martedì
19   marzo   2024
ore    9 :23
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 907 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO a tutte le sorelle e fratelli del delfinario.Ieri per i tifosi è stata una brutta giornata,vedere una città senza stadio è triste,non voglio fare commenti ma solo un augurio ,di cuore e da sportivo(credo che lo sono) che tutto ritorni alla normalità e il Taranto svolga un campionato che dia qualcosa alla città di Taranto.La mia rabbia è passata in parte e stasera spero che alla lezione di ballo non siano i piedi di mia moglie a farne le spese(100 k.g. di agilità).Sinceramente le vostre parole m'hanno aiutato e l'avventura del touch rugby è una incognita.Il mio sogno che venerdì si crei un gruppo che ha voglia di allenarsi(due volte al mese)e divertirsi con una meta precisa la promozione del touch-rugby e che aiuti anche il rugby Ionico nel trovare atleti e dirigenti.Redazione,sorella comettardi e tutti i delfini non sò come ringraziarvi,il mio post d'ieri sullo sport spero che non sià stato frainteso,scrivo male e sicuramente chi legge recepisce un messaggio diverso dal mio pensiero,il mio pensiero è passano gl'anni,cambiano i politici , presidenti, i colori ma le sunate sono sempre quelle,vi dirò di più una squadra di sport amatoriale se non si presentava con il versamento al campo non poteva fare allenamento o partita.acciarini p.s.ancora grrrrrrrrrrrrr pè picchè ancor

giovedì 25/10/2007 05:28:06


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

saluti via wap

Commento: ciao a tutti e una buona notte

mercoledì 24/10/2007 22:10:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Il sindaco, in disaccordo con il suo vice Carrozzo, abbandona l'aula!

Commento:

da Corgiorno e GazzettaMzg


CLICCA QUI

mercoledì 24/10/2007 19:22:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x luvurtagghiese

Commento: ciao Felix, fatta salva naturalmente la tua libertà di opinione, ti può essere utile andare sul muro sportivo per avere qualche elemento in più per riflettere e giudicare.

mercoledì 24/10/2007 15:50:46


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

buongiorno

Commento: BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!!! DELFINI E DELFINE CARISSIMI ......GINEVRA

mercoledì 24/10/2007 15:49:18


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

Grazie

Commento: Grazie del Vergnano! Commettardi the best

Mi dispiace per il Taranto e per Blasi che ho sempre difeso. Ma su questa storia dello stadio ci vuole speculare ai danni dell'amministrazione. io sto con Stefano, riguardo questa vicenda.

mercoledì 24/10/2007 13:08:26


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

rimandata la battaglia

Commento: Rimandata a data da destinarsi per...... è assurdo sentire e vedere certe cose.Bisogna viverle e assaporarle sulla pelle per sentirsi inutile di fronte alla burocrazia.Vivo in Italia è così.Comunque non vi preoccupate per me tanto tra poco rabbia e sconforto mi passeranno come sono venuti.Ora sono tra le mura di casa con la mia famiglia è vicino al computer che mi dà la schermata più fantastica che ci sia e con i post dedicati a me ma anche ad altri delfini.Ho distribuito fotocopie della giornata di venerdì ,nei bar,panifici e negozi vari.Spero che c'è gente che verrà al campo anche per giocare acciarini p.s. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

mercoledì 24/10/2007 11:49:01


Nome

DE CESARE 57

Titolo

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Commento: Buona giornata carissimi amici Delfini,questa mattina ho sentito il profumo inebriante del nostro mare 'a basci a marine', ho visto il rosso del tramonto di Taranto, mi sono affacciato sul canale e ho ammirato il castello, grazie Redazione e Biagino per il regalo, grazie a Comettardi per il caffè, grazie ad Acciarini che attraverso il suo impegno e ardore sportivo porta avanti il nome della nostra città. Grazie per aver riempito la mia giornata con le immagini della dolce Taranto amante, madre e figlia e quando uso tali espressioni mi riferisco alla città nella totalità delle sue componenti di popolazione, di cultura, di costumi, di disagi,di malessere sociale e di tutte quelle cose che la rendono unica,ma sempre amata e indimenticabile.Un bacio affettuoso a voi tutti.De Cesare da Mondovì.

