martedì
19   marzo   2024
ore    3 :4
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 5 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 16/06/2002 10:24:06


Nome

Taranto Channel

Titolo

Corriere rossoblu: 33 pagine a colori

Commento:

Corriere rossoblu

domenica 16/06/2002 03:05:36


Nome

Garag

Titolo

Giusto mentre metto il corr(con due r:-)) ) rossoblu

Commento: Oggi ho passato una giornata completamente a mare, mi sono fatto un paio di tuffi, ho fatto un paio di partite a calcio (fazz u cul a tutt..) e soprattutto sono andato a vedere i miei quadri! francè in storia ho preso 9, e lo sottolineo pure!!! altro che 6 :-)) mia madre quando ha visto la pagella è rimasta sorpresa, non se l'aspettava proprio il 9 e neanche l'8!! comunque sono contento così, ora cerco di godermi al massimo l'estate, visto che l'anno prossimo non avrò il tempo di respirare... Oggi mi sono dimenticato pure di prendere il taranto sera, tante erano le cose da fare... domani vado in qualche bar e vedo se hanno il taranto sera di oggi... ora vi saluto, è tardissimo e merito il riposo, non credete? comunque sto finendo di mettere il corriere rossoblu, almeno qualcosina l'ho fatta oggi per voi... ciaoo!!!

domenica 16/06/2002 02:41:05


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

orgoglio

Commento: A prescindere da tutto: SEMPRE ORGOGLIOSO DELLA MIA TARENTINITA'. Tarentum Nobilissima Urbs

sabato 15/06/2002 22:05:02


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ho ricevuto un SMS

Commento:
8 italiano, 8 latino, 9 greco, 9 storia, 8 geografia, 6 inglese ;), 6 storia, 8 fisica, 8 condotta
PROMOSSO !!!
un D.E. che si fa onore :-)
qua la mano e augurissimi Marcuccio GARAG (anche da parte della Gband). Meriti ogni soddisfazione per la genuina passione che metti in tutte le cose. E vedrai che prima o poi arriverà anche ... un'altra promozione :-)
Un abbraccio.

sabato 15/06/2002 20:18:24


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Sia pure con due giorni di ritardo,.....

Commento:
........,ringrazio di cuore tutti quelli che si sono ricordati del mio onomastico e mi hanno fatto sentire un pò meno solo in terra leghista; soltanto oggi, rientrato a Roma per trascorrere una tantum un week-end casalingo, ho potuto leggere le vostre affettuose espressioni augurali e, non vi nascondo, è stato anche un modo di rientrare lentamente in una dimensione "normale" dopo la batosta di Domenica scorsa.
Personalmente, ho vissuto quell'incubo in un albergo di Sesto Calende, dove ho avuto la possibilità della diretta televisiva. Ne sono uscito a pezzi, al punto da non comunicare per qualche giorno neanche con i vari Nikelmax, Ciccio/Ghiaccio, Gerry, Luca Orso I, Jus, con i quali normalmente mantengo frequenti contatti telefonici.
RAGAZZI, E' STATA DURA, ED IN PARTE LO E' ANCORA.
La "B" era lì, davanti a noi; l'abbiamo toccata con mano, e ne abbiamo anche sentito il profumo intensissimo. Ora, punto e a capo. Certo, noi ci crediamo ancora, e continueremo a "spingere" con la forza di sempre.......
MA QUANT'E' DURA LA SALITA.....
Antonio Cavaliere Errante
(che, nel frattempo, ha iniziato a girare per gli aeroporti lombardi indossando il cappellino dei D.E. sulla tuta di volo...).

sabato 15/06/2002 17:29:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:



Cose di casa nostra

sabato 15/06/2002 13:22:22


Nome

spasy

Titolo

saluti

Commento: Bongionn a tutt!!!! Spero stiate tutti BBene!!! Un saluto a Piero Sr!! Cia' TurBoPè dall semp a na vann!!!! Ma Skeggia cè fin a fatt??????? Forza Vekkio Cuore RossoBBBlù

sabato 15/06/2002 12:16:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 15/06/2002 11:34:24


