lunedì
28   settembre   2020
ore    1 :24
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4222 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli ieri vita in diretta ho notato la fredezza del presentatore quasi assente e per giunta mi sembrava un servizio giornalistico riempitivo di fronte ad una realtà assurda,continuo con la mia piccola lotta forse riusciamo a svegliare certe coscenze se cerchiamo di pungere con un ago invece di una lancia mah!e parlando di sportività un grazie alle tarantine del cras che portano il nome di taranto vincente all'estero.NON GETTATE CARTE PER STRADA acciarini p.s. stè frigg'

venerdì 07/11/2008 04:33:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Continuano le imprese dei 'balordi' ...

Commento:

CLICCA QUI

P.S. Interrogati i destinatari delle azioni dolose, tutti negano eventuali estorsioni o "avvertimenti", nessuno parla, nessuno sa niente ...

giovedì 06/11/2008 15:06:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'La vita in diretta' TV RaiUNO
sbarca a Taranto

Commento:

da ail.taranto@ail.it


CLICCA QUI

giovedì 06/11/2008 13:02:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno

Commento: ciao accia, no, nemmeno noi (e ne siamo certissimi, migliaia di tarantini come noi) avremmo mai voluto vedere quelle scene ieri sera. Si cerca (giustamente) il confronto con Blasi ma poi ci si comporta molto peggio di Blasi: solo urla, insulti, minacce, sputi ... Ma quale forza, quale dignità, quale coraggio, quella si chiama viltà. Oppure forza sì, ma del branco. Quello non è sport, caro acciarini, quella non è civiltà, soprattutto quelli non sono assolutamente il volto vero e la vera anima di Taranto e dei Tarantini. Quella non è cultura sportiva, quella non è proprio cultura o semplicemente educazione. E non è assolutamente giusto che sia quella l'immagine di Taranto che adesso girerà e che verrà come al solito usata e strumentalizzata in maniera subdola e preconcetta. E noi D.E. ne sappiamo qualcosa, ovunque andiamo o ci troviamo a vivere. Ci rifiutiamo di pensare che i tarantini e la nostra antica, bellissima ma sfortunata città siano rappresentati da quelle scene deprimenti ed umilianti.
Buona giornata a te ed a tutti.

P.S. I nostri sinceri complimenti al giornalista Leo Spalluto, l'unico che abbia avuto l'onestà intellettuale di chiamare 'esecrabili, comunque' certi momenti degradanti del cosiddetto confronto che altri sono riusciti invece a giustificare in qualche modo o a descrivere ... corretto o solo verbale. E va bene l'esigenza di cassetta o di parrocchietta o il "tengo famiglia", ma non esageriamo ...
Yes, we can. Cambiare si può, certo, ma non così.

giovedì 06/11/2008 11:42:00


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli giovedì un pò piovoso ma sempre un giovedì che preanuncia il fine settimana.continua la mia richiesta di NON GETTARE CARTE PER STRADA e inizio dalle carte per cercare d'avere un effetto a catena,non risolverò il problema ma ripeterlo credo che sveglierò quel piccolo senso di colpa dei veri tarantini che amano la città e almeno loro butteranno le carte nei cestini e siccome siamo tanti penso che un piccolo risultato s'ottiene.ieri ho visto in t.v.l'incontro tra il presidente blasi ,i giocatori e tifosi ,da sportivo ionico,credo d'esserlo redazione?,penso che non sia sport quello che ho visto io avrei preferito che nessuna t,v, trasmetesse quelle immaggini e lo sport tarantino non è quello.NON GETTATE CARTE PER STRADA.acciarini p.s. chiov'mò

giovedì 06/11/2008 05:15:37


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Il mistero della marchesa: il libro

Commento:
Il libro ' Il mistero della marchesa' sarà in libreria per dicembre
E' un lavoro corposo che si avvale di 4 sezioni.
Fatevi e fate un bel regalo di Natale, la marchesa non sarà indifferente.
Filonide ha dato il suo contributo per la riscoperta di un importante capitolo della storia di Taranto.
Ecco il film di presentazione...occhio al fantasma, il libro ne parla.

