sabato
26   settembre   2020
ore    8 :0
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2953 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...peccato ke finiscono presto...

Commento:

...come cosa !?!?!?
ma le vacanze...quei poki giorni di Festa...
eppure guardando il calendario sembravano taaaaanti...
ma poi...sono volati in fretta...come al solito...
d'altronde si sa...quando si sta bene...
quando si passano giorni con BBBella gente...
il tempo vola...

ok...ricominciamo ( come dice...ops GRIDA Pappalardo )
e ricominciamo in TUTTI i sensi...
TARANTO compreso...
( lo dico senza aver letto niente sul Taranto )

adesso vi saluto con il mio solito e FORTE aBBBraccio...
Piero Delfino dal mare di Sicilia ( SIGH !!! )

lunedì 05/01/2004 22:10:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Tutti alla manifestazione del 6 GENNAIO!
ORE 17,30 ARSENALE
E' QUELLA LA PARTITA DA VINCERE!
FORZA TARANTO
NO AL CALCIO DEI SUCCHIASANGUE !!!

Commento:
Pieroni
a Taranto non si può fare calcio
... SE CI SEI TU !!!

lunedì 05/01/2004 09:16:26


Nome

MENEFOTTO

e-mail

Titolo

TRAILER

Commento:

lunedì 05/01/2004 04:32:37


Nome

Spuenz

Titolo

Non solo di ILVA si muore...

Commento: Ciao Delfinario!
Sarà dura riprendere la vita normale dopo la Befana: ormai sono saltati tutti gli orari. Approfitto dell'insonnia per scrivere due parole sul licenziamento del nostro amico.
Secondo me l'Ilva ha fatto il suo dovere: tu mi rompi i coglioni per due anni e io ti licenzio! Cristallino!
Anche il nostro amico però ha fatto il suo dovere pretendendo rispetto, sicurezza e giustizia!
C'è invece qualcuno che ha fatto una pessima figura: i sindacati e gli avvocati. I sindacati hanno confermato il loro passaggio da protettori dei lavoratori (lo sono stati, lo sono stati) a protettori di se stessi e mendicanti di posti di lavoro per parenti e amici (altro grosso successo dell'ILVA); gli avvocati interpellati, dal canto loro, hanno dimostrato che sono in grado di districarsi solo in cause di tamponamenti stradali e di condominio e poi devono seguire la TV dove dieci volte al giorno Studio 100 ricorda che ci saranno una, due, tre convocazioni per l'elezione dell'ordine: spero proprio che non sia sfuggito a nessuno. Grossissimo successo dell'ILVA!
Al nostro amico posso solo dare la mia solidarietà e sperare che qualche avvocato sentendosi ferito nell'orgoglio si decida a fare il suo dovere che è quello di FARE GLI INTERESSI DEL CLIENTE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.
Buonanotte Fabio, buonanotte Delfinario!
Spuenz

lunedì 05/01/2004 01:09:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:
dal Corgiorno
dalla Gazz. del Mzg.
dal Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 04/01/2004 15:09:21


Nome

ezio14

e-mail

ezio62@supereva.it

Titolo

che tristezza!!!!!!!!

Commento: Leggere tutto quello che sta succedendo al TARANTO CALCIO è veramente triste. Io sono uno di quelli che in curva assisteva nel periodo della presidenza GIOVANNI FICO alle indimenticate partite di personaggi come JACOVONE,SELVAGGI ,GORI , PETROVIC ,NARDELLO ecc. ecc. Ho riniziato a vedere le partite del TARANTO CALCIO allo stadio appena ritornato a TARANTO ,chissa perchè ma vedere la sqaudra della mia città " comandata " da " un' estraneo " non mi ha mai convinto!!!! . La certezza che purtroppo questo " estraneo " ed alcuni " politici locali " , stessero approfittando, della passione calcistica e della fame di sport che c'è in città, solo ed esclusivamente per scopi personali e della nostra squadra a questi non importa propio niente..... Dicevo che la matematica certezza l'ho avuta vedendo in tv ( perchè a noi "carrozzati " ci è stato vietato andare allo stadio ) la famosa partita spareggio TARANTO-CATANIA , ero da poco in citta' quindi non ero " abbagliato " dal risultato e quasi litigando con chi con me vedeva ,o non vedeva la partita, continuavo a sostenere la tesi che ci stessero prendendo per i fondelli,ma nessuno condivideva la mia tesi , tesi che ho sempre sostenuto sino ad ora . Mi auguro che il TARANTO CALCIO passi nelle mani di persone che siano tifosi del TARANTO è della nostra città e non gente che vuole solo far primeggiare il proprio nome ...non sarà facile!!!! Preferisco un TARANTO CALCIO in categoria minore però con una PRESIDENZA PULITA E TARANTINA !!!!!!!! CIAO A TUTTI

domenica 04/01/2004 13:18:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x F.Clemente dottorbergamo

