martedì
19   marzo   2024
ore    14 :59
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1651 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

KOM

Titolo

L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

Commento: HO SENTITO IERI LE PAROLE DI GHIACCIO A 100 SPORT E, CONOSCENDO IL CUORE ROSSOBLU DAL QUALE PROVENGONO, NON POSSO CHE CONDIVIDERLE MA...COME PROVOCAZIONE MA NON TROPPO VORREI ESPORRE LA MIA IDEA DIVERSA DALLA SUA MA ANIMATA, LASCIATEMELO DIRE, DALLO STESSO GRANDISSIMO AMORE VERSO QUEI DUE COLORI IL ROSSO ED IL BLU CHE NON SI POSSONO MAI DIMENTICARE. PREMESSA: VERRO' PROBABILMENTE TACCIATO DI "BABBIONAGGINE " MA ESAMINATE ATTENTAMENTE LA MIA IDEA E POI SE NE PARLERA' INSIEME. ANCHE IO SONO RIMASTO SCOTTATO E PROFONDAMENTE DELUSO DA DUE ANNI DI VERGOGNE ED ANCHE IO SAREI L'UOMO PIU' FELICE NEL SAPERE L'ATTUALE DIRIGENZA LONTANO DA TARANTO MA...E' FACILE DIRE VIA TUTTI: E SE NESSUNO ARRIVA? E' FACILE DIRE MEGLIO FALLIRE O MEGLIO LA C2 CON UNA SOCIETA' DIVERSA MA...FARE LA C2 CON IL PRIMO VENUTO IN CERCA DI GLORIA CI SPROFONDEREBBE ANCORA PIU' IN BASSO. VORRESTE ZAMPARINI? IL PALERMO E' SALITO MA VEDETE LA FINE CHE HA FATTO IL VENEZIA (LA STESSA COSA POTREBBE CAPITARE UN DOMANI AI SICILIANI); VORRESTE PREZIOSI? CHIEDETELO AI COMASCHI? VORRESTE CORBELLI? CHIEDETELO AI NAPOLETANI. O VI ACCONTENTERESTE DI UZZI (SULLA CUI PERSONA SCOMMETTEREI AL 100%)MA ALLE CUI SPALLE C'E' BITETTI (GUARDA CASO CANDIDATO) E GALIGANI (PRATICAMENTE LA BRUTTA COPIA DI PIERONI); PER NON PARLARE DEI GAUCCI. CERTO, GENTE SERIA SE NE TROVA MA LA REALTA E' PIU' QUELLA DESCRITTA (SE A QUESTO SI AGGIUNGE CHE AI VERTICI DEL CALCIO C'E' LA PERSONA PIU' VISCIDA E SCHIFOSA DELLA STORIA DEL CALCIO:MATARRESE). MI SI POTREBBE OBIETTARE (COME HA FATTO IERI GHIACCIO) CHE L'ATTUALE DIRIGENZA NON FA NIENTE PER FACILITARE UN CAMBIO DI ROTTA MA NON MI RISULTA, AD OGGI, CHE TRA I VARI CERCATORI DI GLORIA E PUBBLICITA' QUALCUNO (AD ECCEZIONE DI UZZI, MA VALE QUANTO DETTO PRIMA) CON LE PALLE SI SIA PRESENTATO PUBBLICAMENTE ED ABBIA DETTO:QUESTA E' LA MIA OFFERTA, QUESTO E' IL MIO PROGRAMMA E QUEL PAZZO DI PIERONI MI HA SPARATO, CHESSO', 8 MILIONI DI EURO! VI RICORDO CHE DELLE SOCIETA' PROFESSIONISTICHE DI ALTRI SPORT SONO SCOMPARSE O SONO IN BRAGHE DI TELA PER MOLTI SOLDI IN MENO, E SEMPRE NELLA NOSTRA AMATA TARANTO! IO, ESASPERATO COME VOI TUTTI MA FORSE UN TANTINO PIU' OTTIMISTA (NON BABBIONE PERCHE' A NESSUNO PIACE ESSERE PRESO PER IL C..O) ASPETTO DI VEDERE IL PROGRAMMA E CAPIRO' SE SCEGLIERE PIERONI E GIOVE OD IL TRACOLLO TOTALE (PUR DI TOGLIERSI DAVANTI L'ATTUALE DIRIGENZA). SBAGLIARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO.MA IL PERDONO PUO' AVERE UN PREZZO DA PAGARE? IO DICO DI SI; CHIEDERE SCUSA ALLA CITTA' ED IMPEGNARSI A CANCELLARE DUE ANNI INFAMANTI POTREBBE ESSERE LA GIUSTA CONTROPARTITA. ATTUALMENTE IL MIO DESIDERIO PIU' FORTE E' QUELLO DI RIVINCITA E NON DI VENDETTA. NEL PIENO RISPETTO DELLE OPINIONI ALTRUI UN GRANDE FORZA TARANTO.