mercoledì 24/10/2007 10:18:48


Nome

comettardi

Titolo

x Acciarini, colazione speciale

Commento:
mi raccomando fratello:
cinque minuti di meditazione,
un sorso di questo



... e vai con la battaglia.
in bocca al lupo, di cuore!
tua sorella.

mercoledì 24/10/2007 09:30:02


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno :-)

Commento:



questo è per tutti noi Ninfoliani :-)...



questo è per Luvurtagghiese :-)))...



questo è per zioTonino e tutti i 'teani' :-)))))))...



... E QUESTO E' PER ME !
ahahahahah !!!!!
ovviamente scherzo, questo è per tutti tutti, per me chiù de tutte :-) , chè oggi mi hanno fatto un prelievo per le analisi (cu no ssì ve preoccupate: no jie' ninde, normale controllo :-) ) e io, con la scusa che appena alzata non ho fatto colazione, mo' mi sto mangiando di tutto e non mi fermo più :-)))).

Sono contenta che il sole sia tornato a splendere nell'animo di De Cesare, e mi auguro che, nonostante i ritmi sostenuti e le immancabili piccole preoccupazioni quotidiane, voi tutti abbiate lo stesso sole dentro...
Vi auguro una splendida giornata !
comettardi, 'falla mangià a piccenne, ca s'ha fatte l'analese... ' :-)))

mercoledì 24/10/2007 09:23:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
x acciarini: e allora auguri per quest'altra battaglia, noi continuiamo con le nostre quotidiane. Un abbraccio ed un saluto caloroso a tutti. Buona giornata.

mercoledì 24/10/2007 09:02:12


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO alle sorelle e fratelli delfini,ieri sono stato troppo coccolato da voi,grazie infinite per le parole d'auguri,ieri è stata la notizia dello sfratto del taranto dallo stadio.Io non penso alla squadra o alla società ma il mio pensiero và agli abbonati che credeno ,e anticipato soldi,nel taranto calcio e ogni domenica,partite in casa,sfidano l'elementi del tempo e con passione tifano taranto.Ancora una volta ci facciamo male da soli.Ora pensiamo al touch rugby e redazione un grazie anche dal sito mai dir meta,paolo latitante,comettardi lo champagne?è troppo per me grazie sorella,domenica a madonna di fatima doppia partita U.17 e serie C della F.C.rugby alle 12,30 e alle 14,30.Biagio,zio tonino,ghiaccio e tutti i delfini ,pianilla de cesare lo sò che lo stadio vi ha fatto riflettere mentre altre belle realtà,dream team e cras basket,prisma hanno la loro dimensione , una riflessione dovrà passare molto tempo ancora per vedere una città più ricettiva? al di là di questa riflessione non vado e non mi dò risposta e spero che il cricket,touch rugby e rugby riescono a restare in vita con la voglia di divertirsi prima di tutto e secondo di continuare a conoscere e fare amicizie nel puro e semplice agonismo e la vittoria o la sconfitta sia già un ricordo al primo morso di focaccia o sorso di birra nel terzo tempo dove tutti vincono e nessuno pareggia e la sconfitta è abolita,forse la vita dovrebbe essere così?acciarini p.s. accumzat a giurnat da battagl,fra picch'hamm sapè ce le nemic hann sparì da nanz l'uecchiè mijè

mercoledì 24/10/2007 06:56:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento:
scusaci anche tu per il ritardo. L'eventualità Taranto-D'Addario è una delle tante che si stanno sentendo in questi giorni ed in queste ultime ore, ma non sappiamo molto di più, e sinceramente non abbiamo tanta voglia nè soprattutto tanto tempo da perdere dietro questo penoso teatrino relativo all'uso dello stadio che ormai dura da molto, troppo tempo. Comunque stasera (in contemporanea, altra stupenda pensata degna di cotanti attori) Taranto Channel (BS-Puglia Channel) e Studio100 ci faranno la grazia di farci sapere qualcosa di più. Forse.
Fateci tornare alle cose serie. Nuovamente buona serata a tutti.

martedì 23/10/2007 19:25:03


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Anche io

Commento:
anche io voglio partecipare alla richiesta di DE CESARE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

biagio

martedì 23/10/2007 18:59:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x DE CESARE 57

Commento: scusa il ritardo. Ma rileggendo ci era sfuggita la richiesta: eccotene due al volo ... per certe emozioni :-) Appena avremo un attimo di tempo in più a te ed agli altri qualche altro ns modesto contributo.





