martedì
19   marzo   2024
ore    5 :55
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 446 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

pianilla

e-mail

piaamandonico@hotmail.it

Titolo

Buon Compleanno amico mio

Commento:

Il vero nettare della vita
è dentro di te
tutto ciò che ti serve
è un viaggio silenzioso
verso il tuo essere
e quando trovi il tuo proprio centro,
hai trovato il centro dell'esistenza.

Dedicata a te amico mio, mi fù regalata da una persona speciale in un giorno speciale, ora la regalo a te perchè per me sei una persona speciale. AUGURONI DA TUTTA LA FAMIGLIA L'INGESSO
N. B. Un salutone a tutti voi delfini e vi auguro una buona serata.

martedì 28/08/2007 19:18:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x ziotonino

Commento: tranquillo, Beppe carissimo, stasera saremo lì a festeggiarlo e a testimoniargli la nostra stima continua e la nostra vicinanza e naturalmente gli porteremo gli auguri ed i pensieri affettuosi tuoi e di tutti i D.E. che gli vogliono bene

martedì 28/08/2007 18:51:06


Nome

ziotonino

Titolo

AUGURI EZIO

Commento: rappresenti tanto per tutti noi!

martedì 28/08/2007 18:45:07


Nome

acciarini

e-mail

edeno@liberp.it

Titolo

inchino per la redazione

Commento: M'inchino alla redazione per il fantastico articolo sul C.O.N.I. puglia.Non credevo in tanto.Ora voglio ancora evidenziare come due Tarantine sono sul tetto d'europa con il beach tennis.Uno sport di spiaggia dove può diventare veicolo di turismo e promotore del nostro territorio.Ma come al solito non ha ricevuto il giusto spazio ed è quasi una notizia di seconda mano.Dobbiamo far tesoro di come si comportono l'altri che quando hanno qualcosa o qualcuno che ottiene risultati si deve metterlo in evidenza gridandolo e lucculandolo.Come al solito nella nostra città ci sono un sacco di tesori e si fà di tutto per ricoprirli o tenerseli per se per poi .....meglio stare zitti.acciarini stell che è cadut mangh nà cap è pigghiat eppur ne stavan tant e grues ma fors eran cap tuest

martedì 28/08/2007 18:36:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Tarandì Tarandì Tarandelle ... :-)

Commento:
scosate il ritardo, gente bellissima. La Vostra umile Red azione di corsa perenne fa quello che può :-) e se non può o non ci riesce spera che la perdoniate. :-) Detto ciò:
x DECESARE57: ai soci iscritti alla omonima Associazione è richiesto di dare i dettagli anagrafici, domicilio, etc etc, mentre per i semplici iscritti solo al sito queste informazioni non sono obbligatorie, dovendosi rispettare appunto la volontà del frequentatore iscritto di rivelare o meno generalità e località da cui digita. Ad essi è richiesto di rispettare le regole del buon comportamento ma non oltre. Tanti possono essere i motivi per i quali si preferisce non andare oltre un nick. Bisogna rispettarli. Ovvio che chi avesse piacere di seguire il tuo consiglio e non avesse problemi a far conoscere la località da cui scrive, niente e nessuno lo vieta, anzi risulterebbe un modo più tangibile e simpatico per integrarsi ancor più e meglio nella comunità.

x luvurtagghiese: contenti per te, caro Felice, buone vacanze, a rileggerci.

Buone vacanze anche alla nostra Comettardi con la sua band (solo pochi giorni, ma meritatissimi) che abbiamo sentita poco fa. Sono già in viaggio e Vi salutano tutti con affetto.

x Ci raccomanda di salutarvi tutti anche il carissimo Biagiocasa, il quale ci riferisce che non manca di leggerci e seguirci quotidianamente con il solito interesse e piacere, ma che sente il comprensibilissimo bisogno di staccare un momento la spina per una più completa fase di relax e recupero psicofisico. Lo salutiamo con grande affetto anche noi, in attesa di rileggere i suoi sempre graditissimi e preziosi contributi.

x acciarini: intanto goditi questo
clicca qui
(ringraziamo l'amico Luca Balasco, addetto stampa del CONI Taranto) ma probabilmente domani avrai qualche altra bella novità
E mò vai sul GB Sport ... :-)

In ultimo, ma non ultimo, riBENVENUTO Monolito, e visto che lo hai menzionato a noi ne basta ... un monolit(r)o eh eh eh.

