mercoledì
28   ottobre   2020
ore    10 :26
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 261 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

turco

Titolo

SEI TARANTINO? LASCIA UN TUO MESSAGGIO NEL GUESTBOOK DI 099 OXYGEN!!

Commento: TRATTO DA 099 OXYGEN www.ox-99.com :
099 Oxygen è la prima webradio interamente 'Made in TA'. Lavoriamo per permettere a tutti i tarantini che sono lontani dalle Madrepatria di poter mantenere un legame attraverso l'informazione e la musica e, al tempo stesso, ai 'tarantini di Taranto' di poter capire quanti nostri concittadini pur lontani hanno sempre il pensiero rivolto a Tarde Nuestre. Per questo, se sei arrivato fino a qui, clicca alla voce 'Guestbook' e lascia un messaggio, simpatico, drammatico, romantico, divertente, scrivi qualunque cosa ti passa per la mente. Servirà a far conoscere il cuore dei tarantini,di quelli che abitano a Taranto , di quelli che contano i giorni per tornare e anche di quelli che fanno finta di non pensarci ma che farebbero carte false pur di bere una Raffo ghiacciata sui gradoni dello Iacovone o in qualsiasi altro locale della litoranea........Facci sapere che ci sei!! 099 OXYGEN 100% MADE IN TA

domenica 25/07/2004 20:08:25


Nome

turco

Titolo

caro ziobrifa........

Commento: condividendo con te la maggior parte delle tue idee e speranze per il futuro, non mi resta che invitarti ad iscriverti alla nostra Associazione, nata per per gli stessi progetti che tu stesso hai esposto. Cliccando sull'apposita voce nel menù della homepage vedrai scritta tutta la procedura per diventare socio, entrare nella nsotra famiglia e unirti a noi per far rinascere Tarde Nuestre!!
Ti invito anche ad ascoltare '099 Oxygen' ( www.ox-99.com )la webradio di Taranto per i tarantini, che propone musica degli artisti 'Made in TA' eche si appresta a ritrasmettere su internet il maggior numero di eventi sportivi e non che coinvolgono Taranto nella prossimo autunno-inverno 2004-05.
Mentalità differente per una Taranto differente!!

domenica 25/07/2004 19:53:43


Nome

ziobrifa

e-mail

ziobrifa@yahoo.it

Titolo

Facciamo qualcosa

Commento: Caro Turco sono contento che condividi le mie idee e che non sei solo. Allora dico ma se come dici tu, siamo in tanti perchè contunuare a parlare facciamo qualcosa. Taranto ha bisogno dei Tarantini quelli veri quelli che l' amano. Io ho visto diverse amministrazioni comunali diversi colori ma le persone alla fine sono sempre le stesse che hanno ampiamente dimostrato di non essere capaci. Perchè non costituiamo un lista civica da presentare alle prossime amministrative, una lista capace di fare piazza pulitica di tutti questi politicanti. Gente nuova pulita che ama la sua città che si rimbocchi le maniche e faccia davvero qualcosa. Mi sembra che abbianmo aspettato passivamente per troppo tempo che qualcuno facesse quello che avremmo voluto. Turco io ho un sogno quello di tornare a vivere a Taranto e di farvi crescere mia figlia con una speranza per il suo futuro a Taranto. Troppo mi è pesato dover lasciare la mia famiglia e la mia città per cercare un lavoro e troppo è pesato ai miei familiari. Se porto mia figlia a Taranto è perchè li ci deve vivere per sempre cosi i miei nipoti e le altre generazioni. Penso che tutti i delfini erranti abbiano le stesse mie ambizioni allora forza uniamoci e lavoriamo insieme. Concludo dicendo ' se combatti una battaglia puoi anche perdere se non combatti hai già perso'. Ciao a tutti.

domenica 25/07/2004 18:13:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Taranto Volley
Strepitoso! Dopo Luca 'bazooka' ecco l'ultimo colpo
Giacomo Rossetti.