Commento:

Se ci leggi:
Ciao Francesco, l'indirizzo email che hai messo per l'iscrizione non risulta valido. Verifica e riprova. Oppure contattaci in privato.

sabato 03/01/2004 18:52:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Per chi non l'avesse letto.

Commento:

TARANTO E LE SUE POTENZIALITA' INESPRESSE



clicca qui

sabato 03/01/2004 13:17:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 03/01/2004 12:29:27


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Solidarietà a Fabio Principale

Commento:
dalla Mailing List:

Da: 'Ghiaccio'
Data: Sab Gen 3, 2004 12:35 am
Oggetto: Re: [Delfini Erranti] ......... A pochi intimi.......

Ciao Fabio,
ci avevi anticipato ciò che stava per succederti all'Ilva quindi non posso dirti di esserne sorpreso, anzi qualcosa l'ho già scritta in merito.
Certo, Fabio, come negarlo? Mi dispiace che ti sia effettivamente successo, un posto di lavoro è un posto di lavoro, soprattutto di questi tempi, ma se un posto di lavoro e uno stipendio valgono, so che vale molto di più la dignità, ed anche tu lo sai bene.
Davi fastidio, ti hanno tolto di mezzo. Scarna ma è questa la verità.
Fanno sempre così. Molta gente a Taranto dinanzi al ricatto si rassegna ed accetta di tutto. Condizioni di lavoro ingiuste, pesanti, a volte infami, pericoli e non lievi per la salute, tutto per uno stipendio. Per sopravvivere. Per niente di più.
All'Ilva sono sciacalli e questo l'hanno capito, per questo sono ancora lì,
più prepotenti che mai.
Nessuno, tra quelli che potrebbero, si oppone 'veramente' per obbligarli a sistemi al passo con i tempi e a procedure più giuste e rispettose degli uomini.
E quelli sono ancora lì. A fare il bello e il cattivo tempo. Tu davi fastidio e ti hanno tolto di mezzo. Hai pagato salato il fatto di aver voluto essere te stesso e non una marionetta nelle mani di chi regge i fili di uno spettacolo deprimente.
Oggi ti sembra tutto nero, e certo non è una cosa bella trovarsi a spasso, con la sensazione di essere solo e senza amici, ma il disagio non deve portarti alla resa o al cambiamento delle tue caratteristiche.
Qualche tempo fa spingevi amici e colleghi a ... non aver paura di avere coraggio!
Fabio, è proprio questa la loro strategìa. Ridurre prima o poi al silenzio e alla rassegnazione chi ha alzato troppo la cresta! Ma se restiamo sempre in silenzio, quei signori non cambieranno mai, e la faranno sempre da padroni!
E la nostra storia non cambierà mai.
Valerio dei Pacefatta ti ha, tra l'altro, appena detto: ' ... ti chiuderanno la bocca, tu scrivi'.
Bene, Fabio, non farti chiudere la bocca. Se ti conosco un pò, non lo farai.
Dal canto nostro sai bene che è sempre a tua disposizione oltre che questa ML ed il guest del sito, anche da qualche mese 'TarantoPost', che forse non è molto, ma certamente molto di più che uno sfogo, una chiacchierata tra pochi intimi come questa. Lo abbiamo avviato, come sai, anche per ovviare alle tante 'censure' di giornali non sempre coraggiosi e coerenti. Centinaia e centinaia di tarantini frequentatori di internet leggono TarantoPost e possono, devono conoscere sempre di più queste storie e queste ingiustizie. Soprattutto le nuove generazioni devono sapere le cose come stanno e man mano maturare le riflessioni giuste se vogliono veramente far cambiare in meglio la loro città e la loro vita. La tua testimonianza serve, oggi più che mai. Soprattutto a loro.
Ti abbraccio.
Francesco

----- Original Message -----
From: 'Fabio Principale'

To: delfini_erranti@yahoogroups.com
Sent: Friday, January 02, 2004 6:03 PM
Subject: [Delfini Erranti] ......... A pochi intimi.......