mercoledì 09/06/2004 19:46:21


Nome

BAFFO

e-mail

admarzu1@libero.it

Titolo

ossìmoro

Commento: Conoscevo qualcosa del nostro Presidente ma che fosse il più famoso degli ossìmori dello jonio lo ignoravo. Non vedendo studio 100 a Mestre chiederò lumi alla dotta Padova sull'accaduto. Un abbraccio a tutti i delfini, erranti e non. Baffo

mercoledì 09/06/2004 18:48:28


Nome

ziotonino

Titolo

Ci ha preso gusto roberta

Commento: e così robertina ha appena vinto un'altra partita al torneo di birmingham contro la francese dechy e, secondo i miei cervellotici calcoli, la settimana prossima entrerà tra le prime 100 al mondo. che si fa, si festeggia???

mercoledì 09/06/2004 17:43:34


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ma com'agghia fà cu te ...? :-)))

Commento:
x Robi Uàn: dico io, ma non ne stavano altre parole commestibili? Piccè l'ha fà assè pacce all' cristiaaane ?
Alaaaanga tò, Robbè. Ma si può?
ossimoro ... ossimoro ... Vì ca ci vè legge Pieroooone, col fiuto che si ritrova, ù pigghie pe nu sciucatore di colore un tantino smilzo ...
ossimoro ... ma come t'avènene ?!? ... ossimoro ... cose da pazzi ...
:-)
Vabbè và: provvedo io per color che son sospesi :-)))

come scriveva quello là ...

'Chissà perché gli piaceva la parola “ossimoro”. Gli era capitata sulla punta della lingua, una volta, leggendo il giornale, e fu amore a prima vista. Dapprincipio, pensò che designasse un osso di colore scuro, un osso speciale, magari da far gola, come l’ossobuco; ma quando andò a consultare il G. Devoto e G.C. Oli (centoventimila, in dieci rate mensili), due volumacci che troneggiavano nella cristalliera, tra sei tazzine di porcellana cinese e otto bicchierini per il rosolio (quanti ne erano rimasti del servizio da dodici), e lesse: «s.m. Figura retorica consistente nell’accostare, nella medesima locuzione, parole che esprimono concetti contrari», il brigadiere Vincenzo Capece capì e non capì, ma, senza esitazione, l’assunse quale parola chiave interpretativa di uomini e cose e, talvolta, dell’intero sistema planetario. “È tutto un ossimoro, è tutto un ossimoro”, soleva dire.

E ridiamo ogni tanto. E che si può stare sembresembre sotto stress? Eccheccappero. Ridere fa bene.
(Confesso che ieri sera, però, non tanto mi riusciva, ... c'era poco da ridere :-( ...)
Un abbraccio a tutti.

mercoledì 09/06/2004 16:05:48


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

per iscritti all'Associazione

Commento:





===> FORUM DELLO SPORT


mercoledì 09/06/2004 14:45:06


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento: Un caro saluto al Delfinario United, Associated & Co.,
il Delfinario più bello del mondo:-)))))
Ma l'avete visto ieri l'ossimoro più famoso dello Jonio
come menàve fuéche 'nanze alle telecamere?
Come di chi sto parlando?
Di Ghiaccio Bollente Rossoblu, ù Presidènt!
Ieri ha messo Montella sulla Graticola, fà ch'ere Carsunijdde!
Grandissimo!!!!!!!!!!

mercoledì 09/06/2004 13:24:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Grande lutto nell'Atletica
e nel Basket tarantini

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 09/06/2004 09:16:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Tennis
La Tarantina supera
la russa Kirilenko

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 09/06/2004 09:05:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo


VOLLEY

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 09/06/2004 09:02:10


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

In arrivo la Edwards?

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 09/06/2004 08:45:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 09/06/2004 08:32:46


Nome

Studichito

Titolo

Sorpresa

Commento: Appena rientrato da lavoro scopro della presenza del nostro Ghiaccio a Studio100. Davvero una strepitosa notizia!!! In bocca al lupo Presidente!!
P.S. Robbè stasera ti chiamo.

martedì 08/06/2004 18:45:54


Nome

Spuenz

Titolo

dall Ghiaccio dall

Commento: Un bacione a tutti i Delfinazzi e le Delfinazze, vicini e lontani
La squadra di Pieroni ha perso, la sua avventura è finita, come dice u' grattacasare:
GAME OVER!

SENZA SE E SENZA MA VIA TUTTI DALLA NOSTRA CITTA'

In culo alla balena a Francesco per la trasmissione di stasera...
SpuenzNoSmoking

martedì 08/06/2004 18:42:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Stasera 'Studio 100 Sport Magazine'

Commento:
Per ascoltarlo cliccate su
www.ox-99.com

martedì 08/06/2004 18:36:37


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Ciao Giacinto :-) (Ultras 84)

Commento:
Prima di tutto, p'nzame all' cos' serie, com'è andato l'esame? Spero bene.
Sul tuo post, che esprime una legittima e libera opinione, vedo che stai ricevendo determinate risposte e pare fà ca 'a tenime cu te :-) Immagino che stia comprendendo che non è così. Massimo rispetto di tutti ma massima libertà di parola per tutti. Tu non sei il solo a pensarla così. Nel sondaggio su Blunote emerge che oggi chi dà ancora fiducia a Giove e Pieroni insieme rappresenta circa il 14% dei tifosi, chi dà fiducia al solo Giove rappresenta circa il 4%. In maniera grossolana si può dedurre che a Pieroni attualmente viene accordato circa il 10% dei consensi. Ormai molto poco. O no?
Una persona intelligente dovrebbe prendere atto. Non si può stare in paradiso a dispetto dei santi.
Quanto alle alternative, anche qui bisogna intenderci. Di esserci qualcuna ce n'è stata, qualcuna ce ne sarebbe. Però c'è un però. Se una persona verifica e prende atto, appunto, con intelligenza, che in un certo posto non è più gradito, per togliersi dall'imbarazzo (certo, non deve essere bello vivere pensando ca a Tarde no te vole chiù nisciune. Ed uso un eufemismo ... D'altra parte non è che ha fatto molto per farsi amare ...) agevola il passaggio delle quote ad altri intenzionati a subentrare. Ma in altri posti 'agevola' significa 'agevola' cioè rende facile e non 'rende impossibile'. Ci siamo capiti? Chiedere 7,5 milioni di euro (annunciato poco tempo fa) per una scatola vuota retrocessa in C2 significherebbe voler 'rendere impossibile' la vendita. Ed anche dimostrazione di una cieca ostinazione. Ho già avuto modo di far notare che con la gente le chiacchiere reggono fino ad un certo punto, poi cominciano a contare di più i risultati ... Li abbiamo sotto gli occhi. E' una questione di intelligenza saper capire quand'è arrivato il momento di farsi da parte. Lui che è 'uomo di calcio' dovrebbe sapere che quando l'arbitro fischia la partita è finita, e il risultato non si può più cambiare! E' arrivata anche per Pieroni & c. una sconfitta. Anzi, peggio, una retrocessione.
I Rokes, un famoso complesso degli anni 60 cantava: 'Bisogna saper perdere'
Non so se ...
Ciao Giacì, un caro saluto. Francesco.
p.s. Ringrazio Corgiorno e Quotidiano per aver pubblicato stralci della lettera scritta ieri a proposito della critica situazione del Taranto.
Vi do notizia inoltre che sono stato invitato a partecipare alla trasmissione TV 100 sport Magazine. Ho accettato con piacere. Perciò chi può, stasera, si colleghi con la radio. Un caro saluto.