Commento:



CLICCA QUI

domenica 25/07/2004 13:15:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Confermato!
Dream Team Taranto.
Sarà ancora
serie A2

Commento:



CLICCA QUI

domenica 25/07/2004 12:56:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Simone Edwards
una stella jamaicana
per un Cras da scudetto.

Commento:



CLICCA QUI

domenica 25/07/2004 12:39:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

FORZA TARANTO
FORZA TARANTO
FORZA TARANTO
FORZA TARANTO

Commento:

Non leggiamo novità oggi sugli attesissimi contributi da parte delle nostre voci più importanti. Eppure ci sono migliaia di sportivi in ansia. Il giorno del Consiglio Federale è martedì prossimo 27 luglio. Carraro deve essere informato meglio sulla nostra situazione PRIMA del 27, affinchè valuti bene e con più elementi quale danno arrecherebbe ad una squadra e a migliaia di sportivi se decretasse un'esclusione a causa di un incredibile cavillo (documentazione e soldi sono stati portati tutti ed in tempo! Una fideiussione non è garanzia maggiore di un assegno circolare. Quanto al termine 'perentorio' lasciamo perdere, per cortesìa ... Ci sono state e ci sono tante situazioni scritte e di tipo perentorio allegramente bypassate dai vertici di questo calcio da rifondare ...).
Perciò chi può fare ancora qualcosa (lettere, telefonate e simili) lo faccia adesso, c'è ancora un giorno! Non ci vuole molto. Dieci minuti sacrificati al week-end al mare o in collina possono valere un atto di giustizia nei confronti di tanta gente che ha già troppo sofferto. Non fatevi condizionare da chi incredibilmente gioca 'contro' e allo sfascio. Intervenire per il 'pallone' nostrano non è azione poco seria. Poco serio è snobbare sentimenti e passione, poco serio è far morire un autentico grande patrimonio popolare, una storia che dura da cento anni, uno dei rari momenti aggreganti ed emozionanti di tutta una collettività.

Il Taranto, Taranto, la provincia di Taranto, SIAMO NOI, SIAMO NOI !!! TUTTI, VOI, NOI, FORZA, INSIEME, TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA !!! BASTA CON QUESTE AMAREZZE, USCIAMO DA QUESTO INCUBO, POSSIAMO FARCELA !!! Ma bisogna farlo adesso, prima del 27 !!! FORZA TARANTO !!!

domenica 25/07/2004 11:51:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 25/07/2004 10:48:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Non mollare mai ..........

Commento:

nome: Ghiaccio bollente rossoblu
mail: ghiaccio@delfinierranti.org
titolo: Non mollare mai ..........
commento: Ma non scherziamo nemmeno! Se, come sembra, l'unico vero problema per ottenere l'iscrizione alla C2 è quello relativo al cavillo degli assegni circolari consegnati (in tempo e di pari valore) alla Lega al posto di una fideiussione, l'eventuale esclusione del Taranto, altro che giusto rigore, sarebbe uno schifo, l'ennesimo! In un calcio schiacciato da mille problemi in cui, a seconda del peso 'politico' ed economico di chi pretende 'rispetto' sbattendo il pugno sul tavolo, vengono di volta in volta cambiate e ricambiate tranquillamente regole in corsa e ribaltate completamente situazioni in teoria irreversibili, attaccarsi ad un cavillo formale come quello relativo all'ammissione del Taranto in C2 sarebbe un'altra pesantissima mazzata sulla credibilità del calcio, di questo calcio moderno malato e ormai in balìa dei furbi. Ecco perchè stiamo chiedendo a gran voce l'intervento delle nostre rappresentanze più qualificate. Quella di martedì sarà una decisione 'politica', esclusivamente politica. E andrà risolta con gli strumenti dei politici. Altro che Macalli, Covisoc e Coavisoc. Si è già visto come interpretino, anche loro, 'elasticamente' il concetto di regole. Le regole? Le regole sono state da tempo calpestate a tutti i livelli. Se il calcio vuole darsi una regolata e recuperare serietà è proprio e solo attraverso il buon senso che potrà farlo, riscrivendo man mano regole più equilibrate e rispettose della passione e dei sacrifici dei tifosi. Non favorendo i ricchi e i furbi. Bisogna invece tutelare i tifosi. Soprattutto quelli meno fortunati e considerati, e che hanno l'unica 'colpa' di non voler andare all'ammasso facendosi sedurre dalle squadre e dal calcio da TV. Quei tifosi che sono la ragione, le emozioni, l'essenza vera di una partita calcio. Dopo le amarissime stangate già subìte, colpire e tradire ancora una volta la fiducia e l'entusiasmo dei tifosi rossoblu, solo perchè tenacemente innamorati di una squadra meno fortunata e soprattutto meno 'potente' di altre, sarebbe un brutto, bruttissimo segno per il calcio, e non solo da queste parti. Ma finchè c'è speranza meglio battersi. I veri tifosi rossoblu ci sono ancora e non mollano. Ci credono ancora. Perciò Forza politici, fate la vostra parte. Al Taranto teniamo ancora moltissimo. Abbiamo appena subìto una retrocessione, la nostra tristezza merita rispetto, abbiamo diritto alla C2,
almeno alla C2
dateci una mano!