mercoledì 05/11/2008 20:54:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x RizzeTidde

Commento: no, foto prese al volo sul web (il problema non è solo tarantino) giusto per condire con un esempio il post. Ma siccome a volte da noi si riesce a fare anche 'di meglio' (ne avremmo di prove, è il tempo che non abbiamo) sarebbe forse ora di invertire la tendenza. Provarci almeno. Buon proseguimento di serata.

mercoledì 05/11/2008 19:09:21


Nome

RizzTidde

Titolo

Appoggio in pieno, l'iniziativa di acciarini...

Commento: ...però, sarebbe meglio cambiare lo slogan 'NON GETTIAMO CARTA PER STRADA'...con: NON GETTIAMO NIENTE PER STRADA.
Comunque a mio modesto parere, mi sembra impresa ardua, dato il gran numero di zulù(senza offesa per gli Zulù Africani), che abbiamo come cittadini di Taranto(senza nessuna offesa per i tanti Cittadini Civili). Come dice la Redazione, facciamo passaparola, provare non costa nulla...PRUVAME.

x Redazione: Le foto da Te postate, quì sotto, non sono di Taranto...o nò!!!

mercoledì 05/11/2008 18:23:55


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@gabiocataldi.it

Titolo

Naturalmente...

Commento:
...il mio era soltanto un suggerimento 'virtuale', in quanto ad attaccare i manifestini, oltre ad essere un'incombenza economica non indifferente, sarebbe anche un reato e quindi cadremmo dalla pentola alla brace.
Buon pranzo a tutti da biaggio

mercoledì 05/11/2008 13:31:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: ciao Biagio, già fatto in altri tempi e con argomenti ... anche più corposi (ma senza grandi risultati, diciamo così...). Farlo correttamente, legalmente, costa parecchio. E noi, idee tante, Bià ... :-) Speriamo perciò che tra le centinaia e centinaia di nostri frequentatori giornalieri, che scrivono poco ma leggono molto, ce ne siano tanti anche residenti che nel caso qualche volta si siano fatti prendere dalla pigrizia, da oggi facciano un atto di dignità e di volontà, abbiano uno scatto di orgoglio 'tarantino'. Perchè Taranto non è una parola o un'ipotesi, Taranto, oggi, siamo noi. Siamo tutti noi che amiamo questa meravigliosa città. Che se poi quando capita facciamo pure passaparola, megghiangòre. Cambiare si può.
Buon appetito a te e a tutti.

Ah, a proposito, NON GETTIAMO CARTA PER TERRA !

mercoledì 05/11/2008 12:54:46


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Redazione e alla Fraternità dei Delfini
Mi associo all'appello lanciato da Emanuele, in quanto, noto, con estremo disappunto, che il vizio di gettare le carte per terra, è talmente radicato, che è diventato un gesto quasi naturale.
Percorro molte strade a piedi - uso il bus solo per dei tratti più lunghi - e vedo come la gente spesso, pur trovandosi nelle vicinanze dei cestini o dei cassonetti, preferisce essere più rapido e gettere sul marciapiede carte di varia natura, compresi anche i fazzolettini dopo una liberatoria soffiata di naso.
Stampiamo quest'invito e affiggiamolo per le strade, come facevano quelli del 'DIO C'E''. Ve lo ricordate?

Buona giornata da biaggio

mercoledì 05/11/2008 10:10:42


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: Buongiorno a te, caro acciarini, certo NON GETTIAMO CARTA PER TERRA! Se anche solo una persona dopo aver letto questi messaggi penserà che anche il suo contributo è utile per rendere più vivibile questo mondo e si comporterà di conseguenza in modo corretto, civile, e rispettoso degli altri, avremo fatto un piccolo ma importante passo avanti. Perchè cambiare si può, ma bisogna crederci!

