martedì
19   marzo   2024
ore    3 :46
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 115 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

a baronefabio

Commento:
Ho letto con attenzione il tuo commento accorato circa il dialogo di quei ragazzi nel bar di Via Di Palma.
Ho intuito che anche tu sei un dipendente ILVA, forse un pò più anziano di quei giovani. Hai scritto di ' stessi problemi di 3 anni fa '. Se me lo consenti, questi problemi sono almeno di 30 anni fa.
Chi scrive è un pensionato ITALSIDER, visto che quando ho lasciato il lavoro nel 1977, dopo 35 anni, il patron Riva si era appena insediato.
Stock-house: all'improvviso mi sono ritornati alla mente i vari incidenti mortali avvenuti proprio lì. L'ultimo, se siamo negli anni 70, fu il più straziante, proprio quando si raccolse il corpo del povero compagno che era precipitato dentro da una considerevole altezza.
Purtroppo mi sono ritornate davanti agli occhi le scene dei tanti funerali che facevamo con le bare sulle spalle attraversando il ponte girevole. Erano gli anni in cui il patron Riva probabilmente ignorava che ci fosse l'Italsider e, probabilente, che esistesse una città di nome Taranto. Come scritto prima sono andato in pensione e come regalo mi porto considerevoli danni che hanno leso il mio organismo, in maniera irreversibile.
L'ambiente a Taranto non è stato mai preso in considerazione; chi tra qualche lavoratore anziano, pensionato come me, non ricorda che 'pezzi grossi' a Taranto stabilirono: L'ITALSIDER NON INQUINA !!!!!!
Vero è che allora era acciaio di stato, erano migliaia di posti di lavoro di fronte ai quali non si poteva stare lì a sottilizzare. Vero è che allora i tanti morti che ha prodotto l'Italsider, come disse una tal'altro 'pezzo grosso', rientravano nel budget. (vergogna! e nessuno osò zittirlo!).
Sono stato come lavoratore sempre a fianco dei compagni. Allora ero tra quelli che, negli scioperi, tanti gettavano le monetine in faccia ai KRUMIRI (a Genova si entrava nei reparti con i bastoni...).
Dico solo di fare un pò di autocritica, coinvolgendo anche i sindacati, nell'ammettere che fu fatto poco per fermare già dall'inizio lo sterminio ambientale che stava colpendo Taranto. Non voglio credere, dopo decenni, che lo sapevamo ma che nessuno parlava. Il così elevato numero di malati di tumore a Taranto tra i lavoratori è dato da quelli che nel corso di tanti, tanti anni hanno e abbiamo dato i 'migliori anni della nostra vita', con questi risultati.
Biagiocasa

domenica 19/06/2005 13:19:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

nata per vincere

Commento:





in the world

non ci credi?
clicca clicca qui
e cliccaaaa :-)


e in bocca al lupo per Wimbledon !!!




sempre di più
per noi !!!

:-)

domenica 19/06/2005 12:25:24


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Il Vento che cambia

Commento:

Un tranquillo sabato a bere un caffè in un bar della centralissima Via Di Palma a Taranto.

Il mio orecchio capta una frase di un gruppo di giovani seduti a meno di 10 metri da me…
Parlano di Ilva e polveri. Sarà deformazione professionale, sarà che sento quella parola “STOCK HOUSE” che tomo tomo come un ladro cerco di allungare quel caffè che sto bevendo,per origliare……
La cosa ha in me due effetti immediati:
1) E’ difficile sentire un gruppo di ragazzi parlare di ilva fuori dallo stabilimento
2) Si parla di posti che conosco e di stessi problemi di 3 anni fa.
Senza destare sospetto inizio ad ascoltare quello che dicono, mi accorgo che sono molto arrabbiati, in continuazione la loro voce sclera,ma subito uno fa cenno di parlare basso….
la paura è tanta anche fuori dalla fabbrica.
Incomincio a capire che si tratta di lavoratori appartenenti alla manutenzione (Elettricisti, meccanici,pulizie industriali) visto che non parlano di un singolo reparto, ma di tutta la zona AFO.
Come sempre il problema grave è la polvere, si lamentano che le aspirazioni polveri nei Stoccaggi non funziona, e loro sono costretti ogni mattina ad operare in quelle condizioni.
Ogni mattina si litiga con i capi, che non vogliono sentire ragioni.
Parole non nuove per me, ho voglia di intervenire, ma mi limito ad ascoltare, fino a quando la loro voce diventa sempre piu forte, si parla del sindacato, inutile dire cosa ne pensano.
Promesse… promesse, con voce singhiozzante uno dice, “ogni mattina sono costretto ad andare allo stoccaggio, ieri la polvere non permetteva nemmeno la visibilità”
Sto per andare, oramai il caffè è finito da un pezzo.
Quando per la prima volta sento la parola “ Ambiente”
Uno di loro dice, “ma vi rendete conto che tutta quella polvere che fuoriesce, va a depositarsi chissà dove?
Dispersa nell’ambiente….”
Per me è un segnale forte, finalmente si comincia a parlare del vero problema ILVA, la tentazione di intervenire è forte, ma desisto.
Loro continuano a chidersi come mai nessuno intervenga, asl, ispettorato del lavoro ecc.
Una frase mi gela!! “ magari qualcuno un giorno ci potesse ascoltare!!”
Bè io furtivamente ho ascoltato.
Decido di andare e li lascio ai loro infiniti interrogativi………..

