martedì
19   marzo   2024
ore    3 :7
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 22 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




pek82
rossoblu64
raffa70
primula
Pordenòn
metius

mercoledì 14/05/2003 10:30:10


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buongiorno a tutti

Commento:
x Turco: ciao Devi, solo per dirti che ci sono problemi tecnici per riversare quella famosa cassetta (è ormai già molto datata, ma ci tengo anch'io come te). Se non riusciamo ad averne un'altra da Studio100 (abbiamo interessato Marco) ti assicuro che non appena avremo il piacere di rivederci ti daremo la nostra o ne faremo una copia. Un abbraccio.
x Mascalzonelatino: comunque utile il contributo ad un dibattito magari interessante; dacci però il tempo, o informaci ancora se vuoi, di saperne di più. Sono caratterialmente anch'io un tantino contrario a scissioni e a situazioni un pò forzate (ho letto che anche ai Tamburi alcuni esponenti della maggioranza di F.I. hanno chiesto la stessa cosa), tuttavia è giusto ascoltare anche altre campane (in M.L. c'è per esempio Fabio P. che ha un'opinione diversa ed è corretto prestare attenzione). E pensare che c'era e c'è Ultim'ora (ricordate?) che in quel territorio (Lama-S.Vito-Talsano) è una voce parecchio letta ed ascoltata e magari in questo periodo ci sarebbe stato molto utile per dire con qualche cognizione di causa anche la nostra. Vabbè, è andata così ... Comunque grazie Mascalzonelatino ed ancora benvenuto.
x Tony il Cinese: ma chissà come mai stamatine stè accussì bell'arzill'arzill ... ed insieme a te magari tutti i D.E. siculi ... Ma chissà come mai ...
x Piero Sr: a che punto stiamo con la sorpresa? (Z)(B)(L)

Ieri sera, in anteprima sulla cena bolognese, abbiamo avuto il piacere di sentire la voce allegra di Leyla, entusiasta di aver conosciuto i partecipanti. Che simpatìa!!! Mi auguro che sia stata una bella e divertente pappata all'use nuestre.
Buona giornata a tutti.

mercoledì 14/05/2003 09:56:31


Nome

GBRB Communication

Titolo

CRAS

Commento:

===> CLICCA QUI

mercoledì 14/05/2003 08:45:40


Nome

turco

Titolo

scissione tarantina

Commento: Buongiorno Uagnu'. Prima di tutto auguro una buona dormita a Tony dell'Etnavalley dopo il suo turno di notte. Sogni..rossoblu', Tony.
Ho letto l'intervento di Mascalzone latino e, pur avendo i miei familiari piu' stretti a Tramontone, non sapevo di questa iniziativa delle raccolte di firme per creare un nuovo Comune.
. Di quello che fanno nella citta innominabile, francamente, non me frega niente;
ma sono, cmq, d'accordo con Mascalzone latino che la scissione non porterebbe a nulla di buono; sembra che quello di creare delle "scissioni" non appena ci siano dei problemi non risolti sia molto di moda tra noi tarantini; invece di discutere, dibattere, impegnarsi e far sentire democraticamente la propria voce, la nostra indole ci porta a irridere chi non ci ascolta e a creare delle soluzioni alternative, piccole fazioni che si illudono di potersi sostituire alle preposte autorita' . Proviamo a lottare per quello che vogliamo, proviamo ad andare avanti prima di noi, proviamo ad esporre la nostra faccia , senza aspettare che gli altri lo facciano per noi.
No alle scissioni, no alle "combriccole".
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

mercoledì 14/05/2003 08:41:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno e dal Corriere del Giorno

Le ultime sul Taranto

mercoledì 14/05/2003 08:00:13


Nome

TONY

Titolo

SVEGLIAAAAAA

Commento: SVEGLIAAAAA è una bella e calda giornata di sole,io fra 50 mn vado a casa a farmi una ricca e salutare dormita. Un saluto a tutti i miei cari amici e...a quelli nuovi. TONY x adesso in aeroporto poi dalle colline ETNEE. Dimenticavo....TONY il CINESE

mercoledì 14/05/2003 06:12:55


Nome

TONY

Titolo

DORMITE....