sabato 24/07/2004 19:15:07


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buon week-end a tutti

Commento:
Scusate la latitanza dal GB ma i problemi, grazie a Dio,
non mancano mai ...

x ziobrifa: benvenuto tra noi. Ottimo contributo. Serve a far riflettere. Quando puoi, fànne ancora. Saranno sempre graditissimi. L'importante però è non mollare, continuare, in ogni campo, a dare tutto quello possiamo dare, ovunque ci troviamo, per la nostra cara, indimenticabile città.

x Devi e Peppe RBNCXS: un carissimo fraterno saluto. Spero di rivedervi presto.

Buon sabato sera e buona domenica a tutti.

sabato 24/07/2004 17:30:24


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

FORZA TARANTO
FORZA TARANTO
FORZA TARANTO
FORZA TARANTO

Commento:
SALVIAMO LA C2, ALMENO LA C2 !!!

Ma bisogna farlo adesso, prima del 27 !!! FORZA TARANTO !!!clicca qui

sabato 24/07/2004 13:29:45


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 24/07/2004 12:20:59


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

nonvediamoloradivenireataranto.lycos.it

Titolo

tutt' a post' uagnu'?

Commento:
TANTI CARI SALUTI A TUTTI . Io e Paola siamo felici xche' oramai il conto alla rovescia e' cominciato e presto verremo giu' nella nostra amata Taranto e presto potremo rivedere dei cari amici come Voi. a presto,uagnu'. Giuseppe,Peppe, RBNCXS e oltre e Paola alias simona.

sabato 24/07/2004 11:44:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Grandioso!!!
Dream Team Taranto
sarà ancora ...

Commento:

serie A2
e vaaaaaaaaaaaaaaai !!!!!


direttamente dal magico Ezio Confessa una notizia che chiamare strepitosa è veramente poco. Per chi come noi da molto tempo segue le gesta e il magnifico impegno di questi nostri grandi e valorosi amici che portano alto, altissimo, il nome di Taranto in giro per l'Italia, significa all'improvviso un pieno d'entusiasmo. Quando l'amore per lo sport e per la vita riceve il giustissimo premio. Alèèèèè Dream Team !!!!!!!! Questa fantastica sorpresa ci voleva proprio. Sono certo che proprio l'esperienza fatta l'anno scorso sarà per voi il valore aggiunto, la grande spinta in più verso quelle soddisfazioni che strameritate. Un calorosissimo abbraccio ed un mare di felicitazioni e di applausi
da noi tutti!
:-)))

clicca qui

sabato 24/07/2004 10:09:44


Nome

turco

Titolo

ciao ziobrifa

Commento: caro amico ziobrifa non ti avevo mai visto su questo GB e, con immeso piacere, ho letto il tuo contributo qua sotto. Tutte parole sacrosante, tutti concetti noti e dibattuti a fondo su questo GB e all'interno della nostra Associazione da circa due anni. A riprova del comune punto di vista, abbiamo coniato il nostro motto che dice:" mentalità differente per una Taranto differente". Tutto parte da lì. Senza un cambio radicale di modo di pensare, Taranto sarà sempre la stessa, abulica, sonnolenta, pigra città che conosciamo, odiamo ma amiamo alla follia. Un salutone, ziobrifa, Forza Taranto in tutti i sensi!

