martedì
19   marzo   2024
ore    11 :46
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1194 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

l'impresa dei mille

Commento: BUONA DOMENICA REDAZIONE;COMMETARDI(BELLE PAROLE E GRAZIE ANCORA)E TUTTI I DELFINI. STORIELLA STORICA.Non sò chi è Garibaldi ma voi siete i 1000.Non siete sbarcati a Marsala ma con una bottiglia anzi un bicchiere di plastica di birr raff farete l'impresa di conquistare il girone delle due sicilie e di fare finalmente un unico campionato nazionale.Riuscirete nell'impresa.IL vostro campo di battaglia è lo Iacovone ma non mi prendete alla lettera voi mille non dovete combattere fisicamente ma con la voce e come si dice a milano L'AVIT LUCCULA'N'CAP e basta.Mi raccomando voi il biglietto l'avete pagato per tutta la stagione non vi fate fregare dei cretini che in gruppo tutti sono capaci d'essere forti.Il Taranto di torti ne ha subito molti e sono sicuro che è nel mirino di qualcuno e appena sgarra sono dolori.Fate amare Taranto e basta con la rivoluzione che hai mille di Garibaldi l'asciut buen e voi se fate la guerra veramente avete speso i soldi a fiz.acciarini p.s. io non vado allo stadio a vedere il calcio ,i giocatori non sono in sintonia con la mia filosofia di sport dove lealtà,lotta,sportività,onestà e rispetto prima durante e dopo l'incontro sportivo devono essere basilari e le polemiche finiscono al fischio dell'arbitro e l'unica cosa che faccio e un analisi della disputa sportiva per migliorare le prestazioni.Odio vedere i giocatori o sportivi plateali,che fanno finta di farsi male e al di fuori del campo hanno una vita assurda piena di eccessi.

domenica 19/08/2007 05:43:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:



FrankSinà
riki

sabato 18/08/2007 15:06:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

pensieri erranti :-)

Commento:
x signora commettardi: scusimi, ella è pregata vivamente di svegliarsi ca s'ha fatte ore de mangiatorie e a qua, apparte la tua, nge vole 'a mane de DDie p'appizzecà ù fuéche.

Ma chi la capisce quest'abitudine moderna de mangià le cose càvete, mah ... :-)

x acciarini: a proposito di talismano, quiste nò sapìme ci è pure talismane


però aiuta aiuta, è sicuro! :-)
buon sabato anche a te

sabato 18/08/2007 12:17:54


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

buon sabato

Commento: a tutti i delfini e non buon sabato e domenica.Oggi pomeriggio m'aspetta il gruppo del beach tennis fatto in casa.Le sfide e disfide e sfottò,nel senso buono e amichevole,alla fine tutti stremati per il pomeriggio tennistico.Buona colazione gratis e senza fonte caloriche nocive ma piene di vitamine.Delfini mi raccomando alla domenica l'ultima senza calcio godetevela perchè la prossima incomincia u'mal sang p'u pallon.Io invece aspetto giorno 7 settembre allora sono sicuro che se vince l'Italia il mio condominio chiamerà i carabinieri per schiamazzi,stava succedendo quest'inverno contro la scozia al six nation.Abbonati vi siete uniti non vi fata fregare da quei quattro balordi che se le partite le fanno a porte chiuse avete pagato a fizz'.acciarini

sabato 18/08/2007 11:38:04


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno anche da me...

Commento:
... e tranquilli: è gratis ! :-)))
oggi svegliarsi è stata un'impresa e non sono ancora sicura di esserci riuscita del tutto :-), spero meglio per le prossime ore.
buon sabato a tutti !
baci, comettardi.

sabato 18/08/2007 10:52:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x fiocchidighiaccio

Commento:

PAGAAAARE ???

checchè ?!?!?!?!?!?


conosco solo colazioni GRATIS



di altre non so, non vedo, non parlo, non sento.
Buongiorno a pagamento ==> NO GOOD!

allora preferisco

la BUONA NOTTE

:-)

sabato 18/08/2007 10:29:40


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buon Giorno!

