martedì
11   agosto   2020
ore    2 :46
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 3801 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

Buongiorno / Buon Pranzo / Buon tutto

Commento: Mattinata molto intensa con il telefono rovente ...
Mi raccomando maschietti, andate di corsa a comprare la rosa rossa per i vs angeli che a casa sono in fremente attesa ...
Il 14 Febbraio è una data che non mi è mai piaciuta (mi ricorda Al Capone) ... penso che per dire la parolina dolce o comprare un fiore alla propria bella non bisognerebbe mai attendere una data sul calendario!
Pertanto passo al ConGorso:
Taranto-Lanciano 2-1 con reti di Passiatore e Triuzzi ...
... eraBBuen a Madonna!!!
Ciao a tutti e BUON UICCHEND da Ge' Ge'
P.S. Taranto-Lanciano play-off 2001-02 ...
... quanti ricordi, ci sentivamo invincibili!!! :-(

venerdì 14/02/2003 14:56:41


Nome

MENEFOTTO

Commento:

venerdì 14/02/2003 14:38:12


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...quando il Mio Boss kiama...

Commento:

...io rispondo...
O B B E D I S C O !!!...
( ma sul' piccè si tu ;-) )
naaa...ca cè t'crìd'...ca mang'...a mezza parola...



... e questi saranno i palloni ke entreranno in rete...
no internet...n'ta port' dù Lancian'...
x la festa dei TANTI

ora vi saluto nn prima d'aver fatto gli AUGURI al Mio...
Nostro...UNICO GRANDE AMORE...
T A R A N T O !!!

un saluto da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.


venerdì 14/02/2003 14:27:42


Nome

spasy

Titolo

Dimenticavo...

Commento: .. Un abbraccio a pinne incrociate dalloZio Spasy, LZDTQ Ed un Augurio Speciale a tutti gli innamorati. A fin tutt nuje innamorati di Taranto e del Taranto.... P.S. io sabato(non quist, l'otr) scendo, per info kiamatemi... LZDTQ

venerdì 14/02/2003 14:27:23


Nome

spasy

Titolo

Attenzio'

Commento: Battaglio'.... Ciao a tutti ragazzuoli belli!!!! Vi sono manGato eh??? Dicit a verita'!!! ;-) Ke volete, il lavoro e' una brutta cosa e ci rende simili alle bestie.... Vabbo' sono negato x i detti, proverbi ed affini.... ;-) Sto aspettando una telefonata... Intenda ki intende.... Prim ca m scord!!! Pierììììììì jsss u Guf Real!!! Manisciati Me'!!!! Taranto Lanciano 2 a 0 Cappioli e Passiatore o viceversa, abbast ca segnan... Scappo e fuggo, ma po' dars ca n liggim cchiu' tard. Questa senza il miop capo doveva essere una settimana piu' assidua x ma sul G.B., ma ci t l'adda da'???? Vafan.... e Strafan.... beeeeeeep ;-)

venerdì 14/02/2003 14:24:31


Nome

scheggiauno

Titolo

conGorso, che passione!

Commento: Buongiorno a tutti, chi non muore si rivede!!!! Passiamo al conGorso,
TARANTO 3; Lanciano 1
Petrachi, Cappioli, Triuzzi

venerdì 14/02/2003 13:00:18


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

-2

Commento: Antonio ha avuto la folgorazione dopo un film di Selen, ma è andato fuori strada...
Le strade dell'intuizione condurranno alla risoluzione dell'enigma?
Nessun emulo di Edipo che voglia sconfiggere una Sfinge vecchia 3000 anni?????
Eppure, non sarebbe male trasformare uno dei menu di Gerry in una vera, sana, pantagruelica abbuffata.......o no?

venerdì 14/02/2003 12:36:12


Nome

Luca Orso I

Commento: Auguri a tutti gli innamorati, auguri agli innamorati di Taranto, auguri anche agli innamorati di 'batuffolo di cotone' :-) e W TARANTOOOO

venerdì 14/02/2003 12:17:57


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

ORAZIO FLACCO

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli


Sfogliando il calendario dei Delfini Erranti, nel mese di Giugno c’è una toccante citazione di Orazio. Ebbene si tratta di Quinto Orazio Flacco, poeta latino nato a Venosa. Delicatissimo poeta  perennemente innamorato (nel vero senso della parola) di Taranto. Nell’ode sesta del II libro scrisse al suo amico Settimio che Taranto, dopo Tivoli, era la terra dove avrebbe preferito morire, descrivendo con sublimi parole il paesaggio qui ammirato e goduto. Vi riporto un passo della lettera in questione, una vera e propria dichiarazione d’amore per la città:

“Se le Parche maligne mi allontanano da Tivoli, io andrò al fiume Galeso, caro alle pecore fasciate di pelli e alle campagne su cui regnò Falanto. Più di tutte le terre a me ride quel caro angolo, dove il miele non cede a quello dell’Imetto e l’oliva gareggia con quella del verdeggiante Venafro. Qui Giove manda una lunga primavera e gli inverni tiepidi e Alone, amico di Bacco, non invidia le uve falerne (…) E te quel luogo e quelle colline ridenti chiamano con me: ivi tu spargerai di una pietosa lacrima il cenere ancor caldo del vate amico”.

Scrivendo a Mecenate, affermava addirittura di preferire Taranto alla Roma dei Cesari. Questo sommo poeta, avido di godersi le “lunghe primavere e gli inverni tiepidi”, spesso soleva venirsene sotto il cielo radioso di Taranto da Venosa, a dorso di un mulo con una bisaccia e un servitore. ADORO SOGNARE QUESTA IMMAGINE. Tarentum Nobilissima Urbs.

venerdì 14/02/2003 11:52:53


Nome

kom

Titolo

congorso

Commento: Ho pronosticato la vittoria per 2-1 ed abbiamo perso; ho pronosticato la vittoria per 3-1 ed abbiamo pareggiato. Provo a pronosticare la vittoria per 4-1 e po' essere ca' vingime p'une a zero. Un caloroso saluto a tutto il delfinario, buon S. Valentino atutti gli innamorati (soprattutto del Taranto) e FORZA TARANTO.

venerdì 14/02/2003 10:53:56


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

:-)

Commento:
... mò pure "nuvola bianGa" ... mannagghia tò, Terè, che tieni un'età :-) 'nnanz'a tutte le crestjaaane naaaa ... eh eh eh
bacino
e allora anch'io do un buon S. Valentino a ... tous ces qui s'aiment (mah! l'avrò scritto bene ?) sarebbaddìre tutte le crestjane ca se volene BBBene assaje!
Buona giornata :-)

venerdì 14/02/2003 10:35:13


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

Buongiorno Meraviglioso Delfinario:-)

Commento: come si fà a non accettare la colazione di Spuenz,mamma mia che bella crostata, io mi taglio una bella fetta e me la mangio subito, altrimenti rischio di non trovarne più.
Un augurio a tutti gli innamorati compresa me ,naturalmente,che sono innamoratissimissima di "nuvola bianca" :-)

venerdì 14/02/2003 10:20:21


Nome

TurboPeppe

Titolo

CONGORSO!!!

Commento: Taranto-Lanciano 2-1, reti di De Liguori e Petrachi.
Un saluto a tutti, nuovi, meno nuovi, stagionati, invecchiati, fruttati, primitivi... :-| vabbè stòc' a sckèrz uagnù è nù pìcc d' tìmbe ca nonge spàr' nù pìcc d' puttanàt' :-) nò dicìt' nìnd' :-), il lavoro preme e pure troppo, tànd' ca chiù d' qualchedùne stè rischije d'ess'r sparàt' all' jàmm :-)
Per Piero da Siracusa: ricordi quello che mi dicesti un paio di volte al telefono, qualche tempo fa? ... Bhè, ieri sera io e Conte0 stè facèmm' nù discùrs'... stè ragiunàmm' nù pìcc'... 'a uagnèdd' già m' stè uardàv' stuèrt' :-)... Paternò ti ricorda niente? :-))))) Niente di sicuro ma, finanze permettendo, il pensiero va... mancano ancora 2 settimane :-) ciàààààà

venerdì 14/02/2003 10:16:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

venerdì 14/02/2003 10:06:13


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 14/02/2003 09:58:48


Nome

GENNAIO77

Titolo

CHE NEVE..

Commento: CHE BELLE LE FOTO DI MARTINA IMBIANCATA....SONO RIMASTO COMOSSO,GIURO. UN SALUTO A TUTTI I DELFINI E IN PARTICOLARE AI NUOVI ARRIVATI! CIAO DELFINARIO!

venerdì 14/02/2003 09:58:04


Nome

Spuenz

Titolo

Viva il Venerdì!

