martedì
19   marzo   2024
ore    5 :41
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 411 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Mezzogiorno è l'ora che punge l'appetito ... Ajjer' ve la siete scapolata ma oggi Vi tocca il menu dello zio Gerry ... Cucina tipica tarantina ... Antipasto: Petto d'Oca affumicato con salsa d'Ostriche allo Scotch Whisky e battuto di Uva Sultanina e Parmigiano Reggiano. Primo: Taglierini al nero di Seppia con sugo invertito d'Astice. Secondo: Spigola al Calvados con Mosciame di Tonno e Frittata liquida di Cipolle al Balsamico. Dessert: Budino di zafferano glassato con fondente di cioccolato. Vino: un Galestro bianco ... Non fate i fizzosi che questa è la tipica cucina tarantina ... Ogni volta che sono a Taranto quella santa donna di mia madre mi fa sempre questo pranzetto con il sottofondo di musica jazz ... A uerr' proprje ... Lucaaaa, mi sembra un menu aggarbato non trovi? Rinà, perchè non ti proponi come attrice? Se no se vedi Triuzzi digli che lo cercano ... E' bravissimo a fare la comparsa! Un abbraccio Rinà! Il charter l'ho prenotato, direzione Islanda, quando si parte? Dai che chiamiamo terroni gli svedesi ... Ciao belle/i da Gerry D.E. :-) P.S. Osce agghie scazzicat' ... OUE! Min't abbasce!

venerdì 21/06/2002 12:01:48


Nome

frizzola

e-mail

www.titti74100@lycos.it

Titolo

ciao ragazzi

Commento: ciao a tutti come va?per gli amici che lo sapevano:l'esame di Medicina Legale è andato bene sia a me che alla PueppetaRossoBlu!Ora grande riposo in attesa del prossimo..ce brutt period!!!Non sparate troppi triktrak..a presto :o)

venerdì 21/06/2002 11:49:19


Nome

rindy

Titolo

AUGURI !

Commento: AUGURISSIMI di BUON ONOMASTICO a tutti i Luigi e le Luigie !!!
Gigginooooooo ... mi mancano i tuoi "sponzor taim" !!! Ovunque tu sia :-), un abbraccio !
---------------------
Oggi è il primo giorno d'estate ... e nu' già ste' murim' d' cavete da 10 giurn ! Gerry, tu che stai a Malpensa, "affitta" un charter che porti tutto il Delfinario in un posto "glaciale", che poi col nostro calore ci pensiamo noi a stabilire una temperatura ottimale .....
E' da molto che non lo faccio, quindi approfitto di questa occasione per porgere il mio piu' affettuoso BENVENUTO a tutti i nuovi arrivati, soprattutto alle Delfinazze !!! Ragazze, mi raccomando, scrivete, che siamo in minoranzaaaaa !!! :-)))
Raga' ... da qualche giorno in città vecchia stanno facendo il casting per un film che si girerà interamente a Taranto ... il giovane regista, che purtroppo per lui :-) viene dall'innominabile2 (sin, si... quella città che dicono essere la Firenze del sud ... sin,si... quella città con la quale dovevamo fare l'altro derby in serie B ( grrrrrrrr ... ) ... inzomma, quella !!!), cerca una 30ina di attori, anche alla prima esperienza ... ha detto di essersi innamorato di Taranto e di averla scelta per il suo film perchè ha delle caratteristiche ineguagliabili ... :-))) ...
Un abbraccio a TUTTI da Rindy D.E.

venerdì 21/06/2002 11:23:56


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopiiiiiiizzzzzzz@yahoo.it

Titolo

PIIIZZZZZ :-)

Commento: Piiizzz! Benvenuto a 'mbà Gandoli da Tramontone..., fàmm' capì, ma sì d' Gàndol' o d' Tramundòne? ;-) S' schkàtt' d' càvt pure a Rrrroma, mah! Auguroni anche da parte mia a tutti tutti i Luiggggi, Gigggi, Giggggini, e chi più ne ha più ne metta. 'Mbà Gerry tutt'appòst'? E 'a ventra tutt'appòst'? E l' provole tutt'appòst'? ;-) Cià, Peppe.

venerdì 21/06/2002 09:26:10


Nome

gandoli

Titolo

MINCHIA CE CAVD!!!

