martedì
19   marzo   2024
ore    15 :5
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1669 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento: Tantissimi Auguri di BUON COMPLEANNO al nostro carissimo Amico GIANNI ROMAROSSOBLU ...
Anche se lontani, siamo tutti con te, in un unico abbraccio intorno alla tua torta di compleanno ( o alla tua bottiglia di Raffo, che dir si voglia :-) )!
Ti vogliamo bene !
Rindy & Company

lunedì 29/07/2002 09:10:14


Nome

Gerry

Titolo

Lieti eventi e varie ...

Commento: Beh, caro 66wolf, non c'è che dire fra un po' sarai molto impegnato ... così come lo sarà qualcun'altro a Torino! Congratulazioni e pensate solo agli eredi che al resto ci pensiamo noi ... Un grazie a Gianluca Lombardi per la partecipazione alla riunione di Marescotti ... avrei voluto esserci ma prima del 15 agosto non sarò a Taranto! E credimi, non c'è nulla di cui tu debba scusarti ... E, perchè no, un grazie a Michele Tursi ed al Corriere del Giorno per la pubblicazione del testo integrale della lettera riguardante il gagliardetto ... Chian' chian' a ste' facim' ... Questa sarà una settimana decisiva su più fronti ed io sono qui, sempre a disposizione, pronto alla lotta ... ma come me almeno altri dieci! Ciao a tutti da Gerry D.E. tornato indenne da una prospera raccolta di mirtilli ... ce s'addà fà p' campà! :-P N.B. Avete mai visto un Delfino con le scarpe da trekking con uno squalotto in spalletta che canta Eminem in un bosco che fino ad allora era silenzioso?

lunedì 29/07/2002 09:04:49


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA ...

Commento: ... e BUON COMPLEANNO a Mbà Giuà! Ti giungano lieti i nostri più sinceri auguri ... Gerry & family P.S. sei sempre presente nei nostri discorsi ma soprattutto in quelli del mio squalotto Luca ... a presto Già! :-)

lunedì 29/07/2002 08:50:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Giornata di lotta

Commento:
Riva, questa città non vuole minacce, questa città vuole giustizia.


lunedì 29/07/2002 08:33:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Dal Corriere del Giorno di oggi

Commento:

lunedì 29/07/2002 08:16:46


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona settimana :-) e auguri

Commento:
x Metropolis79:scuse? Per quello che mi riguarda sei scusato, scusatissimo, viste le motivazioni, e siccome poi confermi la presenza per domani, non posso che esserti più che grato.
x 66wolf: felicitazioni e un in bocca al lupo da noi tutti per il lieto evento. Insomma un agosto che si preannuncia denso di liete novità per la nostra bella comunità. Speriamo lo sia per tante altre cose anche per tutta Taranto.

Ma adesso,
attualissimi,
fervidi,
rumorosi,
cantati,
ballati,
accompagnati da un grande abbraccio
da tutti noi della GHIACCIO BAND ...
TANTI TANTI TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
A 'MBA' GIUANN' ROMAROSSOBLU,
uomo di grande cuore e di grande amicizia.
Ti auguriamo di trascorrere una giornata felice. Ti siamo vicini come e più di sempre.
AUGURI AUGURI AUGURI :-))) E FORZA TARANTO
TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!! ;-)

lunedì 29/07/2002 08:02:29


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

PUBBLICHE SCUSE

Commento: Devo scusarmi con tutto il delfiniario, ma non potrò partecipare allo sciopero di lunedì, tuttavia CONFERMO che sarò alla conferenza di Marescotti (che tra l'altro e un amico). Come potete vedere sono le 5,30 del mattino ed ho appena finito di lavorare (faccio siti web). Ho dovuto urgentemente aggiornare le pagine di un cliente (sennò come mi pago l'università???), non me la sento di fare le ore piccole. Scusate ancora, martedì pomeriggio vi aggiornerò sui contennuti della riunione degli ambientalisti. Un caro saluto a tutti. P.S.: se vi va di dare un occhiata al mio lavoro andate al sito www.scuolaediletaranto.com tenendo ben presente che il sito e tuttora in fase di allestimento (sono bene accettate le critiche). In bocca al lupo a wolf per l'arrivo del delfinotto. Ciao, Gianluca Lombardi

lunedì 29/07/2002 05:39:11


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

QUANTO MI MANCHI!!!!