Commento:
Buon Giorno e Buona colazione.

x Comettardi: prego, spero che ti sia piaciuto il dolcino ;)

x Redazione: Quando vuoi faccio la colazione anche per incarico, solo ditemi :) ...Dopo mi paghi, quello non è gratis :))

x Tutto il Delfinario: Buon Giorno e Buona Colazione con cereales, offro io ;)

x Biagiocasa: maaa che bella luna! spinge ad andare a dormire anche adesso con quella luna, buona colazione anche a te ;)



sabato 18/08/2007 08:43:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x biagiocasa

Commento: ... con un'immagine così suadente come non schiaffarsi veloceveloce nel portafogli e mettersi a ronfare felici?

E' quello che abbiamo fatto. Grazie,

buona giornata a te e a tutti.
:-)

sabato 18/08/2007 08:00:03


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buona Notte

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

sabato 18/08/2007 00:25:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x acciarini

Commento: scusaci tu per il silenzio. E' una giornata un pò così, e dobbiamo fare tutto di fretta. Ma rileggeremo con più calma quello che hai scritto. Scusaci ancora.

venerdì 17/08/2007 18:40:53


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

scusatemi

Commento: Grazie ancora,ma non volevo coinvolgere nessuno nella mia turbolenta e assurda storia.Lo sport m'ha aiutato a superare certi momenti brutti dove la cieca rabbia stava avendo il soppravento e rischiavo grosso.Ora voglio dirvi che al di là del muro c'è tanto e sono sorpreso come mai taranto sia ancora in questo stato di cose con tanta gente volenterosa e fantastica.Dobbiamo unire le nostre forze per far esplodere le vostre idee.GRAZIEEEEEEEEEEE acciarinip.s. chi sà se qualcuno a inzippat le recchie a stu nickolo neim?

venerdì 17/08/2007 17:30:24


Nome

comettardi

Titolo

x acciarini

Commento:
hai ragione, tutti i nostri migliori propositi devono sempre fare i conti con la situazione che viviamo e ce ne sono alcune di fronte alle quali il mondo ti crolla realmente addosso ed è difficile domare le sensazioni.
da quello che hai scritto intuisco che le 'coltellate' che ho ricevuto io probabilmente sono state simili ai dolci graffi di un gatto giocherellone in confronto a quanto hai dovuto subire tu e quindi la mia esperienza non puo' esserti di nessun aiuto... questo mi spiace, ma non perdo la speranza di poterti essere in qualche modo di conforto, insieme a tutti gli amici del guest, anche solo nel chiacchierare qui sul muro di tutto quello che di buono ci passa per la testa e farti prendere di tanto in tanto una boccata d'aria dai brutti pensieri che ogni tanto riaffiorano.
un sorriso, di cuore.

venerdì 17/08/2007 17:16:14


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

era una scusa il giorno 17

Commento: Ciao a tutti,fortuna o sfortuna ? X commetardi:ti ringrazio delle belle parole sono state utili ma chi mi stà raggirando il coltello nella ferita erano fratelli e sorelle allora tutte le belle parole di questo mondo possono fare ben poco.Sai non voglio torturavi con la mia storia originale e alcuni l'hanno definita da telenovela.Posso dirvi solo che c'è molta gente che difronte al denaro si trasforma e con la bava alla bocca cerca prendere quello che non è suo.Io in questo guest ho trovato gente fantastica e anche se non vi conosco fisicamente percepisco la vostra sensibilità.Sono il primo a dire che bisogna sentire le due campane e viverla la storia per poterla analizzare.Quindi l'unica cosa che vi p dico è : i serpersone velenosi sono ad ogni angolo della nostra vita.Ancora grazie per le belle parole.Le stelle cadenti doveno esudire i bei desideri e mentre cadevano potevano colpire teste delle serpersone velenose.acciarini p.s. spero che i prossimi post siano meno lagnosi

venerdì 17/08/2007 14:11:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ciaunè? :-)