martedì 08/06/2004 16:46:41


Nome

ZIOTONINO

Titolo

zuccherino zuccherino!!

Commento: roberta vinci passa al secondo turno del torneo di birmingham. Brava!!!!!!!!!!

martedì 08/06/2004 16:39:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

'A Grattacase
di Roberto Cardone

Commento:

da Blunote

'Pieroni, GAME OVER'


clicca qui

martedì 08/06/2004 15:26:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti:-)))

Commento:




ubik2OO1
sasaO8
pietro8O
lik
vincy21O

martedì 08/06/2004 14:48:09


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Caro Ultras 84

Commento: Te lo dico con affetto:
Se anche un giovane di vent'anni si arrende a mendicare l'aiuto di un affarista d'importazione senza scrupoli, allora abbiamo poche speranze di riscatto.
E non solo nel calcio.
Tu non saresti innamorato del Taranto anche in Eccellenza?
Assolutamente si, senza dubbio.
Noi ameremo sempre la nostra città ed è per questo che dobbiamo 'cacciare i mercanti dal tempio'.
La libertà è il bene più prezioso, anche più della vita!

martedì 08/06/2004 13:58:33


Nome

ZIOTONINO

Commento: Caro ultras84, non so se te ne sei accorto, ma taranto è già una piazza senza calcio, a meno che tu non voglia definire tale quanto abbiamo visto fino ad oggi.

martedì 08/06/2004 12:52:41


Nome

ultras_in_trasferta_84

Titolo

NO ALTERNATIVE

Commento: Ok, ora parte la caccia a Pieroni...vai via!!!gli urlano da tutte le parti...Responsabilità: Pieroni 80%(o, è la maggioranza....), tutti gli altri il 20%.... Anch'io provo rancore nei confronti di quell'essere, ma riflettiamo: nel periodo in cui ha lavorato in pace abbiamo sfiorato la B, quando due anni prima giocavamo a ferrandina, taurisano etc etc....Dopo i suoi fidati colleghi hanno iniziato a romepre le palle in tutti i modi: ricordate la finanza in società? per altro non hanno mai dato un contributo convincente a livello di entrate...nsomm, no hann' mai mis' na' lir!Tagarelli: Taranto quasi in B, ha guadgnato tanta tanta pubblicità (come se ne avesse bisogno)...giove con il titanic tra gli abbissi ha deciso di tornare ad essere l'ancora di squadra e tifoseria (a ce' serv' chiu'?ormai siamo giù...), gli altri che non so manco chi siano...dopo sono arrivati tanti perfetti sconosciuti.... A questo punto scegliamo: visto che Zamparini non farebbe mai la cazzata di impelagarsi in 2 società, causando in se un conflitto d'interessi con 2 club nella stessa serie, e visto che a taranto non abbiamo classe imprenditoriale (se si mette in mezzo Riva, diventa il Berlusconi dei due mari........), o Pieroni o per ora nulla...il calcio muore di nuovo...amici miei, anch'io sono schifato da sti loschi...ma all'idea di far sparire di nuovo una piazza come la nostra mi vengono i brividi...se lavora come dice, in santa pace, e sbaglia di nuovo..povero a lui..può pure andare in culonia.lo andiamo a riprendere.. in me c'è la convinzione che se rimane lui a comandare e nessuno gli mette il bastone tra le ruote bisognerebbe vedere come si conporta...senno che ci resta? l'orgoglio ci lascia la cosa a cui teniamo di più nella nostre città?se c'è un'alternativa seria alle parole, vi prego proponete... la disperazione è totale... Un saluto a Francesco e a tutti i delfini che, non solo sono erranti, ma stoici...Taranto siamo noi.

