martedì
22   settembre   2020
ore    13 :51
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 640 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

lucky66

Titolo

Una domanda...

Commento: Se fossimo andati in B come avrebbe fatto Pieroni a vendere Riganò? Puo darsi sia una st______a!!! Però mi circola per la mente da lunedì. Non credo in una combine ma che sia stata una scelta "economica" non lo escluderei. Comunque come ho già detto altre volte: "IL TARANTO SIAMO NOI". PS: Auguri a tutti gli Antonio!!!

giovedì 13/06/2002 11:44:44


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Ma quanto ho bevuto?ma quanto tempo ho dormito e quanto ne è passato?...4 giorni,9 anni,un'eternità...e con una croce più pesante sulle spalle continueremo il nostro Calvario verso la B...vabbè va...mo sparo qualche trick e track e passa tutto!:-)comunque sia,dopo aver inutilmente e,in realtà con scarsa convinzione,sperato in una diminuzione di passione rossoblu,sto già pensando a organizzare la prossima stagione:il tempo di qualche giorno di ferie e poi ripartiamo.Cerco i lati positivi e potrei ipotizzare che questa esperienza possa averci fatto crescere come tifoseria,almeno la più giovane,troppo avvezza alla vittoria,e pur nuje comunque n'avemm abituat buen!Ma passiamo a ciò di cui tutti parlano,la presunta combine!Io non ci credo,sarò accecato dalla passione ma ho visto domenica semplicemente la mia squadra in netta difficoltà come in altre circostanze quest'anno.D'altronde una squadra che a centrocampo deve impostare con 3 giocatori,o 3 e mezzo,contro 5,non può che tentare di scavalcare con lanci.Del resto i nostri 3,5 poi chi erano?Era una stagione che in quel settore si soffriva,a maggior ragione dopo l'uscita di Cazzarò che ha tolto quel pò di qualità che avevamo.Quindi Taranto bloccato al centro e sulle fascie,Riganò che ha trovato un ottimo marcatore che gli ha impedito,a differenza di altre volte, di poter impostare con le sue ottime sponde,i raddoppi su Cariello e Triuzzi ed ecco fatto!Dovevano crederci di più e non demoralizzarsi,ma se il Mister non interviene e vai sempre a sbattere contro un muro...E'bastata una partita impostata ottimamente dal punto di vista tattico e della concentrazione da Parte del Catania,per toglierci l'ossigeno.il Taranto non aveva un organico di altissimo livello e non l'abbiamo scoperto domenica scorsa,per lo meno non io!Io ringrazio i ragazzi per averci fatto vivere questo sogno.Su tutti Riganò,Galeoto,Monza,Di Bitonto,Marziano,Bennardo,Siroti che sempre hanno provato a dare il massimo.Del resto non si può sempre vincere.Ora attendo Pieroni,attendo che illustri i programmi per la prossima stagione.spero ce ne siano.SEMPRE E COMUNQUE AL FIANCO DEL TARANTO.TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

giovedì 13/06/2002 11:06:17


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Organismi Geneticamente Modificati

Commento: Increduli gli scienziati: analizzata, con la prova del DNA, la saliva di un artista in disgrazia è stata scoperta la causa dell'assenza ormai cronica di ispirazione. Il DNA è quello di un'altra persona, si sospetta che la contaminazione genetica sia dovuta all'ingestione continuata di cellule morte (trovate attraverso una laparatomia) di un soggetto molto più portato ad aspetti tecnico-pratici che artistici e questo ha determinato il prosciugarsi della vena artistica. In qusto momento gli scienziati si pongono due ulteriori quesiti. Il primo è riguardante la natura del donatore (tra le ipotesi, operaio, tecnico, ingegnere, industriale, ecc..). Il secondo quesito attiene al motivo dell'ingestione di cellule morte da parte dell'ex-artista (capelli, peli, ecc..): si ipotizza che possa trattarsi di una nuova forma di tossico-dipendenza (la cui sigla dovrebbe essere LCL). Mah......

giovedì 13/06/2002 11:04:04


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Allora c'è stato qualche inghippo!

Commento: Potete rimandarlo solo a me, perchè non l'ho ricevuto. Nel pomeriggio, spero di trovare un pò di tempo per scrivere l'articolo di questa settimana (tra tristezza e viaggio in Germania, sono stato un pò tappato). Piuttosto, come è andata in comune???????? Un caro saluto al Delfinario United dalle anse del Po, nè.

giovedì 13/06/2002 10:47:56


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

AUGURI Antoniani :-)

Commento: Auguri a tutti gli Antonio e le Antonie (con diminuitivi e accrescitivi vari) che sguazzano nel wonderfull Delfinarius ed anche oltre. GBand vi abbraccia e vi saluta tutti. Divertivevi anche per noi.

x Roberto 3000: Il Taranto Sera di sabato scorso, sia pure in ritardo per motivi tecnici (scanner squasced), lo abbiamo già messo in M.List. Vuoi che te lo rimandiamo? Bye Roby Uan :-)

giovedì 13/06/2002 10:19:45


Nome

Gerry

Titolo

Produzione ridotta ...

