martedì
31   marzo   2020
ore    16 :6
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2070 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

kom

Titolo

IL MERCATO DELLE VACCHE

Commento: ULTIME NOTIZIE DAL CALCIOMERCATO:sembrano sfumate le trattative tra Sensi e Zamparini per la cessione del Palermo dal presidente giallorosso a quello del Venezia. Zamparini però non demorde avendo in piedi due altre trattative per l’acquisizione del Genoa (il cui presidente Dalla Costa potrebbe, a sua volta, prendere il Venezia) o, in alternativa, del Verona. Sul versante milanese viene intanto ufficializzato l’acquisto, da parte del presidente interista Moratti, del 30% dello Spezia. Tranquille le acque in casa Gaucci: le sue tre squadre (Perugina, Catania e Sambenedettese) godono della massima fiducia da parte del patron che, tra l’altro, confida agli amici più stretti:” tranquilli, il mercato non è ancora chiuso!”. La notizia non è una novità: il presidente dell’Ancona, messo sul mercato il Taranto, è ancora in attesa di validi acquirenti; ad oggi non è stata intrapresa alcuna valida trattativa ed alla fine è probabile che la società ionica rimanga nelle mani di Pieroni con la formula della comproprietà ed un sostanzioso ritocco (a diminuire) dell’ingaggio. Sempre saldo il legame tra l’Albinoleffe e l’Atalanta; la collaborazione tecnica potrebbe prevedere per l’anno prossimo (come riportato da fonti giornalistiche attendibili) anche un passaggio di quote alla società nerazzurra.Anche il presidente del Cosenza cede alle lusinghe del mercato ed acquista la Spal, società dal glorioso passato, mentre il presidente del Cesena, che promette la serie B in due anni (è una mania!!!) si accontenta di un gemellaggio con la Sampdoria del presidente Garrone.Sempre in serie C, pressanti le trattative che quasi certamente porteranno all’acquisto, da parte del presidente dell’Alessandria, del Fiorenzuola (società che milita nelle serie dilettantistiche).Per rimanere in serie D, chiudiamo con una chicca scoperta tra le cronache sportive del capoluogo etneo: il presidente del Misterbianco (squadra neopromossa in serie D) vende squadra e titolo sportivo alla città di Lentini (SR). Da oggi dunque il Misterbianco diventa Leonzio, il quale ha già siglato un accordo di collaborazione tecnica con il Catania, per la valorizzazione dei propri giocatori. MA CE JE’ NU FILM D’ PAUR ??? Un saluto a tutto il delfinario e ORA PIU’ CHE MAI FORZA TARANTO

giovedì 18/07/2002 10:30:14


Nome

Gerry

Titolo

Buongiorno e ...

Commento: ... scusate il ritardo per l'orario. Ho avuto da fare a prima mattina ... :-P Ieri è stata giornata di proclami per il processo sui parchi minerari ... Il ns sig. sindaco ed il presidente della Provincia hanno espresso soddisfazione per la condanna del sig. Riva ... ma fino all'altro giorno? Mi sembra che sia stato stretto qualche accordo con l'Ilva tempo fa ... ed ora si dicono soddisfatti per la condanna? Ma non andavano d'amore e d'accordo? E Scotti perchè non parla? Dov'è? Sta forse facendo un ritratto al signor Riva dietro le sbarre? Mha! Trovo tante affinità con la storia del Taranto Calcio ... Riva inquina l'aria e Pieroni inquina la passione! Alla prossima puntata ... Abbracci da Gerry D.E. :-)

giovedì 18/07/2002 10:17:40


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x Luca Orso I

Commento: Ohhhhhhhhhh Pardon. Chiedo scusepperdòno a Paolo DA TARANTO. Provvediamo in giornata alla doverosa correzione. Buona giornata. :-)

giovedì 18/07/2002 09:08:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 18/07/2002 08:13:14


Nome

Luca Orso I

Commento: Buongiorno, una sola precisazione a Francesco, u uagnon ste' proprie ngazzate. :-) Capitale delle capitali è TARANTO quindi, Paolo da Taranto. Ciao e ancora buona giornata a tutti

giovedì 18/07/2002 08:05:59


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

La condanna di Riva.

