mercoledì
28   ottobre   2020
ore    9 :2
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 133 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

rindy

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli



Signore e Signori! La Santa Pasqua è alle porte, e con essa la Settimana Santa Tarantina. Il Team Cultura e Spettacolo, in occasione dei Riti e con la vostra collaborazione, intende creare all’interno del nostro già stupendo sito una sezione dedicata appunto alle celebrazioni. Senza dubbio molti di noi sono legati quasi morbosamente a questo momento della vita tarantina, chi perché ha dei ricordi speciali, chi perché, forse partecipando personalmente alle processioni, ad esse ha dedicato un pezzo del suo cuore. Noi del Team abbiamo bisogno di tutto questo, vogliamo raccogliere i vostri ricordi, le vostre emozioni passate e presenti, le vostre fotografie, le poesie, gli aneddoti e tutto ciò che possa rendere unico questo progetto, per poter vivere tutti insieme la “nostra” Settimana Santa, anche se siamo lontani da Taranto. Quindi vi invitiamo a mandare le vostre emozioni e tutto il materiale che vorrete a noi del Team, tramite l’indirizzo di posta elettronica ulissecultura@katamail.com . Confidiamo nella vostra più massiccia ed entusiastica collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente. Il Team.

giovedì 03/04/2003 13:20:08


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

... sono solo canzonette ...

Commento:
Ciao bellissimisssimi/e del Delfinario wonderfull, e ce jè tutte 'sta nervature? Abbiamo perso, embè? Come dicevano quelli là "Bisogna saper perdere". Non ci piace perdere? Ma per non perdere
"Si può dare di più", perchè se no, caro Pierooone, ritorniamo
"In ginocchio da te"
Si vede che Pierooone non ha dato di più e allora abbiamo perso! Oeu, ce avite capite? "Dare" sta magari per stare un pò più vicino alla squadra, incitarla, motivarla (mò si dice così) chè quelli sono ragazzi fragili e bisognosi di affetto. E quello, Pierooone, non la vuol capire. Quidd' vè a l'aquile, e ce face? bongiooorn' bonaseeer' e se ne vè! Pierooone, devi dare di più! E cacchio!
L'anno scorso, vi ricordate? Stavamo ad una finalissima playoff, nu giubb'lée de cr'stiaaane e quello che fa? Pigghie e se ne vè!!! Nel momento travolgente, mmmmieze a tutta chella gente se fumarono a zazà ... Naaa ...E dove sta zazà?, zum zum, ohi bellezza miiia ... dove sta zazà ... Pierooone, i ragazzi si scoraggiano, convìnciti, devi dare di più, DI PIUUUUU'. ... e non ge capiiisce !!!
Però una ragione molto più seria, a mio modestissimo parere, sicuramente c'è, l'ho inviduata ed ha influito pesantemente, anzi pesantissimamente: quell'è il Gufo che, avendo saputo che ieri non c'era Kriss in chat, non si è impegnato abbastanza, anzi non si è impegnato proprio. Caro Gufo, mi permetta, glielo voglio dire anche a lei, nè? Gufo, per fare il Gufo aggarbato ... si può dare di più.
Pierìììno, ormai è chiaro, Sua Maestà senza donne non rende, e no! Siamo fottuti. :-)
Ma ce ssòòò le guuuuf'
Buon pranzo a tutti, e non vi ingolfate ... chè non fa più tanto freddo.
Non so se ... Uahahahahahahah !!! :D

giovedì 03/04/2003 13:17:16


Nome

TurboPeppe

Titolo

Colgo l'occasione per...

Commento: ... dare la benvenuta a Eluana e salutare Kom, ù megghjie :-) spero ci si posa incontrare presto kumbà, non chiedermi di venire a Cacania perchè mi verrebbe una tremenda allergia e in questo momento l' sold ind'o furone pe nà sumàne a ù 'spedal' no ne stònne... :-) piuttosto avìne a Roma appena possibile, fàtt' vedè :-) ciààààààà

giovedì 03/04/2003 12:02:26


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Che sorpresa!