Commento: UAGNU' STOC A SCATT D CAVD A MLAN! COMPLIMENTI PER QUESTO SITO ......SOLO A LEGGERE IL GB MI PAR D STA' A TRAMUNTON! PIZZ A C NO DIC PIZZ CO A MAN SU A PIZZ! PIZZZZZZ! BUONA GIORNATA A TUTTI I MAGICI DELFINI LONTANI DA TARANTO (COME ME)

venerdì 21/06/2002 08:58:05


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Afa che afa che fa ... Vorrei essere in Islanda! Un augurio a tutti i Luigi, Luige, Gino, Gina, Gigio, Gigia, ... Ma in particolare a Mbà Giggino e Mbà Luigi da Biella ... Ora vò ma ci sentiamo presto. Ciauz da Gerry D.E. :-)

venerdì 21/06/2002 08:47:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Curiosando ...

Commento: Toh! Un trafiletto ... molto più piccolo di come appare qui




Domanda: sarebbe andata allo stesso modo se promosso fosse stato il Taranto?
e poi ... non c'era anche un caso Ogliari (giocatore del Catania nelle stesse condizioni di Parente)? Chi ci risponde?

venerdì 21/06/2002 08:29:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 21/06/2002 08:28:25


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

SIAMO ALLE SOLITE!!!

Commento: Delfini belli!! Finalmente il nostro caro amico Pieroni ha riattaccato il suo telefonino, e ha spiegato quali sono stati i veri motivi della sua fuga prima, e del suo silenzio dopo. Benissimo!!! Il suo comportamento è stato degno di un Comandante di nave, il primo ad abbandonarla...complimenti. Effettivamente ha visto la mala parata e ha pensato bene di sgommare, invece di urlare come hanno fatto i signori Gaucci. Ma no loro sono dei cafoni che ora sono in "B", invece lui il nobil uomo che per i colori rosso-blu e per la città ha preferito scappare...ma cosa c.... c'è ne fotte a noi delle buone maniere.....RAGAZZI IL MONDO E DEI FURBI!!!!!

giovedì 20/06/2002 22:06:54


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...a volte ritornano :-)))...

Commento: ...come stà il Delfinario più Bello del Mondo ???...
scusatemi x l'assenza...certamente non volontaria...
sono tornato alla base solo ieri intorno alle 21...
la mia trasferta x la Finale Play Off...
è stata + lunga del previsto...MOLTO PIU'LUNGA...
...TUTTO STORTO...PASIENZA !!!
...un saluto a TUTTI voi...
dal Vostro Piero Delfino dal mare di Sicilia.

giovedì 20/06/2002 20:00:08


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Da Aldo B. a Colinao...

Commento: Eh uagnù, ricominciamo dalla tonda palla, che sempre gira e prima poi ci tocca... E' vero che c'è poco da fidarsi dei 4 squattrinati di casa nostra, ma anche Pieroni, chi è? A voi è piaciuta la scusa con cui ha motivato la fuga dallo Iacovone? Ahi ahi... vecchio spirito spartano!!! E il silenzio? Ma dico, si può lasciare nel silenzio un'intera città dopo essere stati lì, ad un passo? Certo, poi c'è la visione aziendale, il futuro, l'organizzazione, ma insomma caro Pieroni vide cu te face ribollì nu picca de sangue rossoblu. NOI CI CREDIAMO (ma in cosa esattemente?).

giovedì 20/06/2002 17:35:54


Nome

spasy

Commento: Cè uagnon stù TURRRRRRRRRRRRRRBOPèpp!!!!! Ma skeggia nn scrive piu'??????? Saluti a tuttomil DELFINARIO PIU' BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!!!

