martedì
19   marzo   2024
ore    5 :17
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 328 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:









skammy
marlboromorbide
Il
Pepito

lunedì 09/12/2002 12:17:12


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo


Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO


Ulteriore impennata nelle donazioni per il Centro di Documentazione “Delfini Erranti”. Una donazione “presidenziale” di Ghiaccio con “Tradizioni e canti popolari a Taranto e nei paesi di area tarantina” di A. Majorano  ed un’altra da parte di 66wolf con “Settanta anni in rossoblu” di R. Di battista. Siamo così a 91 (mamma meje! A novandune ame arrivate!) donazioni virtuali. TASSATIVAMENTE ENTRO IL 31 DICEMBRE DOVREMO ARRIVARE A 100 :-) !!!! Operazione Trionfo? No! OPERAZIONE 100!

I soci che ci credono:

SPUENZ                     6 DONAZIONI

TURCO                      6 DONAZIONI

66WOLF                    4 DONAZIONI

GHIACCIO                2 DONAZIONI

RINDY                       1 DONAZIONE

 

Tarentum Nobilissima Urbs

lunedì 09/12/2002 11:38:23


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona settimana :-)

Commento:
Scusate il ritardo. Stiamo avendo da ieri un sacco di problemi con la linea (chidde sò l' nirv' e l' jastem' de ci ne vole male, ma nù t'nime 'a capa toste ... eheheh!!!). Prima di tutto do da parte mia e di GBand auguri affettuosissimi, seppure in ritardo, a tutti i festeggiati di ieri, in primis allo squalotto Luca :-)
Poi mi unisco a voi nel coro di giubilo per la vittoria, inattesa e perciò ancora più gustata, d'u Tarde nuestre, e per quella invece attesa e corroborante delle ragazze del Cras. Allora questa settimana, a differenza della precedente inizia per fortuna con un sorriso in più.
Ben venga :-)
Un caro saluto agli eroi della battaglia di Sardegna, Gianni e Stefano, agli entusiasti chattisti di ieri, a TurboPeppe il cui "sacrificio" ha avuto il giusto premio di consolazione (e che consolazione!), a Luca Orso che ha trasmesso ieri a Roma la ns. indomita fede ai baldi rossoblu, ai fratelli Alba che mi hanno mandati tanti sms finalmente euforici (festa doppia ieri, l'innominabile le ha avute nelle corna e scende, scende, madonna Immacolata come scende, ... hihihihi) ehm ehm ricomponiamoci.
x Marcuccio: e proprie mò t'a mettere a fà tutte st' p'nzieere? Piuttosto chi mettiamo domenica al posto di Rambo, squalificato, nella supersfida coi lupacchiotti avellinesi? Eh, chi mettiamo? Ménemé, v'dime se azzecchi la mossa ... :-)
x Rindy, alè, forzecuragge, mò è passato il uicchend "tragico" ... hihihihi :-) Ehm ... ripardon ... ma ce uè fà, quella è l'aria natalizia ... Uahahahah !!!
A proposito, ma pur'a dicembre stonne le cicale? Naaaa ... :-)
Vabbè và, buona settimana e un grande abbraccio a tutti
:-)))

lunedì 09/12/2002 10:47:48


Nome

TurboPeppe

Titolo

Sempre...

Commento:

lunedì 09/12/2002 10:34:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, CorSport, Gazz.del Mezzogiorno