Commento: Anche oggi ci meritiamo una bella colazione!

BUONGIORNO DELFINARIO

venerdì 14/02/2003 08:59:13


Nome

MENEFOTTO

Commento:

venerdì 14/02/2003 02:30:37


Nome

66wolf

Titolo

UN MONDO MIGLIORE!!

Commento: In questi ultimi mesi si parla continuamente di possibili attentati da parte del mondo islamico nei confronti dell’Occidente, la tanto temuta guerra batteriologica è sempre più presente nelle nostre paure. L’antrace, il botulino, la peste, addirittura il vaiolo che oramai fortunatamente era stato sconfitto da molti anni fanno la comparsa nella nostra vita quotidiana, la paura incomincia a prendere il sopravvento nel nostro ego, la vita senza accorgercene sta cambiando, il nostro sistema sta cambiando. Sembra che la questione sia solamente tra gli Stati Uniti d’America-Bush e l’Iraq-Saddam, con la collaborazione dello spirito di Bin Laden, ma forse noi non ce ne rendiamo conto che in mezzo a quella diatriba ci siamo anche noi, forse crediamo di restare in disparte e guardare come loro si contendono la terra… no non credo proprio che questo sia possibile. Il nostro paese, anzi il nostro Governo e in piena crisi bellica, il piano anti-terrorismo è già pronto, prevenzione, contenimento delle conseguenze sulla popolazione fanno parte delle priorità. L’Istituto farmaceutico militare è stato allertato per fornire antibiotici e altre medicine a richiesta; gli ospedali sono stati strutturati per affrontare eventi di natura biologica, le forze di primo intervento sono pronte per essere vaccinati, quindi nel nostro paese tutto è pronto. Giustissimo che tutti noi proponiamo il nostro slogan di pace, altrettanto che i nostri Governi combattano per la stessa causa, le varie associazioni fanno bene ad organizzare il corteo della pace, tutte iniziative lodevoli. Io mi domando: dalla parte opposta, le popolazioni islamiche fanno la stessa cosa? Sì voi mi direte, sono loro ad essere provocati. Probabile! Ma ricordiamoci dell’11 Settembre, tante vite spezzate che sicuramente non avevano provocato nessuno, ma soprattutto desideravano anche loro un mondo senza guerra. Signori questo non credo che sia un allarmismo eccessivo, penso che tutto si avvicina purtroppo alla realtà, ma non per questo dobbiamo smettere di lottare, di avere una prerogativa che sia quella di un mondo accarezzato dalla pace. Che bello sapere che un giorno i nostri figli godino della pace che i loro padri hanno conquistato lottando.

venerdì 14/02/2003 01:21:50


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Naaaaa ... mò m'ù stè scurdaaave ...

Commento:
Scosate, nè, ma questo è un fatto FON-DA-MEN-TA-LE!!!
Pieeeero, Pieeeeeeeerooooooo, dov'è, dove l'hai messo?
Iss'u Gufe, Pierì, u Gufe.

IL GUFO REALE CI NECESSITA ;)
ca ce te cride ca stè sciucame a qua? Naaaa ...
:-)
Ciao Pierì, buona notte Z B L

giovedì 13/02/2003 23:20:05


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Un caro saluto a tutti...........

Commento:
......dal Cavaliere Errante, in partenza per la Malpensa (domani mattina) e, subito dopo, per Izmir (dopodomani mattina).
Appena cinque giorni trascorsi a casa, trascorsi velocissimi tra commissioni varie e faccende da sbrigare su Roma guidando come un forsennato il mio fiammante Scarabeo rosso (a proposito, ci devo aggiungere qualche componente BLU, per imperversare alla grande nel centro dell'Urbe). Vi ho letto spesso ma, per quanto sono stato impicciato con gli arretrati di casa, non ho avuto modo di partecipare più di tanto alla vita associativa. Domani comunque ho in programma un incontro volante con Gerry verso Vergiate, e da dopodomani rifunzionerà la sezione turca insieme al mitico Devi (arrivooooooo!!!!!!).
Me ne vado a dormire, ca duman' m'attocc' prim' de le cing'.Baci a tutti.
Antonio da Roma
P.S.: Robbè, io na soluzione al tuo indovinello ce l'avrei, ma è troppo porno.....; non te la dirò mai.

giovedì 13/02/2003 23:13:44


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Non nevica più, menumale và ...

