sabato
8   agosto   2020
ore    13 :50
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3900 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
dalla Gazzetta del Mezzogiorno
dal Quotidiano


Le ultime sul Taranto

domenica 16/11/2003 08:41:40


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

prima di andare a letto...

Commento: Oggi è stata una giornata lunghissima per me... tra scuola, ospedale (due amici caduti dalla moto) e discoteca sto praticamente morto :-) e domani sveglia alle 10 (facciamo 11 va...) per studiare. Però ovviamente uno studio che non durerà molto, perchè come sempre alle 14:30 gioca u tarde e non posso mancare. Vi saluto tutti, scappo a letto..
P.S. u congorso però iè sembb u congorso.. quindi TARANTO-FERMANA 2-0(Casale,Braca) e buona domenica a tutti!!
P.P.S. Ciccio u congorso lo vincerò io :P

domenica 16/11/2003 03:15:36


Nome

roberton

e-mail

ronegozi@tin.it

Titolo

Calendario

Commento: Quando sarà pronto il nuovo calendario 2004? Cosa devo fare per prenotarlo? Saluti

sabato 15/11/2003 22:31:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

E' on line il "Taranto Post "di Novembre.
Il mensile realizzato da
l'Associazione "Delfini Erranti" e
il Portale www.Blunote.it

Commento:
Il nuovo numero vi permetterà di stamparvi facilmente
le pagine del giornale telematico.
Ringraziamo Francesco Cofano della Redazione di Blunote.it
per la nuova idea sull'impaginazione grafica.
Buona lettura :-)
CLICCA QUI

sabato 15/11/2003 13:50:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
dal Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 15/11/2003 11:52:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Delfini Erranti in Veneto e dintorni

Commento:

Attenzione! Per voi una bella occasione per una rimpatriata!

Sabato 15/11/03 ore 17.30 a Verona
Palazzetto - Piazzale Atleti Azzurri d'Italia
Basket in carrozzina Serie A2

Frassati Verona - Dream Team Taranto

Il Dream Team è una squadra neopromossa in A2, alla seconda partita di un campionato duro e difficile, una squadra che fa onore a sè e a tutti noi tarantini, una squadra meritevole di ogni sostegno. Se potete, non fate mancare il vostro caldo e appassionato supporto a questi nostri grandi e generosi rappresentanti. Fate tutto il possibile per esserci.
Un pomeriggio in uno spicchio di Taranto, un pomeriggio tra amici.
:-)

venerdì 14/11/2003 23:41:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




stella dorata
e
luispacifico

venerdì 14/11/2003 23:35:17


Nome

MENEFOTTO

Commento:

venerdì 14/11/2003 16:27:32


Nome

ghiacciotta

Titolo

Un doveroso saluto....

Commento:
Un doveroso saluto a chi nel DOVERE ci ha creduto fino a dare la propria vita

venerdì 14/11/2003 11:57:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

VISITA GUIDATA NEL BORGO
Comunicato della Cooperativa Phoenix scarl

Commento:

VISITA GUIDATA NEL BORGO

CLICCA QUI

venerdì 14/11/2003 11:45:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

' Mio figlio sbalzato dalla jeep per l'esplosione ma salvo ...'
Parla il Preside di una delle scuole che partecipa al nostro concorso

Commento:
Esterniamo al Preside Gennaro Esposito, e naturalmente al figlio, tutta la nostra umana comprensione e vicinanza morale.

venerdì 14/11/2003 10:28:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


BASKET
Dopodomani la sfida col la capolista

Commento:
Dal Corgiorno

CLICCA QUI

venerdì 14/11/2003 10:12:11


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno


****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

venerdì 14/11/2003 09:58:31


Nome

ziotonino

Titolo

Perché è sotto inchiesta in Europa il decreto salvacalcio?