Buon proseguimento di giornata a tutti. Noi ne approfittiamo per inviare anche da qui tanti tanti auguri di Buon Compleanno al caro, grande, grandissimo EZIO CONFESSA, storia ed anima del Dream Team Taranto, sempre nei nostri cuori.

martedì 28/08/2007 17:50:50


Nome

ziotonino

Titolo

eh sì simpaticissima fiocchidighiaccio

Commento: ti sei fatta bella nera, eh? beata te...come ti invidio!D'altronde non è che quando ti ho conosciuto io eri poco jamaicana!:-)
Ovvio che l'amore nasce quando meno te l'aspetti, ma questo capita - diciamo così - abbastanza facilmente, e forse non lo chiamerei nemmeno amore, ma infatuazione, cotta, innamoramento...
Il difficile (ma come al solito le cose più belle sono quelle difficili!) è farlo resistere nel tempo. E se all'amore non si dà amore - scusa il gioco di parole - subito svanisce...
Motò mi sento Alberoni quando scrive il lunedì mattina sul Corriere della Sera!!E oltretutto imperverso in maniera forse eccessiva su ogni argomento, ma in questo periodo ho voglia di dire la mia!

martedì 28/08/2007 17:41:20


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

x Ziotonino

Commento: Heiiii Ciao ziotonino, oggi sono andata al mare e somiglio a un jamaicano :) maaaa che bel mare c'è a Taranto.... Rispetto a quello che tu dici, penso che quello non era il senso della frase detta da I.Nervo. Lui voleva sicuramente fare notare che l'amore cresce spontaneamente dove vuole e non dove le persone lo sistemano secondo il loro parere, o desiderio. Lui ha trovato la forma di spiegarlo attraverso le piante....Ma certo che hai ragione che una pianta, sia spontanea, o di vivaio, o di giardino, deve essere curata, e più viene curata più bella è.

martedì 28/08/2007 16:42:42


Nome

ziotonino

Titolo

x max-mo

Commento: ora, io capisco che è sempre brutto se ti trovi in una zona in cui all'improvviso ti costruiscono una stazione ferroviaria, o fanno altri lavori che ti danneggiano. Però non posso fare a meno di pensare che - alla stessa stregua di quanto capita per le discariche dei rifiuti - che se nessuno vuole ospitare le infrastrutture alla fine non miglioreremo mai la nostra condizione. E poichè la ferrovia è l'unico mezzo che congiunge Taranto al resto dell'Italia in maniera diretta (l'aereoporto sta a Brindisi e l'autostrada si ferma 30 km prima) ben vengano quei lavori se la renderanno più efficiente o consentiranno migliori collegamenti. Un caro saluto al neo iscritto monolito!

martedì 28/08/2007 16:33:06


Nome

monolito

Titolo

ben trovati

Commento: Grazie infinite per l'accoglienza e soprattutto a DE CESARE che mi ha indirizzato su questo sito fantastico. Cercherò di essere presente il più possibile. Un caro saluto a tutti da un figlio della terra del Primitivo e GRANDE GRANDE TARANTO.

martedì 28/08/2007 15:46:40


Nome

max-mo

Titolo

Raddoppio BA-TA

Commento:
Tra le pagine di questo forum, è possibile visionare alcune foto del "mostruoso" viadotto e della nuova stazione "in quota" che stanno costruendo in località Palagianello. Il viadotto sovrasta tutta la gravina, nonché l'autostrada A14. L'impatto ambientale è notevole (come sempre, dalle nostre parti), soprattutto per gli abitanti che si ritrovano i pilastri ad appena 30 metri dalle loro case. Un'altro paesaggio deturpato, in nome del progresso.