Era da molto che volevo scrivere questo post......

Finalmente il colosso mi ha tolto di mezzo....

sabato 03/01/2004 07:12:50


Nome

pia nilla

e-mail

e_lingessol@libero.it

Titolo

SOLIDARIETA'

Commento: CIAO MIEI CARI AMICI DA MOLTO TEMPO CHE NON SCRIVO MA VOI SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI (sono parole dettate dal mio cuore), spero che stiate bene, anche se leggendo la mia posta mi sono resa conto che qualcuno non attraversa un periodo felice, mi dispiace Fabio ma mi sento di dirti che non tutto arriva per nuocere, un giorno quando anch'io attraversai il tuo stesso tormento qualcuno mi disse che le cose si sarebbero pianificate, non ci credetti ma oggi voglio ripetrti quella stessa frase che per me sembrò balorda 'SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE' portala nel tuo cuore abbi fede perche' il portone si aprirà e tutto ritornerà migliore di prima.Un saluto particolare a ZIO TONINO , GHIACCIOTTA, GHIACCIO BOLLENTE ,GHIACCIOMENTA E A TUTTI I DELFINI SPARSI NEL MONDO. CIAO è UN BUON 2004. pia nilla

venerdì 02/01/2004 23:18:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno
dalla GazzettaMZG

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

venerdì 02/01/2004 16:23:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento: <da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 02/01/2004 13:52:04


Nome

CHECCO

e-mail

ALBANO.FRANCESCO@LIBERO.IT

Titolo

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

Commento: UN SALUTO A TUTTI VOI. NON PRETENDO CHE SIATE D'ACCORDO CON QUELLO CHE MI STO ACCINGENDO A SCRIVERE IN QUESTA EMAIL, MA E' L'ESPRESSIONE DEL DOLORE CHE PROVO ORAMAI DA GIORNI PER QUANTO STA ACCADENDO AL NOSTRO GRANDE TARANTO (CHISSA' ANCORA PER QUANTO). PREMETTO CHE HO VISTO LA PRIMA PARTITA DEL TARANTO NEL 1975, DA ALLORA HO SALTATO POCHE PARTITE E SONO STATO ANCHE UN ULTRA'(PULITO) CHE HA ASSISTITO A NUMEROSE TRASFERTE IO VOLEVO SOLO RINGRAZIARE DI VERO CUORE TUTTI MA VERAMENTE TUTTI COLORO (OVVERO, I GIORNALISTI DELLA CARTA STAMPATA LOCALE TUTTA E DELLE TV LOCALI TUTTE, NESSUNO ESCLUSO; TUTTI COLORO CHE SI SONO SEMPRE DEFINITI ULTRA' EPOI SONO DEI VIGLIACCHI DENTRO E FUORI LO STADIO; TUTTI I PERSONAGGI POLITICI LOCALI; TUTTI QUEI SOGGETTI CHE ATTEGGIANDOSI A GRANDI PERSONAGGI DI TARANTO E GRANDI INTENDITORI DI CALCIO, SONO PASSATI DA UN PROGRMAMA SPORTIVO ALL'ALTRO IN QUALITA' DI OSPITI; TUTTI QUEI PERSONAGGI DEI QUALI SI SENTE PARLARE SPESSO SUI GIORNALI ED IN TELEVISIONE ULTIMAMENTE CHE PROCLAMANO O FANNO PROCLAMARE A DESTRA E MANCA L'ACQUISTO DEL TARANTO MA DI FATTO NON FA NULLA, EPPURE SI SA CHE QUALCUNO DI QUESTI SI DEVE PRESENTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTYRATIVE)TUTTA QUESTA GENTE CHE PER DUE ANNI HA DETTO SOLO PAROLE, PAROLE, PAROLE E POI ANCORA PAROLE SENZA MAI MINIMAMENTE FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER MANDARE VIA (ANCHE CON LA FORZA SE FOSSE STATO NECESSARIO)PIERONI, GIOVE, SIMONETTI, TAGARELLI E PALMA. GENTE CHE SA DI NULLA, BUONI A FARE I PROFETI, I PROFESSORI MA CHE SANNO ANCHE COSA SISGNIFICHI ESSERE INCONCLUDENTI. GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI LORO. ED ORA AVETE VISTO A CHE PUNTO STIAMO? STIAMO MORENDO DI NUOVO. E QUESTA VOLTA ESSENDO GIA' RECIDIVI, IL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, PREVEDE CHE SI RIPRENDA NON DALL'INTERREGIONALE MA ADDIRITTURA DALLA PROMOZIONE SE NON PROPRIO DALLA TERZA CATEGORIA. SONO STUFO SE MORIAMO PIUTTOSTO MI VIENE VOGLIA DI DIVENTARE TIFOSO DEL MARTINA DEL LECCE DEL BRINDISI DEL BARI ED ANCHE DEL MANDURIA E DEL GROTTAGLIE.

