martedì
19   marzo   2024
ore    6 :32
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 543 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

marc poll

Titolo

boh

Commento: Milano ... ce schif. Saluti ai valorosi di cacania e un ringraziamento a Jus & Family che ci hanno ospitato nella domenica di passione. x turbopeppe: ti chiamo a pranzo x la questione biglietti. ciao da una Milano grigio topo.

martedì 04/06/2002 10:45:02


Nome

TurboPeppe

Titolo

...

Commento: PER CICCIO: rileggo meglio ed effettivamente ho capito male io, ma la mia polemica non era incentrata su quella tua frase. PER TUTTI: sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla in un certo modo, ma di questo ne ero già convinto. Sono contro la violenza gratuita ma un catanese in un muro di tarantini è come un fuscello di paglia vicino al fuoco. PER ALESSIOCT: Cerca di essere obiettivo, altrimenti vai a scrivere sui muri catanesi. Cià, Peppe.

martedì 04/06/2002 10:38:22


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Grazie Alessio,ora abbiamo ancor più chiaro quanto VOI catanesi siate obiettivi,equilibrati,giusti e abbiate una visione del mondo da vera metropoli.Catania:l'ho detto!mi sto sciacquando la bocca...naturalmente poi devo sputare...comunque sia,alla fine si tirano le somme.Considerati pure ben accetto su questo muro. TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

martedì 04/06/2002 10:25:18


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Embè?!

Commento: Embè?! E si amici... non vi nascondo la mia preoccupazione ieri quando ho letto anche QUI, messaggi di rabbia, se non odio! Ma ce avite studichite? Va bene lo sfottò, e sono io il primo a saltare con voi. Poi però non possiamo cadere in generalizzazioni anche noi. Ascoltate Ghiaccio, sentite da lui cosa significa fare trasferte come quella di domenica e poi, vi prego, pensate allo Iacovone come ad una bolgia sportiva, in FESTA, non in GUERRA. Io ci CREDO, domenica sarò lì, verrà anche la mia dolce metà francese, un pò spaventata da questo clima ma incoraggiata dal mio ottimismo (illuso?). Nò miscame scurcele cu fave, non confondiamo sfottò e violenza! AVAST... SON TARANTINO E VOGLIO VANTARMENE.

martedì 04/06/2002 10:24:20


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Luca Orso I

Commento: Stavo scrivendo il mio messaggio, tu "telepaticamente" lo avevi già letto
Grazie Luca :-)

martedì 04/06/2002 10:21:57


Nome

luca orso I

Titolo

CATALESSI

Commento: CATALESSI..O SILENZIO! Tacciano voci lontane che non ci appartengono!!!

martedì 04/06/2002 10:13:40


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

AVVISO

Commento: x TurboPeppe: ho riletto il mio msg, questa la frase cui tu alludi: " ...AlessioCT è figlio di Tony che, come sapete, vive a Ct da 22 anni, ma è tarantino e tifoso del Taranto". E' Tony che è tifoso del Taranto. Il figlio Alessio è nato a Catania e tifa Catania.
Forse non era chiaro. Può succedere.
Ad Alessio ho già risposto anch'io ieri sera, e spero che capisca che qui siamo tarantini e tifiamo Taranto.
A proposito di questo, però, colgo l'occasione per ripetere a tutti quanto da noi, come redazione, già cortesemente chiesto.
Questo sito, come tanti altri, viene quotidianamento letto e controllato. Nel clima già rovente instauratosi per la partita Taranto- Catania, non aggiungiamo messaggi che possono facilmente essere interpretati come offensivi, volgari, tendenti volontariamente o involontariamente alla violenza. Sappiamo con certezza che altri siti stanno abbondantemente censurando. Non costringeteci a fare altrettanto.
Spesso ci piace dire e pensare che noi tarantini siamo migliori di tanti altri. Se rileggete alcuni messaggi di ieri su questo muro, questa "differenza", amici, non si vede proprio. Lo so, la rabbia è tanta per quanto successo a Catania ed al Cibali, non lo dite a noi che certe cose le abbiamo vissute in prima persona e per ben due volte quest'anno, ma sta proprio qui la capacità di essere "migliori" di tanti altri. Non scendere allo stesso livello, non vivere le stesse sgradevoli atmosfere e dimensioni, mostrare un volto diverso e più umano. In ogni contesto, quindi anche nello sport, deve trionfare la civiltà, e noi tarantini ne abbiamo tanta, ne siamo portatori ed esportatori, in Italia e nel mondo, da 3000 anni. A maggior ragione noi Delfini Erranti, dovunque ci troviamo, vogliamo e dobbiamo essere testimoni ed interpreti di una storia e di uno stile differente. Vi ringrazio della collaborazione.