Il problema delle aspirazioni alle Stoch House degli altiforno è una problematica che ai Capi non interessa, in quanto anche in quelle condizioni il ciclo continua senza interruzione.
Come sempre il sindacato non interviene, e se lo fa….
si tratta di promesse di 60 giorni….
Ma come noto son passati 3 anni e le aspirazioni ancora non funzionano.
Sarebbe il caso che ASL, Ispettorato del Lavoro intervenissero per constatare le condizioni di lavoro in quei reparti, ma soprattutto verificare se questi Capi sono in grado di gestire una situazione del genere, visto che spesso queste persone sono pensionate e rientrate con contratto di consulenza, invece occupano lo stesso posto che avevano in precedenza, continuando lo scempio.
Non ultimo, il lavoratore ricoverato a Brindisi, in fin di vita sta rendendo veramente qualcosa di utile raccontando la verità sull’incidente accaduto in acciaieria…sarà questo che ha portato questo gruppo di ragazzi finalmente a pensare alla loro salute?
Spero che di questi gruppi se ne vedano tanti, che finalmente la coscienza prenda il sopravvento sulla paura…

ora tocca a voi Cari SINDACALISTI se coscienza ne avete a non interrompere questo nuovo clima, questa uscita dall’omerta in cui avete ridotto tutti i lavoratori dell’ ILVA!!

domenica 19/06/2005 12:04:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x firenzerossoblu

Commento:
Ciao :-) contattata Puglia channel. Non è stata fatta nessuna richiesta da St.100, quindi al momento non è prevista. Ci ha detto di richiamare nel pom. per sapere se ci sono novità. Se ce ne sono ovviamente vi facciamo sapere.
Barbarita per qualche giorno sarà presa dalla visita di suoi parenti dal Venezuela. Assente giustificata :-)
Un abbraccio, come al solito un saluto anche a Marcello, quando lo vedi. Buona domenica.

domenica 19/06/2005 11:07:17


Nome

firenzerossoblu

Titolo

X LA REDAZIONE

Commento: ciaoooo uhmmmm.......si, forse ci conosciamo :) grazie per il benvenuto. approfitto per chiedervi se la partita di questa sera sarà trasmessa su puglia channel. sapete nulla???...... (un rico saludo tambien a barbarita)

domenica 19/06/2005 10:32:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 19/06/2005 09:41:20


Nome

ziotonino

Titolo

Roberta al 64° posto!

Commento: Avete visto la classifica mondiale del tennis aggiornata? Con i risultati ottenuti settimana scorsa Roberta Vinci è arrivata al numero 64 del mondo!!(è la quarta giocatrice d'Italia, tra le altre cose..) Applausi e complimenti vivissimi alla nostra campionessa! Qui, redazione, bisogna festeggiare con adeguati effetti speciali!

domenica 19/06/2005 09:16:59


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

x Pacceputarde

Commento:
e si, Pacce :-), ci sono ancora parecchie cosette da verificare prima di poter dire con sicurezza di esserci finalmente lasciati alle spalle un passato funesto e di aver imboccata la strada giusta. A festeggiare non c'è nulla di male, ma da lunedì ricominciamo tutti a tenere a mente che Empoli, Chievo, Lecce, sono calcisticamente (squadra + società) quattro serie più sù, e ci sarà un motivo. Notte Francè.
Buona domenica 'festevole'
:-)
p.s. il comunicato lo trovi nella rassegna di oggi (cioè di ieri, data l'ora), CorGiorno.

