giovedì
2   aprile   2020
ore    5 :19
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 180 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Chi non....si Fermo....è perduto...

Commento: Tranquillo Beppe: no nne stonne probblème:-)))
Dobbiamo solo decidere come arrivare a Bologna.
Poichè Salvatore dice di avere la Squagghio-mobile ed è Monia-munito, dovremo andare con due auto. Se nessuno si accoda dal Nord est con Auto (Deviiiiiiii, lasse sta a Cite e pijnze a ù Tar..zan) dovremo necessariamente muoverci sia da Torino (io e Zazzo) che da Milano (tu e Gianluca) con auto e poi caricare Sal e Monia a Bologna.
Se invece ci fossero altri che caricano i due piccioncini patavini, allora si potrebbe fondere i due team (torinese e milanese) al casello di Piacenza-Sud e proseguire con una sola auto.
Aspettiamo fino a lunedì mattina e poi...ci s'ha viste, s'ha viste...
Prego Gianluca di confermare la disponibilità sua e quella della vettura.
Per i titubanti, quanto sopra vuol dire che nella peggiore delle ipotesi non ci sono più posti in auto (se c'è la fusione piacentina) e nella migliore i posti rimasti sono due.
E ho detto tutto...

giovedì 27/05/2004 10:56:18


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

Povero Cito!

Commento: A me dispiace un po' per Giancarlo Cito. Non per lasciare eventuali reati impuniti, ma solo perchè vorrei vedere la stessa giustizia nei confronti di altra gentaglia che sta portando l'Italia alla fame. La storia è sempre la stessa:
- se rubi un trattore sei un ladro, se rubi un'isola sei un grande;
- se trasmetti quello che vuoi ad un milione di persone sei un imbonitore, se trasmetti a 40 milioni di persone sei il VERBO di Dio!
Ma io volevo solo salutare il Delfinario perchè è da molto che non nuoto in queste fantastiche acque...
Un bacione a tutti

Domenica si torna allo Iacovone
Spuenz

giovedì 27/05/2004 10:50:29


Nome

ZIOTONINO

Titolo

mysteryangel!!

Commento: Giusto per manbdare un bacio a cujinam mysteryangel con tanto di marito!!!! E per rivolgere un caro saluto a tutto il delfinario., Roberto, gianluca, sal, ma per fermo che abbiamo deciso?? buona giornata!!

giovedì 27/05/2004 10:42:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Cito è stato trasferito in carcere

Commento:


CLICCA QUI

giovedì 27/05/2004 10:24:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Simona Tassara non ha resistito
al richiamo del Cras
Arriva a sorpresa Vicky Hall

Commento:




CLICCA QUI

giovedì 27/05/2004 10:03:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano,

Le ultime sul Taranto

giovedì 27/05/2004 09:48:29


Nome

Misteryangel

Titolo

Cito

Commento: Mi sembra di capire che Cito sia diventato una vittima sacrificale. Non credo neanche che il suo gesto sia stato dettato dalla disperazione, ma credo che sia stato ben calcolato. Non mi fa pena.Provo solo pietà per un uomo che ha usato ogni mezzo x non pagare per i propri errori (leggi candidatura alle ultime elezioni) Non sono nessuno per giudicare ma mi hanno sempre insegnato che chi sbaglia di solito paga....

giovedì 27/05/2004 09:47:21


Nome

delfjnomax

e-mail

mconv@tin.it

Titolo

a proposito di nostri politici

Commento: VOLEVO SOLO FARE INSIEME A VOI TUTTI UNA RIFLESSIONE SUI NOSTRI POLITICI (SENZA ADDENTRARMI NEGLI SCHIERAMENTI): MA CI RENDIAMO CONTO CHE NEGLI SCORSI ANNI NELLE VARIE RIUNIONI POLITICHE DOVE SI è DECISO IL PRESENTE E IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTA' (INVESTIMENTI, URBANIZZAZIONE, ASSUNZIONI, MUNICIPALIZZATE, ECC, ECC) ERANO SEDUTI A QUESTI TAVOLI DUE POLITICI ANCHE IMPORTANTI CHE SUCCESSIVAMENTE SONO STATI CONDANNATI CON SENTENZE PASSATE IN GIUDICATO PER COINVOLGIMENTI (ESTERNI O INTERNI) CON LE ASSOCIAZIONI MAFIOSE /CAMORRISTICHE??? RIPETO: MAFIA E CAMORRA, NON CONCUSSIONE, ABUSO DI UFFICIO, PECULATO.... MA TUTTI GLI ALTRI CHE ERANO SEDUTI INTORNO COSA FACEVANO????? MI SEMBRA DI SENTIRE LE PAROLE DELLA MIA CARA E VECCHIA NONNA (TARANTINA VERACE) CHE MI DICEVA: EHI DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI!!!!!
SECONDO VOI AVEVA RAGIONE MIA NONNA????
UN ABBRACCIO A VOI TUTTI!! DELFJNOMAX