martedì 28/08/2007 15:25:10


Nome

DE CESARE 57

Titolo

LOCALIZZAZIONE

Commento: Ciao Roberto 3000 anni, grazie per aver in un certo senso condiviso la mia richiesta che ovviamente non ritengo che possa inficiare la cosidetta privacy. Il fatto di aver appreso che anche tu ti trovi sotto lo stesso cielo dell'antico regno sabaudo, mi fa sentire maggiormente con i piedi a bagno nel nostro mare e sentire u profum d l cozze nuestr.Saluti affettuosi.Mondovì(CN)

martedì 28/08/2007 15:23:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Un caro saluto al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo.
A proposito del suggerimento di De Cesare, qualche tempo fa, in sede di associazione, dove è necessario fornire anchi i dati personali, inserimmo una pagina dove sulla piantina dell'Italia si poteva vedere dove ciascuno di noi era andato a 'mettere bbarracca', cosa per cui siamo naturalmente dotati (stàme a tutte vanne!!!).
Per chi non lo sapesse, sono un tursiope sotto la mole:-)))

martedì 28/08/2007 15:08:19


Nome

DE CESARE 57

Titolo

IL SILENZIO DI BIAGIO

Commento: Ciao Biagiocasa, ce cose t'ha success, so quas do giurn ca no te ste face sentè, sper ca ste buen, mi raccomando fai sentire la tua voce e ridonaci nuove sensazioni attraverso le immagini di Taranto che invii e i tuoi commenti sempre efficaci. Con affetto ti saluto. Mondovì(CN)

martedì 28/08/2007 13:55:18


Nome

DE CESARE 57

Titolo

PROPOSTA

Commento: Buongiorno Redazione, desidero chiedere se fosse possibile far aggiungere sempre al fianco della nickname o al termine del commento,il luogo dal quale si scrive, ciò consentirebbe a ciascuno di noi di vedere fin dove i tarantini si sono radicati e nello stesso tempo di sentirli più vicini, di avere maggiormente la sensazione di aver creato un nuovo ponte dalle dimensioni enormemente più grandi di quelle del nostro amato Girevole. Saluti affettuosi a te e a tutti i Delfini. Mondovì(CN).

martedì 28/08/2007 13:47:05


Nome

DE CESARE 57

Titolo

BENVENUTO

Commento: Ciao Monolito, sono proprio contento che abbia seguito il mio consiglio, vedrai che con gli amici del delfinario più bello del mondo ti sentirai più vicino a casa specialmente durante le lunghe e grigie giornate del profondo nord.Con affetto un grosso saluto e sempre forza Taranto.

martedì 28/08/2007 13:32:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




monolito

martedì 28/08/2007 13:15:30


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

non era una tarantina ma due campionesse europee

Commento: Io l'ho saputo domenica mattina,oggi martedì leggo in seconda pagina sportiva,prima il taranto seconda divisione terza categoria di calcio,sotto la pubblicazione dell' articolo del beach tennis dove due tarantine non solo sono state convocate in nazionale ma hanno vinto il titolo europeo.Che tempestività i nostri giornali.Per avere un pò di considerazione cosa bisogna vincere o basta perdere una partita del campionato di calccio di serie C?acciarinip.s. saluto a tutti con il cuore e un grosso olè rosso-blù

martedì 28/08/2007 12:10:54


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

FINALMENTE FERIE

Commento: Amici delfinucci finalmente sono in ferie da venerdi scorso. APPROFITTO per un saluto veloce a tutti i delfini. Venerdi parto per il Mar Rosso. Buona continuazione a tutti, ci vediamo a metà settembre.

P.S. Mi raccomando al Taranto e a Taranto ;-)

martedì 28/08/2007 10:22:18


Nome

ziotonino

Titolo

buongiorno a tutti

Commento: cari delfini...Visto che la carissima Fiocchidigiaccio ha introdotto il tema, mi permetto di far notare il mio pieno e completo disaccordo rispetto alla citazione di I.Nievo (con rispetto parlando, si intende!) L'amore è una pianta spontanea? hmmm... sono di tutt'altro parere: io ho sempre paragonato l'amore ad una pianta da curare quotidianamente, con tutte le attenzioni possibili. Se no...la pianta si secca! E voi, che ne pensate?

martedì 28/08/2007 09:18:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: Beh, come inizio non c'è male eh eh eh
Grazie Fiocchidighiaccio, a te ed a tutti ...