Commento: ... all'Ilva da mercoledì. Ancora a forse stam'? Scotti è preoccupato! Ma non può pensare alle letterine o a fà u' ris' quidd' pris'? Cià

giovedì 13/06/2002 10:10:18


Nome

Antonello

Titolo

Grazie Tante

Commento: Accetto volentieri gli Auguri che... ricambio a tutti gli altri che si chiamano come me. Qui a Padova la festa è ancora più sentita e c'è una partecipazione incredibile di fedeli che si recano in Basilica. Non ho ancora smaltito la grossa delusione di domenica. L'unica soddisfazione, non da poco, è stata rivedere la bellisima Taranto anche se solo x qualche ora. FORZA RAGAZZI! Rimbocchiamoci le maniche ed andiamo avanti ... LA NOSTRA FEDE E' UNA SOLTANTO ... SON TARANTINO E ME NE VANTO ...

giovedì 13/06/2002 10:07:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 13/06/2002 09:32:30


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Una preghiera alla GBRB

Commento: L'edizione di Taranto Sera di sabato scorso, please.

giovedì 13/06/2002 09:21:50


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri

Commento: a tutti gli Antonio!

giovedì 13/06/2002 09:19:34


Nome

Gerry

Titolo

AUGURI ...

Commento: ... a tutti gli Antonio, Tonino, Antonella/o, Andò fa cald' ed Andò fa fredd', Nella/o, Totonno, Tonia/o e chi ne ha più ne metta! Oggi S. Antonio da Padova ... è il mio secondo nome e quindi caffè pagato a tutti! Ciauz da Girolamo Antonio Ferreira Guiterrez da Silva Escobar Entrobar Mendez Delfinos Errantes ... non ci fate caso sto vivendo notti agitate ultimamente ... :-P

giovedì 13/06/2002 08:35:45


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO BELLO!

Commento: Come va Delfini? A dire il vero, spero che la verve che ci contraddistingue ritorni presto a farci compagnia sul nostro bel muro ... Lo so, è difficile da mandare giù ma la vita è fatta anche di ste' cose e bisogna accettrala così com'è. Quasi quasi me ne vado anch'io ai Caraibi ... giusto per staccare la spina un attimino. D'altra parte stu' cazz' d' cristiane l'addà fa l'ferie o no? E mica può aspettare Agosto quando tutto è pieno ... Un saluto da Malpensa dove comanda l'afa ... afa che afa che fa ... Ciao a tutti da Gerry reduce dal secondo trick & track :-)

giovedì 13/06/2002 08:24:58


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 13/06/2002 07:54:26


Nome

Garag

Titolo

...scappando e fuggendo...

Commento: Da qualche giorno a questa parte non riesco a prendere pace, vado sempre di fretta... ieri per mettere tutto 100sport magazine ce n'è voluto di tempo... ridurre 45minuti non è una cosa da poco, e ale lo può confermare!! tornando al taranto, vi posso dire che io sono in carica, nel senso che mi sto caricando per la prossima stagione. Sono consapevole che sono 100 volte più pazzo dell'anno scorso per il taranto, lo seguirò molto spesso (impegni scolastici permettendo..). Io ho tanta voglia di calcio, di taranto.. dell'italia sinceramente non me ne può fottere niente, il mio pensiero va sempre e unicamente al taranto e anche alla moto :-)) non vedo l'ora di rivederla, e questa volta mi è servito di lezione.. Avevo tutto quello che un ragazzo può sognare, e mi stavo facendo sfuggire la moto che fa invidia a tanti amici... bah, meno male che l'hanno trovata, stavo male solo al pensiero.. uagnù io sabato vado in ritiro, ovvero mi trasferisco alla villa.. il computer non me lo porto, ma non vi abbandono mica.. prima di tutto posso collegarmi a casa degli amici, poi posso anche venire a taranto, non ne ho problemi..Ora vi saluto, è tardi e teng nu suenn!! voglio anche far riposare il mio fratellino (interista tra l'altro... proprio come a piero!!) che domani farà gli esami di terza media.. già è nu cess, poi magari da la colpa a me :-)) un grosso saluto a tutti, in particolare a max che compie gli anni: auguri max!! Cià uagnù!!

giovedì 13/06/2002 01:22:13


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ma ce vulite da ù cristiaan' ?

Commento: Uagnù, facciamocene una ragione, dobbiamo avere pazienza. Il verbo e l'arcano ci verranno svelati solo fra qualche giorno. E mica tutti stanno felici, tranquilli e soddisfatti come stiamo noi ... Don Ermanno, popoli udite udite, "ha staccato la spina", e se ne è andato per qualche giorno ai Caraibi. Menu mal' và!
Si deve disintossicare e smaltire la grossa delusione per la mancata promozione del Taranto in B.
Uagnù, e vù l'avita capì, ... quello sta stanco, amareggiato e stressato!
Luuui!

giovedì 13/06/2002 00:48:34


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

PUBBLICITA'

Commento: Ciao uagniu' a com sciam? Io pian pianino mi sto riprendendo dalla mazzata, comunque non vedo l'ora che arrivi Settembre per buttarmi di nuovo nell'avventura con il nostro MAGICO TARANTO e insieme a voi. Purtroppo per gli altri ci dovranno sopportare ancora in questa categoria, e dovranno subire la nostra irruenza. A proposito di quello che diceva il nostro amico su i nostri costumi e usanze, io qui a Torino ho trovato molti nuovi bevitori della nostra amata birra Raffo, purtroppo qui non si vende e sono costretto io a farmi carico delle richieste e delle casse da portare in questa citta. Spero di far conoscere altro sulla nostra città, io faro' il possibile perchè tutti devono conoscere la maestosità della nostra Taranto. Un saluto a tutti.

