mercoledì
28   ottobre   2020
ore    9 :18
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 158 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

MENEFOTTO

Titolo

RICHARD SINCLAIR AL VILLANOVA

Commento: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL CONCERTO DI RICHARD SINCLAIR AL VILLANOVA (PULSANO) IL 18 LUGLIO PROSSIMO, VENERDI'. GRAZIE ALLO SFORZO DI ALCUNI AMICI SIAMO RIUSCITI A PORTARE QUI UNA DELLE VOCI PIU' IMPORTANTI DEL CANTERBURY ROCK, VOCE E BASSO DEI CARAVAN E DEI CAMEL, NONCHE' HATFIELD AND THE NORTH. INNUMEREVOLI LE SUE COLLABORAZIONI: DA WYATT A ZAPPA, DA NICK MASON AI GONG. CREDETEMI, NON E' FACILE RIUSCIRE A PORTARE GENTE DI QUESTO CALIBRO DALLE NOSTRE PARTI. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALL'EVENTO SARO' FELICE DI DARGLI MAGGIORI INFORMAZIONI.

venerdì 11/07/2003 04:39:32


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

dalla ML

Commento:

domani è venerdì :-(

... meglio di volta in volta (mi ripeto, scusate) fare qualcosa, modesta, schifosa, sbagliata, criticabile, in favore di Taranto e delle sue tante necessità, ma farla e farla col cuore senza tanti se e ma, cercando di salvare il salvabile, piuttosto che soffermarsi ogni volta a teorizzare sui massimi sistemi, talora pure colla puzzetta sotto il naso, col risultato che si parla si distingue si critica si giudica si obietta e nel frattempo la casa crolla! E' tanto grave dare 50 o 100 euro per il Taranto? Affetto,emozione,passione ed unico svago o quasi per migliaia di tarantini, e per tante generazioni, è tanto grave soffrire per il Taranto, anche per il Taranto? Credo che invece sia "culturalmente" importante, tentare di salvare anche questo patrimonio, non c'è da sottilizzare, c'è da capire e penetrare in quello che noi e tanta gente come noi nata in quella sfortunata città in realtà ama e desidera. E non vuole perdere. Non abbiamo quasi più identità, umiliati, sfruttati e divisi come siamo, ci restano pochissime cose da difendere, e noi stiamo ancora riflettendo se sia bene intervenire qui piuttosto che lì, fare così piuttosto che colì, meglio se interviene tizio invece che caio! Signori, il Titanic affondava e un'orchestrina suonava ... Insieme si salva la baracca, insieme, ognuno faccia la sua parte, ma la faccia, senza questa stucchevole lagna sul chi fa meglio e chi fa peggio, così non si va da nessuna parte! Si perde solo tempo! Stiamo parlando di un fatto? Siamo pratici, affrontiamo un problema alla volta. Ma concretizziamo qualcosa. Comunque la pensiate è questo l'argomento del giorno: è in crisi nera ù Tarde nuèstre, e per questo migliaia di persone stanno soffrendo e fanno e danno quello che possono. E il tempo divora le ultime speranze! Perdiamoci pure il Taranto, mi raccomando.

giovedì 10/07/2003 23:17:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

da blunote

Commento:

senza parole ...

giovedì 10/07/2003 22:36:39


Nome

turco

Commento: ADESSO BASTA!
imparate ad amare Taranto!

giovedì 10/07/2003 20:34:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

E' passato un mese ...
incidente mortale (ILVA)

Commento:

Caro Pasquale,Caro Paolo,
Ci siamo svegliati,siamo scesi dal letto,ci siamo lavati il viso,ci siamo vestiti,abbiamo baciato i nostri cari,abbiamo fatto colazione,aperto il giornale e ...ricordato.Ma non ce n'era bisogno,non c'era bisogno che le testate giornalistiche ci facessero da memoria oggi,perchè la memoria di quel giorno è sempre stata con noi,da quel momento in poi non ci ha mai abbandonati neanche per un istante.Era con noi il giorno dopo quando ne parlavamo shockati al lavoro,con gli amici,con la famiglia,era con noi il giorno dopo ancora quando già ci chiedevamo cosa sarebbe accaduto "ora" ci saremmo aspettato che sindacato e dirigenti, con la mano alla coscienza avrebbero cominciato a fare sul serio.La paura che domani potrebbe capitare a noi,era con noi anche la settimana seguente e quella successiva ancora quando pian pianino raccoglievamo i cocci delle nostre certezze indistruttibili di uomini civilizzati e tornavamo a vivere la nostra quotidianeità...guardandoci alle spalle e chinando il capo all'angoscia che da quel momento in poi non ci avrebbero più abbandonato i nostri delegati sindacali, più abbandonati,nel sonno e nella veglia,nel silenzio della preghiera e nella confusione di una discoteca.E' così.Non potremmo mai dimenticare quei ragazzi, Paolo e Pasquale. Noi operai ILVA ricordiamo.....ma voi cari delegati Sindacali (RSU),caro Mio Capo Reparto...... Noi ricordiamo la sera della tragedia, quando tutti voi delegati alle portinerie con le bandiere a sventolare, ci invitavate allo sciopero.... e TU mio caro Capo che sembravi dispiaciuto....demoralizzato.....cercavi di farci capire che non era colpa tua.... Ricordiamo perfettamente le uscite in pompa magna nelle TV dei segretari Sindacali.......peccato alle 15.40 sono pochi i lavoratori che avrebbero potuto seguirvi....... Quante cose ricordiamo....+ sicurezza.......+ Umanità........ Il guaio è proprio questo che ricordiamo...... Ricordiamo che nulla in questo mese è stato fatto......parole parole....... Il mio capo non ripristina le passerelle rotte a 20 metri di altezza...... Il mio capo non illumina le zone buie dove vado ad operare Il mio capo permette che un congegno di emergenza rimani "ponticellato" Il mio delegato sindacale pur a conoscenza di tutto questo...rimane pacato,calmo,inflessibile,SORDO,MUTO. Il mio collega anche con una bruciatura alla pancia continua a lavorare...continua a fare 12,16 ore continuate.....ma lui ha famiglia, lui è un cfl,ma sopratutto ha sempre il sorriso sulle labbra......lui è guardato a vista da Gesù.......è lavora sereno........e non smette mai di dire che Cristo ci protegge tutti......
E' VERO!!!!!
Ricordiamo...ricordiamo.....
Fabio Principale

giovedì 10/07/2003 14:25:26


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Maletjimbe

Commento: Chiste sò maletijmbe.
Taranto boccheggia e non solo per il caldo.
Mentre il ricordo degli incidenti all'Ilva si affievolisce sempre più rapidamente al ripetersi di queste sciagure, mentre tranne che per chi ci vive di fianco nessuno ricorda più se e quando si saprà che le collinette artificiali, imposte dal governatore pugliese tra applausi ipocriti ed interessati, non servono a nulla (o meglio servono a qualcosa, ma non si può dire), mentre Legambiente ci ha iscritto di diritto nell'albo dei bucanieri, donandoci la bandiera nera di ordinanza e mentre c'è gente che reclama il diritto a ricevere la propria meritata retribuzione, tutta la città è col fiato sospeso per il Taranto.
Quella stessa città che ha salutato senza lacrime il fallimento della Magna Grecia e con qualche mal di pancia l'addio all'Eurolega da parte del Cras (Cras che ancora non ha trovato uno straccio di sponsor per il prossimo campionato).
Ma siccome Taranto ha buona creanza, qualche soldino per un'altra Magna Grecia (la mòooosica) il nostro sindaco, di cui giorno dopo giorno i tarantini sono fieri e non vedono l'ora che ci siano nuove elezioni per dimostrarglielo, è riuscita a stanziarlo (tra gli applausi scroscianti dei fortunati e forse increduli beneficiari).
La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative è ormai in pieno svolgimento: e come a livello nazionale anche a Taranto c'è "Porta a Porta", solo che i politici tarantini lo intendono come le porte dello Iacovone.
Essendo il Taranto calcio l'unico argomento che riesca a scuotere l'apatia jonica e a dare visibilità, tutti i politici ci si stanno buttando a capofitto in modo palese e/o sotterraneo.
Tra di noi, cari amici, ho potuto scorgere in taluni un certo stupore per il fatto che anche noi come Associazione ci siamo esposti così apertamente.
Noi, e lo ribadisco con la massima energia, non siamo tifosi del Taranto, o meglio non solo: noi siamo tifosi di Taranto.
Ma il seguito in una città diffidente come la nostra devi sapertelo conquistare e per conquistarlo devi acquisire visibilità.
Poichè comunque la nostra passione è genuina ed indiscutibile, non ci è costato nulla in termini di coerenza gettare il cuore oltre l'ostacolo, ben sapendo che potremmo ottenere due risultati: il primo, arabbuène, quello di concorrere a salvare la barrraccca ed il secondo, farci conoscere per quello che siamo, persone che credono forse idealisticamente ma non illusoriamente che Taranto possa essere molto migliore di quella che è adesso,
con l'aiuto di tutti.
Se la gente riconoscerà in noi un motivo di speranza, allora forse riusciremo, DISINTERESSATAMENTE, ad ottenere dei risultati migliori di quelli che adesso possono sintetizzarsi
"nell'essere la coscienza critica della città".
E in una realtà omertosa come quella jonica (come scriveva in un suo intervento Mauro-Original) non è comunque poco.
E' quindi una valutazione parziale e profondamente sbagliata pensare che ci interessa solo il calcio oppure che la nostra azione si fermerà alla vetrina mediatica, che comporta solo oneri, perchè se scegli la ribalta devi poi saperci stare.
Le cose si fanno passo dopo passo:
focalizzata la visione, scelta la missione, decisa la strategia,
la tattica ne è logica conseguenza.
Noi queste cose le diciamo da sempre apertamente.
Quando facciamo qualcosa informiamo e diamo dettagli, quando vorremmo fare qualcosa ma è solo nei nostri pensieri, preferiamo tacere.
Annunci del tipo
"qualcosa si sta muovendo",
"vedrete, se la provvidenza ci aiuta vi stupiremo con effetti speciali",
non fanno parte del nostro DNA.
Noi se facciamo qualcosa, è e sarà sempre alla luce del sole:
l'ombra la ricerchiamo solo quando fa troppo caldo.
Passare da Crociati ad Armata Brancaleone e finire come Don Chisciotte e Sancho Panza è un attimo!