giovedì 27/05/2004 09:22:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuta :-)))

Commento:




jessicalex

giovedì 27/05/2004 06:15:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

L'argomento del giorno

Commento:
Cito
un altro contributo per le vostre opinioni e riflessioni


clicca qui

mercoledì 26/05/2004 20:37:04


Nome

kom

Titolo

...FATTO ?

Commento: PRENDETE UNA CITTA DELLA FRANCIA... NON SO, LA CAPITALE: PARIGI... FATTO? FATTO! PRENDETE ORA UNA CITTA DELLA PUGLIA A CASO, TARANTO, IN CUI SI GIOCA UNA PARTITA DI CALCIO "FONDAMENTALISSIMA"...FATTO? FATTO! ORA, DOPO AVER LOTTATO STRENUAMENTE CON LA PROPRIA CONSORTE, ACQUISTATE UN BIGLIETTO AEREO (TARIFFA SUPERSCONTATA POSSIBILMENTE) CHE PARTA LA MATTINA DI DOMENICA E RIENTRI IL LUNEDI MATTINA...FATTO? FATTO! BENE, AVETE REALIZZATO IN CASA NU' MALATE PU TARDE CA S' VE VED A' PARTIT!!! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTO IL DELFINARIO (FRANCE' CANCELLA PURE CHI SAI, NO T'PREOCCUPA'). NE VEDIME O' CAMB. ORA E SEMPRE FORZA TARANTO.

mercoledì 26/05/2004 20:31:23


Nome

turco

Titolo

dagli all'untore!

Commento: Premesso ( e l'ho ripetuto chissa quante altre volte )che non era mia intenzione ridiscutere, rimestare, ricordare l'epoca di Cito Sindaco di Taranto, ho comunque voluto commentare una sentenza di un Tribunale che si è accanisce su un uomo accusato per un collegamento esterno mafioso e per il quale non si è beccato l'ergastolo ma solo quattro anni ( in termini di pena detentiva quattro anni sono ben poca roba): potrei stare anche a discutere sul significato di collegamento esterno alla mafia; uno o è mafioso o non lo è...il collegamento esterno lascia il fianco a mille interpretazioni; ma non è questo il luogo nè la platea per discutere di questi argomenti prettamenti forensi ( tanto manco saprei che dire...). Nessuno "squallido pietismo", nessun finale a tarallucci e vino; solo una domanda: perchè il potere giudiziario deve scattare deciso e implacabile solo per alcune persone e per altre, macchiate di crimini uguali o più gravi, scattano i benefici, le condizionali e le facilitazioni?

mercoledì 26/05/2004 20:21:01


Nome

PaccePuTarde

Titolo

Ciao Zio

Commento: osc t'agghie chiamat! ce fin si fatt ualiò!! capisco il tuo discorso, ma cmq nn mi trovi d'accordo. Ripeto Cito ha perso i suoi osanna ben prima di ieri, non appena cioè ha cessato di avere un qualsiasi potere. Ieri scadeva solo il suo salvacondotto di 6 mesi.

mercoledì 26/05/2004 19:28:57


Nome

lucca

Titolo

Cito

Commento: Ma é lo stesso Cito per l'elezione del quale ho messo il lutto al braccio per la morte imminente della mia città?

mercoledì 26/05/2004 19:10:52


Nome

ziotonino

Commento: Caro Pacce, ho accostato la vicenda di pantani a quella di cito semplicemente perchè in entrambe è presente, ed anche in maniera evidente,- almeno così a me pare - quel dramma umano che si annida dietro le esperienze di chi si sente osannato fino al giorno prima (pantani disse che si sentiva un dio) e il giorno dopo si sente invece un cadavere vivente perchè gli osanna sono finiti... Fermo restando che le mie opinioni sul caso pantani le conosci bene, sono convinto che se qualcuno sbaglia, non si può poi, in nessun caso, lamentare delle conseguenze. Troppo facile dare sempre e soltanto la colpa ai giornalisti o ai giudici....