giovedì 20/06/2002 17:12:50


Nome

colinao

e-mail

colin.e@genie.it

Titolo

SIAMO ALLE SOLITE

Commento: CREDEVO CHE CON L'AVVENTO DI PIERONI E IL SALTO IN C1, AVREMMO SUPERATO PER UN BEL PEZZO TANTO SQUALLORE. MA, COME AL SOLITO, TARANTINI SIAMO E SEMPRE PRONTI SIAMO AD ESALTARE CHI CI AIUTA E A BUTTARLO NELLA "MOGGHIA" QUANDO FALLISCE, SEPPURE MOMENTANEAMENTE. ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI UN MASANIELLO, PURCHE' FORESTIERO, PER MASCHERARE I NOSTRI MALI ATAVICI; CHE SI TRADUCONO NEL NON SAPER O VOLER INVESTIRE, IN QUALUNQUE SETTORE, CON LE NOSTRE FORZE. E SE POI QUALCUNO CI PROVA LA NOSTRA NATURA INVIDIOSA E PROVINCIALE, NEL SENSO BIECO, CI PORTA A CERCARE SEMPRE IL PELO NELL'UOVO. ORA, DOPO IL DISIMPEGNO DI PIERONI, VEDREMO QUALI SARANNO QUESTI SANTONI DI CASA NOSTRA CHE CI EVITERANNO DI RITORNARE AI TEMPI DEL 93, O A SEGUIRE LE ORME DEL FOGGIA O DEL CAMPOBASSO, PER GUARDARE AL RECENTE PASSATO. A VOI, CAMPIONI! AUGURI!

giovedì 20/06/2002 17:00:47


Nome

luca orso I

Commento: Bellissima poesia, e pensare che quando la scrisse pensava a gente dedite alla morte, senza Cristo.

giovedì 20/06/2002 15:59:27


Nome

Gerry

Titolo

Dedicato a Riva!

Commento: "Uomo del mio tempo" di Salvatore Quasimodo Sei ancora quello della pietra e della fionda uomo del mio tempo. Eri nella carlinga con le ali maligne. Le meridiane di mporte. - ti ho visto - dentro il carro di fuoco. Alle forche, Alle ruote di tortura. T'ho visto: eri tu. Con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio. Senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora, come sempre, come uccisero i padri, come uccisero gli animali che ti videro per la prima volta. E questo sangue odora come nel giorno quando il fratello disse all'altro fratello: "Andiamo ai campi". E quell'eco fredda, tenace, è giunta fino a te, dentro la tua giornata. dimenticate, o figli, le nuvole di sangue salite dalla terra, dimenticate padri: le loro tombe affondano nella cenere, gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.

giovedì 20/06/2002 15:40:31


Nome

Aldo B.

Titolo

A PIERONI

Commento: Ciao a tutti i cari Delfini, vorrei dire solo una cosa: PIERONI, per favore non ci lasciare nelle mani di certa gente, si aprirebbe di nuovo un baratro sotto di noi, dove sprofondarci sarebbe inevitabile. Non voglio piu` passare gli anni che tutti ben conosciamo. Come si fa a farsi sfuggire uno dei piu` grandi esperti di calcio? Percio`, lascia stare le malelingue, e fallo per NOI. RESTAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!! N.B.: OVVIAMENTE E` UN PARERE STRETTAMENTE PERSONALE CHE POTREBBE ESSERE CONDIVISO OPPURE NO.

giovedì 20/06/2002 15:36:29


Nome

Gerry

Titolo

E buona digestione ...

Commento: Scooosatemi, ma osce non ho fatto in tembo a sgrivere il megnù ... Problemini al lavoro risolti brillantemente nel senso che ho dovuto regalare un anello con brillanti ad un segretaria per svolgere na pratica ... e no' penzat' mal'! Seriamente, il menu lo propongo domani e penso di scrivere na cosettina semplice semplice ... OEU, vurp a lucian'! Succ' d' frutt'! MilanoRossoBleu, cu tè a teng'! Ce fin' e fatt'? La vita continua ... Ce la leggiamo domani! Ciao a tutti da Gerry D.E. :-P

giovedì 20/06/2002 15:36:22


Nome

TurboPeppe

Titolo

PIIIIIIZZZZZZ

Commento: Tène raggione Robbberto, ho risposto in mailing-list. Avaaaanti Delfinazzi!!! Fatevi avanti e scrivete scrivete scrivete!!! Facìteve sendè, vorrei tanti Spasy, Scheggiauno e Frizzola in questo Delfinario, avenìte mè. Per Spasy: wè wè 'mbà Spà, tutt'appòst'? E la Rrrrroma? ;-) Cià, Peppe.