Commento: Che bella sorpresa Eluana!! Benvenuta nel magnifico mondo dei Delfini Erranti! I Delfini più "urlanti" di tutti! Tarentum Nobilissima Urbs.

giovedì 03/04/2003 11:23:16


Nome

kom

Commento: TURBOPEPPE ha mille volte ragione; chi più di me ha visto giocare il Taranto non può non riconoscerne alcuni limiti tecnici e caratteriali; tutti noi speravamo in un ulteriore colpo di coda (e magari anche di fortuna) che ci facesse...sognare più che sperare! E' andata così, pazienza; l'importante è chiudere il campionato con il giusto entusiamsmo lanciando la volata per il prossimo anno. Non dimentichiamo che ancora non c'è una situazione societaria chiara e che tutte le magagne potrebbero spuntare fuori a giugno quando invece sarà necessario organizzare tutto e tutti! Un abbraccio a tutti i D.E. e sempre FORZA TARANTO!

giovedì 03/04/2003 11:06:13


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli




(Da RIBALTA di Puglia,n°7-DICEMBRE 2002)

giovedì 03/04/2003 10:51:34


Nome

TurboPeppe

Titolo

Scusate il linguaggio colorito

Commento: Magra figura ma da parte nostra. Non è possibile gridare "venduti", non sta nè in cielo nè in terra dopo una striscia positiva come quella passata e dopo essere stati nella merda fino a pochissimo tempo fa. Fino a Pesaro erano campioni, oggi sono venduti ma che andassero a fare in culo tutti quelli che sono andati a L'Aquila pretendendo i playoff! Perchè lì c'era gente che pretendeva!!! Dopo i primi passaggi sbagliati già si sentiva dire frasi del tipo "sento puzza di bruciato" o "secondo me si sono venduti la partita", ma scè facìt ngùl tutt quànd'. Sto cazzo di disfattismo non ce lo scrolliamo mai di dosso. Quella di ieri era una partita da andare a vedere con la speranza di poter mettere un pizzico di sale a questo finale di stagione, andando a meno 5 e sognando in un miracolo, bisognava solo rendersi conto di ciò che voleva la squadra, e la squadra voleva salvarsi, si sono spaccati il culo come i muli per risalire la china, lavorando sodo e con dedizione, ora sono tranquilli loro e noi pure, invece no, dobbiamo criticare, offendere, perchè dobbiamo sempre vincere perchè siamo noi, sìme le megghjie, che discorso del cazzo. Con un Taranto in serie A a metà classifica, certa gente griderebbe "venduti" alla squadra per il solo fatto che non si è tentato di andare in Uefa. Pieroni, opportunista, ci ha preso per il culo, ci ha illuso e via dicendo; i 4 dell'ave maria, bambini cresciuti, sanguisughe, imprenditori da dilettanti e via dicendo, ma con un clima così vi siete mai chiesti quale imprenditore si sentirebbe allettato da Taranto? Quali e dove sono gli incentivi? E i calciatori, quali sonon gli stimoli per loro? Pe quànde sìme bèll' nuje? Ieri Triuzzi applaudiva ironicamente e Pizzolla prima di tornare negli spogliatoi si sarà girato a guardarci 4-5 volte incredulo, come per dire "ma che cazzo pretendono", e aveva ragione, che cazzo pretendiamo noi? Quest'anno è andata così, e amma bacià ndèrr' ce mò sìme quàs' salvi, pensiamo all'iscrizione al prossimo campionato quella è la cosa importante, nòne l' playoff, ricordiamoci del Campobasso ma soprattutto ricordiamoci di 11 anni fa, invece di denigrare in pochi minuti mesi e mesi di duro lavoro.

giovedì 03/04/2003 09:45:17


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno e ...