Commento: x commetardi: oooops, stavamo scrivendo ansamble come si dice da chidde vanne. Grazie sai? per le belle parole che usi sempre nei nostri confronti. U' sè ce stè? 'a madonne cu t'accumbagne a te alla tua band. Forever, sia ben inteso ! :-)
x acciarini: un talismano? Mah! Mò che cifaipenzarcisivici ... e ce talismane tenìme ? Booooooooh. Mancanza in flagranza. Ci dobbiamo penzare nè? Mò però sciame fuscènne. A più tardi. Gioooorno.
:-)

venerdì 17/08/2007 10:07:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: graziegrazie per l'anticipo dedicato :-) e visto che la mettiamo sul dolce, a fiocchidighiaccio e a tutti voi, come antidoto alla ... giornata particolare, un pensierino

a scelta

venerdì 17/08/2007 09:54:23


Nome

comettardi

Titolo

madoooooo' :-)))....

Commento:
... che bellezzaaaaa !!!!!
una colazione 'dedicata' !!!!!
grazie mille Fiocchidighiaccio, quel bellissimo e buonissimo dolce lo divido volentieri con te che sei altrettanto dolce :-*, augurandoti una felice giornata !
e grazie anche alla Redazione, o Ghiaccio Band chedirsivoglia :-), per questo gentilissimo pensiero e per le belle parole, ma soprattutto per tutto quel che di bello mi regalano da tanto tempo... vi voglio bene :-* !
Original, ci piaci - pluralis maiestatis... dopo sta colazione me lo posso permettere :-D - assai quando 'fai così' :-)... appuntamento al V-Day, senza ombra di dubbio...
ma tu mo' non fare che sparisci fino ad allora, eh? :-)
saluti e abbracci!
Acciarini, un salutone anche a te: io sono una superstiziosa a comando, nel senso che se una superstizione mi serve a 'coprire' la mia pigrizia me ne servo spudoratamente :-), e allo stesso tempo se la mia pigrizia mi impedisce di assecondare una superstizione me ne frego della superstizione :-)))... ce casine !!!
ad ogni modo, sai cos'è? anche a me è capitato e probabilmente capita ancora (anzi, sicuro :-) ) di avere addosso i veleni di qualcuno, ma io sono convinta di me e cerco di guardare avanti solo nella direzione di tutto quello che di bello mi circonda, senza più perdere energie dietro quei veleni; sono fortunatissima perchè posso contare sull'amore e la fiducia di alcune persone e questo è un tesoro dal valore inestimabile, che ho intenzione di far crescere e custodire per sempre, perchè per me è la cosa che conta più di tutte nella vita. e quindi quando ho la fortuna di vedere una stella cadente non la spreco per chi non mi ama, ma le chiedo solo il meglio per chi amo...
io sono fermamente convinta che le persone insensibili, o velenose, o delinquenti hanno già avuto in questo la loro 'disgrazia' nella vita...
che dici tu?
un abbraccio a te e alla tua family !

mado', nu poeme agghjie fatte ! scusate, sai :-) ?
Buonissima giornata a tutti tutti tuttiiiiiiiiii !!!

p.s. : Ghiaccio Menta, inizia a programmare il fatto apposta :-), io stamattina ho delle faccende da sbrigare e ti chiamo a ora di pranzo, vabbuo'? :-***

venerdì 17/08/2007 09:49:31


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Colazione per.......

Commento:

Oggi una colazione speciale peeerrrr: Comettardi

Su invito speciale della Redazione.