giovedì 20/06/2002 14:35:07


Nome

spasy

Commento: Hai raGGGGione RoBBBBBé!!!!!! Cosi' è e cosi' sarà!!!! Sempre FORZA TARANTO!!!!!! Cià:-))))))

giovedì 20/06/2002 14:04:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Precisazione doverosa

Commento: Rispondo sul gb ad una legittima critica arrivata in M.L. E' chiaro che persone che si scrivono e si leggono e magari si sono anche incontrate di persona dimostrino molta confidenza reciproca; ma, la conoscenza, la stima e l'amicizia si sono formate giorno dopo giorno. Io vorrei essere nelle stesse condizioni con ciascuno degli iscritti: quindi, esorto i nuovi entrati a non considerarsi ai margini di un sotto gruppo "chiuso" ai nuovi. Siamo i Delfini Erranti, non la fattoria degli animali di orwelliana memoria: qui non ci sono Delfini "più uguali" degli altri. Faciteve sendè!!!!! Ciàààààààààààààààà

giovedì 20/06/2002 14:01:12


Nome

Spasy

Titolo

U cavd A mmmmnton!!!!

Commento: Buongiorno a tutti! Moooooodooooooooonna meje Ce' cavd a Mnton ca fac a Bologn!!! S mor!!!! Menu mhl ca in uffic ste' l'aria CONFEZIONATA!!!!! X TurboPeppe: ABBELL BELL CU' A ROM KOMBA'!!!!! Cià :-))))))))

giovedì 20/06/2002 13:31:23


Nome

luca orso I

Titolo

hi hi

Commento: Mba Gerry è in seria difficoltà..... di fronte a richieste roboanti e poco circostanziate che cosa fa il nostro compare? Azz Gerry, sono le 12,49 ho fame, HO FAMEEEEE HI HI HI

giovedì 20/06/2002 12:48:30


Nome

luca orso I

Commento: In considerazione del gran caldo, occorre alimentarsi con prelibatezze. Sono molto curioso ed ansioso di vedere cosa propone oggi il delfinario per pranzo... Mba Gerry allora? Dacci un esempio oggi di cucina delle tue parti, vediamo come te la cavi con un menu alla Milanese!! Eh eh mo voglio vedere come te la cavi HI HI

giovedì 20/06/2002 12:21:19


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Ooooooooeeeeeeeeeeeeuuuuuu

Commento: Un grossisimo ooooooooeeeeeeeeeeeeuuuuuu a tutte le cumpare delfinazzi vecchi e nuovi? Eh? Che strano, con questo caldo ci siamo un pò ammosciati, ma che volete, avete mai visto sguazzazre un delfino in Padania tra le zanzare e l'aria ferma?! Poi a stento mi sto riprendendo dalle mazzate pallonare... eh si caro Garag, quando sei stato per qualche hanno all'estero, t'attacchi come una cozza anche alla maglia azzurra! Poi leggi della società... e ti vengono i brividi pensando a dieci anni fa, a questo clima così fermo che ci uccise... occhi aperti, perchè la storia non si ripeta!! Poi pensi a Tarde Nuestre, ancora ameraggiato da mille episodi non pallonari che ti hanno buttato un pò giù nel soggiorno jonico, ti domandi come mai l'aria è ferma in riva al mare, e le solite amicizie, le solite sceneggiate. Pensate un pò voi... che anche i biglietti per la partita si "dovevano avere" per grazia ricevuta, dall'amico dell'amico... SPLASH!!! E no, m'aghhie abbattute ma me ripegghie e sono SEMPRE CON VOI pronto a tuffarmi dal lontano mare milanese. Ale TARANTO ale...

