domenica
27   settembre   2020
ore    8 :16
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 622 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Avviso per componenti C.D.
Associazione "Delfini Erranti"

Commento:





===> FORUM CONSIGLIO DIRETTIVO


martedì 07/09/2004 14:47:30


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Suvvia, non costa nulla...

Commento: Chiedo a tutti i gentili fruitori di questo GB, che ancora non l'abbiano fatto, a esprimere una preferenza sul sondaggio del mese.
Cliccate su TarantoPost, quindi andate sotto le foto della copertina, dove è indicato il sondaggio del mese e....
...votate, votate, votate.
Non c'è solo il Taranto a Taranto:-)))
Costa poco essere gentile.....

martedì 07/09/2004 14:35:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 07/09/2004 11:06:15


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

RICHARD SINCLAIR + ALEX MAGUIRE + PHIL MILLER
FESTA PROVINCIALE DELL’UNITA’ DI TARANTO

Commento:
VENERDI 17 SETTEMBRE 2004 - UNICA DATA IN ITALIA


Un grande evento per gli appassionati della musica di qualità
CLICCA QUI

martedì 07/09/2004 08:54:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il Colosso - Un caso che fa discutere
Progetto originale o propaganda?

Commento:



CLICCA QUI

lunedì 06/09/2004 20:40:49


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 06/09/2004 10:46:55


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Buona settimana al Delfinario United, Associated & Co.,
il delfinario più bello del mondo:-)))))
Ho molto apprezzato la presa di posizione del Direttore del Corgiorno: spero sia il primo passo verso quel giornale di Taranto che ho sempre sognato.
A proposito del Taranto, la nostra croce.
L'unico dato certo emerso dal cilindro è che ci sarebbero 6 personaggi in cerca d'autore, con la faccia di un tarantino (un Delfino Errante anche se lui non lo sa..), due di questi sarebbero sempre e soltanto Mister X e Mister Y, che il Taranto fino a qualche giorno fa era invendibile (per chi non era Mister X o Mister Y, ma aveva nome e cognome) e che il fallimento era ineludibile per gli avvocati ufficiali del Taranto e adesso i conti non sono così malaccio (???), che l'eventuale cessione del Taranto avverrà fra 45 giorni e che, dopo una robusta iniezione di capitali, vorranno detenere il 60% di questa nuova Società, mentre il rimanente 40% sarà messo a disposizione di Istituzioni, imprenditori, tifosi e che un rappresentante dei tifosi potrà entrare nel nuovo CDA (ovvero, se mettono per esempio 1,8M€, spero veri..., il restante 40% dovrebbe ammontare a circa 1,2M€, quelli sicuramente veri e tra l'altro sufficienti a garantire un anno di C2).
Insomma, l'unica cosa certa è che le lancette sono state spostate in avanti di 45 giorni, magari giusto il tempo di ricevere un differimento di 6 mesi della causa per le istanze di fallimento.....
E se fra quarantacinque giorni Mister X e Mister Y dovessero far sapere che mancano dei documenti e che non si aspettavano una situazione 'così difficile'?
E se invece il passaggio avvenisse con la presenza di questi anonimi Mister X e Mister Y, i tarantini farebbero come sempre: 'avaste ca stoche bbuene jìe!' e torniamo indietro di 4 anni?
Devo dire che i personaggi di questa vicenda mi stupiscono ogni giorno che passa per l'inventiva: chapeau!
Intanto, già qualcuno ha comprato i coriandoli, qualcun altro starà preparando la piazza ed un bel palco capiente e qualcun altro ancora starà pensando: sarò io quel tifoso nel CDA d'ù Tarde Nuestre.
Io un'idea su chi sarebbe il rappresentante dei tifosi ce l'avrei (tranquilli, non è uno dei nostri).
E voi??????????????

lunedì 06/09/2004 10:46:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Quel Museo da troppo tempo negato.

Commento:

ed ora speriamo che non salti fuori qualche altro magniloquente prof.dott. che accusi anche il Dr Biella, Direttore del Corriere del Giorno, autore di questo interessante speciale-inchiesta, accusandolo magari di essere avversario preconcetto dell'attuale Amministrazione, o di parlare 'a vacante', o peggio, di malcelate tendenze filopadane.
Più semplicemente non potrebbe leggersi come passione, amore per una città, e insopprimibile desiderio di dare un contributo per disincagliarla da quel deprimente 102° posto? Il Dr Biella non vive chissà dove, vive a Taranto. Ogni giorno.



clicca qui

domenica 05/09/2004 14:01:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 05/09/2004 10:56:51