martedì 04/06/2002 10:09:44


Nome

max-mo

Titolo

X AlessioCT

Commento: Ma non eravate stati voi ad accusarci di avere reagito con indifferenza allo striscione esposto da 4 deficenti a Taranto? E ricordi cosa ci evete preparato al ritorno? Ricordi i volantini affissi nella tua città? Ora invece ci vieni a dire che "Dei fatti accaduti al Cibali domenica, la tifoseria e la città di Catania non è neanche lontanamente responsabile", che "Nessuno di noi avalla il comportamento della Famiglia Gaucci" (salvo poi tirare in ballo la storiella-alibi dei favori arbitrali a Pieroni, dimenticando l'unica certezza, e cioè che siete in finale ai danni del Pescara per merito di una clamorosa e ammessa svista arbitrale) ? Come si dice in questi casi: 2 pesi 2 misure.

martedì 04/06/2002 10:06:00


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: Mi ero già calmato e pensavo a domenica ed allo sbonno di pubblico che ci sarà allo Iacovone ... Poi leggo l'intervento di AlessioCT e mi sono chiesto: -"Ma dove sono? Non è che ho sbagliato muro?" AlessioCT non ti rispondo a tono per il semplice fatto che conosco tuo padre e penso che l'abbia già fatto lui ... ma questo deve far pensare moltissimo al fatto che "chiunque" può diventare un Delfino Errante, avere la password e maneggiare le nostre foto. Spero che questa situazione si risolva al più presto ... Questo mio prendetelo nel modo più pacato possibile, non è una polemica ma solo una considerazione. Ora sparate pure ... ho la camicia aperta ma non la benda sugli occhi! Non avrei mai voluto scrivere ste' cose e mi è pesato tanto scriverle, chi mi conosce lo sa. Ciao a tutti da G.O.L. :-( P.S. Non roviniamo ciò che è stato costruito con tanto entusiasmo!

martedì 04/06/2002 09:59:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

martedì 04/06/2002 09:08:50


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

non mi scende...

Commento: Non mi scende l'intervento di AlessioCT, lo leggo e lo rileggo ma non mi scende proprio, wè Cì tu dici che AlessioCT è tarantino e tifoso del Taranto, io nel suo intervento leggo "come CI hai descritti" e "NOI catanesi" e allora bello mio non hai capito niente di cosa abbiamo passato noi e non sei per niente obiettivo su cosa avete combinato voi catanesi domenica, rispetto te e tuo padre, ma vai a scrivere su www.cataniacalcio.com o su drunks.cjb.net, ciao bello scusa ma torneremo torneremo torneremo in serie B!

martedì 04/06/2002 08:54:41


Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

????

Commento: Ciao ragazzi leggendo quelle poche e striminzite notizie che si possono vedere sul televideo mi sono accorto che il catania ha avuto solo 10000 euro di multa e niente più, secondo voi dopo i fatti accaduti al cibali di catania e solo quella ammenda che qli abbiamo regalati anche noi con la nostra presenza, mi devo preoccupare? Approposito, sapete che il barese di matarrese si è ricandidato alla presidenza della lega? Comunque non mi dispiacerà fare 850 Km domenica per vedere il mio TARANTO!!!! E gridare insieme a voi FORZA TARANTO

martedì 04/06/2002 07:54:29


Nome

Aldo B.

Titolo

X Francesco-Ghiaccio bollente rossoblu`

Commento: Un grazie a Franceso-Ghiaccio bollente rossoblu`, per le tempestive news che mi hai comunicato. Onestamente, mi aspettavo di peggio, dato che noi, per la partita con il Lanciano, ci siamo beccati 12.500 euro, e sicuramente per cose meno gravi. Comunque va bene lo stesso, l'importante e` che la paghino domenica prossima (calcisticamente parlando). Ciao e Forza Tarantoooooo!!!!!

martedì 04/06/2002 05:03:35


Nome

Garag

Titolo

Sto mettendo tutti i video...

Commento: uagnù mi dovete scusare, in questi due giorni sono stato occupatissimo, basta pensare che sono andato a due feste di compleanno, tra cui una di mio fratello che compie 18 anni (mudù sce cul!!!). Naturalmente scappando e fuggendo ho fatto in tempo a registrare tutto, ora sto tagliando e riducendo!! vi posso anticipare che a 100sportmagazine oggi c'è stata la telefonata di galeoto.. non vi anticipo niente, scaricatevelo!!! tempo un'ora per fare tutto... Un saluto a tutti i delfini, uagnù -5!!! oggi erano tutti ottimisti a 100sport, mi stava venendo la voglia di telefonare e dire di stare calmi.. bah, domenica sarà uno dei giorni più belli della mia vita, mi attrezzerò dunque con macchina fotografica.. sapete qual'era il mio sogno quando avevo 11 anni? festeggiare il taranto in b con un giro in moto rumoreggiando col clacson (si scrive così?) e con una bandiera.. insomma, un desiderio non impossibile non credete??? beh ora vi lascio, altrimenti manco per stanotte metto tutto... Ciaooo!!!!!

