sabato
8   agosto   2020
ore    13 :41
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3857 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

TurboPeppe

Titolo

Per Romeo

Commento: Stranamente non ho il tuo index.htm tra i temporanei, eppure ho visitato il tuo sito proprio stamattina, anche se già lo conoscevo, complimenti comunque, lo inserirò tra i miei links. Cià, Peppe.

venerdì 28/06/2002 15:43:12


Nome

romeo

e-mail

info@tarantonotte.com

Titolo

help

Commento: un'ultimissima cosa... se qualcuno ha il file index.htm di tarantonotte nella cartella temp potrebbe inviarmelo.. grazie anticipatamente.. (mi salvate 2 giorni di lavoro)

venerdì 28/06/2002 14:57:48


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Non c'è problema Romeo

Commento: Basta chiarirsi e amici più di prima: Bon Voyage e arileggersi fra una settimana.

venerdì 28/06/2002 14:39:53


Nome

romeo

e-mail

info@tarantonotte.com

Titolo

tarantonotte

Commento: scusatemi.. evidentemente non ho saputo pormi nei confronti del gruppo ho cancellato quelli che espressamente me l'hanno chiesto via mail da quando ho iniziato questa idea (5 su 1200 circa) e anche le due mail che me l'hanno chiesto via questo guestbook di nuovo scusatemi per l'iniziativa azzardata.. p.s. per 7 giorni da oggi (sto partendo) non ci sarò quindi se mi lasciate qualche msg su questo guestbook avrò sicuramente difficoltà a rintracciarvi.. è una news (max 2) a settimana proprio per evitare di rompere.. se la ricevete ancora la proxima settimana basta segnalarmelo e vi cancello immediatamente.. grazie ghiaccioband per la comunicazione

venerdì 28/06/2002 14:37:32


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Altro traguardo raggiunto

Commento: 75.000 contatti: però!

venerdì 28/06/2002 14:37:27


Nome

Luca Orso I

Titolo

Ops

Commento: Auguri Giuseppe, tanti cari auguri di buon compleanno :-) Luca

venerdì 28/06/2002 14:21:33


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...BUON COMPLEANNO al Nostro Piccolo
G I U S E P P E
si...proprio lui...Delfino Errantino
Festeggia nei modi migliori ( regali,torta,gelati ecc.ecc.)
e ricordati di crescere...SEMPRE
con quei Colori nel CUORE...QUALI!?!?!?
ma il ROSSOBLU !!!
Ancora AUGURI da Piero Delfino dal mare di Sicilia.
Un saluto a TUTTO il Delfinario...

venerdì 28/06/2002 14:14:12


Nome

Luca Orso I

Titolo

Questo delfinario è proprio una figata...

Commento: ..si, perché ci si può confrontare sempre e comunque, in piena libertà, su 3000 questioni pur stando a centinaia di Km. Buon pranzo a tutti

venerdì 28/06/2002 13:45:41


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

E' una questione di principio

Commento: Mentre ai Delfini Erranti uno come si iscrive, si può disiscrivere, io non mi sono iscritto alla newsletter! Se me lo si chiedeva, avrei potuto dire di si o di no; ma non mi è stato chiesto. Pertanto, come sono stato inserito vorrei essere disinserito.

venerdì 28/06/2002 13:17:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Le emails di Tarantonotte (Romeo)

Commento: Per chi non volesse più ricevere le emails di Romeo (Tarantonotte) in fondo alle stesse è scritto come comportarsi: per comodità lo riportiamo anche qui.

"Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato/a a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare un'e.mail avente come oggetto la dicitura CANCELLA. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e.mail con cui risulti iscritto/a."

venerdì 28/06/2002 12:48:02


Nome

Luca Orso I

Titolo

Spezzo Una lancia per Romeo, facim na Giulietta :-)

Commento: In un mondo come quello di Internet dove il rispetto non esiste e dove ti arrivano senza volerlo le peggio cose, tutto sommato, un'iniziativa come quella di Romeo è apprezzabile anche perché ci permette di conoscere che anche a Taranto esiste un qualcosa che si muove. Pensavo che queste cose ci fossero solo per Milano, Roma ecc. ecc. ma non a Taranto. Sfrutterò questa opportunità per quando sarò a Taranto. Un saluto a tutti

venerdì 28/06/2002 12:43:50


Nome

TurboPeppe

Titolo

Leggete...

