martedì
19   marzo   2024
ore    12 :35
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1310 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Original

Commento: E' emblematico che certe decisioni siano prese quando il comune di Taranto non è insediato da alcuna giunta eletta democraticamente. Questo è un altro bel regalino fattoci dalla giunta di criminali precedente. Cambiando prospettive al discorso, se non ci sono rappresentanze istituzionali atte a rappresentare il volere dei cittadini, quantomeno le maestranze locali, a fronte di una decisione che potrebbe divenire a breve irrevocabile, potrebbero fare fronte comune per chiedere in cambio qualcosa. Tra le prime cose che mi vengono in mente, visto che nessun'altra provincia è disposta ad ospitare questo rigassificatore, si potrebbe mettere sul piatto della bilancia dei costi meno cari per l'energia solo per Taranto e provincia, in modo che oltre a dare una mano alle precarie condizioni di molte famiglie joniche, si possano stimolare imprenditori ad investire nell'area jonica, in modo da usufruire di tariffe energetiche più competitive che unite alla vicinanza col porto (costi di trasporto interno quasi uguale a zero se confrontati agli altri) possono rappresentare un valore aggiunto nella sfida della competitività. Potrebbe essere una fase iniziale di quella differenzazione produttiva ed imprenditoriale di cui il nostro territorio ha necessariamente bisogno. Sul piatto (sempre perchè gli altri non lo vogliono......) si potrebbero inserire sgravi fiscali per le aziende del distretto Jonico, sempre al fine di incentivare investimenti nell'area. Sempre da mettere sul piatto della bilancia anche l'accertamento delle responsabilità in fase preliminare e non dopo che disgraziatamente dovesse succedere qualche incidente. Ancora, la sicurezza che gli organi di vigilanza sulla struttura siano efficienti e non legati a doppia mandata con i soliti speculatori e faccendieri. In sostanza, (scusate la mia crudezza) se proprio ce lo dobbiamo prendere in quel posto, si cerchi di ottenere quanto più possibile per il bene di tutti. Se non saremo in grado di ottenere almeno qualche vantaggio, è meglio cominciare a traslocare da questa città.

giovedì 27/07/2006 17:32:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 27/07/2006 15:06:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Scosate il ritardo nè? ma osce n'ame sciute a ripe de mare :-)
x Mina: Buongiooooooooooooooooorno! :-)
nice day for you. All right. He is coming ;-)


autocartellino. E ci se ne futte ... !!!
:-)

appò!

giovedì 27/07/2006 13:33:29


Nome

Margherita

Titolo

Per Mina75

Commento: Sono veramente contenta per te .....

giovedì 27/07/2006 06:19:59


Nome

mina75

Titolo

Buon giorno :-)

Commento:

a tutti voi che siete vicini, lontani, lontanissimi
...oppure in transito, eh eh :-)


Mina

giovedì 27/07/2006 05:59:41


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

altro veleno per Taranto

Commento: Taranto città aperta. Aperta ad accettare tutte le decisioni che ci piovono addosso. E' vero, dobbiamo ringraziare questa classe dirigenziale che con la vista buona di chissà quale animale, è riuscita ad intravedere motivi di ottimismo tali da offrire un triplice SI al rigassificatore. Non sono d'accordo sul fatto che non siamo capaci di rivolte o di manifestazioni di proteste. Dicemmo no, a suo tempo, alla nave dei veleni ed il no trionfò per la nostra convinzione. Non siamo riusciti a dire no per la nuova base navale (italiana?) a Chiapparo, ma non è stata colpa nostra. C'erano accordi con la Us Navy (Marina militare degli Stati Uniti), in quanto - si dice - dovrebbe installarsi il Comando della sesta flotta attualmente a Gaeta. Qusete cose ufficialmente non esistono, nonostante le voci circolano anche attraverso i vari link facilmente reperibili su internet. Non ci scoraggiamo, tanto la realtà sta dimostrando che cè sempre qualcosa più buia della mezzanotte. Saluti a tutti i delfini da biagiocasa. P.S. AUGURI AI NEO CAMPIONI D'ITALIA. E'arrivato il 14° scudetto!!!!

mercoledì 26/07/2006 23:13:04


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Pazzesco!!!!!