Commento:

Dichiarazioni e pareri

mercoledì 17/07/2002 22:46:05


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Taranthon ... una questione di cuore!

Commento:
Grazie UGM, sono le adesioni come la tua le più belle e le più significative. Un grande grazie anche a Paolo da Roma e a Piero da Udine. Siete già nell'elenco. Un elenco di tarantini veri, degni della nostra amata città. Forza amici, superiamo i muri alti ma non invalicabili della diffidenza, dello scetticismo, del dubbio.
Con il cuore.

mercoledì 17/07/2002 22:38:56


Nome

Studichito

Titolo

Galeoto

Commento: Con la cessione di Galeoto ho capito definitivamente che non esiste più il calcio. Do le "dimissioni" di tifoso ed appassionato di calcio.

mercoledì 17/07/2002 21:55:16


Nome

Kriss

Titolo

Senza parole

Commento: Ciao a tutti amici ed amiche DE! Finalmente qualche giorno di ferie nella nostra amata Capitale e lontano dall'Innominabile. Vorrei fare una piccola riflessione sull'ennesima farsa a cui stiamo assistendo noi tifosi tarantini. Ho appreso proprio adesso da Studio 100 che in un comunicato stampa la società del Ta ha annuciato le dimissioni di Montella. Che squallore ieri sera! Montella giustamente era inviperito,avendo saputo del trasferimento di Galeoto soltanto attraverso la TV. Ecco un altro regalo del Pieroni.... Possibile che qui a Taranto dobbiamo essere alla mercè di personaggi ambigui,approfittatori,privi di chiarezza,ci facciamo prendere in giro da gente di questo tipo,senza reagire fermamente.La reazione dovrebbe coinvolgere tutti,dai politici all'ultimo cittadino. E'stato umiliante assistere ad uno spettacolo del genere ieri,credetemi.Sentire poi Galeoto che chiaramente ha detto di essere stato sollecitato ad andarsene dallo stesso Pieroni e ne era molto dispiaciuto è stato un vero attentato alla dignità di noi tifosi. Sono senza parole,amici cari......di questo passo non so dove andremo a finire.Mi auguro che prima o poi la città si svegli davvero... Un abbraccio a tutti e a presto.Kriss.

mercoledì 17/07/2002 20:49:49


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per UGM

Commento: (in piedi) Clap, clap, clap!

mercoledì 17/07/2002 18:04:05


Nome

Luca Orso I

Commento: GRANDE GUERRIERO

mercoledì 17/07/2002 17:50:31


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

Titolo

TARANTHON

Commento: Volevo dare il mio (modestissimo) contributo all'operazione.Lo so che più di qualcuno si metterà a ridere sentendo che posso "promettere" solo 50€.Purtroppo questo posso fare.Questo può permettersi uno studente in piena estate,con le vacanze ormai prossime.Vi prego apprezzate il gesto,sebbene la somma sia irrisoria.Si parte con una promessa vero?Bene.Mi impegno a mantenerla.Spero solo che serva alla causa.SEMPRE FORZA TARANTO.JACOVONEVIVE.

mercoledì 17/07/2002 17:47:21


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Taranthon

Commento: Si sta sviluppando sul muro di T.Supporters un interessante scambio di opinioni su quali siano le forme più concrete per intervenire in questo passaggio delicato della vita del Taranto. Dal mio canto ho naturalmente indicato in Taranthon e nell'azionariato popolare la soluzione più concreta che noi abbiamo scelto e portato avanti. Invito chi può a intervenire per dare più corpo alla proposta e per aiutare i tifosi a comprendere meglio il significato della nostra scelta.