martedì 04/06/2002 01:23:37


Nome

MENEFOTTO

Commento:

martedì 04/06/2002 01:09:48


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x AlessioCT

Commento: Intervengo per precisare ai frequentatori di questo GB riservato ai tarantini e a chi ama Taranto che AlessioCT è figlio di Tony che, come sapete, vive a Ct da 22 anni, ma è tarantino e tifoso del Taranto. Per questa ragione abbiamo accettato, da parte di Alessio, la richiesta di iscrizione al sito dei Delfini Erranti. Preciso inoltre che Nicola (Nikelmax), animo libero e democratico come pochi, come più volte da lui dettoci e soprattutto in questa due giorni, nelle sue critiche a questo modo di intendere lo sport (lo si capisce benissimo dalle sue parole e dal suo vissuto) alludeva ed allude "solo" a quella parte becera ed indegna di un contesto civile che frequenta gli stadi, quindi anche lo stadio di Catania. Caro Alessio, io cerco di capire i tuoi problemi, come ovviamente cerco di capire quelli di tuo padre, però vi prego di non mettermi in difficoltà. Questo è un sito "tarantino" e si riempie e si colora di passioni tarantine. Può darsi che qualche volta ecceda in questo senso, ma mi sembra un fatto umano e comprensibile. Stiamo per esempio parlando dei fatti avvenuti ieri nel Cibali. Come vuoi che li viviamo noi di Taranto? Pensaci, caro Alessio. Prova a pensare cosa significa stare 4 ore al sole (è la seconda volta quest'anno ...) come dei deportati prima di poter entrare in uno stadio (è successo ai tifosi organizzati), prova a pensare cosa significa stare per 90 minuti (è successo a tutti noi) sotto una pioggia di oggetti che ti cadono da tutte le parti(altro che la tifoseria non c'entra ...), da destra e da sinistra, prova a pensare cosa significa leggere tutti quegli striscioni (altro che la tifoseria non è responsabile ...), prova a giudicare ciò che è successo in campo all'arbitro e a Galeoto. Prova a rimanere richiuso fino alle 8 di sera in uno stadio. Prova e poi dimmi se non sono legittimi il risentimento e la rabbia per queste cose. Caro Alessio, noi siamo i Delfini Erranti, una comunità di persone che ama Taranto e cerca di fare sempre onore a Taranto in ogni contesto, lo abbiamo fatto anche ieri. Lo avrai notato. Per primi in uno stadio decisamente ostile, senza paura, ma senza provocare, senza offendere, senza replicare, solo per amare e tifare Taranto. A fronte di un trattamento sempre più ingiusto e spesso incivile. Caro Alessio, tutto questo lo facciamo sempre, e cercheremo di farlo sempre meglio. Ma non ci chiedere miracoli.

martedì 04/06/2002 00:52:29


Nome

AlessioCT

Titolo

X NICKELMAX...

Commento: Punto 1°: Dei fatti accaduti al Cibali domenica, la tifoseria e la città di Catania non è neanche lontanamente responsabile. Punto 2°: Nessuno di noi avalla il comportamento della Famiglia Gaucci. Punto 3°: Ero in curva Nord proprio vicino a voi, ho visto GHIACCIO e ci siamo pure salutati, e se i catanesi fossero davvero stati come tu CI hai descritti...a quest'ora non sarei qui a scrivere. Punto 4°: Prima di VOMITARE quella serie di sconcezze nei confronti di noi catanesi...PULISCITI LA BOCCA!

lunedì 03/06/2002 23:12:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

News al volo.

Commento: Ciao Aldo B. dagli States, adesso te la dò io l'ultima, appena sentita in TV. Respinto il reclamo del Catania sul tesseramento di Parente, 10.000 euro di multa alla squadra siciliana, inibizione a Gaucci fino al 30 giugno. Nessuna decisione invece sul reclamo del Taranto che è stato girato, mi pare all'ufficio indagini della lega, per fare maggiore chiarezza.
x Marco Garag: datte da fà Marcù, fai vedere qualcosa ai Delfini Erranti. E daaaaai :-)))

lunedì 03/06/2002 23:02:57


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Ci vediamo allo Jacovone........