mercoledì 26/05/2004 19:08:20


Nome

PaccePuTarde

Titolo

Cito

Commento: Premesso che il rispetto per un dramma umano è qualcosa che fa parte del dna morale di una persona civile, una considerazione su Cito. Accomunare la sorte di Cito a quella di Pantani mi sembra quanto meno azzardato. Pantani ha pagato caro, e subito, per colpe che (proprio oggi il sostituto procuratore di roma ha detto che gli atleti sono vittime) sarebbero da condividere con chi Pantani lo gestiva. Squadra, allenatore, medici. L'ex onorevole Cito è vero ha compiuto un gesto estremo, ma proprio per evitare di pagare per colpe esclusivamente sue (voglio ricordare che non si è fatto fino adesso un solo giorno di carcere). Pantani aveva una folla che lo amava per le imprese sportive che compiva. Cito era osannato per becero populismo e tanto lecchinaggio (e lo dimostra il fatto di essere rimasto solo. Chi si guadagna la 'stima' solo per il potere che ha.....perso il potere, non neanche vede l'ombra di un seguace) Non dimentichiamo poi che Cito fu condannato a novembre e ha ottenuto 6 mesi di arresti domiciliari solo grazie al fatto di avere un collegio di difesa (quanti se lo possono permettere?) che propose domanda di grazia. Poi se non è delinquente uno condannato definitvamente per concorso esterno in associazione di tipo mafioso spiegatemi chi sono i delinquenti..

mercoledì 26/05/2004 18:25:26


Nome

baronefabio

Titolo

...............................

Commento: 'come afferma una sentenza passata in giudicato, teneva legami con la criminalità organizzata?' Ma come!!!!un concorso esterno in associazione mafiosa..... Quando poi si fanno girotondi e girotondini x brigatisti che hanno ammazzato gente di stato...... Quando si dimentica del malaffare dei vari poggiolini.... Ma si Cito deve andare in carcere.....chiediamo la grazia x tutti...ma Cito deve marcire in galera......

mercoledì 26/05/2004 17:35:52


Nome

ZIOTONINO

Commento: La riflessione di roberto, mi fa venire in mente che il nostro sia uno strano paese, dove il finale a tarallucci e vino deve essere necessariamente consentito a tutti. E' che noi ci siamo ormai abituati a vedere nessuno pagare per le proprie responsabilità, dal semplice dipendente della pubblica amministrazione che sbaglia a compilare la sua pratica a colui che deve garantire i bond parmalat. E quando qualcuno (raramente, ma giustamente) si trova a pagare, scatta questo squallido pietismo... Un pò più di coerenza e dignità non guasterebbe, ne sono sicuro.

mercoledì 26/05/2004 16:53:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il sondaggio

Commento:
da 'Taranto Post'

Vi ricordiamo che è in corso il sondaggio, di cui vi mostriamo l'attuale situazione. Andrà avanti per tutto maggio.
Entrati in "Taranto Post" lo si trova posizionato sotto la foto dell'Ilva. Questo mese non abbiamo avuto tempo per collocarlo meglio.
Chi non lo avesse ancora fatto dia il suo parere.
Per una Taranto migliore, tutto serve ed è importante, anche un semplice parere.

mercoledì 26/05/2004 16:15:16


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Il Team Cultura

Commento: Una domanda etimologica.
A Taranto, marinare la scuola si dice: 'fare filòne'
C'entra con il pane oppure è un'abbreviazione di 'fare Filonide', perdigiorni ante litteram?

mercoledì 26/05/2004 16:14:07


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

E' un caso di omonimia?