Commento: Cari delfini, stamattina mi è capitato di leggere questa cosa, e ho pensato che magari qualcuno voleva saperne di più su questa cosa.
Un saluto affettuoso a tutti
La Commissione europea ha deciso di richiedere all'Italia informazioni concernenti due aspetti di una recente legge nazionale relativa al rendiconto dei bilanci da parte di società sportive professionistiche comprese le squadre di calcio di Serie A - in Italia.
In primo luogo, la Commissione teme che la legge possa contravvenire alla normativa dell'Unione europea in materia di contabilità e, in secondo luogo, che essa possa comportare la concessione di aiuti di Stato.
Entrambe le indagini rappresentano un primo passo nell'ambito dei procedimenti formali pertinenti e non pregiudicano un'eventuale decisione finale sul fatto che le misure in esame contravvengano o meno al diritto comunitario.
Se a determinate società sportive vengono effettivamente concessi vantaggi finanziari rispetto ad altre in Europa, ciò rappresenta una distorsione della concorrenza sia in termini commerciali - l'ambito disciplinato dal diritto dell'Unione europea in materia di mercato interno e di concorrenza - che, per estensione, in termini sportivi. Le autorità italiane hanno ora due mesi di tempo per fornire alla Commissione le informazioni richieste: se entro tale termine non presenteranno elementi soddisfacenti, la Commissione può proseguire la procedura d'infrazione e, in ultima istanza, decidere di adire la Corte di giustizia.
Alla fine dello scorso anno l'Italia ha adottato provvedimenti in relazione alle norme fiscali e contabili applicabili alle società sportive professionistiche (Decreto legge n. 282 del 24 dicembre 2002, convertito nella legge n. 27 del 21 febbraio 2003). Per effetto di questa legge, alcune società sportive, in particolar modo le società di calcio le cui maggiori uscite sono rappresentate dagli stipendi dei giocatori, possono presentare rendiconti che sottostimano i costi effettivi di un dato esercizio, nascondono perdite reali e forniscono un quadro distorto e fuorviante della situazione agli investitori, i cui finanziamenti sono messi a repentaglio.
Un altro effetto collaterale sebbene tale aspetto non sia direttamente interessato dal diritto comunitario - consiste nel fatto che le società sportive in questione possono, almeno nel breve termine, acquistare giocatori a prezzi esorbitanti e pagarne gli elevati stipendi anche quando la loro effettiva situazione finanziaria non glielo consentirebbe, trovandosi quindi in una posizione di vantaggio.
In termini tecnici, la misura in questione permette alle società sportive di iscrivere in apposito conto, tra le 'attività', l'ammontare delle svalutazioni dei diritti pluriennali delle prestazioni sportive degli sportivi professionisti, determinato sulla base di un'apposita perizia giurata.
Tale posta sarà contabilizzata tra le componenti attive del bilancio quali oneri pluriennali da ammortizzare. La legge specifica inoltre che le società che scelgano la normativa speciale introdotta dalla legge stessa dovranno procedere, per questioni contabili e fiscali, all'ammortamento del conto di bilancio con dieci rate annue di pari importo, anche qualora i diritti posti in essere dai contratti con i relativi giocatori durino, ad esempio, soltanto due o tre anni.
La Commissione europea teme che tale misura violi tanto le norme contabili dell'Unione europea quanto quelle in materia di aiuti di Stato.
La Quarta (78/660/CEE) e Settima (83/349/CEE) direttiva del Consiglio (direttive contabili) relative ai conti annuali e ai conti consolidati dispongono che i contratti con i giocatori, quando siano considerati immobilizzazioni immateriali, debbano essere ammortizzati durante il periodo della loro utilizzazione, che corrisponderebbe in linea generale alla durata dei contratti stessi. Il contratto non può essere ammortizzato su un periodo più lungo della sua durata. Le direttive contabili dispongono inoltre che il valore assegnato alle immobilizzazioni debba essere diminuito al loro valore effettivo alla data del bilancio qualora si ritenga che la diminuzione del loro valore avrà carattere permanente. Le direttive contabili stabiliscono altresì il principio fondamentale in base al quale i rendiconti finanziari devono fornire un quadro fedele della situazione patrimoniale, delle responsabilità, della situazione finanziaria nonché del risultato economico delle società.
La Commissione ha pertanto motivo di credere che la legge italiana contravvenga alle direttive contabili in quanto consente che i contratti con i giocatori, considerati immobilizzazioni immateriali, siano ammortizzati su un periodo più lungo della loro utilizzazione. La legge italiana sembra inoltre consentire alle società sportive di non effettuare le rettifiche di valore relative ai loro diritti contrattuali sulle prestazioni di atleti professionisti, anche quando questi cessino di svolgere la propria attività al livello richiesto, a causa ad esempio di un infortunio. I rendiconti finanziari presentati in tal modo non possono fornire un quadro fedele della situazione e non ottemperano al principio di prudenza promosso dalla Quarta direttiva.
Per quanto concerne l'eventuale violazione dell'articolo 87 del trattato CE, relativo agli aiuti di Stato, il vantaggio concesso potrebbe essere definito un ammortamento accelerato, secondo la definizione utilizzata nella comunicazione della Commissione sulle misure di tassazione diretta delle imprese. Tale misura può comportare la rinuncia da parte dello Stato italiano, nei confronti di determinate società sportive, ad un gettito fiscale ricavato invece da altre società in analoga posizione finanziaria. Si assiste dunque ad una distorsione della concorrenza nonché ad un'incidenza sugli scambi intracomunitari. Alcune attività esercitate dalle società sportive si svolgono evidentemente sui mercati internazionali, si consideri ad esempio l'acquisto di giocatori e la vendita dei diritti di trasmissione per competizioni europee quali la Champions League.
Se la misura dovesse effettivamente costituire un aiuto di Stato ai sensi dell'articolo 87, paragrafo 1, del trattato CE, c'è il dubbio che l'aiuto così concesso non sia compatibile con il trattato