Buona serata a tutti.

martedì 23/10/2007 18:36:18


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

'U scarfalìette

Commento:
Ecco pronto per il caro DE CESARE e per il Delfinario tutto..

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

d'u MONACHE non so niente
saluti da biaggio

martedì 23/10/2007 18:01:14


Nome

DE CESARE 57

Titolo

E' ARRIVATO IL FREDDO!!

Commento: Ciao amici miei, per vostra tranquillità il sole ritorna a splendermi, anche se il cielo ha ancora dei residui nuvolosi. Da mia sorella ho appreso che a Taranto fa freddo, ovviamente non quanto qui in Piemonte ( nei giorni scorsi si mureve e ha nevecate susa a le muntagne)per tale motivo vi propongo di usare il favoloso SCARFALIETTE: Era un arnese di rame rossa con un lungo manico di legno con dentro carboni accesi consumati,affinchè non esalassero ossido di carbonio. Serviva per scaldare i letti nelle giornate rigide e umide e per asciugare i pannolini dei bambini o riscaldarli.Se non disponete di tale strumento potete usare U MONACHE: Tale arnese, costituito da un mattone di creta arroventato avvolto in una pezza di lana serviva a scaldare i piedi infreddoliti. Oggi sono in disuso perchè abbiamo i termosifoni e le borse d'acqua calda.Bene Delfini e Delfine carissime, con tale primitivo tepore vi auguro una felice nottata e un dolce risveglio domani mattina. Con affetto De Cesare da Mondovì

martedì 23/10/2007 17:40:49


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

D'accordo!

Commento:
Buon pomeriggio Big Red e Fraternità dei Delfini
Concordo perfettamente con le parole di Comettardi che illuminano il buio del calcio e danno vitalità, speranza e nuova linfa a quelle attività sportive ritenute minime o, peggio ancora, inferiori.
Sono convintissimo che nessuno della grande famiglia dei Delfini sia mai entrato in una sala scommesse ed abbia speso un solo euro per giocare i pronostici di qualche partita (CALCIOSCOMMESSE), ma questo non significa che la piaga non ci sia.
Quando quel maledetto pomeriggio la televisione di Stato inquadrò le volanti della polizia nello stadio di Roma (se non ricordo male), iniziò a venir fuori la punta dell'iceberg, in quanto già si sapeva di 'lotto nero' e di 'toto nero', già si sapeva che su betting stranieri si poteva scommettere su eventi calcistici della nostra Serie A. Poi lo squallore che ne è seguito è purtroppo storia sotto gli occhi di tutti.
Senza offendere le varie categorie, ora si scommette, rimanendo nel mondo del calcio, anche sulla serie C1.
Confermo, e non mi stancherò di ripeterlo, di aver voltato le spalle al calcio.
Non mi convince nemmeno più la teoria che a Taranto non c'è altro, a parte che non è vero!!!
Basket, Pallavolo, Rugby e per qualche patito metto anche l'ippica. Questo calcio è inguaribile e, soprattutto INGUARDABILE.
Sapete tutti che non sono un appassionato e forse ho scritto cose assurde, ma è quello che modestamente penso.
Saluti a tutti da biagio

martedì 23/10/2007 16:32:28


Nome

comettardi

Titolo

caffè ?

