domenica
29   marzo   2020
ore    16 :34
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 843 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

opppperdindirindina !!!! :-)))

Commento:
Qui si obietta, e no, qui si obietta. E nonono, qui si obietta! Mon cher Kom le parisien, mò m'a fa 'nguartà (e mi voglia scusare il francesismo da trivio) e già!
Che cosa mi rappresenta questo ricorso? Naaaaaaa ... ma queste sono cose da pazzi. Allora: fin dagli albori del 'Congorso indernescional lariulà' (a seguire ... ù Tarde nuestre vincerà) le sacrali regole furono così fissate.
P'PPRIMACOSE 'A 'NGARRA' U' R'SULTATE, e fin qui ci siamo, lei lo ha opportunamente ingarrato e quindi 1 fiorino, cioè volevo dire 1 punto. E mò avén'ù bell'
SECONDARIAMENDE 'a'zz'ccà' l' sciucatur' ca sbonn'n' 'a rezz' (siiii, MA TUTT'QUAND' p'avè n'otre pund'... e no' une sine e l'otre none) e ce facim' a qua? Ce te cride ca stè sciucame ...? Naaaaaaa .... e mica si può dare 1/2 punto, non è bello, e pò avéne tropp' difficile ù fattappost'. Lei che cosa ha scritto? Bevo e Mortari.
E mò biv' mò :-)))
Pertanto la Corte, esaminato il ricorso, ha così decretato:
IL PUNDO E' UNO E UNO RIMANE!!! aaaaaaaaazzoooo !!!
E ho detto tutto!
Ciao Mì, un abbraccio, vè megghie mò, o no?
:-)

lunedì 05/09/2005 12:23:19


Nome

kom

e-mail

CONGORSO'

Titolo

ricorso al consiglio federale

Commento: Primaria cosa FORZA TARANTO. Secondaria cosa, ho dato mandato ai miei avvocati di valutare se cisono gli estremi per un ricorso al Consiglio Federale in merito al punto attribuitomi per il congorso relativo alla gara Taranto-Melfi. Il sottoscritto avrebbe indicato anche i marcatori, in ordine rigorosamente alfabetico (capisc' a me) e tra questi il centrocampista Mortari, autore del primo gol. Il quesito é dunque, parafrasando il famoso detto latino, il seguente: m'attocche nu pund decchiù o no? In attesa di un cortese riscontro da parte vostra, pronto ad un ricorso al TAR e, se necessario, al Consiglio di Stato, vi auguro una FELICISSIMA SETTIMANA. Un caloroso saluto al delfinario più bello del mondo. ORA E SEMPRE FORZA TARANTO.

lunedì 05/09/2005 11:42:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

CONGORSO :-)

Commento:


1) Ghiaccio 2 punti
2) ForzaTaranto.it 1 punto
2) Kom 1 punto
(non devi bere prima di fare il Congorsò :-))
2) Lucca 1 punto

Ricordiamo che è necessario indovinare prima di tutto il risultato, pò se penz' a tutt'ù rest' (marcatori e minuti dei gol). In pratica se non indovini il risultato hai già fatto fetecchia.
:-)

lunedì 05/09/2005 11:12:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 05/09/2005 10:56:01


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

ahhhhh, ma che bella giornata

Commento: Va tutto molto bene,
è tutto positivo,
vai a capire poi qual è il motivo :-)

lunedì 05/09/2005 09:37:07


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Un buon Taranto...