Commento: DORMITE,ci penso io a vegliare su di voi e ...sullo scudetto Porcaccia miseria mi tocca la notte sul pezzo e domani, anzi visto l'orario,oggi grande dormita cercando di capire che strada fare per andare a giocare,visto che il Giro D'italia oggi arriva a ct e io devo giocare in un campo vicino al lungomare dove finirà la tappa miiiiii che p....! Ops scusate mi è scappata. Un saluto a tutti dall'aeroporto di ct TONY il CINESE Fusse ca fusse........!!! HIHIHIHIHI Ciccio CAPISC'A MME'

mercoledì 14/05/2003 01:18:53


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...forza tutti a nanna...

Commento:

...dai mena mè...
scè curcatv...cà ijè tard'...
tanto kiudo io...
una felice notte a TUTTO il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 14/05/2003 00:07:10


Nome

mascalzonelatino

Titolo

Scissione tarantina

Commento: Credo che si stia per verificare un avvenimento, a mio avviso negativo per tutta la città. Un gruppo di persone riunite in associazione raccogliele firme per indire un referendum per la creazione di un comune autonomo nei quartieri tarantini di Lama San Vito Tramontone e nella borgata di Talsano. Il degrado in queste zone esiste (anche se la situazione negli ultimi anni è migliorata) ma il danno che un evento del genere può portare alla comunità, soprattutto ai tarantini che abitano in quei quartieri, a mio avviso è sottovalutato dalla comunità e soprattutto da coloro (dx e sx) che approvano questo per l'ambizione personale di fare il sindaco. Esattamente il contrario di quello che Bari fece negli anni '60 per acquisire più peso politico quando furono accorparti alcuni comuni al capoluogo. Che peso avrebbero una città di 170.000 abitanti e un paesotto di 40.000 a livello politico nazionale, anche in futuro quando (si spera) politici capaci potrebbero far contare di più la ns città? La soluzione sarebbe quella di dare ampi poteri alle circoscrizioni, ma perchè nessuno prende queste decisioni? Spero di aver fornito un interessante spunto di discussione e che ci siano tanti tarantini che la pensino come me e che vogliano una Taranto più forte .

martedì 13/05/2003 23:20:26


Nome

pordenòn

Titolo

...E CIAO ANCHE A TE,...

Commento: ...Ghiaccio bollente rossoblu! Un cordiale "Forza Taranto!" a tutti.

martedì 13/05/2003 16:49:06


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ma poi ... a Bologna ... birra ce n'è?

Commento: x rimick: non so se mi puoi leggere ancora ma scusami per il ritardo e per la disattenzione. Un grande fraterno abbraccio per la tua missione in Iraq, missione difficile, missione di pace. So che sono impegni lunghi, a volte rischiosi, spesso nemmeno tanto apprezzati. Sappi che i Delfini Erranti ti stimano e ti sono affettuosamente vicini. In bocca al lupo Michè! Chissà che non ti riesca di mandarci un messaggio anche da laggiù.
x Pordenòn: ciao, benvenuto. Ho letto qualche tuo intervento sul muro di TS. Ne ho sempre tratto l'impressione di una persona fuori dal coro, ma aperta, rispettosa degli altri, sempre attenta a non scadere di livello. Taranto la si onora anche così. A rileggerci.
x Roberto 3000: Robbè, in disegno sono praticamente ... inguardabile. Ergo ... per l'idea di una maglia rossoblu più originale cedo il passo, vediamo cosa riescono a produrre gli artisti nostrani.
Ai partecipanti alla cena delfinica di stasera in quel di Bologna il mio più sincero buon appetito e buon divertimento. Mi piacerebbe tanto essere con voi, ma mò m'aggghie fatte 2400 km, uagnù, non sempre si può. La domanda nasce spontanea: ma a Bologne stè 'a Raff'?

martedì 13/05/2003 16:24:19


Nome

Pordenòn

Titolo

CIAO A TE,...

Commento: ...Roberto! Piacere di conoscerti. In mattinata, tra una pausa e l'altra, ho provveduto a scandagliare attentamente le numerose foto pubblicate sul sito alla ricerca di visi a me noti. Risultato: un paio di persone, solo di vista, penso di averle riconosciute. Presumo fossero presenti a Casnate qualche sera addietro. Che altro dirvi? Che se qualche appuntamento dovesse toccare anche il Friuli, sarei ben lieto di prendervi parte. Esordisco su questo sito con un nick differente rispetto a quello che per un breve periodo mi ha accompagnato su tarantosupporters.com, ossia "Oxford": per la serie, città che vai, nick che cambi. A presto!

martedì 13/05/2003 15:14:49


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ciao Pordenòn

Commento: Benvenuto nel Delfinario più bello del mondo!!!
Partecipa, partecipa, partecipa: ci arricchirai con le tue esperienze, arricchendoti anche tu.

martedì 13/05/2003 14:29:33


Nome

Turco

Titolo

GRANDE CRAS !!

