martedì
20   ottobre   2020
ore    22 :22
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1943 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon Pomeriggio

Commento:
Buon Pomeriggio alla Redazione e alla Ruggente Famiglia dei Delfini.
Auguri alla Signora Lucia anche da parte mia.
Anni Ruggenti, Leoni Ruggenti, biaggioruggente, chìjne de ruzze, pè dòje trè bàgne ca m'hagghjie fatte, sò cchiù le delure d'ò reste.
Un ringraziamento alla Redazione per le foto gentilmente inviatemi e che, questa volta, hanno il profumo di altre terre, perchè il magico touch si espande e diventa sempre pù conosciuto.
Che bello vedere crescere giorno per giorno un progetto, un sogno, che adesso ha definitivamente indossato i panni di una reale ufficialità.
GRANDIOSI!!!!!!!!

E nnò face niènde ce stonne le tendopele, le palazze mienze scuffelate, 'u Muragghiòne...
Le candìere ca stonne a Mare Granne se n'hanna scè, piccè quedda terre e quidde mare sèrvene a' otre cristiane giargianise cu 'a devise 'nguedde, ca addà hanna mettè otre nave brutte!!!!!
'O forse me stoc'a 'mbrògghjie

biaggio

mercoledì 20/08/2008 16:21:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x DETR wonderful people
+ new entry leoneruggente :-)

Commento:

poooosta !!!
:-)

mercoledì 20/08/2008 15:21:53


Nome

stellina9118

Titolo

grazie per gli auguri

Commento: rispondo a nome di mia madre che con il computer non và d'accordo! ringrazio fiocchidighiaccio (che sensazione di fresco io che odio il caldo) e eldanora che non sò chi siete ma siete comunque care! per mia cognata la foto è stupenda mi fà sognare ad occhi aperti grazie un bacione! per moonlight shadow grazie per la ragazza mi sento tale ma non mi vedo ragazza ce pccat! vid ci a' spicc cu li baris eheheh ci è ca vu da l baris? per la redazione grazie di cuore vi abbraccio un bacio particolare alla mammina un bacione a tutti da lucia

mercoledì 20/08/2008 13:23:10


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Ciao!

Commento:
Ciao a tutti e buon giorno, oggi una splendida giornata di sole e caloreeee!.

Ieri sera un magnifico raduno con i nascenti Leoni Ruggenti di Pulsano, ringrazio per la ospitalità e la attenzione ricevuta, e vi lascio una fotina dell' allenamento



x RedazioneD.E.: Si, è troppo bello :-) anche a me è piaciuto molto, e penso che ai nostri touchers può dare molta carica.

mercoledì 20/08/2008 13:05:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ma proprio ...

Commento: ... assaiassaisaaaai ???


mercoledì 20/08/2008 12:35:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

modòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!

Commento: senta fiocchidighiaccio, beeeeello quel pallone, addò l'è 'cchiate? .... perchè non so a te e a voi ... MA A NOI CI PIACE MOOOOOOOOOOOOOLTO CI PIAAACE !!!

mercoledì 20/08/2008 12:30:30


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Benvenuti

Commento:
Benvenuto leoneruggente! e benvenuti a tutta la band di leoni ruggenti di Pulsano nella casa dei Delfini Erranti.


mercoledì 20/08/2008 12:24:41


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Auguri!

Commento:
Tanti Auguri di buon compleanno a una bella bordocampista, mamma e moglie di tre bravi touchers, Lucia!!!


mercoledì 20/08/2008 12:09:52


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




leoneruggente

un cordialissimo benvenuto, un dovuto ringraziamento e tutti i nostri sinceri complimenti a questo leoneruggente, a tutto il suo staff, ed al suo simpatico e vitalissimo gruppo di atleti per la eccellente e calorosa accoglienza riservataci ieri sera. Grazie.
Questa è casa vostra.