mercoledì 17/07/2002 14:23:44


Nome

spasy

Commento: Buongiorno Delfinario!!!! Eccomi in una nuova pausa pranzo da riempire con voi!!!! Stamattina la notizia ke il nostro pendolino è stato ceduto..... non ho parole!!!! Ciamma fa', u pallon je' accussi'!! Stamane mi sono alzato alle 5 con una ricca tazzina di Caffè Ninfole (ovviamente),per andare dalla mia ragazza in ospedale. Cmq è stata operata e ora è tutto apposto (meno male va'!!). A risentirci piu' tardi Delfini!!!!! Cia' :-)

mercoledì 17/07/2002 13:27:57


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Riflessioni

Commento: Ore 00.25 di ieri sera.Accendo il cellulare...BIP BIP...messaggio...Ghiaccio...U core n'derre!Ciccio Galeoto l'abbiamo venduto.Franco ha avuto il coraggio che a qualcuno,come da sua confessione (:-))è mancato,di darmi la cattiva novella.Grazie Ghiaccio,apprenderlo dai giornali sarebbe stato peggio.E'solo una cessione,lo so...ma Galeoto era un simbolo,un vessillo,una bandiera.Sapere poi che neanche avrebbe voluto andar via,che rabbia!Era l'unico che ha avuto sempre il coraggio di provarci,che ci ha sempre rispettati (un esempio quando a Fermo dopo la sconfitta è venuto a lanciare la maglia (2fisso scusami se rido:-)) dopo che avevamo saputo di aver perso,solo dal boato della curva opposta nella nebbia!La sensibilità di capire che dopo tutti quei Km non avevamo visto nulla e avevamo pure perso.E poi a Lanciano,già ve l'ho detto e ridetto cos'è stato!!!Punito forse per quel tiro in porta a fine partita della finalissima?Devo fermarmi,altrimenti poi penso sempre male...come dice quel tale con la gobba?"a pensar male,non si sbaglia mai"?sì,più o meno,ora non mi sovviene.Non lo so..troppe ombre,poca considerazione,sono molto deluso e amareggiato.Montella farebbe bene a dimettersi.Lo faccia per sua dignità e si tiri via da questa merda!E'questo il professionismo tanto vaneggiato da Pieroni?Non avere rispetto neanche dei collaboratori?Figuriamoci il rispetto per noi...E pensare che solo il 9 giugno pensavo che peggio non potesse accadere...mi sa che mi sbagliavo!

mercoledì 17/07/2002 13:17:34


Nome

DAVIDE 74

Commento: A QUANTO PARE MONTELLA SI E' DIMESSO!!! QUANDO AVRO' NOTIZIE PIU' CERTE VI FARO' SAPERE!! NGUL ALL MUERT!!!

mercoledì 17/07/2002 13:10:52


Nome

ER PANTERA

Commento: CIAO RAGAZZI, SPERO TUTTO BENE PER TUTTI VOI. SCUSATE SE MI SONO FATTO TOGLIERE LA MAIL ADDRESS, MA AVENDO SOLO QUELLA DELL'UFFICIO DIVENTAVA TROPPO IMPEGNATIVO RICEVERE TANTE MAIL. COMUNQUE SONO SEMPRE QUI CON GIUA' CON UN PEZZO DI CUORE GIALLOROSSOBLU. MA DAVERO GALEOTO (CAFU) E' STATO CEDUTO???? MA CE SIM MPAZZI''' CIAO FORZA TARANTO E (ROMA) ER PANTERA

mercoledì 17/07/2002 12:37:33


Nome

Luca Orso I

e-mail

l_uncle

Commento: Buongiorno a tutti, mi unisco nel saluto al nostro Ciccio e gli auguro di cuore di continuare a fare bene li dove andrà. Ne approfitto per comunicare la 45 esima adesione alla nostra iniziativa, direttamente dalla capitale PAOLO, mio amico e compagno di università, oggi si fa il regalo di compleanno e partecipa a TARANTHON con 500 euro. Auguri Paolo e grazie

mercoledì 17/07/2002 12:35:32


Nome

lucky66

Titolo

Grazie Ciccio!!!