Le ultime sul Taranto

lunedì 09/12/2002 09:54:57


Nome

Luca Orso I

Titolo

Buongiornooooooo

Commento: Salve ragazzi, che fine settimana da paura...., finalmente una soddisfazione dal nostro magico Taranto, non mi faccio prendere da facili entusiasmi, è solo una vittoria e siamo sempre nella fogna ma i segnali positivi si vedono e come se non si vedono accidenti.
Ve ne dico uno cosi tanto per farvi rosicare.
Ore 21.25 mi aggiro sconsolato per fiumicino zona imbarchi, Gate A4 ed in lontananza vedo qualcosa di strano, una quarantina di ragazzetti rossoblù, continuo, e vedo un delfino mezzo coperto dalla giacca, passano i primi 3, mi giro incuriosito e scettico e vedo scritto RAFFO. Un colpo al cuore, Il Taranto calcio al completo era li avanti a me. Studichito ho detto: MODOOOOO U Tarande site, Risposta di non so chi "SI" e W TARANTO ALLORA.
Completamente rimbecillito sono riuscito a riconoscere solo il mister Brini al quale ho fatto i complimenti per la vittoria ed ho detto: MISTER NAMMA SALVA', FORZA MISTER, con vigorosa pacca sulla spalla che ha un attimo destabilizzato il nostro stanco allenatore.
E tu di Taranto sei, SI MISTER STO ANDANDO A MILANO E STO FELICE. VAI NON TI PREOCCUPARE CE LA METTIAMO TUTTA.
Camminavo come un rincoglionito in senso opposto al mio gate di partenza al seguito dei rossoblu'. E poi Mister agghia parte' W T A R A N T O, fateci sognare.
Sorriso e saluto
dettaglio insignificante, una quarantina di rossoblu' perché dietro ci stavano quelli della F. Andria NGUUUUU
ORA DITEMI VOI SARA' MICA UN SEGNO DEL DESTINO?
W TARANTO RAGAZZI E BUONA SETTIMANA A TUTTI
Per me lo sarà sicuramente dopo quello che mi è successo.
PS: Mi scuso con tutti coloro che ieri in tarda serata ho contattato per condividere questa gioia ma non potevo tenermela dentro.

lunedì 09/12/2002 09:52:52


Nome

TurboPeppe

Titolo

Ottima giornata oggi

Commento: E PPPPPIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, ci voleva proprio. Questa vittoria ci serve per respirare, domenica non si scherza però, senza montarsi la testa (non è proprio il caso) e con umiltà, dobbiamo tirarci fuori dalla zona play-out questa è la parola d'ordine per cui, bèll bèll uagnù, i denti vanno tenuti ben stretti fino alla fine.
Per gli appassionati di Basket in Carrozzina, vorrei segnalare la nascita della "A.S. Dream Team Onlus Taranto", la squadra è iscritta al campionato di serie C e gioca alla Ricciardi, il sito è www.dreamteamtaranto.it. Cià ;-)

lunedì 09/12/2002 09:36:15


Nome

shark11

Titolo

Torres-TARANTO 0 - 1

Commento: OHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 09/12/2002 08:39:29


Nome

scheggiauno

Commento: Buon giorno a tutti, quì a Bologna fa freddo, tanto freddo, ma fortunatamente il vostro calore mi scalda, e dopo tutto questo entusiasmo sulla vittoria del Taranto si sente ancore più calore. Ciao Rì la preparo io la colazione, a te una bella zuppa di latte con ancora tanto buon miele, agli altri il solito caffè, di marca buona si intende, biscottini, spremuta fette biscottate con marmellata e mostarda fatta dalla mia mammina che non vedo l'ora di raggiungere tra 9, dico nove giorni e poter trascorrere un po di tempo nella capitale!!! Dimenticavo.... Augurissimi per Ieri!!!!

lunedì 09/12/2002 08:38:53


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Pronti ... Latte, caffè, miele (tanto miele), biscotti e per i più raffreddati c'è anche la spremuta d'arancia.
Dovrebbe andare bene, vero?
Rinà, rimettiti in fretta che Natale ormai è alle porte ... e tu da brava mammina devi avere un sorriso stupendo stampato sul viso! Promesso? :-)
Caro Marcuccio, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di seguire ciò che ti consiglia il cuore! Se la tua strada è il giornalismo, vai avanti e vedrai che non ti pentirai ... Ma io se fossi in te aspirerei a qualcosa in più di Studio100, lo dico perchè hai stoffa! Ti chiedo solo di non prendere decisioni avventate ... :-)
un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 09/12/2002 08:34:39


Nome

rindy

Titolo

Buongiornooo !!!