Commento: Caro Francesco,è sin troppo evidente che la cosa è premeditata,sapevano sin dall'inizio che la scelta sarebbe ricaduta sulla citta'bimare e a nulla sono valsi i cori di coloro che come noi si opponevano a tale decisione. A questo punto,visto e considerato che la Provincia ha dato pieno assenso infischiandosene della salute dei citta- dini,secondo te cos'altro si potrebbe escogitare per raggiungere il nostro scopo?Francamente diventa difficile stoppare questa scellerata iniziativa se non interviene una sommossa popolare,ipotesi questa tutt'altro che fattibile. La nostra classe poltica locale mi fa schifo sotto tutti i punti di vista,quelli venderebbero le proprie madri pur d'ingrassarsi le tasche!!!!!!!

mercoledì 26/07/2006 20:12:01


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

veloinfo

Commento:
x Superfranco: ciao Francè, come avrai letto per il Rigassificatore hanno detto che Brindisi, Lecce, Bari, Manfredonia etc etc, non avevano le caratteristiche adatte. Evidentemente sapevano o hanno scoperto che a Taranto ce le abbiamo ... le 'caratteristiche adatte'!

x Roberto 3000: appena tornato alla base, facci un fischio nè?

E a proposito di sport, di uomini e di tarantini di cui andare fieri, un saluto a tutti da Ezio (attraverso Pia) che attualmente a Roma, nel Centro specializzato di cui vi ho detto, prosegue le sue terapie di recupero, con esiti che a detta di chi gli sta accanto sono positivi. Certo non ha, o non ha ancora (speriamo speriamo speriamo) il possesso di alcune facoltà, ma sta meglio, sicuramente meglio di qualche tempo fa.

FORZA grande EZIO !!!
esempio di forza, di umanità, di amore per Taranto e per lo sport, QUELLO VERO!

mercoledì 26/07/2006 19:32:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La sentenza sul calcio-truffa

Commento:


ah ah ah ah ah ah ah ah





Avevano detto:



'Il più grande scandalo di tutti i tempi!'

'Ora baaasta !!! E' una occasione unica per fare pulizia! Basta con questo impero dei soldi nello sport! Basta con questo sporco mercato dei diritti televisivi! Basta con questa infame disparità di trattamento tra squadre metropolitane e .. le altre! Basta con Figc e Lega al servizio dei potenti! Basta con questi arbitri corrotti! Ora Baaaaaaaaasta !!!'


Infatti ...






ahahahahahahahah
Uahahahahahahahahah!
Auaahahahahahahahahahahahahah !!!

mercoledì 26/07/2006 18:29:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Rigassificatore?
Come volevasi dimostrare.
Alla fine ... naturalmente
... a Taranto!

Commento:

ALMENO SPOSTATELO !!!

clicca qui

mercoledì 26/07/2006 17:45:32


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

No al rigassificatore a Taranto!!