Buona giornata !!!




martedì 28/08/2007 08:42:43


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

BACI...

Commento:

Buon Giorno caro delfinario!!!. Oggi mi sono svegliata con la voglia di cioccolatini :p ...Ieri ho mangiato due dolcissimi baci, ecco la prova ;) vi lascio il messaggio, e BACI per voi






martedì 28/08/2007 08:05:52


Nome

comettardi

Titolo

:-) ...

Commento:
carissimo Piero :-*, te l'ho già detto, non c'è bisogno che ti scusi... e poi è così bello continuare a ricevere auguri anche nei giorni successivi al compleanno :-)!
un bacione e ... fatti vedere più spesso da queste parti !

carissimo zio Tonino, ricambio anch'io i tuoi saluti e spero di rivederti presto qui in riva allo Ionio... tu nel frattempo cerca di resistere, noi qui nel Delfinario cercheremo di renderti la lontananza un po' meno pesante... un abbraccio !!!

rinnovo il benvenuto a Pianilla, la sua carica si 'legge' già da questo suo primo post... spero che diventi un'assidua frequentatrice e commentatrice del guest :-) !

buonanotte Delfinario ! a domani !

lunedì 27/08/2007 21:51:08


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

sono intontito da tanta attenzione

Commento: Redazione ti devo ringraziare per quello che hai fatto.Mi stai dando nuova linfa per mettere in cantiere le mie iniziative un pò pazze e assurde.Stavo sul punto per considerarmi un pazzo e le mie manie sportive anglosassoni sembravano fuori luogo in questa fantastica città.Con chi parlavo di sport non faceva altro che considerava lo sport e lo sportivo chi andava a vedere le partite.Ho cercato di introdurre input di sport nell'ora d'educazione motoria e fisica e tutto gratuitamente.Non voglio medaglie ma mi basta la tua e vostra considerazione per darmi la forza di credere in quello che faccio per la mia città e la gente di Taranto.Ora posso solo dirvi grazie acciarini le vipir hann rimanè senz dint e u velen ad rimanè guerp.

lunedì 27/08/2007 21:48:40


Nome

Ghiaccio Band

Titolo

motòòòòòòòòòòòòòò :-)))

Commento: Pianilla ce l'ha fatta !!! Ce l'ha fattaaaaa !!! Miracolo !!! eh eh eh Mè Pia, mò l'ha 'nzignà a Egidie come se face a trasè e a scrivere. E vai grande Pia !!! Si, si, domani sera da Big Ezio non possiamo proprio mancare. A domaaaaaaani. Bravissima
:-))) (<==questo coso bruttfatt vorrebbe essere un sorriso)
Ciao. Buona serata a te ed ai tuoi cari.

lunedì 27/08/2007 21:26:18


Nome

PIANILLA

e-mail

piaamandonico@hotmail.it

Titolo

Da Taranto a Milano

Commento: Ciao zio tonino, felice di averti incontrato ti aguro una buona ripresa di vita quotidiana, ti saluto con affetto. Salutami anche tua cugina, come sta? Un saluto grosso grosso a tutti i ghiaccioli, tanto ci vediamo domani per festeggiare il compleanno del grande mitico Ezio. A TUTTI I DELFINI ERRANTI NEL MONDO UN GROSSO ABBRACCIO DA PIANILLA.

lunedì 27/08/2007 20:27:33


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Saraceni

Commento:
Io dico che a Taranto ci vuole soltanto il ritorno dei saraceni...noi non ce la facciamo più...
==> clicca qui

lunedì 27/08/2007 17:40:46


Nome

ziotonino

Titolo

carissima fiocchidighiaccio sto bene...

Commento: anche se il sole e il mare erano molto meglio....si riprende pian piano il ritmo lavorativo. Un abbraccio!

lunedì 27/08/2007 17:29:48


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Ciao...

Commento:
Buona settimana a tutto il Delfinario, vi offro un caffè...


Un saluto speciale a Stefano di Siracusa per il suo compleanno. Tanti Auguri caro Stefano!