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

Calma ragazzi

Commento: Ciao a tutti. NOn ho ancora sbollito la rabbia e la delusione della mancata promozione (stanotte non riuscivo a dormire e continuavo a cantare mentalmente CI PENSIAMO NOI A PORTARVI IN B, forse stò impazzendo)che trovo un argomento che al primo impatto ti lascia senza forze: PIERONI LASCIA. Poi pensandoci bene, riesco a trarne le conclusioni e cioè: Pieroni è giunto a Taranto dopo che una cordata di napoletani aveva discusso il rilevamento del Taranto (Francè, ti ricordi quando dicevo che dietro a Pieroni c'era Moggi jr?) A quell'epoca ci fu l'incontro tra Moggi sr, Moggi jr e Pieroni al matrimonio del secondo. Dopodichè Moggi, tramite la commedia Maglione, acquisì la trattativa di Riganò (chissà come mai?!). Pieroni venne a Taranto e, non potendo mandare via Giove e gli altri tarantini perchè tutta la piazza voleva il Governo locale per garanzia, li ha sopportati fino a quando non si è accorto che con i tifosi Tarantini si poteva ricavare molto. Ora, perchè lasciare i futuri guadagni in mano a Giove e C.? Ecco che cerca di scaricarli e rifondare la società con governo autonomo e incondizionato. Lascia il suo 60% che certamente nè Giove, nè gli altri, riusciranno a rilevare e così subentra Moggi jr, sicuramente con un prestanome. In poche parole Moggi, tramite Pieroni ed un altro imprenditore, rilevano l'intero pacchetto sociale, mentre Pieroni, pur rimanendo, non crea conflitti di interesse avendo anche l'Ancona in serie B, dove sicuramente vorrà portare anche la tifoseria Tarantina che garantisce presenze da serie A allo stadio (chiaramente a lui e i suoi soci interessa il guadagno, mica la favola dell'amore per Taranto ed il Taranto, ma a noi che ci importa?)Forse la mia è solo pura fantasia, ma....staremo a vedere. Io comunque sono più che fiducioso in giorni migliori.FORZA TARANTO, NON MI SEPARERO' MAI DA TE, PERCHE' TU SEI PARTE DI ME!

sabato 15/06/2002 10:19:28


Nome

Garag

Titolo

www.blunote.it

Commento: Entra in campo il dottor William Uzzi, non per soccorrere un calciatore ma una tifoseria intera. Allora, dottore, che succede? " State tranquilli - dice Uzzi - non è accaduto nulla di catastrofico. Pieroni ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio di Amministrazione ma rimane sempre il maggior azionista della società". Può fare un pò di chiarezza? " Volentieri. - continua il dottor Uzzi- Allora, le dimissioni rassegnate, secondo il mio modo di vedere, vogliono in un certo senso dare un nuovo riassetto all'organigramma della società. Come tutti sappiamo, Pieroni ha anche l'Ancona Calcio e non può seguire contemporaneamente tutte e due le società: credo che la sua intenzione sia quella di inserire i suoi uomini per non avere più problemi". Quindi rimarrà Pieroni ma senza i quattro soci di minoranza. " Può essere. Una cosa però è certa la convivenza non può continuare perchè le parti non vanno per niente d'amore e d'accordo. Ricordo ancora le dichiarazioni di uno dei soci di minoranza (Tagarelli, ndr) che disse che il Taranto era l'infermeria dell'Ancona. Beh, questo significa apertamente che il rapporto non è idilliaco. A quest stato di cose prima o poi si sarebbe dovuti arrivare e io non credo sia una cosa negativa, anzi". Cioè? " Credo sia il primo passo verso una società solida, affidata a una sola gestione che decide in tutto e per tutto. Finalmente si inizierà a remare tutti dalla stessa parte con la speranza di fare il bene del nostro amato Taranto. Dobbiamo attendere fiduciosi",

venerdì 14/06/2002 23:19:52


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Calma

Commento: Sebbene la notizia sia di quelle che comprensibilmente possono suscitare apprensione tra i tifosi, credo che si tratti di un normalissimo passaggio tecnico. Che tra Pieroni e i soci tarantini ci fossero molte cose da chiarire e da sistemare lo si sapeva bene da tempo. Che certi problemi e conseguenti decisioni fossero solo stati rimandati era altrettanto noto. Così come era in preventivo che l'attuale CdA dovesse essere rifondato. Ebbene uno degli atti "obbligatori" è proprio questo. I consiglieri in carica devono dimettersi, ciò crea i presupposti per il rinnovo. L'unica legittima curiosità è conoscere il nome dei nuovi componenti del Consiglio, cioè l'organo che detiene il potere decisionale e di conseguenza stabilisce la politica e le strategie societarie. Un attimo di pazienza e domattina vi faremo conoscere di più e meglio l'evolversi della situazione. Buona notte a tutti.