Commento: A tutti i D.E. d'Italia e del mondo un solo, fermo,calorosissimo invito: domenica tutti allo stadio più bello del mondo per offrire ai Signori catanesi- si fa per dire- la più bella delle accoglienze! Punto 1°: Devono sentirsi, nel senso più compiuto del termine, "vil razza dannata e condannata ad annaspare nel mare della loro rozzezza, ignoranza, insensibilità,insomma destinati, fino ad una loro improbabile redenzione, a restare gente di quattro soldi! Il calcio, non è solo uno sport appassionante, ma specchio e regola di una vita dignitosa e sopratutto rispettosa del proprio prossimo e dei valori di lealtà, di amicizia e solidarietà umana, pur nel quadro di una sana, legittima, caldissima competizione e confronto. Lo spettacolo osceno offerto ieri dalla famiglia Gaucci, autentici "personaggi in cerca d'autore" del calcio nazionale, era solo degno delle più squallide suburre di antica memoria.La città di Catania, se vuole riscattarsi sotto il profilo sportivo,deve , al più presto, darsi una più adeguata e dignitosa rappresentanza calcistica. Punto 2°: domenica nel catino dello Jacovone, rigonfio di passione,i nostri eroi rossoblù, memori dell'esperienza di Catania,consapevoli della loro forza morale e tecnica, dovranno giocare la partita della vita, per loro, per Noi, per la città di Taranto, che dopo un decennio e con grande merito, ritorna in "B", sua collocazione categoriale naturale. Punto 3°: l'urlo dello Jacovone domenica, dovrà essere un tornado, un ciclone di portata devastante che dovrà provocare fenomeni di grave ipoacusia, dagli esiti sconosciuti, forse irreversibili, sopratutto a quella parte di tifoseria catanese, becera, volgare, irresponsabile, ignorante ed indegna di assistere ad un evento sportivo significativo ed importante! A Ciccio GhiaccioRB, ai carissimi Gianni ed Alessandro, con i quali ho vissuto la missione in Trinacria ed a tutti gli altri D.E. meravigliosi che erano sugli spalti ieri del "cibali", comunico che m'agghie svegliat'e alle dodici, appena in tempo di fare una frugale colazione, leggere la rassegna stampa sui"fatti di Catania"e poi davanti ad una ricchissima spaghettata alla "pizzaiola", mi sono goduto il felicissimo esordio degli Azzurri contro l'Equador.Da questo momento e fino a Domenica, alle ore 14,30, orario d'ingresso di tutta la mia Band allo Jacovone,sarò in "ritiro spirituale" e relativo silenzio stampa! Cmq, giorno 9 Giugno 2002, sarà la giornata del ringraziamento e della gloria Jonica". Dalle colline della Murgia martinese, sempre più dolce, un abbraccio a tutti. Nikelmax

lunedì 03/06/2002 22:54:47


Nome

Aldo B.

Titolo

AAAHHHH!!! BEATI VOI!!!

Commento: UUUEEEEEEEEE!!!!!!! Uagnu`!! Vedo che in questa fascia orario, sta scrivendo soprattutto gente di fuori come me. Non e` che poco poco, state vedendo 100 sport magazine? AAAHHHHHHH!!!!!!! Beati voi!! Mi raccomando, se ce qualche novita`, fatecela sapere subito, OK? Grazie uagnu`, confido in voi, AAHHH!!! e mi raccomando, per favore, qualche video come si deve, alla Marco Garag maniera, CA FIN A MO`, NO AMM` VIST ANCOR NINT (video decente, intendo). Un grosso ciao dagli STATES.

lunedì 03/06/2002 22:27:47


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ma quale Grazie...

Commento:
...Caro Ghiaccio...ma che dici...quale GRAZIE...
...X NOI TARANTINI D.O.C. ...
è normale comportarci così...hai visto anche tu da Kom
è stata la stessa cosa ( giusto Kom...so che sei daccordo con me...
cmq volevo dirti...BBBella Famiglia...Complimenti!!! )...
...SIME TARANDIN'...SIME LE MEGGHJE...
" NE VULIME DE VUJE, NUJE "
Un saluto particolare al piccolo di CiccioRossoblu...
e come non salutare ( con sbaciucchi a sangue :-*** )
il piccolo GiuseppeKom e la Sig.lla ElianaKom 2 TESORI
adesso piccoli...ma in futuro GRANDI CUORI ROSSOBLU...ne sono sicuro!!!:-)))... Ora...Caro Delfinario...vado...un aBBBraccio a TUTTI voi
da Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

lunedì 03/06/2002 22:10:31


Nome

Piero da Udine

Titolo

io ci saro'!

Commento: Udine rossoblu e' pronta! domenica sugli spalti gremiti dello "Jacovone" ci saro' anch'io a tifare per il mio Taranto. Partenza da Udine sabato con maglietta rossoblu' al seguito e il cuore pieno di orgoglio , orgoglioso di essere Tarantino!! un saluto a Piero SR e tutta la banda dei delfini, per Gerry un abbraccio e ....non ti preoccupare ce la faremo. Baci a Rindy, Maurizia e tutte le delfinazze. Piero da Udine "Delfino Errante "

lunedì 03/06/2002 21:45:02


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Saluti.