venerdì 02/01/2004 13:49:55


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

auguriatuttijoniotrasparente.it

Titolo

PUREZZA E TRASPARENZA

Commento: TRASPARENZA:SAREI CONTENTO SE NEL FUTURO DEL NOSTRO AMATO TARANTO CI FOSSE LA PUREZZA E LA TRASPARENZA DEL NOSTRO AMATO UNICO INCONFONDIBILE MARE JONIO. BASTEREBBE E AVANZEREBBE E STAREMMO A POST. AUGURI A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO. E SPERIAMO CHE SIA UN 2004 RICCO DI SALUTE, BENESSERE E FORTUNA PER TUTTI. VI ABBRACCIO TUTTI. GIUSEPPE ROSSOBLUNELCUOREXSEMPRE,ROMA.PS: PIERONI, PIERONI,......C'HAI ROTTO LI C.J..I E TI MANDO DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE UN BEL SENTITO, GRANDE, IMMENSO,ECC...ECCC.......VAFFA!!!!!!

venerdì 02/01/2004 11:06:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il primo del 2004 :-)

Commento:




CHECCO

venerdì 02/01/2004 09:48:22


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Modòòò ... 'a caaape ... come me pesa
'sta cape ohinè ... &%)

Commento:

ooooeeeuuu ... am'accumenzate bbuééééne ... ma sò cooose da pacce ... e sciucame a mercand'infiera e vingene looore, e sciucame a settemminz' e vingeeeene looore, e sciucame a eliminate e vingene looore, e sciucame ò mueeerte e vingene looore, e sciucame a pozze e vingene looore ... naaaaaa ... cose da non credere !!! ... pur'a risiche agghi'avute mazzate ... am'accumenzaaate bbbuéééne !!! Menumàle ca m'honne lassate nu picche de vine, de birre e de spumaaande. ... Bè vabbè, vogghie dicere u vere ... nu picche ... d'scime nu picche assaje ... Modòòò 'a cape ...
Ma non c'era verso! sciucamme e sciucamme ma manghe 'na vingite a me. Una cosa imbossibbbile. E ce cccose !!! E queste si chiamano valvole aperte. E' una vergogna! E' vere ca dicene ca ci è sfurtunat'o sciueche ha fortuna in amore ... Mah! Sarà!

Ahhhhhhhhhhh giààààààà, mò ca stoch'a penze, ... agghie capite. Mò agghie capite, delfinerrà, ... quello è ... il grande, immenso, sconfinato, infinito amore p' Tarde nuestre che mi ha fregato
mannagghi'a vita mé :-)))
Praticamente no? ... più amavo Taranto e più ieri sera perdevo al gioco.
Ecco perchè! ... Stam'appoooste !!!

Vabbè và, pensierino delle 13,15: amiche e amici miei, siete troppo belli ... e chi è bello il primo dell'anno è bello tutto l'anno :-)))
Un abbraccio grandegrande, cu tutt' l' send'mind', vi voglio bene, vi auguro un anno di buona salute e di soddisfazioni, e siccome mi esce dalle viscere vi voglio dire un'altra cosa e so che voi la capite bene ...

oggi, domani e sempre
forza forza forza GRANDE TARANTO !!!

Madonna mé d'ù Carmene 'a caaape .........
:-)

giovedì 01/01/2004 13:31:04


Nome

Associazione

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

Buon Anno

Commento:
dall'Associazione :-)

giovedì 01/01/2004 12:17:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Auguri %)

Commento:


Ghiaccio Band
in precaria fila per tre
ma assolutamente non in grado di stare in perfetto equilibrio


... hic ...
ringrazia e ricambia con tutto
ma proprio tuttotuttotutto il cuore
gli auguri per un felice 2004



Salutiamo l'anno che sta per finire
e come diceva quello là,
speriamo che quello nuovo sia migliore

speriamo và ...
speriamo che sia migliore

e p'tand'ettand'ettand'dechiddecooooose ...