Commento: Sicuramente un buon Taranto quello visto all'opera quest'oggi,spumeggiante e concreto,sempre pericoloso in avanti e con individualita' di spicco(Catania,Mortari,De Florio etc.). Gli unici nei sono,a mio modesto avviso,la condizione fisica imperfetta,il vizio di beccare reti da palle inattive e la scarsa concretezza di un Gambino forse troppo acerbo per la C2. Per il resto dobbiamo dare atto a Marino di aver allestito una buona compagine che in certi momenti da' la sensazione di giocare assieme da sempre con giocate piacevoli a vedersi e numeri d'alta scuola calcistica. I margini di miglioramento cmq sono notevoli e son sicuro che i rossoblu' non potranno che crescere a vista d'occhio,di partita in partita. Un abbraccio a tutti ed un caro saluto a tutti i miei amici con i quali ho trascorso piacevoli momenti allo Iacovone. Vi abbraccio,super

domenica 04/09/2005 22:51:16


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

campionato

Commento:
La cosa più importante è che abbiamo vinto (2-1 mortari e de florio)però bisogna fare un esposto alla lega calcio, chiedendo se il Taranto potrà giocare le sue partite a tempo unico, così come a Roma contro la Cisco, abbiamo giocato un solo tempo

Comunque....sempre forza Taranto

domenica 04/09/2005 19:33:20


Nome

TONY

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO-MELFI 3-0 DEFLORIO CATANIA DEFLORIO 22 pt 30pt 15 st cioa a tutti TONY

domenica 04/09/2005 15:04:27


Nome

Diennea Delfini Erranti

Titolo

ConGorso

Commento: In extremis direi un TA-Melfi 4 - 1 (Pastore, De Florio, Gambino, Di Domenico)

domenica 04/09/2005 13:52:01


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Forza Tarantoooooooooo!!

Commento:
Uagniù tutt' a o camp'....manisciàtev' manch' solo 75 m'nute p' comenzà!!

Haitian

FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

VenezuelaItaly

domenica 04/09/2005 13:49:17


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: TARANTO - MELFI 0 - 0 (Espulso Caccavale al 18° della ripresa)

domenica 04/09/2005 12:19:46


Nome

firenzerossoblu

Titolo

concurso

Commento: buen dia a todos!! segun mi: taranto 2 - 0 Melfi; Pastore al 13° 1° t. e Deflorio al 33° 2° t. vamos a ganarrrrrrr :)

domenica 04/09/2005 12:13:56


Nome

Fabio da Parma 81

e-mail

fabiochiar@libero.it

Titolo

Lettera al presidente Blasi

Commento: Cari amici erranti questa è la copia della lettera che ho scritto al presidente Blasi riguardante il servizio alle porte dello stadio. Saluti.
Carissimo presidente, premetto che sono uno di quei tifosi che sin dal primo momento del suo avvento l'ha osannata in tutto e per tutto condividendo appieno la sua politica societaria e riconoscendo le sue capacità manageriali: ricevetti anche degli applausi da lei stesso in diretta a studio 100 quando le proposi in un'email un sistema incentivante basato su risultati-bel gioco-incassi-stipendi giocatori anticipando quello che lei dopo qualche mese ha realmente messo in pratica (infatti lei disse: 'questo tifoso ha detto quello che io ho in mente di fare ed è la mia filosofia gestionale').
Tuttavia, ho un appunto da farle in quanto credo che nella vita sia importante la riconoscenza per quello che la gente fa:
mio padre fa parte di quelle persone che da tanti anni sacrificava il suo tempo libero la domenica ed a volte durante la settimana (forse non tutti sanno che dovevano essere allo stadio 2 ore e mezza prima dell’inizio della partita e bisognava riaprire le porte prima della fine ed aspettare il deflusso di tutti gli spettatori) per collaborare IN MANIERA COMPLETAMENTE GRATUITA SENZA AVER MAI PERCEPITO UN CENTESIMO per pura passione con il caldo e con il freddo, col sole da mare e con la pioggia battente , nelle partite importanti ed anche in quelle in cui lo stadio era desolatamente vuoto e soprattutto rischiando in prima persona minacce, infortuni e quant’altro durante gli incidenti o se capitava alle porte della curva).
Premettendo che c’è gente che fa questo da 50 anni come il sig. Piscopiello qual è la riconoscenza della nuova società? Sabato mattina dopo aver dato come ogni volta la disponibilità ed atteso invano per 2 ore tutto il gruppo è stato liquidato sentendosi dire “abbiamo messo la Vigilanza e di voi non c’è più bisogno” senza neanche una riunione informativa, un grazie o una stretta di mano.
Caro Blasi, i soldi sono tuoi ed è giusto che decida tu ma non è corretto trattare la gente in questa maniera e soprattutto la gente che non pagava allo stadio erano coloro i quali avevano gli accrediti in quanto politici, giornalisti o altro in quanto mio padre come tanti altri ha sempre fatto il suo dovere anche creandosi inimicizie e spesso la gente che si lamentava a sproposito in diretta a Studio100 non conosceva il reale motivo per il quale c’erano altri che non pagavano il biglietto.
Sempre forza Taranto.
Fabio da Parma.