Commento: O stiamo parlando di quel Cito che negli anni della gioventù faceva il feroce picchiatore per i suoi protettori politici?
Quello che, approfittando della sua televisione privata, la diede a 'gnottere' alla disperata cittadinanza tarantina soggetta agli inizi degli anni novanta ad una gravissima crisi occupazionale e alla guerra di mafia che, per i più giovani, provocò più di cento morti ammazzati nel solo 1992 (in quell'anno solo a Gela si morì di più..)?
Quello che si atteggiava a Sceriffo e si occupava dei lampioni, dei parcheggiatori abusivi e delle fontane e nel frattempo, come afferma una sentenza passata in giudicato, teneva legami con la criminalità organizzata?
Quello che ogni volta che appariva in televisione nazionale ne faceve scè a facce indr'a mmerde e ci faceva prendere per il culo da tutti i non tarantini (Complimenti per il sindaco, ci dicevano, e sghignazzavano)?
Quello che voleva fare il Bossi del Sud?
Quello che...Castellaneta v'attocche!??????????
E no, eh?
Un conto è la pietà umana per un povero disgraziato che tenta di uccidersi, un conto è l'apologia di un moderno Filonide.
Ed il fatto che ci siano persone peggiori (ed è tutto da dimostrare in via di legge) che godano di trattamenti migliori, non ci impedisce di osservare le gravissime responsabilità penali dell'ex sindaco di Taranto, ancor più gravi per il seguito plebiscitario di cui godeva in quegli anni bui.

mercoledì 26/05/2004 16:02:02


Nome

ZIOTONINO

Titolo

MA DAVVERO INTERESSANTE QUESTA COSA SU CITO...

Commento: Io ne approfitto soltanto per dire che un paio di secoli di storia ci hanno insegnato che non si amministrano necessariamente le città con i manganelli...

mercoledì 26/05/2004 15:43:19


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Onore a Giancarlo Cito

Commento: Onore a Giancarlo CITO CITO a Taranto sei stato guidato dal dio della corsa, un dio che ti ha portato sul gradino più alto del podio, un dio che ti ha fatto arrivare in solitudine allo stadio olimpico, un dio che ti ha fatto sentire le note dell'inno di Mameli, mentre il cuor tuo palpitava ancora incredulo. CITO , la leggenda racconta che hai portato il cambiamento a Taranto. Ai primi posti nella classifica delle migliori città.......... CITO , la leggenda racconta dello stupore di tutta l'Italia, che non credeva ai suoi occhi, vedendo in quali condizioni avevi trovato la città...... Ma noi che ti abbiamo seguito,abbiamo vissuto questa leggenda,anzi questo periodo storico................ Il ricordo più bello? Sena'altro l'inaugurazione della fontana di Piazza Ebalia.. CITO , da quel giorno, in ogni posto, nei bar,nelle disco, allo stadio si parlava di te, da quel giorno, quando ci si incontrava era tutto un 'Hai visto CITO cosa ha combinato?', 'Cosa ne pensi di Cito?'. Da quel giorno ci si parlava attraverso di te. CITO , da quel giorno tu eri il più grande! Quando gli atleti del giro del giro d'italia vennero a correre in provincia, e lasciavano trapelare qualcosa di te, le nostre orecchie non erano altro che per te. Di te si diceva che non prendevi neanche i sali minerali, i reintegratori energetici, eri sempre in giro per la città.... Di te si diceva che ti sottoponevi a interminabili giornate in mezzo alla gente che per altri non erano neanche immaginabili. Di te si diceva che se un giorno ti fossi rotto, nessuno sarebbe stato in grado di aggiustarti. Di te si diceva che eri troppo grande, troppo grande anche per i poteri occulti. Ma poi....nn ci hai deluso..non è questo......chi ti circondava è stato travolto da uno stato di onnipotenza.....abbandonandoti quando ne avevi bisogno...... Quel giorno sei stato trafitto da una maledetta freccia, onore a te valoroso guerriero, onore a te uomo dalla ferrea volontà, onore a te. Cito nn mollare!!!!! Fabio P

mercoledì 26/05/2004 15:05:28


Nome

Turco

Titolo

il dramma e' proprio questo...