Il biglietto dice:

'Un dolce di colazione per una dolce persona'


venerdì 17/08/2007 08:44:12


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

scaramanzia

Commento: Voi ci dredete nel venerdi 17? Io un pò si e come è arrivato ferragosto così questa giornata di massima allerta è arrivata.Io ci credo perchè sono stato non troppo fortunato.Ho la fortuna d'avere una famiglia fantastica(moglie e figli),un lavoro e dei vizi non propio vizi(sono solo sportivi) ma da un altro lato sono stato sfortunato ad incontrare gente velenosa e abituata a pugnalare solo alle spalle.Uno di questi elementi velenosi mi criticava per la mia pancia(sono un pò voluminoso ma non troppo)mentre quest'essere velenoso ha un aspetto orribile e con una pancia smisurata(nu trippon')e questo per mettermi in cattiva luce(non posso raccontare altro).Quindi se credete nella sfortuna cercate soluzioni immediate perchè la mezzanotte e vicina,corn cornin e cornett e grttamenti vari, e ci dic' ie mai l'anghapp' nient acciarini redaz.qual'è il tuo talismano?

giovedì 16/08/2007 21:55:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x fiocchidighiaccio

Commento:

grazie grazie, però adesso, heeeelp, fermaaaaatemi, con quella colazione ho trooooppa energiiia !!!

ola ola
ola ola
ola ola
fermaaaatemiiiiiii !!!
:-)

giovedì 16/08/2007 18:58:32


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

x Redazione.

Commento:

Ciao Redazione

SmileyCentral.com


ancora non ho finito la colazione SmileyCentral.com


Buona serata Redazione


SmileyCentral.com

giovedì 16/08/2007 17:55:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da A.Guido

Commento:

la striscia
della settimana

qualcosa di bello

giovedì 16/08/2007 17:30:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

solo una piccola aggiunta ...

Commento: ai post molto chiari di Original. Certo, importante, anzi necessaria in casi come questi, la più grande partecipazione popolare possibile. Però molta parte delle nostre speranze in una pulizia vera, in un cambiamento vero delle ormai ben conosciute abitudini tarantine ed italiane, risiede in leggi adeguate e soprattutto in una Magistratura onesta, attenta alle scadenze, rigorosa, determinata, inflessibile,
che le applichi.

giovedì 16/08/2007 16:26:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

V-DAY

Commento: Original (che salutiamo) allude a:



SE SEI D'ACCORDO NON ESITARE, ADERISCI E PASSA PAROLA


giovedì 16/08/2007 15:59:25


Nome

Original

Commento: Nel frattempo, aspettando il V-DAY dell'8 Settembre, il giorno 7 Settembre presso la Rotonda del Lungomare ci sarà una manifestazione intitolata 'la fabbrica delle nuvole aspettando il V-day'. Sembra che si alterneranno circa 40 artisti della nostra terra. Cari Delfini, questo appuntamento dell'8 Settembre è molto più importante di qualsiasi votazione elettorale. Non dimenticate di firmare. Servono 50 mila firme per sganciare uno dei più grossi siluri che i nostri politici abbiano mai preso nel loro deretano. Per ulteriori informazioni visitate i meet up di Beppe Grillo di Taranto (ce ne sono 2).

giovedì 16/08/2007 14:40:24


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

16 Agosto

Commento:
Buona Giornata alla Redazione e al Delfinario tutto
Avete trascorso un buon Ferragosto?
Sono sicuro di si.
Oggi è ancora festa, perciò i problemi mettiamoli da parte e godiamoci ancora un pò di ozio rilassante.
Per la serie 'e le stelle stanno a guardare..', quando cadono sapene già addò hanna cadè. Ecco piccè le cape sò sembre sane!!
biagio po..meridiano