domenica 19/06/2005 01:21:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




firenzerossoblu
(questo signore fooorse ... lo conosciamo :-))

domenica 19/06/2005 00:58:22


Nome

PACCePuTarde

Titolo

La festa di domani

Commento: comunque se fossi stato a taranto neanche io ci sarei andato sinceramente....A me sembra una cosa davvero esagerata festeggiare in modo così eclatante una permanenza in serie C2. E' vero, rispetto ad un anno fa ci sentiamo dei miracolati, ma è anche vero che sempre un'anno fa eravamo incazzati neri per una salvezza mancata in serie C1. Una salvezza in C1 insomma per il Taranto, e lo sapete meglio di me, non è poi questo gran risultato. Comunque non credo che la festa sia da condannare in linea di principio, secondo me è un tantino esagerata e semplicemente io non ci sarei andato, ma è chiaro che per fortuna ognuno è libero di fare ciò che vuole. Per quanto riguarda invece il discorso del comunicato della nord (a proposito, ma dove si può leggere?) condivido in pieno le osservazioni di Ghiaccio sulla diretta TV.... Cioè, o questi hanno perso il sentimento, oppure si è svelato il vero scopo di tutto questo clamore: E cioè che la festa o comunque questo doverci essere, sia frutto di una "cortese" richiesta della nostra mitica, unica e insuperabile classe dirigente che da tempo ormai non riusciva piu a fare decentemente una tra le poche cose che gli riescono meglio, la passerella allo Iacovone. Comunque mi auguro che Blasi mantenga la parola e che ci sia finalmente l'ingresso in società di una rappresentanza della tifoseria non perchè sia pessimista su questa società ma perchè l'esperienza insegna.

sabato 18/06/2005 20:35:31


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Quel comunicato della Nord

Commento:

di Ghiaccio

clicca qui

sabato 18/06/2005 12:20:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Grazie Roberta, ci hai fatto sognare!

Commento:
da CorGiorno e TarantOggi




clicca qui

sabato 18/06/2005 10:10:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

sabato 18/06/2005 09:29:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Commenti

Commento:
da sportitalia.com
16:53 La Vinci avrebbe potuto chiudere in due set, forse ha sentito un po' la tensione. Nel terzo ha accusato la stanchezza (è scesa in campo anche stamattina per concludere il match con la Myskina che era stato sospeso ieri per la pioggia). Comunque la nostra giocatrice deve essere molto soddisfatta per il torneo che ha giocato. E' arrivata in semifinale partendo dalle qualificazioni! Adesso può andare a Wimbledon con buone prospettive.

venerdì 17/06/2005 17:09:43


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Mannagghie a sande ninde :-)

Commento:
Grazie lo stesso grande Roberta per le belle e forti emozioni di oggi! Due partite così ravvicinate e pesanti evidentemente sono troppe.
Ma questo bigliettino da visita non è proprio male. Deve essere una grande carica per Wimbledon. Alla grande uagnè !!! Ti seguiremo sempre di più, te lo meriti!

venerdì 17/06/2005 16:59:03


Nome

ziotonino

Titolo

peccato...

Commento: la partita è finita con la vittoria della russa:6-3 al terzo.Peccato: roberta nel secondo set si era trovata ben due volte a due punti dalla partita. Però, è stata davvero meravigliosa:non dimentichiamoci che ha giocato un intero set stamattina contro la myskina e che la stanchezza è stata, a mio modo di vedere, determinante.Tra l'altro la russa ieri aveva passato il turno grazie al ritiro dell'avversaria. Insomma, sono convinto che questa partita se la rigiocano domani e per altre 20 volte la vince roberta in due set. Comunque complimentissimi a roberta! E da lunedi: WIMBLEDON!

venerdì 17/06/2005 16:53:55


Nome

Redazione D.E.

Commento:
DAAAALLLL' ROBBEEEEE' !!!!

venerdì 17/06/2005 16:47:50


Nome

ziotonino

Titolo

4-3 per la russa

Commento: roberta con uno smash ha chiuso il game..da notare che ha alzato le mani al cielo:nel secondo set non ne era entrato più uno!

venerdì 17/06/2005 16:43:26


Nome

ziotonino

Titolo

3-2 per la russa

Commento: si va avanti a strappi.la partita pare condizionata dalla stanchezza di roberta, che non sembra più lucidissima.Comunque ha una tenacia davvero incredibile.Rimane aggrappata alla partita con le unghie.

venerdì 17/06/2005 16:36:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Forza Robbè

Commento:
VINCI !!!

venerdì 17/06/2005 16:33:27


Nome

ziotonino

Titolo

controbreak!