Commento: Ragazzi se non volete più ricevere e-mail da TarantoNotte dovete inviare un'e-mail con oggetto "CANCELLA" a "newsletter@tarantonotte.com". Dovete inviarla ovviamente dallo stesso vostro indirizo e-mail a cui arrivano le newsletter. Baste semplicemente questo. Cià, Peppe. P.S. Riva via dal Taranto Calcio, Marc Poll for president, megghjie ijdde ca tu.

venerdì 28/06/2002 12:39:40


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Romeo e Tarantonotte

Commento: Anche a me arrivano mail di tarantonotte senza mai averne fatto richiesta. Romeo per favore cancellami. E' una questione di rispetto. Tarentum Nobilissima Urbs

venerdì 28/06/2002 12:12:40


Nome

luca Orso I

Commento: TARANTO LIBERA da chi non ha rispetto della vita altrui. RIVA VATTENE

venerdì 28/06/2002 12:12:36


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Francesco GBRB

Commento: Francè, per favore, tu che hai l'indirizzo di Romeo/Taranto notte, puoi per favore dirgli che non intendo ricevere i messaggi della sua newsletter?

venerdì 28/06/2002 12:09:52


Nome

TurboPeppe

Titolo

ma vaffangule, va!

Commento: Queste le parole della Gazzetta del Mezzogiorno qualche riga più sotto: "L'ultima voce, forse la più ghiotta, fa riferimento a Emilio Riva, patron dell'Ilva, il quale potrebbe essere coinvolto in progetto di rinascita calcistica ad ampio respiro." :-| Quel progetto ad ampio respiro è tutto dire se si parla dell'Ilva... Nessun ricatto, nemmeno implicito, via Riva dal Taranto Calcio, non rompete le scatole, rispetto per i 6000 morti. Corioni, Cragnotti, Pieroni, Natuzzi, Giove, Saturno e Marte, tutti ma non Riva, uccidetemi se sbaglio! Scusate ma mi viene da vomitare... cià!

venerdì 28/06/2002 11:29:38


Nome

AURO

Titolo

ADESIONE

Commento: CIAO UAGNU'; VOLEVO ADERIRE E SOTTOSCRIVERE UNA QUOTA(500 EURI). SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE LA PARTITA FOSSE VENDUTA ANCHE PERCHE' HO RICEVUTO CONFERME IN QUESTO SENSO DA FONTI CHE REPUTO SICURE. COMUNQUE AMMA VDE' ETC.ETC. VOLEVO PURE FARE GLI AUGURI AL GIOVANOTTO CHE COMPIE 12 ANNI, A GARAG PER LA MOTO E A SCHEGGIAUNO PER LA GUARIGIONE.AD ALF VOLEVO DIRE DI CACCIARE LE PALANCHE E DI ADERIRE IMMANTINENTE. CIAO A TUTTI, MO' ME VOCH A CORCH CA STANOTT AGGHIE FATIAT( NON NEL SENSO CA AGGHIE SCIUT A RUBBA').ROBERTO AURO

venerdì 28/06/2002 11:07:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
Le ultime sul Taranto

venerdì 28/06/2002 09:46:13


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

due ultime precisazione, ca poje tenghe cce ffà

Commento: Gerry, non è un caso che io abbia usato la frase "...vediamo quanto SIAMO" e non "..SIETE..". Per Francesco, ma c'era ancora qualcuno che sperava in cose differenti a livello di politica del calcio? In questi sei mesi abbiamo assistitito a tutto ed al suo contrario. Quanto vorrei essermi sbagliato, ma chi mi legge mi deve dare atto che sono due anni che sono scettico su certi personaggi, anche quando tutto andava "..bene", o meglio quanne ste mangiave ù maiale....Adesso siamo vicino al macello......