Un enorme abbraccio a tutti/e voi.
:-)

mercoledì 31/12/2003 19:15:30


Nome

Dixien

e-mail

buddies@katamail.com

Titolo

a salut!!!!

Commento: Auguro inoltre per chi può... buon fine anno a Grolle e fibre chiancareddcullcimdrapusnuestrevinrussamunton mare una bella Jam quattro chiacchiere di speranza con un buon bicchiere e vaffamoccaccitemuert a tutt cos...!!!?? insomma un ritorno

mercoledì 31/12/2003 18:58:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




kela
e
sgurdunh

mercoledì 31/12/2003 18:47:05


Nome

Dixien

e-mail

buddies@katamail.com

Titolo

Gran 2004 a Tutti

Commento: Ciao e Auguri a tutti per un migliore 2004. Abbracci e auguri alla gentilissima Ghiacchio Band, "i malatini" (poi dic ammè Ladià....sempre che d'influenza si parli) Monia e Salvatore e a Tutti Voi. A cagare il 2003

mercoledì 31/12/2003 18:17:04


Nome

Lucca

Titolo

Auguri

Commento: Auguri a tutti voi delfini per un 2004 meraviglioso.

mercoledì 31/12/2003 17:58:21


Nome

Studichito

Titolo

Grolla..Spuenz..orecchiette..

Commento: Mi associo alla poesia del mitico Fabio Spuenz: 'LUNGA VITA ALLA GROLLA!!'..e un abbraccio fortissimo a te, CONCITTADINO complice e messaggero di orecchiette 'ascunnute' per i malatini.....SEI STATO IMMENSO!!!!!!!!!

mercoledì 31/12/2003 16:43:11


Nome

Studichito

Titolo

Auguri e guarigioni

Commento: Risistemati e guariti grazie e soprattutto alla premura di Ghiacciomenta (una splendida mammina d'alri tempi!) vogliamo augurare un sereno 2004 a tutti i Delfini Erranti ed ai nostri amici, vecchi e nuovi.
Un abbraccio sincero.
Sal & Monia

mercoledì 31/12/2003 16:12:50


Nome

gigio

e-mail

e_lingesso@libero.it

Titolo

AUGURI SINCERI

Commento: Auguri di un buon 2004 da tutta l'Associazione del Dream Team. Che sia un anno all'insegna della nostra amicizia nata da poco tempo, ma sembra come se ci conosciamo da una vita, e tutto questo per noi è stupendo, perchè ci fate sentire sempre il vostro conforto anche nelle giornate di sport negative. Buon Anno a tutto il delfinario. U'President'e Pia Nilla

mercoledì 31/12/2003 14:37:09


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Auguri per un 2004 strepitoso

Commento: Innanzitutto voglio scusarmi per non aver fatto tempestivamente gli auguri alla carissima Maria Teresa che ieri festeggiava il suo compleanno,lo faccio ora,posticipatamente,anche a nome di Paky ed Annalisa. Un bacione ed un abbraccio fortissimo alla nostra eccezionale delfina Maria Teresa a cui auguro di festeggiare felicemente e serenamente tantissimi altri compleanni. Avrei voluto fortemente essere con voi questa sera(nella splendida casa della ghiaccio-band)a festeggiare il nuovo anno ma non sara' possibile purtroppo per problemi familiari soprattutto e me ne scuso. Approfitto cmq dell'occasione per augurare a questa splendida comunita' un radioso e sereno 2004 all'insegna della pace e dell'amore tra i popoli. Brindero' per una Taranto piu' brillante in futuro e per la risoluzione di tutti quei malanni che attualmente affliggono la comunita' jonica ed il suo territorio. Vi abbraccio,Francesco.