Commento: Ho ancora negli occhi quella discesa ed il goal realizzati da Galeoto a Lanciano...quando ormai nessuno ci credeva più!!! Grazie per quello che hai dato al Taranto...che ne sarà del Taranto????? Buona giornata a tutti. Luciano

mercoledì 17/07/2002 12:21:12


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Boh???

Commento: Se ne andato Ciccio?! Mah... si capisce sempre meno... mi sa che è più reale il fantacalcio!!! Ma Pieroni non è al momento dimissionario dal consiglio di amministrazione? E come si vende allora Galeoto con Montella che non sa nulla? Ma si... forse ho perso qualche "puntanata" di questa soap! Sceneggiata televisiva? Bè... da tifoso con il cuore, caro Ciccio ancora GRAZIE per il sogno che ci hai dato, ma la mia testa che dice? Si è incontrato ad Ancona con Pieroni e poi piange per la rabbia in TV e non dice altro? Ha avuto la visione dell'uomo immaginario, ha sentito la sua voce, e che dice? Ho dovuto accettare... con un bel bottino in tasca? Boh... no stac' a capisc ninte, ma qui, ancora alla finestra, la strada è troppo lontana!!! Va bè, pensiamo a Don Emilio che finalmente tene qualche problemino in più...

mercoledì 17/07/2002 09:13:40


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... e Buon Compleanno a DAVIDE 74 ( anche se in ritardo )! Non ci pensare Dà, i giocatori vanno e vengono ... Forse Ciccio Galeoto con quel memorabile goal a Lanciano aveva rotto le uova nel paniere a qualcuno ... Quel qualcuno che ora fa tanto il prezioso ... Quel qualcuno che, ahimè, può costruire la squadra ... perchè non vedo altre soluzioni all'orizzonte. A quando la cessione di Riganò, Marziano e Siroti? Mha! CMQ, un forte in bocca al lupo al mitico Ciccio Galeoto che accese la speranza in quel 19 Maggio difficile da scordare ... Ciao Delfini da Gerry :-(

mercoledì 17/07/2002 08:41:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

mercoledì 17/07/2002 08:01:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ormai ... un amarcord ...

Commento:

martedì 16/07/2002 23:47:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Da Blunote

Commento:

Ciccio Galeoto non è più un calciatore del Taranto. Il difensore ha firmato in serata un contratto biennale con il Treviso, formazione che milita nel campionato di serie C1. Lo conferma il procuratore del calciatore, Vincenzo Giuffrè: " Purtroppo per il Taranto, Galeoto non c'è più. In serata, ad Ancona e con Pieroni presente, ha firmato un contratto che lo legherà a Treviso per le prossime due stagioni". Un biennale appunto da circa 150 mila euro a stagione; nelle casse del Taranto invece entreranno poco più di 400 mila euro.

martedì 16/07/2002 23:31:19


Nome

DAVIDE 74

Titolo

CONTROPARTITA TECNICA PER CICCIO!

Commento: OLTRE A 400MILA EURO ARRIVA A TARANTO GIACOMO FILIPPI ruolo: difensore nazionalità: Italiana posizione: sinistra propensione: - piede di calcio: sinistro nato il: 27-10-1975 a: Alcamo (TP) altezza: 189 cm peso forma: 73 Kg società di app: Treviso scadenza contratto: 2003 Carriera # Stagione Squadra cat. Presenze Goal 1 2001 - 02 Treviso C1 32 0 2 2000 - 01 Treviso B 20 0 3 1999 - 00 Treviso B 21 1 4 1998 - 99 Marsala C1 30 1 5 1997 - 98 Marsala C2 2 0 6 1996 - 97 (10) Fano C2 10 0 7 1996 - 97 Ternana C2 2 0 8 1995 - 96 Peloro Messina DIL - - CHE NE DITE?

martedì 16/07/2002 23:31:15


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Scusa Davide

Commento: Ho appena letto. E stavo un pò frastornato anch'io. Scusa.
Tanti cari auguri di Buon Compleanno, Davide. Dài, arr'pigghiete, prima o poi arriverà anche per noi un pò di fortuna.

martedì 16/07/2002 23:17:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Come i bei sogni che svaniscono all'alba ...

