giovedì
2   aprile   2020
ore    5 :37
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 206 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

Titolo

redazione c'è posta per tè

Commento: redazione c'è posta per tè le foto appena arrivate di perugia.acciarini

domenica 20/01/2008 20:19:46


Nome

Margherita

Commento:
Complimenti per il risultato :-)
e buona domenica a tutti:-)

domenica 20/01/2008 12:33:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: ok, risposto. Buona domenica a te ed ai tuoi.
P.S. per presidente nel tuo post intendi the president del Dream Team vero? Modòòòò, Egidio starà incazzatissimo. E ci credo.
:-(

domenica 20/01/2008 11:57:00


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Complimenti

Commento:
Congratulazioni Emanuele per il bel risultato ottenuto a Perugia!!

Le Tarandine a'd'ò vònne fanne sembe vedè a tutte de ce paste sò ffatte, quanne fanne le cose bèlle!!!

biagio

domenica 20/01/2008 11:25:27


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

c'è posta per te

Commento: che bello poterlo dire,redazione c'è posta per te, sorella toc toc ci sei? a buatta dù cavaliere funzion, giovann a granitica granita a sparisciut, biagio stè a fenestre, marcello è sempr fort, de cesare e zio tonino fann ù sang'rosso blù for da tarant'tutta la band ices ghiaccio è superlativa l'unico neo presidente che mi fai? che mi fai sentire? digli ai ragazzi cè ù gucarid' a finit e mò a mà fà seriament cà sit'e ,noi tifosi,sim fort.acciarini

domenica 20/01/2008 11:08:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento: amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, ancora felici per la vittoriosa impresa dei 'perugini' , in attesa di poterci congratulare direttamente con loro, auguriamo buon riposo ad acciarini ed agli ottimi Walter, Carlo ed Alessandro che tanto onore hanno fatto a se stessi, a noi ed all'immagine di una città :-) e ci buttiamo a capofitto negli impegni domenicali, augurandovi prima come sempre una giornata serena e distensiva. Buona domenica a tutti.
:-)

domenica 20/01/2008 10:06:15


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli,sono appena tornato da Perugia felice non solo per la vittoria all'esordio dei DELFINI ERRANTI TOUCH RUGBY ma anche perchè TALAMO CARLO,WALTER MAGNANI e ALESSANDRO ZACCARO hanno giocato da veri veterani dimostrando la loro bravura.Io sono orgoglioso come Tarantino perchè questi ragazzi ,tramite il touch rugby,hanno lasciato un ricordo di una Taranto positiva.Un Infinito GRAZIEEEE alla REdazione ma specialmente a tutti voi,mi sento a disagio per tutti quei messaggi mi sembra strano non sò cosa dire.Una cosa farà piacere a tutti voi sapere che nel discorso finale quando ho detto che sarei felica d'organizzare un torneo di Touch nella nostra città tutti i presenti erano entusiasti di venire,penso che un pò di pubblicità turistica è stata fatta?vorrei scrivere e ringraziarvi ancora ma la stanchezza mi frena.grazie a voi mi date una forza immensa tutti.acciarini p.s.hamm'à vedè diss'ù cicat,l'avit'à vedè a letter grann dà nanz tra picch

domenica 20/01/2008 08:53:12


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buona Domenica

Commento:
Buona domenica alla Redazione e alla fraternità dei Delfini
Prima domenica carnacialesca con un discreto sole che convincerà le mamme a portare i loro piccolini, simpaticamente vestiti a maschera, sul nostro magnifico Lungomare e...coriandoli a non finire!!!
Complimenti ad Emanuele per la partecipazione al Torneo Etrusco di Touch Rugby svoltosi ieri a Perugia, dove ha avuto la possibilità di farsi apprezzare per il suo lavoro.
Prendo atto con rammarico della seconda sconfitta consecutiva del nostro Dream, sperando che come scriveva il grande Eduardo:
'Ha 'ddà passà 'a nuttàta'
Il muro lamenta ancora fragorose assenze, certamente giustificate, che comunque incominciano a farsi notare...

CONGORSO!!!!!:

I Delfini Erranti SEMPRE VITTORIOSI!!!!!!!!!!!

Felicissima giornata a tutti

biaggioca..savestutedaperecenelle

domenica 20/01/2008 08:14:12


Nome

Formaggini Band

Titolo

Touch Rugby e Provincia

Commento: Complimenti per splendida vittoria del Trofeo Etrusco.
I Delfini Erranti vi sostengono con vigore e passione.