Commento: Il Taranto calcio ha vinto... il Cras ha vinto... io faccio meno starnuti e tossisco meno... ok, allora mi pare che ci siano tutte (o quasi) le condizioni per azzardare un
BUONGIORNO DELFINARIOOOOO !!!
:-)))))
Dai, proviamo a "raddrizzare" almeno i giorni finali di questo anno di m.... (onest', Delfinotti nuovi arrivati a parte, per alcuni di noi quist ha stat' nu' schif d'ann, o quantomeno un anno "difficile", ma no p quaccheccos, ma p tand e tand d chidd cos'.... :-), no, zio Spa' ? ) !
Ho bisogno di una ricca colazione, ma sto anGora convalescente... chi me la prepara ??? :-)))
Un bacio a tutti e soprattutto un cRìcRìcRìcRìcRì.....
:-))) Rì

lunedì 09/12/2002 08:12:38


Nome

Garag

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

prima di andare a letto...

Commento: Non posso non scrivere prima di andare a letto.. il mio taranto oggi ha vinto, non provavo questa emozione ormai da un anno.. ora non siamo più ultimi, domenica però affrontiamo l'avellino, prima in classifica. Se riusciremo a vincere, oltre a fare continuità di risultato, potremmo arrivare a metà classifica. E se poi a gennaio arrivano altri giocatori, dove possiamo andare? boh, è meglio vivere ora alla giornata, come dice brini. Oggi dormirò più tranquillo, con un peso in meno e con tanta voglia di taranto addosso. Vedete ragazzi, in questo periodo sto decidendo la mia vita. Io ormai sono molto deciso a entrare a studio100, ad "aiutare" gianni a fare il cronista o comunque essere l'inviato per il taranto. Dante,fratello di gianni seb.,mi ha detto che non ci saranno problemi.. l'unico problema è: e come faccio con Roma? beh, ancora non lo so. Fatto sta che io voglio laurearmi a taranto, e sarò orgogliosissimo di farlo proprio nella mia città, la mia capitale. Io oggi ho fatto una lunga conversazione a mio padre, mi dispiace solo di avergli dato un problema in più.. le mie intenzioni sarebbero quelle di entrare a studio100 a 19anni (alla fine della scuola) e di laurearmi contemporaneamente. Uagnù,non so veramente cosa fare.. però ho ancora tempo! ora vado a letto, è meglio dormire che aqquà la testa scoppia! ciao a tutti!

domenica 08/12/2002 23:44:57


Nome

Gerry

Titolo

Notte di vittoria!!!

Commento: E finalmente una vittoria ...
Si, Giulio, penso che sia iniziata la riscossa! :-)
Come è andata la Festa? E già, l'Immacolata è sempre stata per me la Festa con la effe maiuscola del periodo natalizio ... Mia nonna si chiamava Concetta e si festeggiava la vigilia sontuosamente!
Ma permettetemi di fare i miei AUGURI a CONNIE per un BUON ONOMASTICO!!! Auguri Co'!!!
E poi vorrei ringraziare Rinalda per gli auguri al mio piccolo ...
Sei una zia fantastica!!!
Ora posso andare a dormire tranquillo ...
Buonanotte Delfinario, buonanotte!!!
Gerry
P.S. un caro saluto al ns Luca che a Fiumicino ha fatto strani incontri ... Lu', è un segno del destino!
NON MOLLARE MAI!!!
NON MOLLARE MAI!!!
NON MOLLARE MAI!!!
:-)

domenica 08/12/2002 23:26:56


Nome

66wolf

Titolo

VITTORIA!!!!!

Commento: Ragazzi questa sera seguivo l'emittente sarda "Sardegna uno", dicevano che il nostro Taranto ha vinto con un mezzo tiro in porta, e soprattutto deve ringraziare il portierone Di Bitonto, i ragazzuoli sono rimasti malissimo. Dopo alcune vittorie di fila, credevano di fare un solo boccone del nostro squadrone, ma lor no sapen ca tinim l'oss!! Uagniun sarà l'ora della riscossa? Bè speriamo!!!

domenica 08/12/2002 22:43:08


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

Torres-Taranto:

Commento:

I filmati di Torres-Taranto

domenica 08/12/2002 20:09:08


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

era ora...