Commento:
... benvenuta "capitano" Eluana ! :-)
Benvenuti tutti i nuovi DE !
Buonissima giornata a tutti !
Ciao !!!! Rindy

giovedì 03/04/2003 09:05:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corriere del Giorno

Le ultime sul Taranto

giovedì 03/04/2003 08:53:55


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Il mio più cordiale benvenuto ai nuovi iscritti ...
Concordo con Tony sulla tesi della Pieroni-sfiga ... si poteva stare a casa sua tranquillamente senza andare a rompere le scatole in ritiro e farsi bello sui giornali.
Comunque, andiamo avanti ...
... magari scaliamo ancora un paio di posizioni.
Ciao a tutti da Gerry

giovedì 03/04/2003 08:34:53


Nome

Eluana

e-mail

eluana71@libero.it

Titolo

NAAAA...CHE HO SCOPERTO MO'!!!!

Commento: MA SIETE STREPITOSI QUA DENTRO!!!! A parte la calorosa accoglienza, di cui vi ringrazio davvero, ho notato la scritta che esce se non si compilano esattemente tuti campi per scrivere nel GB: ...ma è meraviglioso!!!!He!He! Noi contro...."quelle" ci giocheremo tra un pò!!! MI DISPIACE X IL TARANTO! 3 punti "infrasettimanali" non sarebbero stati male!!!Pazienza! Il commento rimane sempre lo stesso....NON MOLLARE MAIIIIIII!!!!!! Ciao

mercoledì 02/04/2003 22:20:16


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Come ho scritto prima..

Commento: ..sò di essere in minoranza, rispetto al comune sentire della tifoseria tarantina, ma ho sempre avuto un approccio critico verso l'attuale proprietà del Taranto, fin da settembre del 2000: credo che alcuni ricorderanno i miei primi interventi sul gb dei tifosi in tal senso.
Ciò nonostante vorrei ricordare l'andamento dell'era Pieroni.
Estate del 2000: grazie a Pieroni veniamo ripescati in C2. In realtà va detto che il Taranto era stata nel campionato la migliore delle seconde, credo con 74 punti!
Quindi, forse saremmo stati ripescati anche senza Pieroni.
Campionato 2000-2001: il Taranto vince il campionato di C2, rimontando 11 punti al Campobasso ed approfittando dell'improvviso crollo del Puteolana (che ha sussulti di rendimento solo con le dirette concorrenti del Taranto).
Il Campobasso fallisce la C1 prima e chiatra completamente l'anno dopo.
Tutto merito del Taranto? Certo.
E' altrettanto certo che il Campobasso nel corso del campionato 2000-2001 entra nella scuderia Pieroni e questo spiega il perchè non può andare in C1 nemmeno come seconda classificata.
Capuano, allenatore del Puteolana diventa allenatore del Taranto per la stagione 2001-2002. Durante l'estate conosco alcune persone campane in vacanza che mi dicono testuali parole: "Capuano non vale niente, si è venduto il campionato a Pieroni a patto che Pieroni gli desse la chance di allenare il Taranto in C1. Scommetto un milione che non dura più di 4 partite. Vedrai"
Chiedete a Francesco e figli, ai quali rivelai quella notizia.
La storia la conoscete.
Perdiamo la promozione in B nel modo in cui tutti sapete.
I bene informati dicono che i 4+1 erano d'accordo di andare in B in due anni, ma che i 4 non abbiano mai ricevuto la loro parte del bottino e dei veri soldi delle vendite dei giocatori, la maggior parte dei quali venduti perchè non volevano starci a perdere la B: soprattutto Cazzarò, che finse di farsi male (e lo andò a dire in giro) e fu venduto per una cifra umiliante e Galeoto, colpevole del famoso eurogol al Lanciano, che avrebbe dovuto eliminare il Taranto per evitare che qualcuno pensasse ad un accordo con i Gaucci, e uno dei pochi ad impegnarsi nella finale con il Catania (ed aggredito a Catania..).
Quello che è accaduto in questo campionato è la summa delle assurdità, e non metto tra queste cose anche la sconfitta con l'Aquila, che può starci dopo una striscia di cinque successi, anche se sottolineo l'improvvida visita di Pieroni che promette superpremi ed i giocatori, per tutta risposta sfoderano una prestazione incolore, come leggo dalle cronache dei presenti.
E' questo che vogliamo davvero?
Sembrerebbe di si, ed infatti per questo motivo, quest'anno non partecipo ad alcuna manifestazione diretta od indiretta di tifo, inteso come sostegno: sostegno di cosa?
Di una farsa, congegnata da pessimi autori?
Per carità, il mondo è bello perchè vario (ma non ditelo a Bush, per carità), e qualche giorno fa mi ero fatto prendere anche io dal clima di euforia, perchè comunque quando vedo o penso alla bandiera rossoblu, se stute a luce e se ferme ù relògije: poi mi sono svegliato.
Scusate la ricostruzione fantasiosa e che sicuramente è frutto della mia immaginazione malata.
Forza Taranto!