Commento: Questo fine settimana è quasi finito, ed io mi ritrovo davanti al mio amato pc a sfogliare vecchi ricordi, antiche immagini della nostra amata Taranto, che voi compari belli del Delfinario siete stati grandi a mettere a disposizioni di tutti quei "poveri cristi", che come me sono costretti a privarsi per quest'anno a non vedere dal vivo...aaa come è bella la nostra Taranto. Comunque si e vero quest'anno non andrò a Taranto ma per un motivo a dir poco fantastico, tra qualche giorno arriverà il mio primo erede, sarà un nuovo delfinotto che si aggiungerà alla nostra grande famiglia. Un saluto a tutti uagniu'.

lunedì 29/07/2002 00:06:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









peppo (Guidizzolo - Mantova)

domenica 28/07/2002 19:34:08


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ci saremo

Commento: Ho contattato Gianluca Metropolis79, attualmente a Taranto, che ha dimostrato la sua fattiva sensibilità, dicendosi disponibile a partecipare, con un suo amico, oltre che allo sciopero indetto domani, anche alla riunione di cui si parla nel messaggio precedente. Mio figlio Gianni sta verificando, nei limiti dei suoi impegni, se martedì potrà liberarsi per due/tre ore ed unirsi a Gianluca.

domenica 28/07/2002 18:56:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Lettera a Marescotti

Commento:
Inviata pochi minuti fa ad A. Marescotti e per conoscenza agli organi di informazione di Taranto.

-----Messaggio Originale-----
Da: Francesco Calia A: Alessandro Marescotti
Cc: Michele Tursi ; Corgiorno ; studio100@studio100.it ; quotidiano@caltanet.it ; quotidianopuglia@pugliabox.it ; gazzettataranto@libero.it ; blustar@blustartv.it ; redazione.internet@ansa.it ; info@seranews.it ; michelepennetti@libero.it ; Delfini Erranti Data invio: domenica 28 luglio 2002 18.08 Oggetto: [Delfini Erranti] Lettera al Prof. A. Marescotti

Caro Alessandro,
abbiamo letto il tuo articolo sul Corriere del Giorno di oggi relativo all'annuncio  della riunione programmata martedì prossimo a Taranto da WWF, Peacelink e Legambiente,  ed incentrato sulla esigenza di un confronto con tutti coloro che hanno a cuore il presente e soprattutto il futuro della nostra Taranto, confronto che chiede e sollecita la partecipazione di sindacati, istituzioni, lavoratori e cittadini di Taranto.
Intanto  ci stiamo attivando affinchè qualcuno dei nostri rappresentanti possa essere presente a tale riunione per testimoniarvi l'adesione, l'attenzione e la preoccupazione dei tarantini costretti a vivere lontano e che vedono in questi giorni, con le recenti prese di posizione del Gruppo Riva, ulteriormente minacciati tanti loro parenti ed amici che a Taranto vivono, dipendenti come e più di sempre da quel posto di lavoro, seppur basato su presupposti tristemente precari e pericolosi.  
Abbiamo, come si può intuire, molto a cuore le loro sorti come quelle di tutti i nostri concittadini.
Le loro preoccupazioni sono anche le nostre.
Siamo con voi, caro Alessandro, nel ribadire con forza e determinazione che non possono, non devono essere loro, in qualunque modo legati alla vita e alle decisioni dell'Ilva, a pagare duramente le conseguenze di ciò che sta accadendo e che viene purtroppo prospettato, e che li vede come principali e sfortunati destinatari delle ritorsioni appena annunciate. 
Siamo con voi nel pretendere anche per Taranto quel rispetto, quella considerazione e quelle soluzioni altrove (vedi Cornigliano) intelligentemente adottate, atte a ridare serenità e dignità alla gente.
Siamo con voi nel respingere il tentativo del Gruppo Riva di mascherare difficoltà di mercato sempre più evidenti e dipendenti da dinamiche internazionali che rendono e renderanno l'acciaio europeo sempre meno forte e competitivo, tentando di attribuirle e scaricarle su chi a Taranto chiede ed afferma niente di più che un sacrosanto diritto. L'ing. Riva non può così facilmente e pilatescamente liberarsi del "problema Taranto". Deve più semplicemente accettare un serio confronto allo scopo di risolvere in modo ragionevole e costruttivo il citato problema, e nel frattempo adeguarsi rapidamente alle normative che gli impongono di non inquinare.
Siamo con voi e a vostra disposizione, nei limiti della nostra difficile condizione di "erranti", e a disposizione di chiunque a Taranto (Sindaco, istituzioni, magistratura, sindacati, partiti, associazioni, organi di informazione, liberi cittadini) si batte e si batterà affinchè vengano difesi strenuamente i diritti di tutti quegli onesti lavoratori in evidente difficoltà e che già tanto danno in termini di lavoro e di salute, e affinchè finalmente anche nella nostra città si instauri una nuova vera cultura della legalità e del rispetto dell'uomo prima di tutto, e dell'ambiente nel quale vive e lavora.
Un fraterno abbraccio.
 