venerdì 14/11/2003 09:51:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
dal Quotidiano


Le ultime sul Taranto

venerdì 14/11/2003 09:02:39


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'

Commento: Ciao a tutti i delfini!
Uaaaaa, sorpresa nel sapere che il Dream Team sara' qui a VR domani sera ma, purtroppo, non potro' venire ad assistere all'incontro. Sono in partenza per altri lidi e rientrero' lunedi' mattina.
Caro Ezio, in bocca al lupo per l'incontro a te e a tutti gli atleti del Dream Team.
FORZA DREAM TEAM!!

venerdì 14/11/2003 08:57:13


Nome

ezio14

e-mail

ezio62@supereva.it

Titolo

Tutti a Verona

Commento: Ore 12,30 si parte per Verona .....il ' carrozzone ' Dream Team Taranto si avvierà verso il Nord conscio dei problemi che ha ( cambi ), ma carichi di voglia di far bene. A tutti gli Amici Delfini Erranti che si troveranno domani nei pressi di Verona alle ore 17,30 al Palazzetto di Verona,Piazzale Atleti Azzurri d'Italia , veniteci a sostenere non vi annoierete ..e forse potremmo berci una Birra Raffo insieme a fine partita tutti insieme Vi Aspettiamo.......

venerdì 14/11/2003 07:50:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

x Delfini Erranti in Veneto e dintorni

Commento:

Attenzione! Per voi una bella occasione per una rimpatriata!