Commento:
ma none proprijeeeee !!!
arrivo solo adesso, non vi leggevo da ieri sera...
ora ho letto tutto :-) (u fatte d'u Jacovone però u sapeve già... purtroppo) e sono contenta, quindi...
chiedo scusa agli affezionati del 'caffè delle due commarelle' :-), ma credo che non se ne avranno a male:
oggi bisogna festeggiare il lancio ufficiale del touch rugby e del bellissimo sogno di mio fratello :-), quindi...



in bocca al lupo Acciarini, con tutto il cuore!
io faccio molto caso alle 'coincidenze' e spero proprio che l'altalena di emozioni riportate da questo muro a proposito di sport (da una parte la nostra gioia per il touch rugby del nostro delfino, dall'altra la tristissima notizia dello sfratto della TarantoSport dallo Iacovone) faccia riflettere chi vuole fare sport senza averne una reale cultura e una passione scevra da ogni altro interesse...
noi vogliamo uno sport SANO e PULITO fuori e dentro il campo da gioco, e quello seguiremo:
io, infatti, sono prontissima per il campionato del mio Dream Team, il cui Presidente per me è una garanzia di onestà, entusiasmo e impegno, e seguirò anche quello del FC Taranto Rugby, perchè se una persona appassionata come Acciarini se ne occupa vuol dire che si tratta di una bella realtà sportiva
e io di queste voglio godere e queste voglio dare come esempio di sport a mio figlio.
aggiungo un GRAZIE proprio per Acciarini, per la Redazione e per l'Associazione Delfini Erranti che senza volerlo nè saperlo mi hanno reso comunque gioiosa una giornata che l'ultima notizia del Taranto Calcio mi avrebbe senza dubbio rovinato.

Detto ciò, non posso non abbracciare la Ghiaccio Band al gran completo, la mia commarella Pianilla (tu come lo yogurt? vabbè, non voglio contraddirti in pubblico... diciamo che resto perplessa... eheheh), mio fratello Acciarini, il nostro dolcissimo De Cesare e il nostro Biagio, il caro ZioTonino, il caro Luvurtagghiese (e pure oggi niente Vergnano.. vabbè, mi farò perdonare nei prossimi giorni, ok? :-) ), e tutti tutti tutti gli altri Delfini e Delfine...
buonissima serata !
comettardi, w lo sport.

martedì 23/10/2007 15:44:16


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

E in più...

Commento:
aribuongiorno.
Questa volta mi limito soltanto al titolo:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

mah!
biagiocasa

martedì 23/10/2007 15:03:30


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Già un dopo-Blasi?

Commento:
Buongiorno a tutti
Rigorosamente via web l'anteprima di Taranto Sera:

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Lo so che è da guest sportivo. Vi risulta?
biagiocasa

martedì 23/10/2007 14:53:13


Nome

ziotonino

Titolo

in bocca al lupo ad acciarini

Commento: per la sua avventura...che ormai è diventata anche la nostra, considerando il patrocinio dell'Associazione Delfini Erranti!
Per il resto, un sentito buongiorno a tutti!

martedì 23/10/2007 10:41:45


Nome

DE CESARE 57

Titolo

CONSIDERAZIONI

Commento: Buongiorno amici e amiche mie, una delle prime cose che faccio quando arrivo in ufficio è aprire il guest book e leggervi.Le vostre parole e le incitazioni mi commuovono e spesso hanno l'effetto epidermico d'arrizzicamient de carne per le emozioni che provo. Siete tutti dolcissimi e carissimi amici ritrovati, gente che ha la mia stessa cultura e sensibilità tarantina. Vi ringrazio per tutto ciò e aprendo il borsone dei miei ricordi dialettali vi sottopongo questa considerazione: TUTTE PASSE A STU MUNNE COM'A MORTE,U BENE,U MALE E TANTE COSE STORTE! Un bacione affettuoso in attesa che, le dolci, dinamiche, premurose, solerti, attente,(basta adesso se no si montano a cape!)Comettardi e Pianilla preparino il caffè da prendere con Biagissimo,Acciarini felice,Ginevra, la Redazione sempre molto attenta e corretta e tutti gli altri Delfini. Con sempre tanto affetto De Cesare da Mondovì. X la Redazione: Mi mandi una bella foto di Taranto? Grazie

martedì 23/10/2007 10:19:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: felici per la tua felicità, caro acciarini, e siamo i primi a sperare che aumenti sempre di più. E faremo di tutto perchè ciò accada. Mò però stè n'otra sciurnate de battaglie. Scappiamo. Un abbraccio sincero e fraterno, buona giornata a te ed a tutti voi.
A più tardi.