Commento: Finalmente. Sì ragazzi, sembra un sogno ma non lo è: il taranto ha vinto in trasferta. Io sotto sotto ci credevo, ho giocato pure alla snai il 2, e l'ho azzeccato (per colpa del perugia non ho vinto 160 mila!mocc a gaucci!). Il 4-4-2 si conferma buono,anzi ottimo. Siamo molto più coperti, e si riparte con petrachi e deliguori sulle fasce. La squadra non è male, e non lo dico solo perchè abbiamo vinto! domenica tornano passiatore e triuzzi, brini avrà il suo da fare.. finisco col ringraziare di cuore di bitonto, grazie portierone!! Domenica se vinciamo andiamo a metà classifica.. forza uagnù tutti allo stadio!!

domenica 08/12/2002 19:09:30


Nome

rindy

Titolo

.....

Commento: Il Taranto ha vinto ....



IL TARANTO HA VINTOOOOOOOO !!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIII !!!!
Ora sì che è festa !!!
:-))) Rì

domenica 08/12/2002 17:31:59


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Vota Antonio Vota Antonio  Vota Antonio

Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO









Tarentum Nobilissima Urbs .

domenica 08/12/2002 16:15:14


Nome

RIGAGOL

Titolo

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento: L'urlo di Rigagol & TurboPeppe: finalmente vaffanculo a Citemuert' :-))))))))))

domenica 08/12/2002 16:13:19


Nome

TurboPeppe

Titolo

Cacchio

Commento: Grazie Piero, sì a uerr come sempre, sto seguendo la partita su Blunote, purtroppo in chat provo e riprovo ma in chat DE non si entra, vabbè. Sul Forum dello Sport ho scritto la mia "disavventura di ieri"... a Sassari dovevo esserci anch'io, era destino, leggete leggete, alàng d' cil'havvìst :-(

domenica 08/12/2002 15:15:22


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

Problemi chat...

Commento:
Caro Peppe ho provato e riprovato...
TUTTO OK!!!
mi spiace x Te e x Antonio... Riprova...anzi...

NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAIII!!!...
FORZA TARANTO!!!

Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 08/12/2002 15:00:15


Nome

TurboPeppe

Titolo

Problema chat

Commento: Ragazzi io e Antonio RigaGol non riusciamo ad entrare in chat. Ale se sei collegato fai qualcosa, nò ne fà jastemà kobà, oggi è il giorno dell'Immacolata, pare brùtt kobà ;-) a proposito GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL, PETRACHI EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII, SBUNNAMELEEEEEEEEE

domenica 08/12/2002 14:28:13


Nome

Paolone

Titolo

auguri

Commento: ciao a tutti e tanti auguri!!!oggi ad urbino la giornata è veramente brutta!!!! saluto tutti voi che siete tornati a taranto per la festa(invidia!!!),non mangiate troppe chiangaredde e salutatemi taranto (che forse nn vedrò neanche a natale....(tristezza) Congorso TORRES 0 TARANTO 1 tanti auguri a tutti voi

domenica 08/12/2002 13:34:02


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

AUGURI !!!!!!!!!!

Commento: AUGURI A TUTTO IL DELFINARIO !!!!!!!!!!!!!!!

domenica 08/12/2002 13:29:52


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !

Commento: Tantissimi AUGURI a TUTTI Voi per la festa dell'Immacolata...

BUON COMPLEANNO a LUCA lo squalotto della zia :-), nonchè delfinotto di Gerry e Antonella (anche a loro tantissimi auguri affinchè il loro "pargolo" possa continuare sempre a dare loro tanta tanta felicità e tante soddisfazioni)... "crisc sant e ricc'" , cuore di zia!