Commento: Buongiorno uagnu'...
La lettera di dimissioni della vice presidente del Cras e'arrivata in un momento inopportuno ma e', allo stesso tempo, giustificata.
Nonostante lo stesso D'Antona abbia rivelato che il Comune sia stato l'unico ente ad avere aiutato il CRAS in silenzio ( affermazione fatta durante i festeggiamenti per la Coppa Italia), nessuno ha visto di buon occhio lo show in piazza con autocelebrazioni del vice sindaco e compagnia.
Nonostante questo, sarebbe il caso di stemperare la polemica, sempre pronta ad essere infiammata, e a coccolarci il fenomeno CRAS.
Inoltre, le nostre autorita' dovrebbero parlare meno e dimostrare di piu': aspettiamo con ansia Dicembre 2003, per poter assistere alla annunciata inaugurazione del tanto sospirato Palamazzola.
Solo allora potremo applaudire e congratularci con le persone che in Comune lavorano per lo Sport a Taranto.
A proposito.....Sindaco e Vice Sindaco sempre sulla bocca da tutti, sempre a fare da parafulmini per le critiche di tutti. Ma gli assessori dove sono e che ci stanno a fare? E tutti quelli che si nascondono dietro le porte del Comune? Chi sono?
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

martedì 13/05/2003 10:18:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MA SUBITO GUAI ...

Commento:

===> CLICCA QUI

martedì 13/05/2003 09:43:22


Nome

Pordenòn

Titolo

IL MIO PRIMO INTERVENTO...

Commento: ...da delfino errante non può che essere un caloroso saluto a tutti voi ed un augurio di una buona giornata di lavoro nel costante ricordo della nostra bella Taranto.

martedì 13/05/2003 08:35:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno e dal Corriere dello Sport

Le ultime sul Taranto

martedì 13/05/2003 08:14:07


Nome

turco

Titolo

ridete o vi incazzate?

Commento: DAL CORRIERE DEL GIORNO
"LA SBERLA / Facciamoci riconoscere
di Pierpaolo D'Auria
E sì. Siamo fatti così. Taranto, questa splendida città, non si smentisce mai.
Nella città dei due mari i fiumi di parole si sprecano, soprattutto se gli affluenti sono i soliti noti pronti a parlare di potenzialità turistiche, affiancati da una pletora di palafrenieri consenzienti.
Per fare turismo (lasciamo stare il trito e ritrito discorso sulle infrastrutture) occorre avere turisti. Per portare turisti occorre, quanto meno, essersi comportati bene con chi ha deciso di scendere in riva allo Jonio. Proprio come i gestori di un pub che a un gruppo di marinai ammerikani, ormai sbronzi come è nel loro costume una volta che scendono dalla nave, hanno rifilato come resto una sfilza imprecisata di vecchie e care 500 lire facendole passare per euro nuovi di zecca. Figuratevi quei ragazzoni alti un metro e novanta, con la faccia da liceali sbarbatelli che però vanno in giro per il mondo a metterlo a soqquadro e a conquistarlo (preventivamente, si intende), ondeggianti per le pinte e pinte di birra bevute e le oltre due ore di cicchetti di buon wisky, se sono poi in grado di connettere e rendersi conto della fregatura appena incassata. La sorpresa, gli Usmarine, l'hanno avuta il giorno dopo quando, tanto per restare in tema, se ne sono andati in un Porto di Mare, hanno prosciugato le scorte di rum, wisky, Bacardi brezer, Drambuie, birra e qualche CocaCola e, al momento di pagare hanno tirato fuori dalla saccoccia un mezzo chilo di 500 lire. «Ehm, ragazzi, ma come ve le trovate ste vecchie lire fuori corso ormai da un anno e mezzo» (ovviamente tutto in inglese, la traduzione fatela voi se siete bravi). Un'imprecazione (in inglese offcourse) e poi via a pagare con i cari euro di carta e a portarsi il bel ricordo della cortesia tutta tarantina di quei gestori (purtroppo erano così ubriachi da non ricordarsi il nome del locale). Presidente Papalia, se le è avanzato qualche cataldus d'argento è vivamente pregato di sbatterlo in testa a quei commercianti che discreditano la città e la categoria."