Commento:
x Antonio: Cavalié, naaaa ... accome ti jacchi da queste parti italiche? Ah già, dovevi approfittare di un intervallo ottomano :-) Spero ti stia riposando in santa pace. Ma mò addò stè, a Roma o dove altro cappero ti trovi? Alanga tò, Andò, ca tu vè semb viaggianne ... e ceccoooose ... rilassati un momentino nè? Ti abbraccio, errante, e quando torni ad Izmir dài un caro saluto a Devi.
x Gennaio77: modò ... "Assime pacce ..." cantato attìpe iuesséi, modò, sì 'na putenze ù mè. "Assime pacce" varca gli oceani. Universal song. Alla grande! :-)
x ziotonino. Felice di sapere che prestissimo riassaporerai odori e sapori antichi e mai dimenticati. Caso mai ti venisse la sanissima idea di venire domenica allo stadio per Taranto - Lanciano, se ti fa piacere conoscerci, noi siamo animali da gradinata. Addà stame, quidd è u destin'amare ca t'nime, anni e anni e anni ... mannagghi'annù mannagghie! Facci sapere ziotonì :-)

A proposito di destino amaro nel gioco del pallone. Ma dico io, è possibile? No, dico, è possibile una cosa del genere? Visto che il mercato miracoli non ne ha fatti, noi una punta tenevamo (ci pure), e appene scioche 'na partite se squasce 'na jamme. E vabbè, dice, è sfortuna (ca pò, ci vè vide buénebuéne, 'stu uagnone, Corallo, ha téne ingorporate 'a sfurtune) però, santo Dio, già ù timbe ca rumane è picche, allora tu società questa cappero di operazione fàlla subito. Ci te l'àdadà? Questi, dopo dieci giorni, dieci ho detto, devono ancora decidere chi deve operare. Alla fine lo operano a Perugia. Ca (e f'gurete) pe le liccise nò sime degne manghe de fà n'operazione ò menische. 'A facce 'nderre, ma proprje 'nderrenderre. E dieci giorni perduti, roba da prenderli tutti in blocco e mannarle a fà 'a reclame d'le stuedeche originale. Robbe da pacce! Non tengono un attaccante e impiegano dieci giorni per operare l'unico che hanno, a 11 giornate dalla fine, con una salvezza tutta da conquistare. Ma ce destin'amare ca t'nime! :-( Io a volte mi chiedo: ma ce male ame fatte? Mannagghie a sand nind. Mò ù sapite ce fazze? Apro le danze col Congorso. E avast mò. Basta con questa astinenza. Domenica si indovina.
Lo giuro su Di Fausto!
Allora:
Pronostico secco e senza indugi

TARANTO 2
Lanciano 0
rezze di Triuzzi e Passiatore (quasequase ù fazz signà su rigore, mah!)

Un ultimo pensiero, fuori tema ma meritatissimo, alle ragazze del Cras. Il rossoblu vincente. Ahhhh, ce soddisfazione!
Eccovi servito il finale in bellezza!
Buona nooooootte
:-)

giovedì 13/02/2003 23:11:23


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

... Benvenuti Nuovi Delfini...

Commento:
...come nn essere Felice di trovare Nuovi Amici...
meglio ancora ke questi siano...
D E L F I N I :-)))...
allora ke siate i benvenuti in questo branco di...
PAZZI...si avete capisciuto bene...
PAZZI x TARANTO e x il TARANTO !!!...

scrivete...sguazzate e piroettate in questo ke è...
il DELFINARIO + BELLO del

ancora un saluto a voi e a TUTTO il Delfinario...da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 13/02/2003 23:06:52


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

X Menefotto

Commento: menefò mi sono dimenticato il tuo indirizzo email.. mi puoi mandare un'email? Grazie

giovedì 13/02/2003 19:08:45


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:




JAN
senior2f
mariasal
aquila

giovedì 13/02/2003 18:33:55


Nome

Spuenz

Titolo

Febbre e Cappioli......

Commento: EVVIVA! Con questi due nuovi acquisti andremo in serie A... Ehm, come sarebbe a dire: Febbre non gioca? ah, non è la tanto desiderata punta? Allora vuol dire che è proprio tardi, è meglio andare a casa.
BUONA SERATA DELFINARIO

giovedì 13/02/2003 18:16:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:




Cose di casa nostra

giovedì 13/02/2003 18:12:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

giovedì 13/02/2003 16:19:32


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...e scende giu dal ciel...