Oggi ci viene anche dagli USA un messaggio che cambiare si può.

Ha vinto Obama
CNN LIVE
click sui piccoli schermi sulla destra

Cambiare si può, si può

Buona giornata a tutti.

mercoledì 05/11/2008 06:58:58


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli vedere le foto con tue quella sporcizia in bella mostra mi rendo conto che tutti parliamo ma nessuno di noi ama veramente taranto.dopo quelle foto sono ancora più convinto che il passaparola o tam tam crei una reazione inconscia e forse si riesce ad ottenere qualche risultato e sono convinto che quelle foto rifatte tra un pò di tempo qualche rifiuto in meno sarebbe la foto.NON GETTATE CARTA PER STRADA.acciarini p.s.stè facc'cavad mò

mercoledì 05/11/2008 04:46:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cambio indirizzo corso Pizzica

Commento:
da info@associazionenomedia.it
CLICCA QUI

martedì 04/11/2008 19:37:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E se vincesse Mc Cain?

Commento:

da Fredericklab
alfredodi@fastwebnet.it


CLICCA QUI

martedì 04/11/2008 19:10:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno

Commento: ciao acciarini, sempre disponibili a raccogliere e a mandare piccoli e grandi segnali di civiltà




qui la colpa a chi la diamo?


NON GETTIAMO CARTA PER STRADA
(... e fosse solo carta)

Buona giornata a tutti.

martedì 04/11/2008 09:06:33


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli lottare contro i mostri con belle parole e niente fatti mi fà sembrare bello ma alla fine non concludo niente,oggi ho deciso di lanciare uno sloogan che spero che venga ripetuto da tutti,è una piccola cosa ma se riusciamo a trasmetterla alla maggioparte della gente forse vedremo una città meno sporca e se da cosa nasce cosa beh ora la mia frase NON GETTIAMO CARTE PER STRADA e se vi capita un'intervista o scrivere ripetete questa frase. acciarini p.s. natal'

martedì 04/11/2008 04:56:42


Nome

Redazione D.E.

Titolo

SEMPRE PIU' IN BASSO

Commento:

a proposito di Taranto Sport, di organizzazione, di porte chiuse,
o quasi ...

di Pietro Cinieri
'TarantOggi'


CLICCA QUI

Non amiamo posizioni preconcette o faziose, e lo dimostriamo ogni giorno, nè conosciamo nel dettaglio l'episodio in questione, ma conosciamo Pietro Cinieri, persona, oltre che professionista, di esemplare correttezza e civiltà. E se ha perso la pazienza lui ... sarà bene che la Taranto Sport ne tenga conto e mediti adeguatamente. (Red.)

martedì 04/11/2008 00:31:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: alla faccia, ce bell' viaggett' !




:-)

lunedì 03/11/2008 17:38:04


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon pomeriggio

Commento:
Buon pomeriggio e ben ritrovati Amica Redazione e Fraternità dei Delfini.
Siam giunti ecco..Taranto che risplendeva ugualmente sotto un cielo grigio, ma poi, anche se per poco, mi ha riscaldato con il suo sole.
Volano i giorni vicino ai nostri 'erranti', ma ci accontentiamo lo stesso, figuriamoci, se si pensa a distanze maggiori.
Buon proseguimento di giornata

biaggioca..savisteSirmioneeVeronaehasciute puresottubalconedeGiulietta...

lunedì 03/11/2008 14:36:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Gite associative

Commento:

da lapalomba@alice.it



.............e la vita associativa continua..........
Colgo l'occasione per ringraziare a nome dell'Associazione La Palomba, e credo anche da parte di Sabrina e della famiglia di Diego, chi di Voi ha voluto stringersi al lutto che ci ha colpiti.

