardo, sempre più fedele a se stesso :-), UGM intravisto e sorridente (anch'egli sornione gufatore), Cataldo e naturalmente tutta la nostra solita compatta pattuglia domenicale delfinica, più euforica che mai. E' vero, mancavano Superfranco & brother. (Francè, e tu non puoi abbandonarci. L'acqua anche se cade è acqua BBBenedetta ;)).
___________
La partita: Inizio boom! Manco il tempo di respirare e un cross al bacio da sinistra di Pietro Parente mette sulla testa di Bennardo il gol dell'1-0 al 2'. Sembra un cammino su un tappeto di fiori. Ma je l' canosche vecchie ormaje a 'st' filibustier'. Maisìsignoor' a spingere un pò di più per mettere subito ko una squadra chiaramente stordita, chiudere in cassaforte il risultato e fare il resto del match in souplesse. Ci t'l'ha da dà ... Buoni come siamo di cuore eccoci pensare che il più è fatto e doniamo come al solito tanta ma tanta confidenza in tutte le zone del campo anche alla Nocerina che (ovviamente) ne approfitta, ci prova un paio di volte finchè non pareggia sulla solita "bambola" difensiva. Oeu, tutt'afotocopje l' pigghiame l' gol. Difesa coerente! Il pubblico rumoreggia, i rossoblu riprendono a giocare come sanno (perchè quando vogliono giocano, e bene pure!)schiacciano i molossi, e ripassano in vantaggio grazie ad un rigore (non saprei dire, ma l'arbitro era a due metri dall'azione) trasformato da Christian l'arcangelo, ieri magistralmente dipinto nella sua celeste essenza dal grande Menefotto. Ripresa col Taranto che controlla con autorità la situazione e si rende pericoloso più volte. Fino a che non scopriamo che ora accanto a Riganò c'è finalmente ed effettivamente una "punta". Termine che identifica un giocatore di calcio che segna gol, cioè è capace di buttarla dentro. Parente, infatti, dopo buone giocate ed un tentativo (a vuoto) di fino nel primo tempo, stavoot' decide di passare a vie di fatto. Palla al piede dal limite, alza un attimo la testa pò s' futt'a cape e senza nè leggere e nè scrivere fa partire una saetta assassina. Paar' purtiè, ma il portiere non para e il Taranto va sul 3-1. Triuzzi (alti e bassi) si decide a fare .. un alto: va via come un'anguilla al suo marcatore, che lo insegue e lo stende. Rigore. Mamma mè, e ce jè? quanda rigoor' ca stè avime! Riganò, chissà che gli passa per la testa, tenta la bordata alta, palla sulla traversa. Fa niente, lo incoraggiamo più di prima! Un altro paio di buone opportunità, con Galeoto (come al solito il migliore!) e Marziano, che però peccano nella mira sfiorando i legni. Giusto il tempo di vedere Virdis espulso (poveraccio, anche lui voleva un rigore, ma l'arbitro deve aver pensato: naaaa ... ogne mumend' mò cu 'st rigooor'! A ccanzoone v'avit' miise! Fuooori!) a seguire la fine della partita nel tripudio generale. E sì, perchè nel frattempo avevamo sentito che il Catania, passato in vantaggio a L'Aquila era stato riacciuffato dagli abruzzesi. E noi a godere. Addò vè bellezza mia? Ed in serata la notizia addirittura esilarante dell'esonero dello zar da parte di Gaucci junior che, come dice giustamente Piero Sr, somiglia al padre da far paura. Ma credo proprio che la paura la stiano avendo i catanesi. Il Pescara, come previsto, non va oltre il pareggio. Il 2° posto è saldamente nelle nostre mani e ci restano due gare non impossibili. Che dirvi amici? Questa è l'ennesima dimostrazione che non bisogna mai dare niente per scontato. Tre domeniche fa eravamo quarti a cinque punti dalla seconda ambitissima piazza. Stasera stiamo davanti a tutti (Ascoli escluso, ovviamente, complimenti)e con tre punti sulla immediata inseguitrice. Vento in poppa.
Ma la concentrazione deve rimanere molto alta. E i piedi ben poggiati a terra. Tutti, tifosi compresi.
Mancano 6 partite. La storia finisce a giugno. Mannaghj'a sand' nind'.
Buona nooooooooooootte! :-)

lunedì 22/04/2002 00:07:09


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...NE VULIME DE VUJE,NUJE!!!...