Commento: Il dott.Loizzo recita testualmente:Taranto ha tutti i requisiti necessari affinché si proceda all'insediamento del rigassificatore;francamente continuo a non comprendere l'ottusa volonta'di regione e governo di rifilarci quest'ennesimo scempio,non bastassero i numerosi problemi d'inquinamento con i quali noi tarantini siamo costretti a vivere quotidianamente. Le polveri sottili si sono ormai impadronite della citta'con le ovvie conseguenze che la nefasta cronaca ci consegna ogni giorno,adesso pensano che il buon cuore dei tarantini sia infinito,cosi'come la nostra pazienza che incomincia ad esaurirsi.Tutti sanno della pericolosita'estrema che il rigassificatore porta in sè,per non parlare poi delle conseguenze a cui andrebbe incontro tutta l'attivita'portuale la cui progettualita'è uno dei fondamentali caposaldi dal quale partire per il rilancio della martoriata economia jonica,progettualita'che andrebbe a farsi benedire in nome di quali alti ideali poi?Sappiamo bene che la ricaduta in termini occupazionali,con qualche eccezione di poco conto per l'indotto,non è entusiasmante,tutt'altro.A questo punto io personalmente ribadisco la mia totale contrarieta' alla costruzione del rigassificatore,a Taranto come anche a Brindisi,quel che non capisco è il perché non sia possibile costruire lo stesso a Bari,visto che si tratta di una citta' di mare,perchè i baresi continuano a fare i furbi scaricando i problemi sulle spalle altrui!!! Anche stavolta a mio avviso si tratta di una decisione politica,come quando il governo alcuni anni or sono decise inopinatamente di smantellare i Cantieri Navali di Taranto le cui maestranze avevano acquisito forti professionalita'e grandi capacita'tecniche,davvero una vergogna. Io invito tutti i tarantini a cui stanno a cuore le sorti di questa citta' a ribellarsi sino all'ultimo respiro,non possono regione e governo continuare a fare i loro porci comodi sul nostro territorio,devono rispettare la nostra volonta' e soprattutto come in una normalissima democrazia avviene,devono ascoltarci e non imporci nulla come se si trattasse di un atto dovuto. Buon pomeriggio a tutti.

mercoledì 26/07/2006 14:56:42


Nome

mina75

Titolo

Ceccrise e ccrise

Commento:
Redazzio'...non sfotta, ne' :-))
Ma sono moTi? :-)
Buon Appetito! :-))


Mina

mercoledì 26/07/2006 12:15:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 26/07/2006 11:53:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Ciao Mina, grazie nè? ma, .... oddìììììo, il dubbio che ci sia crisi anche in America viene spontaneo ... :-)

e allora , dài, un pò di ... ottimismo

iniziamo col buon umore

sentite la barzelletta più spassosa degli ultimi anni:

=>> la sentenza di ieri sul calcio-truffa





non vi sentite più ottimisti?

giooorno ...






mercoledì 26/07/2006 09:38:28


Nome

mina75

Titolo

Giooorno :-)

Commento:



Mina

mercoledì 26/07/2006 05:49:08


Nome

Margherita

Commento: Volevo fare i complimenti a Honeydorian2003 per la sua poesia ....quanta verità nelle sue parole ...grazie
'Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori'

martedì 25/07/2006 22:18:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 25/07/2006 10:10:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

iniziamo col buon umore



Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo.
Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo.
Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO.
Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come cazzo ve pare . Passo e chiudo.





giooorno ...






martedì 25/07/2006 08:38:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

dalla M.List (Honeydorian2003)

Commento:

Per te ...

Dopo un po' impari
la sottile differenza
tra tenere una mano
e incatenare un'anima.
E impari che l'amore
non è appoggiarsi a qualcuno
e la compagnia non è sicurezza.

E inizi a imparare che i baci
non sono contratti
e i doni non sono promesse.

Cominci ad accettare le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti,
con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bambino.

E impari a costruire le tue strade
oggi
perchè il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.