Commento: Saluto Piero & tutta la sua band per la bella serata siracusana e la calda accoglienza ed umanità tutte da gustare, ringrazio Mimmo, alias kom, e famiglia per le ripetute gentilezze e la squisita ospitalità offerta a tutti noi, ringrazio e saluto Ciccio rossoblu, abile guida nelle "file nemiche" :-), GiannoRB (Già, siamo vicinissimissimissimi e ... cassonetto sarà !!!) :-), TurboPeppe, Stefano, Lorenzo Conte0, Mauro Original, Nicola TARANTO CLUB E.IACOVONE, Raffa, ovviamente tutti gli amici TS anche ieri presenti a Catania, Tony per le telefonate di sabato e per quella di ieri sera post-partita (ho provato a chiamarti nella serata di sabato ma dava libero, comunque grazie, e intanto spero che la tua situazione "ambientale" non sia adesso addirittura ... peggiorata), e mi scusino tutti quelli incontrati e sentiti che ora non mi vengono in mente.
Sono poi realmente contento di leggere che Giuseppe da Roma rossoblunelcuorexsempre (che saluto) abbia potuto usufruire del pensiero e della generosità del Cavaliere Antonio e del caro ed attivissimo Jus (che anch'io ringrazio per la sua fattiva disponibilità su vari fronti), e naturalmente ringrazio il caro Marco Garag per le notizie continue con cui ci aggiornava sulla situazione del fine-gara.
E saluto tutti voi, ovviamente, miei carissimi D.E., che avete sofferto da lontano per l'evolversi di questa ennesima "movimentata" giornata siciliana. Stoc'angore 'mbriache d' suenne (ritorno alla base ore 5,45 - grandioso Nicola, t'è svigliaate? :-), vado a cenare. A più tardi.

lunedì 03/06/2002 21:32:32


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Canteremo fino alla morte...

Commento: ...LORO...in Sicilia hanno un detto che fa così...
" CHI NASCE TONDO...NON PUO'MORIRE QUADRATO..."
...parlare dei catanesi mi sembra inutile...
...detto questo...non vedo l'ora che arrivi domenica...
...x mettere la famosa cigliegina sulla torta...
" B "
...un saluto a TUTTO il Delfinario da Piero Delfino dal mare di Sicilia.
...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

lunedì 03/06/2002 20:38:11


Nome

RIGAGOL

e-mail

GaucciVaCagaaaa

Titolo

CACANIA

Commento:

CATANESE

PEZZO

DI

MERDA

 

lunedì 03/06/2002 19:54:09


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

rossoblunelcuore@lycos.it

Titolo

ringraziamento

Commento: Ciao a tutti . mi sento in dovere di ringraziare di vero cuore IVAN JUS e la Sua Famiglia x la sua squisita' e generosa ospitalita' da vero tarantino ( bellissimo quella bandiera rossoblu , si respirava aria di Taranto anche stando a Roma, ANTONIO x il suo interessamento e il suo attivarsi e la sua disponibilita' a contattarmi subito x far si' che anch'io potessi vedere la partita e d essere con Voi e sentirmi uno di Voi. E' stato nonostante l'immeritatissima sconfitta , ( nel 2° tempo hanno fatto solo 1 tiro in porta che c..o)un pomeriggio pieno di emozioni e di e secondo me visto il Catania , al ritorno ce la possiamo fare , sara' dura questo lo sappiamo tutti, ma ce la possiamo benissimo fare e sara' ancora piu' bello le vittorie e i successi piu' sono sofferti e piu' sono belli. Gia' da oggi vi rinnovo il mio appello x domenica . non potendo proprio ,( purtroppo!!!) scendere a Taranto x la il ritorno , se c'e la possibilita' di vedere la partita insieme ad altri COMPATRIOTI TARANTINI a Roma o dintorni io mi unirei volentieri , perche' a vederla da solo si soffre troppo. Vi lascio i miei nr. telefonici: 0639729942--3472936122 . Ora vi devo salutare ma ci risentiamo . Tanti salati a TUTTI e un enorme grandissimo fortissimo potentissimo FORZAAAAA TARANTOOOOOOO!!!!!! DOMENICA VINCIAMO 4 A 1 . Giuseppe da Roma ma tarantino dentro fiero e orgoglioso di esserlo . SALUTI ANCHE AD GHIACCIO, UN VERO SIGNORE . a PROPOSITO , QUASI ME LO SCORDAVO: SE TUTTO VA COME (FACENDO LE CORNA )DEVE ANDARE, DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA FESTA PROMOZIONE ANCHE A ROMA. ARICIAO A TUTTI