Per colpa di questa gente che pensa di essere piu' furba dell'altra, Taranto non potra' mai avere un futuro turistico e una buona nomea nazionale e internazionale.
Voi che cosa fate: sorridete per l'ennesima gesta dei nostri concittadini o vi incazzate davanti a questo ennesimo atto di incivilta' verso la nostra citta' e verso noi stessi?

Basta con questi comportamenti, basta con queste furbate da quattro soldi, basta con questa gente che infanga Taranto
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA CITTA' DIFFERENTE....D'ANTONA DOCET.......
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI.

lunedì 12/05/2003 20:44:22


Nome

uctea

Commento:

Servizio blustartv Taranto-Chieti

lunedì 12/05/2003 17:51:29


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Commento:
SALTA CON NOI NINO MOLINO :-)
SALTA CON NOI NINO MOLINO :-)

lunedì 12/05/2003 17:19:20


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Il mio calorosissimo benvenuto al nostro grande coach!

Commento: Coach, ti ricordi cosa ti avevo detto in quel viaggio assurdo in autobus fino a Roma?
I Delfini Erranti portano bene e vedrai cosa potrebbe succedere se vincete lo scudetto.
Questa casa è la tua casa e buona permanenza nel Delfinario United&Associated, il delfinario più bello del mondo!
E se qualcuna delle ragazze vuole seguire il tuo esempio, l'attendiamo a braccia aperte:-))))))

lunedì 12/05/2003 17:13:29


Nome

GBRB Communication

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




coach

secondo voi di quale squadra ? :-)

lunedì 12/05/2003 17:03:25


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Questo mese il premio Delfin Pennello occorre sudarselo...

Commento: Chiedendo l'appoggio della Ghiaccio Band, istituisco il primo Congorso a tema: proponi il completo del Taranto che vorresti vedere indossato.
Abbiamo due settimane di tempo per proporre ed una settimana per votare.
Il più votato sarà presentato agli altri tifosi (magari, se Peppemel, Uccio ed altri rappresentanti di gruppi organizzati leggono potrebbero farsi portatori della proposta del proprio gruppo di appartenenza) e quindi alla società (quella che sia...:-((..) del Taranto e perchè no anche delle altre squadre sportive tarantine, Cras in testa.
Titolo del Congorso: "A maglia a Vù? No, a me no!".
Graditi suggerimenti.
Pronostico un testa a testa tra Spuenz e Menefotto, con Piero da Sr outsider.
Ciàààààààààààààààà

lunedì 12/05/2003 16:21:56


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

Scudettati

Commento:

Partire per farsi 1200 Km inseguendo un sogno è una dolce realtà che non dimenticherò mai.
il quarto tempo della finale è forse uno dei momenti più belli della mia vita.
Un'intera città, la mia città, si ritrovava quasi senza aspettarselo per la prima volta vincitrice.
Va bene la società, va bene il mister, vanno bene le giocatrici e il pubblico ...
quello non cambia mai va sempre strabene.
Eccola Taranto, la Beirut di cui ci parlava Pieroni,
eccola lì,
ha vinto uno scudetto.

lunedì 12/05/2003 15:21:34


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati di Taranto-Chieti

Commento:

Speciale Taranto-Chieti

lunedì 12/05/2003 13:21:45


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

X Aciram

Commento: Innanzitutto benvenuta nel Delfinario più bello del....web! Hai centrato proprio in pieno. In effetti sono perfettamente d'accordo con il tuo intervento. Spero che si capisca al più presto a Taranto che lo sport non è solo un "gioco" ma che rappresenta ben altro in questa società. Un affettuoso saluto.
Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 12/05/2003 11:42:50