mercoledì 31/12/2003 12:53:37


Nome

rimick

e-mail

rimick@libero.it

Titolo

auguri

Commento: Auguri a tutto il delfinario. Auguri alla Ghiaccio Band. Auguri a tutti i Tarantini. Auguri a tutti i delfini erranti con le stellette in giro per il mondo per la pace. Auguri agli amministratori penso che la citta' meriti ben altro che il 102° posto. Auguri al Taranto ed ai suoi tifosi che sia l'anno del cambiamento della squadra ad imprenditori tatantini. Auguri a Pieroni che finalmente tolga il disturbo,attento guarda la fine che ha fatto TANZI. Auguri al mondo che sia l'anno della pace. Auguri a tutti. Grazie DELFINI ERRANTI

mercoledì 31/12/2003 12:46:33


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

auguri

Commento: Voglio fare i miei auguri di un meraviglioso 2004 a tutti i delfini ed in particolare alla Ghiaccio Band ed anche ai malatini. Spuenz, se ce la faccio ti abbraccio e poi molla la grolla.Baffo e mezza bionda

mercoledì 31/12/2003 11:06:02


Nome

GhiaccioMenta

e-mail

amicizia@delfinierranti.org

Titolo

Grazie

Commento:
Davvero grazie di cuore a tutti gli amici e le amiche che, qui sul Guest Book, o a telefono o con gli sms, hanno voluto darmi gli auguri per il compleanno. Li ho graditi tantissimo. E' stata una stupenda serata di amicizia ed allegrìa, e in molti momenti Vi ho veramente sentiti tutti vicinisssimi in ugual modo, sia quelli presenti che quelli che purtroppo non potevano esserci e ringrazio gli amici che hanno voluto farmi la bella sorpresa regalandomi una serata indimenticabile. Grazie, grazie, grazie a tutti e a tutte voi. Maria Teresa. Un pensiero grato anche agli 'sfortunati' malatini Monia e Salvatore che non hanno potuto immergersi nei fiumi ... di risate, ma non solo di risate :-)

mercoledì 31/12/2003 09:57:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dalla GazzettaMZG
dal Quotidiano


Le ultime sul Taranto

mercoledì 31/12/2003 09:07:30


Nome

Spuenz

Titolo

Ciao Delfinario!

Commento: AUGURI MARIA TERESA
E' stato bellissimo condividere i tuoi ...tot'anni con tutti quei cari amici: Simone, Piero, Stefano, Donatella, Lucia e Adriana.
Io penso che i nostri regali siano nulla in confronto a ciò che già hai e cioè la meravigliosa famiglia che ti sta intorno: Maurizia, Francesco, Ale, Gianni, Monia, Maria, Salvatore e Nella.
Ancora Auguroni!

Approfitto per salutare Baffo e Anna, Roberto 3000, ziotonino e pacceputarde, Ezio, i nuovi ed i vecchi iscritti: a tutti, tutti, tutti Buon Fine 2003 e Splendido Inizio 2004.
Permettetemi una poesia in conclusione:

LUNGA VITA ALLA GROLLA!

SpuenzBarcollaMaNonMollaLaGrolla

mercoledì 31/12/2003 02:35:03


Nome

BAFFO

e-mail

ADMARZU1@libero.it

Titolo

sarde

Commento: Caro Piero, accome se face a past cu le sarde??? Berto Baffo

mercoledì 31/12/2003 00:33:38


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

sempre auguri

Commento: A menza parola , auguri alla Signora. berto e anna

mercoledì 31/12/2003 00:19:56


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

auguri

Commento: augurissimi ed un abbaraccio da berto baffo e anna

mercoledì 31/12/2003 00:08:06


Nome

ziotonino

Commento: MA come è il compleanno della ghiacciomamma e nessuno dice niente?? AUGURI!!!AUGURI!! AUGURI!!

martedì 30/12/2003 20:57:51


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Uè Marì

Commento: Auguri alla ghiacciomenta più dolce del mondo dalla 3000 family sotto la neve e costipata! E ce amma fa:-)

martedì 30/12/2003 20:26:12


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...è Festa nel Delfinario...

Commento:

...ed è anke una Festa mooolto imBortanDe...
il Compleanno della Nostra Cara Amica

***GHIACCIOMENTA***

Tanti Auguri Cara MariaTeresa...
ke tu possa festeggiare con i tuoi questa serata...
e magari avere qualke Amico ke ti possa rendere
ancora più bella la Tua Festa...

AUGURI da TUTTA la Piero Band e annessi

un aBBBraccio da...
Piero Delfino dal mare più BELLO dell'Universo!!!

martedì 30/12/2003 19:56:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno e Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 30/12/2003 10:25:39


Nome

PACCePuTarde

Titolo

MA QUANTO SIETE BELLI!!!!