Al Presidente Florido va tutta la nostra comprensione. Vogliamo crederci, anche se sembra sempre un po' strano che la Regione si muova a fare protocolli d'intesa dopo che si manifesti mediaticamente il problema.
Ci fidiamo lo stesso della Vostra buona fede, solo vorremmo che ci tempestaste di queste belle notizie circa i Vostri bei propositi sulla differenziata in maniera incalzante anche attraverso il sito della Provincia e facendo network con i siti come il nostro ed altri perche' dei Vostri intenti si venga a conoscenza in ogni istante della realizzazione fattuale.
In questo senso dobbiamo congratularci con chi questo concetto l'ha capito benissimo:
La Dr.essa Angela Ferilli referente comunicazione Assess.cultura Comune Taranto.
Contattatela e fatevi dire come si fa network, copiate pure, perche' non fa male imparare da altri.
La trasparenza e l'informazione verso i cittadini non e' un eventuale optional usato come risposta ad una eventuale sollecitazione mediatica ma un diritto.
Saluti a tutto il Delfinario.

sabato 19/01/2008 20:29:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Florido: 'Sui rifiuti, basta con le bugie!'

Commento:

da GazzettaMzg

CLICCA QUI

sabato 19/01/2008 20:00:06


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

BRAVIIIIII!!!

Commento:


Eiiii Ragazzi siete forti!!!

Sono felice che avete vinto il Torneo Touch Rugby

uurrraaaa, bravi Delfini Erranti!!!

sabato 19/01/2008 18:21:47


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Evviva !!!

Commento: sono contentissimo per il risultato ottenuto. Deve essere stata una bellissima giornata di sano sport. Sarebbe stato bello essere lì

sabato 19/01/2008 17:43:23


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Delfini Erranti Touch Rugby

Commento:
GRAZIE RAGAZZI
siete stati grandi
avremo modo si sentirci
al vostro ritorno
dovrete raccontarci tutto
perchè vogliamo assolutamente
condividere il vostro entusiasmo
a presto M.T.

sabato 19/01/2008 16:51:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

e vaaaaaai !!!

Commento: SMS trionfante di acciarini (Emanuele) delle 15.53
La selezione
All Blues-Delfini Erranti
HA VINTO IL TORNEO ETRUSCO di Touch Rugby, tenutosi ed appena terminato a Perugia. Grandi ragazzi, sono stati eccezionali. Un sentito grazie anche al Pres. Di Natale che li ha guidati magistralmente con un esito fantastico che va al di là delle previsioni e delle speranze.
:-)))

sabato 19/01/2008 16:16:01


Nome

assime pacce

Titolo

x ziotonino

Commento: Ti scrivo qui perchè sul muro dei TS non mi sembrava proprio il caso. Hai ragione, ma solo forse perchè le intercettazioni su Mastella non sono ancora state 'autorizzate', di penalmente rilevante non c'è molto ma di immorale c'è tanto. Fare pressioni per una nomina sarà anche 'lecito' dal punto di vista del diritto, molto meno dal punto di vista della moralità. Farsi togliere una multa sarà anche una bippata, ma da l'idea di come intenda il potere la nostra casta. Casta subito pronta a scattare quando uno dei loro viene minacciato, o quando il loro potere stesso è in gioco come accadde quando Grillo annunciò il suo impegno diretto in politica. Ora devo scappare al lavoro, riprenderemo il discorso appena possibile. Ciao.