martedì 23/10/2007 09:08:41


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUONGIOORNO

Commento: BUOOOOONGIORNO sorelle e fratelli del delfinario.Per me è un BUOOOOONGIORNO fantastico,un regalo per me sulla prima pagina del guest book dei delfini.Redazione per la felicità stamattina ho fatto una Haka dedicata a te di lunga vita.Per non essere da solo intorno a me ho immaginato,comettardi,pianilla,ginevra,zio tonino,biagio,ghiaccio,formaggino,de cesare e tutti i delfini e delfine che non ho nominato.Tutta la danza in rispettoso silenzio,se nò mia moglie mi cacciava e dopo un mese e mezzo di rugby vedeva me che continuavo.Sorella oggi devi fare un caffè speciale è un bel giorno.Biagio spero che tu stia a Taranto e puoi venire al vivi sport.stamattina sono felice e vi auguro la mia felicità a tutti voi però moltiplicata x 1000.acciarini p.s.dunam è nà battagl cà se decid ce vinch a uerrè contr le viper e le cap tuest

martedì 23/10/2007 05:45:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taranto verso una cultura più polisportiva

Commento: e per dare un corpo alla speranza di acciarini, di Comettardi, di biagiocasa, di Pianilla e di tutti quelli che vedono anche nello sport, quello vero, quello pulito, quello che dà solo e sempre divertimento, una grande occasione per crescere, per far conoscere Taranto un pò meglio, oltre consueti ed amari stereotipi, e perchè no anche un'altra strada per fare turismo in un futuro prossimo

***
il 26 ottobre ore 18,00 a Taranto
Centro sportivo ViviSport
viale Unità d'Italia 123
una grande opportunità da non perdere!

CLICCA QUI

martedì 23/10/2007 01:03:15


Nome

Margherita

Commento:
Buona notte a tutti :-)

lunedì 22/10/2007 22:33:10


Nome

pianilla

Titolo

SONO STATA NOMINATA.........

Commento: Buonaseraaaaaaaaaa,sono stata nominata REDAZIONAAAA, da che porta esco ti piacerebbe eh....eh.....eh..invece no rimango qui appuntamento quotidiano che mi piace di più. X DE CESARE grande, bella persona, Forza passerà e quando sarà passato ti sembrerà un sogno i momenti scuri nella vita sono molti ma altrettanto quelli belli, un grosso saluto dalla tua vicecaffettiera. x biagiocasa splendida tavola splendide parole, grazie. x Marcello - si è vero il nome è dolce ma la persona è acida come uno yogurt senza zucchero......ciao,ciao A tutti i delfini BUONA SERA PIANILLA

lunedì 22/10/2007 20:35:32


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

DIOSSINA - LA PETIZIONE AL PRESIDENTE NAPOLITANO

Commento:

il testo definitivo inviato al Capo dello Stato


CLICCA QUI

Ancora grazie ad Alberto per la sua fattiva disponibilità.

lunedì 22/10/2007 20:10:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Lettera di un 'bamboccione'
al Ministro.