martedì 08/06/2004 12:24:20


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Roberta Vinci
inizia da Birmingham

Commento:


CLICCA QUI

martedì 08/06/2004 10:07:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Definito ieri a Bologna
il passaggio del titolo
dalla Ducato Parma al Taranto Volley

Commento:


CLICCA QUI

martedì 08/06/2004 10:03:09


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 08/06/2004 09:19:18


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Quanta amarezza!

Commento: Una domenica all'insegna della tristezza piu' cupa che la mia mente ricordi! Due anni disgraziati con la classica ciliegina avvelenata nel finale:noi instancabili tifosi paghiamo il pedaggio piu' disonorevole per una condotta societaria scellerata e al limite della sopportazione.Noi che appena due anni fa speravamo ardentemente nella promozione in B,con una squadra all'epoca veramente forte,ben meritevole di approdare al campionato cadetto,ma che per circostanze nebulose è evaporata nei loschi intrighi di un patron assolutamente irriverente e bugiardo. Si' perchè il Sig.Pieroni ci ha ingannati e costantemente ignorati,abbandonati, quasi fossimo cani rognosi,al nostro atroce destino. Sono profondamente disgustato per tutte le farse a cui abbiamo assistito,nauseato per la condotta scellerata di una societa' che non è mai stata tale,e per tutta una serie di cose negative che hanno infangato una grandissima tifoseria come è la nostra ed una intera citta'. Ieri sera al ritorno a casa non sono riuscito a trattenere le lacrime,non riuscivo neppure ad addormentarmi pensando a tutto cio' che era accaduto,avrei voluto cancellare dalla mia mente questo tristissimo momento,ma ormai il dado è tratto come ci insegna la storia. A questo punto spero solo che il Sig.Pieroni abbia l'intelligenza,nonchè la delicatezza di lasciarci in pace,di uscire rapidamente dalla scena semplicemente perchè è un miserabile verme che non merita alcuna comprensione. Allora io dico che mi battero' fino allo spasimo per cacciare questo losco personaggio e restituire alla Taranto calcistica dignita' e positiva immagine. Sono disposto a seguire il Taranto anche in eccellenza,purchè Pieroni abbandoni qiuesta piazza che assolutamente non lo ama piu' e non si sente degnamente rappresentata. Auguro a tutti voi una felice notte.

lunedì 07/06/2004 23:59:04


Nome

ziotonino

Titolo

e allora, visto che ci siamo, un altro zuccherino..

Commento: Robertina Vinci, che da parigi è volata a birmingham, è riuscita di nuovo ad entrare nel tabellone principale di un torneo del circuito maggiore, superando tre turni di qualificazioni.. Che dirti, roberta? Brava!!!mai pensato di giocare a calcio?? (ca mi sa tanto che sì pure molto megghj di quidd cess di vidallè...)

lunedì 07/06/2004 21:43:20


Nome

ziotonino

Titolo

Stasera imperverso...

Commento: Scusate, ma sono ancora pieno di tutte le emozioni di ieri e da qualche parte le devo pur riversare... Più ripenso a tutto e più penso che davvero la retrocessione vissuta ieri è stata solo il contorno. Il succo di tutto il discorso è stato viaggiare con uomini che nella vita stanno in una maniera degnissima tenendo alto l'onore di Taranto. Vedete, io a taranto non ci sono nato, non vi ho vissuto se non per pochi mesi ogni anno.Sono un delfino errante anomalo...Ma vedere voi, Luigi, Gianluca, Fabrizio, Roberto, Valerio, Guido, Salvatore che avete condiviso il viaggio con me e che avete avuto il coraggio di partire e di restare lontano da casa, dagli amici, da mammà e papà, dal Taranto calcio, e che con vera dignità continuate a conservare l'amore per una patria un pochino ingrata, beh questo stasera mi stringe ancor di più il cuore. E allora davvero hanno vinto i tifosi. Quella di ieri è stata la sconfitta dei mercenari, di gente che non se ne frega niente di Taranto. Ma è stata la vittoria di tutti noi che di quella città, anche se un pò ingrata, siamo follemente innamorati. Un caro abbraccio a tutti.

lunedì 07/06/2004 21:39:57


Nome

PaccePuTarde

Titolo

uno zuccherino dopo tanta amarezza....