Nome

aciram

e-mail

giao2002@yahoo.it

Titolo

gioia e rammarico

Commento: prima di tutto grazie mille a tutta la redazione del delfinario perchè sto consumando il guest ed è fantastico nei suoi articoli e nelle sue foto, GRAZIE DI CUORE! e poi vorrei, con un pò di rammarico, fare un pensiero su quello che ho letto nell'intervista a Betta Moro: è mai possibile che nessuno degli imprenditori tarantini capisca l'importanza dello sport a Taranto? non è solo sport è vera passione per una città che merita finalmente un palcoscenico degno della sua bellezza, forse solo voi delfini erranti come me potete capire quanto è bella Taranto e quanto poco lo sa il resto del mondo! spero che D'Antona venga aiutato e che il basket non faccia la stessa fine del calcio e della pallavolo, spero che chi ha i soldi a Taranto decida di spenderli finalmente in progetti belli e utili per la nostra città e spero che il sindaco sia presente non solo durante i festeggiamenti ma anche durante la costruzione di queste belle realtà che Taranto riesce a creare. GRAZIE CRAS!!!GRAZIE D'ANTONA!!

lunedì 12/05/2003 11:04:36


Nome

TurboPeppe

Titolo

Storia del Taranto Calcio

Commento:
Storia del Taranto Calcio - Aggiornamenti:
Inserite nella sezione "Il Magico" - "Formazioni RossoBlu", le fotografie delle formazioni del Taranto degli anni 1946-47, 1948-49, 1957-58, 1959-60, 1962-63, 1963-64, 1964-65, 1965-66, 1993-94, dell'Audace del 1920 e della Pro Italia degli anni 1911, 1913, 1915 e 1945-46.
Aggiornata, di conseguenza, con le relative fotografie, anche la sezione "Campionati".
Forza Vecchio Cuore RossoBlu.

lunedì 12/05/2003 10:19:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CAMPIONI D'ITALIA

Commento:

===> CLICCA QUI
... e trovi anche il "poster" :-)

lunedì 12/05/2003 10:14:11


Nome

turco

Titolo

buongiorno Uagnu'

Commento: risveglio da scudettati.
Vedere le ragazze scendere dall'aereo che le riporta a casa con, addosso, la maglia gia' scudettata....ancora non ci credo che una squadra di Taranto abbia vinto uno scudetto.

Mi piace che qualcuno abbia fatto pesare ai componenti del staff comunale l'insuccesso del PalaMazzola.
Questo e' un trionfo di D'Antona, Molino e delle ragazze.
Che nessuno si pavoneggi per un lavoro mai svolto e mai considerato.
Saro' contento quando Il CRAS potra' giocare le sue partite casalinghe nell'impianto del PalaMazzola, quando tutti i cittadini potranno utilizzare tutte le strutture che l'impianto comunale offrira' e che erano previste sul progetto.
appuntamento a Dicembre!
Per adesso, godiamoci questo momento di orgoglio tarantino.
Il CRAS ha vinto lo scudetto, Il CRAS su SportWeek, Il Giro d"Italia passa da Taranto...questa e' la copertina che vogliamo per la nostra citta'...TARANTO citta' d'importanza nazionale, questo e' quello che pensano di noi gli stranieri: lavoriamo per non deluderli!!
Buona giornata a tutti!
FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

ps: UN SALUTO SPECIALE A RIMICK, IN PARTENZA PER L'IRAQ. BUONA FORTUNA DELFINO ERRANTE, BUON LAVORO, PORTA CON TE UN PEZZO DI BANDIERA ROSSOBLU SEMPRE CON TE.

lunedì 12/05/2003 09:58:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
CAMPIONATO SFUOCATO

Le ultime sul Taranto

lunedì 12/05/2003 09:58:27


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Vi racconto ...