venerdì 28/06/2002 09:35:21


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Cosucce varie

Commento: Innanzitutto Buon Compleanno al nostro giovane compagno d'avventura: speriamo, noi "grandi", di poter essere buoni esempi. Gerry e tutti gli altri: mandate un'e-mail a Francesco in cui esprimete la vostra intenzione di adesione. Per il nuovo arrivato Romeo: ti ringrazio per avermi inserito a mia insaputa nella tua newsletter, ma non vivendo a Taranto (sigh!) mi è poco utile. Per favore elimina il mio indirizzo, grazie. Buongiorno al Delfinario United!!!

venerdì 28/06/2002 09:19:02


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Taranthon

Commento: A uerre proprie l'idea di Taranthon! Robbè, direi di inoltrare il tuo messaggio in mailing-list, il muro è un pò deserto in questi giorni!!! Poi se "quagliamo" qualcosa, passiamo la palla agli altri gruppi... SVEGLIAAAAAAAAAAAA

venerdì 28/06/2002 09:11:02


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Sempre più squallido!

Commento:



Calcio italiano, Lega di serie C, sempre di più "repubblica delle banane" in stato comatoso. La Lega (che si dimettano tutti, perchè risulta evidente che o sono degli incapaci o sono dei collusi) dà un visto che non poteva dare, la Commissione Tesseramenti che riconosce l'illegalità di certi trasferimenti "ma da ieri" e non da quando l'illegalità ha effettivamente inficiato il regolare svolgimento dei campionati (a prescindere dall'effettivo contributo tecnico offerto dai giocatori trasferiti), perchè a suo parere (deprimente) "prima non si era posto il caso". Ma perchè? Se le regole stanno ben scritte, si deve porre il caso per punire chi sbaglia? Non è automatica la sanzione per chi le viola? Un ladro o un truffatore colti in flagrante sono tali e sanzionabili solo se qualcuno protesta? Ed anche in questo caso si può mai giustificare il tutto con un "per il passato soprassediamo"? Vergognoso, stomachevole!
Ma passiamo ad una domanda che nasce spontanea!
L'articolista afferma che nè Parente, nè la squadra subiranno danni "perchè la squadra ha perso sul campo". Interessante questo passaggio! Perchè, se il Taranto avesse vinto (rifaccio una domanda già fatta) cosa sarebbe successo?!
Non è di poco conto la risposta! Il nocciolo del problema infatti è un altro: nel Catania c'è un giocatore che si chiama Ogliari (nelle medesime condizioni di trasferimento, ieri definite "illegali", di Parente). Ma il Catania la partita l'ha vinta. Ora che succede? Che io sappia il Taranto ha presentato uguale ricorso contro il tesseramento di Ogliari (utilizzato per 14 partite, mi pare). Pieroni, all'epoca furente, dichiarò che gliel'avrebbe fatta pagare ai Gaucci, anche con questo ricorso, o mi sbaglio? L'ho letto più volte! Allora segue un'altra domanda. Ma il ricorso, poi, è stato veramente presentato? Tra i nomi che la Disciplinare dovrà esaminare non c'è quello di Ogliari. Come mai? Signori del Taranto, ripeto, come mai?Ma per caso l'esposto è stato solo "strombazzato" ad uso della piazza? Qui ci sono tutti gli elementi per le vendette di cui parlava Pieroni! Come mai ora facciamo dormire sonni tranquilli ai sigg.Gaucci? L'articolo dice chiaramente, lo ripeto: nessun problema per il Taranto "perchè ha perso sul campo". Ok, ma il Catania invece ha vinto! Usufruendo di un giocatore in stato irregolare! Chi mi dà qualche risposta? Grazie.

venerdì 28/06/2002 08:37:55


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA ...