Commento: ...e non finisce qui...che Bello sentirsi così uniti...fare in modo di dare più info a chi non può esserci...che Bello sentire Gerry che chiamava da S.Siro ( nostra prossima meta )x chiedere aggiornamenti...oppure Garag che chiedeva del ctm...oppure chi come me( e altri 2 in chat )...ha avuto la notizia del Gol di Bennardo direttamente dallo Jacovone...da Matteo SEMPRE fedele al suo posto nella MITICA Nord...risentire Garag...prima triste poi ULTRAFELICE..." avvisami xò "...come Gerry...come TurboPeppe...oppure Piero da UD...anche lui felice e che mi dava già appuntamento x i Play Off...scambiarsi sms...squilli...e poi...esultare TUTTI insieme allo scadere...con i tanti Delfini della chat che chiedevano " ma è finita a l'aquila??? "...ed io ...SINE SI'...E' FINITA SIAMO A PIU' 3...piccè ù Tarde adda vingè!!! Adesso veniamo ai ringraziamenti...come non ringraziare il Nostro Fido Amico GUF :-)))...come non ringraziare la Nostra Mitica Kriss...( oggi c'era chi l'avrebbe voluta addirittura vicino al Mister Simonelli...x la chatcronaca da Bordo campo )...come non ringraziare TUTTI VOI x come siete...x quello che date a questo che resta e SEMPRE RESTERA'...IL DELFINARIO PIU' BBBELLO DEL MONDO !!! Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia. X Rindy...ehy ehy...e io senza dolcino...lo sai che sono goloso:-P...ok sarà x la prossima volta...ma sicuro che è finito ???Allora era proprio BBBuono :-))).

domenica 21/04/2002 22:53:08


Nome

Antonello

Titolo

Forza Garag

Commento: Fai il possibile entro questa sera... Facci vedere qualcosina... FORZA TARANTO!

domenica 21/04/2002 22:29:47


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

FIERO DI ESSERE TARANTINO

Commento: Tanto per cambiare... comunque oggi è stata una vittoria spettacolare! da incorniciare le prestazioni di galeoto,parente (si è procurato più di 13 falli, il dato parla da solo..), bennardo (sempre più bravo), il solito riganò (ha fatto molte sponde su parente,peccato per il secondo rigore). Ringrazio Piero per l'aggiornamento del pareggio che ha fatto scoppiare la gradinata per la gioia :-)) .
X jus: ritieniti fortunato/a a non conoscermi, skerzo! faccio questo lavoro per voi tarantini che soffrite a stare lontano da taranto. Infatti il sito ha il dominio dei delfini erranti e questo dice tutto... A proposito dei video: li ho tagliati tutti (sono una decina,tra cui due stupendi...gli altri so belli lo stesso!). Stasera metto i più belli (se ce la faccio) altrimenti domani verso le 13.
Ultima cosa da segnalare è stata la presenza allo Jacovone degli instancabili peppe-romarossoblu-conte zero che hanno allietato la giornata... in più ci ha pensato rindy a ospitarci nella sua casa molto accogliente facendoci assaggiare un dolce buonissimo (complimenti rindy) e un caffè che ci ha ridato parzialmente le forze... cosa dirvi di più? sono stato l'unico ad azzeccare il pronostico (eh eh) ma preferivo che riganò segnava quel rigore... comunque sia è stata un'altra bellissima giornata! e martedì vado a rinnovare il mio abbonamento che mai smetterò di rinnovare (fino al trasferimento a roma)! lì mi abbonerò alle trasferte :-))
Saluto tutti e in particolare quelli con cui oggi ho passato una giornata da incorniciare... Vi voglio bene!!!!