:-)

mercoledì 20/08/2008 11:06:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Lo Sport, quello vero,
che regala sorrisi e civiltà

Commento: ieri sera a Pulsano un altro entusiasmante momento per lo Sport e per il nostro territorio

da GazzettaMzg



CLICCA QUI

mercoledì 20/08/2008 10:44:09


Nome

comettardi

Titolo

poi torno, eh?

Commento:
chè mo' vado di fretta... però volevo dare il bentornato a chi è tornato :-), uscendo dal silenzio stampa... con le congratulescions più sentite e affettuose per la nomina :-)...
bacioni, fratellì...

comettardi numeroquindici alte cariche societarie :-)

mercoledì 20/08/2008 10:29:54


Nome

comettardi

Titolo

AUGURIIIII !!!!!!

Commento:
E' da ieri sera ca ste festeggiame :-), ma anche da qui non possono mancare i miei più affettuosi AUGURI di
Buon Compleanno
per la mia cognatina Lucia
la cui schiettezza, ironia, allegria e sensibilità sono ormai condimento irrinunciabile dei nostri terzi tempi (... e pure quarti e quinti :-))) ).
Cognatina, volevo regalarti dei fiori, poi ho pensato di fare "na cosa" più... come dire?... completa :-).
Indipercuilaquale, ecco qui:
alla mia Heidi :-), con tanto affetto :-)))



Un bacione e ancora tantissimi auguri da parte mia e di tutta la band !
Rindy comettardi n.15 forever

mercoledì 20/08/2008 10:24:07


Nome

ziotonino

Titolo

x moonlight shadow

Commento: innanzitutto certo che si devi darmi del tu, ci mancherebbe.
Premetto che, tu non lo sai, ma io sono nato e vivo a Milano, pur da padre tarantino. Ma io mi sento tarantino, tanto che quando mi chiedono 'di dove sei?', la mia risposta è sempre 'di Taranto'.
Quando, in occasione di una delle mie - ahimè sempre più rare - capatine a Taranto vidi per la prima volta (4-5 anni fa) il viale del Tramonto occupato dai campeggiatori, ebbi un sussulto: ma come fanno a stare qui, senz'acqua corrente e senza bagni per una settimana o più?
I miei amici dei delfini erranti mi informarono che quella era ormai diventata una consuetudine..
Ovvio che, se fossi stato un semplice turista, quella vista mi avrebbe fatto passare qualsiasi voglia di tornarci nella nostra splendida città. E così penso ogni volta che torno e trovo le stesse buche, le stesse panchine divelte, gli stessi edifici pericolanti (quelli di cui giustamente l'arch. Conte chiede l'eliminazione), lo stadio iacovone in condizioni che definire fatiscienti è poco (l'ultima volta che ci sono stato il sedile era ricoperto pressochè interamente dal guano degli uccelli...) ecc. ecc.
Capisco che ci possano essere problemi più importanti, e che quando si fa fatica a trovre un lavoro dignitoso e ad arrivare alla fine del mese, l'ambiente, l'ecologia e tutto quello che ci sta intorno assume un valore relativo, però...forse forse, bisognerebbe davvero provare a mettere fine a questi scempi.
Perchè se no - e la riprova è stato mio padre 40 anni fa, ma lo sono i miei cugini che da 3-4 anni sono venuti al nord, nonchè molti amici che ho avuto occasione di conoscere - l'unica alternativa rimane, ahimè, scappare. Certo, non per i campeggiatori, o per gli edifici pericolanti, che rimangono semplicemente alcuni dei sintomi del 'degrado' in cui versa la nostra città.
Ma forse mi sbaglio, e da lontano ho una visione un po' distorta...

mercoledì 20/08/2008 10:11:46


Nome

eldanora

Commento: BUON GIORNO A TUTTO IL DELFINARIO E AUGURI LUCIA.... Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

mercoledì 20/08/2008 08:37:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno e oggi ... :-)

Commento: ... volentierissimo iniziamo con i più sinceri auguri ad una simpatica moglie, madre e graditissima amica di touchers
sempre più numerosi e sorridenti





e riservandoci di offrirvi al più presto un servizio che illustri come merita la bellissima serata-raduno-battesimo di ieri in quel di Pulsano ospiti dello squisito padrone di casa Leonardo, a voi intanto, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, come sempre dedichiamo l'ulteriore augurio che questa sia una bella giornata pienapiena di sorrisi e di soddisfazioni
ciaaaaaaaaao
:-)

mercoledì 20/08/2008 08:03:30


Nome

moonlight_shadow

Titolo

SEPRIMAERAVAMOINDUEABALLARELALLIGALLI...