giovedì 10/07/2003 12:26:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano


Le ultime sul Taranto

giovedì 10/07/2003 08:58:34


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




nighthawk982

giovedì 10/07/2003 06:46:17


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Andiamo meglio però ...

Commento:
da GazzettaMzg




P.S. x Comune di Taranto: ... per il resto provvedete sempre voi
oppur'àma fà n'otra collett' ?!?

mercoledì 09/07/2003 20:55:09


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Assime le solde

Commento: Assime le solde... la scelta l'abbiamo fatta, pubblicamente... vediamo adesso di essere coerenti. Anch'io credo che alla fine non conterà molto l'importo dato da ciascuno (non sono ottimista sul raggiungimento dei 212000E) ma il numero di contributi! Forza Delfinazzi!!!

mercoledì 09/07/2003 15:43:25


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:
Dal Corgiorno
Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiano

Taranto giornopergiorno
clicca qui

mercoledì 09/07/2003 13:39:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Chiaroscuri rossoblu

Commento:
Nessuna notizia del Cras oggi sui giornali, e questo preoccupa. Sveglia Taranto, sveglia Puglia, un pò di testa e di cuore please, non ci stancheremo mai di ripeterlo: queste fantastiche ragazze hanno vinto uno scudetto!!! E' un onore, una grande chance, per loro ma soprattutto per tutti noi tarantini e pugliesi.

In attesa che a chi di dovere comincino a girare le rotelle giuste nel cervello, oggi finalmente (era ora !!!) vi diamo come vicinissima una buona e bella notizia


clicca qui
poi vai ad Altre Notizie

mercoledì 09/07/2003 11:30:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

da GazzettaMzg e Blunote

Commento:



___________________

Attenzione

Su www.blunote.it il nuovo graffiante "fondo" di Roberto Cardone:
"I buoni, i brutti, i cattivi".
Non mancate di leggerlo!
CLICCA QUI

mercoledì 09/07/2003 10:26:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano



Le ultime sul Taranto

mercoledì 09/07/2003 09:39:33


Nome

baronefabio

e-mail

oaprinci@tin.it

Titolo

Incidente Ilva.....Nulla (o quasi) è cambiato......(Ilva)

Commento:

Tutti colpevoli e tutti assolti, quindi, e forse addirittura tutto finirà bene, come nelle migliori tradizioni del “tutto s’aggiusta” sui cui si fonda l’Italia. E allora, alla fin fine, di che mi lamento? C’è che questa vicenda ha rotto un giocattolo, una mia sicurezza psicologica. Una sicurezza che mi faceva sempre sentire orgoglioso dell’azienda per la quale lavoravo (fosse ILVA o altre), difendendola alla giapponese, ed appoggiandone qualsiasi scelta strategica.Perchè ho sempre creduto in un azienda efficente e nella riforma di un sindacato inesistente. Io, che con feroce antipatia per tutto ciò che contenga la parola “sindacale”, mi ritrovo oggi a discutere di diritti (io che ero felice di aver dei doveri verso il mio datore di lavoro) di cause di lavoro, di striscioni scritti in terribile gergo sessantottino.( tipo...Via i sindacalisti buoni a nulla.....+ sicurezza....- scioperi.......- comunicati di agitazione.....) Oggi, grazie (si fa x dire!!!) a questa vicenda, crolla la mia fiducia nell’Azienda, come istituzione sociale, come surrogato di mamma che si prende cura di me perché ha scelto di puntare sui miei talenti, e per la quale sento dei doveri di gratitudine morale. Crolla il rapporto biunivoco tra me e l’Azienda (intesa come ente fondamentale di una società basata sul lavoro) alla quale da oggi non sento più di dovere alcun obbligo ma sento di pretendere solo diritti. Crolla il presupposto che mi ha impedito fino ad oggi usare il telefono aziendale senza alcuna remora. Non sono un santo: i piccoli trucchi per sfruttare qualche risorsa aziendale a fini personali li conosco anche io. Io lo sapevo, l’azienda-mamma lo sapeva, è un vecchio gioco delle parti. Però fino ad oggi ero convinto che ci rispettassimo a vicenda. La mamma sa quando il figlio ruba le caramelle, ma finché sono piccole marachelle non lo sgrida. Da oggi no, non c’è più la fiducia in alcuna azienda futura che mi assumerà, riterrò nullo il tacito patto di rispetto tra me e mondo del lavoro: riterrò logico entrare negli uffici e fregarmi un posacenere, far finta di lavorare lamentandomi di inesistenti oneri, far causa all’azienda per un bidet malfunzionante, allearmi con i sindacati mirando alla rovina del mio Capo Reparto....... Io sono presuntuoso e bravo, credo che se anche finissi licenziato me la saprò cavare, non sto a lamentarmi perché “tengo famigghia”, non è questo il punto. Io e la società del lavoro, da oggi, da vecchi amici siamo diventati due cani che si guardano con grande sospetto, ringhiando. Come dite? Funzionano così, da sempre, i rapporti in Italia nel mondo del lavoro? Ho scoperto l’acqua calda? E va bene, siamo il paese della pasta: ed allora buttiamoci due spaghetti dentro a quest’acqua calda, che tanto abbiamo il sole ed il mandolino. E chissene frega di tutto. Fabio Principale

mercoledì 09/07/2003 08:25:53


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

A proposito di una scelta

Commento:
dalla ML dei Delfini Erranti:
con 212.000 euro si potrebbero bonificare un bel po' di spiagge del nostro stupendo litorale abbandonato da tutti i tarantini, residenti e non.


... E perchè allora non in favore dei 200 lavoratori delle Coop. sociali senza stipendio da 13 mesi? Perchè non in favore dei lavoratori o delle famiglie dei lavoratori che hanno sofferto e soffrono per il problema dell'inquinamento? Perchè non in favore dell'Ist. per la Magna Grecia che tenta di salvare il Convegno? Perchè non in favore di S.Pasquale che sta per chiudere? E via discorrendo.
Taranto ha tanti problemi.
Naturalmente mi auguro che gradualmente ci si mobiliti in egual misura ed anche maggiore per tanti altri motivi, e certo più importanti di una squadra di calcio. Ma riflettiamo.
Se proprio quella tanta gente comune, soprattutto la gente comune, che vive sul serio quotidianamente i problemi concreti della nostra città, in questi giorni sta coinvolgendosi in questa sottoscrizione con grande passione e partecipazione vuol dire che, al di là dei risultati pratici che si otterranno, anche il Taranto rappresenta un grande patrimonio di storia e di sentimenti che questa gente non vuol perdere, dopo aver perso tante altre cose. L'iniziativa, forse ingenua, forse inutile, è comunque lodevole perchè rappresenta, secondo me, e finalmente, un momento di svolta nelle nostre abitudini. Sta riunendo e ricompattando sotto il vessillo di un valore (sentitissimo da generazioni e generazioni di tarantini), un popolo sempre più apatico, diviso, criticone.
Ebbene, come Associazione sapevamo e sappiamo che sarà certamente criticabile anche questa scelta, come altre che abbiamo fatte o che faremo, ma meglio di volta in volta decidersi a farla una cosa per Taranto, ancor meglio se insieme ai tarantini, piuttosto che il nulla, l'indifferenza, o peggio la resa.
Buona giornata a tutti/e