venerdì 14/06/2002 23:17:47


Nome

LUCA ORSO I

Commento: PIERONI SE CI FAI FARE LA FINE DI 9 ANNI FA TI VENGO A PRENDERE DA CASA PURE IN CAPO AL MONDO.... DOPO AVERCI FATTO SOGNARE, DOPO AVERCI PROMESSO LA SERIE B IN 2 ANNI ORA TI DIMETTI CE SCHIF! PIERONI P.D.M.

venerdì 14/06/2002 23:17:16


Nome

Garag

Titolo

www.blunote.it

Commento: CALCIO: TARANTO SHOCK, PIERONI HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI. PERCHE'?
La notizia ha gelato l'ambiente caldo e surriscaldato della città. E' un'altra terribile mazzata dopo quella di domenica scorsa, altrettanto terribile. Ermanno Pieroni, il "Santo" Patron, ha rassegnato le sue dimissioni al Consiglio d'Amministrazione del Taranto Calcio e alle quali si devono aggiungere anche quelle dei soci che a lui fanno riferimento. E' il caos! Il comunicato stampa diramato dalla società di Viale Virgilio è troppo scarno, non fa capire moltissimo. Le bocche sono cucite, non perchè non sia abbia voglia di parlare ma perchè tutti i telefonini sono spenti: Pieroni spento, Montella spento, società muto. L'unico acceso è quello del Presidente Massimo Giove. Salve Presidente, Pieroni ha rassegnato le sue dimissioni. " Sì, lo so - dice -, l'ho saputo anch'io attraverso una telefonata e sono rimasto molto sorpreso: devo dire che non me lo aspettavo". Vuol dire che voi siete stati informati a cose già fatte? " Esatto, voglio dire proprio questo". Che significato hanno queste dimissioni? " E chi lo sa? - risponde veramente sorpreso - Solitamente quando qualcuno rassegna delle dimissioni ci attacca anche le giustificazioni e non mi sembra che Pieroni l'abbia fatto, tutt'altro. Bisognerà chiederlo a lui". Lei sospetta qualcosa? " No, cosa possa sospettare. Nel corso della settimana abbiamo laciato segnali di pace, volti al bene della squadra e della città ma la risposta è stata un'altra. Ora, con gli altri soci, dovremo incontrarci e capire cosa fare. Vede, il problema reale è capire: perchè Pieroni lo ha fatto? Vuole sbarazzarsi del Taranto Calcio? Vuole acquisire da solo la società eliminando noi soci di minoranza? Vuole vendere le sue quote a qualcuno? Ce lo faccia capire e poi tutti insieme prenderemo delle decisioni". Lei quindi non lo ha sentito nelle ultime ore. " Sto cercando di mettermi in contatto con lui ma senza riuscirci. Certo che questo comportamento è strano, non solo nei confronti di chi lo ha accompagnato nel suo cammino ma soprattutto nei confronti della tifoseria e della città. posso capire che si diano le dimissioni ma almeni specificare il motivo. Non è stato u bel comportamento". Cosa significa tutto questo per il calcio tarantino. " Nulla - conclude -. Abbiamo la squadra iscritta in C1 e non c'è alcun pericolo. Almeno per il momento non possiamo dare giudizi perchè sarebbero sommari, dobbiamo solo stare calmi e aspettare".

venerdì 14/06/2002 23:08:34


Nome

Garag

Titolo

COMUNICATI UFFICIALI (STUDIO100)

Commento: Comunicato stampa: Taranto Calcio, Pieroni si dimette dal Consiglio di Amministrazione
Il Taranto Calcio, ha fatto sapere con propria nota stampa che:- 'in data odierna hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di membri del Consiglio di Amministrazione il Sig. Ermanno Pieroni e gli altri quattro componenti, di riferimento del socio di maggioranza'.
Prof. William Uzzi: 'Dimissioni necessarie per costruire una società unita'- Secondo il Prof. William Uzzi, le dimissioni del Presidente Pieroni, sono da interpretare come un'inizio costruttivo e non distruttivo; - La decisione era necessaria per pianare le divergenze accadute durante il campionato all'interno della società tra i soci di maggioranza e quelli di minoranza... Staremo a vedere!