Commento: adesso siamo in tanti a ballare l'alligalli...i più giovani non conosceranno questa vecchia canzone, ma la realtà adesso è questa e nessuno la può cambiare.Siamo davvero tanti e ne saremo sempre di più,tutti con lo stesso sorriso e con la stessa voglia di stare insieme,ragazzi e ragazze di qualsiasi età...APPROPOSITOAPPRO...e qui mi sa che mi scappa di fare gli auguri ad una ragazza che oggi aggiunge un'altra candelina sulla torta (ma vedi che mi tocca fare...gli auguri a una barese...s'ha girate u munne)...e vabbè A U G U R I (l'immagine della torta la mettera sicuramente qualcun'altro...ije no teng cape stamatine). Adesso però brunetta chiama ed io prontamente rispondo.Buonagiornata a tutti,touchers e non,tarentini e non,in casa e in trasferta,presidenti (mo accumenzene a diventà assaje)e non,fratelli e sorella,zie e nipoti e tutta l'anima della razza nostra.....

mercoledì 20/08/2008 06:21:33


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,auguri alla persona più preziosa anche lei artefice di questo sogno che ha due delfinotte touchers,AUGURONI dal cuore per i tuoi .....................anni .ieri serata touch e un altra squadra è nata i leoni ruggenti touch rugby pulsano.un altra volta il touch ha fatto breccia su ragazze e ragazzi che mai hanno toccato l'ovale,tutti insieme eravamo circa un 40 di giocatori,una famiglia che aumenta sempre più creando un interesse per la palla ovale.acciarini p.s.avit'perdè à lengh'

mercoledì 20/08/2008 05:27:12


Nome

moonlight_shadow

Titolo

xziotonino

Commento: sono rimasto per un po in silenzio a rileggere e riflettere sul tuo sfogo (massì mica posso dare del Lei ad uno zio....spero) e vorrei fare un paio di considerazioni strettamente personali...anzi..personalissime. Per esperienza ormai sono abituato a prendere con le pinze determinate notizie che spesso compaiono sui giornali (ma miche sule l' nuestre)...spesso si sono rivelate esagerate o addirittura inventate o peggio create ad arte per sciovinismo(qualcuno mi spieghi che significa sta parola...l'ho messa perchè mi piace) o peggiopeggio ancora per il gusto di scrivere qualcosa in periodi di carenza di eventi. Se così fosse...scappare è la soluzione peggiore, anche se, è il primo pensiero che partoriamo per rabbia e qui a taranto anche per rassegnazione. Ma....sarebbe la soluzione migliore per la nostra stessa dignità e per quella della città che ostinatamente continuiamo ad amare? Siamo su una nave che affonda, comandante ed equipaggio ,bontà loro si sono accomodati sull'unica scialuppa di salvataggio e hanno preso il largo e a noi hanno lasciato solo due possibilità, affondare o tappare le falle. Lamentarsi per le tendopoli ferragostiane serve a poco...qualcosa si può fare in realtà e magari si dovrebbe fare...protestare,protestare,protestare...ma non su fogli di giornale o su pagine web...in questo caso c'è una capitaneria di porto alla quale rivolgersi per questi abusi (compete a loro e mi sa che se allertati qualcosa la possono fare) e poi c'è anche un comando dei vigili urbani (mi sa che in alcuni casi compete pure a loro e se non fanno nulla è perchè sono oberati di lavoro e non possono vedere tutto...quindi avvisiamoli). Facciamola qualcosa..per noi e per la città,magari esponendoci un po e tirandoci addosso l'ira funesta di chi dovrebbe e invece non fa. Perdonami zio ma...io la penso così ...e stasera...giochiamo