.......... Vi propongo i viaggi che l'Associazione ha organizzato

Grazie ancora a Voi Tutti
Arturo Nobile

CLICCA QUI

lunedì 03/11/2008 13:46:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A. Guido

Commento:

la striscia
della settimana

la riforma Gelmini

lunedì 03/11/2008 13:16:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno

Commento:

Si può sognare una moltitudine di bevande;
ma quando si ha veramente sete, bisogna svegliarsi per bere

(Sigmund Freud)



Buona giornata e buona settimana

lunedì 03/11/2008 12:38:07


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e deldine,sorella e fratelli,lunedì e sttimana lavorativa per sei giorni,il clima natalizio si respira sempre di più e ieri tornando da montemrsola ho fatto la città e ho visto in bella mostra la scritta che respiriamo diossina ,sarà un cartello turistico ? acciarini p.s. natal'stè aven'

lunedì 03/11/2008 04:26:43


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buona domenica!

Commento:

Buona domenica a tutti.

Ricordando i nostri cari, quelli che fisicamente non ci sono più accanto a noi, ma la loro essenza amorosa sempre ci accompagna.


domenica 02/11/2008 15:38:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica bis :-)

Commento: Amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, nella giornata dedicata a chi non c'è più proprio da questa, ancora e sempre, dobbiamo comprendere e tenere in mente quanto importante sia chi invece, per fortuna, ancora c'è ed è accanto a noi. Perchè, come ci insegnano ogni giorno proprio gli amici del Dream Team, nella nostra vita per capirne l'arrivo ed il traguardo, è molto importante il viaggio! Un abbraccio a tutitutti, donne, uomini, under and over :-) con l'augurio sincero di trascorrere una domenica serena, piena di sole e di calore, soprattutto umano.

domenica 02/11/2008 08:25:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica

Commento:


... e noi non ci scorderemo mai di voi, mai,
siete e sarete sempre nel nostro cuore


domenica 02/11/2008 07:19:49


Nome

acciarini

Titolo

BUOOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,ieri serata perfetta dream team vittoriosa e trezo tempo con quasi tutti i touchers delfini.che banda ragazzi un orda di spartani oserei dire,ritornando al dream in due partite viste del dream team ho notato pochi piccoli sbagli ma poi ho visto invece un contropiede micidiale e una difesa attenta,tiri da tre o limite con precisione.il dream è la nostra voce più forte ,insieme al cras,per dimostrare la positività di taranto.acciarini p.s.stè accumenz

domenica 02/11/2008 07:18:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-) e ...

Commento: visto che oggi ricorre la festa di Ognissanti, auguri a tutti, a chi si gode il meritato riposo, a chi mannaggia lavora pure oggi, a chi ha in programma un bel fine-settimana, a chi non ha in programma niente, accom'avéne-avéne, a sorpresa, auguri ed un caro saluto a tutti e per saperne di più
CLICCA QUI

sabato 01/11/2008 07:18:02


Nome

acciarini

Titolo

BUOOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,ieri un buon allenamento,partitella con passaggi e corse veloci.oggi riposo assoluto mentalmente e fisicamente e stasera gli amici del dream team.quindi godetevi due giorni di riposo da guerriero,acciarini.p.s, nò m'scord'

sabato 01/11/2008 05:00:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

HALLOWEEN PARTY @ Nautilus
inaugurazione

Commento:

da ciro.merode@alice.it

CLICCA QUI

venerdì 31/10/2008 18:29:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

TETTI ETERNIT PIAZZA SICILIA

Commento:


CLICCA QUI

venerdì 31/10/2008 18:08:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Serata flamenca a Lavorincorso

Commento:
da elrescador@libero.it


CLICCA QUI

venerdì 31/10/2008 17:53:29


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Buon 31 ottobreee...

Commento: dolcetto...scherzetto bah,mi sembra che di scherzetti su tutti i fronti ce ne siano abbastanza,per noi cittadini...Comunque,per noi,ottobre finirà in bellezza con l'allenamento di stasera!!!:-)))
E per domani AUGURI a tutti e BUON FINE SETTIMANA!:-)))
Un abbraccio
Maurizia

venerdì 31/10/2008 10:16:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: ma ce ccos'è tutte 'stu trambuste stamatìne ?