mercoledì 12/06/2002 23:23:55


Nome

kom

Titolo

PRONTO A RIPARTIRE

Commento: MI ERO COLLEGATO POCO FA ED HO NOTATO CHE OLTRE AI MAGNIFICI DELFINI ERRANTI C'ERA ANCHE UN CEFALO SICULO (GIUSTAMENTE ELIMINATO) CHE COL CIBO DA LUI PREFERITO TENTAVA D'INQUINARE IL NOSTRO SPLENDIDO MARE. IL FAGOCOCITATORE DI STREPTOCOCCHI DICEVA D'ASPETTARCI A PATERNO'; E BEH? NOI CI SAREMO, COME SAREMO A BENEVENTO, A PESCARA, A CROTONE, A CAVA; COSI' COME ERAVAMO A GELA, AD ACIREALE, A FOGGIA, A POZZUOLI; COSI' COME FUMMO A FERRANDINA, POTENZA, EBOLI!!! DEL RESTO LA SOCIETA' DEL TARANTO NON HA MAI AVUTO BISOGNO DI VENDERE I BIGLIETTI AD UN EURO PER RIEMPIRE LO STADIO (COME HA FATTO QUALCUN ALTRO). DA NOI SI DICE: SPUT' 'N CIEL' CA 'N FACC T' CAD. QUALCUNO, NON CERTO IL TARANTO, HA SPUTATO IN CIELO; ASPETTIAMO PAZIENTEMENTE CHE IL FRUTTO DELLE SUE GHIANDOLE GLI RIPIOMBI VIOLENTEMENTE SUL VISO (PENSATE ALLE SORTI DI REGGINA E VERONA !!!). COME VEDETE, IO SONO PRONTO A RIPARTIRE; COME DISSE QUEL FAMOSO ATTORE IN QUEL FAMOSISSIMO FILM HARD DEGLI ANNI '50:"DOMANI E' UN ALTRO PORNO" (PASSATEMI QUESTA STRONZATA!) P.S.: UN SALUTO A CICCIOROSSOBLU (RESISTI, STO ARRIVANDO) A PIERO DI SR A GHIACCIO, NICK, GIANNI ED A TUTTO IL DELFINARIO. ORA (PIU' CHE MAI) E SEMPRE FORZA TARANTO.

mercoledì 12/06/2002 23:05:30


Nome

MINI DELFINO ROSSOBLU

Titolo

Grazie per avermi accettato!!!

Commento: Mi chiamo andrea e sono un carissimo amico di Delfino Errantino. Ho 10 anni.
Anche se non tifo Taranto, dispiace anche a me della sconfitta della vostra squadra.
Ho visitato tutto il vostro strepitoso sito e sono rimasto strabiliato per l'organizzazione e la mancanza di errori.
Anche io vorrei sapere il risultato della sconfitta dei play off. Vorrei conoscere di persona la GBand.
Prima di mandare tutto sul GB vorrei dare un consiglio per il sito: Le colonne sonore devono essere a ciclo continuo!!! Grazie di tutto MINIDELFINOROSSOblu

mercoledì 12/06/2002 19:55:07


Nome

spuenz

Titolo

Auguri Max

Commento: Tanti auguri Max. Visto che sono anch'io a Napoli perche' non mi offri una birra? Famm' sape'. FOZZA TARATTO

mercoledì 12/06/2002 18:03:02


Nome

spasy

Titolo

x turbopeppe

Commento: Oh turrrrrrrrrrrrrbopè prima di quanto credi!!!!!!!! Un saluto a tutti da Bologna!!!!!!Dalle Pè Dall semp a na vann!!!!! Forza TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 12/06/2002 16:12:42


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Commento: Cià uagnù, oggi mi sento un pò meglio, aspettiamo le decisioni del signor Pieroni, bando alle ciance, cioè alle polemiche su presunte partite vedute, personalmente non ci credo... anche se il Taranto di domenica proprio non l'ho digerito e non mi spiego il motivo di un così evidente crollo nervoso e fisico. X NIKELMAX E GHIACCIO: Dàlle uagnù, animo e ci vediamo tra un mesetto in ritiro insieme alla squadra, a Norcia! ;-) X MAX: Auguroni rossoblu Max! Il regalo il nostro Taranto te lo farà l'anno prossimo, speriamo... :-) X SPASY: Cià Spasy, finalmente ho conosciuto Scheggiauno (simpaticissimo) e tu quannè ca t'ha fà vedè? :-D X PIERONI: Uè Pierò, tu t'ha fà vedè suBBBito invece!!! Manìsciati che il prossimo campionato ci aspetta, ricordi: "La serie B in due anni!" quest'anno l'abbiamo sfiorata, l'anno prossimo non ci deve sfuggire! Dàlle Pierò dàlle! Cià, Peppe.

mercoledì 12/06/2002 16:07:33


Nome

Gerry

Titolo

AUGURI MAX!!!