sabato 19/01/2008 12:49:16


Nome

assime pacce

Titolo

Quando è troppo è troppo

Commento: Oggetto: Dal Blog di Grillo Ricevo e pubblico una lettera di Marco Travaglio: 'Caro Beppe, siamo tutti costernati e affranti per quanto sta accadendo al cosiddetto ministro della Giustizia Clemente Mastella e alla sua numerosa famiglia, nonché al suo partito, che poi è la stessa cosa. Costernati, affranti, ma soprattutto increduli per la terribile sorte che sta toccando a tante brave persone. Infatti, oltre alla signora Sandra, presidente del Consiglio regionale della Campania, sono finiti agli arresti il consuocero Carlo Camilleri, già segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell’Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell’Udeur, Fausto Pepe, e il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell’Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell’Udeur. In pratica, hanno arrestato l’Udeur (un mese fa era finito ai domiciliari l’unico sottosegretario dell’Udeur, Marco Verzaschi, per lo scandalo delle Asl a Roma, mentre un altro consigliere regionale campano, Angelo Brancaccio, era finito in galera prima dell’estate quando era ancora nei Ds, ma appena uscito di galera era entrato nell’Udeur per meriti penali). Mastella, ancora a piede libero, è indagato a Catanzaro nell’inchiesta 'Why Not' avviata da Luigi De Magistris e avocata dal procuratore generale non appena aveva raggiunto Mastella, che intanto non solo non si era dimesso, ma aveva chiesto al Csm di levargli dai piedi De Magistris. S’è dimesso invece oggi, Mastella, ma per qualche minuto appena: poi Prodi gli ha respinto le dimissioni, lasciandolo al suo posto che – pare incredibile – ma è sempre quello di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. La sua signora, invece, non s’è dimessa (a Napoli, di questi tempi, c’è perfino il rischio che le dimissioni di un politico vengano accolte): dunque, par di capire, dirigerà il Consiglio regionale dai domiciliari, cioè dal salotto della villa di Ceppaloni. Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l’intero Parlamento – con l’eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s’è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv. Nessuno, tranne Alfredo Mantovano di An, s’è domandato come facesse il ministro della Giustizia a sapere che sua moglie sarebbe stata arrestata e a presentarsi a metà mattina alla Camera con un bel discorso scritto, con tanto di citazioni di Fedro: insomma, com’è che gli arresti vengono annunciati ore prima di essere eseguiti? E perché gli arrestandi non sono stati prelevati all’alba, per evitare il rischio che qualcuno si desse alla fuga? Anche stavolta, la fuga di notizie è servita agli indagati, non ai magistrati. E, naturalmente, al cosiddetto ministro. Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino, anziché aprire una pratica a tutela dei giudici aggrediti dal ministro, ha subito assicurato 'solidarietà umana' al ministro e ai suoi cari (dobbiamo prepararci al trasferimento dei procuratori e del gip di Santa Maria Capua Vetere, sulla scia di quanto sta accadendo per De Magistris e Forleo?). Il senatore ambidestro Lamberto Dini ha colto l’occasione per denunciare un 'fatto sconvolgente: i magistrati se la prendono con le nostre mogli' (la sua, Donatella, avendo fatto fallimento con certe sue società, è stata addirittura condannata a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, pena interamente indultata grazie anche a Mastella). Insomma, è l’ennesimo attacco ai valori della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio: dopo l'immunità parlamentare, occorre una bella immunità parentale. Come fa osservare la signora Sandra Lonardo in Mastella dai domiciliari, 'questo è l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo'. Che aspettano a invitarli a parlare alla Sapienza?.' Marco Travaglio

sabato 19/01/2008 12:34:19


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: Un stratosferico 'in bocca al lupo'' a Emanuele Novellino
e ai tre fantastici atleti della
'Delfini Erranti Touch Rugby Taranto'
Vi auguro di iniziare una lunga
e allegra avventura
Forza Taranto!
Saluti a tutti.
:-)

sabato 19/01/2008 11:19:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: Certo caro Biagio, augurissimi al Dr Mario Barbuto, Presidente del Tribunale di Torino, uno dei 4 soci ad honorem della nostra Associazione, e naturalmente a tutti i Mario di sito, M.List e di Taranto.

News dal caricatissimo Emanuele Novellino che con altri tre alfieri della 'Delfini Erranti Touch Rugby Taranto' (Walter Magnani, Carlo Talamo e Alessandro Zaccaro) sono in viaggio verso Perugia, dove ci rappresenteranno con orgoglio e dignità in un importante Torneo nazionale.
Faranno parte di una selezione guidata nientemeno che dal Presidente in persona della T.R.I. (Touch Rugby Italia) Massimiliano Di Natale.
Non poche le rappresentative di varie città del Nord e qualcuna del Centro che parteciperanno. E c'è anche Taranto, prima realtà della Puglia e del Sud a rispondere ed aderire a questo giovane ed effervescente movimento sportivo in continua crescita.
Forza Emanuele, Forza ragazzi, Forza Taranto, il nostro cuore è con Voi!


x Marcello: il merito è vostro, e chi in ogni campo si dà da fare con passione per risollevare le sorti di questa nostra cara e sfortunata città, merita senza dubbio attenzione, partecipazione e gratitudine, senza risparmio o prevenzioni. Buona giornata.