Commento:
...ke bello rivedere il GhiaccioTrullo...
e di scorgere la Capa del MIO/Nostro Presidente...
( almeno jie l'agghj vist' :-))) )

dalla stazione meteo di Siracusa vi comunico ke...
alle h.7.30 c'erano 3° e cielo poco nuvoloso...
adesso le nuvole sono aumentate ( grigio perla kiaro)...
e la temperatura è di 8°...
inZomma face fridd' pure aqquà...

detto questo... vi saluto...Ciao a TUTTI da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 13/02/2003 14:30:34


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

-3

Commento: Mancano tre giorni alla fine della settimana e le mie tasche stanno facendo il tifo perchè passi in fretta, in modo da sparagnare la cena (reale, non virtuale) che dovrei offrire a chi indovinasse il mio puerile indovinello.
Grazie per non indovinare......

giovedì 13/02/2003 13:59:17


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Ciccio, amico mio,.............

Commento:
.........., abbad' 'a te, in quel di Martina così innevata, così "bianca": non è che, tuo malgrado, ti mimetizzi troppo e qualche scommunecat' vè finisc' ca t'arrote.
Mi raccomando, Ciccio, lo sai che ti voglio bene.........
Antonio Cavaliere Errante

giovedì 13/02/2003 12:41:33


Nome

rindy

Titolo

info meteo :-)

Commento: Buongiorno a tutti !
A chi, dopo aver visto la situazione metereologica a Martina, si stesse domandando che tempo fa nella vicina capitale rossoblu, rispondo che qui il cielo è coperto da nuvole color grigio moooooooooolto chiaro, fac fridd (scOsate la genericità dell'informazione :-), non ho il termometro), le strade sono bagnate (segno di pioggia o nevischio notturno, chissà), ma attualmente non ci sono precipitazioni.
:-))))))))))))))
Buona giornata a tutti !
Rindy

giovedì 13/02/2003 10:11:33


Nome

Spuenz

Titolo

E quà c'è il sole!

Commento: Non vi allarmate, pensiamo noi alle prime fondamentali esigenze umane: cominciamo con qualche dolcino

BUONGIORNO DELFINARIO

giovedì 13/02/2003 09:00:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento:
E ù sacce ca stè asp'ttate le giurnale, ma mò, secondo voi, stamatine come cappero l'ame scè accattà ? No, così, tanto per avere un'idea (foto di 5 minuti fa)...




onde per cui Ghiacciomobile ... un tantinello immobile!
Pasiensa nè ... :-) il blocco al momento ci blocca, ma quando il blocco si sblocca, sbloccandosi, magari, che ne volete sapere, capace che lo sblocco ci sblocchi. O no?
P.S. Per caso, t'nite nu pare de sci?
:-)

giovedì 13/02/2003 08:46:08


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Partiamo subito con il caffè!!!
Tutti ne abbiamo bisogno e c'è qualcuno che ieri ha lavorato fino a tardi ... non sto parlando certo di me, io sono allergico!
Un abbraccio a tutti che scappo sul Forum ...
Gerry Delfino Errante :-)
P.S. Ha ragione Ciccio, bisogna sempre pensare alla PACE anche nei momenti di apparente calma ...

giovedì 13/02/2003 08:29:56


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Associati e dintorni

Commento:
Andare su forum please. Spazio Comunicazione. A tutti gli altri curiosi e simpatizzanti vada il mio più caloroso "vi piaceresse sapere nè?" e allora, bando alle ciance, ragassuoli, "associatevi", ovvero manisciàteve, accussì putite leggere pure vuje ceccose stè sùsoforùm. Così è la vita eh eh. Chi si associa può, chi non si associa non può.
Tu che mi leggi sei associato? Sì?
Allora tu può
Bonanotte uagnù, fasce fridde ... ma pure 'stanotte Tarde nuestre
è 'a megghia stelle ca stè
:-)

giovedì 13/02/2003 00:31:42


Nome

ziotonino

Commento: Un saluto caro caro a tutto il delfinario. Sabato sto a Tarde!!!!! Moto'''' non mi pare vero!!!!!! Sto a contare i giorni--- ciao uagnu'''

mercoledì 12/02/2003 21:36:27


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Pace sempre.