Commento: E niente dici? Avrei voluto prepararti una bella festa ma non lo sapevo ... Ma per gli auguri non è mai troppo tardi e comunque il compleanno va festeggiato! Lo so, non hai ricevuto il regalo che aspettavi più di tutti ma è solo rimandato di un anno! Vedrai che ho ragione! Festeggia MAX ... festeggia! Io bevo na Raffo alla tua salute ... eh eh, ogni scusa è buona per spararmi na Raffo! Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante ... P.S. Grazie alla Ghiaccio Band per la tempestiva immissione on-line della pagina di Taranto Sera dell'8 giugno scorso ... grazie :-D

mercoledì 12/06/2002 15:53:57


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguroni

Commento: Max, ti auguro un Compleanno al MAX!!!! Ce la faremo, vedrai! Siamo Tarantini, no? E comunque vada: NE VULIME DE VUJE, NUJE

mercoledì 12/06/2002 15:00:28


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE DA MAX

Commento: MA CHE BELLA SORPRESA QUESTI AUGURI....QUI' A NAPOLI OGGI E' UNA GIORNATA MOLTO CALDA.....COME VOI...COME NOI TARANTINI. E' BELLO SENTIRSI LEGATI DA UN'UNICA FEDE: IL NOSTRO TARANTO UN ABBRACCIO A TUTTI MAX

mercoledì 12/06/2002 15:00:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Auguri Max

Commento: Ciao Max, dài, togli il forse, un compleanno è sempre una bella festa! Tutta la Ghiaccio Band ti augura una bellissima giornata, anzi mille di queste giornate.
BUON COMPLEANNO E FORZA TARANTO
:-)

mercoledì 12/06/2002 14:20:21


Nome

Spasy

Commento: Buongiorno a tutto il Delfinario!! La partita di domenica scotta ancora soprattutto xkè credevamo di avercela già fatta visti i precedenti in casa (15 vitt 3 par e 1 sconf). Invece nn abbiamo fatto i conti con una squadra molto più motivata della nostra che fino al 2 giugno si era ottimamente comportata! Ora mi viene da pensare: possibile che il Taranto abbia disputato un Campionato con la C maiuscola, mettendo paura anke allo stesso Ascoli (se vincevamo in casa col Chieti rimanevamo a 2 punti e poi come finiva non lo so), e poi all'ultima gara INTERNA non tira nemmeno una volta in porta? Per me c'è qualcosa di strano che soffia di più sul versante siciliano e che va a seconda delle pretendenti (l'anno scorso a Messina piuttosto ke lo stesso Catania, quest'anno lo sapete tutti!!). Cari Delfini l'unica colpa che ci possiamo addossare è di AVERCI CREDUTO FINO ALLA FINE!!!!! E sono straconvinto che TORNEREMO PRESTO GRANDI!!!!!! Un saluto da una grigia Bologna (che ti mette una parangoscia addosso che non hai idea)e SEMPE FORZA TARANTO!!!!! A presto Ciao a TurboPeppe Piero Sr Garag Skeggia1.....

mercoledì 12/06/2002 13:27:01


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

Buon Compleanno......FORSE

Commento: Avrei voluto festeggiare oggi i miei 32 anni con la gioia di una promozione acciuffata con caparbietà e orgoglio sportivo. Avrei voluto riempire il mio ufficio di Napoli con palloncini rossoblù (me ne sono fottuti un bel po' allo stadio..SCUSATE!!!) ma aimè.....raccolgo e raccogliamo le briciole di un'ASSURDA partita.....FORSE GIA' SEGNATA. Il tempo è galantuomo....pazientiamo e vediamo gli eventi. Ho un desiderio: dobbiamo assolutamente riprenderci ciò che ci è stato tolto o meglio..........che ci siamo fatti togliere. Speriamo di allestire una squadra all'altezza di fare un mazzo a tarallo a tutte.....compreso il Martina.........che un po' di fastidio mi crea. Un saluto a tutti MAX

mercoledì 12/06/2002 13:21:34


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

A grandi passi fino a 70.000 contatti!!!!!

Commento: CHI VUOL ESSER LIETO SIA: DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA! Ce amma fa, n'amma accìdere? Ricordiamo: si è grandi nella sconfitta e nel dolore.....e noi siamo nati per soffrire. Siamo o no il Delfinario United, il Delfinario più ..ello del mondo? FORZA DELFINI, FORZA TARANTO!!!!!!!

mercoledì 12/06/2002 13:02:32


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: E come andiamo? Pian pianino ci si rimette in carreggiata ... Pian pianino la rabbia si affievolisce ... Pian pianino ci si calma ... Non dico che si deve cancellare il tutto con un colpo di spugna ... questo no! Dobbiamo far tesoro di quello che è successo ... In troppi, me compreso, l'abbiamo fatta facile prima della partita dicendo: -"Li massacriamo!" "Non c'è storia!" "Taranto in B!" E poi abbiamo visto come è andata ... già, abbiamo fatto i conti senza l'oste ... Ora è inutile piangere sul latte versato ... chi ha sbagliato pagherà ... dobbiamo rialzarci in piedi e lottare come sempre abbiamo fatto in 3000 anni ... Ma, ovviamente, non sono io che devo fare la morale ... In piedi Delfini, ci aspettano altre battaglie! Abbracci da Gerry Delfino Errante :-)

mercoledì 12/06/2002 08:35:47


Nome

Taranto Channel

Titolo

Conduce: Gianni Sebastio. Ospiti in studio: l'avv. Salvatore Maggio, l'avv. Novelli, Mario Biondi

Commento:

Speciale 100 Sport Magazine del martedì per intero

mercoledì 12/06/2002 07:58:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 12/06/2002 07:58:15


Nome

Aldo B.