Commento: forza! 2-2

venerdì 17/06/2005 16:31:12


Nome

ziotonino

Titolo

non mollare

Commento: siamo stati brekkati. dallo sguardo di roberta si percepisce una certa fatica..

venerdì 17/06/2005 16:29:10


Nome

Ghiacciolo gianni

Commento:
dai Roberta combatti
siamo sotto 1-2

venerdì 17/06/2005 16:29:07


Nome

Ghiacciolo gianni

Commento: stiamo 1-1 pari...
Forza Roberta

venerdì 17/06/2005 16:25:07


Nome

Ghiacciolo gianni

Commento: e vaiiiiiiii 1 punto a noi

venerdì 17/06/2005 16:21:11


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Mamma mia !!!

Commento:
mamma mia e quando finisce il primo game? :-P

venerdì 17/06/2005 16:20:09


Nome

Roberto 3000 anni

Titolo

Volevo dire

Commento: ha servito per il match sul 5-4

venerdì 17/06/2005 16:13:21


Nome

ziotonino

Titolo

si va al terzo set.

Commento: peccato, roberta ha servito per il set ed è stata brekkata.poi nel tiebreak da 6-2 per la russa ha salvato 4 set point ed è salita fino a 6-6 ma ha ceduto 8-6. speriamo che la stanchezza non si faccia sentire troppo adesso.. DAI ROBERTA!!

venerdì 17/06/2005 16:12:53


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

La stanchezza....

Commento: ...si fa sentire: peccato, è andata a servire per il match sul 5-3 e nel tie-break aveva recuperato da 6-2 a 6-6.
Speriamo nel talento d'a uagnedda nostra!!!!!

venerdì 17/06/2005 16:12:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

VAAAAI ROBEEEERTA !!!

Commento:
VERISSIMO. GRAZIE FRANCE' :-)

Torneo di Eastbourne
SEMIFINALE





Per seguire le fasi del match
===>clicca qui

venerdì 17/06/2005 15:37:22


Nome

PACCePuTarde

Titolo

roberta vinci ancora

Commento: per seguire dettagliatamente la web cronaca dell'incontro consiglio questo link: http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s57/e7405/live_lng4_spo57_evt7405_sitspi.shtml In bocca al lupo Roberta....

venerdì 17/06/2005 15:29:38


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

6-2

Commento: Evvai Robbè:-)))))

venerdì 17/06/2005 15:21:52


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Di ritorno da una partitella di tennis a pranzo...

Commento: ...questa bellissima notizia.
Roberta guadagnerà un sacco di punti in classifica e soprattutto arriverà carica per Wimbledon dove avrà al primo turno la giapponese Sugiyama (22).
Roberta...vinci per noi:-)))))))
P.S. Per i tennisti del muro: qualche settimana fa, approfittando della sua amicizia con il mio insegnante di tennis, ho avuto modo di palleggiare mezz'ora con Alessio Di Mauro (che da qualche settimana è nei primi 100 al mondo) e che proviene dalle parti in cui Piero tiene alta la nostra bandiera. E' stato molto gratificante.

venerdì 17/06/2005 15:10:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ATTENZIONE !
La tennista tarantina Roberta VINCI, dopo la vittoriosa partita di stamattina, è costretta a scendere di nuovo in campo.
E' già iniziato il match con la russa Douchevina

Commento:
Torneo di Eastbourne
SEMIFINALE

Per seguire le fasi del match
===>clicca qui

venerdì 17/06/2005 15:05:49


Nome

Redazione D.E.

Commento:
Nuova pagina 1 Roberta Vinci Sees Off Myskina In Quarters

Italy's Roberta Vinci defeated 4th seed Anastasia Myskina of Russia

6-4, 7-6(3) to set up a semi-final

clash against another Russian Vera Douchevina. [17.06.05]

venerdì 17/06/2005 13:40:32


Nome

ziotonino

Titolo

mitica roberta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: non ci sono altre parole... è semifinale!!
br> Nuova pagina 1 Roberta Vinci Sees Off Myskina In Quarters

Italy's Roberta Vinci defeated 4th seed Anastasia Myskina of Russia

6-4, 7-6(3) to set up a semi-final

clash against another Russian Vera Douchevina. [17.06.05]

venerdì 17/06/2005 12:59:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E vaaaai !!!!!!!!!!!!!!

Commento: Dopo un secondo set al cardiopalma
Robertina ha vinto vinto vinto vinto 6-4 7-6
LA VINCI E' IN SEMIFINALE !!!! Miglior risultato di sempre :-)))


Grande.
Vi informeremo sull'orario dell'incontro di semifinale che dovrebbe giocarsi oggi stesso.
VINCI VINCE VINCI VINCE VINCI VINCEEEEEEEEEEEEEEE
:-)

venerdì 17/06/2005 12:57:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Domani sciopero dei giornalisti

Commento:
da CorGiorno

clicca qui

venerdì 17/06/2005 11:32:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Intervengono Procura e Digos

Commento:
da CorGiorno



venerdì 17/06/2005 11:05:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Solo la pioggia ...