venerdì 23/07/2004 15:53:20


Nome

ziobrifa

e-mail

ziobrifa@yahoo.it

Titolo

taranto un città dalle mille risorse ma poco sfruttata

Commento: Sono ormai anni che vivo lontano dalla mia amata città ma vi trascorro sempre le vacanze. Io vivo a Pavia più che una città un paesone popolato d' inverno da una grossa percentuale di studenti universitari. Come città , apparte l' università, non ha niente. L' inverno lungo e molto freddo è caratterizzato dalla presenza della nebbia mentre l' estate un caldo afoso con alto indice di calore e una miriade di zanzare dovute alla presenza delle risaie. Eppure devo dire che i pavesi cercano di sfruttare al massimo quelle poche risorse turistiche che la città offre. Qui scorre il ticino u fiume che per molti anni è stato trascurato ma con l' impegno dei comuni sarà nuovamnete balneabile entro il 2007. Tutti i comuni si sono muniti di apposito depuratore e le fabbriche sono state costrette a fare altrettanto. I vari parchi, ove speso trascorro le giornate libere sono tutti forniti di parco rasato, giochi per i bimbi, percorsi vita, panche per i pic nic ed animali liberi. Ci sono tantissime piscine turistiche con giochi d' acqua e quant' altro per il divertimento. In città si organizzano serate patrocinate dal comune. Le attrazioni culturali quali fiere, esposizioni e mostre si susseguono presso il castello. Tutto ciò attira molti turisti e questo permette all' economia cittadina di essere prospera. Come ho detto all' inizio Pavia non ha molte risorse mentre Taranto ne ha mille ma non le sfrutta per niente. Io quando scendo per le vacanze vado spesso vicino al nostro fiume ove sem,bra passeggiasse anche Virgilio e vedo degrado ed abbandono poco più avanti, vicino ai cantieri navali (parco delle rimembraze) c'è uno scarico di acque reflue a cielo aperto che di depurato non ha neanche l' ombra e si riversa direttamente nel mar piccolo. Facciamo un giro lungo la circunmarpiccolo si vedono edifici abbandonati moli semidistrutti e pezzi di camion che fungono da magazzini. Ad un creto punto c'è un insegna turistica che indica la presenza di una necropoli e dei resti di una villa romana non sono mai risucito a capire dove è. Un 'altro fiumicello oggi sembra diventato privato (forse è meglio così non andranno più a lavare le auto) bellissimo da vedere con un monastero ed un pozzo affinaco. Cotinuiamo verso Taranto e ci troviamo un altro grosso fiume con un ponte ops non è un fiume è un altro canale di scarico di acque reflue. Ed eccoci davanti ad un parco naturale gestito dalò WWF bellissima pinmeta recintata sembra che all' interno nella zona paludosa viva il martin pescatore e gli aironi cenerini ma è sempre chiuso ed incustodito.Entriamo sulla ss7 in direzione Taranto ed arriviamo alla pineta di Cimino. Fortunatamente qualcuno a pensato di rimetterla in sesto dopo tanti anni di abbandono e degrado ma l' estate scorsa francamente non ho visto molte attività ed attrattive a parte un comizio del nostro, anzi vostro io non l' avrei mai votata, attuale sindaco che cercava di pubblicizzare il traghetto come un grande evento turistico. Ed ecco poco dopo la pineta vediamo sulla sinistra una favolosa villa antica oggi ristutturata e diventata privata. Entriamo in città e subito incontrimao il cartello TARANTO su un rudere abbandonato segurito da alcune casupole tipo baraccopoli sulla sinistra una chiesetta bellisssima anch' essa all' abbandono. Proseguiamo e troviamo l' amiu bellissimo. e poi tutta via C. Battisti. Un turista che arriva dal ponte punta èpenna ed entra in città dalla ss7 ha subito la tentazione di fare inversine di marcia e tornare indietro. Vogliamo parlare di San vito Arenile ecc lascioamo stare si giudicano da soli. Il bello che il famoso traghetto porta propruio vicinio all' arenile PAZZESCO. Cosa dire, bisogna cambiare cultura, i tarantini devono cambiare modi di pensare . La città è un bene comune e come la nostra casa va pulita arredata e resa bella,. In cambio ci ripagherà verranno i turisti e si creeranno posti di lavoro. I giovani devono costituire cooperative per allestire villagi turisti nel rispettpo delle leggi e dell' ambiente. Bisogna fare tanto anche sullo smaltimento dei rifiuti. La raccolat differenziata è anchge fonte di guiadagni. Qui vedo che i giovani si buttano nelle attività più strampalate senza paura di fallire ma nella speranza di crearsi un futuro. Sfruttiamo Taranto per le sue bellezze e curiamola.