Comunità virtuale dei "Delfini Erranti".

domenica 28/07/2002 18:41:40


Nome

Gerry

Titolo

Saluti strani ...

Commento: ggggggggggggpOKPèOèAKèOXGèOIJèOIJXèIX CèMèOICOINVF V OèI+IVJ+PN OJOHGS+SCAAAAAFFFAD Traduzione: tanti saluti e baci a tutti i Delfini! Luca lo squalotto :-)

domenica 28/07/2002 16:57:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Nuova pagina 1

 

All'interno un interessante articolo di Alessandro Marescotti


Cose di casa nostra

domenica 28/07/2002 11:50:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 28/07/2002 10:17:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









gicas

sabato 27/07/2002 12:21:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

sabato 27/07/2002 12:02:50


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

GRAZIE SINDACO

Commento: Complimenti per la prontezza, la comprensione e lo spirito di contraddizione della nostra giunta. Non c'è pace. Porca miseria. Buon week-end a tutto il delfiniario

sabato 27/07/2002 11:40:05


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 27/07/2002 10:25:08


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

Sciopero

Commento: Qualcuno sa a che ora è e da dove partirà lo sciopero di lunedì contro i tagli di Riva??? Grazie

sabato 27/07/2002 02:01:20


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Restiamo calmi

Commento: Nuova pagina 1

Ragioniamo. Mister Riva si sente attaccato, accerchiato, minacciato, e reagisce in questo modo scomposto. Puntando sulla paura della gente. Ma i fatti sono fatti, mister Riva, non può più  nasconderli parlando di piani strategici.  I fatti sono fatti.  L'Organizzazione Mondiale della Sanità ce li sta raccontando molto chiaramente. La gente a Taranto muore di cancro, e l'Ilva è il cancro annidato nel corpo di Taranto. I fatti sono fatti. Non li si cancella facendo l'offeso. Non li si cancella trasformando in benefattore un imprenditore che basa le sue fortune su un "lavoro" che provoca danni incalcolabili all'ambiente e alla salute di lavoratori e di gente innocente. Giriamo la frittata come vogliamo ma alla fine sempre questi sono i fatti. E tutti conoscono questi fatti.  Anche i tribunali adesso lo dicono. Così non si può andare avanti.  Riva farebbe bene a ragionare invece di fare "la vittima". Sono altre le vere vittime!  Alla fine di un anno mister siderurgìa porta a casa utili netti da capogiro, e non ha vissuto ai Tamburi, non ha trascorso l'estate chiuso in una casa lager, non ha respirato polvere, polvere, polvere,  alla fine di un anno i tarantini portano a casa un numero impressionante di malati, di infortunati, di morti. Tanti morti. Tanto dolore. A fronte del posto di lavoro, un posto di lavoro che nel migliore dei casi concede la sopravvivenza. E se non si è fortunati quel posto di lavoro diventa un calvario. Così non si può andare avanti. Questo non è progresso, questo è l'annullamento di ogni concetto di umanità e di giustizia. Come si può accettare tutto questo? Come si può? Ma dobbiamo ragionare. Altrimenti la gente dice "fate la lotta a Riva, ma senza Riva a noi il pane chi ce lo da?". Bene. Anche a Bagnoli, anche a Cornigliano c'erano ciminiere che sparavano fumo, polvere e veleno nell'aria, anche lì i danni erano gravi e le conseguenze insopportabili, anche lì i tribunali sono intervenuti, e sono intervenuti istituzioni e uomini politici, e i lavoratori, e i cittadini, le vere vittime, hanno urlato a tutti la loro sventura, chiedendo, pretendendo aiuto, e lo Stato è stato costretto a intervenire, e la gente è ancora lì, non è morta di fame, quelle ciminiere hanno smesso di avvelenare, è arrivato il lavoro buono, il lavoro pulito, il lavoro che dà soddisfazione e non fa morire. Basta informarsi. E' successo perchè la gente l'ha voluto. Perchè a Taranto no? Sono i tarantini che non hanno il coraggio di dire basta, di reclamare una vita più giusta? Sono i politici inetti, incapaci di una vera azione innovativa e illuminata o troppo compromessi? Sono i sindacati  opportunisti e  affezionati, aggrappati alla classe e alla visuale "operaia"? Perchè a Taranto no? Perchè a Taranto Riva dovrebbe farla franca? Non si rispetta la Legge a Taranto? Non si rispettano i sentimenti e i bisogni della gente a Taranto? I tarantini sono solo carne da macello buona per i voti o per far arricchire i "benefattori" come Riva? Io credo di no. Io credo che il lento, graduale svuotarsi dell'Ilva può benissimo trovare alternative. Lo hanno fatto altrove. Perchè a Taranto no? Non si fa dall'oggi al domani ma si fa, si può fare. Bisogna però decidere di sceglierla la strada. Decidere. Dovrebbero essere altri a trovare soluzioni, li hanno eletti per questo, ma intanto proviamoci noi, hai visto mai. Che se no la gente dice che contestiamo e basta. Come hanno fatto altrove?  Lo Stato interviene nel medio-breve con gli ammortizzatori sociali, Regione, Provincia e Comune attirano imprenditori e gente di iniziativa (invece di studecarje e aspiranti veline ... o procurandoci solo acceleratori lineari) facilitandone l'ingresso con le agevolazioni fiscali del caso, e se usciamo dalle grotte ci sono finanziamenti europei che dobbiamo imparare a conquistarci usando la testa. E noi ci mettiamo la voglia di cambiare. La voglia di cambiare! Industria del mare e quanto ad esso collegato,  turismo leggero e culturale, nuovi servizi e infrastrutture, recupero agricolo e commerciale.  Si lo so, qualcuno dirà "la solita solfa", sono sogni, solde no ne stonne! Siamo sicuri? E com'è che al posto della Sem ci mettono una banca? E quali soldi entrano in quella banca? E ammesso pure che siano pochi questi benedetti soldi, appunto, facciamoli venire da fuori. Come hanno fatto a Cornigliano? Come stanno facendo nel Salento? Basta informarsi, basta svegliarsi, basta aprire gli occhi. Dopo essersi asciugata l'ultima lacrima.