martedì 19/08/2008 16:24:39


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Redazione e alla Grande Famiglia dei Delfinii
Tutto ok ora, colpa d'u fattappòste ca s'avè 'ngapunìte e no ne vuleve sapè.
Giornate splendide di questo meraviglioso Agosto, con la città che lentamente sta ritornando ai suoi ritmi abituali, con qualche negozio ancora chiuso per ferie e, soprattutto con la gente che continua ad affollare le belle spiagge.
Si, perchè abbiamo un mare splendido, che è invitante come le famose sirene e che diventa quasi sacrilego non frequentarlo.

Felicissima giornata a tutti Voi da biaggio

martedì 19/08/2008 13:13:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: Sembra tutto a posto. Come vedi per noi collegamento e post ok. Purtroppo da qui non possiamo fare molto di più per verificare quello che ti succede. Speriamo sia solo un problema momentaneo.

martedì 19/08/2008 12:26:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Stasera a FataMorgana
GIANCARLO DE CATALDO

Commento:

da culturataranto@comune.taranto.it


CLICCA QUI

martedì 19/08/2008 11:46:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'NARRATORI DI OGGI'
sabato alle 21 a Sunbay

Commento:

da mariangela_carroccia@alice.it


CLICCA QUI

martedì 19/08/2008 11:17:32


Nome

ziotonino

Titolo

leggo ora su tarantosera

Commento: che anche quest'anno tramontone si è trasformata in una tendopoli. Ovviamente, nessuno può fare niente. Ma che razza di città, paese, stato è quello in cui non si riescono a fare rispettare le leggi? Sono fortemente indignato e - ogni tanto - ammetto di pensare che forse fa bene chi scappa da questa città...

martedì 19/08/2008 11:10:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x wilkinjohn

Commento: Buongiorno a te, simpatico Wilky, giusto, goditi la vita, sì ma no' te stangà ca stasére la cosa sta così: apprime se scioche
e pòòòòòò se mange
:-)

martedì 19/08/2008 10:21:16


Nome

wilkinjohn

Titolo

buongiorno

Commento: buongiorno mi sono appena svegliato perche il mio amico alle 8 mi ha dato buca per andare a mare e allora mi sono riaddormentato e ora pronto di nuovo per uscire e godermi la vita arrivederci a tutti dal vostro wilky

martedì 19/08/2008 10:14:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)))

Commento: grazie ad Eldanora
un inizio di giornata esplosivo
clicca QUI
(un assaggino di 21 secondi dei fuochi di S.Rocco a Locorotondo 16ago08
minivideo fatto su cellulare - serve RealPlayer)

martedì 19/08/2008 06:56:43


Nome

acciarini

Titolo

BUUUONGIORNO

Commento: BUUUONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,oggi un aktro tasel del touch,vorrei salutare biagio e spero che la mangiata a martina sia stata favolosa e come si dice a milano ognè tant'cè vò.belli i post su i monumenti di taranto e il verde .io sono convinto che ci sono molti tarantini che vogliono una città trasformata , spero che i nostri nipoti riescono dove io e voi abbiamo fallito,grazie politici di sangue roso blù voi volete bene alla città si vede.acciarini p.s. scappat cà mò è ù moment

martedì 19/08/2008 05:36:16


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: felici di rileggerti, altrettanto di sapere che hai fatto un gradevole giretto per la Puglia. A Martina, chissà, potresti essere stato da Ricci, appuntamento quasi storico :-) per i tarantini, ottima anche l'idea di conoscere ed apprezzare i Tamburellisti di Torrepaduli. Quando capitò a noi ne rimanemmo veramente colpiti, per la bravura e per le emozioni intense che provocano. Grazie anche del consiglio per gli acquisti in libreria, avevamo una mezza idea di leggerlo, data anche una certa attinenza, da quello che sappiamo, con quanto ci è dato di vivere di questi tempi, ora la percentuale è molto aumentata.
Buona serata.