Commento: ... ma un grandioso BUON COMPLEANNO a Giuseppe Delfino Errantino ... 12 anni cominciano ad essere tanti ... ormai sei un ometto! Che la tua vita possa essere costellata di ogni bene e ricca di mille soddisfazioni ... Un regalo per te? Un mondo migliore e, perchè no, il Taranto in serie B ... per ora. AUGURI ancora! Qui a Malpensa, il caldo ci sta dando una tregua ... Stanotte è piovuto abbondantemente e stamane fa freschetto ma lo baratterei con il caldo sole di Taranto ... Ciao a tutti da Gerry D.E.

venerdì 28/06/2002 08:13:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BUON COMPLEANNO :-) !!!

Commento:
Buon Compleanno
a
Giuseppe
Delfino Errantino

che oggi compie
12 anni :)!!!
Ti auguriamo di crescere sempre meglio....
in ROSSOBLU ;)

venerdì 28/06/2002 07:16:53


Nome

Gerry

Titolo

Buonanotte ...

Commento: Robbè, io la quota la prendo! Ma da quando siamo 500 iscritti? Non eravamo 300 - 350? E dove sono gli altri 320 di cui non ho neanche una traccia se non il nome nei vari "benvenuti"? Robbè, iniziativa pregevolissima e veramente l'appoggio in pieno ma dove sono i Delfini di cui parli? Io a volte vedo solo fantasmi ... 320 fantasmi! E siamo sempre alle solite ... Ti assicuro che sto' messaggio non è dettato dal sonno ma da pensieri che mi girano da un mese a questa parte ... Sarebbe bellissimo dire: -"Queste sono 50 adesioni! Vediamo che sapete fare, voi!" Ma da quando ne parliamo? Io di adesioni ne ho contate 4 o 5. Sbaglio? Ed ora occhio ad usare frasi del tipo "vediamo quanto siete tifosi" perchè potresti obbligare un delfino a pensare: -"Sono o non sono un vero tifoso?" Potrebbero dire che stai usando "violenza alle coscenze" ... Ripeto, io sono per l'azionariato popolare ma nonostante dia la mia adesione non vedo futuro nel progetto. E' una semplice mia opinione, non vorrei essere un deterrente, anzi, e sarò felice se mi smentite già da subito ... Buonanotte ai 500 Delfini ... anzi ai 499 perchè uno sono io! Gerry D.E.

venerdì 28/06/2002 00:49:50


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Precisazione

Commento: Quando scrivo "a rotazione", intendo a rotazione tra i vari gruppi che detengono almeno 20 quote: si decide l'ordine a estrazione e vai.

venerdì 28/06/2002 00:02:45


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Raccogliendo l'invito di Francesco GBRB

Commento: Lancio la versione jonica di Telethon: Taranthon, ovvero accattemene ù Tarde Nuestre. Tra tutti i tifosi del Taranto, occorre reperire 2 Milioni di Euro. Ovvero 2000 quote da 1000€. Esistono diversi gruppi pseudo organizzati che potrebbero contribuire, uno è il nostro. Essendo più di 500 iscritti, secondo me almeno 50 quote dovremmo raccoglierle. Come si fa: per il momento si indica alla ghiaccio band l'intenzione di contribuire, se il progetto decollasse, con una quota o se troppo con una certa frazione di quota. La ghiaccio band darà giornalmente lo stato di avanzamento ed eventualmente unirà le disponibilità di coloro che hanno indicato la propria esposizione in meno della quota. Se entro due settimane da oggi si raggiungeranno le 50 quote, se ne darà evidenza e si cercherà di contattare tutti gli altri gruppi di tifosi, affinchè provino a fare la stessa cosa: per questo è importante raggiungere tra di noi la quota, per dare un messaggio ca no stè sciucàme. Se, quindi, arrivassimo a promesse di esposizione per 2.000 quote, allora si darà notizia a chi reggerà il Taranto di questa opportunità (magari facendo appoggiare dal sindaco che potrebbe incentivare questa operazione con sgravi fiscali) e se accettata, i singoli gruppi formeranno un'associazione con tutti i sacri crismi, quindi acquisiranno una quota del Taranto (credo che con 2.000.000€ potremmo scalare almeno il 25-30%). A rotazione (almeno tre mesi) un rappresentante dell'associazione parteciperà alla vita attiva della società. Tutte le posizioni dell'associazione verranno assunte a maggioranza qualificata (almeno il 66,67%): se i D.E. avranno 50 quote su 2.000, vuol dire 50 voti su 2.000 (votano i 50 detentori di quote, non i Delfini Erranti, ovviamente). La posizione determinata dal voto sarà portata nel consiglio di amministrazione del Taranto. In questo modo, i tifosi saranno davvero arbitri dei destini societari. Vi ricordo che l'Alaves (città molto più piccola di Taranto) è detenuta al 100% dai tifosi e ha partecipato alle coppe europee............ La palla passa all G.Band...e mò vogghie proprije vedè quanto siamo tifosi! Buonanotte al Delfinario più bello del mondo