Commento:
riceviamo e diffondiamo



CLICCA QUI

lunedì 22/10/2007 18:54:18


Nome

ginevra

e-mail

afanelli3@alice.it

Titolo

BUONAGIORNATA

Commento: FELICISSIMA GIORNATA A TUTTI VOI......GINEVRA

lunedì 22/10/2007 17:38:14


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Big Red e alla Fraternità dei Delfini
Un saluto a Comettardi che ha piacevolmente riempito la tavola con una colazione di quelle che fanno stare bene e danno la forza per iniziare una giornata alla grande!
Un saluto al caro DE CESARE al quale auguro che questo periodo possa passare al più presto, sperando che non sia niente di preoccupante.
Un saluto a Emanuele che ci sta aiutando a guardare oltre un semplice campo di calcio, per cui merita grande futuro con le maiuscole!!
F1: la gara purtroppo non l'ho vista perchè la presa scart che si trova dietro la tivvì era quasi scollegata, cosa dovuta allo spostamento del carello, cribbio! (=alaneme de..........)!
In compenso ho potuto seguire le fasi della farsa, fino alla felice conclusione.
Piccola parentesi sul calcio:
Andavo allo stadio e sovente seguivo il mio Taranto anche in qualche trasferta. Ho voltato le spalle a questo sport quando quella maledetta domenica vidi in tivvù le auto della Polizia in quello stadio!!!
Da allora, a mio modesto avviso, il calcio è morto!!
Buon pranzo a tutti!!
biaggio

lunedì 22/10/2007 12:28:57


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: e buona settimana a tutti. Qui fa sempre freddino, ma non ge pò essere 'na cosa seria già da mòòòòò. E no eh? Non si fa così. Nu picche 'a vote ... ecceccoooose! dolgedolge si fanno le cose nè? :-) Scappiamo, il Touch (nel senso di annungiazione) ci attende ;)
Con permesso. Buona giornaaaaata.

lunedì 22/10/2007 10:51:21


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

MIGLIAIA IN PIAZZA PER L'AMBIENTE

Commento: Migliaia di cittadini sono scesi in piazza questo weekend per difendere l'aria e la terra di Taranto.



- 1) IL VIDEO

- 2) IL FILM FOTO DOCUMENTARIO

- 3) ASPETTANDO IL CORTEO

lunedì 22/10/2007 10:44:47


Nome

DE CESARE 57

Titolo

FELICE SETTIMANA

Commento: Buongiorno e felice settimana a voi tutti, un saluto particolare alle dolci amiche Comettardi e Pianilla,le quali avvertono, fra le righe e nei miei attuali silenzi, il mio stato d'animo, non particolarmente felice in questo momento. Grazie per le vostre premure mattutine relative al caffè e dolcetti annessi ma, ancora di più,grazie per la vostra vicinanza spirituale. Un saluto affettuoso e malgrado tutto forza colori Rosso Blu.DE CESARE da Mondovì

lunedì 22/10/2007 10:07:17


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

In clamoroso ritardo

Commento: Auguroni al nostro Fabbbione:-)))))
3000 di questi giorni!!!!!!!!!!

lunedì 22/10/2007 09:51:35


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno !!!

Commento:



... e buona colazione a tutti!
Grazie Biagio per aver preparato la tavola sin da ieri sera... mi spiace che tu non abbia potuto seguire in diretta la gara di Formula Uno, è stata davvero ricca di emozioni, e comunque grazie al cielo le emozioni non sono mancate neanche dopo la gara, visto che in tarda serata c'è stata la notizia che il titolo di Raikkonen era sub iudice per via di presunte irregolarità nelle Bmw e Williams che, se accertate e sanzionate, avrebbero regalato
(e sottolineo regalato) il titolo ad Hamilton.
Per fortuna l'allarme è rientrato... abbiamo scherzato, è tutt'a posto, Raikkonen e la Ferrari possono festeggiare (ehhh, ma la Mc Laren, data la sua limpida coscienza, fa ricorso...
ma ritiratevi, sentite a me, ca è megghjie!)
Io gli sport 'maggiori', giuro, non voglio seguirli più. C'è troppo 'altro' intorno, di sport è rimasto poco. E ogni volta che ci sembra di poter ritrovare un bello e sano entusiasmo, arrivano interventi 'economici' e/o 'politici', tipo questo di ieri sera, a rovinarci tutto. Che schifo.
Tornando a noi, fa freddo e un bel caffè caldo accompagnato da qualcosa di altamente energetico ci vogliono proprio, per affrontare come si deve giornata e settimana.
Commarella cara, fratello Acciarini, Redazione tutta, Formaggini band, Fiocchi, Biagio, De Cesare, Luvurtagghiese, Ginevra, amici del guestbook sportivo, Delfini tutti... azzettateve do' minute cu mmè e mittiteve 'n forze.
Un abbraccio da comettardi, che va ad incominciare...