Dopo un pò impari
che il sole scotta
se ne prendi troppo.
Perciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima,
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte
e che vali davvero.

lunedì 24/07/2006 15:01:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia
della settimana

mò mi alzo

lunedì 24/07/2006 12:17:58


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti

Commento:
..io faccio parte della terza categoria: Venerdì si parteee (grat-grat)!!!
Un caro saluto a tutti!:-)))))
Spero di incontrarvi numerosi nelle tre settimane in riva allo Jonio.
Ricambio con calore (è proprio il caso..) il saluto di Superfranco:-)))))))

lunedì 24/07/2006 10:58:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 24/07/2006 10:01:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno

Commento:



ed un tranquillo e giusto relax a quelli che ... sono in vacanza e se lo meritano,
a quelli che non si meritano niente e magari a quest'ora sono pure in vacanza,
a quelli che una bella vacanza se la meritano, mannaggia, ma devono schiattare al lavoro ed al caldo ancora qualche giorno,
a quelli che se la meriterebbero, eccome, ma non ci andranno proprio perchè non ne hanno la possibilità.
A questi ultimi un saluto ed un abbraccio ancora più forte. Abbiate pazienza e fiducia ... la ruota gira!


giooorno ...






lunedì 24/07/2006 09:41:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 23/07/2006 11:55:28


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buona domenica!!!!

Commento: Voglio rivolgere un saluto affettuoso a tutti i delfini che popolano il pianeta,in particolare auguro una splendida domenica alla Ghiaccio-band,a Skorpion,a Roberto 3000,a Piero da SR che saluto con immenso piacere. Senza il Magico l'atmosfera è senz'altro piu' blanda,resta comunque alto il nostro impegno per il sociale cosi'come la volonta'di migliorare e far crescere la nostra amatissima citta'.Prima di congedarmi da Voi vorrei semplicemente esprimere un parere circa la delicata situazione delle casse comunali:per anni la giunta Di Bello ha condotto una politica scellerata ed irresponsabile, permettendo di fatto che si verificassero determinate situazioni,per anni i cittadini ignari hanno erroneamente creduto che la cosa pubblica fosse amministrata in modo sapiente,salvo poi accorgersi all'improvviso esattamente del contrario. Eppure qualche avvisaglia e qualche dichiarazione politica c'era stata in merito alla non rosea situazione finanziaria,ma nessuno ha saputo o voluto porre termine a cio',si è consapevolmente fatto finta di nulla sino ad arrivare all'attuale irreversibile crisi economica. Tra l'altro non trovo assolutamente giusto che i cittadini tarantini debbano pagare il conto salato di chi ha rubato ai danni della comunita'arricchendosi in modo esorbitante. Un abbraccio a tutti da Francesco

domenica 23/07/2006 10:37:05


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

I Cavalieri all'ipogeo

Commento:
Bellissima serata ieri all'ipogeo...la magica atmosfera dell'ipogeo con i cavalieri in armi ed i Filonidi in abiti d'epoca ha fatto si che le emozioni andassero a ruota libera.....
qualcosa si può fare in e per questa città....e noi Filonidi lo stiamo dimostrando...120 persone soddisfatte ed interessate lo hanno tastato con mano...
che non si dica poi che questa città non offra mai nulla...
l'ntroduzione del Prof. D'Angela è stata sublime...ne siamo usciti tutti più ricchi...

I Filonidi ( con pensiero rivolto agli assenti)

domenica 23/07/2006 08:55:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Comune:
profondo ... rosso!

Commento:


le cifre ufficiali
CLICCA QUI

sabato 22/07/2006 15:03:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 22/07/2006 10:43:10


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

I Cavalieri medioevali all'ipogeo

Commento:
....ragazzi.....non perdetevi la serata di domani sera alle 20 all'ipogeo....qui è tutto uno sguainar di spade....i cavalieri stanno facendo le prove.......madòòòòòò.....ce bellezz!!!!!
...mi raccomando......vi aspetto domani all'ipogeo..........cose da Filonidi.....
( Ghiaccio Band......mi raccomando a voi.....)

venerdì 21/07/2006 21:59:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 21/07/2006 11:07:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

MAFIE: Oggi A PALAGIANELLO IN RICORDO DI PAOLO BORSELLINO

Commento:

Comunicato Stampa

CLICCA QUI

venerdì 21/07/2006 09:49:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Ciaaaao Mina :-) grazziassaije, e allora ...

iniziamo col buon umore



Ultime notizie di mercato:
Zidane assunto dalla Eminflex ...
Deve testare i Materazzi.