mercoledì 09/07/2003 08:10:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




giado

mercoledì 09/07/2003 07:36:51


Nome

turco

Titolo

PER TUTTI I TARANTINI SPARSI NEL MONDO

Commento: e' attualmente ( 21.16 italiane )in onda su http://radio.blunote.it la trasmissione sportiva del martedi' di Studio 100.
Potete ascoltare con Winamp o con Windows Media Player.
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.

martedì 08/07/2003 21:19:11


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

TgNuèstre del 5 luglio

Commento: Per chi non avesse ancora visto il TgNuèstre di sabato scorso eccovi il link:
TgNuèstre
Tra le altre notizie parlano anche dei Delfini Erranti. Grazie OnAirTelevision
Buona serata Delfinario
Spuenz

martedì 08/07/2003 20:52:15


Nome

turco

Titolo

DA BLUNOTE.IT

Commento: Nessuna novità all'orizzonte e di sponsorizzazioni neanche a parlarne.
Il presidente Mino D'Antona conta i minuti e più il passa il tempo, più aumentano le possibilità di rimanere senza uno sponsor adeguato per la prossima stagione.
La rinuncia all'Eurolega sembra non aver sortito effetti, la città è rimasta completamente impassibile, anche perchè interamente coinvolta nella vicenda calcio.
Tant'è, la realtà è una soltanto: una squadra laureatasi campione d'Italia due volte in una stagione (c'è da considerare la Coppa Italia) è stata abbandonata da tutto e tutti. Mino D'Antona è solo. "Sono stanco di guardarmi intorno nella speranza di trovare uno spiraglio ha detto il numero uno del Cras nel corso di un'intervista -. Purtroppo, la situazione è chiara: nessuno vuole aiutarci, ma devo andare avanti nel rispetto di tutti i miei collaboratori, non posso mollare".
________________________________________________________ ALLORA, NE VOGLIAMO ANCORA PARLARE DI SPORT A TARANTO?
MA NON VI PARE INCREDIBILE QUESTA SITUAZIONE?
COME MAI QUALCHE POLITICO NON SI E' AFFANNATO A TROVARE UNA SOLUZIONE ANCHE PER IL CRAS?
QUESTA E' LA TARANTO CHE ABBIAMO ED, EVIDENTEMENTE, QUESTA E' LA TARANTO CHE CI MERITIAMO. E MENO MALE CHE IN QUESTO CASO, IL CRAS E' IN MANO AI TARANTINI, D'ANTONA ENCOMIABILE....SIMBOLO PER TUTTI MA, OBIETTIVAMENTE, NON E' UN SANTO E NON PUO' FAR MIRACOLI.
TARANTO AI TARANTINI, IN ALTO LA BANDIERA ROSSOBLU'.

martedì 08/07/2003 13:40:13


Nome

turco

Titolo

Buongiorno Uagnu'

Commento: non vedo l'ora di tornare a Taranto per provare la motonave e avere un'occasione in piu' per vedere la citta' dal mare.
Progetto Pro Taranto da sostenere ma..avanti con cautela! Con i soldi della gente non si scherza, il comitato promotore dovrebbe avere un feedback piu' assiduo con tutto il popolo dei tifosi.
Questo progetto deve essere l'anticamera per l'azionariato popolare. Il Taranto in mano ai tarantini, in alto la bandiera rossoblu'!
MENTALITA' DIFFERENTE PER UNA TARANTO DIFFERENTE.

martedì 08/07/2003 11:52:00


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

Buongiorno Delfinario!