Sabato 15/11/03 ore 17.30 a Verona
Basket in carrozzina Serie A2

Frassati Verona - Dream Team Taranto

Il Dream Team è una squadra neopromossa in A2, alla seconda partita di un campionato duro e difficile, una squadra che fa onore a sè e a tutti noi tarantini, una squadra meritevole di ogni sostegno. Se potete, non fate mancare il vostro caldo e appassionato supporto a questi nostri grandi e generosi rappresentanti. Fate tutto il possibile per esserci.
Un pomeriggio in uno spicchio di Taranto, un pomeriggio tra amici.
:-)

giovedì 13/11/2003 23:08:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




vittorio
e
CAPELLONE

giovedì 13/11/2003 22:28:59


Nome

rimick

e-mail

rimick@libero.it

Titolo

un saluto ai ragazzi di Nassiryha

Commento: ciao a tutto il delfinario. E' da ieri mattina che ho le lacrime agli occhi per il vile attentato che ha stroncato le vite di 18 amici. Molti di loro gli avevo incontrati molte volte durante i tre mesi che ho trascorso in Iraq. Ragazzi partiti per quella terra martoriata per riuscire a portare un pò di sollievo a quella martoriata terra, e che purtroppo non torneranno più ad abbracciare i loro cari. E' un fatto che mi ha sconvolto pensare che fino ad un mese ero anchio in quella città fra di loro. Ragazzi, eroi il vostro ricordo resterà per sempre nel mio cuore. Ciao delfinario da Michele

giovedì 13/11/2003 15:29:30


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'

Commento: un saluto a tutto il delfinario rossoblu'.
Il mio pensiero e' sempre alla strage di ieri in Iraq.
E, come ieri, spero di rileggere al piu' presto qualche e-mail o post su questo GB del Delfino Errante Rimick, anch'egli in Iraq per servizio.
In alto il tricolore!

giovedì 13/11/2003 14:05:28


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Un saluto

Commento:
Tutto il mio cordoglio per le vittime dell'atroce attentato terroristico in Iraq e per le loro famiglie. Anche la Puglia, come sapete, ha pagato un alto tributo di sangue e di dolore. La vita, purtroppo, è fatta anche di queste raccapriccianti crudeltà, ma è fatta anche del grande e civile coraggio di chi a queste infamie non si rassegna e non si rassegnerà.
Insieme ad una infinita tristezza il mio e nostro enorme GRAZIE a quei ragazzi che erano andati là per fare il proprio dovere e per difendere la pace. Così come, in momenti come questi, un sentitissimo ed umanissimo grazie va anche ai tanti altri ragazzi che ancora restano in quelle zone pericolosissime per una missione rischiosa che preoccupa e non poco.

Invio un caro saluto a tutti.

giovedì 13/11/2003 11:03:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento: Dal Corgiorno
dalla Gazzetta del Mezzogiorno
dal Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 13/11/2003 08:21:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

L'ITALIA IN LUTTO

Commento:
Dal Corgiorno


CLICCA QUI

giovedì 13/11/2003 07:52:02


Nome

Studichito

Titolo

Dal GB di Tarantosupporters

Commento: Riporto di seguito l'intervento di un tifoso della Samb che mi ha colpito e che mi fatto tornare indietro nel tempo. Una dimensione che non tornerà mai più....purtroppo.
nome: Sanchez'64/ ultras Samb
commento: dedicato a Crispiano Rossoblù ed a tutti i nostalgici e malati del calcio .... quello vero che non c'è più. Noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone all'oratorio o sotto casa Noi che...facendo le conte per le squadre eravamo più crudeli di Rudolf Hess.Palla e porta o scarto? Alcuni di noi non si sono mai + ripresi. Noi che...se venivamo scelti per primi ci sentivamo troppo fichi. Noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto. Noi che...al terzo corner è rigore. Noi che..."siete dispari,posso giocà?" - "Eh non lo so,il pallone Non è mio" Noi che..."Che me fate entrà?" - "Si,basta che te trovi un altro,sennò semo dispari" Noi che...cambio portiere,portieri volanti e...puttanella vale? Vale vale,vale tutto! Noi che...la rimessa dal fondo la chiamavamo firichick (il free-kick non sapevamo nemmeno dove stesse di casa) Noi che...fra una partita e l'altra ci dissetavamo con l'acqua Noi che...avevamo la maglia della nostra squadra e non del giocatore,perché amavamo il calcio più del calciatore Noi che...il calcio in TV lo guardavamo solo la Domenica ed il Mercoledì Noi che...il giovedì mattina eravamo rincoglioniti perché la sera prima avevamo visto Mercoledì Sport Noi che...la Domenica alle 19.00 vedevamo un tempo di una partita di calcio. Noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie A,i gol Della B,il gran premio,tennis,basket e la pallavolo.Non dovevamo sorbirci ore di stronzate per vedere quattro gol Noi che...Galeazzi l'abbiamo visto magro Noi che...abbiamo pianto quando è morto Beppe Viola Noi che...andavamo dall'amica del cuore di quella che ci piaceva e le chiedevamo: "Dici a Maria se si vuole mettere con me?". Dopo un pò tornava e la risposta era sempre la stessa:"Ha detto che ci deve pensare" Noi che...agli appuntamenti c'eravamo sempre tutti,anche senza telefonini. Noi che...siamo diventati grandi ma non se n'è accorto nessuno Noi che...viviamo lontani,ma quando usciamo di casa e giriamo l'angolo speriamo sempre di incontrarci col pallone in una busta di plastica VOI che....questo giocattolo ce lo avete rotto! SALUTI ULTRAS VERI AGLI AMICI TARANTINI/ ONORE A VOI/ Ultras Samb/ Sanchez'64