mercoledì 02/04/2003 22:16:11


Nome

Luca Orso I

Commento: Auguri Alessandro, un caro augurio a tutti i Francesco del gruppo e W Taranto
Abbiamo discrete possibilità di salvarci, speriamo solo di poterci iscrivere al prossimo campionato. La paura di rivivere brutte esperienze torna dirompente

mercoledì 02/04/2003 21:50:49


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x Tony...

Commento:

Mbà Tony...sei proprio sicuro sicuro ke sia...
Pieroni a portare sfiga !?!?!?
:-)))
guardiamo avanti e SEMPRE FORZA TARANTO !!!

un abbraccio ROSSOBLU...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 02/04/2003 21:42:53


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...sarà x la prossima...

Commento:

...peccato !!!
...magari andare alla sosta con altri 3 punti...
nn sarebbe stato male...
ci rifaremo presto...
anke xkè adesso abbiamo una new entry...
ke di carattere ne ha da vendere...
anzi fatemi dare il mio benvenuto alla simpaticissima...
ELUANA

ke porti anke qui la sua GRINTA :-)))

un abbraccio a TUTTO il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 02/04/2003 21:38:31


Nome

TONY

Titolo

Ed ECCOCI.....

Commento: sbattuti crudelmente a terra.Forse c'eravamo montati la testa.Ora alziamoci e affrontiamo il Pescara col piglio giusto.Tutti sicuri di vincere a L'Aquila e' dura ora la realtà,ma forse forse Pieroni porta sfiga???Oppure vuole rimanere nell'inferno della C1???Forse si è venduto anche questa partita.Ed ora TIRAMM 'NNANZ.Ciao a tutti dalle colline ETNEE...TONY il CINESE

mercoledì 02/04/2003 21:37:47


Nome

ziotonino

Commento: Volevo solo dire che non sono completamente d'accordo con quanto detto da 3000 quassotto. Non so se cambierei la c1 con un cnd...è vero..siamo stati alquanto presi in giro. Però dai siamo sinceri sino in fondo, ok l'orgoglio, ma la c1 ci può anche essere un patrimonio vista anche la difficoltà di altre squadre blasonate quanto e anche più della nostra. Io affermo che quest'anno dobbiamo solo ringraziare per la permanenza in c1 (sempre sperando che in estate non succedano strane cose...) Buena vida a tutti!beppe

mercoledì 02/04/2003 20:46:33


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

L'Aquila-Taranto 1-0

Commento: I ragazzi opportunamente caricati dalla visita di Pieroni, hanno evitato il ripetersi di un altro 9 Giugno.
Entro Aprile dovremmo essere matematicamente salvi: speriamo che da Maggio si cominci a costruire una società per il futuro.
Ormai credo che sia stato abbondantemente speso il credito di riconoscenza per essere stati ripescati dai dilettanti: anche con il sangue di Taranto, Ancona andrà in serie A.
Siamo pari.
E' ora di spezzare le catene: preferisco obiettivi più modesti ma SINCERI che finti obiettivi di GRANDEZZA.
Ma ritengo che il mio punto di vista sia minoritario, perchè la maggioranza dei tifosi tarantini, per quanto leggo sui diversi muri, preferiscono la rimanenza di un ricco buffet ad un onesto pane e mortadella.