Ce jè oooosce ?

Boh!

si sentono strane presenze giargianesi ...

Buona giornata a tuuuuutti

(eppure ... si sentono ... mah!)

venerdì 31/10/2008 08:21:38


Nome

TONY

Titolo

BUONGIORNOOOOO

Commento: A TUTTI VOI.CIAO ACCIARI',inquilino del piano di sotto nel GB SPORT. Rilassati forse un giorno toccherà a TE,FORSE. TONY da CT

venerdì 31/10/2008 04:52:26


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli stasera allenamento al magna grecia alle 19,30 vi voglio tutti presenti,idea o sogni? ma nel mio caso sogni ,il sogno è una forma di lotta che io realizzo,lotto contro la realtà di questa città,una realtà creata da quei politici senza scrupoli e stupidi,rovinare una perla non è da tutti ,loro ci sono riusciti.io non m'arrendo e sogno lanciando idee.acciarini p.s. chian'a chian'

venerdì 31/10/2008 04:03:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Gianna Tarantino e Hélène Francès a Brest dal 3 novembre

Commento:

da gmtarc@tin.it

CLICCA QUI

giovedì 30/10/2008 20:24:46


Nome

morgasmo

e-mail

morgan@delfinierranti.org

Titolo

LICENZIAMENTI

Commento: IL SOLITO RICATTO OCCUPAZIONALE DEI PADRONI DI QUESTA CITTA' DETERMINA IL PALESE CONVINCIMENTO NEI CITTADINI NELL'ABITUARSI A NON LAMENTARSI E RINGRAZIARE CHE IL PANE OGNI GIORNO ARRIVA A CASA. MEGLIO COSTRUIRE OSPEDALI NUOVI? COSI' DA AVERE SEMPRE UTENZA GARANTITA? GRAZIE RIVA, CI STAI CHIEDENDO UN GRANDE FAVORE, TORNATE AD ESSERE I TARANTINI DI UNA VOLTA 'CE ME NE FUTT' A ME'......MI SA DI NO.. I TEMPI PASSANO E LE PERSONE CAMBIANO ('MOLLE TARENTUM' SOLO STORIA)

giovedì 30/10/2008 19:42:38


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buon fine settimana!

Commento:


Buon fine settimana cari amici delfini, e buon halloween per chi festeggia questa data.



Abbracci e baci stregatti

giovedì 30/10/2008 18:27:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La replica dell'ILVA: falsi i dati sulla diossina

Stefàno: se non si riduce l'inquinamento, pronto a chiedere la chiusura dell'area a caldo

Commento:

intanto 2000 in cassa integrazione


CLICCA QUI

giovedì 30/10/2008 13:50:32


Nome

max-mo

Titolo

www.leggo.it

Commento: Bologna Giovedì 30 Ottobre - Risarcimenti in arrivo in via Carracci per i disagi subiti dai residenti di 55 appartamenti inizialmente esclusi dagli indennizzi per i lavori Tav. Ad ottenerli saranno cittadini che abitano in condomini che si trovano a ridosso del cantiere della stazione, ma che non hanno un affaccio diretto sul cantiere. Visto però che anche questi residenti hanno subito danni dalle polveri, il Comune ha pattuito con Rfi che siano risarciti ugualmente. La cinquantina di nuclei familiari si aggiunge così ai 381 residenti che hanno già ricevuto l’indennizzo (oltre ad una quarantina di esercizi commerciali).

Capito? Danni dalle polveri!

giovedì 30/10/2008 13:19:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: 'sta piogge mò stè dè fastidije. Detto ciò, buongiorno acciarini, buongiorno a tutti. Ci pensiamo noi a portarvi ... il sole! :-) Posta per i touchers, un abbraccio per tutti.