giovedì 27/06/2002 23:58:18


Nome

romeo

e-mail

info@tarantonotte.com

Titolo

prima volta

Commento: ciao a tutti. non vorrei presentarmi male ma io sono un ex ritornato alla base per l'amore che ho per questa città e per la gente che ci abita.. valore che ho apprezzato ancora di più in un anno e mezzo a parma e ciò che mi ha aperto tantissimo gli occhi sono stati siti come questo o simili.. e quando sono tornato ho voluto fare una cosa simile anche se il tema è molto più mirato, ma gia, vi assicuro ricevo e.mail da amici di sopra che vedendo lòe informazioni sono tentati a ridiscendere o non vedono l'ora di ritornare in vacanza a taranto. www.tarantonotte.com graditi consigli, critiche (costruttive), suggerimenti e tutte le info che potreste darmi ringrazio tantissimo.. romeo

giovedì 27/06/2002 18:58:01


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Marco, per quanto possa far piacere (1 minuto):

Commento: M'a striche a classifica degli Ultrà: ce sciame bbuene, l'anne ci'avene stame angore 'nzerie C1. E ù stonne pure a prèjene.....NZ' Sorta nostra!

giovedì 27/06/2002 18:24:24


Nome

Garag

Titolo

Guardate un po'...

Commento:

Preso da Super Tifo

giovedì 27/06/2002 18:19:48


Nome

TurboPeppe

Titolo

Wè wè Spasy

Commento: Cià cià 'mbà Spasy. Grazie cumbà, io per ora nò sò nè incud'ne nè martìdd', nè carne nè pesce, anche se ancora per poco (un mio collega napoletano mi dice ca sò carne 'e maciell'), mà nò te scè 'ngarcànn' ca 'a dòche sèmb' a nà vànn'! ;-) Il nuovo lavoro si prospetta un pò più difficile del previsto, sarà molto più impegnativo di quello che immaginavo e a quanto pare dovrò studiare "a dall' a dall'", mah! Mò vedìme... Cià, Peppe.

giovedì 27/06/2002 14:09:38


Nome

Spasy

Titolo

Madonna meje!!!

Commento: Ben trovati Cari Delfini!!! Scusate x ieri se sono stato quasi assente ma purtroppo il lavoro..... Bene ieri (caro Gerry) abbiamo fatto quella famosa cena all'us nuestr!!! Madonna Meje e chà stat!!!!!Una cosa sbalorditiva!!!!! E c'è di più! Venerdì replikiamo ma stavolta solo spigole e orate e un pò di frittura (senza past e cozz piccè ann fnit ma fratm sta già provvedendo alla ricarica)!!! Che dirvi di più stoghe spett l ferje!!! X Piero: Che bello rileggerti.... spero non sparisci di nuovo!!! (skerzo ovvio). X Turbopè: Allora come va' il nuovo lavoro??? E Sperijam va'. Ti dò un consiglio Pè: Quann si incudn tà stà, ma mò ca si martidd là DA' (fort e semp a na vann)!! Ciao a tutto il Delfinario e se posso mi rituffo dopo (sperijam và) Baciotti baciotti a tutti Cià bell cià!!!

giovedì 27/06/2002 13:15:11


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO A TUTTI ...