sabato 27/07/2002 00:05:05


Nome

Luca Orso I

e-mail

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titolo

L'iniziativa dei D.E. fu sostenuta dalla Di Bello. IL GAGLIARDETTO TORNA DALLO SPAZIO, MA IL COMUNE LO IGNORA

Commento: DA TARANTO SERA : Un appello al sindaco Di Bello è stato lanciato questa mattina dai Delfini Erranti, che hanno chiesto attraverso le pagine di questo giornale, di fissare un giorno per la cerimonia di riconsegna di quel gagliardetto che è appena tornato dallo spazio. Il simbolo della città nel dicembre del 2001, attraverso un amico di Roma della NASA, fu imbarcato su una navicella spaziale per portare in quell’ambiente pulito l’anelito del capoluogo jonico a veder ridotto l’impatto ambientale. Quel momento fu salutato allora con un certo orgoglio da parte di tutti, in particolar modo dalla dottoressa Rossana Di Bello che in quel momento puntava proprio a risolvere il problema dell’ambiente. Al ritorno dal viaggio spaziale la NASA ha provveduto alla restituzione del gagliardetto e come da programma avrebbe dovuto esserci una cerimonia di consegna al Comune. Da allora i Delfini Erranti hanno provato a contattare l’Amministrazione più volte. Ma le loro richieste sono cadute nell’indifferenza generale. Nient’altro. L’ultimo contatto a Giugno. E ancora non si sa nulla. L’intenzione dei D. E. È quella di consegnare il gagliardetto alle autorità comunali in quanto ritengono il palazzo di città il più idoneo a conservare questo simbolo così carico di valori umani e sociali. Per altro accettare l’invito dei Delfini Erranti sarebbe anche un grande gesto di rispetto per tutti quei tarantini che hanno dovuto, per motivi di studio e lavoro, lasciare la città. Nel caso in cui l’Amministrazione comunale continui ad ignorare la richiesta, l’associazione proporrà alla Facoltà di Ingegneria Ambientale di conservarlo presso la sua sede. Questa sarebbe un’alternativa giacché il gagliardetto è un simbolo della città appena ritornato dal cosmo. La riconsegna, in concomitanza con il tradizionale e simpatico raduno dei Delfini Erranti, avverrà nel mese di agosto, in occasione del rientro per le vacanze.

venerdì 26/07/2002 18:50:31


Nome

Taranto Channel

Titolo

Tgsportivo (studio100)

Commento:

Edizione sportiva

venerdì 26/07/2002 17:17:20


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

VARIE

Commento: Ciao amici delfini.Non so se sapete che io e Sisters siamo andati a convivere...ueeee!ste skerzav!ceng'entr u rinvie du u purtier avversarie!!!nel senso che condividiamo la casa!Esempio della grandezza dell'idea "Delfini erranti"...Uno dei nostri atti è stato quello di rivedere la partita...l'ultima..quella insomma...Adesso so che non mi crederete,ma vista a freddo...è tutta un'altra cosa.Non chiamatemi pazzo se adesso sento di dover ringraziare quei ragazzi che in campo hanno messo l'anima!!!Altro che combine...so che sto suscitando perplessità,ma fatelo!rivedete la partita...una cosa certa,non se la sono venduta!!!comunque...veniamo a noi...Ghiaccioooooo!a cum stè?t'hann piaciut l'allegate???:-)Saluto tutti,contracambiando senz'altro il caro amico Piero da Udine...hai rischiato seriamente di incontrarci questo weekend,ma poi siamo rimasti inchiodati a Roma!!!Un saluto a tutti e spero quanti più di voi possibile durante le vacanze.Ciao a tutti..e sempre canterò,nonostante tutto:TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 26/07/2002 14:19:54


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...un saluto e via...

Commento:
ehilà Delfinario...TUTTO OK ???
Ricambio con IMMENSO piacere i saluti di Piero da UD
( saluta i " TRASFERTISTI "con cui hai appuntamento )...
come anche quelli di Kom...salutami TARANTO e i tuoi...
x me mancano un paio di settimane...non vedo l'ora...
ora scappo ( ma come si può fare sta vita :-( )non prima
del solito( ma sempre VERO )abbraccio...a VOI TUTTI...
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 26/07/2002 13:50:48


Nome

spasy

Titolo

Uagne'!!!!!!

Commento: A Voi tutti Vi giunga il mio + caloroso (a luglio!!) BUONGIORNO!!!!!! Siamo arrivati x fortuna ad un altro Venerdì!! Ma possibile ke nella Ns Capitale ci devono essere delle T.d.C. a fare il Bello (poco) il Cattivo (molto) tempo????? Mi sono rotto i Maroni (dishn a Bologn!!) di vedere "sopravvivere" la mia Gente, Parenti, Amici ecc..!!!! St' cess fann tutt quidd ca' volhn, all spall dell brhv cristihn ca' paijan pur l tass!!!!!E' una VERGOGNA!!! Mi è venuto lo "SDIGNO"!! Ciao a tutti da un (a dir poco Infuriato e Sdignato) SPASY D.E.!! A Frappe' :-(

venerdì 26/07/2002 13:31:06


Nome

AURO

Titolo

IL SOLITO RICATTO

Commento: ECCO I TERMINI DELLA QUESTIONE. SE VOLETE LAVORARE DOVETE ACCETTARE UN FORTE RISCHIO DI MORIRE.A GENOVA NON E'ANDATA COSI; PERCHE'? E' GIUSTO CHIEDERE DOVE SONO FINITI 500 MILIARDI CHE LO STATO AVANZA DA RIVA E POI LO SO FARE PURE IO L'INDUSTRIALE SE MI ASSICURANO L'IMPUNITA' E L'IMMUNITA' E CHE POSSO FOTTERMENE DELLE LEGGI E POSSO FOTTERMENE DELLE PERSONE E POSSO FOTTERMENE DEI CONTRATTI! E' UNO SCHIFO INSOPPORTABILE E HO UNA TERRIBILE PAURA CHE FINISCA COME A GELA CON TANTI CHE DICONO CHE LA FAME UCCIDE PRIMA DEL CANCRO.SONO INDIGNATO, MA DOVE STIAMO IN AFGHANISTAN? COSE DA PAZZI, E' INCREDIBILE.SE NON TEMESSI DI MISCHIARE SCUERCC'L E FAV DIREI CHE rIVA E'COME pIERONI. MO' SI DEVONO MUOVERE IL SINDACO E TUTTI SENNO' A CHE E' SERVITO VOTARE IL PARTITO DI GOVERNO E NON BISOGNA CALARE LE BRACHE.SCUSATE LA TORTUOSITA' MA SONO FURIBONDO. VI ABBRACCIO, ROBERTO AURO.

venerdì 26/07/2002 13:07:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Era Presidente dei Verdi? P'a rabbjie...

Commento: Ma allora siamo davanti ad una caso di autoribaltonismo. Da Verde a Marrone..........

venerdì 26/07/2002 12:48:47


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Titolo

X Roberto 3000 anni...