lunedì 22/10/2007 08:26:10


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOOONGIORNO sorelle e fratelli delfini,inizia una settimana un pò fredda l'estate è ormai un ricordo.Questa settimana è importante per ...... e il touch rugby,vi ricordo 26 venerdì al vivi sport alle 18,00 viale unità d'italia in tuta,è importante salutare comettardi e redazione che hanno scritto delle fantastiche cose sul mio conto,me lo merito?Ieri sono andato a lecce sotto la pioggia ho visto giocare i ragazzi della F.C.rugby Taranto ,anche se hanno perso contro il CUS Lecce hanno dimostrato d'essere un gruppo con un comportamento esemplare in campo,la pioggia ha limitato e condizionato il gioco ma alla fine birra e focaccie sonon spuntate e come nella migliore tradizione rugbystica s'è fatto un terzo tempo con scambi di opinioni,vera giornata sportiva,mentre ho letto i post sul Taranto calcio,un pò pesanti?Inizia una settimana di lavoro e anche una settimana importante e decisiva acciarini p.s. ci gioch cù fuech arrman ascuat,ci dic bugjè arrman senz lengh e ci scett velen l'ad arrmanè n'cuerp

lunedì 22/10/2007 05:38:53


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

E................

Commento:
.buone cose pure a te Pianilla...Pianilla...Pianilla....provate a seguire il labiale...p..i..a..n..i..l..l..a..il nick sa di sudamericano...perfetto equilibrio fra vocali e consonanti...vocali dolci ripetute...i...a...i...a...il nome scorre facile senza sussulti vocali...sisisisisisisis....sa di simpatico...

Sorrisi a tutti........

lunedì 22/10/2007 00:08:49


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Grazie Pianilla

Commento:
Grazie Pianilla per l'augurio di iniziare una Buona settimana.
Auguri che contraccambio sinceramente.
inoltre...

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

inizio ad apparecchiare per la colazione di domani
Buonanotte
biagiocasa

domenica 21/10/2007 22:38:48


Nome

pianilla

Titolo

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI

Commento: La Domenica stà per finire auguro a tutti voi un buon inizio di settimana. Ciao Pianilla x comarella non scappà assaje sta' settimana. x le donne ghiacciolo un bacione a tutte. x acciarini buon allenamento. x marcello buon lavoro. x ziotonino non penzà assaje e buona dieta. x biagiocasa x decesare x tutti BUONA SETTIMANA.

domenica 21/10/2007 22:16:25


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Grazie Rai...

Commento:
...kkonen
Buona serata
biaggio..casaperseaformulaunopicceatelevisionenongefunzione

domenica 21/10/2007 20:09:53


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Auguri Fabio Spuenz!

Commento:

Un Augurio volante di buon compleanno al nostro caro Fabio Spuenz

Feliz cumpleanos querido amigo Fabio, muchos besos para ti de parte da Gabry y mios


domenica 21/10/2007 17:55:33


Nome

comettardi

Titolo

AUGURI ...

Commento:
... Fabio SPUENZ !!!
Buon Compleanno da tutti noi!

E buona domenica a tutti voi, ovunque siate!
comettardi, in pole position davanti alla tv... forza Raikkonen!

domenica 21/10/2007 17:40:26


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

TANTI TANTISSIMI

Commento: AUGURI al nostro caro FABIONE,oeuuu quando ti fai vedere?!!! Buona Domenica a tutti tutti,un abbraccio Maurizia

domenica 21/10/2007 11:59:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento: Amiche ed amici carissimi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti con Taranto nel cuore, è una domenica grigia, fredda e piovosa, niente paura, ci sono sentimenti ed emozioni vere da vivere anche oggi. Gli ostacoli esistono e resistono, ma chissenefrega, noi non ci deprimiamo, vivendo tutto con intensità e sincera passione i colori ed il calore non li dobbiamo aspettare, ci sono sempre, perchè sono dentro di noi. x acciarini: nò te proccupà, normalissimi fraintesi sul web, niente di grave :-) la gente in gamba sa capire e sa superare. x Pia: se hai problemi con le modifiche, facci sapere. Ancora auguri a Fabio Spuenz e a tutti voi ....
:-)