domenica 04/09/2005 11:16:04


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)))

Commento:
Una giornata serena, allegra, radiosa, per tutti voi, amici vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti belli bellissimi perchè con Taranto nel cuore
sempre :-)
E sì, uaaaie, probbblem', attacch' d' nervatur' :-) però non c'è niente da fare, l'amore è amore, e questo non finisce mai. Mai!
Detto ciò, dopo aver appena saputo di una bella sorpresa oggi in gradinata, passo a dire la mia nel
Congorso indernescional lariulà ... ù Tarde nuestre vincerà
(rima baciata)
ovvero 2 - 0 per noi, e ci s'ha vist' s'ha vist' ,
con un gol di Deflorio e uno di ... uno di ... di ... ma sìììììì ... Gambiiiino, evvvaaai, incoraggiame ù uagnone, che se pocopoco sbaglia tiro e vè segne nu goool siamo a cavaaallo. Vai Gambino, vai, tu fà 'na cose, tir' semb'mbort, alanga tò, un'adda trasè ... :-))) Méne bell' spinge Gambino, dall' e dall'
spinge spinge ca traaaase ...
E Forza magico Taranto, regalaci un sorriso!
Buona domenica, rigorosamente rossoblu, a tutti!

domenica 04/09/2005 10:57:20


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buona domenica!!!!

Commento: Buonissima domenica a tutti,ghiaccio-band sto arrivandoooo!! FORZA MAGICO TARANTO,tutti allo Iacovone!!!!!!!!!!!!!!!! Vi abbraccio,super sta per abbandonare la provincia innominabile.

domenica 04/09/2005 10:49:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 04/09/2005 10:17:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Caro Faro

Commento:
qui di amici ne trovi quanti ne vuoi, e di domenica anche più pimpanti del solito, ma di posti di lavoro forse un pò meno. Non ci sarebbero tanti erranti se fosse così facile trovarli. Comunque il messaggio l'hai scritto e noi ti auguriamo di ricevere presto qualche risposta positiva.
:-)

domenica 04/09/2005 10:15:18


Nome

faro

e-mail

puntutu@libero.it

Titolo

Richiesta

Commento: Vorrei chiedere a voi Taranti se che tra di voi qualcuno che mi potrebbe dare una mano. Sono alla ricerca di un posto di lavoro e di amici se qualcuno mi può dare un aiuto ne sarei molto contento e se si di darmi una risposta tramite eimel.

domenica 04/09/2005 09:56:25


Nome

faro

Commento: BUONA DOMENICA A TUTTI TARANTINI NEL MONDO

domenica 04/09/2005 09:48:40


Nome

ziotonino

Titolo

congorso...che passione!

Commento: taranto 3 melfi 1 deflorio, 23 pimo tempo; pastore 39 primo tempo; gol del melfi; 16 secondo tempo; de florio 27 secondo tempo. e ho detto tutto..

domenica 04/09/2005 09:18:38


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

BUONA DOMENICA !!!