domenica 21/04/2002 22:26:49


Nome

TIGRE

e-mail

gigs_tigre@yahoo.it

Titolo

ODIO ANCHE LECCE

Commento: Cari compagni RossoBlù, oltre agli innominabili dobbiamo odiare i leccesi. Loro non ci possono vedere ed io lo so perchè studio a Lecce da tre anni e sono invidiosi di tutte le nostre ultime vittorie. Poi quelli che hanno fatto il militare a Taranto hanno sempre preso botte... ah ah ah. Non vedo l'ora di affrontarli sul campo a quei bastardi! ABBASSO GLI INNOMINABILI! ABBASSO LU SALIENTO! SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

domenica 21/04/2002 22:14:26


Nome

TONY

Titolo

CONFERMO

Commento: Cari AMICI,solo ora posso rientrare sul nostro muro e confermo quello che ha scritto mbà PIERO, Gaucci ha esonerato il suo allenatore al termine della partita x scarsa comunicabilità tra lui i giocatori e il presidente,bah così è la vita,sono proprio nella cacca. Graziani dovrebbe trainare la squadra nei playoff,affiancato forse da qualcun'altro.Quese sono notizie tratte dalla trasmissione di ANTENNA SICILIA. Penso che Piero,Miki e Kom la stiano seguendo. Un saluto a tutti e vai col GUFO.________TONY dalle pendici dell'ETNA

domenica 21/04/2002 21:59:42


Nome

Antonello

Titolo

Siamo Grandi...

Commento: LA NOSTRA FEDE E'UNA SOLTANTO .. SON TARANTINO E ME NE VANTO!!

domenica 21/04/2002 21:03:22


Nome

MIKI

Commento: UN SALUTO GRANDE GRANDE A TUTTO IL DELFINARIO. I PLAY OFF SI AVVICINANO E L'EMOZIONE E' DAVVERO TANTA PER PIERO: "ACIREALE" PORTA DAVVERO BENE SARA' LA NOSTRA ARMA IN PIU' PER LE PROSSIME 6 BATTAGLIE I CORSI E RICORSI STORICI SONO SPESSO VERITIERI MA PER SCARAMANZIA SARO' PIU' CHIARO SOLO A GIOCHI FATTI. DAL CUORE DI UNA CURVA UN SOLO GRIDO SI ALZERA' : FORZA MAGICO TARANTO. PER PIERO E TONY: STASERA E DOMANI SU TELECOR E V3 DANNO OGGI LE COMICHE. CIAO A TUTTI

domenica 21/04/2002 20:44:07


Nome

ultimo

e-mail

dborsci@tiscalinet.it

Titolo

GRAZIE

Commento: ..per tutte le emozioni ke siete capaci di far scaturire ogni domenica...sempre d+,sento ke questo sarà un'altro incredibile e indimenticabile anno..crediamoci tutti insieme perkè...un'unico crande desiderio comune...diventerà realtà....

domenica 21/04/2002 20:11:13


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...CLAMOROSO!!!...

Commento: ...che dicevo io in trasmissione...TUTTO SUO PADRE...ESONERATO VIERCHOWOD...AHAHAHAHAHAH...Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 21/04/2002 20:05:43


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...:-(((...x Luigi...

Commento: ...leggo solo ora il messaggio di Luigi...mi spiace tantissimo...xò potevi chiamarmi...Ciao Amico mio...alla prossima...Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 21/04/2002 18:20:41


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Alè TARANTO Alè...

Commento: ...e VAIIIII...ora godiamoci questa ennesima vittoria...il GUFO colpisce anGora...che felicità...TARANTO sempre più secondo...un saluto a TUTTI voi...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 21/04/2002 18:17:47


Nome

TONY

Titolo

COMPLIMENTI

Commento: Complimenti a noi tutti e a chi ha pronosticato il pareggio del CT a l'AQ 1-1.Siamo proprio jettatori col miccio. Il GUFO finalmente ritornato su questo muro ha ripreso a colpire.Infine un grande saluto a KRISS la nostra MUSA delle VITTORIE,ora attendiamo con trepidazione le sue foto. Un saluto a tutti________TONY dalle pendici dell'ETNA

domenica 21/04/2002 18:06:47


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Per la chat

Commento: Ciao. Come faccio ad entrare nella chat riservata? Inserisco il nick e mi dice che è troppo lungo. Inoltre, dove va inserita la Password? L'ho scritta nella riga di inserimento testo ma non succede niente. Ringrazio chi mi darà una risposta.

domenica 21/04/2002 17:47:54


Nome

jus

Commento: Per Garag: non ti conosco personalmente, ma devo dire che se ci fosse più gente come te le cose andrebbero meglio. Ciao.