Titolo

Aiuto! Vedo ancora tutto nero.

Commento: "SONO INCAZZATO NERO". Ma e` possibile che ancora continuano a prenderci per il culo? Ho appena letto le decisioni del giudice sportivo. Ma e` possibile che dopo aver perso la serie B anche per colpa degli organi federali (vedasi arbitraggio di Catania e perche` no, anche quello di Taranto), hanno calcato la mano anche questa volta? Come dice quel detto: "CURNUT E MAZZIAT". Mi domando: a Taranto, cosa puo` essere successo di tanto piu` grave di Catania,per meritarci un cosi` diverso trattamento, rispetto alla squadra siciliana? Ma c'e` qualcuno che ci tutela in questo? Le norme disciplinari, non dicono che le societa` sono responsabili di quello che fanno i propri tifosi sia dentro che fuori dal campo? Non conta niente quello che hanno fatto i tifosi catanesi, compresi gli arresti e lo sfascio di tutti quei pulman cittadini? Ora vorrei sapere tanto cosa avrebbe da dire quella grande persona che corrisponde alla figura del sindaco di Catania. Spero che il nostro sindaco gli faccia arrivare almeno il conto a casa, come sono abituati a fare quelli delle altre societa`, che in passato ci hanno chiesto il risarcimento dei danni recati dai nostri tifosi alle loro strutture. Ora voglio vedere che fine fara` il caso Ogliari, tanto a cuore alla societa` tarantina, ma che sicuramente finira` nel dimenticatoio. Non credo proprio che si permetteranno di continuare ad andare avanti, arrivando fino alla CAF. Eppure erano cosi` convinti che il trasferimento di quest'ultimo era piu` irregolare di quello di Parente. Lo so che non bisogna parlare in questo modo, ora che e` finita cosi`, pensando di aggrapparsi ancora a chissa` che cosa. Dico questo perche`, cari delfini, secondo me, se fossimo andati noi in serie B, il caro Gaucci, ci avrebbe fatto rimanere con la cacazza in culo per parecchio tempo, prima di tirare un sospiro di sollievo (col caso Parente). Percio`, vi posso dire solo che, per adesso, piu` passano i giorni e invece di risollevarmi, mi demoralizzo sempre di piu`. L'unica cosa che mi rimane da sperare e`: "che Dio ce la mandi buona per il prossimo anno". Scusate lo sfogo e sempre Forza Tarantoooo!!!!

mercoledì 12/06/2002 06:32:07


Nome

Garag

Titolo

trasmissione,ecc

Commento: Si è appena conclusa la trasmissione di gianni sebastio di speciale 100sport magazine. E' stata una puntata che secondo me non ha eguali, ci sono stati interventi di riganò,giove e un bel dibattito acceso con mario biondi, l'avv. maggio e un altro ospite in studio di cui non ricordo il nome. Vi consiglio vivamente di scaricarvi tutta la puntata (divisa in 3 parti di 40 min l'una... eh eh) che domani metterò sul sito. Sono 2gb e mezzo di puntata, mi devo sbrigare a toglierli subito altrimenti il mio computer se ne va a farsi fottere... concludo con una telefonata di un telespettatore che ha detto di avere le cassette dove si sentono dei complotti per la partita di domenica. Ha pregato anche l'avv. maggio di sentirle nel suo studio domani. Ha detto che si assume tutte le sue responsabilità, e che ha 44 anni e quindi non è un bambino.. un'ultima cosa ancora: per chi continua a sognare un fallimento della fiorentina, credendo che sia il taranto e beneficiarne con la promozione, si sbaglia! se la fiorentina fallisce la ternana non retrocede.. Ora vi saluto, vado a ridurre i 3 video enormi, spero di mettere almeno la prima parte oggi.. Vi saluto tutti di cuore, in particolare vorrei salutare tutta la ghiaccio band e tutti coloro che si sono dispiaciuti per la mia moto... Vi dico che l'hanno trovata e che ora sta a riparare (è rotto il blocca sterzo e c'è qualche graffio sul parafanghi, quindi hanno riverniciato quella zona). Ciao a tutti di cuore.. spero di rivedervi in qualche cena estiva pre-campionato... Ciao!!!!!

martedì 11/06/2002 23:58:39


Nome

gianpiero

Titolo

conseguenza....