Ciao ziotonino come stai? ti ringrazio per il saluto e lo ricambio, ritornato a Milano? spero rivederti qui a Taranto quando potrai, salutami anche tua cugina Simona :)


lunedì 27/08/2007 17:17:30


Nome

DE CESARE 57

Titolo

RIFLESSIONI

Commento: Ciao Delfini,oggi sono passato dalla gioia nel fare festosi auguri a Comettardi alla tristezza nel vedere il video dal titolo' Taranto città malata'. I fumi delle ciminiere rendevano il cielo plumbeo ed anche il mare, dello stesso colore, sembrava con le sue onde ribellarsi a tanto scempio. Anche i morti del vicino San Brunone sono costretti per l'eternità a continuare a sopportare il disastro subito da vivi. Le scelte sbagliate, a suo tempo compiute, si perpetuano nella nella vita quotidiana. Quanta esultanza ricordo, procurò nella cittadinanza la costruzione dello stabilimento, molti giovani si riciclavano lasciando il loro precedente lavoro per frequentare corsi serali al fine di ottenere la qualifica di operaio siderurgico. Pescatori, artigiani, agricoltori, giovani diplomati dell'Istituto tecnico Righi, correvano a fare domanda di assunzione. E' vero, la città dal punto di vista economico non offriva molto, e tra il morire di fame subito e morire dopo, di malattie conseguenti le emissioni velonese delle ciminiere, fu scelta la seconda soluzione nella inconsapevolezza che tale destino avrebbe preso anche le generazioni successive.Di chi la colpa di tale scelta? i posteri hanno sentenziato: 'la politica in primo luogo e la connivenze con il mondo industriale per soddisfare le disumane leggi economiche dei singoli'.Un saluto a tutti, speriamo che il Delfino che salvò Taras dai marosi possa ritornare e salvare i suoi discendenti.

lunedì 27/08/2007 17:04:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: appena puoi, scarica posta privata. grazie, ciao

lunedì 27/08/2007 17:01:48


Nome

ziotonino

Titolo

saluti a tutti

Commento: da una Milano che sembra di nuovo precipitata in una calura ferragostana. Robbè mannaggia a te, quando dobbiamo aspettare per rivederci? Un saluto particolare alle meravigliose fanciulle conosciute al Costa Azzurra: Comettardi, Pianilla e Fiocchidighiaccio!

lunedì 27/08/2007 16:48:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Roberto 3000 anni.

Commento: Bentornato Robbè. E ce uè fà? Dispiace, e molto anche a noi. Sono i ca...si della vita. Quist'anne ha sciute accussì. Avremo certamente altre occasioni. Non ci sono ca ... si.
:-)

lunedì 27/08/2007 16:09:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A.Guido

Commento:
la striscia della settimana
2007 Odissea nell'Ippazio
Segni tangibili

lunedì 27/08/2007 16:04:17


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...ringraziamenti...

Commento:

...tanti saluti a tutti voi...
e ovviamente Grazie da parte di Stefano...
ke quest'anno ( non avendo ancora internet )
vi legge con i miei okki...
ma vi risponde con il Suo Cuore...
TANTE GRAZIE AMICI !!!

nel salutare il Delfinario al completo...
non mi resta ke porgere nuovamente le mie scuse a...
COMETTARDI...anke se in ritardo...
Tanti Auguri x il Tuo Compleanno...

un aBBBraccio forte forte a tutti...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 27/08/2007 15:42:07


Nome

comettardi

Titolo

x acciarini

Commento:
ho letto mo' e... che dire? averamende è u fatte! che se aspettavo il regalo del Tarde passavo un compleanno tristissimo... :-( ...
vabbene, dai, speriamo meglio per l'onomastico :-))), a febbraio...
intanto buoni preparativi per il tuo viaggio in Francia; sii spudoratamente rossoblù e vedrai che automaticamente farai bella figura e la farai fare alla nostra Taranto.
ciaoooooooo !!!!!

lunedì 27/08/2007 15:09:27


Nome

comettardi

Titolo

:-)

Commento:
un'altra bella giornata qui sul Delfinario... e come potrebbe essere diversamente visto quanta bella gente lo popola? (ma siii, facciamo gli immodesti na volta tantoooo :-))) )

- AUGURI AUGURI AUGURI al dolcissimo Steno... quest'anno sono auguri particolari e ancor più ricchi, affinchè tutto quello che stai costruendo per il tuo futuro possa essere ben solido e renderti felice!
un bacio da zia comettardi e tutta la band :-) (e un abbraccio forte forte a papà Piero e tutta la famiglia)!