Commento: Parma cede i diritti, Taranto torna in A-1 Il titolo sportivo dell'Unimade finisce in Puglia PARMA - Dovrebbe essere ufficilaizzato oggi nella sede della Legavolley a Bologna il passaggio dei diritti di A-1 da Parma a Taranto. Il club pugliese torna così nella massima serie a due anni dalla sua scomparsa (al termine della stagione 2001-02). Il patron dell'Unimade Aurezio Giumelli entra come socio di minoranza nella Coprasystel Piacenza, dove come direttore generale arriverà da Parma Giorgio Varacca. (www.gazzetta.it)

lunedì 07/06/2004 21:28:46


Nome

Studichito

Titolo

L'Amore più di tutto

Commento: Rivedere e conoscere delfini a Fermo è stata davvero un'emozione unica a prescindere dall'esito finale della partita.
Mezzo viaggio di ritorno l'ho fatto in auto fino a Bologna con Zazzo, Roberto 3000 e Franco.
Ebbene ascoltare in religioso silenzio l'amore, l'attaccamento e i ricordi nitidissimi di ogni annata calcisistica del Taranto negli scambi tra Roberto e Franco (si proprio lo speacker ufficiale del Taranto che trascinava il pubblico rossoblu nelle partite casalinghe....ricordate 'Il bomber di Lipari'...ecc.) mi/ci fa capire che nessuna retrocessione può cancellare l'amore fedele e incondizionato che si può nutrire verso la squadra del cuore. Sentire i racconti di Roberto e Franco ha azzerato ogni traccia di amarezza e...credetemi non è poco.
Tarentum Nobilissima Urbs

lunedì 07/06/2004 21:22:25


Nome

Taranto Channel

Titolo

I filmati di Fermana-Taranto

Commento:

Speciale Fermana-Taranto

lunedì 07/06/2004 20:29:44


Nome

ziotonino

Titolo

Commovente

Commento: Il servizio sui tifosi (noi!!!) che ha trasmesso oggi studio 100 con la voce di gianni sebastio.. E' proprio vero: ieri noi abbiamo vinto, alla faccia di questi bastardi che continuano a sfruttarci.

lunedì 07/06/2004 20:29:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Ciao Lellino.

Commento:
Massafra va benissimo, non ti preoccupare, fa parte della nostra bellisima terra che è la migliore dell'universo? E allora va benissimo :-))) A parte le battute, non abbiamo prevenzioni nei confronti di nessuno, figuriamoci con la gente di casa nostra. Anzi, quando vuoi, parlaci pure di Massafra, come e quanto ti pare, ci farà piacere conoscerla di più. Di nuovo benvenuto tra di noi, Lellì.
:-)

lunedì 07/06/2004 20:18:14


Nome

LELLINO

e-mail

lellop@caltanet.it

Titolo

Sono un nuovo giunto

Commento: Sono mortificato......il miracolo non c'è stato .....ma comunque non bisogna demordere ....ormai i tempi sono maturi. Il prossimo anno sicuramente chiunque raccogliera l'eredità del taranto calcio non potrà tenere conto di una delle tifoserie più calde e spettacolari del centro sud. Ma comunque il mio intervento era di ringraziare tutti i delfini erranti nel mondo per questo bellisimo spazio che avete creato ...anche se sono di massafra fa niente????? ormai emigrato nella Capitale....e sono a vostra disposizione. Un salutone per ora e a presto ciao