venerdì 23/07/2004 11:58:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 23/07/2004 10:19:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuta :-)))

Commento:




Roxy

venerdì 23/07/2004 08:55:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Colpo grosso del Cras!
Presa la pivot Simone Edwards

Commento:



clicca qui

giovedì 22/07/2004 10:55:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano


Le ultime sul Taranto

giovedì 22/07/2004 09:52:54


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Lettera alle Istituzioni
per salvare la C


Commento:
Appello congiunto di 'Taranto Supporters' e 'Tifo è Amicizia'


clicca qui

mercoledì 21/07/2004 12:51:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 21/07/2004 10:39:13


Nome

turco

Titolo


Trofeo Sparti di Lamezia: un altro tassello, è Taranto.

Commento:
8° MEMORIAL 'A. SPARTI': DOPO TRENTO E CUNEO, ADERISCE ANCHE TARANTO



Va completandosi la lista delle partecipanti all’ottava edizione del Memorial 'A. Sparti', in programma il 18 e 19 settembre a Lamezia Terme.
Dopo Trento e Cuneo, la terza squadra a confermare la propria presenza è Taranto.
La squadra pugliese, dal prossimo campionato 2004/05 ritornata in A1 dopo aver acquistato il titolo dal Parma, si presenterà con in panchina coach Di Pinto ed un sestetto di assoluto livello grazie ad atleti del calibro di Giombini, Giretto, del francese Herpe, del cubano Hernandez, del portoghese Pinheiro, ma soprattutto dell’opposto Juan Carlos Cuminetti e del 'bazooka' Luca Cantagalli.
La Raffaele Lamezia, attraverso il suo team manager Candido Grande, conferma dunque un alto livello qualitativo del quadrangolare, a cui manca adesso soltanto una squadra che sarà definita a breve.



Lamezia Terme, 19-07-2004

Ufficio Stampa Pallavolo Raffaele Lamezia

Rinaldo Critelli

CLICCA QUI

mercoledì 21/07/2004 08:25:57


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Dedicato al nostro salvatore!!

Commento: Non posso accettare l'assurdo quanto immotivato entusiasmo di parte della ns/tifoseria che gioisce per l'operato del patron dimostrando di avere la memoria corta. Io personalmente non credo piu' in lui e penso che siano in parecchi a pensarla come me,non dimentichero' mai cio' che quel perfido personaggio ha perpetrato nei nostri confronti infangandoci ed umiliandoci all'inverosimile. Ciao a tutti.

martedì 20/07/2004 18:50:38


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

martedì 20/07/2004 10:29:51


Nome

turco

Titolo

arriva Roberto Baggio del Volley!!!