lunedì 18/08/2008 16:55:31


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon pomeriggio

Commento:
Buon pomeriggio alla Redazione e alla grande Fraternità dei Delfini
Sono certo, anche per avervi letto moltissimo, che queste vacanze ferragostiane siano trascorse per tutti Voi in maniera spensierata e, soprattutto in piena tranquillità. Mi è capitato di fare un piccolissimo Puglia Tour, spinto da mio figlio, naturalmente.
La sera del 14 siamo stati in quel di Martina, dove in un bel locale, penso che sia nella zona dei Portici, ho assaggiato dei gustosissimi fegatini, innaffiati da un rosso sincero che scendeva che era un piacere (tanto non dovevo guidare - egoismo edoniano -).
Il pomeriggio di Ferragosto invece siamo stati ad Otranto, che vedevo per la prima volta e in serata a Torrepaduli, dove mi sono entusiasmato a vedere le performaces dei tamburellisti, con improvvisate danze di pizzica; mi pare che stasera ci sia proprio il concerto di questi famosi tamburellisti.
Il resto...noia!!
Mi sono salvato in calcio d'angolo grazie ad un bel libro che ho letto quasi tutto d'un fiato, che mi permetto umilmente di suggerirVi:
'La guerra dei cafoni' di Carlo D'Amicis

Buon proseguimento di giornata a tutti da biaggio

lunedì 18/08/2008 15:51:37


Nome

laimeca

Titolo

without title

Commento: anke io sn d'accordo con Moonlight Shadows... xke alla fine, sarebbe la soluzione più facile abbatterli... ma quei palazzi hanno più di 100 anni... e non sarebbe un peccato?? ondepercui andrebbero aggiustati, e 'rimessi a nuovo'! :D

lunedì 18/08/2008 14:21:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

...ppetiiito !!! :-)

Commento: x comettardi: per l'aperitivo in technicolor graziassaisai? Ci scappa la battuta penosa prima della pappa. Ma come sarebbaddire silenzio-stampa? Tu che puoi l'a dicere a coluileiillaqualechepercui ca nù a qua no' sime la stampa, NOI SIAMO L'ORIGINALE! Eccheccavolfiore! Madòòò, sarà la fame :-)

x ziotonino: qualcosa si può si può. Intanto sono utili tutte queste 'osservazioni' cui con grande piacere diamo il nostro contributo perchè vengano diffuse il più possibile. Tante cose nemmeno si conoscevano, ora sì o un pò di più. Poi c'è bisogno che chi di competenza, certamente oberato da tanti problemi, sappia approfittarne (questa chiamasi opera gratuita, no' ne vulìme compensi per collaborazioni o consulenze, lo facciamo da figli visceralmente legati alla madre) e fare molta attenzione a spenderli bene ed in modo mirato quei pochi soldi per la comunità. Si può, si può

lunedì 18/08/2008 13:21:29


Nome

moonlight_shadow

Titolo

4SUGGERIMENTI4

Commento: Mannaggia a me che non so proprio tenere la bocca chiusa. Ci hanno provato con le lusinghe, con i ricatti con le invocazioni ...qualcuno voleva anche pagarmi per scrivere sul muro ma niente, stoicamente ho resistito ma..... di fronte tutto questo, come posso continuare a tacere???? POSSO RESISTERE A TUTTO FUORCHE' ALLE TENTAZIONI (non è mia ma va bene uguale). Per cominciare liquidiamo la "pratica acciarini"...fratè e cè dice ca dop ca nammè fatte tende de cu...mazze lasciamo che una cosa così bella prenda il "viale del tramonto"? abbiamo scoperto una strada nuova,impensabile,quasi impossibile da percorrere su cui nessuno,(e forse nemmeno noi)avrebbe mai scommesso ed ora ci lasciamo prendere da paure e sconforto?...nudi alla meta(bell avemma parè) se è il caso ma sempre avanti...eccheccacchio !!!(pe nò dicere nostra cose). Ed ora piccoli personalissimi suggerimenti al carissimo archnevio (che stimo davvero tanto e al quale va il mio incoraggiamento per la sua opera)foto 1)perchè abbattere il palazzo? basta potare l'albero per dargli una forma meno selvaggia per stimolarlo ad una produzione più cospicua di fioroni e fichi;foto2:anche qui,visto che ci siamo e con quello che costano gli ortaggi...un po di piante di zucchine,melanzane e cavolaffiori e il gioco è fatto (e non scherzo mica...ho visto in città del nord realizzare ideee simili);foto 3:invece di "rimodellare"il muro...abbattiamolo ehehehe così alla faccia di brunetta posso entrare e uscire quando mi pare e piace ehehehe.Bene stanco di dire fesserie vado a pranzo che avrei una certa famina dopo l'aperitivo. buona prosecuzione di giornata ai delfini tutti