domenica 21/04/2002 15:50:02


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO - NOCERINA 3-0 (RIGANO', MONZA, RIGANO')

domenica 21/04/2002 14:00:16


Nome

Garag

Titolo

SCUSATEMI

Commento: http://www.live365.com/stations/289860

domenica 21/04/2002 13:19:55


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

PUBLIRADIO

Commento: Provate a cliccare su questo banner:

Non vi garantisco niente, ma provarci non costa nulla! Potrete sentire forse la radiocronaca di gianni! Ora non ho il tempo di provarlo, ma provateci voi!!

domenica 21/04/2002 13:17:37


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

Ciao delfinazzi!

Commento: Sono ancora le 12, che palle! quando arrivano le 16?!! oggi ho fatto un sogno tinto di rossoblu, più precisamente io calciatore del tarde che segna all'ultimo minuto a taranto-pescara, finale dei playoff di ritorno! Volete sapere come avrei esultato? beh, sono caduto dal letto (non ridete troppo, magghie fatt pue male!). Mi sono svegliato e ho detto: so diventat picci(e)nn? (non contestatemi il mio dialetto, è quello che noi giovani parliamo ormai..) stuedc? come cazzo si fa a cadere dal letto? detto questo, sono tornato a dormire. Ma torniamo a noi... Giornata bellissima qui a taranto, molto soleggiata con un bel cielo sereno! E' proprio la giornata ideale per andare allo stadio (speriamo che non faccia troppo caldo, altrimenti i ghiaccioli diventano acqua :-)) ). Concludo oggi con un particolare animale, uno di quelli che jatta forte forte! sapete di cosa sto parlando? di Peppe! no scusa pè (meno male che sto ancora qui a tarde, peppe m'avrebbe già ucciso!). Sto parlando di gerry? no,lui jatta ma non è un animale... beh allora di romarossoblu; ah no quid è solo culacchiòn (fortunato)! A parte gli scherzi, sto parlando del nostro gufo porta jetta, del nostro tanto amato gufetto che ogni anno entra in azione e non lo ferma più ma proprio più nessuno!!! Vai gufo e fai il tuo dovere!!!

Ciao belli vado a mangiarmi nu chil di pasta e cozze!! Ciaoooooo e buona chattagine!

domenica 21/04/2002 12:37:13


Nome

JONIO

Titolo

CONGORSE

Commento: Taranto-Nocerina: 3-0 Riganò (2) e Parente. Un saluto a tutti!!! Ci vediamo a Sora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 21/04/2002 11:34:20


Nome

Kriss

Titolo

Battute finali...

Commento: Ciao amici ed amiche! Siamo alle battute finali del campionato! Per questo vi voglio numerosi e rumorosi oggi pomeriggio in chat.Appuntamento alle 16.00. Volevo augurare al nostro sito,anche se in ritardo,buon compleanno.Un particolare ringraziamento va a Ghiaccio e alla sua band per quello che hanno fatto in quest'anno e ad altri nostri illustri rappresentanti come Piero da sr,Gerry,Luigi da Biella,insomma i fondatori della nostra Famiglia. Ah dimenticavo...Ho provveduto ad inviare una mia foto,prossima è la pubblicazione sul Delfinario... Vi dò il mio pronostico,dico 3 a 0 (Riganò,Cazzarò,Parente). Vi aspetto.Forza Taranto e buona domenica a tutti! Kriss.

domenica 21/04/2002 11:31:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:


Cose di casa nostra

domenica 21/04/2002 11:05:58


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

GRAZIE A TUTTI.SIETE UNICI.

Commento: UN SOLO GRIDO: S B U N N A M E L E ! ! !JACOVONEVIVE.

domenica 21/04/2002 10:51:41


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Buona Domenica...parte 2°...:-)))

Commento: ...dicevo BOLGIA!!!...Ora non mi resta che darvi appuntamento in chat al solito orario...non prima d'avervi aBBBracciato alla mia maniera...e con il solito BBBacetto alle Delfinazze...Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO...SON TARANTINO E ME NE VANTOOO!!!...

domenica 21/04/2002 10:26:49


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Buona Domenica...