Commento: Dormito bene? Fatto colazione? E' ora di lavorare allora
BUONA MATTINATA DELFINARIO
Spuenz

martedì 08/07/2003 10:20:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiono
Gazzetta del Mezzogiorno


Taranto giornopergiorno
clicca qui

martedì 08/07/2003 09:33:09


Nome

ziotonino

Commento: Uno si sveglia al mattino, accende la televisione, e che si trova? Il sig. Pieroni che parla al tg1! sconvolto e frastornato si cambia canale..e dopo 5 minuti su n altro canale e su unaltro telegiornale chi ti ritrovi?di nuovo il sig. Pieroni! Ovviamente tutto impegnato a cercare di trovare un allenatore (da pagare un sacco di soldi) per la sua azienda n° 1.. mentre per l'azienda n°2 cerca l'elemosina...(ma questo non l'ha detto...) ah si comincia bene la giornata!

martedì 08/07/2003 08:39:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corgiorno
Quotidiano
Gazzetta del Mezzogiorno


Le ultime sul Taranto

martedì 08/07/2003 08:35:48


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Auguri Gianlù...

Commento:

...AUGURI a Te e alla Mammina...
e Complimenti x Giulio...
il giovanotto ha le idee kiare...gioca con il Delfino...
Lui sarà di sicuro un futuro
Supporters RossoBlu
magari di una Squadra Vincente !!!

faccio gli Auguri a Max...Buon Compleanno !!!
e ricambio di Cuore i saluti del Grande Super Franco

un abbraccio a TUTTI voi da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 08/07/2003 00:13:21


Nome

Associazione

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

COMUNICATO

Commento:

COMUNICATO

L'Associazione "Delfini Erranti", a proposito della sottoscrizione in atto in questi giorni a favore del Taranto Calcio, dopo un comprensibile breve momento di riflessione e di dibattito al suo interno circa l'opportunità e l'effettiva utilità di simile iniziativa, considerata anche la scelta dell'Associazione Taranto Supporters cui è tuttora orgogliosa di appartenere, pur rimarcando la propria netta e chiara condanna del modo di pensare, presentare e gestire calcio a Taranto da parte dell'attuale dirigenza, in tutte le sue componenti, oltre che del modo visibilmente deprimente e indecoroso di interpretare e sviluppare i rapporti interni ed esterni da parte di detta dirigenza, decide comunque di aderire alla citata sottoscrizione. E ciò sceglie di fare sia ascoltando e dando ancora una volta una risposta concreta agli insopprimibili richiami del cuore, sollecitati dall'ennesimo pericolo che corre un grande patrimonio popolare, ideale e sentimentale come il nostro Taranto, sia perché, e finalmente, da più voci e a più riprese in questi giorni legge e sente sottolineare come questa sottoscrizione sia momento propedeutico all'azionariato popolare, obbiettivo che l'Associazione "Delfini Erranti" da molto tempo, ma finora con scarsa fortuna, indica e persegue, ritenendolo l'unico, vero e produttivo modo di investire e far pesare il denaro dei tifosi. Pertanto invita tutti i propri iscritti a partecipare, come sempre e generosamente, anche a questa raccolta di fondi in favore del Taranto, in nome della comune e convinta tensione a salvaguardare e difendere importanti realtà tarantine. E' stato fatto recentemente in occasione della campagna "Amico pro Cras", si dia anche questa volta, nonostante tutto, una dimostrazione di amore per le nostre radici e per i nostri valori più antichi e genuini. Tutti i soci, e naturalmente anche tutti gli amici ed i simpatizzanti, si rechino alla propria banca effettuando il seguente versamento:

PROGETTO TARANTO
BANCA DI TARANTO
C/C 1500
ABI 7087
CAB 15800


Si prega di effettuare possibilmente, e con urgenza, bonifici di almeno 100 euro per ogni socio (e comunque non inferiori a 50 euro) considerando l'esiguità del tempo rimasto a disposizione e la necessità che si offrano contributi adeguati allo scopo da raggiungere.

L'Associazione "Delfini Erranti", che si raggiunga o meno la cifra prefissata, che venga ritirata o meno dai responsabili della società Taranto calcio, invita e sollecita vivamente il comitato promotore a far sì che detta somma venga successivamente in ogni caso usata esclusivamente in favore del Taranto e per Taranto, ed approfitta in tal senso per segnalare le evidenti attuali difficoltà delle squadre giovanili rossoblu o comunque le altre problematiche inerenti carenze strutturali e logistiche del calcio a Taranto. Inconcepibile sarebbe infatti che questo danaro offerto col cuore e con sacrificio dalla gente comune venisse poi furbescamente utilizzato da questa dirigenza tangibilmente incapace, visto che ci costringe ormai alle collette di salvataggio, per riparare manchevolezze e superficialità gestionali, o per spalmare o per dipingere altre grottesche pezze a colori.