giovedì 20/06/2002 12:11:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

giovedì 20/06/2002 09:48:49


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 20/06/2002 08:29:38


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Il caldo imperversa in quel di Malpensa ... E' vero c'è l'aria condizionata ma dai e dai ti "accidi" la salute ... Entri ed esci dall'ufficio o dall'aerostazione e poi ti precipiti! Io amo il caldo ma in questi giorni è troppo e poi non c'è un filo d'aria. Ieri sera incorcio telefonico delfinesco ... Trastevere chiama Navigli e viceversa ... Due posti molto interessanti non c'è che dire ma vuoi mettere un unico incontro a Lungomare? Il telefono, questo mezzo che ci fa sentire uniti anche a migliaia di chilometri di distanza anche se è l'amore x la nostra bella città l'unica vera rete che ci cattura ... Un abbraccio Delfini e facciamo in modo che il caldo non assopisca lo spirito battagliero che ci rende così unici al mondo ... Ai Navigli, locale "Le scimmie", ieri sera ascoltando musica jazz dal vivo abbiamo gettato le basi per nuove idee ... A Trastevere, che si dice? Ciao belli/e da Gerry D.E. :-)

giovedì 20/06/2002 08:25:49


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Luca Orso I

Commento: Luca, non mi sono dimenticato: ma sono arrivato a casa alle 22:00 e dovevo scrivere il pezzo per Taranto Sera. Risponderò alla tua e-mail appena avrò mezz'ora di tempo: l'argomento merita! Un Benvenuto ai nuovi amici entrati nel Delfinario United da Roberto, 3000 anni di storia, Tursiope sotto la mole ma in trasferta sotto le Due Torri.

mercoledì 19/06/2002 23:51:04


Nome

Garag

Titolo

Mi sto trasferendo

Commento: Uagnù io sto andando alla villa, per qualunque cosa cercate di non contattarmi all'email, ma al cell, così posso rispondervi prima!! un'ultima cosa: chiedo alla ghiaccio di togliermi dalla m.l. fino al mio trasferimento a casa (a settembre..). La moto mi dovrebbe arrivare sabato mattina, fino a quel giorno sarà difficile mettere le edizioni sportive.. comunque vi informo subito (via cell) se c'è qualche novità! ciao

mercoledì 19/06/2002 18:43:25


Nome

Gerry

Titolo

Cav't, mannaghia a u' cav't!

Commento: A Roma fa caldo ma in Malpensa si schatta do cav't ... Penso che domani appena stacco dal lavoro me ne vado in piscina e così farò fino alle ferie tarantine ... Quest'anno ci conosciamo meglio e ci divertiremo di più ... magari in spiaggia a fa' l' cuzzarun' ... Mbà Pè, no fisca' tropp' alle uagnedd' ca po' so sorpres' ... Semb' a na vann' la dà, Pè! Dalle Pè, dalle! Mbà Giuà salut'm a quidd' roccocò d' Frangeschin' ca mo ce l'azzecc' ... Quando mi offri un Bacardi Breezer al gusto di cozza? Cià bell', cià. Gerry D.E. che si appresta ad uno strascico di trick & track :-P Piiiiiizzzzzzzz ...

mercoledì 19/06/2002 16:36:56


Nome

TurboPeppe

Titolo

Roma, Roma, Roma...

Commento: ...core de 'sta città, unico grande amore che tanta tanta gente, hai fatto 'nnammoràààà... :-| PPPRRRRRRRR ma ce n'ammà fà d' sta Roma acquà, jè megghjie Tarde nuestre, nò Frizzò? :-D Piiizzzz comungue òsce averamènd' se mòre do càvt a Rrrroma... :-( Cià, Peppe.

mercoledì 19/06/2002 15:26:18


Nome

frizzola

e-mail

www.titti74100@lycos.it

Titolo

ce cavt a roma!!!