BUON COMPLEANNO a JONIO, o Mardub :-), che dir si voglia... anche a te tantissimi auguri per una splendida giornata, sperando che il Taranto possa farti (e anche a tutti noi) un bel regalino :-) !

BUON ONOMASTICO alla mia sorellina CONNY !!!
Auguri sorellina, spero di rivederti presto su questo muro (ci manchi tanto !) e, chissà, magari di incontrarti prestissimo :-) qui nella capitale... tantissimi bacioni tutti per te!
Ovviamente BUON ONOMASTICO a tutte la Immacolata e le Concetta e i Concetto ...

Anche se non è un Delfino, anche se è nato a Milano e vive lì da sempre, una parte di sangue tarantino (santa mamma :-) ) scorre anche in lui e forse è per questo che ama la nostra città e i nostri luoghi, ed è riuscito a trasmettere questo amore anche alla sua compagna; permettetemi, per questo, di fare su questo muro anche gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO a "zio" VITO ... cumba' :-), la prossima volta che venite a Taranto la "visita" allo Jacovone con Delfini Erranti annessi :-) non ve la toglie nessuno ! Un bacione a te e a Simona !

Buonissima giornata a tutti e ... FORZA TARANTO !
Rindy

domenica 08/12/2002 12:00:53


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

Buona Immacolata !!!...

Commento:
...si sono proprio io...
no...non mi sono dimenticato di voi...
ma ormai penso lo sappiate...
quando faccio un salto a TARANTO (BELLA A'PICCENNA MEA)
ne pago subito le conseguenze( lavoro da smaltire )
oggi tra un preventivo e una fattura...
riesco a scrivere sul Caro Vecchio G.B. :-)))

x questo oltre ad Augurarvi una Felice Domenica...
( TARANTO compreso ;-) )
vi AUGURO un BUONA IMMACOLATA ( ke ci guardi da lassù )

x tutti coloro ke saranno in chat...a + tardi...
x TUTTI gli altri vi abbraccio come al solito...
un abbraccio FORTE...AMICHEVOLE...SINCERO...
insomma un VERO abbraccio da DELFINO ;-)))...

( Z ) ( B ) ( L ) a TUTTI da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.


N.B. V.V.T.B. ;-)

domenica 08/12/2002 11:56:42


Nome

Silvietto

Titolo

Tanti auguri

Commento: Buon giorno e tanti auguri a tutti i delfini per la festa dell'immacolata concezione. E che sia una festa sotto tutti i punti di vista,ragion per cui mi sbilancio e per il congorso dico Torres 1 Taranto 2. Cià uagnù

domenica 08/12/2002 11:27:05


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

sassari...

Commento: Oggi il magico Taranto gioca con la torres, in trasferta.. ormai mi sono disabituato a non farle, ancora non mi capacito che torres-taranto non la posso vedere.. mi viene voglia di prendere il primo treno per bari e il primo aereo per la sardegna! poi dico: e i soldi? e qui ritorno a taranto :-)) Vorrà dire che mi dovrò accontentare di giuann sebastio, di una radiolina e di un computer. Oggi amici miei dobbiamo vincere, questa è l'unica soluzione, altrimenti rimaniamo sempre più giù.. santa madonna, facci questo regalo, siamo in 300'000 a chiedertelo.. un saluto a tutti tranne al calippo informatico che ancora mi deve dare il programma per lo scanner :-)) ne vedim' P.S. Vedere Cazzarò con la maglia della Torres non sarà il massimo... pieroni mocc a m... (scusate ma quando è giusto è giusto)

domenica 08/12/2002 10:50:18


Nome

Leyla

Titolo

Auguri a tutti

Commento: Buona Festa dell'Immacolata a tutti i Delfini ed anche a chi, per sua sfortuna, Delfino non è :-)))) Forza Taranto anche da parte mia Leyla/Lodovisca

domenica 08/12/2002 10:43:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Buona festa dell'Immacola a tutti.
E sempre Forza Taranto !!!