Per info e chiarimenti
segreteria@delfinierranti.org

lunedì 07/07/2003 22:20:42


Nome

Spuenz

e-mail

ftft68@hotmail.com

Titolo

Buonasera Delfinario!

Commento: Auguri Gianluca!
A tutti i naviganti: Spuenz on air su www.blunote.it:8000 e 8080
Ciao a tutti

lunedì 07/07/2003 21:48:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri e Saluti

Commento: Finalmente posso farteli in pubblico: Auguroni e complimenti Gianluca, soprattutto a Carine.
Buon compleanno Max e continua così: siamo con te!!!
Ricambio di cuore i salutoni alla Superfranco family:
spero di vedervi ad Agosto.
Un caro saluto, quindi, al Delfinario United, Associated&Co.,
il Delfinario più bello del mondo.

lunedì 07/07/2003 20:03:25


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Ops...

Commento: ... avevo sbagliato io il link... speriamo di non fare lo stesso con il bonifico! Riproviamoci

lunedì 07/07/2003 16:03:42


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Francesco e i link

Commento: Grazie Francè... ma la foto l'ho già data, con tanto di coperta della nonna!!! Progetto Taranto?! Pacc' pu Tarde Nuestre... pensate che ancora in sala parto, guardando il mio piccolino, gli dicevo: Benvenuto Delfinotto, chissà che un giorno non vedrai il Taranto in serie... n'ame capite, vero?

lunedì 07/07/2003 15:15:28


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

ATTENZIONE - URGENTE

Commento: x Soci Associazione "Delfini Erranti" - Comunicazione urgente in Forum dello Sport. URGENTE Please !!!

lunedì 07/07/2003 12:52:55


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Carissimo Gianluca, bellissima notizia. Un affettuosissimo abbraccio e calorose felicitazioni a te, alla neomamma che ti prego di salutare per noi, ed a lui, Giulio LE GRAND ET FANTASTIQUE, neo Delfino Errante, col cuore immagino oggi e per sempre ROSSOBLU, da parte mia e da tutta la Ghiaccio Band !!! Appena puoi, mandaci una foto di questa, ne sono certo, bellissima perla "tarantina dentro"
Ciao Gianlù, a presto rivederci.

lunedì 07/07/2003 11:26:17


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno

Taranto giornopergiorno
clicca qui

lunedì 07/07/2003 10:42:15


Nome

Studichito

Titolo

Moliere e Menefotto

Commento: Inutile ribadire l'ennesima trovata della locandina di Menefotto. Credo che se Pieroni fosse vissuto nell'epoca di Moliere sarebbe stato il suo più grande ispiratore!!
Tarentum Nobilissima Urbs

lunedì 07/07/2003 10:10:42


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Modi di dire: U vurpe

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli



Il polipo: questo amico.

Nel 1872 già si diceva che "U vurpo si coce cu l'acqua sova".

Negli anni 20 "U vurpe se coce ind'a l'acqua sova stesse".

Negli anni 30 " 'U vurpe se coce cu l'acqua sova stesse".

Negli anni 60-70 "U vurpe se coce cu ll'acqua sova".

Diverse ortografie, diverse epoche, ma con un'unica interpretazione che deve lasciare ponderare tutti: "Il polipo si cuoce nell'acqua sua stessa"; cioè: "L'invidia, figliuol mio, se stessa macera" (Dante)…."Chi fa i guai sopporta da se stesso la pena".

QUANDO IL MARE, I SUOI FRUTTI E LA SAPIENTE CUCINA SI MESCOLANO CON LA SAGGEZZA POPOLARE.

Tarentum Nobilissima Urbs

lunedì 07/07/2003 10:07:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BASKET

Commento:

Quotidiano
Corgiorno

clicca qui
poi vai a Basket

lunedì 07/07/2003 09:48:37


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!