lunedì 18/08/2008 13:11:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Visite guidate. 21 agosto. Porte aperte al Museo Etnografico Alfredo Majorano

Commento:

da culturataranto@comune.taranto.it


CLICCA QUI

lunedì 18/08/2008 12:36:35


Nome

ziotonino

Titolo

condivido in pieno

Commento: le quattro osservazioni effettuate dal 'comitato per la legalità' e dell'arch. Conte e pubblicate su questo sito. é mai possibile che ci siano in città questi palazzacci abbandonati e che non si prenda la decisione di abbatterli? Una città più bella, pulita, ordinata, rende inevitabilmente migliori anche i suoi cittadini. Via Pupino, Via Capotagliata, il Muraglione (che non è abbandonato, ma è davvero un obbrobrio...): davvero non si può fare niente per restituire un minimo di decoro?

lunedì 18/08/2008 12:28:05


Nome

comettardi

Titolo

BUONGIORNO !!!!!

Commento:
Buongiorno Delfinario, come stai?
Dopo una domenica tranquilla alquanto, iniziata con addosso ancora la bella sensazione di calore e amicizia e 'mioooo Signooooreeee' :-)))) ed improbabili eserciti della salvezza :-))))) ed emozioni 'pirotecniche' :-) della serata-nottata appena vissuta (un bacione a tutti coloro che c'erano), e poi trascorsa tra il recupero di qualche ora di sonno
persa :-), la compagnia di voci 'familiari' di cui alcune in momentaneo silenzio stampa :-))) (e ce ama fa', porteremo pazienzaaaa, però... sperame cu finisce subbete stu silenzijeee :-)... un bacione!), qualche sms tra cognate :-))) (fratello Acciarini, nipotine, cognata : bentornati ! domani voglio vedere tutte le fotine, comprese quelle in cui mio fratello sprizza gioia da tutti i pori :-))) ... un bacione !), ValeRossi che ha vinto, il numero46 di casa che era contento :-), un giro veloce in macchina appena dopo il tramonto per andare a trovare l'Isola e il mare (che ieri sera, sia dal lato del mar piccolo che da quello del mar grande, con quel po' di vento, era uno spettacolo per l'anima), la cena davanti alla tv che rimandava le immagini delle olimpiadi con le gare di atletica (e io m'incanto), qualche pagina di un buon libro a conciliare il sonno...
... eccoci qui, in questo lunedì che inaugura la settimana e precede l'appuntamento di domani, che ci vedrà tutti insieme in trasferta :-) nella terra in cui altri cuori pùlsano :-) per il touch...

non temere, fratellino, non finirà... è tutto così tanto 'forte' che non può finire...
restiamo insieme e vedrai!

un saluto affettuosissimo a tutti Delfini e le Delfine che sguazzano in questo bel mare...
baci baci dalla vostra comettardi
numeroquindici forever

.... mado', me ste scurdave l'aperitive (che a quest'ora la colazione nonge ve' cchiù :-) )



... :-)))))

lunedì 18/08/2008 11:16:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

RIMODELLIAMO ..... il Muraglione

Commento:

da osservatoriolegnc@libero.it

CLICCA QUI

lunedì 18/08/2008 10:04:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ERBA........ di 'casa mia' !