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Lo stiamo facendo anche per te

Commento:




Nell'ultimo numero di 'Taranto Post' abbiamo proposto un sondaggio relativo al problema spiagge malridotte a Taranto e provincia. Mancano pochissimi giorni alla chiusura del sondaggio. Se non l'hai ancora fatto, che tu sia molto o poco interessato, fai un piccolo click. Non costa niente e la tua opinione è comunque molto importante! Un piccolo click e la tua voce si unirà a quella di altri tarantini e le darà più forza, più significato. Un click che aiuterà te, noi, tutti a sapere di più, capire di più. Abbiamo già così poche occasioni per avere voce in capitolo, approfittiamo di quelle rare volte in cui possiamo liberamente dire la nostra, dare un contributo, anche piccolo, anche modesto, tuttavia utilissimo alla soluzione di un problema che riguarda la nostra cara Taranto. Vinci l'indifferenza, partecipa anche tu, è importante! Grazie

clicca qui

domenica 05/09/2004 08:30:23


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

saluti

Commento: Ringrazio i Delfini per il bentornato ed in particolare la delfina lisboeta. Robè sei forte, avevo preparato nù suppund, ma ovviamente non ne hai bisogno. Baffo delfino della laguna veneta e non padana

sabato 04/09/2004 23:18:34


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

ISLAM MODERATO

Commento: Sul Giornale e Libero, la notizia che le bambine sono state stuprate prima di venire uccise. Allora i misfatti e le uccisioni sono iniziate subito. Sarebbero logicamente andate avanti sino alla fine perchè evidentemente quei mostri non potevano sperare di farla franca. Io non ho bisogno di altre dimostrazioni. Non sono bestie questi terroristi, sono al di sotto della specie umana ed animale. Non meritano di vivere, non hanno alcun diritto nè umano nè animale. Non meritano di essere processati, nè essere soccorsi, devono solo essere spazzati via prima che possano nuocere. Se esiste l'islam buono, si faccia avanti, subito e non a parole, discorsi , chiacchiere, ma con una reazione decisa che li fermi, li denunci, li elimini.Per due giornalisti francesi sono intervenuti tutti i suoi leaders. Per centinaia di bambini di Beslan non è intervenuto nessuno. E' questo l'Islam moderato? Il resto non esiste, non ci serve, ci annoia e non ci fermerà. Considero come terroristi tutti i loro complici, chi li aiuta, li difende, chi li sostiene, li giustifica.Sono tutti esseri immondi. Ciampi ci esorta a 'dialogare' con il mondo islamico non violento e terrorista. Ottima idea! Però Ciampi ci deve dire dove possiamo scovarli questi mussulmani 'buoni' (che sicuramente esistono) rintanati come sono, nascosti, impauriti,incapaci di ribellarsi alla furia 'omicida' dei loro cari 'fratelli', furia omicida che non risparmia neppure loro. Certo che ci sono Stati arabi 'moderati', ma è sotto gli occhi di tutti la loro confusa politica, i loro tentativi di appeasement per sopravvivere in mezzo a questa polveriera che li rende ostaggi di chi ha scelto,tra loro, la strada della violenza. Vedremo con chi Ciampi inizierà a dialogare. Anche la sinistra lo vuol fare... Fabio P

sabato 04/09/2004 18:00:30


Nome

febo

Titolo

ben ritrovati

Commento: Un caro saluto a tutti i delfini,dopo lunga e involontaria assenza, sono tornato in sintonia e a deliziarmi con le vostre chicche e segnalazioni. Le vacanze piu brevi del solito e piu impegnative del solito mi hanno permesso solo poche volte di vedere il mare Nostrum, in compenso Birre Raffo e Cozze non sono mancate(e meno male). Un ben ritrovato a tutti e un saluto x Francesco con il quale non riesco proprio a beccarmi a Taranto

sabato 04/09/2004 17:43:42


Nome

Studichito

Titolo

U megghije Baff!

Commento: Bentornato in questo Delfinario al mitico Baffo!! Capisco come possa essere duro il rientro...no' 'u dicere a meje!
Ah proposito, preparati ad un incontro mestrino per uno scambio 'cultural-musicale'...capisce a meje!
Presto ti contatterò telefonicamente e abbracciami Anna e i figli!
P.S. Berto toglimi una curiosità: ti piacciono i pinoli?

sabato 04/09/2004 12:28:31


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x dri dri :-)

Commento:
Ohhhhhhhhhh che bella sorpresa! Ben ritrovata su questo GB simpaticona Delfina Lisboeta!