Commento: Carissimi amici... qualcuno di voi, in incontri scudettati, aveva già notato un pancione sospetto... e allora? UEEEEEEEEEE'... il 20 giugno all'1h 06 a Desio è nato un nuovo Delfino Errante. Con tutto l'orgolglio del neo-papà vi presento GIULIO

lunedì 07/07/2003 09:35:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

LA TEMPESTA

Commento:
Dal Corgiorno


VOLLEY

CLICCA QUI

lunedì 07/07/2003 08:57:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Corgiorno
Quotidiano


Le ultime sul Taranto

lunedì 07/07/2003 08:13:22


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

x delfjnomax

Commento:
Prima di tutto, anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO MAX (l'ho letto solo ora).
Fai bene naturalmente ad insistere. Non è mai tempo sprecato tentare di far riflettere meglio politici, giornali, media e dintorni.
Quella dei giornali è una strana storia. A volte colonne e colonne per dare un aiuto ed amplificare una controversa raccolta di fondi, a volte ... il silenzio o quasi, e forse l'indifferenza, per i sacrifici e per amare rinunce (leggi qui sotto l'ultima della Tempesta Volley Taranto, sei anni di sofferta ma onorata Serie B1). Inspiegabile! Non era una squadra tarantina anche quella, altrettanto bisognosa di affetto e di sostegno? Ti saluto, Max. Buona giornata a te, buona giornata a tutti/e

lunedì 07/07/2003 06:48:56


Nome

MENEFOTTO

Commento:

lunedì 07/07/2003 02:52:49


Nome

delfjnomax

Titolo

nessuna risposta

Commento: Naturalmente dal Corriere del Giorno non arriva nessuna risposta alla mia richiesta di chiarimenti in merito all'opportunità di versare 90.000 dalle casse comunali per il concerto dei Simply Red e non per le attività sportive di Taranto, Basket su di tutti. Tanto per far vedere agli imprenditori e ai politici di Taranto che occasione stiamo perdendo, anche oggi il Cras è sul sito di excite.it per la notizie del matrimonio di Cristina Correnti (auguri!!!) e c'è anche una fotografia della squadra la sera dello scudetto......sigh sigh sembra sia passato un secolo purtroppo. Un abbraccio a voi tutti!!!! Delfjnomax (che oggi compie 42anni porc.........)

lunedì 07/07/2003 00:20:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà

Commento:
Dal Corgiorno

Taranto giornopergiorno
clicca qui

domenica 06/07/2003 12:39:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Passiamo al Volley ...

Commento:
da GazzettaMzg

trafiletto impercettibile, intravisto quasi per caso,
e su di un solo giornale!.
E già ... capace che disturbava la corsa a raccogliere fondi per dimostrare a Pieroni che Taranto ... non dorme!



... senza parole!

domenica 06/07/2003 11:15:53


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




sinai92 (P.S.Giorgio AP)

domenica 06/07/2003 10:42:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Soldi e basket ... croce e delizia ...

Commento: da Corgiorno

clicca qui
poi vai a Basket

domenica 06/07/2003 10:36:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano


Le ultime sul Taranto

domenica 06/07/2003 08:46:55


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buon week-end!!!!

Commento: Permettetemi di rivolgerVi un carissimo saluto nella speranza che tutto proceda piu' o meno al meglio. Ho seguito con attenzione il progetto Taranto e francamente non mi piace affatto cosi' come non piace al sottoscritto questo perdurante clima d'incertezza che regna in casa rossoblu' ormai da tempo memorabile. Sono stanco di sentire cazzate e notizie poco rassicuranti per cui,ed è immaginabile,la mia disaffezione nei confronti dei colori rossoblu' incomincia a prendere corpo,o meglio diciamo piuttosto la mia"apatia" per una situazione decisamente insopportabile e al limite del grottesco. Spero di essere in questo smentito al piu' presto perche' in questa situazione non intendo compiere sacrifici per una societa' che dopo aver venduto a Gaucci la B naviga in un clima di assoluta incertezza e con un Pieroni assurdamente assente e palesemente ipocrita. Non credo che sia tutta colpa dei soci di minoranza,Pieroni sta giocando sulla nostra pelle e soprattutto sulla nostra pazienza ormai giunta ad ogni ragionevole limite. PS: voglio salutare in particolar modo la ghiaccio-band che non sento da un po' di tempo,Roberto 3000 e Piero da SR ai quali mi rivolgo con grandissimo affetto dedicando loro una felice domenica. Ciao a tutti da Francesco super

sabato 05/07/2003 19:36:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Sorry

Commento: Ciao Piero (Z)(B)(L), come al solito, grazie per l'attenzione e per l'aiuto. Effettivamente hai ragione, controllo effettuato, spero che Luca ci legga e ci scusi per l'involontario ritardo.

TANTI SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, caro Luca,
da tutti noi della Ghiaccio Band.

E naturalmente Buona domenica a tutti.

sabato 05/07/2003 15:06:42



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040