Commento: VOLLEY A1: Ingaggiato “Bazooka” Cantagalli di Giovanni Saracino Dopo aver ingaggiato Giombini nella serata di oggi si è formalizzato l’ingaggio dalla Daytona Modena di Luca Cantagalli ( nato a Cavriago l’ 08/12/65 – schiacciatore – 199 cm di altezza) uno dei grandi del volley internazionale e nazionale ( 325 presenze con la maglia della nazionale con la quale ha vinto 2 Campionati Mondiali, 2 Campionati Europei, 4 World League, mentre a livello di club ha conquistato 7 scudetti, 4 Coppe Campioni, 6 Coppe Cev, 9 Coppe Italia, 1 Super Coppa Italia, 1 Super Coppa Europea) . Il mitico “Bazooka” verrà presentato ufficialmente alla stampa venerdì mattina. da blunote.it

lunedì 19/07/2004 21:31:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il Palio di Taranto. XIII edizione
Trionfa Paolo VI

Commento:



CLICCA QUI

lunedì 19/07/2004 11:01:37


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 19/07/2004 08:40:51


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...sempre e solo...

Commento:






Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 18/07/2004 14:11:29


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona Domenica :-)))

Commento: x Antonio: e sì mi sa che tra le Giraffe Mimmo lo potresti e lo dovresti trovare Eccheccacchio! Un caro saluto e buoni viaggi Cavaliè :-)

x Piero: non preoccuparti Pieroooooo, tu sei semBBBBre nel nostro cuore (Z)(B)(L) :-)

x Superfranco: figurati se non hai ragione, Francè, sarebbe bello che tutto finisse come nei nostri sogni, ma in mancanza del meglio e in uno scenario pieno di tante belle statuine, meglio non morire sognando. Buona domenica a te ed ai tuoi.

Buona domenica a tutte/i

:-)

domenica 18/07/2004 12:40:35


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...BBBuona Domenica e...

Commento:

...un grosso saluto a tutti voi...
qui il caldo si fa sentire ( mi sembra anke logico )...
come so anke dalle parti " Nostre " ...

l'unica cosa ke mi preoccupa è il gran " CALDO "
ke circonda il Nostro TARANTO CALCIO...
un caldo ke di anno in anno diventa sempre più
INSOPPORTABILE !!!...

ma quann' l'amà passà n'estat'bbuen !?!?!?
( calcisticamente parlando intendo )
cmq...incrociamo le dita e...magari se possa servire...
tokkiamo ferro !!!

adesso tolgo il disturbo...anke se latitavo da tempo
e quindi un pò di spazio me lo sono preso di prepotenza
questa domenica mattina...

un aBBBraccio forte forte a TUTTI voi...
ricordatevi ke vi voglio un Mondo di Bene...
Piero Delfino dal mare di Sicilia...e la sua Band ;-)

domenica 18/07/2004 10:38:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

domenica 18/07/2004 10:35:24


Nome

Antonio

Titolo

Con ritardo........

Commento: ....., ma con immutato affetto, ringrazio tutti per gli auguri di Buon Compleanno nell'11 luglio appena trascorso.
Un particolare abbraccio va a Ciccio ed a Roberto 3000, che ho potuto leggere soltanto molto dopo il loro pensiero così affettuoso.
Attualmente sono dalle parti della Malpensa, in attesa di partire tra qualche giorno per l'Inghilterra, quindi Turchia (ad Agosto) e poi Namibia (verso la fine dell'estate, per un bel pò di mesi...).
In definitiva, l'errante tra gli erranti continua a ciondolare in tutte le direzioni senza riposo, ma con un pezzo di cuore sempre a via Generale Messina, angolo via Scira, da dove mi avviavo quotidianamente a scuola verso Piazza della Vittoria (non senza aver fatto una veloce sortita sul Lungomare per........ respirare l'aria salmastra e pura di Tarde quando ancora era ...... salmastra e pura....).
Un grandissimo arrivederci a tutti.
Antonio Cavaliere Errante
P.S.: Ciccio, amico mio, questa settimana, ed anche la prossima, sono impegnato con i piloti della Namibia, che poi seguirò presso il loro Paese per un bel pò; attraverso le loro conversazioni, ed anche dalla lettura di un paio di guide che ho già acquistato, mi sono fatto l'idea di una stupenda nazione, piena di incredibili bellezze naturali con una serie di parchi assolutamente da non perdere in quanto pieni di elefanti, leoni, leopardi, zebre, impala, e...... GIRAFFE a non finire.
Bèh, francamente penso che questa sia la volta buona: quanto ci scommetti che riesco a rintracciare Mimmo Corona da quelle parti?
Un abbraccio a te e, ovviamente, al mio fraterno amico Nicola.