Commento: Si puo' rispettare la sentenza del Tribunale ( far finta che ieri era sciopero pero' per la sentenza a Cito erano tutti al lavoro..) ma non posso non avere delle perplessita': per Cito come per qualsiasi altro disgraziato che si vede appioppata una giusta condanna senza le attenuati e ele facilitazioni che altri delinquenti possono godere; io discuto proprio di questo.
Se per mia sfortuna dovessi stare sul c.... ad un giudice di Taranto e capitare in giudizio ..che faccio? M'ammazzo direttamente perche' tanto non avrei scampo? La questione e' piu' spinosa e delicata di quattro parole spese sul GB. Per questo, ancora, prendo atto della sentenza contro Cito ma, allo steso tempo, sono solidale con l'ex sindaco.

mercoledì 26/05/2004 13:28:22


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Libertà di espressione

Commento: Prova a scrivere in qualce mail list di sinistra...ad esempio DS taranto o sez Mellone.....se i tuoi scritti nn sono perfettamente in linea con il colore 'rosso'...altro che ingenua....vieni messa in moderazione ad interim.....

mercoledì 26/05/2004 12:43:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

UN PASSO IMPORTANTE
PER LA CITTA'

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 26/05/2004 12:19:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x turco e misteryangel

Commento:
x turco:scusa Devi, non avevo capito il vero senso del tuo messaggio. Allora rispondo alla tua domanda. Sì, è possibile che ci si possa accanire tanto contro qualcuno, a torto o a ragione, caduto in disgrazia. E' possibile, caro Devi, già successo tante volte! O Cito pensava che per lui, solo perchè si chiamava Cito, sarebbe andata diversamente?

x misteryangel: come vedi da noi hai potuto fare la tua denuncia in assoluta tranquillità e libertà di parola. Libertà che naturalmente avrà, facendo salve civiltà e correttezza, anche chi non fosse d'accordo con la tua interpretazione dell'aria che tira in F.I.

mercoledì 26/05/2004 12:05:19


Nome

turco

Titolo

ancora per Cito

Commento: ciao Ghiaccio. Il mio intervento non voleva prendere in esame l'operato di Cito da sindaco, giusto o non giusto, condivisibile o no. La mia considerazione è una sola: possibile che ci si possa accanire così tanto contro una persona accusata di 'associazione esterna mafiosa' e condannata a quattro anni di reclusione quando ci sono tanti deliquenti o mafiosi ben più pericolosi agli arresti domiciliari o, addiritturà, in libertà vigilata?
Cosa vuol dire? Che è meglio non andare contro alcuni 'poteri' perchè prima o poi te la faranno pagare? Allora anche quel 'potere' è Mafia?

mercoledì 26/05/2004 11:13:29


Nome

misteryangel

e-mail

misteryangel3@hotmail.com

Titolo

libertà d'espressione

Commento: vorrei denunciare una cosa vergognosa: mentre navigavo su internet sono andata sul sito di forza italia e ho lasciato un breve msg che riportava un parere molto discordante dagli altri ma molto educato. La sorpresa è stata(forse però sono stata io molto ingenua)che il mio msg non è stato per niente pubblicato. Questo significa quanto i seguaci del ns presidente del consiglio siano disponibili al confronto.

mercoledì 26/05/2004 10:54:44


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x ZIO TONINO

Commento:
Ti farei una statua d'oro (ooooeeeuuu stoch'a scherze :-)) se ci riuscissi, così come per la Console (ora alle Fiamme gialle) grandi rappresentanti della nostra terra nel mondo. Posso aggiungerti che il papà di Roberta è l'organizzatore dell'appena concluso Trofeo Taranto (25mila dollari). Dài Beppe, un caffè a Fermo te lo pago senz'altro :-)))
Scusate, mi viene direttamente dal cuore e non sto pensando solo al calcio


FORZA GRANDE TARANTO

mercoledì 26/05/2004 10:07:47


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti a tutti

Commento: Un caro saluto al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo:-)))))
Ribadisco per i più disattenti che il giudizio sull'aeroporto Fontanarossa di Catania è un giudizio da fruitore: conosco personalmente (in Italia) gli aeroporti di Caselle, Linate, Malpensa, Bologna, Fiumicino, Bari, Napoli, Palermo e Catania.
Tra tutti il meno accogliente per i passeggeri è quello di Catania.
E siccome questo è uno spazio libero il mio giudizio non lo tengo per me, fino a quando qualcuno non me lo impedirà....
...con il napalm?
Mi auguro, dallo stile, che il messaggio a firma Tony sia in realtà del figlio (grande tifoso del Catania), che già un'altra volta ci aveva coperto di insulti in Mailing list e che quindi ci possa essere una rettifica, altrimenti non posso che condividere la richiesta di cancellazione.
Questo non è posto per estremisti ed intemperanti, di nessun tipo!!!