Commento: Sono con Zio Tonino, e abbiamo visto orora le foto della vostra abbuffata e soprattutto bevuta con strumenti estranei alla nostra tradizione (canna della bottiglia!!) Comunque, vi salutiamo dal polo nord..(milano)..e vi auguriamo una splendida fine d'anno..(che magari coincidesse con la fine di pieroni!!!) poi, per gli auguri del nuovo anno, ci risentiamo.

lunedì 29/12/2003 22:56:45


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Ezio :-)))

Commento:
e no eh? Non dovevi dubitare ...
Di Raffo ce n'erano torrenti, anzi fiumi, anzi laghi, anzi maaaaari :-)))

sule ca sè com'è, Ezio, ogni tanto, pochi minuti, non di più, ce vole n'indervall', e allora tand' p' cangià, nell'intermezzo, ... quist'anne groooolla! Alèèèèèèèè. Però ... mica male, nè?
eh eh eh
Un abbraccio e tanti auguri anche a tutti voi e famiglie.

lunedì 29/12/2003 20:27:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)))

Commento:




rosario

lunedì 29/12/2003 20:15:37


Nome

ezio14

e-mail

ezio62@supereva.it

Titolo

grolla?!?!?!

Commento: Ciao Ragazzi, ho visto le foto del raduno ............ belle , vi siete scialati con ma la " GROLLA " ...e la RAFFO???? Incredibile dei " TERRONI " che festeggiano come dei Valdostani .......e la Mitica RAFFO??????? SCHERZOOO!!!! Ciao e ancora Buone Feste

lunedì 29/12/2003 17:37:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Raduno di Martina 27-12-2003

Commento:
risate, mangiate e bevute intorno alla grolla

CLICCA QUI

lunedì 29/12/2003 12:45:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 29/12/2003 08:53:05


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Piero

Commento:

(Z)(B)(L)

... e ho detto tutto!!! eh eh eh.
Un abbraccio
:-)

domenica 28/12/2003 21:54:09


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...tu kiamale se vuoi...

Commento:

... E M O Z I O N I...
...gia...Emozioni vere...tra veri Amici...
con la Grolla della Pace...kiamiamola così...HIC :-)))
e x finire la torta a Nostra immagine e somiglianza...
...( Z ) ( B ) ( L ) ...

il tutto contornato da una SPLENDIDA accoglienza...
ma d'altronde cosa si poteva trovare nel
GHIACCIO TRULLO !?!?!?

un aBBBraccio a TUTTO il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare più BBBello dell'UNIVERSO!!!

domenica 28/12/2003 16:53:08


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Yesterday :-)

Commento: Come anticipato, ieri sera qui da noi e non in un dispersivo ristorante qualsiasi, quasi a cercare e confermare l'atmosfera 'familiare' che più desideriamo, a maggior ragione in occasioni festive come queste, si è svolto un altro simpatico e chiassoso raduno D.E. ... all'use nuestre :-)
Potete immaginare ......... una ventina di persone in completa e liberatoria euforìa ... :-)))))))))

Ringrazio calorosamente Piero, Lucia, Stefano e Donatella, il mio carissimo Simone, Adriana e Matteo, Fabio Spuenz e Maria Grazia, Berto ed Anna, Raffa e Massimo, Gabriella Zacarian e Fabio, che insieme a Sal Studichito hanno regalato a noi della GBand una divertentissima, esilarante serata. Regina incontrastata della serata la Grolla ... un'altra trovata di Fabione nostro al sapor di Sambuca (con variante grappa :-)), caffè, e bucce d'aracia. Praticamente una specie di fiammante (nel vero senso della parola) calumet della pace, su cui tutti si sono buttati per riappacificarsi ... con l'allegrìa ed il sorriso. Tra poco scaricheremo le foto e le inseriremo nel Delfinario. Vi farete un'idea. Ma solo un'idea ... :-)))

Un abbraccio da Ghiaccio che dopo questi ripetuti attentati al pancino martoriato da ogni ben di Dio natalizio, sta ... grollando.
:-)

domenica 28/12/2003 13:49:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




Fabio da Parma 81
e
palabz

domenica 28/12/2003 13:23:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 28/12/2003 10:38:47



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040