Commento:
Una buona domenica a tutti voi vicini e lontani. Oggi saremo un pò più vicini nel pensare al nostro Grande Taranto. Io sono elettrico, non vedo l'ora di rivedere Deflorio e compagni dilettarci con le loro giocate.
Ovvio, quindi che per me la partita finisce con un bel 3-1 con gol di Deflorio, Gambino(?) e Catania.

domenica 04/09/2005 08:12:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buono a sapersi!

Commento:


clicca qui

domenica 04/09/2005 07:56:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Faro

sabato 03/09/2005 23:08:51


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...ConGorso ke passione !!!

Commento:

...eccovi il mio pronostico x domani...
ovviamente ci sarà lo JACOVONE pieno ( almeno spero ! )
e poi i Ragazzi ci regaleranno la prima
di tante vittorie casalinghe...

TARANTO 3 Melfi 0
Deflorio...Gambino...Deflorio...

un saluto a tutti voi...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 03/09/2005 22:11:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La lettera di Mattia

Commento:


clicca qui

sabato 03/09/2005 20:58:05


Nome

GhiaccioMenta

Titolo


CONGORSO :-)

Commento:
La nostra amata squadra vince 2-0,
marcatore Deflorio

sabato 03/09/2005 19:10:31


Nome

Margherita

Commento:
Congorso :-) Taranto - Melfi :3 -0.Marcatori De Florio(due gol al quindicesimo e al trentacinquesimo) e Pastore (un gol al quarantunesimo).

sabato 03/09/2005 19:09:55


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Congorso

Commento: .......uno a zero per il Taranto.........

sabato 03/09/2005 18:39:40


Nome

Kom

Titolo

congorso'

Commento: TARANTO-MELFI 2-1 (BEVO E MORTARI) UN ABBRACCIO A TUTTI. ORA E SEMPRE FORZA TARANTO

sabato 03/09/2005 17:46:14


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

ConGorso

Commento:
Taranto - Melfi 3-0
doppietta di Deflorio e gol di Pastore.

sabato 03/09/2005 17:32:07


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

verigùd uiiiiccchènd :-)

Commento:
Di corsa ma auguro a tutti un bellissimo fine settimana:
x Smeralda: troppo buona, avanzi un caffè :-)
x Barbarita&skorpion&Margarita: hola, amigos, como va? Espero bien, ci ne sendìme però è megghie, ca mò no' sacce proprje ce facìme stasére. Ma domani .. domani
is the iacovon day ... non so se mi si piega ... :-)
x Stefania-ciclone: salutami i ghiaccioli scienziati (se sono ancora da te) e naturalmente Lucianone-simpaticone. Digerite le crepes ghirondine? eh eh eh
x superfranco: sei prooooooooooonto, sei caldooooooo?
x Marcello: ma come '... ovunque voi siate'? Vì ca nu picche di erranti stavene a Viale Virgilio stamatìne ... eh eh eh ... chiedi chiedi ...
a presto ... Marcellus homo (sor)ridens.
Alanga di voi quanto siete bellifatti tutti quanti ne siete
:-)

sabato 03/09/2005 13:08:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La cultura, la nostra storia
come identità, come grande risorsa.

Commento:




clicca qui

sabato 03/09/2005 12:39:04


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Sorrisi..........

Commento: .........o voi Delfini che Errate........che un sorriso vi giunga ovunque voi stiate.........Marcello

sabato 03/09/2005 11:06:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

sabato 03/09/2005 09:45:10


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

CONGORSO

Commento:
TARANTO-MELFI...3-1

sabato 03/09/2005 09:28:48


Nome

Margherita

Commento:

Mitologia greca : le Ninfe

(dalla parola greca nymfe “fanciulla futura sposa')