Buona domenica !!!






domenica 21/10/2007 11:29:53


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOOONGIORNO a tutto il delfinario,sorelle e fratteli,auguri di cuore a spuenz' mangia tutta la torta.Sorella un grande e caloroso GRAZIEEEEE,comettardi le tue parole sono state,come sempre,un traino e trovare un punto di riferimento ,una luce nel buio che mi circonda mi fà sentire sicuro e come ,posso dire, un rugbysta che và dritto in meta di 100 k.g..Redazione che polverone nei giorni passati è capitato altre volte?Ieri Gazzelle hanno fatto una cena a base di carne di leone,sinceramente una brutta finale troppo difensive le squadre ,megliò pumas,france.Oggi vado a Lecce,la chiamano la firenze del sud,al seguito della F.C. Rugby.Redazione come domenica scorsa per la cronaca.Settimana importante ,il progetto Touch Rugby Pugliese inizia i suoi primi passi a Taranto con la speranza che come al solito ci strapppano l'idea.acciarini p.s. stà seman'è megghjè cà pensat buen,tra tre giurn cè chiagon và dà cadè n'cap

domenica 21/10/2007 07:28:19


Nome

Formaggini Band

Titolo

Auguri Spuenz

Commento:

Mille di questi ... Havana :-)

domenica 21/10/2007 05:30:46


Nome

luvurtagghiese

e-mail

www.grottaglieinrete.it

Titolo

La provincia di Taranto
UNITA PER LA NOSTRA TERRA

Commento:



Esplode la Protesta nella piccola cittadina di SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE: migliaia di cittadini della provincia jonica: grottagliesi, fragagnanesi, sammarzanesi, tarantini e di tutto il resto del territorio, UNITI PER DIFENDERE LA NOSTRA TERRA!


SE IL 20 OTTOBRE 2007 ERI IN STRADA, NELLE PIAZZE, PER LE VIE di San Marzano di San Giuseppe, se anche tu eri al corteo

ALLORA SARAI SICURAMENTE IMPRESSO IN UN FOTOGRAMMA DI QUESTO FILMDOCUMENTARIO del CORTEO NO DISCARICHE NO TERZO LOTTO del 20/10/2007:

CLICCA QUI E VEDI IL FILM DOCUMENTARIO CON MIGLIAIA DI TARANTINI A DIFENDERE LA NOSTRA TERRA

SE TI RIVEDI NEL VIDEO, SE RICONOSCI UN TUO AMICO, SE RIVEDI I TUOI PARENTI OPPURE SE VUOI SOLO SCRIVERE UN MESSAGGIO NON ASPETTARE:

'LASCIA LA TUA IMPRONTA: RIMARRA' NELLA STORIA DI QUESTA IMPORTANTE PAGINA DELLA NOSTRA TERRA!'



domenica 21/10/2007 00:49:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

a pizzeche e muezzeche ... :-)

Commento: con una linea che più ballerina non potrebbe essere, salutiamo al volo la cara comettardi dicendoci dispiaciuti per i vari 'innominabi' subiti oggi a'asecurdune (sapessi quande n'ame pigghiate pure nuje nei vari e vani tentativi di fare qualcosa ...) i cari Biagio e Marcello anche per queste ultime chicche e tutti voi per i contributi odierni, tutti tutti molto utili. Grazie. Naturalmente prendiamo a volo il momentaneo vento di bonaccia della linea per dare anche noi i nostri migliori auguri di Buon compleanno al caro amico Fabio Spuenz, che proveremo a cercare anche direttamente domani, nella speranza che anche per lui le cose migliorino e torni a farsi sentire anche qui.
Auguri, Fabione sigarone, tanti cari e sinceri auguri

da tutti noi!
:-)

domenica 21/10/2007 00:07:40



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040