- x DeCesare57: ma che bello, grazieee !!!
grazie per gli auguri e grazie per cio' che hai detto di me: sono davvero contenta di 'arrivarti' in questo modo e onorata di riuscire a farti sentire più vicina la nostra amata città... un abbraccio e... vai col conto alla rovescia :-) !!!

- x PiaNilla: ari-benvenutaaaa !!! mo' non fare che non scrivi... e me', scriviiiii... e scriviiii... :-)
e mo' che torna dalla Germania fai scrivere pure u' president, mi raccomando ! un bacione !

- x acciarini angora senza maiuscola :-) (ca miche l'agghjie capite stu fatte d'a maiuscole... vabbene va', po' m'u dice :-) ): il compleanno è andato bene e i regali sono stati tutti belli, soprattutto quello che mi avete fatto voi tutti dimostrandomi tanto affetto. grazie !!!

Buona giornata a tutti !!!
comettardi :-)))

lunedì 27/08/2007 15:03:50


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Saluti

Commento: Come và delfini? Tutti delusi dal Taranto,ma è sola la prima partita.Speravo di vedere sul guest messaggi divertenti e interessanti,escluso il video ,ma tutti parlano della sconfitta.Comunque io vorrei salutarvi a tutti e il lunedì per molti è il giorno della rivincita o del mutismo a secondo della squadra di calcio per cui si tifa che risultato ha fatto.Redeazione mi auguro che il Taranto non t'ha fatto diminuire il dinamismo dimostrato fina ad oggi.Commettardi sei stata fortunata A FESTEGGIARE il compleanno prima della partita del Taranto.Frank sinà aspetto qualche altra tua analisi di rugby,la prima è stata grande,Biagio tutto o.k.? io aspetto giorno 7 settembre e mentre giorno 31 partirò per la Francia ,spero di fare bella figura e di fare pubblicità alla nostra città.Tutto procede bene e le vipere che mi vogliono mordere sono ,per ora con la bocca chiusa,il loro veleno spero che finisca nelle loro vene.acciarini l stell cadent hann' finit mò stonn le viper chin d'velen guerp.sper prest cà a maiscul stè o post che l'ha tocc e po u velen riman ghann a lor.

lunedì 27/08/2007 14:47:23


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Back again....sigh!

Commento: Ciao a tutti,
difficilissimo primo giorno di lavoro dopo un mese nel nostro mare.
Mestizia infinita e grande rimpianto per non esser riuscito, per una serie di sfortunate coincidenze, ad incontrare nessuno degli amici.
Cercherò di rifarmi con una presenza più assidua sui nostri muri.
Intanto, rinnovo il mio saluto al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo:-)))))

lunedì 27/08/2007 14:41:31


Nome

max-mo

Titolo

Taranto Città Malata

Commento:
Lo ripropongo, per chi se lo fosse perso.
VIDEO

lunedì 27/08/2007 14:11:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: auguri in continuazione :-)

al volo, auguriamo al carissimo Stefano (se ci legge), delfinotto(ne) di Piero da SR, altrimenti affidiamo l'incarico al papà (Z)(B)(L)
un felice Compleanno

ed ogni bene e fortuna per tutti gli anni della sua vita

e a tutti voi una settimana veramente 'dinamica'
:-)


Buona giornata !!!




lunedì 27/08/2007 10:48:29


Nome

DE CESARE 57

Titolo

AUGURI

Commento: Buon inizio settimana a tutti i Delfini e alla Redazione, ho letto sul muro che di recente la gentile signora Comettardi ha festeggiato il suo compleanno, mi associo agli auguri di tutti con affetto fraterno. Comettardi, sono fra gli ultimi arrivati e desidero dirti che apprezzo moltissimo i tuoi interventi pregni di tanta spontaneità tarantina, mi fai sentire vicino casa e consentimi anche in famiglia.Nuovamente auguri di ogni felicità da vivere con i tuoi cari e consentimi anche con noi delfini veraci(delle cozze!) per tanti anni futuri.Mancano solo dieci giorni e poi rivedrò San Catavte.

lunedì 27/08/2007 10:06:10


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Acquedotto pugliese di Taranto

Commento:

CLICCA QUI

domenica 26/08/2007 19:23:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

mè e ce jè quedda facce?