lunedì 03/06/2002 19:12:44


Nome

luca orso I

Titolo

JACOVONE HOTEL *****

Commento: Compreso nel prezzo, oltre al pernottamento, per gruppi folti e rumoreggianti ma sopratutto piangenti di invidia, si offre la possibilità di fermarsi sino al lunedi potendo anche scegliere di usufruire della colazione e del pranzo. Vogliamo che i nostri ospiti restino contenti ed abbiano modo di sfogare tutta la loro rabbia e tristezza per questa serie B mai raggiunta perché, come dice il nostro amico ROMAROSSOBLU' TORNEREMO, TORNEREMO, TORNEREMO IN SERIE B e, sopratutto, voi RESTERETE, RESTERETE, RESTERETE IN C

lunedì 03/06/2002 18:19:42


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

per TurboPeppe

Commento: Forse hai ragione ma rendiamoci conto che in questo momento la rabbia è ancora calda e poi siamo tarantini...noi siamo buoni cari (credo) ma davanti a certi colpi bassi proprio ti senti ribollire il sangue e vorresti mandare tutti all'inferno. Penso che comunque questo bisogna prenderlo come uno sfogo (non è altro) e le persone intelligenti lo capiranno e noi tarantini saremo i primi (ne sono certo), tra qualche giorno a dire che alla fine sarà il risultato che parlerà e varrà solo, e sottolineo solo, questo. W la sportività ma quando si esagera...non siamo Santi.

lunedì 03/06/2002 18:16:08


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Ragazzi,prima di auspicare eruzioni e terremoti,diamo una possibilità ai cacanesi di redimersi...auspicare il loro totale annientamento mi sa proprio di stile Catania!Noi Delfini Erranti abbiamo un altro stile:non è forse meglio auspicare loro di perdere pesantemente allo Jacovone e vederli piangere consapevoli che comportandosi così male non hanno neanche ottenuto niente?V'vogghie v'dè suffrè!!!V'vogghie vedè chiangè a tand d'lagrm...che la legge del contrappasso torni a colpire...rubinetti in testa solo a chi li lancia!torce boomerang!V'vogghie vedè skatta n'cuerp!V'vogghie vedè umiliati,avviliti,illusi e traditi...vi voglio tanto male,ma non voglio che moriate,voglio vedervi vivere con il ricordo di questa umiliazione,recintati nella vostra ignoranza e nella vostra Seattle di Europa.V'vogghie vedè murè...d'invidia!Perchè noi...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

lunedì 03/06/2002 18:09:44


Nome

luca orso I

Commento: Sul sito universo di sto c.. sono uscite le foto della partita. Andate a vederle. Una discreta foto della curva ROSSOBLU + altre che lascio a voi giudicare. In particolare quella dove si vede il 'mafioso'

lunedì 03/06/2002 17:59:39


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Occhio ragazzi...

Commento: Occhio uagnù: io stesso sono il primo a dire "catanese pezzo di merda", ma mettere in ballo l'Etna e la lava no, forse stiamo esagerando, che ne dite?

lunedì 03/06/2002 17:40:04


Nome

Aldo B.

Titolo

X Sceggiauno

Commento: Ciao scheggiauno, voglio ringraziarti per avermi risposto e per aver confermato l'esistenza della partita sotto pro-forma. Sai, e` una cosa che ho scritto a caldo, dettata dalla grande voglia di fargliela pagare a quei pezzi di..., di fargliela pagare soprattutto nel modo che secondo me, dovrebbe pagare tutta quella gente che pensa che lo sport del calcio, e` uno sport dove tutto e` concesso, solo perche` si gioca in casa. Percio` vorrei che qualche volta, succedesse anche in campo professionistico, ma purtroppo, sicuramente, non succedera` mai. Un grosso saluto e ti faccio presente che anch'io la penso come te e cioe`: che in "B", CI ANDIAMO LO STESSO NOIIIIIIII!!!!!!! Ciao dagli USA.

lunedì 03/06/2002 17:36:17


Nome

SPASY

Titolo

X IL PAVESE E SKEGGIA1

Commento: uagnù devo dire ke sono PAROLE SANTE!!!! CATANIA IN FIAMME CATANESE PEZZO DI MERDA SEI TU NON ESCI PIU'!!! DOMENICA GIOKERANNO AL SS ANNUNZIATA!!! Forza Grande TARANTO!!!!

lunedì 03/06/2002 17:23:15


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

Ora che mi viene in mente...