Commento:

da archnevio@tiscali.it


CLICCA QUI

lunedì 18/08/2008 09:07:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

TEMPO DI ... FICHI

Commento:

da archnevio@tiscali.it


CLICCA QUI

lunedì 18/08/2008 08:59:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: a chi è ancora in vacanza, a chi le vacanze le ha finite, a chi le ha appena cominciate, a chi non le ha fatte nè le farà. Buongiorno e buona settimana a tutti.
x acciarini: paura che tutto finisca? A te le vacanze fanno un brutto effetto :-) tranquillo Emanué, finchè terremo duro e riusciremo a battere, ancor più che gli avversari, alcuni brutti 'ismi' sempre in agguato (individualismi, egoismi, narcisismi, opportunismi) e daremo invece più importanza alle belle 'tà' che pure abbiamo dentro a disposizione da quando siamo nati (sincerità, lealtà, umanità, generosità) nel touch, e non solo nel touch, tutto potrà continuare tra sorrisi, simpatìa e voglia di fare. E se ci metti un pizzico di fortuna, che ci sta sempre bene su tutti i piatti, la ricetta è quella giusta. Ok, queste sono solo parole, spetta solo a noi ogni giorno saperle trasformare in fatti. Mé, s'ha fatte tàrde, stop con la poesìa, mò ci attocca la prosa :-)
Buona giornata a tutti.

lunedì 18/08/2008 08:24:49


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,oggi a lavoro tra incubi notturni e paure strane,come se tutto questo di colpo finisca,vedere il filmato mi ha reso orgoglioso,buona settimana a tutti e mi raccomando.acciarini p.s.stè fenisch'a stagion.

lunedì 18/08/2008 05:41:17


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Beach Touch Rugby a Taranto

Commento:

*** VIDEO ***


CLICCA QUI

lunedì 18/08/2008 01:14:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ma nonostante tutto ...

Commento: ... c'è chi, vicino, lontano, lontanissimo, la ama veramente
sempre sempre sempre



Buona notte, amiche ed amici, sogni d'oro
:-)

lunedì 18/08/2008 00:36:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Quell'abisso sempre più profondo ...

Commento:

Politica, politicanti e risse da cortile


CLICCA QUI

domenica 17/08/2008 23:41:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Caaaspita, ma davvero ?!?!?
E chi se lo aspettava ...

Commento:

riflessione d'agosto: siamo nell'anno del Signore 2008, gli anelli dal naso sarebbero caduti, ma la presa per i fondelli non finisce.

CLICCA QUI

domenica 17/08/2008 20:46:45


Nome

acciarini

Titolo

olè

Commento: a casa tra mare eamare taranto.acciarini

domenica 17/08/2008 15:34:58


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buona Domenica!

Commento:
Buon giorno e buona domenica

Ieri notte mentre passeggiavamo tra la folla si poteva anche guardare in alto il magico eclissi di luna...



...e dopo a mezzanotte e mezza i giochi pirotecnici



Peccato non aver visto anche la mia stella fugaz :-)

Un saluto volante a Marcello e i Filonidi tutti, grazie per il vostro video che mostra il bel mare di Taranto, ed accompagnato da quelle pennette alla arrabbiata, hummmm!!!

Ciao a tutti

domenica 17/08/2008 11:26:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello e acciarini

Commento:
x Marcello: a dire la verità m'era parso di intravederle, ma stante l'incertezza e soprattutto amma fà semb' tutte scappe e fusce mannaggia a santo niente la cosa è rimasta lì in sospeso ... ora però lo sappiamo (thanks) e ci ripassiamo senz'altro a dargli una guardatina. buona giornata anche a voi.