Commento: eccecccòse, fà c'ame perdute ...

seeeera

Comunicazione di servizio: tra una mezz'oretta ci muoviamo
:)

domenica 26/08/2007 19:09:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: ci proviamo, anche se per l'edizione di domani è ormai tardi. Nel caso abbiamo bisogno di qualche chiarimento, ti contattiamo privatamente. Buona serata.

domenica 26/08/2007 18:14:56


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

REdazione un favore

Commento: Ciao redazione,una volta m'aiutato per una cosa.Ora ti voglio scocciare un altra volta e visto che giornali e tv locali mi hanno,stava scattando parolaccia e non sono abituato,ignorato puoi mandare tu il comunicato di mai dire meta alle nostre importanti testate giornalistiche forse a te ti ascoltano.Se li mando io di nuovo e non li pubblicano mett'nà ....... (scherzo)acciarini cè cavad cà fac ,aved frà picch'come hann'sudà cert

domenica 26/08/2007 17:54:26


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...oggi è Festa nel Delfinario !!!...

Commento:

...BBBuon Onomastico Caro Aleeeeeee ( oh oh ) :D
ogni rifarimento a fatti o '' partite '' è puramente...
FATT'APPOST' !!! :))

ops...scusate...non ho nemmeno salutato...
un aBBBraccio forte...FORTISSIMO a Tutto il Delfinario

e naturalmente BBBuon Campionato al Nostro TARANTO !!!
FORZA TARANTO VOLA in ALTO !!!


ancora tanti saluti...e Tanti a ki so io...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 26/08/2007 13:33:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuta :-)

Commento:




PIANILLA

domenica 26/08/2007 13:28:40


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Auguri Ale informatico!

Commento:

Buon onomastico Ale, un bacione inmenso a Maria, e un forte abbraccio a voi due.


E buon onomastico a tutti i delfini erranti di nome Alessandro.


domenica 26/08/2007 11:08:44


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

buongiorno e auguri

Commento: Auguri ad ALEssandro e buongiorno a tutto il delfinario.Sono contento che biagio ha azzeccato i numeri io non ho creduto alla previsione ciao biagio spero di conoscerti.comettardi passata una bella giornata?regali,regali,regali ieri?a proposito scrivi acciarini in minuscolo picchè le fich non sò matur ancor.Redazione buona domenica anche te ,sei una persone fantastica e la tua attenzione è 360 gradi.I miei amici di mai dire meta si meravigliano di come ci siano a Taranto persone fantastiche come su questo sito e poi sentono parlare di dissesto,senza acqua e i giornali che m'ignorano.Stelle cadenti avete esaudito almeno i desideri?sono pigre queste stelle fanno solo un servizio e avast potevano sforzarsi e farmi un grosso piacere cap,cap.acciarini la strada della maiscul ha stat pighiat,è long long ma quand arriv

domenica 26/08/2007 06:38:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
e dopo i festevoli auguri ad Ale Ghiacciolo Informatico, auguriamo a voi tutti, amiche ed amici carissimi, vicini, lontanti, lontanissimi, ma tuttitutti con Taranto nel cuore una domenica serena, piena di sole e di serenità. Con la speranza che col trascorrere della giornata i sorrisi e le 'dolcezze' ;) aumentino sempre di più. Un particolare vagone di (Z)(B)(L) sta per prendere il volo verso la Sicigghia bedda :-)
mentre alto si léva il grido di sempre che da sempre nasce dal cuore ...


FORZA TARANTOOOO !!!

Buona domenica a tutti !!!




domenica 26/08/2007 06:18:40



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040