Interrompo la descrizione delle ninfe per oggi perché mi è capitato di imbattermi nella presentazione di questo libro: 'Trattato delle Ninfe, Silfi, Pigmei, Salamandre ed altri esseri umani”.Chissà,forse potrebbe risultare interessante per chi volesse approfondire l’argomento Ninfe.Sono 16 tavole, formato cartolina, riproducenti le fantastiche figure dipinte dal pittore fiammingo Hyeronnimus Bosch (1450-1516) nel suo capolavoro il 'Trittico delle delizie', fanno da contrappunto alle magiche creature descritte da Paracelso, il famoso mago-medico-scienziato, (1491-93?-1544) nel suo 'Trattato delle Ninfe, Silfi, Pigmei, Salamandre ed altri esseri umani'. A queste quattro specie di esseri di 'natura spirituale' Paracelso dedica molta attenzione in questo suo trattato spiegandoci, in sei sintetici capitoli, come nascano e di che natura essi siano, come vivano e quale sia il loro ambiente, come si manifestino a noi umani, di quali miracoli siano capaci e come si riproducano. Il sesto capitolo è riservato agli 'altri esseri umani' ovvero Giganti e Nani, e molte considerazioni sul perché della presenza di simile creature sulla terra e del riconoscimento che molte cose inspiegabili vi accadono.. Un piccolo volume tra letteratura visionaria, alchimia e astrologia, arricchito da immagini simboliche, affascinanti e nel contempo sottilmente inquietanti che non mancherà di suscitare curiosità sulla presenza del 'demoniaco' nelle vicende umane. (R.M.C.).Ecco a voi la copertina.

Bosch/Paracelso
Stampa Aternativa
Nuovi Equilibri
Viterbo 1990
volume di 32 pagine
16 tavole a colori
cm 10x15
(sito consultato:www.caldarelli.it)
Buona giornata a voi.

sabato 03/09/2005 09:00:57


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buona giornata a tutti

Commento: Desidero augurare a tutto il delfinario una splendida giornata e soprattutto un ottimo week-end, Per quanto concerne il consueto pronostico-congorso io dico TARANTO-Melfi 2-0,marcatori De Florio e Silvestri. Un ringraziamento doveroso oltre che un cordiale saluto rivolgo al mitico Marcello(tutto ok e mille grazie). Vi abbraccio,Francesco

sabato 03/09/2005 08:53:30


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

X Superfranco

Commento: .....risolto Super......vai nella tua posta e troverai tutto..sorrisi a te.......Marcello

sabato 03/09/2005 08:08:41


Nome

skorpion

e-mail

manconecosimo@virgilio.it

Titolo

Ueeeeeeeeeeeeè!!

Commento:
BUONGIORNO DELFINARIO, UN FELICE FINE SETTIMANA A TUTTI VOI.

Francè ci sentiamo più tardi, ciao buona giornata a tutta la ghiaccio band

sabato 03/09/2005 06:38:59


Nome

ziotonino

Titolo

solo per dirvi che

Commento: robertina ha passato il secondo turno del torneo di doppio sconfiggendo, insieme a silvia farina, l'altra coppia azzurra garbin-camerin. Tra l'altro, vi segnalo che la garbin ha lasciato un suo messaggio nel guestbook del nostro sito per roberta. Che storia!

venerdì 02/09/2005 23:05:51


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

X Marcello Filonide

Commento: Non vorrei importunarti caro Marcello, ma ho il problema di non riuscire piu' a collegarmi al tuo sito,o meglio risulto inopinatamente, all'improvviso,utente non registrato. Grazie infinite per la collaborazione e saluti cordiali da Francesco

venerdì 02/09/2005 22:37:56


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Ringraziamenti con affetto da SMERALDA

Commento: Voglio personalmente ringraziare Francesco Calia e tutta la sua meravigliosa famiglia oltre a tutti i Delfini Erranti per l'enorme aiuto che ci stanno fornendo con affetto e stima. Ghiaccio Band e Delfini Erranti, un nome una garanzia. Grazie amici. Smeralda la Filonide moglie di Marcello il Filonide

venerdì 02/09/2005 18:55:35


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

Breve filmato di uno 'scempio'

Commento:
Inviato alla Provincia di Taranto
ed ai media locali

A proposito di turismo in crisi a Taranto
e di ogni tentativo da fare doverosamente
per rimuovere ostacoli, migliorare condizioni,
qualità dell'offerta, abitudini, mentalità.