Commento: Walter Scotti fino a poco tempo fa era il presidente dell'unica sede del partito dei Verdi a Taranto. Ti parlo di almeno 4 anni fa. Ha avuto parecchie diatribe con il porco di Cito, all'epoca del regime, facendo anche qualche tentativo per attaccarlo, politicamente parlando. Parere personale: molto piglio, poca sostanza e talvolta poco chiaro. Bye

venerdì 26/07/2002 12:35:42


Nome

kom

Titolo

FINALMENTE

Commento: no, purtroppo il titolo dell'intervento non si riferisce alla fine della telenovela che vede protagonista la nostra squadra ma semplicemente al fatto che sono a Taranto con la famiglia per le meritate (spero) vacanze. Un saluto a tutti i D.E. ed in particolare a quelli di Sicilia. FORZA TARANTO

venerdì 26/07/2002 12:12:23


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Nessuno ha trovato posto?

Commento: Si hanno notizie di pubblicazione della lettera/articolo? Ahiahiahi....se faccio un figlio sicuramente non lo chiamo Emilio... No cancro? No lavoro! Stendiamo una velina pietosa. Andate a chiamare il sindaco, ca ste pigghjie ù sole e no nne sape nijnde.......

venerdì 26/07/2002 09:23:38


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri a tutte le Anne

Commento: e Buongiorno al Delfinario United!

venerdì 26/07/2002 09:04:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:




Il caso ILVA

venerdì 26/07/2002 09:04:10


Nome

Piero da Udine

Titolo

I temerari!

Commento: Peppemel mi ha telefonato ieri sul tardi dicendomi che ci saremmo visti stamattina a Udine ,dove faranno una mini tappa , per poi proseguire per Graz. Sono felicissimo di accogliere i miei fratelli rossoblu' nonche' TEMERARI delfini ! Un abbraccio a Tutti......... Piero da Udine "Delfino Errante"

venerdì 26/07/2002 08:40:34


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Almanacco del giorno! ... ci vorrebbe la musichetta ma non giateng ( sembra cinese ) ... Oggi S.Anna: AUGURI a tutte le ANNA e soprattutto ad ANNAMARIA da Torino ( mi sembra ). Un nome splendido Anna ... Nell'augurarVi una splendida giornata, Vi lascio con un'esortazione: DIAMO LA GIUSTA COLLOCAZIONE AL NOSTRO AMATO GAGLIARDETTO!!! In attesa delle news da Taranto, Vi abbraccio tutti quanti siete ... Gerry D.E.

venerdì 26/07/2002 08:31:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Notturno dall'Italia!

Commento:
Teleconferenza volante subito dopo pranzo con Gerry e Luca Orso. Delfini in azione. Andare in ML per i dettagli.
Rivisti con piacere su questo GB i cari Nikelmax (t'a stè spasse a Martina ahhhh? Ma te veng'azzecche, è nutile ca fasce, te veng'azzeeeecche ... scampo tu non avrai o Nicolai (bell'ah? rima della steppa), Superfranco superindaffarato anche lui in un prossimo trasloco - destini incrociati - (quando vuoi una telefonata e ci beviamo una birra. Mò se è Raffo non ti garantisco, ... anzi facim'accussì, portala tu e stam'appost! :-) e il caro Piero da Udine che se ne va per un pò alla facciaccia nostra nella capitale (riposati e no p'nzà troppe o Tarde ca ci no no t' dvirte chiù :-( ). Un caro saluto anche a Sandro, delfino rossoblu dal mare di Genova. E al simpatico Spasy che di questi tempi oltre che sul muro sta impazzando da globetrotter in ML con una miriade di battute e studecarje che distraggono e disintossicano, ben sostenuto dalla vena inesauribile di Gianno (quelle di oggi erano pesanti e ho potuto ridere solo io ;)) Mannagghje e quanda gristiane se n'onne sciute da Tarde nuestre! Destino cinico e baro! Ciao 66wolf, ciao Orso, ciao max-mo, ciao colinao, ciao torre_a_cubi, ciao Lucky66 (Lucià, a Pieron' falle 'nu p'rnacchie :-))
Intervallo per la pubblicità: TARANTO, antica città di origini spartane, E' LA MIGLIORE CITTA' DELL'UNIVERSO, SENZA DUBBIO ALCUNO, aaazzooo! diciamo che a volte soffre, ma quando si riprende è troppo bella! Avramend' stoc'a diche! Naaa .... Fine dell'intervallo.
Profonde riflessioni: mò lo chiedo pure io. E ce fin'ha fatte Scheggia1? E Aldo da Venezia? E Tony da CT? E Gianpiero? E Jonio? ... canzone: Affido una lacrima al vento :-( ... chi se la ricorda? ... C'est la vie, uagnù, c'est la vie!
x Roberto 3000: Scotti? Pittore? chi? Scotti? Pittore? chiiiii? Scoootti? ... Robbè, più ci penso e più Scotti mi provoca ... riso ... amaro! Vabbè và, facciamo i signori e diciamo che quelli come Scotti sono solo ... Ascari. Accento sulla prima a
Mò però basta, vi ho già angosciato abbastanza. A demain, bonne nuit , a tout le monde. Oeu, stasere è nott'a passione!
Buona nooootte!