sabato 19/01/2008 11:05:43


Nome

marcellofilonide

e-mail

w

Titolo

Considerazioni

Commento:
Cari amici Delfini, avrete notato la bella statua di Paisiello esposta al Campidoglio...come sempre gli onori dei nostri concittadini illustri vengono tributati fuori dai nostri confini...basti vedere in che condizioni versa la casa di Paisiello nel nostro borgo antico...
...bene la sparuta pattuglia di pasdaran culturali di Filonide esporta l'immagine vera ed importante della nostra città in ogni dove nonostante in loco vi sia la nebbia più fitta...piccola pattuglia composta da amici che ci credono e che con noi condividono fatiche ed impegno...in questa pattuglia ci sono i Delfini...sempre presenti agli appuntamenti importanti...e di questo li ringrazio...

sabato 19/01/2008 09:12:04


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Un bosco per Kyoto

Commento:


Photobucket

sabato 19/01/2008 09:02:10


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Redazione e alla grande Fraternità dei Delfini
Oggi 19 Gennaio è San Mario. Auguri di Buon Onomastico se c'è qualche Delfino con questo nome.
La giornata si presenta bene, in quanto dal mio 'osservatorio' al 3° piano vedo il cielo azzurro e soleggiato.
'Non c'è sabato senza sole e.....'
Con il Vostro permesso desidero porre una Domanda alla Grande Comunità dei Delfini, chiarendo subito che non si tratta di un indovinello.
In breve. Leggendo il libro 'Le voci dell'Isola' di Giacinto Peluso, mi sono bloccato difronte ad una frase scritta dall'autore:
'Ricordiamo un vicolo dell'Isola che chiamavamo 'U STRITTELE DU SALE (Il vicolo del sale) e non sapevamo il perchè...'
Dico io, se neanche il Peluso ha mai saputo il significato di questo nomignolo, figuriamoci un poveretto come me!!!
Questa domanda la rivolgo anche al Cavaliere, che saluto, sperando che mi possa offrire almeno un piccolo aiuto, uno spunto per effettuare in seguito qualche ricerca.
Lo so che non è l'orario ideale, ma per me, da pensionato quale sono, le ore sono tutte ugali.
Felice giornata a tutti!!!
biaggioca..sazatecustupicce

sabato 19/01/2008 08:01:46


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli sono in partenza per perugia e domani vorrei trovare sul muro tutti,redazione appena ritorno ti scrivo un e mail,quindi oggi esordio dei delfini erranti touch rugby,sono felice di questo risultato.vorrei organizzare un piccolo raduno con i genitori e giocare a touch rugby marito e moglie che giocano in squadre opposte.è la mattina che mi vengono le idee più pazze.guai a voi se non scrivete su questo muro.acciarini p.s.com'avit'scuassciat le vitr a cussì vann'a scuasscià a càp

sabato 19/01/2008 04:22:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento: ciao minerentolaaaaa
e grazie per l'utile contributo from iuesséi
:-)

venerdì 18/01/2008 21:47:52


Nome

mina75

Titolo

Vaccino per HPV

Commento:
'La vaccinazione contro il Papillomavirus, secondo quanto stabilito dall’agenzia europea del farmaco, è raccomandata per gli adolescenti e per le donne in giovane età.'

ATTENZIONE: in America il vaccino e' disponibile da gia' un anno e ci sono molti effetti collaterali. Secondo l’Harvard Women’s Health Watch, benchè il vaccino contro il papillomavirus umano (HPV) rappresenti una grande scoperta medica, è consigliabile e necessario essere cauti perchè i benefici ed i rischi non sono ancora completamente noti. Inoltre, le donne, anche dopo la vaccinazione, continueranno ad essere esposte ad un certo rischio di insorgenza di tumore. Pertanto, è importante continuare a sottoporsi regolarmente al PAP test e a prendere precauzioni contro le malattie sessualmente trasmesse.
Consiglierei a tutte le donne di informarsi sui rischi.