Commento: ragazzi stiamo letteralmente friggendo vivi a Roma. Questi sono i tragici momenti in cui ci vorrebbe un mega bagno nelle acque limpidissime di jamaica!!!ma x il momento posso solo sognarlo...un bacio grosso grosso i tutti i delfini e in particolare a quelli di mia conoscenza. Cià uagnù a presto ;o)

mercoledì 19/06/2002 12:36:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-))) ( e scusate il ritardo)

Commento: Cari amici del branco rossoblu, esultate e piroettate. Ma quali abbandoni! Guardate quanti altri amici ci vengono a fare compagnia.
Non smorziamo mai il nostro amore per Taranto, la più bella città del mondo. Salutiamo con entusiasmo:
laura
Violator
MINI DELFINO ROSSOBLU
libero
andreanapoli2002
Giovanni
fuffy
frizzola
spuenzeforever
Socrate
Pino
kaitan
Pirata
Niki
lcortese
Lux 75
Forza cari amici, ora che siete entrati a far parte di questo splendido branco, scrivete, fatevi conoscere.
Ricordo poi ai nuovi entrati e a quelli che ancora non lo sapessero che i Delfini Erranti hanno a disposizione una pagina, ogni sabato, sul quotidiano "Taranto Sera". Per chi volesse far pubblicare un proprio articolo(non più di 25-30 righe di un foglio Word) non deve fare altro che spedirlo all'indirizzo e-mail ghiaccioband@yahoo.it, entro le 13.00 di ogni giovedì.
Saluti a tutti dalla Ghiaccio Band.

mercoledì 19/06/2002 10:57:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

mercoledì 19/06/2002 10:26:33


Nome

Garag

Titolo

Scappando e fuggendo

Commento: Francè purtroppo sabato me ne sono completamente dimenticato, me l'ha ricordato ale in serata, ma ormai nessuno lo aveva.. la domenica poi a taranto è tutto chiuso, e per miracolo ho trovato tre bar aperti che non avevano però il taranto sera di sabato.. Francè scusami, pensavo che lo spazio sul taranto sera durasse fino alla fine del campionato :-)) Ciaooo

mercoledì 19/06/2002 10:15:59


Nome

Taranto Channel

Titolo

Speciale 100Sport Magazine per intero

Commento:

Speciale 100Sport Magazine

mercoledì 19/06/2002 10:07:49


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ciaociao :-)

Commento: x Roberto 3000: scusa il ritardo. "T. Sera tutto tace" stava per poca roba arrivata. Siamo già a mercoledì e bisogna inviare i pezzi al giornale entro domani sera.
Sai già che la tua impostazione suggerita ieri la condivido. Man mano pensiamoci e passiamo a svilupparla e realizzarla.

Intanto ricordo a tutti gli interessati che bisogna mandare gli articoli (la cui lunghezza non deve superare le 25/max 30 righe intere di un foglio word) a ghiaccioband@yahoo.it entro il giovedì (non oltre ore 13.00). Salutoni a tutti :-)
x Garag: ho letto il tuo msg. Da quello che capisco non ti riuscirà più di scansionarci la pagina del sabato di T. Sera. Giusto?

mercoledì 19/06/2002 08:25:23


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO !

Commento: Buongiorno Ri' ... Buongiorno a tutti ... Che dire dopo la giornata di ieri? Ho ancora la voce bassa p' l' lucc'l scittat' nanz' a nu maxi-scherm' all'aeroport' ... Un tuffo nel Delfinario è quello che mi ci vuole ... Antò, fa caldo! Abbracci da Gerry D.E. :-))) P.S. sono contento che sei tornata fra noi, Ri'! Sei il nostro quarto ponte di Taranto! E vaiiii ... :-D

mercoledì 19/06/2002 08:17:48


Nome

rindy

Titolo

:-)))

Commento: BUONGIORNO !!!!!
:-))))) Ri'

mercoledì 19/06/2002 08:04:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 19/06/2002 07:47:56