P.S. Attenzione a non farvi fottere le idee eheheh


giovedì 30/10/2008 08:17:18


Nome

acciarini

Titolo

BUOOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli idea o sogno ?penso che non sono l'unico che vede taranto,pardon sogna taranto in modo diverso anzi un altro mio sogno è la trasformazione della città vecchia in un museo,cioè il museo archeologico esponeva i suoi reperti,tutti anche quelli in deposito,in tutta la città vecchia e con negozi e ristoranti tipici pssiamo far risplendere la nostra perla più preziosa.acciarini p.s. dunan'

giovedì 30/10/2008 04:25:49


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Buon pomeriggio a tutti...

Commento: ...bellissima la tua idea,acciarini,di fare una pista ciclabile intorno al Mar Piccolo!Non mi sembra poi tanto difficile da realizzare!La strada che costeggia Mar Piccolo è sempre stata per me uno dei luoghi più poetici di Taranto tanto che a volte,anche se non sono proprio da quelle parti,la scelgo ugualmente...farla pedalando poi sarebbe il massimo!!!Oltre che un'ottima ginnastica prima degli allenamenti di touch rugby...UHM! Mi sta venendo un'idea da proporre ...beh meglio non parlare ora perchè poi c'è sempre qualche furbacchione che ci frega le idee!!!
Un abbraccio a tutti :-)))
Maurizia

mercoledì 29/10/2008 16:09:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Lo spettro della 'cassa' sull'Ilva

Commento:
clicca sulla immagine per ingrandire

per leggere tutto ==> CLICCA QUI

mercoledì 29/10/2008 13:19:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ciao acciarini, il tuo sarebbe un sogno non proprio irrealizzabile, un'idea affatto utopica, se ci fosse, non tanto il danaro, quanto soprattutto LA VOLONTA' COMUNE soprattutto politica di sviluppare, senza remore o invidie o divisioni, progetti buoni e intelligenti per rilanciare la città che amiamo. Quando avremo tempo ti faremo leggere 'Cronache da una Taranto che sarà(?)' di Roberto 3000 che ci accompagnò in tanti numeri di 'Taranto Post', per trovare un racconto ma soprattutto altre idee, altri sogni, che avrebbero potuto o potrebbero divenire realtà. Chi, vicino o lontano, a questa città vuole bene sinceramente tante idee e tanti sogni fa ancora, così che tante maggiori opportunità potrebbero nascere per risalire la china. Ma non fai a tempo a farlo un sogno che subito nasce qualche problema nuovo, quasi ogni giorno piccoli e grandi ostacoli, alcuni anche inaspettati. Ok, basta così, un pò di ottimismo, verranno tempi migliori per realizzare i sogni più arditi, per il momento viviamo questi di tempi e ci tocca affrontarli e fare tutto quello che è realisticamente possibile. E non è comunque uno scherzo, perchè non è poco l'impegno che ci aspetta. Buona giornata a te e a tutti.

mercoledì 29/10/2008 08:33:44


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine.sorella e fratelli mercoledi sportivo ci manca solo il dream team.ogni tanto sogno una taranto diversa e la sua espansione la immagginavo intorno al mar piccolo con un lungomare circolare,una pista ciclabile,e con trasporti tramite idrovie un misto tra venezia e lago di garda,e poi tanto verde.acciarini p.s. addà nevicà

mercoledì 29/10/2008 04:30:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Presentazione libro 'Dalla Guerra alla Pace' e mostra fotografica Trevisani

Commento:

da Dr.ssa A. Ferilli
Comune Taranto




CLICCA QUI

martedì 28/10/2008 19:33:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ci uniamo

Commento: non conoscevamo Diego, ma ovviamente ci uniamo al dolore di Morgasmo, pregandolo se ne avrà la possibilità di estendere ai familiari le nostre sincere condoglianze.

martedì 28/10/2008 19:10:11



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040