Commento: ... ma aspettavate me per iniziare? Che gentili! Allora si comincia con la pappatoia ... Antipasto: Torta di handrajo ( il nome è strano ma jè bbuen ). Primo: Tagliolini con bresaola, rucola, pomodorini e parmigiano. Secondo: Spada saltato al Miele di Castagno su salsa di Ceci al Curcuma. Vino: Brunello di Montalcino. Dessert: Bas Armagnac con praline di cioccolato accompagnato con il solito Passito di Pantelleria che tanto mi garba. Che ne dite, si può fare? Si fa ... si fa ... Alla prossima ... Gerry D.E.

giovedì 27/06/2002 13:01:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 27/06/2002 09:15:12


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO !

Commento: Girano ... girano ... girano le pale! Si, ho detto "pale" ... Ieri, ho installato il ventilatore a soffitto in camera e girano che un piacere ... Magghie d'frescat' ... Ma cosa vedo ... uno zombie! Mbà Piè, sei vivo a quanto pare ... T'ha piaciut' stà a Tarde nuestre? E mò a fatià! Meh, arripigghiat' e torna a sguazzare ca ci nò sò mazzat' ndra l' recchie ... :-P Un buongiorno a tutti da Gerry D.E.

giovedì 27/06/2002 08:31:04


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

giovedì 27/06/2002 08:10:36


Nome

Taranto Channel

Titolo

Speciale 100Sport Magazine per intero

Commento:

Speciale 100Sport Magazine

mercoledì 26/06/2002 23:31:40


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

( che vi dicevo :-))) )

Commento:
S T R O P P I A N D O

mercoledì 26/06/2002 23:01:48


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...scOsate x la latitanza...

Commento: ...ma il lavoro arretrato...il caldo ecc.ecc.
mi fanno stare lontano dal pc...
lo sò...non dovrei...eppure credetemi...il caldo mi sta
S T O P P I A N D O
spero si riprendermi al più presto...
in modo da poter leggere un pò ( diciamo un 200 e + )di e-mail...x il resto lo sapete...
Siete SEMPRE nei miei pensieri...e VI VOGLIO BENE!!!
Un abbraccio forte FORTE...
da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S. Ringrazio Spasy x i saluti...e mi scuso con TUTTI i Giovanni e affini x giorno 24...Cià Bell'Cià !!!:-)))

mercoledì 26/06/2002 22:43:48


Nome

Garag

Titolo

...ritornato alla base...

Commento: Rieccomi a casa!! ora metto tutti e tre gli spezzoni su internet.. Tra due ore dovrebbe essere tutto apposto!! Da domani cercherò di fare il possibile per mettere l'edizione sportiva, ma non ve l'assicuro tutti i giorni visto che ormai dormo alla villa e lì non dispongo di computer.. comunque ora ho la moto, e posso tornare quando voglio!! un po' di pazienza e vedrete lo speciale di ieri.. a presto uagnù!!

mercoledì 26/06/2002 21:29:32


Nome

katavete

Titolo

chat

Commento: C'è qualcuno che vuol venire in chat?

mercoledì 26/06/2002 21:26:01


Nome

katavete

e-mail

capa72@libero.it

Titolo

Okkio!!

Commento: Ciao ragazzi, brutte nuove da Milano. L'inviato x Studio 100 ha appena finito di riferire notizie poco incoraggianti in merito alle sorti del Taranto nuèstre. Pare, da indiscrezioni raccolte in loco, che Pieroni non voglia + tornare a Taranto, nemmeno x il 1° luglio - giorno dell'assemblea dei soci - infatti, ha già dato incarico ad un avvocato di fare le sue veci. Quindi le intenzioni di vendere sono serissime.... Inoltre, sempre x bocca dello stesso inviato, Gino Montella non farà + parte dello staff jonico (invitato da Giove...). L'unica notizia "positiva" è quella legata all'iscrizione: non è a rischio in quanto il Taranto vanta un credito di 800 milioni dalla Lega; da risolvere entro il 15 luglio la questione liberatorie. Questione comproprietà: Migliozzi e Cimadomo restano a Campobasso; Spader ad Alessandria; tornano in riva allo Jonio i vari Valerio, Alizzi, Caserta, Millesi, Minauda.... Per Riganò: pare che Lecce e Reggina si siano defilate (calabresi non possono assicurare il posto al bomber; Rossi non vuole costruire la sua squadra attorno a lui): le uniche in corsa sembrano essere l'Udinese (offre 1 mld delle vecchie lire...) e il Verona. Amma vedè disse ù cècate.... Saludos, Katavete