Buon week-end a te e a tutti i Delfini del mondo !!!
:-)))

sabato 04/09/2004 11:27:12


Nome

Dri dri

e-mail

ninhasaiani@yahoo.it

Titolo

Eccomi qua

Commento: Ben rientrato Berto felice di rissentirti Sono qua Francesco sono venuta qua per dirvi che vi voglio bene Delfini di tutto il mondo da Delfina Lisboeta Baci grandi Dri

sabato 04/09/2004 10:54:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 04/09/2004 10:25:51


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Baffo

Commento:
... e tu, quando ti viene voglia di fare un tuffo in una mare tarantino, ù sè ce a fà? avin'a qua, ca qua no s'azzopp'
Non è proprio la stessa cosa rispetto al nostro meraviglioso Jonio, ma tu tuffati lo stesso, no 'azzopp', no t' proccupà, no s'azzopp'. Sei Delfino Errante? Errare humanum est, ma qui non si può errare: ce tì mine nda stu mar' a qua no s'azzopp'
Bentornato caro Berto, saluti ad Anna ed ai tuoi figli.
:-)

sabato 04/09/2004 09:24:13


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

rientro

Commento: Delfinario bellissimo, sono appena rientrato nella laguna veneta, un tuffo e agghie azzupat 'a capa nderr. Mi manca il mar grande, mi manca il mar piccolo, mi manca ....... la puzza del lungomare, mi manca il caffè del PRINCIPE, mi manca tutto, anche voi. Baffo.

sabato 04/09/2004 00:29:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)))

Commento:




kevin

venerdì 03/09/2004 15:54:33


Nome

Leyla

Titolo

Che figura :-((((((((((

Commento: Scusatemi Amici...mi devo decidere a frequentare di più questo fantastico muro. Ci vengo, sapete, ma non spessissimo. E così, ieri, mi sono persa tutti i vostri auguri. Ma mi rifaccio oggi e vi dico...GRAZIE...Siete veramente stupendi. Un bacio a tutti. Leyla

venerdì 03/09/2004 15:23:10


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

Augurissimi !!!

Commento:
Un augurone grande grande alla nostra Lodovisca.
Ieri l'ho chiamata ed è stata contentissima di sentirmi. Ovviamente un salutone a tutta la Ghiaccio band.

x papà e Ale: mi manca il caffè :-((

venerdì 03/09/2004 11:03:23


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 03/09/2004 09:49:31


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

...Solo COBAS...il resto TACE

Commento: sulla questione qui denunciata, lo slai cobas fa seguire una propria denuncia all'asl e all'ispettorato del lavoro e convoca un incontro con i delegati fiom e con tutti gli interessati con la presenza di un ispettore del lavoro, aperto alla stampa per giovedì 9 settembre alle 17 c:o la sede dello slai cobas via rintone 22 taranto telefax 099_4792086 347_5301704

venerdì 03/09/2004 09:31:57


Nome

Spuenz

Titolo

Buondì

Commento: Auguri Lodovisca, FRANCESCO DICE 100 E BAFFO 1 MILIONE? ed io dico 1 MILIARDO DI QUESTI GIORNI
Ciao a tutti in particolare al peruviano che non si fa vivo da un sacco di tempo ed a Lucca
Buona giornata
SpuenzInPartenza

venerdì 03/09/2004 09:23:42


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Lucca

Commento:
Ciaaaaao. Bentornato anche a te!!!
Spero che, insieme alla tua simpatica famigliuola, abbiate potuto trascorrere buone e tranquille vacanze.
Un caro saluto.
:-)

venerdì 03/09/2004 08:11:33


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x zio tonino

Commento:
Bentornato Beppe peruviano :-))) Se hai scattata qualche bella foto, uè, mi raccomando, mandacela. Arricchiamo l'archivio.
Ora con calma, appena puoi, attraverso le varie rassegne, notizie e notiziuole, guardati cosa è successo nel frattempo.
Ciao.

venerdì 03/09/2004 08:08:21


Nome

Lucca

Commento: Buona giornata a tutti voi

venerdì 03/09/2004 07:41:00


Nome

ziotonino

Titolo

di ritorno dal perù

Commento: dove ho visto una realtà che pensavo fosse ormai soltanto quella dei libri di storia, e ho conosciuto davvero un monod parallelo, un saluto a tutti gli amici del delfinario. beppe.