mercoledì 12/11/2003 21:42:27


Nome

Turco

Titolo

tutti in piedi !!

Commento: Buongiorno a tutti.
Vorrei approfittare del nostro GB per ricordare le vittime italiane dell'attentato di Nassyria in Iraq.
Mai come in questo momento vorremo leggere una e-mail del nostro Delfino errante impiegato in Iraq dalle FF.AA. italiane.
In alto il tricolore.

mercoledì 12/11/2003 14:47:28


Nome

GBRB Communication

Titolo

Email@delfinierranti.org

Commento:
Correte a prenotarvi !!! :-)
... intanto andate a familiarizzare con la pagina della posta cliccando qui
codebase='http://active.macromedia.com/flash4/cabs/swflash.cab#version=4,0,0,0'
id='emailDE' width='150' height='200'>



width='150' height='200'
type='application/x-shockwave-flash'
pluginspage='http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash'>

mercoledì 12/11/2003 13:53:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

2003: Odissea nello Strazio

Commento:

di Roberto Cardone

L'articolo è on line su Blunote.it
non mancate di leggerlo!
clicca qui

mercoledì 12/11/2003 12:06:35


Nome

ghiacciotta

Titolo

SALUTI DISEGNATI

Commento:
un veloce

brioso

saluto

a tutto il delfinario
spero sia venuto bene... :-))
Aleeeee sto aspettando tue nuove, ti ho anche inviato una sms...mi rispondi? :-)

mercoledì 12/11/2003 11:51:07


Nome

Studichito

e-mail

teamcultura@delfinierranti.org

Titolo

Donazioni per il Centro di Documentazione

Commento:
La sez. libri si arricchisce nuovamente grazie ad una nostra associata

Fortunatamente c'è ancora gente che ci crede ad ampliare il nostro Centro di Documentazione sez. libri. Infatti dobbiamo registrare una triplice donazione di una nostra associata: Delfina Azzurra. Per conoscere i testi che mette a disposizione
Fai un click qui

mercoledì 12/11/2003 10:52:11


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno
dal Quotidiano


****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

mercoledì 12/11/2003 08:46:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
dalla Gazzetta del Mezzogiorno
dal Quotidiano


Le ultime sul Taranto

mercoledì 12/11/2003 07:56:18


Nome

studichito

Titolo

I Delfini Erranti incontrano Enzo Risolvo il 4 Novembre 2003

Commento:
Ospiti dell'Associazione Culturale 'Taranto Centro Storico' in Vico Carducci nella città vecchia.
Ecco le foto.
CLICCA QUI

martedì 11/11/2003 15:38:31


Nome

Turco

Titolo

via gli esaltati....