sabato 17/07/2004 12:31:04


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

sabato 17/07/2004 07:44:22


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buonissima giornata a tutti!!

Commento: Desidero augurare a tutti voi un sereno Sabato ed un ottimo week-end. Intanto continuo a sperare nel buon esito della vicenda Taranto Calcio,ma soprattutto continuo a sognare l'uscita di scena di quel personaggio che non finira' mai di stupirmi,trattasi di squallido mercenario 'imbrosatore',consentitemi il termine. Ciao a tutti. PS:un saluto particolare alla ghiaccio-band che abbraccio affettuosamente.

sabato 17/07/2004 07:42:23


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

venerdì 16/07/2004 08:55:41


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

E no, proprio no

Commento:
ringraziando il sig. ziotonino, inviato speciale per i D.E. al seguito della nostra superstar
E no, proprio no, non posso proprio esimermi ...
per cui ...

Vaaai Robeeeerta !!!


VINCI VINCI VINCI VINCI
per noi !!!

:-)

giovedì 15/07/2004 22:57:06


Nome

ziotonino

Titolo

avanti roberta

Commento: superato anche il secondo turno del torneo itf 50.000$: sconfitta la slovacca nagyova, n. 92 del mondo. domani robertina giocherà contro l'argentina diaz-oliva. mitica!!!!

giovedì 15/07/2004 21:53:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti :-)))

Commento:




ziobrifa
e
magoo

giovedì 15/07/2004 15:03:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Nuovo ingaggio
per il Taranto Volley

Commento:


CLICCA QUI

giovedì 15/07/2004 11:28:17


Nome

Ghiacciomenta

Commento:
Grazie Fabbione
hai fatto un caffè squisitissimo
adesso si che sono sveglia
Un saluto al Delfinario più bello del mondo
Ciao Maria Teresa

giovedì 15/07/2004 11:07:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 15/07/2004 10:55:17


Nome

Spuenz

Titolo

Buongiorno Delfinario!

Commento: Stiamo lavorando troppo, vi vedo un po' sciupatelli: facciamoci una bella colazione

SpuenzBreak

giovedì 15/07/2004 09:15:59


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

aaaaascpita Robertina ...
..... eeeee vaaaaai !!!

Commento:


vinci
vinci
vinci
vinci
vinci
vinci





per noi

:-)

mercoledì 14/07/2004 17:56:46


Nome

ZIOTONINO

Titolo

Per tirarci su il morale...

Commento: Buona la prima per Roberta Vinci nel torneo francese di Vittel (ITF, $50.000, terra). La tennista tarantina, reduce dal successo ottenuto nel doppio di Fed Cup con la Garbin, ha sconfitto al primo turno l’ucraina Katerina Bondarenko con il punteggio di 63 64. Prossima avversaria della Vinci uscirà dal confronto tra l’austriaca Barbara Schwartz e la testa di serie numero 2, Henrieta Nagyova.

mercoledì 14/07/2004 15:30:48


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Hernandez
un gigante d'ebano

Commento:


CLICCA QUI

mercoledì 14/07/2004 11:18:39


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

-Tarde Tà -

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

****** Cose di casa nostra ****** ========> Clicca qui

mercoledì 14/07/2004 11:11:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico rossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 14/07/2004 09:15:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuta :-)))

Commento:




samantha

mercoledì 14/07/2004 07:50:02


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

x iscritti associazione

Commento:





mercoledì 14/07/2004 06:35:17



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040