Nome

Garag

Titolo

Inserimento video

Commento: Mentre inserisco i video di speciale 100sport magazine (non posso farvi mancare questo appuntamento settimanale..)vi scrivo su quello che mi è accaduto oggi.. stamattina mi sono svegliato bel bello dal mio lettuccio con l'idea di andare a giocare il pareggio dell'italia con la corea. Così ho pensato che potevo rischiare l'1-1.. punto 6 euro, e vado convinto a mare.. naturalmente la partita l'ho vista, e dopo il rigore sbagliato, ho pensato (qui ci fanno il culo, altro che...). A fine primo tempo segna vieri, esplode gandoli (la spiaggia..). Io penso: tanto alla fine pareggiano, e vinco 60eì€..). Verso la fine ormai ero felice ma rassegnato per i 60 pipponi, sono sempre soldi, o no? all'improvviso vedo quel giocatore (impronunciabile il nome) che tira la palla in rete.. tutti si disperano, tutti piangono, io rimango tranquillo (e grazie, ho vinto 60e!!!). Tutto sommato mi dispiaceva per l'italia, aveva giocato una bella partita.. Alla fine sapete tutti com'è andata a finire: segna quel giocatore di gaucci, un certo Ahn, e tutti che spariscono dalla spiaggia! grande amarezza per tutti, tranne per me che in effetti non se ne frega molto.. io pensavo al taranto, come del resto sempre.. E' più forte di me, non riesco a tifare una squadra che, seppur rappresenta la nazione intera, viene tifata da baresi, pescaresi, cacanesi,ecc.. Pensate quello che volete, ma io mi sento pienamente rosso blu e non azzurro.. ora pensiamo però alle cose serie: domani mi trasferisco alla villa, starò lì per tutta l'estate.. non mi porto il computer, quindi non potrò più chattare con voi.. ma almeno quando mi tornerà la moto (spero questa settimana) verrò a taranto spesso per registrare. Naturalmente l'appuntamento fisso è il martedì, che verrò apposta per registrare 100sport magazine.. quando riavrò la moto cercherò comunque di venire in serata, per registrare la repplica dell'edizione sportiva e per farvela vedere.. Più di questo davvero non posso fare.. Ora sto mettendo 100sport magazine su internet, ci vorrà ancora del tempo (lascio il computer acceso). Domani intorno alle 10 inserisco tutto e metto la vignetta sui muri.. Ora vi saluto, ho un gran sonno... a presto!! Vi lascio come ho sempre fatto, ovvero con delle foto.. però con una foto speciali, ovvero quelle della mia prima vera trasferta della mia vita... nella foto si intravede la mia faccia, vi dico solo che sto in alto.. Ciaooo

mercoledì 19/06/2002 00:50:55


Nome

MIKI

Titolo

NOTIZIE DALLA SICILIA

Commento: E' ancora viva l'amarezza per come e' finito il campionto, ma appositamente ho evitato alcun commento perche' ritengo che in ogni caso occorre guardare avanti e a questo proposito Vi riporto una notizia ripresa dal quotidiano locale di Messina: LA NUOVA IGEA ROMPE I RAPPORTI PREFERENZIALI CON IL TARANTO, DA OGGI LA SOCIETA' IONICA E' SOSTITUITA DAL PALERMO; PER CASERTA E MILLESI (BUONI GIOCATORI CHE TUTTI DANNO GIA' DEL TARANTO) SI VA ALLE BUSTE!!!! Se e' vero si tratta di un brutto segnale. Un saluto a tutti.

martedì 18/06/2002 20:19:34


Nome

TurboPeppe

Titolo

Sezione Roma...

Commento: Qui alla sezione Roma non seguiamo il calcio? Calcio? Ahhh si... quella cosina che fa tanto bene alle ossa... l'osse de le muexx d' Gauccimmerda... oops scusate, l'ingiustizia subita dall'Italia mi ha fatto venire un deshiavù... si scrive così? ;-)

martedì 18/06/2002 17:42:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

X Aldo B.

Commento: Sei libero di sceglierlo tu.
Noi normalmente quando ci chiedete di togliervi dalla Mailing List, non vi togliamo dall'accesso al Guest Book in modo tale da lasciarvi comunque una possibilità di dire la vostra.

martedì 18/06/2002 17:15:25


Nome

Aldo B.

Titolo

Trapattoni, ORA BASTA!!