mercoledì 26/05/2004 10:04:23


Nome

ZIOTONINO

Titolo

roberta vinci ed altro

Commento: sto provando anch'io a muovermi per contattare la robertina. Vediamo chi ci riesce prima caro ghiaccio??? Anch'io stamattina ho letto sui giornali di cito.Non so perchè ma questa storia mi ricorda tanto la vicenda di pantani...Per chi ha avuto l'onore di sentirsi quasi dio è sempre difficile tornare con i piedi per terra. Veramente bello in tal senso l'articolo sulla gazz.mezz. Un abbraccio fraterno a tutti.

mercoledì 26/05/2004 09:51:40


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona giornata a tutti

Commento:
x Tony: Ma siamo sicuri che sei tu che scrivi? Irriconoscibile. Se sì, mi dispiace, non ho prevenzioni nei confronti di nessuno, ma stavolta stai sbagliando. Molte delle cose che scrivi sul degrado e sui problemi di Taranto sono vere e condivisibili, ma c'è modo e modo di dirle, soprattutto bisogna pensare a chi le si sta dicendo. Roberto (che prego di non replicare) e tutti noi, soprattutto chi, vivendo in altre realtà, deve ingoiare il giudizio quasi sempre negativo sulla nostra città, certe umiliazioni le stiamo solo subendo, provando comunque ogni giorno a dare un contributo perchè certi brutti tempi cambino. Quanto al 9 giugno, sai meglio di me che il merito della B al Catania non è dei catanesi nè della squadra, retrocessa, ma di Gaucci, 're dei TAR e dei cavalli'. Se ai catanesi quel calcio piace, tanti auguri ... Noi è un pò che abbiamo rifiutato il calcio del suo degno amico. Se andremo in massa ai play out è appunto per estremo amore nei confronti di una città, della nostra città, non certo per questa gentaglia.
Ma, se non ricordo male, mi sembra che non solo noi ci siamo avvelenati per il 9 giugno, anche tu per lunghissimo tempo, anche su questo muro, hai sperato che ... il cadavere passasse lungo il fiume. O no?
Quella sui maltesi, poi, te la potevi proprio risparmiare ... Mi dissocio totalmente.
Caro Tony, non so se ti rendi conto che, nonostante ti senta fiero di essere tarantino, con il tuo messaggio, ti sarà rimasta si e no solo la simpatia, appunto, ... dei catanesi. Se questo ti fa piacere ...
Malgrado la tua richiesta, ti lascio ancora qualche giorno, nel caso volessi dire ancora qualcos'altro, dopo aver, me lo auguro per te, abbondantemente riflettuto. Ti saluto.

x Turco: ciao Devi. Certo, umanamente fa impressione la parabola e la condizione di Cito, ma questa è sempre (possibile che nessuno la impari mai?) la lezione della storia per tutti coloro che si illudono un bel giorno di essere diventati onnipotenti e a volte esagerano, creandosi un sacco di nemici. A volte leali, ma molto più spesso vendicativi. E la ruota gira ...

x ziotonino: Non conosco Roberta e mi piacerebbe molto. Sto da tempo tentando di trovare una possibilità di contatto, ma è piuttosto difficile. Continuerò a provarci. Se lo merita. Grande Roberta, così come Rosalba Console (ormai quasi sicura alle Olimpiadi!)
Buona giornata a tutti.

mercoledì 26/05/2004 09:37:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


Barbara D'Urso
a Castellaneta

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 26/05/2004 09:18:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

CITO
La triste parabola di un uomo solo
con i suoi errori

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 26/05/2004 09:03:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

mercoledì 26/05/2004 08:54:12


Nome

turco

Titolo

Giancarlo Cito

Commento: E' sulle cronache di tutti i giornali l'episodio legato a Giancarlo Cito e sul suo tentativo di tagliarsi le vene per sensibilizzare l'opinione pubblica. Tralasciando le considerazioni sul suo operato a Sindaco di Taranto durante il suo mandato, prendo atto dell'accanimento estremo contro Giancarlo Cito accusato "per concorso esterno in associazione mafiosa". La Non concessione degli arresti domiciliari, facilitazione già concessa a deliquenti e mafiosi ben più agguerriti e ancora socialmente pericolosi più di Giancarlo Cito, è sinonimo di vendetta e di ripicca. Una domanda: dove sono adesso tutti i tarantini che erano in Piazza Ebalia ad inneggiare a Giancarlo Cito per l'inaugurazione della fontana?
Che tristezza.....