Da Corgiorno, Gazz. del Mezzogiorno, CorSport


Le ultime sul Taranto

domenica 08/12/2002 10:20:42


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

AUGURI :-) :-) :-) e Buona domenica

Commento:
Delfinette, delfinone, delfinazzi, delfinucci, vicini, lontani, lontanissimi

Buona festa dell'Immacolata !!!

'a madonne cu v'accumbagne a tutte quande ne site e vi dia una mano a realizzare i vostri progetti :-)
Spero siate sopravvissuti alle laute pettolate varie, per chi le ha potute vivere e godere, o che le abbiate comunque ripescate nostalgicamente dal fondo del vostro cuore.
Buona domenica, carissimi, dopo tanta pioggia qui il sole finalmente splende alto. Fa freddo ma il sole c'è! Già è 'na cose :-)

Un pensiero ai nostri amici Gianni e Stefano che ci rappresenteranno tutti in quel di Sassari, testimoni di un amore che non finirà mai. Un fraterno a braccio a loro e a voi tutti
:-)

domenica 08/12/2002 09:06:43


Nome

66wolf

Titolo

BUON FINE SETTIMANA!!!

Commento: Ragazzi e ragazze, piccini e bambini, come di consueto vi auguro un buon fine settimana, questo un po più speciale perchè vi e la festa dell'Immacolata, anzi auguro un buon onomastico a tutte le Immacolate e le Concette. Auguri!!! Ogni qual volta si avvicina un uicheed, quasi..quasi mi dispiace! Perche? Per il semplice motivo che voi mi mancate. Meno male che ogni tanto posso andare in chat a seguire la chatcronaca di Kriss, e stare a scherzare un po con i uagnioni. Un saluto dalle Alpi innevate del Piemonte.

sabato 07/12/2002 23:33:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









pipo

sabato 07/12/2002 23:03:26


Nome

Kriss

Titolo

Chat cronaca alle 14.15

Commento: Ciao Amiche ed Amici carissimi. Vi ricordo che domani pomeriggio la chatcronaca è ANTICIPATA alle 14.15. Vi aspetto con il solito affetto e simpatia.Speriamo in una partita decente.... Il mio pronostico è 1 a 1. A domani.Kriss.

sabato 07/12/2002 18:23:54


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

100Notizie delle 14

Commento:

100 Notizie 7/12/2002

sabato 07/12/2002 14:26:18


Nome

Garag

e-mail

sempre a stess!

Titolo

only taranto

Commento: noi non ti lasceremo mai, noi non ti la-scere-mo mai la la la la... oggi è già la vigilia, io sento il mio cuore che batte,sento che domani succederà qualcosa.. una vittoria a questo punto non sarebbe male no?? beh, allora ecco il congorso indernescional: torres-taranto 1-2 (petrachi,pompei) e incomincia la risalita...
Giornalismo: uagnù, solo ora sto vedendo quanto sono belli i miei pezzi su blunote.it.. oggi ho inserito due pezzi, tra cui un'intervista a un delfino errante, uno di noi! andate su www.blunote.it.. pretendo che leggiate tutti i miei pezzi, quindi tutti su blunote, ok???
Domani credo di venire in chat, naturalmente se siamo troppi sarò il primo a uscire, visto che comunque la radiocronaca la posso sentire comunque.. fozz tarde uagnù!!

sabato 07/12/2002 14:11:47


Nome

speedy

e-mail

gliis@tiscali.it

Titolo

a tutti i delfini

Commento: scusatemi se non scrivo molto ma il lavoro e la salute mi hanno impedito di farlo,ma siete stati sempre nella mia mente. voglio augurare a tutti di fare buone feste, speriamo di diventare finalmente gente del nuovo millenio, gente del 2003, gente che sanno vivere,gente che sanno cosa significa comunicare senza dover usare altri mezzi, vedi tifoserie negli stadi e guerre di ogni genere, con la speranza di essere un po piu' civili vi saluto vostro compagno di fede rosso-blu' speedy.a dimenticavo un saluto a kri, gerry e turco ........

sabato 07/12/2002 00:19:52


Nome

Spuenz

e-mail

fabio.tagliente@elsag.it

Titolo

BUONANOTTE!