Commento:
da TarantOggi

clicca qui
Ricordiamo che l'incontro, pioggia permettendo, riprenderà oggi alle ore 12. Se passate da queste parti via faremo seguire le fasi del match Vinci-Myskina in diretta web.

venerdì 17/06/2005 10:24:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x TOTO

Commento:
Abbiamo contattato la Coldiretti di TA e prov., segnalando la tua richiesta e girando il messaggio, speriamo in una pronta risposta. Intanto vedi se ti può servire il nominativo proposto
dal sempre pronto ed utile Max-mo (grazie).
Un caro saluto.

venerdì 17/06/2005 10:10:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, TarantOggi

Le ultime sul Taranto

venerdì 17/06/2005 09:52:20


Nome

ziotonino

Titolo

consigli per i giornalaisti

Commento: sul problema messo in luce da pacce e biagio forse i nostri giornalai..ehm giornalisti? potrebbero magari sentire qualche illustre esponente del consiglio comunale,oppure che so, andarsi a spulciare i verbali dei lavori parlamentari in cui si è svolta l'interrogazione, magari provare a mandare una mail al parlamentare che l'interrogazione ha svolto. Così..giusto per saperne qualcosa in più.visto che davvero la cosa mi sembra grossa e al di là, come giustamente notava biagio, di qualsiasi intento antimilitare o antiamericano...

venerdì 17/06/2005 08:38:56


Nome

max-mo

e-mail

taranto@tele2.it

Titolo

X TOTO

Commento: Io posso segnalarti questo link: http://www.panificiodifonzo.it Consegna in tutta Italia, magari anche all'Estero.

venerdì 17/06/2005 08:37:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Grazie Biagio

Commento:
Sullo stesso argomento, da Biagio C., abbiamo ricevuto questa email, che riflette in pieno anche il nostro pensiero e le nostre preoccupazioni in merito:


giovedì 16/06/2005 23:48:42


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Grazie Pacce

Commento:
Per la precisione l'articolo cui allude 'Pacceputarde' è questo:
clicca qui

giovedì 16/06/2005 23:18:46


Nome

PACCePuTarde

Titolo

Sorbetto reale

Commento: Oggi sul Corriere del Giorno è uscita a pag. 14 la notizia sull'esercitazione Sorbet Royal (ce cazz d nom) che si terrà da domani al largo di Taranto. Noto con piacere (!) che l'articolo è stato interamente copiato e incollato da un comunicato della Marina Militare (provare per credere su http://www.paginedidifesa.it/2005/pdd_050623.html c'è l'identico pezzo), senza neanche scrivere la fonte e cioè lo Stato Maggiore della Marina. Ora tralasciando ogni polemica sul merito dell'esercitazione e sul fatto di avere la Nato e i suoi sommergibili nucleari sotto casa, spiace osservare che il piu importante organo di stampa presente a taranto sia così superficiale su argomenti che poi tanto banali non sembrano. E sennò perchè ci sarebbe stata un interrogazione parlamentare di un deputato che chiede legittimamente come mai ci si esercita su un eventuale disastro sottomarino senza preoccuparsi minimamente di rendere noti i piani di evacuazione dei civili? E perchè l'UE avrebbe già sanzionato l'Italia per questo comportamento omertoso? Ora, nn dico che il Corriere debba schierarsi a favore o contro la base Nato, ma diamine un minimo di approfondimento credo che i cittadini di Taranto lo meriterebbero.

giovedì 16/06/2005 21:14:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

senza dubbio

Commento:
Domani seguiremo e vi faremo seguire le fasi del match in webcronaca diretta. Vai Roberta, siamo tutti con te !!!

giovedì 16/06/2005 20:30:41


Nome

ziotonino

Titolo

partita sospesa

Commento: la partita di roberta è stata per oggi sospesa definitivamente a causa della pioggia.Riprenderà domattina alle ore 12 sul punteggio di 6-4; 0-1 per noi!Immagino che la redazione si prodigherà per garantire, come oggi d'altronde, il collegamento diretto con eastbourne! Un abbraccio a tutti e soprattutto a roberta, che deve dormire serena e tranquilla conscia di quelli che ormai sono i suoi grandi mezzi.

giovedì 16/06/2005 20:18:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Myskina-Vinci sospeso per pioggia

Commento: L'incontro riprenderà, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, domattina alle 11 (ora inglese) con questa situazione:
Roberta ha vinto il 1° set (6-4)
il 2° è stato sospeso sull'1-0 per la russa

giovedì 16/06/2005 20:17:16



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040