giovedì 16/08/2007 13:49:01


Nome

Original

Commento: Lo dico da tempo che quello perpretato dalle giunte degli ultimi 15 anni a Taranto è stato un vero e proprio assalto alle fondamenta democratiche della città. Un vero e proprio colpo di Stato. La mia personale opinione o paura è che quello di Taranto sia solo un 'esperimento' pilota, dove l'obiettivo è quello di colpire l'intera nazione. Certe logge contano di indebitare la nazione ancora di più, assoggettandola alle proprie finanziarie e rendendola schiava delle decisioni dei suoi proprietari(come è stato già fatto con tutti i partiti dell'arco parlamentare che hanno perso gran parte della propria autonomia decisionale: chissà perchè anche i partiti all'estrema sinistra hanno abbandonato definitivamente il discorso del conflitto d'interesse........forse barattondolo con un rinnovo di finanziamenti?). Del resto ne è un esempio il fatto che dal piano Marshall in poi l'Italia sia schiava a tutti gli effetti (anche a livello di risorse......vedi petrolio in Basilicata silentemente sotto il controllo di multimazionali americane) degli Stati Uniti, con nessuna possibilità di svincolo, a meno che non si trovi il modo di saldare il debito........aevoglia a fare manifestazioni contro questa o quella base, non servono assolutamente a nulla, perchè qualsiasi governo italiano, di qualsiasi bandiera, non ha il potere per fare assolutamente nulla. Sull'argomento relativo alle strategie delle grandi potenze tese al forzato indebitamento dei paesi più poveri, per renderli ricattabili a vita, vi invito a leggere il libro 'Storia di un sicario dell'Economia' di John Perkins. Ritornando alla nostra circoscritta realtà, bisogna che tutti si rendano conto che dal momento della dichiarazione e quantificazione del dissesto, i cittadini di Taranto, oltre a pagare le tasse comunali con le aliquote più elevate d'Italia, a non ricevere comunque i servizi che gli spettano di diritto, si troverà più di prima ad essere ricattabile. Prima c'era solo il ricatto occupazionale, oggi in più dobbiamo restituire milioni di Euro e la cosa ci rende doppiamente ricattabili. Già immagino le giunte locali messe alle strette per accettare il rigassificatore di turno (che lavoro non ne porta....) in cambio di una dilazione del ripianamento del debito, oppure una chiusura totale di entrambi gli occhi sui problemi dell'inquinamento a Taranto, se l'eventuale usuraio di turno che ci aiuterà a gestire le questioni economiche dovesse essere un signore che abita sulle colline attorno a Brescia. L'amico Acciarini, chiede aiuto allo Stato, ma ritengo che i responsabili di questo immane disastro che ha segnato definitivamente la vita di tutte le nuove generazioni joniche abbiano preso le loro cautele per salvaguardare il maltolto. L'augurio è che chi di competenza si accanisca sui responsabili come hanno fatto giustamente con il pilota Valentino Rossi. Bisogna controllargli tutto, macchine, utenze telefoniche, proprietà sue, dei mariti, dei figli e dei lontani parenti, cessioni a terzi o familiari di prorpietà in modo da invalidarle al più presto, in una parola perseguitarli. Le nuove generazioni siano consapevoli di ciò che gli aspetta e decidano subito se emigrare o decidere se rimanere sopportando ogni tipo di soppruso. Nel frattempo l'8 Settembre cercate di partecipare al V-day (Vaffanculo day, organizzato dai meet up di Beppe Grillo in tutta Italia, lo stanno facendo anche a Taranto.....), almeno informandovi dove sarà possibile apporre le firme per sostenere la proposta di legge popolare che prevede il divieto di candidatura a qualsiasi carica pubblica a chi risulta essere un pregiudicato condannato in via definitiva. In Italia in Parlamento ne siedono 23 e in tutte le Istituzioni regionali, locali ecc ce ne sono a valanga. Siamo governati da pregiudicati e questa storia deve finire. La proposta di legge popolare prevede anche che ogni singolo individuo possa ricoprire cariche pubbliche per un massimo di due mandati, dopodicchè deve ritornare al suo vecchio lavoro. Si eviteranno così tutti i matuzalem ora oligarchi che affollano le sale del nostro Parlamento. E' importantissimo, vi invito a non trascurare questo argomento.

giovedì 16/08/2007 13:40:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuta :-)

Commento:




naumachia

giovedì 16/08/2007 13:25:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

e già ...