Commento: x Marco: fatti coraggio Marcù. La vita a volte ci lascia letteralmente senza fiato. E noi dobbiamo andare avanti, facendo finta di essere forti. Un abbraccio.
x Roberto 3000: in quello maschile milioni, in quella femminile non più di cinque ... uhm ... una tua invenzione ... uhm, doppio uhm, con aggiunta di un mah! U sè ce te diche? Mi piace pensare a Mar Grande e a Marina Piccola (invento pure io: una romantica vaschetta con fondo rossoblu in casa tua in cui non è possibile metterne più di cinque. Ma come cosa? Pesci) :-) Sbagliato, lo so, ma dimme tu accome agghia fà cu nu cristiane minz pacce ca ogne ttande l'avenene certe des'derje. In quello maschile milioni ... la strana coppia ... Alanga di te :-)
x Spuenz: mi è stato di grande aiuto sapere che la soluzione è in uno dei vasetti di biscotti ... com'è buono leio! Assite 'a soluzione ci no ve pigghie a muezzeche, dilinguendi !!! Però ... spermatozoi non sarebbe male ... il fatto è che cinque in quella femminile, nevvero, mi mette un tantinello in difficoltà cerebrale ... Di una cosa sono sicuro: voi siete dei depravati, epperciò vajacchje ce v'ha venute 'ngape ...! Mi arrendo indecorosamente :-)
x kom: hai ragione, Cappioli, per essere uno molto caro al sor Carletto è certamente un ragazzo serio e dotato, anche al 60/70% sicuramente migliore di tante comparse attualmente in organico. Certo, non è l'età il discrimine, anzi, il fatto è che preso così è da recuperare non mentalmente ma fisicamente, così come Baccin, altro elemento certamente valido, così come Di Fausto (ha si e no 30' nelle gambe), così come Venturin (idem con patatine) così come Corallo (a u prime zumbe s'ha squasciate) in un contesto di squadra con la più alta età media della serie C e con contratti ... a termine. E fra poco verrà il caldo ... Tuttavia lo sconforto più sentito, caro Mimmo, deriva dal "che cosa ne sarà di noi" dopo questa sospiratissima salvezza! Comunque, manco a dirlo, per il momento, tutti insieme, vigorosamente, ardentemente, come sempre, Forza Taranto, ci mancherebbe! Non staremmo ingoiando veleno in quantità industriale e facendo tutti questi sacrifici se non amassimo fino in fondo e al di là di tutto questa maglia e questa città. Un caro saluto.

Che siamo per la pace è fuori di dubbio, scontato, addirittura superfluo, ed anche nel nostro piccolo e modesto ambito lo stiamo manifestando senza esitazione. Io personalmente però mi vergogno un pò quando penso che alla pace una gran parte di mondo ci pensa solo quando, più o meno egoisticamente, si muovono gli americani. Io so che alla pace si dovrebbe pensare sempre, sempre; contro le prepotenze e le stragi e le carneficine ai danni di innocenti ed indifesi si dovrebbe manifestare e protestare sempre, sempre! Sulle brutture che accadono sulla faccia della terra (e quante ne accadono) ci si dovrebbe informare sempre, per la pace si dovrebbe lavorare sempre, sempre, non solo quando ci sono gli americani di mezzo. A mio modestissimo parere.

Pace sempre

mercoledì 12/02/2003 20:35:43


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

ADDIO PER SEMPRE ROBERTA.. INCROCIO MALEDETTO!

Commento:

100Notizie delle 14

mercoledì 12/02/2003 14:44:58


Nome

GENNAIO77

Titolo

GRAZIE

Commento: UN GRAZIE ALLA REDAZIONE CHE CON PAZIENZA MI SPIEGA ACCCCOM CA....FUNZION STU COMPUTER!!!

mercoledì 12/02/2003 14:21:39


Nome

GENNAIO77

Titolo

UAGNUNI.

Commento: BELLI....HO VISTO LE FOTO DEL DELFINARIO...SIETE GAGLIARDI. COMUNQUE UNA CERTA SHANA FROM USA HA CANTATO TUTTA LA SERA "ASSIM PACCJ"...MI HA FATTO UN CERTO EFFETTO....PURE A LEI PERò....CIAO UAGNùùù

mercoledì 12/02/2003 14:18:17


Nome

rindy

Titolo

scusate...