Un saluto a tutto il Delfinario

venerdì 18/01/2008 20:42:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

“Uniti contro il papillomavirus umano”

Commento:

da info@gruppoares.com

Data: Thu, 17 Jan 2008 14:34:32 +0100

COMUNICATO STAMPA
“Uniti contro il papillomavirus umano”
 
Nel corso di questa settimana  si sono svolti incontri in alcuni istituti scolastici di Bari: il liceo artistico 'De Nittis', il liceo scientifico 'Salvemini', il liceo magistrale “Bianchi Dottula” e il liceo scientifico statale “Scacchi”. Il tema degli incontri è stato: “Uniti contro il papillomavirus umano”.  Al De Nittis ha parlato il Professor  Giovanni Miniello; è stato un vero e proprio successo, è riuscito ad 'incantare' la platea.  Le ragazze, molto interessate, hanno posto domande di vario genere al professore, che  tra l'altro, è consulente per le Nazioni Unite sulle malattie sessualmente trasmissibili. Al Salvemini, sono andate la Professoressa Acheropita Lepera e la Dottoressa Vittoria Borraccino. Anche loro hanno tenuto viva l'attenzione degli studenti, che in totale erano circa 400 (21 classi), divisi in tre turni. Gli stessi relatori si sono divisi negli altri due istituti: “Bianchi Dottula” e “Scacchi” confermando il successo sia in termini di interesse dei ragazzi, che di enfasi nell’esposizione.
 
La vaccinazione contro il Papillomavirus, secondo quanto stabilito dall’agenzia europea del farmaco, è raccomandata per gli adolescenti e per le donne in giovane età. Poiché il contatto può avvenire molto presto nel corso della vita, per una protezione ottimale, la vaccinazione deve essere eseguita prima della possibile esposizione al virus, cioè prima di aver avuto rapporti sessuali. Tuttavia anche dopo l’inizio dell’attività sessuale è possibile proteggersi con la vaccinazione in quanto la probabilità di essere entrati in contatto con tutti e quattro i tipi (6,11,16,18) di Papillomavirus inclusi nel vaccino è molto bassa.
 
ARES soc. coop. arl
Ufficio Media
Espedito Alfarano
tel.  +39 099 5334843 (sed. Taranto)
tel.  +39 080 2199076 (sed. Bari)
cel. +39 368 646677
cel. +39 393 0933524
fax. +39 099 5334271
Skype Name espeditoalfarano

 

venerdì 18/01/2008 19:43:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x granitaallimone

Commento: uèèèèè, Giovanna granitaalimone che piacere :-))) come vanno le colazioni mattutine, e l'alito come va? eheheheh Se squasce 'a buatte d'ù cavaliere ed ecco la sostituta messaggera modello. Troppo forte. Speriamo che il guaio buattistico duri di meno questa volta e soprattutto che la salute lo stia assistendo. L'importande è 'a salute, tutte l'otre sò cose da ninde e si aggiustano, proprio come la buatta dispettosa :-))) Forza Cavaliere, ti aspettiamo. Come aspettiamo sempre anche te simpaticissima Granitona. Però, oeu, Giovà, sì troppe maneeesche tu. Naaaa ... pace ... figliuola ... pace. Fà 'na cose, invece del rugby, scegli il Touch Rugby (consigli per gli acquisti)eheheh è divertente uguale e nò se mènene mazzate. Touch Giovanna Touch Touch ... E segui Delfini Erranti Touch Rugby Taranto in rampa di lancio, mi raccomando, seguici e spargi la voce. Touch Touch Giovanna Touch .... Ciaaaaao
:-)

venerdì 18/01/2008 17:18:25


Nome

acciarini

Titolo

il flanker

Commento: il flanker,il mio ruolo e quello della redazione,è quello che difficilmente ha il pallone ma è sempre presente in aiuto e specialmente della terza linea centro cavaliere lurenz'.c'ha stat?dimm a mè granit cà fazz nà strag'.la mia buatta funziona e spero che cavaliere possa comunicare al più presto.poesia palla ovale io ho indovinato chi è .mi ha mandato un email personale la redazione perchè sono raccomandato visto che porto le raccomandate la redazion ha dato a mè la soluzione del quesito omerico( c'è parolo oghhio detto)acciarini