venerdì 14/06/2002 22:38:33


Nome

bakokko

e-mail

erol77@jumpy.it

Titolo

Ora ci Vogliono fatti non parole

Commento: basta piangerci addosso ora la nostra Amata società deve dimostrare le sue vere intenzioni,c'è un intera città che lo chiede.notizia di oggi è l'interessamento da parte di Moggi junior per il Taranto,ma l'iscrizione???quando la facciamo a capodanno?l'incontro tra i soci di minoranza e il SIGNOR Pieroni?si dice che è all'estero secondo me è scappato da Taranto.......Cmq sempre forza Taranto nel bene e nel male .RIcordiamoci dove giocavamo 2\3 anni fa......-

venerdì 14/06/2002 22:36:35


Nome

Garag

Titolo

Chat

Commento: Sto in chat.. vi aspetto

venerdì 14/06/2002 22:33:28


Nome

Garag

Titolo

X aldo

Commento: Aldo, qui a taranto i tg di studio 100 li fanno solo il pomeriggio, la sera e la notte sono solo reppliche!! quindi tutto quello che possiamo sapere lo troviamo su internet al sito: www.blunote.it (lì tra i webmaster c'è il fratello di sebastio,mi pare!)! qualunque altra notizia te la faccio sapere subito sul muro.. siamo tutti in ansia come te!! Ciao

venerdì 14/06/2002 22:26:26


Nome

Aldo B.

Titolo

Per favore, qualcuno mi risponda.

Commento: Posso sapere da qualcuno per favore, che c...o significa che in data odierna, il sig. Pieroni si e` dimesso dal Consiglio di Amministrazione? E` una notizia che ho appena letto sul sito di studio 100. Gia` la tensione in questi giorni e` altissima, puo` anche essere che io abbia frainteso qualcosa, non so`, ma se qualcuno che e` Taranto potesse rispondermi a questo quesito, ve ne sarei grato. Ciao e grazie a chi mi dovesse rispondere.

venerdì 14/06/2002 22:07:20


Nome

Garag

Titolo

CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

Commento: Il Patron Pieroni avrebbe rassegnato stasera le dimissioni al Consiglio di Amministraziane del Taranto Calcio, a breve maggiori notizie...

venerdì 14/06/2002 21:58:08


Nome

GOOOL

Commento: BLUNOTE DA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI PIERONI (ORE 20,40) DALLA SOCIETA',IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI ,LA NOTIZIA E' DI QUELLE SCONFORTANTI....ECCO LA B IN 2 ANNI....

venerdì 14/06/2002 21:57:05


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

sono pronto già per Terni

Commento: Scusate il mio intervento tardivo ma ho proseguito il mio soggiorno a Taranto fino a ieri. La delusione ovviamente è immensa e Dio sa cosa avrei dato per essere in quel di Venezia, Verona e Vicenza a sfoggiare la maglietta dei Delfini e la mia tarentinità. Ma la passione non si smorza, anzi aumenta e sono già qui ad organizzare le prossime trasferte "vicine" come Terni o Pesaro. Ricordiamoci una sola cosa: LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO! Tarentum Nobilissima Urbs

venerdì 14/06/2002 19:29:15


Nome

VanityF

e-mail

buttero13@hotmail

Titolo

se sono fortunata

Commento: Scusate ma forse non riesco a scrivere messaggi sul muro hey un saluto ad un Delfino Errante di cui non ricordo il nick.... vabbè è quello che mi ha fatto conoscere il sito Ciao a te

venerdì 14/06/2002 18:54:21


Nome

Aldo B.