Commento: Olmo ci suggerisce una canzone:...TUMP TUMP TUMP...CHE SEI UNA MERDA, INEQUIVOCABILMENTE MERDA.

lunedì 03/06/2002 17:06:44


Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

ETNA

Commento: Sinceramente ragazzi vorrei dirvi che in fondo al mio cuore, ma molto in fondo, mi dispiace un pochino per il Catania ma spero tanto in una eruzione del Grande e Potente dio del fuoco ETNA in modo da sommergere con le sue ceneri roventi e la sua lava incandescente quella città, Catania che a me è tanto cara. Catania in fiamme

lunedì 03/06/2002 17:03:33


Nome

spasy

Commento: CATANESE PEZZO DI MERDA!!!!!

lunedì 03/06/2002 16:58:04


Nome

spasy

Titolo

Madomm cè scchif

Commento: volevo esprimere il mio disappunto x quello che è successo domenica. ma nn disperiamo ce la faremo!!! saluto tutti e FORZA TARANTO!!!!

lunedì 03/06/2002 16:53:01


Nome

domenico

Titolo

Gaucci un personaggio da operetta

Commento: La cosa che più mi ha colpito della partita di ieri è l'atteggiamento di Gaucci-padre. Ma funzionano ancora i piagnistei ? Si può pensare di intimidire inseguendo il Direttore di gara come a volerlo picchiare ? Se le cose stanno così, siamo combinati male! Cosa farà Domenica a Taranto scenderà in campo a piangere in caso di sconfitta? Questi Presidenti d'altri tempi buttano nel ridicolo, purtroppo, anche la squadra che dirigono. Eppure, il Catania non è male, mi aspettavo di più ma è pur sempre una buona squadra da C1 anche per il prossimo anno! Domenica basterà mezzoTaranto per vincere 1a0

lunedì 03/06/2002 16:23:16


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Titolo

Grazie Scheggia

Commento: Salve ragazzi ringrazio innanzitutto Scheggia per aver precisato la situazione per la promozione...sono senza parole per tutto il resto; non immagginavo cosa fosse successo in campo ed ora sono ancora più incazzato soprattutto con quell'animale di Maffei che faceva i complimenti al Catania augurandoli un celere ritorno in B. Ma andate a raccogliere lupini...cerco di non essere volgare ma il disappunto è tremendo. CATANESI PAGHERETE TUTTO PAGHERETE CARO PAGHERETE ANCHE LE PIZZE CON LA RAFFO!!! e i vuoti saranno a rendere!!! Mi raccomando a chi può...aggiornateci sulle condizioni di Galeoto. UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME CATANIA IN FIAMME CATANIA IN FIAMME! Forza valorosi Delfini Rossoblu la carica è stata suonata!

lunedì 03/06/2002 16:21:31


Nome

MENEFOTTO

Commento: UNA SOLA CONSIDERAZIONE CHE MI FA PIACERE: SIAMO TUTTI INCAZZATI NERI.

lunedì 03/06/2002 15:58:09


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Adoro

Commento: Adoro gente come Parente che si fa rispettare ovunque con rabbia e soprattutto classe. Adoro gente come Galeoto che appena uscito dall'ospedale vorrebbe giocare il ritorno già il giorno dopo. Adoro gente come Giugliano educato e sempre pronto ad entrare in partita a sputare i polmoni e un pezzo di stomaco. Adoro gente di classe e nobil animo come Riganò che piange disperato perchè impossibilitato a proteggere un suo compagno. IO ADORO QUESTA GENTE CHE CI PORTERA' NELLA SERIE CADETTA. Tarentum Nobilissima Urbs. (Onore ai Delfini Erranti presenti ieri al Cibali)

lunedì 03/06/2002 15:51:29


Nome

rindy

Titolo

A MEZZANOTTE, USCITE A MEZZANOTTE ... c' pur' !

Commento: solo una considerazione : quella "città" non merita la B
( e non solo ) .
-----------------------------
se Dio esiste, ancora una volta, come ogni giorno, lo ringrazio di avermi fatta "figlia di TARANTO" ...
TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !
Rindy Delfina Stanziale

lunedì 03/06/2002 15:44:19


Nome

TurboPeppe

Titolo

Dopo quello che ho visto e letto... solo un pensiero:

Commento:

CATANESE PEZZO DI MERDA

lunedì 03/06/2002 14:10:46


Nome

Gerry

Titolo

BBBuon Pranzo!

Commento: Ho appena finito di leggere gli articoli sotto riportati e mi è venuto lo schifo ... Si sapeva che non sarebbe mai stata una semplice partita di calcio ed i Gaucci hanno fatto la loro parte. Ora sarebbe semplice sputare veleno contro i catanesi che pur essendo gentaglia sempre persone sono ... Ma qui si rischia di essere censurati e si rischia di passare per nazisti ... Si potrebbe passare dalla ragione al torto ma proprio non riesco ad essere buono in questo momento e forse era meglio che non davo il via alle dita sulla tastiera. Sarei un'ipocrita se ora dicessi: -" Ma si! E' solo una partita di calcio! Vogliamoci bene! Confido nella correttezza del pubblico tarantino!" No, non ci riesco proprio! Spero proprio che il Catania perda in campo e sugli spalti ... sputare addosso ad un uomo a terra, privo di conoscenza e pure colpito a tradimento ... Prima almeno la mafia aveva un codice d'onore ... ora ... La pagheranno cara, quelli! Sono davvero incazzato!!! Ciao G.O.L. :-( FORZA TARANTO!!!