giovedì 25/07/2002 23:20:40


Nome

Taranto Channel

Titolo

Speciale 100Sport Magazine x intero

Commento:

Speciale 100Sport Magazine

giovedì 25/07/2002 19:55:04


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Una domanda seria

Commento: Leggendo gli articoli scannerizzati dalla G-Band, ho letto i commenti di esponenti sindacali e quello del sig. Walter Scotti. Ma quest'uomo a quale titolo parla? Mi risulta essere un pittore. A quale scuola appartiene? Futuristi? Cubisti? Dadaisti? Qualcuno che sa potrebbe delucidare in merito? Grazie. Approfitto per ringraziare dell'ospitalità il nostro Gerry, che oggi mi ha fatto fare un giretto a Malpensa, offrendomi squisitamente un ottimo spuntino e viste panoramiche varie.... Ma una cosa me la dovete lasciare dire: Antonio! In tuta da aviatore color crema, con casco di cuoio modello Lindbergh, occhialini da saldatore, viso pieno di fuliggine: sembrava uscito dal fumetto "Alan Ford". Grandissimo. In quel momento ho pensato che se Antonio è Otto, la parte del Numero Uno spetta a Francesco GBRB......-))))))))))

giovedì 25/07/2002 16:53:37


Nome

Piero da Udine

Titolo

saluti

Commento: Visto che sono in procinto di partire per Taranto, vi chiedo cortesemente di escludermi temporaneamente dalla mailing list. Approfitto per salutare tutti gli amici Delfini in particolar modo : Piero Sr , Gerry , Gianni RRB, tutta la Ghiaccio band , Rindy , Maurizia . "Contro mari avversi sempre navigheremo! " Un sincero abbraccio Piero da Udine "Delfino Errante"

giovedì 25/07/2002 16:11:47


Nome

torre_a_cubi

Titolo

CIAO SANDRO da Genova

Commento: un caloroso benvenuto a Sandro da Genova.Un mio vecchio amico dai tempi dell'università (ti ricordi la casa in via maremonti?) emigrato alcuni anni fa (6?mi ricordo bene?) a Genova e che incontro puntualmente alle trasferte del grande taranto.

giovedì 25/07/2002 15:38:14


Nome

Gerry

Titolo

Buona Digestione!

Commento: Lo so, lo so non Vi augurato il Buon Pranzo ma penso di avere una scusante dalla mia ... Oggi, in quel di Malpensa, si è tenuto un mini ( per il numero delle persone ) ma maxi ( per l'entità dei partecipanti ) raduno di Delfini Erranti. Infatti mi sono venuti a trovare ... reggetevi forte ... Roberto 3000 anni di storia ed Antonio Cavaliere Errante! Risultato: non è caduto nessun aereo! Diciamo che ho fatto lustrare un po' gli occhi ai compari grazie alla selvaggina che popola l'aeroporto milanese in grande quantità ... Rientrato in ufficio in questo momento avevo necessità di un tuffo d' panz' nel mare dei Delfini ... SPLASH ... oops, scusate Vi ho bagnato ... Benvenuto a Sandro ed a tutti coloro che si sono aggregati al nostro gruppo ... se non sono malati non li vogliamo! "La malattia è una soltanto ... son tarantino e me ne vanto!" Cià bell' cià Gerry D.E. :-)

giovedì 25/07/2002 14:40:26


Nome

lucky66

Titolo

x torre_a_cubi

Commento: Non ti dico se vai a cercare gli spettatori a partita di qualche squadra a "CASO" come l'Ancona che pur milita in serie B: allora ti accorgerai che il Taranto siamo NOI TIFOSI ROSSOBLU'!!! PS: Ciao Sandro...benvenuto nel Delfinario più bello del mondo!!!

giovedì 25/07/2002 14:28:47


Nome

SPASY

Titolo

Ben arrivato Sandri'