mercoledì 26/05/2004 08:49:50


Nome

ziotonino

Titolo

ROBERTA VINCI

Commento: L'impresa era davvero improba, ma la nostra concittadina ha venduto cara la pelle: 7-5, 6-1 da una mastodontica russa (che non per niente si chiama bovina....). Brava, roberta, continua così e vedrai che presto sarai tra le prime 100 giocatrici del mondo! a proposito, non c'è nessuno che la conosce personalmente??

martedì 25/05/2004 22:40:35


Nome

TONY

Titolo

Rispondo solo ora

Commento: alle affermazioni di Roberto3000anni.Tieni x te le tue affermazioni per quanto riguarda il campo aeronautico,io ci lavoro nel settore aereo e scusa forse di aeroporti ne conosco più di te,avercelo a Taranto un aeroporto internazionale come quello di Catania e non una striscia di asfalto dove pascolano le pecore (!!!!!).Tutto ciò che riguarda Catania a voi non va bene,quel 9 Giugno proprio vi è rimasto nel c...!!! Qui si vive di giorno e di notte,il centro di Catnia dopo le 23.00 pullula di persone,i pub sono pieni fino alle 3-4 del mattino,a taranto sono ormai 7-8 ore che già si dorme,svegliatevi questa è la realtà,Taranto è parecchio decaduta,ammesso che sia stata qualche altra volta in auge,forse con Pirro. Io sono Tarantino purosangue mi vanto di esserlo e di vivere in una città bella come Catania. Per quanto riguarda il discorso Maltesi-Arabi....una bomba al NAPALM e passa la paura.Saluti dai colli Euganei. P.S. Ghiaccio cancella la mia pass e il mio nick questo è l'ultimo mio msg.

martedì 25/05/2004 22:31:01


Nome

febo

Titolo

solo taranto

Commento: mettiamo da parte rancori e ripicche il taranto e la C1 valgono piu di tutto stringiamoci(mi sento proprio retorico,ma credo che sia giusto)attorno e conquistiamo noi la salvezza alla faccia di tutti quelli che ci hanno fatto vergognare per i loro comportamenti e le loro parole se C1 salvaimo il merito sara solo dei tifosi...

martedì 25/05/2004 19:25:03


Nome

Studichito

Titolo

Presenze.....Fermane

Commento: Certo la voglia c'è eccome (ero sugli spalti con Foggia o Martina e posso mancare alla finale?), ma purtoppo qui dal Veneto le adesioni scarseggiano. Io e Delfina Azzurra potremmo farci trovare a Bologna ed essere 'raccolti' da una macchina milanese-torinese ed in seguito poi il sottoscritto ritornerebbe indietro verso Bologna e Delfina Azzurra direzione Taranto con treno.
Attendo disposizioni.
P.S.Quindi per i biglietti ancora stand by
Tarentum Nobilissima Urbs

martedì 25/05/2004 18:39:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Spesso usiamo parole come: amare, battersi, mobilitarsi ...

Commento:
Intanto proviamo a leggere questo libro di Delia D'Ettorre ...
per conoscere meglio la sua storia, Taranto, il Sud, l'Italia,
questa nostra società!







clicca qui

martedì 25/05/2004 15:13:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

aggiornamento Fermo ... ma non troppo :-)

Commento:
Ghiacciomobile già al completo (Gianni, Ale, Marco, Superfranco, Ghiaccio) + ha appena chiesto un biglietto Lucky66 da Ancona.
E fanno 10!
Marcuccio, ci sei? Stai prendendo nota?
:-)

martedì 25/05/2004 14:44:26


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti e...Fermi...