Commento:
... della bella e serena domenica trascorsa in compagnia di SuperFranco e family che sono venuti a trovarci, offrendoci la solita abbondante porzione di amicizia ed allegrìa, in assoluto rigenerante relax, in un giornata fortunatamente non molto calda;
... della partenza di Gianni e Maria per l'impegno di quest'ultima in Emilia. Avranno ovviamente il piacere di cogliere l'occasione favorevole e partecipare al raduno che state programmando per martedì sera a Bologna. Spero che siate in tanti ad approfittare di quest'incontro che mi auguro e vi auguro utile e dilettevole.
... di una domenica, quasi per inerzia, strano ma vero, … senza calcio, calcio assolutamente senza più alcun significato ed attrattiva di questi tempi a Taranto, soprattutto se, fatalmente, nell'animo di chi le ha vissute, ritornano le caldissime emozioni rossoblu di Casnate.
Come "stupendo" dessert, sempre in tema di calcio, assistendo a qualche momento della trasmissione Tv di Studio 100 del pomeriggio dallo stadio, vi racconto che, intervistata sulle prospettive della squadra, una notabile componente dell'attuale amministrazione (non la Dr.ssa Di Bello, si tratta invece di un'altra gentile signora bionda, mi pare assessore, di cui sinceramente al momento non ricordo il nome) rispondeva, alzando gli occhi al cielo, come ad invocare l'aiuto divino (non sto esagerando) con questa espressione: " ... Riva, pensaci tu!". Complimenti, rassicurante, confortante, anzi ... tremendo !!! ‘mmane a chiste stame uagnù !!! Madonna mé d'u Carmene, povero Taranto ... E per fortuna che qualche giorno fa siamo scesi in strada per chiedere di dare "IL TARANTO A CHI LO AMA", per fortuna che ci stiamo battendo da tempo (inutilmente?) sulla necessità improrogabile di una svolta, l'unica produttiva e realizzabile:
QUI CI VUOLE GENTE CHE-AMA-TARANTO !!!
Ma a tutti questi scienziati nemmeno il chiarissimo esempio-D'Antona provoca qualche apprezzabile movimento cerebrale? C'è da rabbrividire. Si dice che finchè c'è vita c'è speranza.
E' vero. Allora speriamo!

x delfjnomax: eri quello che donava scudetti?!? Ne vuoi sapere una? Ne hai dato uno anche a me, lo puoi vedere nelle precedenti fotocronache su questo GB. Peccato, avremmo potuto conoscerci personalmente, così come avvenuto con altri neoiscritti/e a questo sito. Vabbè, sarà sicuramente per un'altra volta. Comunque GRAZIE, è stato un bellissimo regalo che ovviamente serberò con grande gioia.
x MIKI: Kriss nella precedente chat ci aveva avvisato che oggi purtroppo non le sarebbe stato possibile fare la solita chatcronaca. Per cui, dato anche lo scarsissimo interesse della partita di oggi, la chat non c'è stata. Buona notte a tutti/e.

domenica 11/05/2003 22:11:09


Nome

delfjnomax

Titolo

ANCORA NON CI CREDO!!!!!!

Commento: GRANDE CRAS!!!!! UN RINGRAZIAMENTO A QUESTA SPLENDIDA SQUADRA CHE CI STA FACENDO VIVERE UN SOGNO!!!!!! FINALMENTE PORTIAMO IL NOME DI TARANTO IN CIMA ALL'ITALIA E SOPRATTUTTO CON UNA SOCIETA' TUTTA COMPOSTA DA TARANTINI!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI GLI SPLENDIDI TIFOSI CHE ERANO CON ME A COMO (SE NON LO SAPETE IO ERO QUELLO CHE DISTIBUIVA GLI SCUDETTI A FINE PARTITA!!!! LI AVEVO CON ME DA TARANTO......NE ERO SICURO!!!!!) UNA SOLA PREGHIERA A TUTTI IT TIFOSI, NON ACCETTATE PIU' LE PROVOCAZIONI DEGLI AVVERSARI, ALLA FINE I CAPI TIFOSI DI COMO SONO VENUTI DA ME A SCUSARSI PER LE FRASI CHE QUELLI DI CANTU' HANNO RIVOLTO A NOI, è STATO BELLO SENTIRSI DIRE CHE NON LE MERITAVAMO. NON IMPORTIAMO IL BRUTTO DEL TIFO DEGLI ALTRI SPORT! ANCORA GRAZIE. DELFJNOMAX

domenica 11/05/2003 18:45:59


Nome

MIKI

Commento: SONO ANDATO IN CHAT MA NON C'ERA NESSUNO - UN PO' DI DELUSIONE! VOLEVO SALUTARE TUTTI, KRIS, PIERO SR ETC- CIAO

domenica 11/05/2003 16:43:52


Nome

cicciorossoblu

Titolo

per piero di Siracusa

Commento: Scusami ma ho avuto un problema con il pc e ho dovuto formattare tutto.Mi puoi ridare il tuo indirizzo? Ciao e a presto

domenica 11/05/2003 16:22:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
da GazzettaMzg



Taranto giornopergiorno
clicca qui

domenica 11/05/2003 11:50:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Fotocronaca della festa in Piazza Castello

Commento:


===> CLICCATE QUI

domenica 11/05/2003 10:48:04


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CRAS CAMPIONE D'ITALIA

Commento:

Cliccate qui

domenica 11/05/2003 10:19:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Buona Domenica..