venerdì 18/01/2008 14:27:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




freelance

venerdì 18/01/2008 14:08:35


Nome

Granitaallimone

Titolo

A ci tocca Larienze tocca Giuvanna

Commento: Saluto tutti i ghiaccioli i gratta gratta e tutto il ghiacciaio del Polo Nord.
Accuà, ingualche dune ha fatte arrabbià Lorenzo. Stateve attiente uagniune, uagnedde e Radazione, io chiedo aiuto a Accirini e assieme furmiame na mul da trascinarvi tutti fuori campo. Tu Acciarì, amico du Cavaliere ma dè na mane nò?
Avete capito che sto scherzando. Dunque Acciarini, u Cavaliere ha ricivuto però nonce riesce a inviare a te. Stavota credo ca buatta nu picca squasciate ete a toa! Inoltre, il Cavaliere ringrazia Marcello per la spiegazione sugli alberi eucaliptus. Io lo sapevo perchè anche abbasce alle Vattiniere ce ne sono parecchi ma lui voleva essere sicuro. Ora chiede il nome anche dell'altro tipo d'alberi che normalmente vengono messi in coppia con l'eucaliptus. Fanno dei fiorellini a grappolo tipo mimose ma non sono mimose. Il nome di questi non lo conosco proprio. Alli Vattinieri ci sono o meglio cerano. Non so se il Sig. Colomba, nuovo proprieterio, li ha lasciati. So che ha fatto una ripulisti generale sconvolgento il sito originale. Nonce vavrazze tutte, sont troppa focosa e ci vabbrazze rischie di squagghiarvi. Granitaallimone

venerdì 18/01/2008 12:38:47


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

riletta

Commento: ho riletto la poesi palla ovale ,niente male grazie redazione è stata una bella sorpresa.acciarini sai notizie del cavaliere?

venerdì 18/01/2008 12:14:06


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

NASCE GIRWEBTV

Commento:

Eventi, informazione, attualità, sociale, cultura, tradizioni, politica, costume, cronache: tutto questo è GirWebTV! La prima televisione dedicata alla Città di Grottaglie. Video, miniclip, corti, reportage: informazione a 360° su ciò che avviene nella Città delle Ceramiche.



venerdì 18/01/2008 11:41:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: saluto al volissimo a tutti, belli e ... belli, scusate la fretta.
x acciarini:ricevuto,ok
x biagio:un aiutino và: comincia per 'a' e finisce per 'i' :-)
Buona giornata.

venerdì 18/01/2008 10:29:59


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Buona giornata

Commento:
Un buon giorno a tutti i Delfini con la nostra bella Taranto che fu

venerdì 18/01/2008 08:13:54


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buona giornata alla Redazione e alla Fraternità dei Delfini.
Musica nuova stamattina nel nostro salotto, grazie alla magnifica colazione preparata da Comettardi che saluto e ringrazio, sperando che risalga subito i pochi gradini che l'avevano portata 'giù' in cantina.
L'indovinello che ho posto ieri sera - tra l'altro la soluzione è la donna incinta - è tratto dal libro RADECHE VECCHIE di Giuseppe Cassano.

Su 'a palle ovale nò te pozze fa niende, Redazziò, piccè non 'ge l'hagghjie capìte!!!
Felicissima giornata a tutti da biaggio

venerdì 18/01/2008 07:50:23


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Grazie bella gioia
ne avevo proprio bisogno
Un saluto a tutti
ci sentiamo dopo

venerdì 18/01/2008 07:25:54


Nome

comettardi

Titolo

... sveglia...

Commento:
... la colazione è pronta !



Il caffè è ancora caldo, ma voi fate presto, sù... c'è tanto da fare in questo nuovo giorno!
Un abbraccio, comettardi numeroquindici forever

venerdì 18/01/2008 06:47:27


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorelle e fratelli,incomincio a dire che la poesia è discreta e non saprei chi possa averla scritta,biagio?granitadilimone ? o zio tonino? mia sorella finalmente è un piacere sentirti sul muro dai per farti sentire meglio ti regalo un pò dei miei parensnake(scherzo)mi raccomando stamattina una bella colazione.redazione ricevuto messaggio,peccato è l'unico neo in questa trasferta ma si vede che doveva andare così.comunque è ufficiale il capitano della squadra delfini erranti-all blues sarà il presidente massimiliano è un omore per noi giocare con un capitano presidente del tri.un solo grido SIETE TUTTI FANTASTICI acciarini p.s. l'prim chiangun l'avit avut,chidd' eran piccinn mò chist sò chijù gruèss

venerdì 18/01/2008 04:28:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

altro indovinello ... :-)

Commento: un amico ci ha mandato in Redazione una poesia ...



indovinate chi è?

:-)

venerdì 18/01/2008 01:24:12


Nome

comettardi

Titolo

ma quanto siete belliiii !!!!!