Commento: per quelli che si sono esaltati per la vittoria contro la capolista Viterbese e che gia' immaginavano una risalita della classifica e che adesso inorridiscono per la sconfitta contro il Foggia.
Meno esaltati, piu' Tifosi.
Mentalita' differente per una Taranto differente

martedì 11/11/2003 13:51:10


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

LA PASSIONE OLTRELADELUSIONE.LYCOS.IT

Titolo

VIA BRINI!!!!!

Commento: VIA BRINI E TUTTI GLI PSEUDO-GIOCATORI-ATLETI CHE INDOSSANO INDEGNAMENTE LA GLORIOSA MAGLIA ROSSOBLU!! ARIDATECE IL MISTER INVERNIZZI E I GIOCATORI ATLETI, ROMANZINI, PAINA, TENEGGI,ECC ECC, INSOMMA LA VECCHIA GUARDIA CHE E'RIMASTA SEMPRE NEL CUORE DI TUTTI I TIFOSI TARANTINI XCHE' DAVANO TUTTO SUL CAMPO E NE USCIVANO CON LA MAGLIA INTRISA DI SUDORE VERO!!! FORZA TARANTOOOO!!!! SEMPRE E COMUNQUE , A PRESCINDERE DA CHI LA ALLENA E DAI PSEUDO GIOCATORI CHE CI GIOCANO E CHE GIOCANO(SPORCO)CON I NOSTRI SENTIMENTI E CON IL NOSTRO IMMENSO E PURO AMORE VERSO I NOSTRI COLORI ROSSOBLU. A PRESTO, A TUTTI E...... CHI NU ZUMB E' NU BAREEEEEEES!!!!! PEPPE ROSSOBLUNELCUOREXSEMPRE,ROMA

martedì 11/11/2003 11:32:57


Nome

Turco

Titolo

ristorante tarantino a Roma

Commento: ritorno sul GB per chiedere una cosa a tutti i delfini in ascolto:
mi e' giunta all'orecchio la notizia che si e' aperto un nuovo ristorante di nome ' Taranto' a Roma, nei pressi della Casilina.
Chi puo' darci info utili o dettagli a riguardo?
Saluti a tutti.

martedì 11/11/2003 11:17:22


Nome

Turco

Titolo

Buongiorno uagnu'........

Commento: una caro saluto a tutto il Delfinario, Delfini vicini e lontani.
Il Taranto calcio ci fa disperare ma consoliamoci con le gesta del CRAS campione d'Italia e della rinata squadra di pallavolo.
Vorrei formulare anche il mio personale 'in bocca al lupo' per il campionato del Dream Team Basile Petroli.
Spero di riuscire a sentire la programmazione di ErradioBLu con il programma di Studichito con il blues e l'ottima scoop con l'intervista ad Enzo Risolvo.
Buona a giornata a tutti!

martedì 11/11/2003 11:09:02


Nome

Studichito

Titolo

Studichito Blues

Commento:

Torna su Erradioblu l'appuntamento del Martedì con: STUDICHITO BLUES. Un'ora di musica nera per tutti gli iscritti! Appuntamento alle ore 11.
Long Life Blues

martedì 11/11/2003 10:22:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno
dal Quotidiano


****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

martedì 11/11/2003 10:06:53


Nome

studichito

Titolo

Fasce ammore

Commento:
Modi di dire che cambiano...

CLICCA QUI

martedì 11/11/2003 10:00:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Basket in carrozzina

Commento:
Resoconto della prima giornata
dalla GazzettaMzg
CLICCA QUI

martedì 11/11/2003 09:21:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
dalla Gazzetta del Mezzogiorno
dal Quotidiano


Le ultime sul Taranto

martedì 11/11/2003 08:55:02


Nome

db#10

e-mail

vin_cenzino@hotmail.com

Titolo

ciao

Commento: ciao a tutti i delfini !!!grazie di cuore per il Vs supporto e speriamo di riprenderci subito sabato i 2 punti grazie ancora!!! siete mitici!!