Titolo

Grazie Ghiaccioband

Commento: Vorrei ringraziare la Ghiaccioband, per avermi dato la possibilita` (attraverso i ritagli di giornale), di leggere la risposta di Marcello Di Noi, ad una mia e-mail inviata al Corriere del Giorno. Grazie e sempre Forza Taranto!!

venerdì 14/06/2002 16:37:36


Nome

Taranto Channel

Titolo

Tgsportivo (studio100)

Commento:

Edizione sportiva

venerdì 14/06/2002 15:47:39


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Gerry,è proprio il caso di dirlo:Ne è fritt vurp!Ma il botto lo udiremo anche qui?Intanto!(IMPERATIVO):Sezione ROMA,delfini romani,rialziamo la testa che l'anno prossimo no n'stè p'nisciun!Per eventuali nuovi iscritti romani e non, che volessero contattarci per porre le basi per la prossima stagione calcistica o per la stagione estiva in corso pirotecnica...possono farlo a delfinierrantiroma@virgilio.it....men ca sim tarandin e a nuje no n'ferm nisciun,PICCè TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 14/06/2002 14:32:34


Nome

Taras73

e-mail

frengo_e_stop@libero.it

Titolo

CHE VERGOGNA!!!

Commento: Ho rimandato di una settimana il rientro in Sicilia proprio perchè non ho argomenti che possano ormai reggerre il confronto con quella 'gentaglia' di pseudo tifosi quali sono i catanesi. Lavorandoci insieme ho potuto un pò capire che razza di tifosi sono: quelli della Domanica! Quindi pensate un pò, dopo l'umiliazione di aver assistito al match di andata dalla loro curva sud (se così si può chiamare)e aver rischiato l'infarto (oltre che il linciaggio) al gol di Marziano e al rigore negato a Riganò, come si fa a guardarli in faccia senza...dimenticavo di esserre un gentleman e non continuo. Ma c'Crist è grann... E come dice mia nonna: A DDA' SCAMBA' PUR P' NUJE, STAM TUTT SOTT' A U STESS CIEL! N.B. Cazzarò ha fatto bene a simulare l'infortunio, da tarantino avrei fatto lo stesso: non si puoi prendere in giro la tua gente, quindi meglio tirarsi fuori e dire "IO NON C'ERO" o "SE CI FOSSI STATO IO", tanto due anni sono pochi meglio allungarli con gli INCASSI!!!

venerdì 14/06/2002 14:25:26


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO ...

Commento: Delfinazzi, lo so che non è periodo ... ma sapete cosa mi sono venute in mente? Le PETTOLE!!! Le PETTOLE!!! Le PETTOLE!!! Sicuramente è stato colpa di "frizzola" ma je na frizzulat' d' pett'l ma faciv' ... Benvenuto a tutti i nuovi delfini/e ... mi raccomando fateci compagnia che più siamo e meglio è!!! Mbà Pè, sembr' a na vann'!!! Raffo pagata per tutti ... scegliete voi da 33 o da 66 cl! Un abbraccio da Gerry Delfino Errante che si appresta a sparare l'ultimo botto finale :-P ... a' uerr' proprje!

venerdì 14/06/2002 12:48:40


Nome

marc poll

Titolo

x i delfini romani

Commento: Ue' succ d frutt, avit mangiat ? Voi a divertirvi e io a lavurar. Vabbe' anche se non c'ero siete sempre nel mio corazon rossoblu'. Vabbe' facciamo nella cabeza se no' capite male, soprattutto TurboPeppe che quando lavora troppo va in crisi ormonale.

venerdì 14/06/2002 12:33:53


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Wèèèè Frizzola!

Commento: Cià cià Frizzola, detto fatto eh? BBBBenvenuta a te e a tutti i nuovi delfinazzi/e! Wèèè ne vedìme ao "Samsung", m'arraccumànd' :-), cià, Peppe.

venerdì 14/06/2002 12:07:40


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

Buon fine settimana

Commento: Vi auguro di trascorrere un fine settimana sereno.....senza più il peso o lo spettro di una serie B sfumata. Basta! E' tempo di nuova vita, di nuove motivazioni, di nuove partite da vincere.....della serie B da riprenderci...perchè ci tocca. Impariamo dagli errori fatti, non leghiamoci troppo a nessun giocatore...leghiamoci solo al Taranto.... Vi abbraccio MAX

venerdì 14/06/2002 12:05:17


Nome

frizzola

e-mail

titti74100@lycos.it

Titolo

eccomi a voi

Commento: ciao delfini eccomi finalmente fra voi..vi ho scoperto tramite i grandissimi GianniRomaRossoBlu, TurboPeppe ecc..!un bacio a tutti i delfinoni e appuntamento sempre coi delfinazzi di mia conoscenza per il cinema mercoledì prossimo ;-)

venerdì 14/06/2002 11:32:58


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Buon Weekend al Delfinario United, il Delfinario più bello del mondo ed un caloroso benvenuto ai nuovi amici da Roberto, 3000 anni di storia, Tursiope sotto la mole.