Commento:
x acciarini: ... pare proprio che stia andando così, per il momento. Che chi ruba la fa franca e i fessi pagano ... Ma oltre non si può proprio andare con le prese per i fondelli e con il portafogli (sempre più vuoto) dei cittadini !!! Anche se il tuo appello si scontra, come sai certamente anche tu, con uno dei grossi problemi di questa città: riuscire ad unirsi invece che continuare a dividersi.

x comettardi: buongiorno carissima, speriamo che anche tu ed i tuoi vi siate rilassati un pò. Noi si, una giornata tranquilla e divertente tra parenti ed amici, anche se poi certe notizie, come vedi, fanno di tutto per fartela dimenticare in fretta. Sarà ma qui continua la lotta dura contro la depressione, indipercui Buon Appetito e buona giornata a te ed a tutti, Formaggini Band compresa.
Ci sentiamo sai ?
:-)

giovedì 16/08/2007 13:22:07


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

crac,droga o dissesto di taranto?

Commento: Se ieri è stata una giornata tranquilla e di metidazione oggi leggendo il giornale vedo la notizia di un possibile crac.Ma è possibile che chi ruba deve farla franca e le spese dell'espropio dobbiamo pagarli noi cittadini?Redazione vorrei che tutti noi cittadini dovremmo unirci e evidenziare il problema allo stato ,credo che l'istituzioni del governo centrale devono aiutarci ed una volta constatato il colpevole di queste malefatte di farsi rimborsare con gl'interessi.Basta con questi piangistei,si ricomincia ma non bisogna torturare una città già allo stremo.acciarini

giovedì 16/08/2007 12:12:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Passato bene il Ferragosto? Si?
Meno male, almeno un giorno di serenità.

Commento: ma le ultime notizie ...


CLICCA QUI

giovedì 16/08/2007 11:35:09


Nome

comettardi

Titolo

naaaaaa...

Commento:
... gli sposiniiiiiii !!!!!!!
ciao ragazzi, un abbraccio e un bacio e un grazie immenso per la condivisione, non solo della torta ;-)... vi vogliamo bene!

buongiorno a tutto il Delfinario, dopo questa partenza sprint alla banana (a questo punto non oso immaginare cosa sia successo ieri dalle parti della Redazione :-)... ) godiamoci un'altra bella giornata di relax, complici la città semi-deserta e i negozi quasi tutti chiusi.
saluti e baci a tutti tutti tutti...

giovedì 16/08/2007 11:30:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: SmileyCentral.com

... e dopo questa colazione ipercalorica offertaci da fiocchidighiaccio come si fa a non affrontare una giornata ALLA CARICAAAAA ????
:-)
Buona giornata a tutti




giovedì 16/08/2007 09:27:05


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Buon Giorno!

Commento:

Buooonnn Giornooo!

Oggi come buoni discendenti dei primati, si mangia per colazione la frutta dell'amore...BANANAAAAAA.


giovedì 16/08/2007 08:41:52


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

situazione o si tiri le somme

Commento: Dopo un ferragosto passato a casa,per scelta e per altri motivi,ho pensato a voi delfini e sono sicuro che avete passato e passerete la serata del 15 ,in modo favoloso.Dopo tutti i consigli è di prassi pensare che tutti si sono divertiti nel rispetto di tutti e dell'ambiente.Credo che il ritorno a casa sia di quelli tranquilli sicuri di avere passato una giornata felice. Anche se io sono rimasto tra le mura di casa mia ho lasciato per un momento i pensieri cattivi ed anche alle future teste rotte ho dato una tregua per passare un 15 in tranquillità.Ma il 16 si ricomincia a sperare acciarini please STARS break the heads when it down on the world today no tommorow yes

mercoledì 15/08/2007 18:34:20


Nome

Formaggini Band

Titolo

Buon Ferragosto dagli sposini

Commento: Buon Ferragosto inDerneScional :-)
e grazie assaje a tutti per gli auguri

un pezzo di torta della nostra festa e' stato stipato per il vostro ferragosto :-)

Auguri a tutti dalla Formaggini Band :-)

mercoledì 15/08/2007 15:07:13


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Buon Ferragosto!!!