lunedì 07/06/2004 19:40:52


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Soci. Nota su Forum Sport

Commento:
Peppe da Roma, che saluto e ringrazio per il post più sotto, mi manda ieri sera un SMS 'Voi non retrocederete mai ...etc ...' col suo solito, grande, grandissimo cuore tarantino. Se volete saperlo è stata la molla che mi ha fatto scattare il desiderio di scrivere la lettera che trovate in home e che ho mandato in giro, sicuro di interpretare anche la vostra amarezza ed il vostro risentimento. Pensavo a come stavo distrutto io, i miei in macchina, ma soprattutto pensavo ai vostri volti al momento dei saluti, al vostro viaggio di ritorno, ai tanti amici che, come Peppe, avevano solo potuto soffrire intensamente, soli, da lontano.
E' stata una mazzata. Brutta. Ma noi ne abbiamo subite tante. Anche peggiori di questa. Ma siamo sempre qui. E come diamo cuore, amicizia ed entusiasmo, così possiamo poi diventare duri e rognosi con chi ci fa soffrire e poteva evitarlo. Noi non molliamo. Forza Taranto.
Vi abbraccio.
P.S. Jie v'ù stè diceve ca prime d'a partite no se fasce caresunidde. Ma voi niente! La pizza, la birra, l' resaaaate a shcattà. Non è serio, non è serio, mannagghie a vù mannagghie. Bisogna stare congendrati, molto congendrati, stare leggeri, in bianco. Avite viste? Accussì ame rumaste in bianco ... dopo! :-) Prendiamola a ridere, và, che è sempre meglio che piangere ... le meeeegghieee ...!!!

lunedì 07/06/2004 18:22:22


Nome

ZIOTONINO

Titolo

Funerale??

Commento: ma che funerale e funerale...u tarde è morto da tempo, al max quella di ieri poteva essere la più triste delle commemorazioni, a due anni di distanza dalla morte. bravo presidente,hai esprsso bene anche il mio sentimento. Ve ne dovete andare, bastardi, perchè puzzate e state imputridendo! Ridateci il nostro giocattolo, la nostra libertà di tifare taranto e di non assistere ad altre messe funebri...

lunedì 07/06/2004 17:20:01


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per i soci dell'associazione

Commento: Importante novità nel forum dell'assemblea:-)))))

lunedì 07/06/2004 16:17:38


Nome

zazzo

e-mail

guido.sassola@fastwebnet.it

Titolo

meno male...

Commento: ...che ci siete voi!!! Un saluto a tutti i Delfini (non ce la faccio a nominarvi tutti, tanto lo sapete) incontrati ieri al 'funerale'... Sarebbe stata veramente insopportabile la giornata per tutti gli eventi che si sono susseguiti per concludersi con il verdetto (annunciato) sul campo. Alla prossima, e che sia migliore....!!!

lunedì 07/06/2004 13:46:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Il sondaggio!!!

Commento: Ricordo a tutti i gentili visitatori che è attivo sulla pagina di TarantoPost il sondaggio sulla MM, il cui esito sarà commentato sul prossimo numero di TarantoPost: partecipate tutti, Grazie:-)

lunedì 07/06/2004 11:56:10


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

risorgeremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!lycos.it

Titolo

risorgeremo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Risorgeremo!!!!!!!!!!!!non e' un sogno,un grido di dolore, una speranza illusoria, ma UNA CERTEZZA!!!!!!!che Tutti Noi tarantini mel cuore e nell'anima sentiamo di avere dentro di Noin sentiamo di mertarCi!!!!!!x il nostro Amore venso la Nostra Citta',la Nostra Storia,vi abbraccio tutti!!!!!!Solo i Grandi,i Forti,i Giganti, trovano dentro di Se la forza di Rialzarsi dopo una caduta, dopo una delusione!E Noi TARANTINI, lo siamo! Vi abbraccio tutti.Peppe rbncxs, Roma,FORZA TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 07/06/2004 10:47:06


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Di ritorno dalle esequie....:-(