Commento: ... prima, non so perchè, il titolo è arrivato incompleto: volevo specificare che l'articolo qui sotto è tratto dal quotidiano su web "il Nuovo".
Rindy

mercoledì 12/02/2003 14:12:40


Nome

rindy

Titolo

da

Commento: FIRENZE - Un no - secco e deciso - dalla Presidenza del Consiglio sulle bandiere della pace. Non si espongono su edifici pubblici, dove sono ammesse solo la bandiera italiana, dell'Unione Europea, di Regioni e Enti locali. Al massino e in casi particolari, si possono esporre quelle di Stati Stranieri. Immediata la risposta del sindaco Ds di Firenze, Leonardo Domenici, che aveva fatto esplodere il caso con la decisione di appendere la bandiera incriminata sulla Facciata di Palazzo Vecchio: quella della pace non è una bandiera, è il simbolo di un valore sancito dalla Costituzione, ha commentato lui. La decisione del sindaco aveva raccolto i consensi della giunta di centro-sinistra, ma aveva sconvolto l'opposizione. Subito era stata coinvolta la Prefettura che a sua volta aveva chiesto il parere al Cerimoniale della Presidenza del Consiglio, massima autorità in materia.
La risposta della Presidenza del Consiglio è arrivata adesso, seppure indirettamente collegata al caso Firenze: l'uso di vessilli diversi che non siano quelli previsti, può configurare il reato di vilipendio della bandiera sanzionabile anche penalmente.
Intanto, però, le giunte di destra e di sinistra vanno avanti: a Roma e a Genova si è deciso per l'esposizione della bandiera, ma lo stesso è avvenuto a Taranto e per la Regione Puglia, amministrate dal Centro-destra.
......... (continua)

mercoledì 12/02/2003 14:07:28


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

... è ( anGora :-))) ) Festa ...

Commento:
...un Compleanno dopo l'altro...
e ovviamente una

anke x il mio...il Nostro Ulisse...
Simpatico...Gioioso Delfino ULISSE...

ke sia Festa x tutti...
xkè...visto ke Lui fa 2 anni...
ciò vuol dire ke la Nostra Amicizia...
il Nostro star bene insieme...
cresce SEMPRE PIU'...
x questo Festeggio ULISSE e con Lui...
la Nostra Grande Famiglia...

un saluto a voi TUTTI da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.


N.B. Ancora Grazie a TUTTI da parte di Simone ;-)

mercoledì 12/02/2003 13:53:01


Nome

Taranto Channel

e-mail

100Sport Magazine per intero

Titolo

100Sport Magazine per intero

Commento:

Ospiti in studio: Negro Frer, Ass.Esposito, opinionisti

mercoledì 12/02/2003 13:52:45


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...è Festa...( anGora :-))) )...

Commento:
...un Compleanno dopo l'altro...
e ovviamente una

anke x il mio...il Nostro Ulisse...
Simpatico...Gioioso Delfino ULISSE...

ke sia Festa x tutti...
xkè...visto ke Lui fa 2 anni...
ciò vuol dire ke la Nostra Amicizia...
il Nostro star bene insieme...
cresce SEMPRE PIU'...
x questo Festeggio ULISSE e con Lui...
la Nostra Grande Famiglia...

un saluto a voi TUTTI da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.


N.B. Ancora Grazie a TUTTI da parte di Simone ;-)

mercoledì 12/02/2003 13:47:18


Nome

Spuenz

Titolo

Se permetti...

Commento: ...nel mio piatto ci metto pure una cotica arrotolata. Questo pranzo mi piace assai! C'ho altre due cotiche, chi le vuole?
BUONA FAGIOLATA A TUTTI

SpuenzPprrrrrrrrrrr

mercoledì 12/02/2003 13:25:36


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO!!!

Commento: Ieri sera ho messo i fagioli a bagno ...
Oggi pasta e fagioli!!!
Primitivo a volontà ...
Buon Pranzo a tutti!!!
Ge' Ge' :-)

mercoledì 12/02/2003 13:17:13


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Ghiaccio Menta

Commento: Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ma la risposta è sbagliata-((
Ciò che è contenuto nel "maschio" e nella "femmina" è la stessa cosa..........

mercoledì 12/02/2003 12:27:26


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:




robpentax

mercoledì 12/02/2003 11:53:05



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040