Commento: Benvenuto Sandro, se i colori ke ami sono RossoBBlu'e la squadra ke tifi si kiama TARANTO e se ti piacciono Chiangaredd e zazizz du' pais,.......bhe' non c'e' ke dire.... sei venuto nel posto GGGGiusto!!!! Benvenuto ancora e ARRISENTIRCI!!! ps accom stonn l lantern a Genov??? aahahahahahaahhah Ciaoooooooo;-)) ...e tand bell ccos a quidd figghije d Tubbo(innocente)Peppe ahhahahahahahahah ;-P

giovedì 25/07/2002 14:04:34


Nome

spasy

Titolo

..........................................;-)

Commento: Un Buongiorno Vi giunga ovuque Voi siate Cari Delfinazzi!!!! Rieccoci sul GB dopo la brutta notizia di ieri della scomparsa del Mitico Portiere del Taranto anni '40 Michele Tedeschi!! Cmq purtroppo (come si dice dalle ns parti) D SCIO'MAST GO ON!! Ieri i miei "uomini di fiducia" (della portineria del Carlino), hanno toppato, nel senso ke non mi hanno fatto trovare la quotidiana copia del Corriere dello Sport (etiketta rossa del Sud), e quindi mi sono perso le ultime notizie sul Taranto. Li ho "strigliati" x benino, e devo dire ke ha funzionato, xke' stamattina ho ritrovato la mia consueta copia!! (poike' su internet a volte sono impossibilitato ad andarci). Mo' a parte tutto cio' volevo augurarVi una Splendida Giornata con un'altra kikka di Michele Tedeschi ke mi sono ricordato: Una volta ando' a giocare a Lecce e fino ad allora, nao aveva subito o aveva subito pokissimi gol. Allora si avvicino' a Lui un prete e disse:"Ah tu saresti l'Uomo Ragno delle porte?? Bravo Bravo"(dandoGli una pacca con 5 dita sulla spalla). Beh in quella partita il Nostro Portierone prese (indovinate un pò??) ben 5 gol!!! Michele ce lo raccontava sempre e credetemi come lo raccontava lui, N FACEV MURE'!! Ok Delfinazzi, Vi lascio e Vi abbraccio tutti!!! Da una nuvolosa Bologna, Buona Giornata!! ;-)) .... e FORZA TARANTO!!! ps AJJER M'ARRVAT A MAGLIETT DELL'ULTRA'CEP TARANTO 1987! JE' POP A 'UERR!!! cià!!

giovedì 25/07/2002 13:56:32


Nome

TurboPeppe

Titolo

BENVENUTO !!!

Commento: Benvenuto tra noi Sandro! Ti troverai bene, vedrai! Acquà sìme tutt' paccjie, tenìme tutt' 'a stessa malatjìa... :-)

giovedì 25/07/2002 13:40:38


Nome

Luca Orso I

Titolo

statistiche

Commento: dalle statistiche delle idiozie 2001-02 (fonte www.tuttelecazzate.it) si evince che: Walter Scotti detto Scottex continua a dirne tante: tot. cazz.134.810/di cui 25.100 ripetute cioè concetti ripetuti in modo indisponente e fastidioso. MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARE IL GIOCO DI RIVA?

giovedì 25/07/2002 13:38:03


Nome

Sandro

e-mail

alseb66@hotmail.com

Commento: Ciao mi sono iscritto alla comunita', sono a Genova... un saluto rossoblu' a tutti voi e FORZA TARANTO!!!!!

giovedì 25/07/2002 13:32:57


Nome

torre_a_cubi

Titolo

siamo noi tifosi la forza del Taranto Calcio

Commento: dalle statistiche spettatori serie C1-B 2001-02 (fonte www.tuttalac.it) si evince che: Taranto tot. spet.134.810/17=7930 spet. partita Ascoli tot. spet 127.937/17=7526 spet. partita Catania tot. spet 122.166/17=7186 spet. partita play-off: lanciano-taranto 5.096 taranto-lanciano 22.600 pescara-catania 8.294 catania-pescara 18.399 finale catania-taranto 25.000 taranto-catania 25.000

giovedì 25/07/2002 12:00:59


Nome

max-mo

Titolo

Walter Scottex...

Commento: ...errare è umano, perseverare è diabolico!

giovedì 25/07/2002 11:05:23


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... anche se in ritardo ... Oggi giornata di riunioni per la chiusura delle cockerie ... spero che i sindacati si facciano sentire per combattere il solito ricatto occupazionale. In serata si saprà qualcosa? Mha! Buona giornata a tutti ... Gerry D.E.

giovedì 25/07/2002 10:52:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 25/07/2002 09:30:01



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040