Commento: forza messico!!

martedì 11/06/2002 20:58:09


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Cuori infranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commento: Sono letteralmente a pezzi,distrutto nel profondo dell'anima,tradito ed umiliato all'inverosimile. Avrei tanto desiderato pensare che tutto cio' che è accaduto di nefasto fosse solo un cattivo sogno,di quelli che qualche volta capita un po' a tutti di fare,ma la realta'è che abbiamo miseramente fallito l'obiettivo proprio quando lo stesso ci appariva raggiungibile e legittimamente ed inconsciamente pensavamo di potercela senz'altro fare. Non credo in possibili complotti tesi a vendere la partita,assolutamente no,penso piuttosto ad un Taranto che ha preparato male la partita durante la settimana con mister Simonelli probabilmente poco avvezzo al clima dei play-off(vedere precedenti in tal senso). La squadra è scesa in campo timorosa,con un approccio mentale errato,piu' preoccupata di non incassare goals che di farne qualcuno:tutti abbiamo visto che i rossoblu' hanno assunto un atteggiamento molliccio,alla camomilla,con retropassaggi,lanci lunghi alla viva il parroco,scarso gioco sulle fasce laterali ed insistenti lanci lunghi al solito Rigano' che poverino era marcatissimo. Abbiamo perso l'appuntamento con la B esclusivamente per nostro demerito,è bastato un Catania ben organizzato e poco propenso a concessioni di sorta per metterci in difficolta' e condannarci alla C. Io dico che Simonelli deve assumersi le sue brave colpe per non aver inculcato nei ragazzi quella aggressivita' e determinazione necessarie per raggiungere il minimo obiettivo:bisognava giocare col sangue agli occhi,con la indispensabile cattiveria agonistica e soprattutto con un Parente disponibile sin dal primo minuto. Invece il mister ha avuto paura di vincere e i giocatori si sono regolati di conseguenza. Via Simonelli,il prossimo anno non dobbiamo fallire,mi auguro che Pieroni mantenga le promesse e ci porti un allenatore con una mentalita' veramente vincente. Vi abbraccio e Vi esorto a stare tranquilli,vedrete che in B ci andremo l'anno prossimo,dobbiamo essere compatti e realistici.

martedì 11/06/2002 19:12:59


Nome

spuenz

Titolo

Altro pensiero vergognoso!

Commento: Stavo pensando che la condanna per il Taranto e' stata decisa dalla salvezza raggiunta all'ultima giornata dall'Ancona! Pieroni ha salvato l'Ancona ed ha affossato il Taranto altrimenti chi cazzo glieli dava i soldi per mantenere due squadre in B anche se sotto mentite spoglie? E Non dimenticate che Pieroni e' stato anche un dipendente di Gaucci. Mi rendo conto che stiamo esagerando con queste ipotesi (?) ma la delusione e' forte. FOZZA TARATTO - VOGLIO UN PRESIDENTE TARANTINO

martedì 11/06/2002 18:41:23


Nome

Taranto Channel

Titolo

Commento della partita Taranto-Catania

Commento:

Speciale 100Sport Magazine

martedì 11/06/2002 17:48:02


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Sensazioni

Commento: Ieri sera guardando le foto scattate da Ghiacciolo ho rivissuto l'amarezza,lo sconforto,il grandissimo dispiacere vissuto domenica.Tutte quelle grandissime bandiere rossoblu svolazzanti,le migliaia di B della curva,la gradinata gremita di volti amici gioiosi e felici con in mano infiniti palloncini,i canti che ti fanno venire la pelle d'oca,insomma una meravigliosa festa.E poi...poi sentire gli occhi che si inumidiscono e guardarti intorno e vedere le lacrime sui volti distrutti dei delfini,dopo un anno di sacrifici,chilometri e chilometri sulle spalle,vederli lì seduti,con le mani sul viso,è stata una tristezza immensa.Credetemi,se non era destino che il Taranto e la Triestina andassero insieme in serie B,avrei preferito festeggiare e bere birra Raffo per tutta la notte insieme a voi.Questa è la vita,dobbiamo rimandare il tutto di un anno!SEMPRE FORZA TARANTO!!!:-)))

martedì 11/06/2002 16:40:53


Nome

Delfino Errantino

Titolo

IL MIO CUORE SI E' SPEZZATO...!!!

Commento: Cari Delfini,
come è potuto accadere che il Taranto abbia perso?!
Domenca chiamo da casa Gianni Ghiacciolo Rosso Blu tutto eccitato, pensando che la mitica squadra tarantina abbia stracciato il "MERDOSO CATANIA" anzi

catania

. Invece Giannino ,quasi piancendo, dice che abbiamo perso.
Non so a quanto comunque, perfavore ditemelo.
Non ho capito quella storia del sassolino nella scarpa.
Adesso che ho internet (cioè il mio Amico mi da il permesso di usarlo) mi iscrivete alla chat? A proposito di iscrizioni adesso si iscrive il mio amico che ha l'e-mail Letiziabari@libero (senza.it, è giusto?)
Adesso, voi direte che recuperemo? Avete ragione, ma quest'anno io volevo andare in BBBBBBBBBBBBB e adesso come nel titolo: HO IL CUORE SPEZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-( :-( :-( :-(
R I T O R N E R E M O I N B B B B B B B B B B B B B B B B.
PER CONSOLAZIONE BEVETEVI UNA BBBBIRRA RAFFO.
VOSTRO Delfino Errantino

martedì 11/06/2002 15:58:53


Nome

lucky66

Titolo

Ecco nessuno!!!