lunedì 03/06/2002 13:25:55


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Come già detto dall'arbitro di calcio,che sia stata disputata una partita pro-forma è fuori discussione;non ce n'erano gli estremi,quindi lo 0-2 a tavolino è da escludere.Per chi volesse sapere il motivo del gol annullato,si tratta di un fallo di Marziano che prima di staccare di testa affonda il suo diretto avversario.Si tratta in realtà di reciproche scorrettezze ma in questo caso si favorisce la squadra che difende.Per quanto riguarda la spedizione romana,abbiamo perso il treno e siamo arrivati stamane dopo le 8,doccia e lavoro.Io ho un mal di testa strepitoso(effetto traghetto su e giu)ma sono CARICO!!.Ho incontrato un catanese alla macchinetta del caffè e gli ho sputato veleno in maniera garbata e l'ho fatto vergognare!VERGOGNATEVI!Ora domenica non è solo una partita di calcio...sarà la giustizia contro la prevaricazione,la liceità contro la mafia.Se esiste una giustizia dobbiamo spazzarli via dal campo effetto termonucleare Jacovone...fosse l'ultima cosa che vedo!Tutti allo stadio,lungo le strade,ORGOGLIO DELLA GENTE PER BENE VIENI FUORI!Questo sistema di vincere in maniera anti-sportiva non deve essere premiato,non è giusto,non è ammissibile.Diamo ai nostri ragazzi tutto il nostro calore e a quelle merde facciamo capire che la loro mafia non deve vincere!La tendenza mia sarebbe quella di generalizzare..mi verrebbe di scrivere CATANESE PEZZO DI MERDA..(opss!,l'ho fatto!)...verrebbe da ricordare che i rubinetti fanno male in testa...per fortuna non hanno beccato nessuno...beh forse di rimando qualcuno sì...legge del contrappasso?...i soliti striscioni infami dei catanesi...ma su tutta questa merda buttiamo un liquido disinfettante...con la nostra fede redimiamo tutto e AVANTI!per l'ultima fatica!compatti DELFINI cantate con me,mano sul cuore e sangue rossoblu che ribolle nelle vene:TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B...CONTRO TUTTO E TUTTI!P.S.Maffei vaffanculo!Riganò converti ogni lacrima in gol.GALEOTO uno di noi!

lunedì 03/06/2002 12:22:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
Dal Corriere del Giorno di oggi








La finale di andata play-off al Cibali

lunedì 03/06/2002 12:15:46


Nome

alf

Titolo

Rispondiamo sul campo

Commento: E' uno schifo, l'arroganza di Gaucci è intollerabile. Inoltre ho visto il gol di Marziano, e francamente non c'è alcun fallo. Ma noi dobbiamo essere superiori, siamo pronti anche ai tempi supplementari, è il nostro destino quello di soffrire sempre fino all'ultimo secondo (ricordate a Benevento 2 volte, ricordate ad Ascoli?). Volevo solo dire GRAZIE a Ciccio GBRB e a tutti gli altri tarantini presenti a Catania: siete stati meravigliosi !!!

lunedì 03/06/2002 11:36:02


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Il DNA nel sangue

Commento: E or vedi, da quella parte il manto come infuria la battaglia. Vedi come fuggono gli etnei incalzati dall'esercito Tarentino, già ricco di prede. Vedi nel mare Jonio le navi rostrate del nemico cercar il combattimento con le navi di Taranto. Geme il mare e la spuma alta vola; i Tarentini con ardore incalzano roteando le spade, e già le onde rosseggiano di sangue. E infine la vittoria e Taranto esce fiera dalla battaglia. Sappi che tesso questo manto per il dio Nettuno perchè Egli possa rendere felici le regioni dello Jonio. Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 03/06/2002 10:44:19


Nome

luca orso I

Titolo

Hotel Jacovone *****

Commento: ..offre ai propri ospiti tutti i servizi possibili ed immaginabili. Per gruppi folti e rumorosi, trattamento speciale con possibilità di pernotto nel massimo confort. Fiducia, fiducia, fiducia. Non si può far altro che avere fiducia nei nostri ragazzi e, come sempre, ci penseremo noi a portare il Taranto in serie B

lunedì 03/06/2002 10:25:29


Nome

uctea

Commento:

Immagini di Catania-Taranto

Rete Catania, goal annullato, show di Gaucci, Riganò incazzato

 

lunedì 03/06/2002 10:19:59



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040