Commento:
Una buona giornata a tutti, piena di rilassamento e divertimento. Anche qui trambusto festeggiante, cucinante e dintorni. Sarà sicuramente una bella giornata per tutti voi e anche per noi.
Ogni tanto ci vuole

mercoledì 15/08/2007 11:48:32


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Ferragosto

Commento:

Buon Ferragosto a tutto il delfinario.

SmileyCentral.com

mercoledì 15/08/2007 11:35:13


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buon Ferragooooosto :-)

Commento: ... scappanne e fuscenne chè oggi tenìme nu picche (assaje) di trambusto festeggiante, cucinante e dintorni :-))) Divertitevi con ardore, e no ve ne sciate futtenne del mondo intero, specialmente delle cape sane che dovevano essere rotte ma che sono ancora sane ca ce nò facìme velene e invece n'amma fà na sciurnate de relaaaacssss ... ca nò se pò stà sembresembre sotto stress ... naaaaa ... :-) Abbracci e baggi nè? Andiamo un attimo in pausa di riflessione (tim)ballante cantante e suonante, strafocate varie incorporate, ma poi torniamo, no ve sciate proccupanne.
x acciarini: tutto ok, il tuo post sul lavoro va benissimo, figuriamoci. E' ca quanne sciame de presse non sembre possiamo rispondere, scusasse vossìa. Stai tranquillo e buona giornata in serenità

mercoledì 15/08/2007 09:34:08


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

alla redazione

Commento: non ho ricevuto risposta sull'intervento fatto sul lavoro a taranto.Forse ho scritto cose errate?Acciarini ,Redazione una giornata speciale x te da un tarantino di sangue rosso-blù

mercoledì 15/08/2007 08:41:11


Nome

Acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

ferragosto buon

Commento: Fantastica giornata a tutti,specialmente ai miei amici dei delfini,anche a qualche testa rotta(s'è stata rotta se no desisto).Una giornata di delizie culinarie e sicuramente farà l'ingresso sulle tavole il timpallo. Oggi le diete sono sospese e se volete bruciare grassi una buona nuotata o una buona corsa. Se avete una comita allegra e rumorosa organizzate una bella partita tra scapoli e inguaiati.Ricordatevi evitate inutili gavettoni,bevande alcoliche,e esagerazioni varie. Giudate piano,non è un consiglio è un ordine,e voglio augurare al ragazzo dell'incidente della moto in viale unità d'italia di qualche giorno fà una pronta guarigione e il casco t'ha salvato la vita.acciarini p.s. oggi a casa tranquillo x me ferie niente ora

mercoledì 15/08/2007 08:38:10


Nome

comettardi

Titolo

Buon Ferragosto !!!

Commento:
Delfini e Delfine, trascorrete una buonissima giornata !
da soli o in compagnia, a casa o fuori, che sia comunque
un giorno sereno, spensierato...
un abbraccio da comettardi !

mercoledì 15/08/2007 08:00:25


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

15 Agosto

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

mercoledì 15/08/2007 01:07:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ferragosto