lunedì 10/11/2003 22:06:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Erradioblu-Lunedì sport

Commento: Oggi trasmissione interessante con commenti ed interviste sulla giornata sportiva di ieri.
Collegatevi numerosi.
Ascolteremo Ezio Confessa capitano del Dream Team
e Marco Garagozzo.

lunedì 10/11/2003 21:14:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Dream Team - Ciss Afragola

Commento:
Le immagini dell'Esordio in casa
CLICCA QUI

lunedì 10/11/2003 16:08:47


Nome

Studichito

e-mail

teamcultura@delfinierranti.org

Titolo

Intervista ad Enzo Risolvo venerdì 21 novembre su Erradioblu

Commento:
I Delfini Erranti incontrano il Presidente dell'Associazione Culturale Taranto Centro Storico
CLICCA QUI

lunedì 10/11/2003 11:33:25


Nome

ghiacciotta

Titolo

... ora vi dico la mia

Commento:
Sono completamente d'accordo con Roberto3000, come al solito ci buttano polvere negli occhi per non permetterci di vedere che è tutto sola e pura apparenza,
ma se è vero, ed è vero, che gli occhi sono l'estroflessione del nostro cervello... il nostro cevello sa bene che non fanno altro che prenderci in giro
che il tutto è paragonabile ad una donna avanti negli anni che col trucco spera di nascondere le rughe e sembrare più giovane... MA SEMPRE VECCHIA E'. A tutto questo aggiungete che il nostro presidente di regione è pure leccese... a voi trarre le conclusioni.

... ma bando alle ciance passiamo a qualcosa di positivo, un caloroso saluto ai ragazzi del DreamTeam e alle ragazze del Cras, perchè ci mettono veramente l'anima in quello che fanno
e dulcis in fundo un superabbraccio al mio GianniGhiacciolo, spero tu mi voglia fare una sorpresa e venire a trovarmi... mi faresti un meraviglioso regalo.
Un saluto anche alla GBand

lunedì 10/11/2003 11:30:06


Nome

uctea

Commento:

Servizio blustartv Foggia-Taranto

lunedì 10/11/2003 11:04:24


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Il Marketing...questo sconosciuto

Commento: Ieri sera vedendo le immagini del TG3 Puglia, edizione serale, mi si sono letteralmente attorcigliate le budella dal nervoso.
Voi penserete: è colpa della sconfitta del Taranto?
No, i gol, 'fausti' ed 'infausti' li ho visto dopo:
Quello che mi ha fatto letteralmente imbestialire è vedere che le altre province della Puglia, nella fattispecie quella salentina, fanno bella mostra (e ne hanno ben donde beninteso) di sè nel mondo.
Il servizio di apertura del TG regionale mostrava la bellissima opera di marketing e promozione delle ricchezze del salento in Gran Bretagna, a Londra per l'esattezza.
E noi?
Noi teniamo famiglia....e dobbiamo dare lavoro ai nostri figli, cugini, nipoti, affini ed amici degli affini.
C'è tanta polvere da mettere sotto i tappeti....
e quella a Taranto non manca mai!
E la cosa più tragica sapete qual è?
Che a Taranto sono contenti.
Sono contenti di avere le strade del centro tutte sperluccicanti, in modo da sfoggiare la pelliccia presa a rashchi,
i cinque telefonini, di cui quattro comprati da ricettatori,
i birlocchi al collo ed al polso un rolex 'campano'.
'Ma lo sai che mentre qui stanno posando due mattoni, di dubbio gusto, a sessanta chilometri stanno progettando il futuro?'
'Ce me ne futte a me: pijnz'a salùte cumbà e no te fa malesanghe!'
Appunto..........

lunedì 10/11/2003 10:32:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Nonostante il risultato negativo,
resta l'ottimismo della squadra

Commento:
Dal Corgiorno

BASKET
IN CARROZZINA

CLICCA QUI

lunedì 10/11/2003 09:59:22



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040