Commento: X GHIACCIOBAND: Scusate ma devo farvi un'ultima domanda, forse saro` un po` duro nel capire queste cose, ma siccome ho letto che si puo` chiedere la cancellazione momentanea, ma solo per un breve periodo di tempo, questo mi fa capire che se non sono iscritto a questa benedetta mailing list, non posso nemmeno scrivere sul guest book, o mi sbaglio? Grazie. X TRAPATTONI: Sono contento che abbiamo perso, solo perche` forse questo vorra` dire che il grande mister, fara` posto a qualche altro allenatore (speriamo migliore), dato che in questo mondiale ha dato ampia dimostrazione, di non non essere poi quel grande allenatore, che parecchi pensavano che fosse(compreso me), e che tutto quello che ha vinto precedentemente con la Juve, forse sara` stato frutto esclusivamente di grandi giocatori, praticamente la stessa cosa che e` successa a Sacchi con il Milan. La rabbia piu` grande e` che abbiamo perso con un avversario inesistente, almeno fino all'uscita di Del Piero, da quel momento, la modesta Corea, ha guadagnato quei pochi metri in piu` a centrocampo, che gli hanno permesso di mostrarsi minacciosa nei minuti finali, periodo in cui(purtroppo per noi), e`successo quello che temevamo. Comunque meglio cosi`, perche` andando avanti, sarebbe stata una continua sofferenza, ed onestamente, dopo quello che e` succcesso al nostro Taranto, non ce la faccio piu` a soffrire. Non ci resta quindi che curarci e disintossicarci con con il periodo estivo a cui andiamo incontro. Un grosso Ciao.

martedì 18/06/2002 17:03:11


Nome

Gerry

Titolo

x Giudy

Commento: L'argomento è libero ... mettici 5, 10, 15, 20 o 30 minuti ma scrivilo sto' articolo e facci vedere di che pasta sei fatta! Vedrai che imparerai ad amarci ... Ultimamente sul muro, le Delfine scarseggiano ma sono sicuro che si rifaranno vive con la loro dolcezza. Dai, nonostante Korea-Italia siamo vivi ancora ... ooopss ... scusa Giudy, ho parlato di calcio ... è na' malattia la mia! Ciao e ci leggiamo domani ... Abbracci a tutti da Gerry D.E. :-( P.S. x Ale: il tuo lavoro è incommensurabile così come quello di tutta la Ghiaccio's Band ... quann' passam' nuje no n' uardat' stuert' ... ( continua tu che non ce la faccio )

martedì 18/06/2002 17:02:39


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Luca,non so come ringraziarti per esser riuscito a tenere Giudy con noi.Qui a Roma la sezione ha bisogno di persone come lei.Giudy non esitare a contattarci perchè come è ben risaputo a noi della sezione Roma non importa il calcio.delfinierrantiroma@virgilio.it

martedì 18/06/2002 16:44:11


Nome

max

Titolo

RICCA FIGURA DI......

Commento: E DOPO IL TARANTO CI TOCCA L'ITALIA.... ....SIGNORI, QUEST'ANNO NON E' ARIA AD MAJORA!

martedì 18/06/2002 15:59:54


Nome

max

e-mail

maxtar_70@yahoo.it

Titolo

.....dai azzurri....vi portiamo noi in finale!!!!!!!

Commento: non so perchè, ma sti Koreani non li sopporto....sono presuntuosi e spero in una loro pesante sconfitta! AGAIN 1966? Poco sportivi, molto sleali....andrete a casa piangendo!!! Ciao Max

martedì 18/06/2002 14:25:57


Nome

giudi

e-mail

filogiudy@hotmail.com

Titolo

Grazie per i suggerimenti

Commento: Grazie per i suggerimenti!!!!! Lo farò molto volentieri....cerchiamo di rendere la cosa ancora + visiile per quelli che ancora non ci conoscono!!!!!!Cmq mi avete convinta a rimanere....sieti carini tutti...un bacio particolare a Orso.....ci vedremo presto....

martedì 18/06/2002 13:09:19



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040