Commento: Già l'anno prossimo potremmo toglierci qualche sassolino dalla scarpa (vedi Sambenedettese del patron Maiale!!!), e sono sicuro anch'io che le gioie future cancelleranno le amarezze del 9/06/2002. Ancora non l'ho detto MAI, ma vi giuro che è nella mia mente da sabato: "CARLO VIVE NEL NOSTRO PENSIERO & VINCEREMO ANCHE PER LUI"!!!

martedì 11/06/2002 15:01:08


Nome

SPASY

Titolo

CIAT

Commento: NN C'E' NESSUNO IN CIAT?

martedì 11/06/2002 13:46:33


Nome

spasy

Titolo

Che sarà sarà

Commento: Come dice la mia sciarpa Che sarà sarà!!! Giorno dopo giorno smaltiremo questa Mazzata e alla fine i momenti Gioiosi cancelleranno in parte la Delusione che abbiamo tutti in corpo!!! By un Delfino ferito nell'orgoglio che saprà rifarsi!!! TARANTO TARANTO CANTEREMO SEMPRE FORZA TARANTO.....

martedì 11/06/2002 13:44:06


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: SOFFRO.

martedì 11/06/2002 13:17:13


Nome

MbaMario

e-mail

MbaMario

Titolo

NON ROVINIAMO TUTTO ....

Commento: E' vero, le lacrime amare di domenica non si dimenticheranno mai, ma non per questo bisogna buttare all'aria quanto costriuto in due anni. Arriviamo dall'interregionale ed abbiamo mancato la B per poco. I sospetti, le polemike, le critike fini a se stesse non portano lontano. Il momento + triste è ormai alle spalle ma il difficile adesso è andare avanti (la situazione societaria ke si complica con i mancati introiti-promozione e la squadra ke perderà qualke valido elemento). Sono partito per Roma da Taranto domenica alle 20,00 col cuore in gola, gli okki gonfi e con l'immagine dello Jacovone al fiskio d'inizio. Tristezza, rimpianto, senso di vuoto assoluto e voglia per un attimo di mandare tutto e tutti affa....... Poi però un paio di cori hanno prepotentemente iniziato a risuonarmi in testa allontanando tutto il resto .............. ....... SON TARANTINO E ME NE VANTO ....... e soprattutto........ ....... NON MOLLARE MAI ....... NON MOLLARE MAI Un abbraccio ed un "Grazie" a tutti i Delfini

martedì 11/06/2002 12:56:05


Nome

Andrea

Titolo

considerazioni

Commento: La delusione è evidente in tutti voi. Vorrei però farvi riflettere: nella lontana Siracusa le nostre cronache sportive prendono Taranto come un MODELLO da imitare nel calcio per la capacità di essersi risollevata dalla palude del dilettantismo ed essere giunta ad un passo dalla terza promozione di fila. Quindi dovete essere orgogliosi di avere fatto grandi cose! Coraggio smaltite la rabbia e ripartite più forti e convinti di prima, il peggio è ormai alle spalle!

martedì 11/06/2002 12:38:02


Nome

spuenz

Titolo

Leggete questo articolo e riflettete!

Commento: --------------------------------------------------------------------------------

martedì 11/06/2002 10:28:27


Nome

lucky66

Titolo

Una sola certezza!!!

Commento: Non ho ne la forza e ne la voglia di scrivere o aggiungere altro a quanto già è stato scritto. Voglio però solo ricordare, se ce ne fosse bisogno, al carissimo Pieroni che ad Ancona se li scorda 25.000 tifosi che gremiscono lo stadio e che incitano la squadra fino alla fine!!! Tutto questo per gridare forte: "IL TARANTO SIAMO NOI" tutto il resto non conta nulla. Delfini d'Italia, dobbiamo essere consapevoli di questo. Buona giornata...anche se sarà dura!!!

martedì 11/06/2002 10:20:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 11/06/2002 09:50:16


Nome

TurboPeppe

Titolo

Depressione...

Commento: Non posso credere che sia stato tutto organizzato, non ci voglio credere... eppure se fai 1+1 ti accorgi che il risultato è inesorabilmente 2, ti accorgi il Catania ha avuto dalla sua parte tutti i media nazionali..., che già 1-2 settimane fa si parlava del Catania in B, a cominciare dal disgustoso siparietto Maffei-Graziani, a continuare con gli auguri di Mosca e Biscardi (che onore...) a quel porco di Gaucci: "Auguri presidente, l'anno prossimo la Sicilia avrà 3 grandi squadre in serie B, il Palermo, il Messina ed il suo Catania, complimenti..." In città si dice che Pieroni si sia fatto un paio di conti in tasca e si sia accorto che il Taranto in serie B sarebbe venuto a costare troppo, perchè l'anno prossimo la serie B si può chiamare tranquillamente A1 e a questa squadra non sarebbero bastati 4 o 5 buoni innesti ma sarebbe dovuta essere completamente rifondata e non sarebbero bastati i soldi ricavati dalla vendita di Riganò. Ha vinto la scorrettezza, la slealtà, il calcio non giocato fatto di polemiche, di schifosi (ma efficaci) tentativi di attirare l'attenzione dei media con dichiarazioni e illazioni false, tendenti a creare tensione nell'ambiente rossoblu. Sarà per l'anno prossimo, sperando che Pieroni non molli prima, perchè il prossimo campionato non sarà facile da vincere e dovranno essere inseriti degli ottimi elementi, cacciando fuori i soldi. Quella di quest'anno è stata un'impresa eccezionale, la squadra non era da promozione, tutti (o quasi tutti) hanno reso al massimo delle loro potenzialità, abbiamo avuto un Riganò che ha fatto ben 27 gol e ne sarebbero bastati 7-8 in meno per non farci raggiungere nemmeno i play-off, e sarebbe stato comunque un gran successo. Venivamo da due promozioni consecutive e si sa che la squadra che vince non si cambia, o la si modifica di poco ed il risultato è stato che nella seconda campagna acquisti il Taranto ha dovuto rinforzarsi per forza, sono stati comprati Mazzeo, Corallo (chi li ha visti?), Parente che ha dato il suo apporto anche se troppo nervoso nonostante la sua esperienza. Penso che l'anno prossimo questa squadra sarà comunque da modificare radicalmente a cominciare dal centrocampo, senza dimenticarsi che avremo un "signor 27 gol" in meno... Cià, Peppe.