E' giunto ieri al nostro indirizzo
segreteria@delfinierranti.org
questo filmato realizzato con videotelefonino:
(clicca qui)

31 agosto
Marina di Pulsano
Località La Fontana

Grosso canale scarica liberamente fognatura
di notevole portata e maleodorante proprio a riva,
inondando tutta la baia antistante una spiaggia pubblica.

Si prega di effettuare tutte le verifiche e i conseguenti
atti di Vostra competenza, allo scopo di eliminare urgentemente questo sgradevole e vergognoso 'inconveniente', testimonianza evidente di indifferenza e di inciviltà, oltre che dannosissima non solo sul piano dell'immagine ma soprattutto su quello igienico-sanitario.


Distinti saluti.

Francesco Calia
Ass.'Delfini Erranti'

venerdì 02/09/2005 17:12:35


Nome

lucca

Titolo

Congorso

Commento: Buona giornata a tutti. Ci riprovo: Taranto - Melfi 1-0 De Florio

venerdì 02/09/2005 15:03:42


Nome

Spuenz

Titolo

Buongiorno a tutto il Delfinario!

Commento: Robè, Robè ma allora non l'hai proprio visto giocare Gambino quest'anno! Sono due uomini in meno per la squadra: è meglio che non gioca.
CONGORSO MON AMOUR
Taranto vs Melfi 2 - 0 De Florio (15 pt), Catania (15 st)

Hola Barbarita, non puete annucer las harina PAN magnana, la proxima vuelta securo que si: hora mira la figura

Besos a todos
Spuenz

venerdì 02/09/2005 14:01:03


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti e.....

Commento: Buon Weekend al Delfinario United, Associated & Co.,
il delfinario più bello del mondo:-)))))))
Congoooooooòrso: la settimana scorsa avevo ingarrato gol del Taranto e marcatore, alanga del San Fran'Cisco'.
Ma stavolta vinco io: perciò, mettìteve ò late:-)))))
Taranto-Melfi 2-0, Gambino al 21° del p.t. e De Florio al 7° del s.t.
E avàste!!!!!!!

venerdì 02/09/2005 11:50:14


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

BUONA GIORNATA !!!

Commento:
Un salutone a tutti vicini e lontani!
La giornata si presenta soleggiata e calda.
Il 10 sta arrivando ...

venerdì 02/09/2005 10:56:21


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 02/09/2005 10:00:32


Nome

Margherita

Commento:

Mitologia greca : le Ninfe

(dalla parola greca nymfe “fanciulla futura sposa”)

Cranto

Ninfa poco nota,ma citata da
Apollodoro nel Libro I della 'Biblioteca',
fortunatamente un'artista ha
voluto rappresentarla in un quadro.
Guardate che bella questa Ninfa

Cranto,30'x30'
di Susana Herrero-Kunhardt
(sito consultato:http://xoomer.virgilio.it)
Buona giornata a voi :-)

venerdì 02/09/2005 09:47:59


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Circuiti

Commento: .....l'individuazione dei circuiti sarà la cartina al tornasole........noi stiamo mettendo a disposizione della città un incommensurabile patrimonio storico ed artistico a costo zero per le casse pubbliche....... e su questo terreno che verrà valutata la serietà di questa annunciata operazione....... pensate un pò.....degli affreschi lignei con 11 formelle che rappresentano tutte le attività economiche della Taranto che fu.......in casa De Beaumont Bonelli Bellacicco......un ipogeo con le tracce storiche a partire da 11000000 di anni fa........sede del centro Filonide....... il tutto a disposizione della città......

venerdì 02/09/2005 09:08:47



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040