Commento:
GRAZIE A TUTTI !!!
Mi sento davvero fortunata ad avere la vostra amicizia e il vostro affetto... grazie !
la vostra comettardi

giovedì 17/01/2008 18:18:59


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Carnevale...

Commento:
Quàquera, quàquera vè p'a case,
cu quarànda dèscetere e ddò nase

E' un indovinello...
biaggio

giovedì 17/01/2008 18:15:25


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

ALLEGRIAAAA!!!!

Commento: BOH! Mi è venuta così ma mi sembra di essere Mike Buongiorno,abbiate pazienza nè...Dai Comettardi,sono felice di rileggerti,bisogna cercare sempre un motivo che ci faccia sorridere e non permettere a niente di sopraffarci (da che pulpito eh?!)...che io sono come te...Grazie Biagio e Acciarini e tutti quanti per essere così come siete e meno male che la dolce Fiocchidighiaccio pensa anche ai golosiii!!!
Un abbraccio a tutti Maurizia

giovedì 17/01/2008 17:56:26


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

e in più...

Commento:
..il Carnevale quest'anno è brevissimo perchè terminerà il 5 febbraio, a causa della Pasqua veramente bassa (23 marzo).

Affrettatevi dunque, Mamme del Delfinario, per l'acquisto dei vestitini in maschera.
Buon pomeriggio a tutti da biaggio

giovedì 17/01/2008 15:52:17


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

x Biaggiocasa

Commento:
Ciao Biaggiocasa, solo quando ho guardato il tuo post di carnevale mi sono accorta che siamo entrati nel periodo di carnevale, mammmmaaa miiiaaaa ma che carnevale freddo e piovoso...Grazie sempre per i tuoi post informativi


giovedì 17/01/2008 15:36:33


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

***********

Commento:
Photobucket

giovedì 17/01/2008 15:33:24


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

x Comettardi.

Commento:
Ciao comettardi! dai riprenditi, manca quella attesa tazza di caffè fatta dal numero quindiciforever!

Ti offro oggi il dolce, è superisollevatore ;) ed anche per chi ne gradisce una fetta. Il caffè lo offre un altro delfino/a.


giovedì 17/01/2008 15:18:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

uèèèèèèèèèèèèè :-)))

Commento: numeroquì, bentornaaaaata, ma che mi combiiiini? N'otra vòte ù silenzio cosmico? ahiahiahi nò accumezame mò ... e dai ... e daaaaai ... sùsùsùsùsù ... sorriso sù ...
:-)

giovedì 17/01/2008 14:57:40


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

finalmente

Commento: FINALMENTE sorella mi fai preoccupare,dai ti dò una ventata di ottimismo e pensa a me che di tutti i mal'verm che ho trovato davanti non m'hanno buttato giù forse solo un pò piegato ma sono ancora in piedi e se senti la sunata diresti è prop'disgrazziat u frat'mii.Dai sorè forza che la palla ovale ora arriva all'ala e se non ci sei non segnamo mete.acciarini

giovedì 17/01/2008 14:53:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Comunicato
Pro-memoria

Commento:

da Presidio permanente
NO DISCARICHE

CLICCA QUI

giovedì 17/01/2008 14:51:35


Nome

comettardi

Titolo

vi voglio beneeee....

Commento:
... ma sto un po' giù. Niente di grave, non vi allarmate... sto solo un po' spenta. E se sto spenta, come faccio a darvi il solito luminoso buongiorno? Ve finisce ca v'agghjia scurescere a sciurnate... e nonziamaizignore :-)!
Grazie di esserci, perchè vi leggo e siete sempre il mio sorriso e, spesso, la mia forza.
Un abbraccio forte forte, in particolare alla Redazione, a Biagio e a quello splendido uragano che è mio fratello Acciarini!
comettardi numeroquindici forever

giovedì 17/01/2008 14:44:58


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

c'è posta per te

Commento: Redazione ghiaccio ciccillo c'è posta per te, che bello dirlo agli altri, cavaliere sulla buatta c'è posta per te. a proposito e mia sorella, mario de filippo redazione hai fatto le ricerche dovute? il 15 ala è sparisciuto se vedete una che comettardi telefonate alla redaziona vi responne mario de filippo. sorella,sorella e sorella,speriamo che sente acciarini

giovedì 17/01/2008 14:35:37



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040