Commento:
Parole non me ne vengono ...
Ciao Ciccio, grazie di tutto!
:-(

martedì 16/07/2002 23:04:16


Nome

DAVIDE 74

Commento: OGGI E' STATO IL MIO COMPLEANNO MA STA NOTIZIA M'ACCIS PROPR!!! C'E' ORA PIU' CHE MAI UNA TOTALE SITUAZIONE DI CONFUSIONE A TARANTO!! HANNO ANCHE INTERROTTO LA TRASMISSIONE 100 SPORT PERCHE' NON SI SAPEVA COME REAGIRE ALLE NOTIZIE MA SOPRATTUTTO ALLE TELEFONATE FATTE PER CONFERMA A GALEOTO, IL QUALE QUASI IN LACRIME HA DICHIARATO CHE NON HA POTUTO RINUNCIARE ALL'OFFERTA IN QUANTO IL PATRON GLI AVREBBE FATTO CAPIRE CHE QUEST'ANNO A TARANTO NO' STE' NIND DA FA'!! EPPOI ALLA TELEFONATA FATTA A MONTELLA IL QUALE HA DICHIARATO CHE NON RIESCE NONOSTANTE IL SUO MASSIMO IMPEGNO A CAPIRE LE POSIZIONI DEL PATRON E CHE FORSE SI DIMETTERA' PERCHE' E' STUFO!!! LO STESSO NEL POMERIGGIO AVEVA DICHIARATO CHE LA SQUADRA SAREBBE PARTITA IN RITIRO CON ALCUNI PUNTI FERMI TRA I QUALI GALEOTO!!! SCUSATE LA CONFUSIONE!! MA STOC PROPR NA MMMERD!!!

martedì 16/07/2002 23:01:06


Nome

AURO

Titolo

SUL SINDACO

Commento: VOGLIO DIRE ANCHE IO LA MIA SUL SINDACO, ANCHE SE E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA.MI SEMBRA CHE OGGI FOSSERO CONVOCATI GLI AZIONISTI DEL TARANTO AL MUNICIPIO PER UN NUOVO INCONTRO,MA NNO'SSA' VIST NISCIUN.ORDINANZE,INVITI, CONVOCAZIONI...AH GIA' A TENIM P' BELLEZZA, UN ABBRACCIO, ROBERTO AURO

martedì 16/07/2002 22:58:23


Nome

DAVIDE 74

Commento: GALEOTO CEDUTO AL TREVISO!!! MONTELLA E' INCAZZATO E DELUSO!! TUTTO QUESTO A 100 MAGAZINE!! SERI PROBLEMI QUESTA VOLTA!!! SI E' SAPUTO TUTTO IN DIRETTA ALLE 21.00 E ANCHE MONTELLA CHE NEL POMERIGGIO AVEVA DICHIARATO CHE LA SQUADRA NON POTEVA FARE A MENO DI GALEOTO NON SA COSA DIRE!!!!!

martedì 16/07/2002 22:41:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:









nadia

martedì 16/07/2002 19:31:29


Nome

Gerry

Titolo

OLE'

Commento: 80.000 contatti raggiunti :-)

martedì 16/07/2002 17:33:20


Nome

spasy

Commento: Modo' uagnu' sit a uerr proprje!!!!! Gerry,la mia ragazza, deve fare la ricostruzione del timpano!! Nulla di grave ma l'adda fa!!!! X quest'estate no problem quann vulit a addo'vulit vuje!!!! Hasta la Victoria Siempre!!!!!Cia'

martedì 16/07/2002 16:33:18


Nome

Gerry

Titolo

Uè Uè ...