martedì 11/06/2002 09:39:02


Nome

Gion Uein

e-mail

gion_uein@hotmail.com

Titolo

Umiliata una FEDE

Commento: Gli antichi avevano l’abitudine di leggere il futuro nelle interiora degli animali e nelle bizze del tempo, mentre i nostri nonni che vivevano il mare presagivano la tempesta al solo “respirare” dell’aria o dopo una rapida occhiata al cielo. Nel giorno del giudizio , Taranto si è svegliata ammantata da un cielo plumbeo che non prometteva niente di buono mentre gli oracoli dell’ ultim’ora intravedevano nella disfatta della nazionale messaggi nefasti. E alla fine il giudizio c’è stato, unanime: Zero. Zero assoluto. Questo è stato il misero epilogo della “Settimana Santa” Tarantina. La settimana che ha cullato i sogni di gloria dell’indomabile cuore rossoblù si è conclusa con un“nulla di fatto” che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca soprattutto per le “modalità” con cui si è giunti al verdetto. E’ come se un’ ordigno di tritolo da 100 kg , preparato con cura certosina e a cui , per motivi di sicurezza , fosse stata sistemata una miccia di 100 metri, producesse alla fine la deflagrazione di una bombetta da quattro centesimi, lasciando tutti attoniti con le mani ancora sistemate sulle orecchie a proteggersi da una deflagrazione che non avverrà mai. Il Taranto calcio è stata l’innocua miccetta che i genitori ( Pieroni ) danno in mano ai ragazzini ( i tifosi ) l’ultimo dell’anno, per dar loro l’illusione di entrare a far parte del mondo dei grandi che sono invece sistemati sul balcone a sparare i botti veri. E pensare che l’indomabile cuore rossoblu si era superato per dare il giusto contorno all’avvenimento. Mercoledì a mezzogiorno , nel preciso istante in cui partiva, si esauriva la prevendita dei tagliandi messi a disposizione della lega .Tutto prenotato, tutto finito. Le strade del capoluogo jonico ( e non solo ) attraversate da un’orda di disperati alla ricerca dell’agognato Biglietto. Prese d’assalto le abituali rivendite ma anche macellerie, ferramente e caseifici ( pur di non lasciare niente di intentato si dava riscontro anche alle voci più fantasiose ). Il risultato ? Uno Stadio Jacovone traboccante di entusiasmo già alle 14.00, DUE ORE E MEZZA prima del fischio di inizio. Un contorno eccezionale per un piatto che alla fine si rivelerà purtroppo indigesto. E’ come se al ristorante ad un contorno di tartufo e crema di funghi con coreografie di pomodorini e verdura orientale seguisse un piatto di pasta e burro, non a caso la pasta dei cornuti ( e mazziati ). Riganò e compari sono riusciti nell’ardua impresa di lasciare lo zero nel tabellino delle parate di Iezzo. Zero parate. In una finale che vale la B. Novanta minuti irritanti in un susseguirsi di lanci a scavalcare il centrocampo calamitati dalla difesa Catanese. Non uno spunto. Non un triangolo. Non un’azione che lasciasse presagire una conclusione pericolosa. Privati anche dell’emozione di inalare una buona sorsata d’aria prima di ricacciare tutto fuori per un’azione sfumata. Defraudati da uno squallido spettacolo con ventidue comparse e diretto da una regia occulta. Il meglio di se Taranto lo ha fatto vedere solo sugli spalti. Il meglio del Taranto Calcio sono stati i suoi tifosi. Splendida la coreografia della curva, da oscar uno striscione in gradinata ( GAUCCI, BELL A PARE’ SUS A NU MARM ! ) , stonato il mega-drappo-pubblicitario rossobù. Tutto il resto ha purtroppo le sembianze di una squallida “pastetta “ da campionato dilettanti , un teatrino che ha smosso aria fritta per una settimana approfittando di un cuore rossoblù indomito ma spesso ingenuo. Peccato. Perché niente cancellerà un’annata comunque positiva. Niente cancellerà i risultati che Pieroni ha ottenuto in questi anni in riva allo Jonio. Ma io avrei preferito a questo punto uscire col Lanciano, piuttosto che prolungare una messa in scena che ha umiliato una fede. Gion Uein

martedì 11/06/2002 09:25:28



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040