Commento: ...al Delfinario United&Associated, il Delfinario più bello del mondo:-))))
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, in particolar modo ai delfini che sono venuti a rimpolpare la già nutrita schiera di tursiopi sotto la mole: fra un pò la colonia torinese sarà la più numerosa di tutte....eheh
Spero che presto potremo fare una rimpatriata alla gianduia.
Imperterrito, io continuo a chiedere conferma della loro esistenza in vita a Leyla, Spasy, Silvietto ecc... per il raduno di martedì sera.
Mena, che dobbiamo scegliere posto e decidere l'ora.
Ciàààààààà

domenica 11/05/2003 09:39:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno e GazzettaMzg


Le ultime sul Taranto

domenica 11/05/2003 09:17:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)))

Commento:




Frank (Torino)

domenica 11/05/2003 00:21:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




squalo56 (Talsano)
okpaolino (Torino)
corn (Taranto)

sabato 10/05/2003 18:37:26


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri, e che auguri

Commento: Oggi è San Cataldo, patrono di Taranto: auguri a tutti i tarantini ed in particolare ai Cataldo, Aldo, Alduccio, Aldino, ecc..
Rinnovo l'avviso ai bolognesi e dintorni: facìteve sentè.
Ciààààààààààààààààààààààààà

sabato 10/05/2003 16:44:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
===> CLICCA QUI

sabato 10/05/2003 15:48:20


Nome

cicciorossoblu

Commento: GRAZIE RAGAZZE PER UN SOGNO DIVENTATO REALTA'. UN SALUTO A TUTTI DALLA SICILIA.

sabato 10/05/2003 15:11:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 10/05/2003 14:14:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CAMPIONI D'ITALIA

Commento:

===> CLICCA QUI

sabato 10/05/2003 14:09:43


Nome

GBRB Communication

Titolo

FOTO CRONACA DI UNO SCUDETTO

Commento:

Per la prima parte
===> CLICCATE QUI


Per la seconda parte
===> CLICCATE QUI

sabato 10/05/2003 13:22:42


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

anche se con ritardo, un mio commento...

Commento: I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!! bello, bellissimo cantare questo coro, è una soddisfazione immensa, indescrivibile. Bellissimo vedere al palazzetto a pochi secondi dalla fine le parole "madò siamo campioni" oppure "è fatta, abbiamo vinto lo scudetto". Ancora non mi capacito di questa cosa, forse è successo tutto all'improvviso. Da Taranto siamo partiti tutti strafelici di poter vedere la squadra della nostra città in finale scudetto. In pullman ho fatto quasi il capo ultrà, ho cercato di far riscaldare la voce a tutt' u pullman :-) E' stato ancora più bello vedere all'entrata del palazzetto d'antona che abbracciava uno per uno tutti i tifosi, dicendoci di cantare al massimo. Vedere un presidente così per me è un sogno, un qualcosa di surreale, un sogno avveratosi in realtà in parole povere. Il viaggio di ritorno è stato piacevole, del resto non poteva essere altrimenti.. e stasera poi è stato altrettanto emozionante. Sciarpe, bandiere e tantissima gente sotto piazza castello per festeggiare la vittoria di Taranto a livello nazionale, la vittoria di uno scudetto storico per la nostra città. E ovviamente non poteva mancare il mio gesto di gratitudine nei confronti di un presidente che personalmente stimo tantissimo; ho regalato la sciarpa di tutte le mie trasferte, quella delle sofferenza in poche parole.. sì perchè oggi non c'era proprio da soffrire, il cras è campione d'italia!!! CHE DIAMINE.. scusate ma ora vado a letto, è troppo tardi.. vi saluto tutti
P.S. Ho aggiunto altri video del Cras su blunote.

sabato 10/05/2003 03:56:33


Nome

Studichito

Titolo

Felicità

Commento: Appena rientrato da Gallarate trovo la sorpresa della rassegna stampa della Ghiaccio Band! Felicissimo e "divorata" tutto di un fiato! Eh si...caro D'Alò eravamo davvero tutti studichiti ed inebriati. Da raccontare ai nipotini. Davvero tutto splendido!Grazie al Cras e a chi c'era!
Tarentum Nobilissima Urbs

sabato 10/05/2003 00:34:28



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040