venerdì 03/09/2004 00:12:20


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

AUGURI

Commento: Con il permesso del nostro meraviglioso Ghiaccio, non cento o mille, ma un MILIONE di auguri a Lodovisca, delfina tra i delfini. Baffo

giovedì 02/09/2004 21:33:20


Nome

Studichito

Titolo

Gli auguri

Commento: Seppur un pò 'imboscato' nell'ultimo periodo mi affaccio in questo splendido Delfinario per augurare un buon compleanno ad una delle colonne portanti della nostra Associazione:
la Lodo!!!
(come scherzosamente amo chiamarla)...
Un abbraccio fortissimo e auguroni!!!
Sal & Monia

giovedì 02/09/2004 21:25:43


Nome

Ghiacciomenta

Commento: Un dolciccimo augurio a te cara Lodovisca
Spero che tu trascorra una gioiosa serata
con i tuoi cari
Cogli questa rosa e
conservala nel tuo cuore
E' un segno di amicizia


Un abbraccio Maria Teresa

giovedì 02/09/2004 19:44:21


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

E oggi che giorno è? :-)))
FESTA FESTA FESTA

Commento:


a Leyla, una tarantina DOC, una delfina DOC a Bologna, una che non ama troppo il Guest Book, ma che ci segue sempre, ogni giorno, con grandissimo affetto, e alla quale vogliamo un mondo di bene.

BUON COMPLEANNO
CARISSIMA LODOVISCA
SAPPI CHE TI ABBIAMO SEMPRE NEL CUORE
CENTO, MILLE DI QUESTI GIORNI !!!

Un enorme abbraccio



Ghiaccio Band

:-)))

giovedì 02/09/2004 12:16:05


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 02/09/2004 11:20:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

da GazzettaMzg

Commento:

giovedì 02/09/2004 10:39:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)))

Commento:




casimuccio

mercoledì 01/09/2004 19:13:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

mercoledì 01/09/2004 10:26:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


TENNIS

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 01/09/2004 10:21:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


BASKET

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 01/09/2004 10:19:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


Volley

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 01/09/2004 10:17:23


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MAGICO ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 01/09/2004 09:46:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




romano68
e
ANGEL BLACK

mercoledì 01/09/2004 06:57:06


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Un saluto:-)))

Commento: Un abbraccio ai cari delfini rivisti quest'estate e che purtroppo ora nuotano nuovamente in acque sicuramente più 'fredde'.E' sempre bello rincontrarsi,come se ci si fosse lasciati il giorno prima.Un forte abbraccio naturalmente anche a tutti quelli che non son potuti venire.Grazie ancora per la vostra simpatia e spontaneità ed arrivederci a presto!