mercoledì 02/04/2003 20:26:44


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Many thanks :-]

Commento:
Ciao bellissima gente. Ancora grazie a chi mi ha inviato gli auguri. Muchas gracias companeros :-)
Certo, come giornata poteva andare meglio ... :-( , ma non ci lamentiamo, và, che è meglio.
Benvenuta Eluana :-) sai una cosa? è brutto abbusckare, ma come dice uno che conosco: noi siamo sportivi, si vince, si perde, che vuoi che sia?
LE MEEEEEGGGHIEEEE .... ooooopssss ... sorry :-)

mercoledì 02/04/2003 20:23:44


Nome

max

Commento: mA CHE HA FATTO IL TARANTO? gRAZIE mAX

mercoledì 02/04/2003 18:29:32


Nome

Delfina Azzurra

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:
........Eluana,sono contentissima che abbia deciso di venire a farci visita:-) Pronta per il Derby:-)?Stiamo preparando un coro alla Eluuuuuuuuuuuuuana:-))))).Per caso ci sono biondine nella squadra avversaria:-)?Basta un fischio e noi partiamo con la gufata:-))))))).Un abbraccio Monia

mercoledì 02/04/2003 16:36:20


Nome

wolf

Titolo

AUGURI!!!!

Commento: Auguri..auguri e ancora auguri ad Alessandro, la piccola Maila ti lancia un bacino!!! Ragazzi la Pasqua si avvicina, noi del Team aspettiamo con ansia il vostro materiale...va vid maniscià..men bell!!

mercoledì 02/04/2003 16:35:03


Nome

zazzo

Titolo

:-(((((

Commento: Perdiamo 1-0 ... Oggi non funziona niente!

mercoledì 02/04/2003 16:30:24


Nome

Eluana

e-mail

ECCOMIIIIIII!!!!!!

Commento: Ciao a tutti!!! Direttamente dal DREAM TEAM approdo qui, al ...delfinario!!! Un saluto a tutti/e e..complimenti per questo bel sito!!! FORZA TARANTO...SEMPRE!!!!

mercoledì 02/04/2003 15:20:50


Nome

TARANTOSOCIALE

e-mail

webmaster@tarantosociale.org

Titolo

UN BOLLETTINO DELLA PACE

Commento: AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE DA http://www.tarantosociale.org
-----------------------------------------------------------
Peacelink e Taranto Sociale chiedono di ospitare una rubrica sugli avvenimenti, i programmi e le manifestazioni che il movimento pacifista pugliese intende realizzare. L’obbiettivo è certamente un miglior raccordo delle varie iniziative ma, soprattutto, il tenere desta l’attenzione dei cittadini sulle ancora possibili vie della Pace che fondano tutte su un forte coinvolgimento dell’opinione pubblica. Abbiamo chiesto di sostenere questa iniziativa ad alcuni parlamentari e crediamo che, con le modalità che riterranno più opportune, troveranno il modo di sostenere questa iniziativa. Accompagna la richiesta un sintetica riflessione sulla necessità di un Bollettino della Pace. Grati per quanto potrete fare per la causa della pace e della solidarietà tra gli uomini. -- Giovanni Matichecchia