x acciarini: e no eh? non siamainonsi ... il gallo sei tu e guai a chi osa sostituirti. Chiaro???? Naaaa... un gallo è un gallo ... eccheccappero! non scherziamo con queste cose ahhhh bèè! Poi quanto al touch, ieri sera ne avremo parlato 3 ore su 3, mè vabbè, facìme 2 ore e mezza và. A presto e buooon divertimennnnto tra le montagne. uahahahah. Buona domeeeenica a te ed ai tuoi tre gioielli
:-)

domenica 17/08/2008 11:24:09


Nome

acciarini

Titolo

BUONNGIORNO

Commento: BUUUONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,nei vostri post vi siete dimenticati del mister e gallo mattutino,io qui lontano dal mare combatto una guerra epica con la cognata di commetardi.redazione tu basti che vedi i fuochi che ti dimentichi di tutti noi.insomma devo ritornare per far risvegliare l'entusiasmo della palla ovale.a proposito preparatevi che la settimana prossima dobbiamo esplodere e far scoppiare altra gente.acciarini p.s. stè ariiv' ù maltèmp'

domenica 17/08/2008 10:44:50


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Buon giorno a tutti....

Commento:
...stiamo per ritornare a mare...forse sarà interessante sapere che nel video propostovi si vedono le 'pinne nobilis' o 'paricelle'...specie protetta in via di estinzione...da quei mitili si produceva il bisso o 'oro del mare' con il quale gli antichi tarantini tessevano preziosissime stoffe...ricercate in tutto il mondo come la porpora...
Buona domenica

domenica 17/08/2008 10:42:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento: amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanisssimi, ma tutti con Taranto nel cuore, dopo la bella giornata e l'esplosiva e pirotecnica serata di ieri in quel di Locorotondo con gradita visita a sorpresa incorporata :-) eccoci a domenica ca no' sapìme ce cose n'aspette osce, se un pò di tranquilla tranquillità tranquillante oppuramende scè sbattere a securdune chissà dove chissà dove. U' sè ce stè? Ciò che sarà di noi vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare eccheccappero! Per il momento vi auguriamo come sempre un dì di festa pieno di colore e di calore fino al calare del sole caliente e al sorgere della luna calante con o senza eclissi. Adesso caliamo il sipario del saluto domeni cale ca le cristiane a qua stonne a dormene angore e no' putime fà tanto rumor per nulla e allò sciàme senza indugio alcuno da ghiacciomenta cu se cale nu bell' cafè. Che poi, se vogliamo, del mondo inter a quest'or ce ne cale? Fine della calata del mattino. E scusate se alla fine il post è stato un tantino decalante, quindi meglio muoversi, altrimenti ci cala la palpebra, datosi che il sonno arretrato è troppoassaisai? Buona domenica a tutti
Ah, appropò, ricordatevi che il mondo è fatto a scale, c'è chi le scende e c'è chi le sale
P.S. oddìo, pare abbiano inventato l'ascensore da un bel pò, ma la cosa non deve essere ancora di dominio pubblico. Ma lo sarà lo sarà e allora ciò che accadrà dopo una conoscenza più diffusa dell'ascensore
... lo scopriremo vivendo

Bell'ah?

P.S.2 se vi state un pò preoccupando per lo stato e la sorte della RedazionA state facendo bene, però, SSSCCCC, non le dite niente
chè se no (sapete come sono fatte queste RedazionE)
quella peggio fa !!!

Appò, TUTTI AR MARE TUTTI AR MARE (beh vabbè, quasi tutti ...) A MOSTRA' LE ... ooooopppsss ... non si può ... altrimenti calando calando cala l'esercito della salvezza e siamo fottuti :-)))

Ciao gente, ti ho sempre nella mente e la sai una cosa? apro gli occhi e ti penso ed ho in mente te eh ehhh ehhhhh eeeed ho in meeeeente teeeeee ...

odddìo anche il caffè, ondepercui ... va bene, vado
e non spingeeete eccheccosaèèè? ma che modacci !!! maaah, che ne sarà di noi, non ci sono più le mezze stagioni ...

P.S.3 ==> commento finale: Ce p'cc't



:-)

domenica 17/08/2008 08:55:51



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040