martedì 31/08/2004 23:47:08


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Proteggici Signore

Commento: Metti un giorno in acciaieria I a Taranto in ilva, metti che ti trovi avanti una situazione di estremo pericolo, ma evidentemente non tutti sanno cosa vuol dire una esplosione causata da ghisa in contatto con acqua. Mettici pure che: ci sono precisi precedenti in italia di uguali incidenti…. I PRINCIPI DELLA PREVENZIONE dicono che x RIDURRE I RISCHI, bisogna…. Assicurare la salvaguardia delle persone: rispettando il numero e la dimensione delle uscite di sicurezza regolamentari e controllando che le uscite siano sempre completamente libere; installando un sistema di allarme sonoro; assicurandosi che la resistenza delle strutture al fuoco sia adeguata, permettendo l’evacuazione; scegliere attrezzature che non possono provocare incendi; limitare, per quanto possibile, la quantità di materiali e di prodotti infiammabili. Mettici pure che sistematicamente tutto ciò non è presente……. Se poi ti accorgi pure che ci sta una situazione di estremo pericolo, cioè Che le caldaie antistante i forni, perdono tanta di quella acqua, che a contatto con la ghisa creerebbe l’effetto devastante di una bomba atomica…… Mettici pure che a denunciare tutto ciò sono solo due Giovani operai uno RSU, l’altro RSL. Il racconto prosegue dalla loro esperienza diretta………. Malgrado gli incidenti causati dallo scoppio della ghisa liquida a contatto con l’acqua, che si sono verificati negli ultimi tempi, basti vedere acciaierie di Taranto (44 feriti) e Genova (12 feriti) Lucchini (2 feriti) e solo x un caso accidentale si è sfiorata la strage .I nostri CARI dirigenti di ILVA Taranto, piu volte sollecitati da me rsu FIOM,sembra non abbiano mai capito la gravità del problema,tanto è vero che pur di nn fermare un forno in grave stato di manutenzione, alquanto mal funzionante, per solo 5 giorni, (tanto basta x rimettere tutto in ordine e sicurezza) si sono presi la briga di continuare a far marciare il forno, in presenza di grave pericolo di esplosione, mettendo a rischio l’incolumità delle circa 600 operai che vi lavorano, cioè non curanti delle abbondanti perdite di acqua che fuoriusciva dalle caldaie sovrastanti i forni. Piu volte abbiamo denunciato l’imminente pericolo ai massimi organismi in ILVA, (Direttore di area, Ing. di area, vari capi reparto di area, capiturno,ufficio SIL, ufficio del personale, e tutti quanti dovevano essere al corrente), ma senza alcun esito, malgrado il malumore generale degli operai era visibile agli occhi di tutti. Vista la non collaborazione, anzi,la totale assenza degli stessi, in qualità di RSU ci siamo rivolti alla ASL di Taranto, sollecitando un immediato intervento da parte degli ispettori competenti. Tempestivamente si presentava in azienda l’ispettore ASL, arrivato sul posto, esordiva dicendo “ che se ci fossero state perdite di acqua convergenti nel forno,avrebbe negato la prosecuzione dei lavori.” Lo stesso ispettore, nella sua relazione dichiarava che il forno non era in condizioni di sicurezza per poter continuare la sua regolare marcia, in quanto le perdite avrebbero potuto causare l’esplosione GHISA-ACQUA. (Non ci spieghiamo come mai non abbia fermato direttamente l’impianto interessato) Inoltre la stessa relazione da lui stilata, indicava una data di quattro giorni per la messa in sicurezza completa dell’impianto, addicendo di fatto,di poter lavorare fino al completamento della data in questione. ( Avremmo scommesso un milione di euro…sapete perché ? la data è la stessa che bonariamente i dirigenti ILVA avevano proposto a noi delegati). Morale della favola…….noi, circa 600 operai, rischieremo la vita fino a venerdì, ci affidiamo alle mani di NOSTRO SIGNORE affinché non ci accada nulla fino alla data espressa da quel Sant’Uomo dell’ Ispettore ASL. Pregate x noi….. RSU-RLS FIOM Rizzo&Battista E non dimenticate i 600 operai

martedì 31/08/2004 20:27:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Torna
'A Grattacase
di Roberto Cardone

Commento:
da Blunote

'Action Plan. Reload'
clicca qui

martedì 31/08/2004 17:32:56


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Menefotto

Commento:
Fortissimo.
Dall' Menefò, daaaall'
il soggetto ... merita !!!
;)

martedì 31/08/2004 16:08:26


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Original + Fabio Spuenz

Commento:
Scusate il ritardo.
x Mauro: ho ascoltato il CD. Per ragioni quasi ovvie ho abitudini e gusti un pò diversi, tuttavia prima di tutto mi piace la musica (anche quella moderna) fatta bene e se c'è un buon testo ancora meglio, e se questo testo è in LINGUA MADRE allora questo mi provoca terremoti interiori di soddisfazione ed emozione.
Comunque, in sintesi, e senza piaggerìe: ragazzi e ritmi moderni, musicalmente molto validi, i testi (al di là del dialetto naturalmente piacevolissimo da sentire) sono tutti socialmente e psicologicamente coinvolgenti, lasciano qualcosa dentro, fanno sicuramente riflettere, comunque la si pensi su questa società.
x Fabio: naturalmente quello per te c'è già, no t' proccupà Cumano :-)
P.S. al 99,99% stasera sono a Studio 100TV. Mi hanno appena invitato. Non so al momento se riuscirete a sentire la diretta. In ogni caso sarebbe utile che vi faceste sentire voi (telef., emails)

martedì 31/08/2004 16:03:12


Nome

MENEFOTTO

Titolo

x Ghiaccio (a presto le nuove)

Commento:

martedì 31/08/2004 15:53:42


Nome

Spuenz

Titolo

Non esiste proprio...

Commento: uno dei quattro ciddi è proprio il mio!!!
Ora devo andare a preparare lo striscione per il prossimo campionato della mia squadra del cuore: la GHIACCIOMENTA FC

un bacione a tutti
SpuenzGhiacciomentaSupporters

martedì 31/08/2004 14:27:36


Nome

Original

Titolo

x Fabio Spunze Cumano

Commento: Ce je quedda catacomba che mise? La camera mortuaria del misero stanzioncino? Per il disco,per evitare che Franco vada più volte a Taranto, una volta accocchiato un numero consistente di prenotazioni, Franco sa come procurarseli. In ogni modo, il 19 prossimo suonano alla festa dell'Unità. Nu bacion.

martedì 31/08/2004 11:53:17



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040