Commento:

per chi non ha già un programma


CLICCA QUI

martedì 14/08/2007 18:58:32


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

lavoro

Commento: Taranto dovrebbe essere un isola felice del sud Italia ma così non è.Ilva,Agip,Cementir,Porto mercentile,Arsenale Militare ultima new entry Alenia tutti queste industrie avrebbero dovuto risolvere molti problemi occupazionali ma questa selvaggia occupazione ultimamente ha fatto solo registrare decessi e inquinamento.Non credo che il problema occupazione dovrebbe essere solo un problema della città di Taranto ma visto lo scempio che è stato fatto sul nostro territorio il governo,lo stato e l'istituzioni dovrebbero garantire posti di lavoro,sanità,strutture per sopperire al vandalismo fatto.Se il 15 agosto di tanti anni fà Taranto fù distrutta ,allora ogni giorno Taranto viene distrutta.Il dissesto è stata una negligenza anche dello stato che non ha eseguito i giusti controlli lasciando campo libero a sciacalli che non amano certo Taranto e i Tarantini.Quindi rimetto il problema dell'occupazione nelle mani dello stato e di tutto il governo ed è arrivato il momento che Taranto sia ricompesata di tutti i disagi e abusi ricevuti e i suoi abitanti non debbono più vivere con il fiato sospeso e senza acqua.acciarini

martedì 14/08/2007 18:38:17


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Taranto: emergenza lavoro

Commento:

come uscire dalla crisi
CLICCA QUI

martedì 14/08/2007 17:35:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ma Ferragosto per Taranto ...

Commento:

... non è stato sempre simbolo e sinonimo di festa, serenità, spensieratezza.
Infatti risale al 15 agosto dell'anno 927 una distruzione di Taranto ad opera dei Saraceni guidati dallo slavo Sabir.
La città venne rasa al suolo e i sopravvissuti vennero tutti deportati come schiavi in Africa.


x Marcello Filonide:
come? Non si capisce bene :-)

martedì 14/08/2007 17:09:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ferragosto,
per saperne qualcosina in più ...

Commento:

Ferragosto, in origine, non era una festa limitata al giorno 15, ma durava tutto il mese, quando il primo imperatore romano istituì le feriae Augusti, cioè le feste in onore di Augusto.
Le celebrazioni più importanti che si svolgevano in questo mese erano quelle del 13 agosto dedicate alla dea Diana, legata alla vita dei boschi, alle fasi lunari ed alla maternità.
A questa festa era permesso partecipare sia a padroni che a servi, senza che per un giorno esistessero differenze sociali.
Le donne durante tutto l'anno appendevano tavolette votive e consacravano alla dea le proprie vesti, per ottenere da lei un parto facile e felice. Nello stesso periodo si svolgevano feste in onore di altre divinità, feste tutte legate alla prosperità ed alla fertilità della natura così come della donna.
Il 15 agosto, oltre a festeggiare il giorno di vacanza per eccellenza all'interno del periodo di ferie, si celebra la festa per l'Assunzione della Vergine Maria.

martedì 14/08/2007 16:48:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




milko
bombe

martedì 14/08/2007 13:29:03


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

14 Agosto

Commento:
Buona Giornata alla Red Azione e alla Galassia dei Delfini
Oggi si festeggia S.Alfredo e, non sapendo se c'è qualche Alfredo fra i Delfini, un Augurio di Buon Onomastico lo mando lo stesso.
E siamo arrivati alla viglia di Ferragosto!
...quando Gianni Morandi ci regalava la sua bella canzone
'notte di ferragosto.......'

Avete visto, per caso, dove sono andati a finire i nostri vent'anni? Mannàgghjie dù tiembe malandrìne!!!!!
Buon pranzo a tutti, osce m'attocche 'na cosa veloce veloce: dò spaghette aglie, acciùghe e olie e 'na bella Raffe!!!
biagio

martedì 14/08/2007 13:16:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

all'erta sto!

Commento: controlliamo senza sosta


e cadono le stelle cadono


ma siamo spiacenti,
angore no sse véde nisciuna capa rotte

ma non si può mai sapere ...


... pppetiiito!

martedì 14/08/2007 13:01:02



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040