Commento: Un caro saluto al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo:-)))))
Oeu, Artù: n'amma vedè a Fermo?
A proposito di Fermo, al momento siamo fermi a 4:
io, Beppe, Gianluca e Zazzo (che ha cambiato idea).
Spero che Salvatore, Devi ed altri si facciano vivi al più presto.

martedì 25/05/2004 13:17:54


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona giornata a tutti :-)))

Commento:
x ziotonino. Calma Beppe! Calma :-)))
Carica ed entusiasmo, ok, importantissimi, ma devono esplodere al momento giusto. Non prima. Intanto fatemi sapere al più presto quanti siete dal nord per Fermo. Do you remember problema biglietti? Ies? Traduco:
MANISCIAAAAATEVE !!!
:-)

martedì 25/05/2004 11:48:51


Nome

ziotonino

Titolo

Play out

Commento: Non so voi, ma io comincio a sentire il fuoco dentro per ste due partite...prima leggendo la rassegna stampa notavo come incredibilmente la tensione e l'adrenalina stiano per salire a livelli discretamente alti! buona giornata a tutti.

martedì 25/05/2004 09:39:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

ROBERTA VINCI
'Rispetto la mia avversaria
ma in campo ci vado per vincere'

Commento:


CLICCA QUI

martedì 25/05/2004 08:50:46


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, CorSport

Le ultime sul Taranto

martedì 25/05/2004 08:43:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)))

Commento:




Diego

martedì 25/05/2004 06:43:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Calcio Play out.
Meglio esserci.

Commento: MOLTO MEGLIO ESSERCI QUESTA VOLTA!
Per una serie di ragioni. 1) Chi per tutto l’anno si è rifiutato di andare allo stadio con il dichiarato motivo di “punire” questa penosa Società di disgraziati che porta indegnissimamente in giro per l’Italia il nostro nome, penso che a questo punto, se solo conta quanti soldi Pieroni & c. hanno dovuto perdere a causa di questa decisione presa da migliaia di tifosi disgustati (la media domenicale di presenze è scesa da 6/7mila spettatori dell’anno scorso ai 2mila scarsi di quest’anno – e pensate cosa voglia dire questo per personaggi da cui abbiamo dovuto sentire“peccato, anche 1800 euro potevano fare comodo ...”) credo che possa ritenere di aver raggiunto lo scopo pratico immediato e quello ancor più minaccioso … in prospettiva.
Vale a dire: cari signori dirigenti di questa baracca sgangherata e vergognosa, se per caso non l’avete ancora capito e volete arrivare a una media di 300/400 presenze domenicali, continuate pure così … Tra non molto, in qualunque serie si trovi, quello schifo ve lo seguireste solo voi! 2) Chi invece è ancora esitante temendo che questa sia l’ennesima trovata dei “soliti noti” per fare il colpaccio dell’incasso buono, beh, c’è un piccolo dettaglio: questo incasso va a chi organizza gli spareggi, cioè alla Lega di C di Macalli (la destinazione, nella sua qualità, non è quindi certamente migliore, ma almeno è diversa), alle squadre andrà solo il 50% delle briciole. Questa volta i volponi se ne vanno in bianco! 3) Chi poi è convinto che è stata, oltre il danno economico, soprattutto la mancanza del sostegno della presenza e del tifo a influire sul rendimento della squadra, bene, ha un’occasione più unica che rara per dimostrare che ciò che pensa e dice (e che molti pensano e dicono) è vero, chiaro, inequivocabile. Basterà cioè, per una domenica, ritornare tutti ad essere il “grande popolo rossoblu” che stupisce i neutrali, ruggisce e intimorisce gli avversari, carica all’inverosimile i beniamini, conta e pesa non poco sulla psicologia e sulle decisioni dell’arbitro, per “trasformare” una squadra e per indirizzare nel senso desiderato il corso di una partita.
Bisogna esserci, però, all’use nuestre!
Una volta “chiarita” la grande importanza della presenza del tifo, sarà ancora più dura per queste belle teste gloriose, attualmente alla guida del Taranto Calcio srl, fare ancora i fessacchiotti con la prospettiva di rimanere nuovamente senza il necessario aiuto della folla rossoblu.
Loro, i grandi competenti, gli 'uomini di calcio' e di grandi chiacchiere, ci hanno dimostrato in due anni (e ce lo stanno ancora dimostrando …) quanto valgono, che cosa sanno fare, e quali risultati riescono ad ottenere, in qualunque serie. Ora tocca a noi! A proposito di scendere in campo … Uagnù, dimostriamo a chi se lo fosse dimenticato, a chi si fosse fatto venire qualche dubbio, o a chi ancora non lo sapesse, che cos’è e quanto vale il pubblico tarantino!

lunedì 24/05/2004 16:56:06



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040