Commento: Io me li mangio i virùs!!! CMQ, Ceci o Fasule bast' ca s' mange ... Past' Fasule e Cozz'! Ris' Patane e Cozz'!!! E mò mi è venuta fame ... :-P

martedì 16/07/2002 16:31:33


Nome

Gerry

Titolo

Mena mè ...

Commento: Sto aspettando il contatto n° 80.000 ... Ci diamo una mossa o no? Mbà Pè, ta maniscià? xxx

martedì 16/07/2002 16:07:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Geeerrrryyyyyyyyyy !!!! ;)

Commento:
... ;);););) ssssssssssss ... vì ca s' capiiiisce !!! Gerryyyyyno ... non hai idea! Chist' sò pésce d' l' virus!!! Si infilano dappertutto.
P.S. Ceci? Ceci! Per me va benissimo.
Ceci ... vabbè, ma anche qualcos'altro o no? :-)

martedì 16/07/2002 16:05:45


Nome

Gerry

Titolo

...

Commento: x Spasy: OUE, nulla di grave per la tua ragazza vero? Facci sapere ... Ma quest'anno ad agosto lo facciamo un raduno con i contro... ehm ... con i fiocchi? Magari da Renzo Ceci ( evocato nei miei ricordi lunedì scorso ) o in un posto che volete voi basta che si mangia e si beve a spezzare ... A voi l'ardua sentenza!!! Cià :-)

martedì 16/07/2002 15:29:21


Nome

TurboPeppe

Titolo

Il gatto Silvestro

Commento: Don't worry Gerry, nò t' preoccupà, nò t' scè 'ngaricànn' perchè noi "Venceremos adelante, o Victoria o muerte..." :-)

martedì 16/07/2002 15:27:14


Nome

Gerry

Titolo

Buona Digestione!

Commento: Scusate ma solo ora riprendo a guardare il GB ... per il menu a domani. Riprendendo il discorso di Mauro sulla questione striscione e del povero questore ... Io ho sempre benedetto quella rimozione dello striscione ... i finti piagnistei con i funzionari che obbedivano malvolentieri ad un ordine ... la gente che si teneva stretta il posto in gradinata e non ha mosso un dito ... nel frattempo Ghiacciolo scattava, scattava, scattava fotografie e forse non ci rendevamo ancora conto del putiferio che da lì a qualche giorno si poteva scatenare. Al momento per il nervoso ho dato anche un cazzotto contro un parapetto di ferro ma poi ... "Ah maledetti, non l'hanno letto in 13.000 ... lo leggeranno in 100.000!" Furono ore calde che ancora ricordo con piacere e che non dimenticherò mai ... Quella foto ha fatto il giro di parecchi giornali e TV ed io, in quanto Delfino Errante, ne vado fiero! Mauro, credi che ci siamo arresi da allora? No giammai e se l'altra volta ce l'hanno fatto rimuovere ... vogghie vedè a' prossima! I Delfini stanno subendo una mutazione ( oltre a diventare cani da punta, Robbè ): gli stanno crescendo le ali!!! Un Delfino con le ali ... il massimo! A' contraerea n'ge vole a' prossima vot'... Ciao a tutti da Gerry D.E. HASTA LA VITORIA SIEMPRE SIEMPRE SIEMPRE