---------------------------------

Non è facile. E’ davvero un’impresa districarsi nella babele di informazioni che prendono corpo in una guerra. L’unica verità è che ci sono un mare di bugie. Altra certezza è rappresentata dalle istituzionali centrali informative: le sole deputate a rendere pubbliche le “verità di guerra”. Che dire dell’esistenza e del grande lavoro dei centri per la censura. Tutto può essere pura rappresentazione. Propaganda. Avete visto il filmato iracheno dei soldati morti? Siete certi che si tratti di americani? E quanti aerei sono stati dichiarati abbattuti mentre l’altra parte ne nega la veridicità. Un soldato americano distrugge un’effige di Saddam e un iracheno ne completa l’opera? Ma è dalla seconda guerra mondiale che vengono reclutati buoni registi per “costruire” verità filmiche capaci di sfiancare psicologicamente l’avversario. Saddam stesso ha una nastroteca con immagini del Gabinetto riunito. Immagini valide per ogni stagione. E non ci sono d’altra parte numerosi sosia del dittatore. Dov’è la verità? L’informazione è decisiva in una guerra per essere affidata alla deontologia di qualche giornalista. Meglio “guidare” l’informazione come si guida una divisione, un reparto d’attacco, un manipolo di marines. In guerra, ogni mezzo è lecito (non me la sento di affiancare l’amore in questa affermazione). Troppo limitati i nostri mezzi per realizzare una seria, buona controinformazione. Peacelink ci prova http://italy2.peacelink.org/mediawatch/ ma le trappole sono infinite. Verificare le informazioni è mestiere difficile specie se armati della sola buona volontà. Internet è ormai terreno di scontro. Chi ha bisogno di manipolare si è impossessato di Internet già da lungo tempo. Che fare dunque. Aspettare la solita subdola rappresentazione spettacolare della guerra con i cieli striati di lampi e di colonne di fumo che si levano dagli abitati? Indubbiamente no. Noi possiamo solo contrapporre la verità alla menzogna, le informazioni che, in prima persona, riusciamo a produrre sulla pace, alla propaganda che la guerra propone. Anche noi “combattiamo” per la pace. La pace possiamo costruirla. Così come i cortei hanno insinuato il dubbio in alcuni governanti, in verità più preoccupati del consenso elettorale che della guerra, allo stesso modo una opinione pubblica attenta, vigile, determinata, può lanciare un messaggio di grave insofferenza per la guerra, per il sangue inutilmente versato, senza che si abbia certezza del raggiungimento di un obbiettivo di giustizia sociale, di pacificazione degli animi, di sconfitta del terrorismo. Noi proponiamo di istituire un bollettino della pace. Uno spazio, una rubrica, sui vari quotidiani con l’obbiettivo di diffondere le informazioni delle organizzazioni pacifiste locali al fine di evidenziare il ruolo attivo che può essere giocato dalla pubblica opinione. Peacelink pubblicherà questo bollettino della pace. Chiediamo e ci aspettiamo che ogni organo di informazione riservi un piccolo e preciso spazio al Bollettino della Pace. Cari amici dell’informazione, non è più possibile una distaccata cronaca, bisogna fare una scelta di campo chiara. O con la guerra, accettandone le ragioni, o contro la guerra.

mercoledì 02/04/2003 14:48:18


Nome

Kriss

Titolo

Congorso dall'Innominabile

Commento: Ciao a tutti!Purtroppo sono nell'Innominabile città :((( e oggi non potrò collegarmi x la chat cronaca.... x il Congorso dico 1 a 2....Forza Taranto!

mercoledì 02/04/2003 14:10:31


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...conGorso ke passione e...

Commento:

...TANTI AUGURI a TUTTI i Franceski/e di Paola...
Auguri Boss ( Z ) ( B ) ( L )...

adesso il conGorso...
L'Aquila 0 TARANTO
( Triuzzi...Cappioli...)

facit'm nà cortesia...
anke se LUI vigila...


aggiornatemi...GRAZIE di

un abbraccio a TUTTI voi da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 02/04/2003 14:08:52


Nome

Lucky66

Titolo

AUGURI!!!

Commento: BUON COMPLEANNO A ALESSANDRO ---------------------- BUON ONOMASTICO a tutti i Francesco e in particolare a GHIACCIO ----------------------- Buona giornata a tutti ! Luciano

mercoledì 02/04/2003 12:40:07


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

GRAZIE A TUTTI :-)

Commento:
GRAZIE A TUTTI :-)

e speriamo in un regalo special ....
ConGorso L'Aquila - Taranto 1 - 3
De Vitis, Maiellaro Turrini
(io fino a questi arrivo :-) )