Commento: ...a tutto il Delfinario...siamo quasi alla fine...mancano tre turni...anche se dovessero sembrare facili...devono essere presi con la giusta CONCENTRAZIONE...xchè sono alla Nostra portata quindi DEVONO ssere Nostri!!! ...Quello che chiedo a voi Delfini che sarete allo Stadio...a voi visitatori che leggete questo muro...INSOMMA A VOI TIFOSI ROSSOBLU...di andare allo Stadio e INCITARE dall'inizio alla fine la Nostra Squadra...ma che sia TUTTO lo Stadio a farlo...non solo la MITICA NORD e un pò di Gradinata... facciamo le prove generali...ai Play-Off...lo JACOVONE dovrà essere una BOLGIA...

domenica 21/04/2002 10:13:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 21/04/2002 09:19:29


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ehiiiiiiiilàààààààààààà

Commento:


Prima di tutto BENVENUUUUUTI
yglif
TIGRE

This is the wonderfull DELFINARIO.
Yeeeaaa !!!

Mò m'attocche u CONGORSE.
The indernescional Congorse auareghen verywell ok.
I' diche ca vingime. E non tanto per la strapotenza d'u Tarde nuestre, quanto per il fatto ca chidd' sò probrje inferiore. Lo dice la parola stessa! Nocera Inferiore. Dunguo.
TARANTO - Nocerina 2 - 0
Riganò e Parente

Bell'ah? A più tardi.
:-)

domenica 21/04/2002 08:30:18


Nome

namBo

Titolo

CONGORSO

Commento: Dicono che i playoff sono altra cosa...ogni squadra ha il 25% di possibilità...occorrono nervi e morale...turni e conti favoriscono la meglio piazzata...la tradizione "vede" le seconde.....Ci piace, anzi vogliamo che...e poi che...Ma ora come ora (tre "facili" impegni...gufstraguf!), di certo dobbiamo, squadra, società e tifosi, mantenere gli "ingredienti" dei nostri successi: lottare uniti, con umiltà, grinta ed entusiasmo, solo su noi stessi ed alla giornata...Allora la giornata dirà: TARANTO-NOCERINA 3-1 (Triuzzi, Parente, Riganò). FORZA TARANTO!

domenica 21/04/2002 02:32:51


Nome

Gerry

Titolo

Finalmente ...

Commento: ... il GB! Era un po' di ore che volevo stare qui con voi ed alla fine ce l'ho fatta ... Il "piccolo" dorme e quindi, sotto con la tastiera. E' piacevole rivedere il Gufo ( grat, grat, grat ) sul muro ... E' piacevole vedere il caro Simone che beve una bella Raffo ... bravo Piè, lo stai educando alla grande! ... E' piacevole ammirare la locandina di Menefotto ... E' piacevole guardare le foto che il prode Garag ci regala ... E' piacevole ritrovare GianniRRB ed AURO che lanciano messaggi pieni d'amore per Tarde ( Robbè, si scrive così, vero? ) ... Ma vedo sempre poco "rosa" sul muro ed allora ... Signore Delfine, volete scrivere o no? Anche se noi maschietti blateriamo sempre sugli alti ed i bassi, facciamo i professori del calcio, disquisiamo su questo o quello, abbiamo sempre bisogno della vostra dolcezza e tranquillità! Fate sentire la vostra voce!!! x Nickelmax: di grazia, per cosa mi devo arripigghiare? :-) x tutti: ma le cene delfiniche procedono? x Antonio: OK x gli aggiornamenti anche se, per una promessa fatta in tempi non sospetti, mi troverò a S.Siro! Spero solo di non gridare ad un goal del Taranto mentre segna la Roma altrimenti mi squoiano vivo ... Ahia! Buonanotte a tutti da Gerry Delfino Errante e FORZA RAGAZZI ROSSOBLU CHE MAI NESSUN CI FERMERA' ...

domenica 21/04/2002 01:17:46


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Complimenti a Menefotto: sì sembre a uerre

Commento: Antonio, non farò ironie sui voli: ti consiglio solo di di evitare i legumi per un pò di tempo..... Marco, scrivi nel dialetto che vuoi, ma non scrivere Tarand..si scrive Tarde: continua così e complimenti per il 7! :-)))

domenica 21/04/2002 00:38:05



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040