martedì 16/07/2002 15:17:44


Nome

Original

e-mail

geo.mauro@libero.it

Commento: Tra una sentenza di un tribunale e l'effetto relativo della stessa, abbiamo imparato negli anni che c'è di mezzo il mare, il Tar, la Cassazione, e soprattutto la volontà delle persone. Tra le varie componenti, quest'ultima è senza dubbio quella determinante. A questo proposito, mi riviene in mente il giorno in cui un povero poliziotto, ritornando sui suoi passi, decise che lo striscione, che non offendeva nessuno ed invitava le istituzioni a rispettare la legge, proprio nel giorno in cui si celebrava in tutt'Italia la giornata contro i tumori, andava rimosso. All'epoca, mi scagliai alla ceca contro quell'incompetente di questore che purtroppo ci ritroviamo, ma a ripensarci anche lui sicuramente ha eseguito degli ordini o da solito incompetente quale è, ha accolto senza balbettare l'invito di qualcuno a far agire in tal modo i suoi uomini. A tutt'oggi, siccome a Taranto per fare un pò di chiarezza anche sulle minime puttanate ce ne vuole, non si sà chi è il responsabile di quel gesto ignobile (spero in questo caso in una giustizia Divina). L'unica entita che possa aver consigliato il poco professionale questore a comportarsi in tal modo, io ritengo siano le istituzioni comunali tarantine, che in quell'occasione, presi d'anticipo, hanno dimostrato di fare il solito doppio gioco solo per il proprio interesse da bottegai, quali sono. Pertanto, l'invito di Francesco al sindaco (oramai giorno dopo giorno sempre più patetica) secondo me cadrà nel vuoto, perchè l'interesse della comunità non coincide con il loro e l'episodio dello striscione ha mostrato quanto siano maldestri nel gestire anche le cose losche, che sono il loro pane quotidiano. E' bastata un'iniziativa estemporanea, gestita da chi a Taranto non vive e quindi fuori dal controllo, per metterli in estrema difficoltà e sputtanandosi alla grande. Dio salvi Taranto dai tarantini.

martedì 16/07/2002 14:39:55


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Cicloni e cyclette

Commento: In un passaggio della "Sberla" di oggi sul Corgiorno, il giornalista dice" ...un cosa ci hanno insegnato tutti questi anni.La battaglia giudiziaria contro l'inquinamento non si è arrestata, non altrettanto possiamo dire di quella politico-amministrativa. E' giunto il momento di dare continuità alle costituzioni di parte civile, altrimenti al prossimo processo varranno meno di una manciata di ... polvere."
Di Bello, Rana, e ... dintorni stagnanti, secondo me cu vuje 'a téne ù giurnalist'. Vi costituite, ma poi ... non costituite nessun problema vero per Riva. E come mai? Questa volta i magistrati vi hanno fatto un ottimo assist, vediamo che cosa siete capaci di fare. O pensate davvero di garantirvi un posto nella storia con qualche passaggio televisivo in cui strombazzate vittorie che nessuno ha mai visto? Rossana, datti una mossa, questa è una delle ultime chiamate ... tu che sei il "ciclone Di Bello" approfitta di quell'assist. Altrimenti mi sa che alla storia ci passi, forse, ma per essere stata un sindaco-donna che nei sogni avrebbe voluto essere tigre felina dagli occhi di fuoco ma poi, alla prova dei fatti, rimase gatto, o meglio una gatta, capace si e no di fare "miao".

martedì 16/07/2002 13:38:01


Nome

spasy

Titolo

bond'i'

Commento: Salute Delfinario!!!! Dopo 1/2 giornata di lavoro eccomi a tuffarmi tra voi!!!! Una bella notizia che ci giunge dalla Ns amata Taranto??? Buonissima direi pero' io condivido quello ke ha detto Gerry, e cioe' ke nn c'e' molto da fidarsi della giustizia, d'altronde meglio cosi' nel senso ke qualcuno deve pur pagare x sto' sdigno!!!!! Bando alle ciance volevo dire a Gerry ke si potrebbe organizzare x quest'estate un Carsuniddo col ns amato sindaco!!!! O no ?? Buona idea??? Tarallucc e vin!!!! Oggi finisco di lavorare alle 16 e 30 xke' ricoverano la mia ragazza al S Orsola x un operazione e quindi mi sa ke ci aggiorniamo domani Cari Delfini!!!!!Buona Giornata da Spasy Delfino Errante!!!! ps x Gianni RRB: ma Panter ce' fin a fatt???? S'ha pentit????? ahahahaahah Un saluto a tutti (pur a tte' uè pe') ;-))))

martedì 16/07/2002 13:31:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:









ludelphy

martedì 16/07/2002 13:14:01


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

OEU, ma ce? Ve n'avite sciùte o suenne?