Commento: E pizz!!!!!!
Cu a chioggje v'agghje lassat e dop na sman angor accussì vi acchje. E no avast mo! Bel tempo fino a Potenza poi pioggia sempre pioggia. Vi ricordo che il Tursport è completamente coperto quindi non vi spaventate delle condizioni meteo, è adatto per tutte le ETA'!
***
Auguro a tutti di trascorrere una felicissima festa dell'Immacolata, soprattutto a chi deve lavorare fuori o dentro casa.
BUONANOTTE DELFINARIO, SOGNI ROSSOBLU!
Spuenz

sabato 07/12/2002 00:12:42


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

fozz tarde!

Commento: Uagnù non pensavo a tanta ignoranza in internet :-)) da ora per vedere i filmati basta cliccare sull'immagine, e andrà direttamente alla pagina desiderata (taranto channel..). Oggi ho messo tutti questi video perchè domani non si va a scuola (vigilia dell'immacolata..), alleluja! fa sempre bene qualche volta non andare a scuola :-)) Domani su blunote.it troverete due sorpresine (due interviste..), tra cui una a un delfino errante, non vi voglio anticipare niente però.. ringrazio l'intervistato, si è reso subito disponibile all'intervista.. Beh domenica tutti a sassari?? peccato, se avessi avuto nu sbuenn d'sold ci sarei andato a sassari, ma in aereo :-)) e vabbè, vorrà dire che andrò il 22 a chieti! voi come state? aqqua state sempre a proporre menù, eh spuenz? beh, ora vado a riposarmi (prima del solito..) perchè domani mi attende una giornata movimentata (neanche quando non si va a scuola si può stare tranquilli..). Un saluto a tutti, in particolare però a giannino. Gianni finalmente ti fai sentire, eh monello :-)) ? portate in alto il nome di taranto e dei delfini erranti.. FORZA RAGAZZI DOMENICA SAREMO TUTTI CON VOI!!

venerdì 06/12/2002 23:35:05


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Erranti

Commento:
Giuà, come sarebbaddire: ... chi sa se vi ricordate di me?
Giuà ... vì ce ... vì ce ...
vì ci u face pariggià dumeneche u Tarde nuestre (grandi, tu e Stefano presenti in Sardegna, grandi!) sai che ti dico? E vabbè 'a proteste, e vabbè u v'lene 'nganne, ma mò stiamo cominciando a rischiare, Giuà, e allora, anche se dalla parte opposta della classifica, sempre il cuore (soprattutto il nostro) è l'àncora di salvezza :-) Un abbraccio

Grande soddisfazione per noi GBand stasera: a Taranto, al Caffè Italiano, 'mbacce o Carm'ne, abbiamo avuto il grande piacere di conoscere personalmente Devi "Turco" e consorte. Come potete immaginare, un simpatico incontro. A breve documentato e immortalato nel Delfinario. L'amico Devi, già in ripartenza, vi saluta tutti con affetto.

P.S.(sta per Può Servire) Se, puta caso, ci fosse fra di voi qualche animale come me, che ne mastica pochino de 'st cos' giargianise, per scaricare il servizio tratto dal TG di Studio100 e offertoci da Marcuccio nostro, entrati nel sito basta cliccare su Multimedia e voilà, il gioco è fatto
Buon fine settimana a tutti. Baciuzzi. (oeu, ca no sò du dr Uzzi, chiste sò l' mjie)
:-)

venerdì 06/12/2002 23:06:03


Nome

Garag

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

Speciale 100Notizie

Commento:

Speciale 100Notizie:Lavori in corso

venerdì 06/12/2002 22:46:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Per amatori ... frescofresco

Commento:
da Blunote:
06.12.2002
TARANTO: Legambiente, il capoluogo ionico sale
dall'80.mo al 50.mo posto.