Da parte di Spasy ConGorso:
L'Aquila Taranto 1 - 3 (Petrachi e doppietta di Passiatore).
Da parte di Spasy e mia auguri a tutti i Francesca e Franceschi :-)

mercoledì 02/04/2003 12:27:41


Nome

kom

Titolo

congorso

Commento: L'AQUILA-TARANTO 1-2 (CAPPIOLI, TRIUZZI) E SPERAM' D' FARNE STA' RAFFO. CIAO A TUTTI E FORZA TARANTO

mercoledì 02/04/2003 12:11:50


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... e AUGURI!!!
Buon Compleanno ad Alessandro e
Buon Onomastico a tutti i Francesco/a che festeggiano oggi ...
A tutti auguro una Felice Giornata.
Gerry

mercoledì 02/04/2003 11:28:36


Nome

Spuenz

Titolo

Auguri!

Commento: Augurissimi ad Ale per il compleanno e tutti i Francesco e le Francesca del Delfinario.
Buona giornata

mercoledì 02/04/2003 11:23:33


Nome

scheggiauno

Titolo

Chi non muore si rivede!

Commento: Madò sono ancora vivo!!! Troppo forte stò TARANTO!
AUGURI Ale!
ConGorso: Passero 1-4 Taranto

mercoledì 02/04/2003 10:39:11


Nome

ziotonino

Commento: Il congorso, il congorso!! l'aquila -taranto 0-1 (petrachi) Buona giornata a tutti , e visto che nessuno ci ha pensato, offrò il caffè!!

mercoledì 02/04/2003 09:39:11


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per tutti i Franceschi "dapaolini"

Commento: Auguuuuuuuuuri.

mercoledì 02/04/2003 09:27:58


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Auguri e ringraziamenti

Commento:
Grazie, cara Rindy. Effettivamente il mio è il santo di Paola. Ti ringrazio per il pensiero. Naturalmente a mia volta auguro a tutti i Franceschi/e una bella giornata di festa.
Passo al Congorso: L'Aquila - TARANTO 1 - 3
Paina, Tartari e Beretti.
Ottima giornata ed un caro saluto a tutti.
:-)

mercoledì 02/04/2003 09:18:52


Nome

TurboPeppe

Titolo

AUGURI ALE!!!

Commento: Credo di sepere qual'è il regalo che desideri... eh? Biricchino :-) TUTTI A L'AQUILA! Ciààààààà ;-)

mercoledì 02/04/2003 08:57:10


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento:
BUON COMPLEANNO
ALESSANDRO

Trascorri una felice giornata insiema tutta la Band e alle persone che ti vogliono bene !
----------------------
BUON ONOMASTICO
a tutti i Francesco e le Francesca che festeggiano oggi.
GHIACCIO, tu si , vero :-)? E tu, SuperFRANCO? SISTERS no, festeggia ad Ottobre :-)... Lucca, e la tua bimba :-)?
Insomma, TANTISSIMI AUGURI a chi oggi festeggia qualcosa :-)!
-----------------------
Buona giornata a tutti !
Rindy

mercoledì 02/04/2003 08:52:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corriere del Giorno e
dal Corriere dello sport



Le ultime sul Taranto

mercoledì 02/04/2003 08:31:22


Nome

Ghiacciotta

Titolo

BUON COMPLEANNO ALE

Commento:

Corro, corro così arrivo in tempo.

Il regalo l'ho comprato: ti piace?

La festa può cominciare.

mercoledì 02/04/2003 08:05:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:




Eluana
(Signor Capitano)
:-)

mercoledì 02/04/2003 00:20:02


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Pieroooooooooooo

Commento: l'e-maillllllllllllll

mercoledì 02/04/2003 00:11:45


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Alè Alè, ù...ah, no...quedd'è n'otra cose

Commento: Buon Compleanno Ale, il nostro ghiacciolo informatico:-))))

mercoledì 02/04/2003 00:10:49


Nome

Vickyp2000

e-mail

vickyp2000@supereva.it

Titolo

Mitici . . . .

Commento: Non c'è che dire . . . . SEI GRANDE GHIACCIO!!!!

mercoledì 02/04/2003 00:07:06


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...miaaa siamo gia al 2 aprile...allora...