Commento: E' vero che il tempo è quello che è, è vero che non tutto (anzi niente) va come dovrebbe andare, ma noi siamo tarantini! Gerry, fanne addicrià: un menu a uso tuo! Così almeno le pinne del Delfinario United riemergeranno in superficie. Ciao a tutti-)))))))))))

martedì 16/07/2002 12:47:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 16/07/2002 09:29:34


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Allora, abbiamo segnato ... Ed ora che succede? Sti tizi vanno in galera? Qualche lavoro di miglioramento lo vedremo? Perchè mi sembra che il fatidico miliardo di vecchie lire sia da utilizzare in azioni di maggiore tutela dell'ambiente ... Quando ed in che modo? Ed ora dovremmo ringraziare il Comune? Quello stesso Comune che ha redatto e non fatto eseguire le ordinanze per la chiusura delle cockerie fuorilegge ... Chissà come si starà pavoneggiando il ns sindaco: -"E dopo aver sbrigato la pratica Taranto Calcio con questa sentenza ho il posto assicurato per altri 10 anni!" Ah, la poltrona ... Come avrete capito, io non mi fido delle sentenze dei tribunali ... Sarò contento solo se il 15 Agosto, arrivando a Taranto, non avrò la solita accoglienza ... Chi? No, amici, cosa ... La ns compagna d'avventura: la nube rossastra che aleggia sul cielo della mia città! A proposito, di che colore sono i capelli del ns amato sindaco? E' un po' che non la vedo ... Ciao a tutti da Gerry D.E. ... P.S. ormai manca un mese e ti riabbraccerò! :-)

martedì 16/07/2002 08:40:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ed ella disse...

Commento: .."Aièv e ddrimm: Solarium Delle Fontane, proprio in mezzo a Piazza Fontana....." Ce te n'a fa de Martin Luther King.......

martedì 16/07/2002 07:57:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 16/07/2002 07:53:38


Nome

AURO

Titolo

fantasia

Commento: Ciao ragazzi.Peccato per il miliardo di risarcimento, ma immaginate 10000 richieste di danni per dieci milioni l'una?Speriamo. Naturalmente la condanna dovrebbe esserci anche per tutti i politici corrotti nostrani che hanno cominciato a mangiare sull'Italsider ancor prima che fosse costruito( ad esempio comprando terreni agricoli e rivendendoli allo stato).Per rimanere in tema fra gli alti dirigenti Asl implicati nella truffa ci sono pure parenti di politici illustri: il potere logora chi non ce l'ha.A Francesco volevo dire che il gagliardetto si sta spanticando e fra un poco ci chiederà di rimandarlo nello spazio che llà si divertiva di più..Saltando di palo in frasca se andassimo da uno dei 4 a dirgli "Qua stanno 70 milioni dacci un pò di quote" sarebbe una brutta cosa? Certo poi tutti gli altri gruppi, compresi quelli che hanno perfino sottoscritto una quota, magari ci direbbero che vogliamo essere protagonisti e magari pieroni direbbe che a noi non è che non ci parla, ma non ci vede proprio.Però pure l'uno per cento forse sarebbe qualcosa di utile. Concludo dicendo che sottoscrivo per intero la lettera su Tardevecchie che c'era oggi sul giornale:altro che un posto per turisti, attualmente è un posto per esploratori,domatori di cani randagi e studiosi della mondezza.Naturalmente fra qualche anno, dopo i solerti,matti e disperatissimi studi del sindaco e dei suoi costosi consulenti che te ne devi fare di Venezia? Vi abbraccio,Roberto Auro.

lunedì 15/07/2002 23:46:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









giovanni

lunedì 15/07/2002 22:06:03



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040