mercoledì 26/06/2002 21:02:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTE :-)))

Commento:









vallu
vioricuzza

mercoledì 26/06/2002 16:12:30


Nome

spasy

Titolo

oh!!!!!! Sveglia!!!!!!!

Commento: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVogliooooooooooooooooooooooooooooooo
(anke le cozze!!!!!!!!!)

mercoledì 26/06/2002 15:50:42


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Qualcuno gradisce un piatto di "cozze gratinate" o meglio "cozze arracanat"? Basta un semplice "SI, lo voglio" o "NO, non lo voglio"! Se poi nel frattempo esprimete anche il parere sulla targa ... Ciao a tutti belli e brutti :-)

mercoledì 26/06/2002 13:06:59


Nome

Luca Orso I

Titolo

Targa

Commento: Chiedo a Tutti i Delfini Erranti, così come si fece per lo striscione, di lanciare un Congorso delle idee per stabilire la frase da mettere sulla targa non prima di aver raccolto le adesioni e le opinioni di Tutti sulla bontà dell'idea ovviamente. Vista la delicatezza della questione e per non turbare nessuno, propongo di utilizzare la ML a questo scopo. Non credo che si possa procedere nella realizzazione dell'iniziativa con il solo consenso di 5 - 10 - 15 delfini. Serve un consenso più ampio. Basta un SI ritengo sia una buona idea / NO penso non serva a niente Scusate se mi rendo pesante con le mie richieste ma mi piace molto la storia del 100

mercoledì 26/06/2002 12:47:08


Nome

TurboPeppe

Titolo

Hai ragione Robbè...

Commento: ...la mia era solo una provocazione, nient'altro. ;-)

mercoledì 26/06/2002 11:55:42


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

'mbà Pè

Commento: La mia filosofia di vita è: "Punta al 100 assoluto, così sei sicuro di raggiungere il tuo 100, che non sempre sarà il 100 assoluto (forse mai) ma almeno ti farà stare apposto con la coscienza, per aver dato e ricevuto il massimo possibile per te. 50 quote è il 100 assoluto!

mercoledì 26/06/2002 11:47:25


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Quote e altro

Commento: Bene! Avite fatte arrabbià e ripigghià Roberto, non c'è niente da fare, u sang è sang! Allora si inizia: inviamo a Ghiaccio la nostra disponibilità (1000, 2000, 100 000 fate voi). Capitolo rappresentanza. Vedo che da un argomento all'altro (striscione, Pieroni, manifestazione, Taranto Sera... ) diviene sempre più cruciale. Credo che finora abbiamo (meglio... avete) fatto il possibile, con Ghiaccio e qualcun altro ad assumersi un pò tutte le responsabilità. Adesso, che stiamo crescendo, proporrei di attivare periodici sondaggi (tipo TS) di merito tra gli iscritti. Insomma cerchiamo di non essere "pesanti", ma nemmeno superficiali! Assolutamente da fare, per iniziative SERIE, accendiamo u' cervidde e alziamo la pinna.

mercoledì 26/06/2002 11:30:22


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Pessimismo e fastidio...

Commento: Una cinquantina di quote tra i Delfini Erranti? Scusatemi se sono schietto ma secondo me ne raccoglieremmo a stento una ventina (cce' pùre...)... ne possiamo parlare meglio in mailing-list, se volete, cià, Peppe.

mercoledì 26/06/2002 11:26:52



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040