venerdì 14/06/2002 11:15:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento: Vi credevate che il nostro Delfinario si fosse fermato.
Invece no !!!
Diamo un caloroso Benvenuto a delle simpatiche new-entry:



dc
nighthawk82
ivanprofeta
fatbear
jonnifoxy
giupparc
giacia
starlight
misteryangel
VanityF
gion uein
taras79
giudi

venerdì 14/06/2002 10:03:58


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Ieri abbiamo acceso un pò di miccie :-) di trick e track! X Mauro: Mauro,non proccuparti per non avermi salutato...quello sguardo ha detto tutto.Ora,ripartiremo....TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 14/06/2002 10:01:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

venerdì 14/06/2002 09:40:22


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Wè!!!

Commento: Cià delfini e delfine, tutt'appòst'? Mah! E quidde jè l'imbortande... ;-) Gerryyyyy dàlle Gerryyyy dàlleee :-D Cià, Peppe.

venerdì 14/06/2002 09:05:45


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Stoc' accise proprje ... i trick & track mi stanno distruggendo ... meno male ca osce è l'ultim'! Vado di corsa e quindi un abbraccio a tutti da Gerry :-P

venerdì 14/06/2002 08:34:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 14/06/2002 08:11:32


Nome

MINI DELFINO ROSSOBLU

Titolo

l' italia si è qualificata!!!!!!!!!!

Commento: Grande fortuna contro il messico per un gol avremmo vinto comunque per fortuna si è qualificata grazzie al gol di del Piero quel grande calciatore che si fa notare ogni volta dalle telecamere.Comunque sono felice per loro. spero che anche voi tifiate per l'ITALIA e non solo per il TARANTO.IO e Giuseppe comunque vi avevamo chiesto musica continua.saluti da MINI DELFINO ROSSOBLU!!!!!!!!!

venerdì 14/06/2002 07:13:28


Nome

Garag

Titolo

gaucci

Commento: Ma chi è costui? chi sono costoro? chi li paga?

giovedì 13/06/2002 23:31:51


Nome

rindy

Titolo

da parte di PIERO da Sr

Commento: Al volo (e mi scuso con Piero per il ritardo col quale sto scrivendo sul muro questo messaggio) giungano tantissimi AUGURI di BUON ONOMASTICO a tutti gli Antonio e le Antonia da parte di Piero da Sr, Delfino Errante "arenato" :-) nelle acque ioniche della città bimare, e da parte della sua band !

giovedì 13/06/2002 22:14:11


Nome

Garag

Titolo

Chat

Commento: C'è qualcuno che vuole fare una bella chattata serale?? io sto fino alle 23, venitemi a trovare!!

giovedì 13/06/2002 21:42:24


Nome

Taranto Channel

Titolo

tgsportivo (studio100)

Commento:

Edizione sportiva

giovedì 13/06/2002 21:28:34


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Commento: Un saluto a tutto il magnifico delfinario. Quando sei da solo, nel senso che non hai nessun tarantino verace al tuo fianco, è difficile resistere dal sbirciare i vari muri e siti dedicati al nostro Taranto per scambiare due chiacchiere o leggere qualcosa che ti conforti un pò. A questo proposito mi piace condividere il messaggio di Gianni (Romarossoblu), con cui mi scuso per non essermi soffermato con lui all'uscita dalla curva, ma col cananoce bloccato è bastato uno sguardo per capirci al volo. La tua analisi tecnica è la stessa a cui sono arrivato anch'io, e non vi nascondo che a questo proposito sono rimasto molto deluso da Simonelli. Il 4-4-2 (provato già in alcuni sprazzi di campionato) che ci avrebbe garantito un uomo in più a centrocampo e una soluzione in più in attacco, oltre agli inutili lanci lunghi che sbattevano contro una difesa schierata apposta, in queste partite dove la palla gira tantissimo a centrocampo, poteva essere la soluzione che fin dall'inizio dei play-off mi auguravo. Già a Lanciano, abbiamo perso per lo stesso motivo e per questo ero convinto che Simonelli avesse capito la lezione. E' vero che il modulo del 4-3-3 ci ha portato al secondo posto, ma è vero pure che se ti mancano gli uomini con cui sei andato avanti per una stagione (prima Monza e poi Cazzarò) rischi di giocare partite tipo quella giocata contro il pescara in casa, dove anche lì non abbiamo fatto un tiro in porta se non l'occasione di Bennardo salvata sulla linea. Pertanto, ritengo non infondata l'analisi di Gianni. Non vi chiedo di rivedervi la partita, io non ce la farei, ma se ricordate bene non abbiamo fatto in 90 minuti neanche un cross dalla fascia. I nostri due esterni in avanti erano tenuti a bada dall'abbondanza di uomini e dall'esperienza della difesa migliore del campionato e i loro due uomini in più a centrocampo impedivano i consueti dialoghi tra Pisano e Cariello da una parte e tra Galeoto e Triuzzi dall'altra. Chi ha visto varie partite del Taranto quest'anno avrà notato che il 90 % dei passaggi di Pisano andavano in direzione di Cariello, Domenica scorsa c'era un muro tra i due, tant'è che proprio Pisano è stato il protagonista di oltre il 50% dei lanci lunghi in avanti. Pertanto, aldilà delle combine, ritengo che ci sia una buona fetta di responsabilità da parte di Simonelli, che dopo 3 play off persi non ha ancora capito che i play off sono un altro campionato, si giocano sulla tensione e il fattore agonistico ha un peso determinante, perciò non ti puoi presentare in finale con un centrocampo a tre. Spero che nessuno mi taccia di dietrologia perchè questo discorso l'ho già affrontato nel mio piccolo dopo la trasferta, comunque vittoriosa di pescara e dopo la sconfitta di lanciano. In ogni modo, personalmente, io sono fiducioso, nel senso che anche l'anno prossimo ce la giocheremo e sono convinto che questa lezione servirà sia a noi tifosi (quelle B disegnate sul campo prima del verdetto sono state uno scandalo) e sia, me lo auguro, alla società per assestarsi e creare le basi per qualcosa di più serio. Nessuno mi toglie dalla testa che se fossimo saliti in B, e le questioni societarie fossero rimaste le stesse avremmo fatto la cenerentola della B, e personalmente, i vari bari, lecce e compagnia, se ne avremo la possibilità, li voglio sfidare ad armi pari. FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!

giovedì 13/06/2002 19:52:46


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Francesco GBRB

Commento: Francè, ti ho appena inviato il pezzo per Sabato: scusa il ritardo. Attendo la tua trasmissione del giornale di Sabato scorso. Ciao e Dènghiu.

giovedì 13/06/2002 18:05:29


Nome

RIGAGOL

Commento: Ringrazio Rindy, Gerry e tutti gli altri delfini per gli Auguri che ricambio a tutti gli altri che portano il mio stesso nome.
Passiamo al Taranto: ancora oggi non riesco a credere a quello che è successo domenica, ci è sfuggita una promozione lunga nova anni nella quale tutti ci credavamo, nella quale bastava segnare un solo gol che purtroppo non è arrivato. Leggo voci che dicono che la partita sia stata venduta, non sò cosa dire, la realtà è che bisogna continuare a credere in Pieroni e ringraziare cmq tutti questi giocatori che hanno onorato la maglia fino alla fine. FORZA TARANTO, TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 13/06/2002 17:53:58


Nome

spuenz

Titolo

E' andata va!

Commento: Questa qualificazione ITALIANA risicata e' di buon auspicio (ricordate Spagna '82?). ITALIA ORSU'... ma soprattutto FOZZA TARATTO

giovedì 13/06/2002 16:01:04


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

ACCIFFATA LA QUALIFICAZIONE

Commento: DUBBIO: MA CI SARA' LO ZAMPINO DI GAUCCI? CIAO MAX

giovedì 13/06/2002 15:27:24


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

MICA CI SBATTONO FUORI DAL MONDIALE....VERO?

Commento: S. Antonio....aiutaci tu..almeno oggi! Message: GRAZIE PER I DELIZIOSI AUGURI! NOTA: VI DICO CHE MOLTA GENTE CI INVIDIA LA FEDE CHE ABBIAMO VERSO I NOSTRI COLORI...NON PERDIAMOLA MAI...MAI! SPERIAMO IN UN SECONDO TEMPO....CON LA CAZZIMMA CIAO MAX

giovedì 13/06/2002 14:44:01



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040