Commento:

...oggi è festa nel Delfinario...
***

è il Compleanno del NOSTRO...




()()()

Tanti AUGURI a te da TUTTA la...

Piero Band

mercoledì 02/04/2003 00:06:15


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Vi chiedo un momento di attenzione

Commento:
per il messaggio, appena inserito dal grande amico Ezio14, coach, animatore e propulsore del Dream Team Taranto, appena promosso in serie A2, sulla festa del basket in carrozzina . Leggetelo con tutta l'attenzione e la partecipazione possibili. Ezio ci dice che fra breve ci sarà un programma ancora più chiaro.
Abbiamo da poco, come sapete, avuto la fortuna ed il piacere di conoscere il meraviglioso mondo dell'Associazione Dream Team (si può conoscerlo anche nel sito www.dreamteamtaranto.it) e possiamo dirvi che senza alcun dubbio queste persone meritano tutto l'appoggio ed il sostegno che chiedono. Come GhiaccioBand ci siamo già offerti di ospitare qualcuno degli invitati nei 3 giorni (dal 2 al 4 maggio) che verranno a Taranto. Faccio ora un caldissimo appello affinchè chiunque di voi possa direttamente o attraverso amici, parenti e conoscenti che possano a Taranto o nelle vicinanze dare l'ospitalità richiesta, di farlo, farlo senza indugio, innescando come è giusto ed auspicabile una catena di collaborazione e di sensibilità nei confronti di persone che certamente hanno ed avrebbero grande conforto nel notare la vicinanza e la disponibilità della gente di Taranto. Attivatevi, amiche e amici, attiviamoci tutti, per dare la mano che serve, per testimoniare il nostro calore tarantino, affinchè la loro festa sia anche un pò la festa della nostra amicizia per loro e della loro per noi Delfini Erranti. Inviate notizie ed info agli indirizzi emails ezio62@supereva.it ghiaccioband@yahoo.it o anche su questo Guest Book Come volete, l'importante è dare una mano in qualunque modo :-)
Già da ora vi ringrazio tutti.

martedì 01/04/2003 21:16:24


Nome

Gerry

Titolo

Manifesti

Commento: Da "Il CercaTrova" del 6-7 Aprile 2003

martedì 01/04/2003 18:10:23


Nome

ezio14

e-mail

mconv@tin.it

Titolo

TUTTI A LA SPEZIA!!!!!!!!!

Commento: TIFOSI DEL CRAS/TARANTO se volete assistere alla 1° PARTITA della semifinale del CAMPIONATO DI BASKET FEMMINILE a LA SPEZIA potete contattare questa email mconv@tin.it dove avrete maggiori informazioni......x chi ha la possibilità non può mancare a questo grande evento!!!!

martedì 01/04/2003 17:06:14


Nome

ezio14

e-mail

ezio62@supereva.it

Titolo

vi piace l'idea????

Commento: Ciao a tutto il Delfinario ... Io insieme alla Dream Team Taranto stiamo organizzando la " festa del basket in carrozzina " dove si svolgerà all'interno della manifestazione un quadrangolare con squadre straniere. L'idea è quella di ospitare presso le famiglie ,che sono disponibili, i ragazzi delle squadre che parteciperanno al torneo , integrazione tra disabili fisici e normodotati esperienza sicuramente da vivere x chi non ha conoscenza di questo mondo, credo che per Taranto è una bella "prova di maturità". Se qualcuno è interessato a darci una mano ospitando o anche cercando famiglie disponibili, può contattarmi tramite email......è un lavoraccio ma sono sicuro che si può fare !!!!! dimenticavo la data dal 2/5 al 4/5 . Appena possibile invierò il programma definitivo. GRAZIE A TUTTI!!!!!! FORZA TARANTO/CRAS

martedì 01/04/2003 16:25:21


Nome

TurboPeppe

Titolo

CONGORSO!!!

Commento: L'Aquila-Taranto 0-2 con reti di Petrachi e Pompei. Ciàààà

martedì 01/04/2003 15:50:55



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040