*

Ci sono Totti, Vieri e Gattuso in una stanza, e Del Piero sta mostrando loro uno specchio molto prezioso.
'Questo' spiega 'è uno specchio magico: se uno ci si mette davanti e dice una cosa falsa, sparisce!'.
Allora è Gattuso il primo a provare e dice 'Io penso di essere l'uomo più bello del mondo!' e... PUF!... scompare.
Allora è la volta di Vieri che dice 'Io penso di essere il più intelligente del mondo!' e... PUF!... scompare.
Quindi Totti decide di provare anche lui, si mette davanti allo specchio e dice 'Io penso... '
e... PUF!... scompare.





giooorno ...






venerdì 21/07/2006 08:02:26


Nome

mina75

Titolo

Gioorno :-)

Commento:
con un grande sorriso per tutti
:-)


Mina

venerdì 21/07/2006 05:46:13


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Mentre la Console si allena
Gabriele Giudetti vola

Commento:
da Gazz. del Mzg


CLICCA QUI

giovedì 20/07/2006 15:32:18


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Noi qui abbiamo ... altri scenari!

Commento:




Alla bravissima persona responsabile di quest'altro stupendo 'regalo' alla città di Taranto
i nostri più sentiti ringraziamenti ed una rassicurazione:
noi non abbiamo mai smesso di avere un grande fede in Cristo Gesù ...!

CLICCA QUI

giovedì 20/07/2006 11:35:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 20/07/2006 11:21:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ARRIVA UN ALTRO VOLTO NUOVO IN CASA CRASSINA:

LA PIVOT CROATA KORANA LONGIN ZANZE

Commento:

da Luca Balasco



clicca qui

giovedì 20/07/2006 08:12:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

iniziamo col buon umore









giooorno ...






giovedì 20/07/2006 08:06:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 19/07/2006 11:10:10


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

I cavalieri all'ipogeo

Commento:

Le associazioni "Filonide" e "I Cavalieri de li Terre Tarantine"
vi invitano sabato 22 luglio all'ipogeo De Beaumont Bellacicco per l'interessante manifestazione sui cavalieri medioevali

mercoledì 19/07/2006 08:10:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Roberta torna alla vittoria!

Commento:

clicca qui

martedì 18/07/2006 09:45:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia
della settimana


soldi non cambiano la vita

martedì 18/07/2006 09:35:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cras Taranto Basket
Resta anche Michelle Greco!

Commento:

da Luca Balasco


clicca qui

martedì 18/07/2006 09:11:51


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 18/07/2006 08:51:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

iniziamo col buon umore


Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo.
Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed è in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare è in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni.
Il tizio incuriosito chiede: 'E questo cos'ha di speciale ?'.
E il negoziante: 'Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!'

*

Una zidanata al giorno toglie la noia di torno
clicca qui




giooorno ...






martedì 18/07/2006 07:18:18


Nome

Redazione D.E.

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 17/07/2006 10:38:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:

iniziamo col buon umore

===> punti di vista

giooorno ...






lunedì 17/07/2006 10:37:42


Nome

giusy

Titolo

www.comune.taranto.it

Commento: Il sito istituzionale del nostro Comune è aggiornato con il contagocce! Non è possibile seguire la vita amministrativa, condividere e partecipare. Non vorrei che la nostra città diventi sempre più il luogo dell'abitare e non quello del vivere. Taranto città da a...mare!!

domenica 16/07/2006 18:39:21


Nome

Redazione D.E.

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 16/07/2006 12:06:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
a voi, vicini, lontani, lontanissimi, ma tutti e sempre
con Taranto nel cuore


Buona domenica ... e Buone vacanze (per chi le sta già facendo) ...






domenica 16/07/2006 11:24:34



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040