Commento: Il Taranto è morto: VIVA IL TARANTO!!!!!
Un saluto a tutti gli amici incontrati ieri al funerale, con cornice metereologica appropriata.
Un ringraziamento ai D.E. di Sambenedetto, Speedy e Figlio che ci hanno aiutato alla fine della partita a ritornare all'auto, dopo che eravamo stati isolati da un servizio d'ordine comandato da un invasato (per di più nemmeno giovanissimo) nostalgico di Pinochet che non era in grado di discernere i violenti (qualche imbecille, non di più) da persone che cercavano solo di trovare la via di casa.
Fabrizio, procedi con la denuncia al tuo comando: certe persone indegne squalificano il lavoro oscuro ed il sacrificio di tanti bravissimi servitori dello Stato, come il nostro Luigi che, nonostante stessimo andando ad una partita di calcio, non ci ha pensato due volte a fare il suo dovere in presenza di un incidente stradale a pochi Km da Fermo, fermandosi a dare una mano in attesa dei soccorsi ufficiali.
Grande Luigi!!!

lunedì 07/06/2004 10:11:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 07/06/2004 09:14:28


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

DIRETTA RADIOFONICA

Commento: Per tutti coloro che volessero ascoltare la partita Fermana-Taranto, possono collegarsi al seguente indirizzo
www.ox-99.com

domenica 06/06/2004 07:32:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TUTTI A FERMO

Commento: Oggi la Ghiaccioband è in viaggio per Fermo.
ci scusiamo per la breve rassegna stampa
FORZA TARANTO!!!

domenica 06/06/2004 07:28:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno

Le ultime sul Taranto

domenica 06/06/2004 07:24:11


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Inizia l'avventura.............

Commento: Innanzitutto auguroni al caro Gianluca,la tensione gia' da stasera incomincia ad essere alta,domani il sottoscritto attendera' impaziente l'arrivo della ghiacciomobile per poter partire alla volta di fermo. Non oso,per scaramanzia,fare alcun tipo di pronostico,naturalmente il mio cuore non puo' che battere per i magici colori rosso e blu';la speranza nonostante tutto è l'ultima a morire e quindi.......... Auguro all'intero delfinario una serena domenica che spero possa regalarci un'autentica magia di emozioni e intense gioie. Ciao a tutti da super

sabato 05/06/2004 23:33:37


Nome

ziotonino

Titolo

tensione

Commento: madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò auguri gianluca, ma domani di persona sarà meglio!! mò, tanto domani non c'è niente di importante, vero? porca pupazza...sto tutto agitato!!!!

sabato 05/06/2004 23:07:55


Nome

Studichito

Titolo

Gli auguri

Commento: Finalmente rientrati a casa non possiamo che abbracciare il nostro Gianluca ed augurargli un serenissimo buon compleanno. Forza Gianlù!
MONIA & Sal

sabato 05/06/2004 21:19:03


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Grazie

Commento: Grazie a tutti.... giornata 'speciale' oggi... il mio primo compleanno a TRE!!! Non ho altre parole, sarà possibile vedere la semifinale dell'Italia e dormire dopo? Mah... intanto per domani Giulio mi ha promesso indosserà per la prima volta la MAGLIA ROSSOBLU, capito...?? CHIAMATI AL SOSTEGNO.

sabato 05/06/2004 20:40:45


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...oggi è Festa nel Delfinario...

Commento:

...Tanti Auguri Gianlù...
ma devi scusarmi...
x oggi te lo giuro...nn posso proprio...
il regalo l'avrai domani!!!
a buon intenditor poke parole...
AUGURI e FORZA TARANTO !!!

un aBBBraccio a TUTTO il Delfinario...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 05/06/2004 16:01:49


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

E speriamo che il regalo ti arrivi domani...

Commento: ...Caro Gianluca!
Intanto, auguroni e 3000 di questi giorni:-)))))
Pulsazioni a 118 e Pressione 110-150...e stàme a Sàbbate...

sabato 05/06/2004 15:27:29



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040