Secondo il 9° Rapporto sulla qualità ambientale in 103 capoluoghi di provincia Taranto risulta essere la citta' pugliese che si posiziona meglio con il 50mo posto in classifica, seguita da Bari (65mo), Foggia (68mo), Brindisi e Lecce (76mo posto). L'unica ombra per Taranto, sempre secondo Legambiente, è che la città appare trascurata su due fronti importanti: rifiuti e traffico. Fanalino di coda nel primo parametro; la città è bocciata senza appello per il traffico e lo scarso verde urbano fruibile.

venerdì 06/12/2002 22:30:34


Nome

Leyla

Titolo

Per Studichito

Commento: BENTORNATO!!! Tu non lo sai, ma abbiamo sentito parecchio la tua assenza :-))) E meno male che un certo Omero si è dato da fare per aiutarci...eh eh eh Ciao a te e a tutti i Delfini Smack Leyla

venerdì 06/12/2002 22:13:06


Nome

Leyla

Titolo

Per SpuenzOmero

Commento: Grazie Omero per il tuo aiuto...è stato proprio provvidenziale! Vedi come ero triste e sconsolata senza il mio Ulisse Studichito?
Leyla/Penelope

venerdì 06/12/2002 21:54:06


Nome

rindy

Titolo

Carissimi Delfinazzi e Delfinazze...

Commento: ... domani e dopodomani saranno per me giornate molto movimentate ( quanto sono belle le feste di Nataleeeeeee !!! Madooooo'!!! Proprio bellissimeeeeee !!! ....... grrrrrrrrr ! ), quindi ci tenevo a lasciarvi un mio saluto, questa volta senza bacetti :-) perchè sto raffreddata a ciuccio :-) e c'ho pure una tosse che la metà basta, e non voglio inguaiare pure voi proprio in prossimità delle feste... Moniuccia, cucciolina, prendero' la tua tisanina e sono certa che staro' subito meglio :-***...
Trascorrete una buonissima vigilia dell'Immacolata e , in generale, un buonissimo w.e. !
Un abbraccio ! Rì

venerdì 06/12/2002 21:53:59


Nome

Taranto Channel

Titolo

tgsportivo delle 20:30

Commento:

All'interno: situazione squadra,intervista a Andrisani

venerdì 06/12/2002 20:48:18


Nome

Studichito

Commento:

Scusate per la mia forzata latitanza e ammetto che il delfinario più bello del mondo mi è mancato tantissimo. Vorrei salutare ancora Spuenz (tranguill u pc stè appost!) e probabilmente ci vedremo al Tursport (non dimentichiamo mai che le uagnedde nuestr so ciucculatine) ed un abbraccio a Leyla/Penelope che come avrà potuto notare ha ritrovato l’Ulisse cchiù studichite du delfinarie! Nel frattempo gustatevi le rubriche curate dal Team (ah! Che farei senza i miei collaboratori!!!) dedicate alla Poesia ed all’ Amarcord.

Tarentum Nobilissima Urbs

venerdì 06/12/2002 20:20:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:









x_Naù_x

venerdì 06/12/2002 20:05:51


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Totò

Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLO




Tarentum Nobilissima Urbs.

venerdì 06/12/2002 19:34:16


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Donazione DOC

Commento:

TEAM ULISSE CULTURA E SPETTACOLI

Strepitosissima donazione di Spuenz! Ossia “Le cento città d’Italia: TARANTO (supplemento mensile illustrato del SECOLO) di Davide Alzati del 31.07.1899!!!! Una leccornia assoluta! Il Team ringrazia pubblicamente l’amico-socio Spuenz, che si dimostra tra i più attivi in assoluto nel progetto Centro di Documentazione “Delfini Erranti”. E siamo a 89 donazioni. Insomma meno 11 alla meta. Forza ragazzi!

Tarentum Nobilissima Urbs

I Soci che ci credono:

SPUENZ                     6 DONAZIONI

TURCO                      6 DONAZIONI

66 WOLF                   3 DONAZIONI

RINDY                       1 DONAZIONE

GHIACCIO                1 DONAZIONE

venerdì 06/12/2002 18:34:22



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040