martedì
19   marzo   2024
ore    4 :28
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 233 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Spuenz

Titolo

Ho letto bene?

Commento: TARANTO-lanciano VERSO IL SAN PAOLO? No facit scherz, ca l'infart m'aven! Mudùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. Pregate, pregate, pregate.
La neve si è sciolta già ed ha lasciato il posto ad un bel sole.
VIVA TARANTO ED IL SUO DELFINARIO

mercoledì 05/02/2003 10:38:00


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Sole e freddo a Malpensa!!!
Bollito e barbera smaltito ... l'amicizia no, quella rimane!
Grazie Giu' per le belle parole ... ho ancora in mente quando ci hanno chiesto da dove arrivassimo ed io: -"Sparsi" e lo chef: -"In provincia?". E giù a ridere accome tande stuedc ...
Spaccati di incontri delfineschi ...
un abbraccio ed un caffè a tutti
Gerry Delfino Errante :-)

mercoledì 05/02/2003 09:02:00


Nome

Spuenz

Titolo

Gerryyyyyyyyyyyyyy

Commento: Gerryyyy, Geeerrrryyyyyyyy! Ma com'è che non risponde, eppure stò a Malpensa... Come? quì è Napoli? E che ci fa la neve e la nebbia (sì, sì; avete letto bene, NEVE E NEBBIA): hanno sicuramente sbagliato strada. Porca miseria il guscio questa mattina era tutto imbiancato. Fa freddo. Ma con una ricca colazione e con la compagnia del Delfinario riscaldiamo subito questa giornata. Fatevi sotto: latte, caffè, babà, biscotti, miele, marmellata, coniglio con le olive, fonduta alla valdostana, orzobimbo è finito ma abbiamo orzoro.
BUONA GIORNATA DELFINARIO
SpuenzCeFfridd

mercoledì 05/02/2003 09:00:07


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

mercoledì 05/02/2003 08:10:06


Nome

TONY

Titolo

BUONGIORNO

Commento: Un buongiorno a tutto il DELFINARIO.MIII qui fa freddo e piove,memtre in collina nevica.Saluti TONY il CINESE dalle colline ETNEE

mercoledì 05/02/2003 07:25:10


Nome

MENEFOTTO

Commento:

mercoledì 05/02/2003 04:43:15


Nome

Garag

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

prima di andare a letto...

Commento: dunque, il dolmen è una struttura trilitica formata da due grossi massi conficcati sul terreno e da un architrave.. sto studiando storia dell'arte!! chi l'ha mai fatto? bè in classe mia lo studiamo solo il giorno prima di essere interrogati :-)) comunque mi piace sta materia.. peccato che ha solo un'ora alla settimana (moratti si può far qualcosa?). Passiamo al taranto calcio. Oggi solita trasmissione di Gianni Sebastio, solite parole dette e ridette.. il settore giovanile, lo stadio che sta in condizioni schifose, ecc. Amministrazione comunale come la mettiamo ora? rossà, che stiamo giocando qua? pensate che lo stadio di c.sangro tiene una tribuna stampa 10volte migliore della nostra. La nostra appunto è ridotta a fare schifo, pensate che molte interviste le fanno nei magazzini o negli spogliatoi. Del settore giovanile non voglio neanche parlarne, mi incazzerei troppo.. qui a taranto c'è un giovane talento, un signor GHIACCIO che ha voglia di mostrarsi in tutto il mondo, no francè? poi che so, c'è il pargoletto di rindy che magari potrà diventare il nuovo totti, che ne pensate? :-)) ROSSANA CARA, CI SONO MOLTE COSE DA FARE A TARANTO, E TU STE' PENS A VIA D'AQUINO E PIAZZA GARIBALDI.. NON TENIAMO UNA CAXXO DI STRADA PERFETTA, SONO TUTTE PIENE DI BUCHE E MARCIAPIEDI ROTTI E CONSUMATI! A WE ROSSA', MIRACCOMANDO, TARANTO NON E' SOLO VIA D'AQUINO!
Ragazzi chi è che va a sora domenica? ghiaccio, luca esprimetevi a proposito. IO VADO, solo per la maglia! Ora vado a letto, anzi, vado a sgranocchiarmi qualcosina in cucina.. mi avete fatto venire fame a leggere il guest, e ce cos! come dice ghiaccio: ma se pò fà 'sta vita? un saluto a tutti

mercoledì 05/02/2003 01:25:27


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

100Sport Magazine per intero

Commento:

Ospiti in studio:Di Fausto,Geraldi,
giornalisti, opinionisti

martedì 04/02/2003 23:12:40


Nome

66wolf

Titolo

BOLLITO!!!

Commento: Ragazzi come voi già saprete, ieri si e svolto il raduno del "Bollito", ottima cena,(vero Gè) ottimo ristorante e soprattutto bei clienti, di una certa classe, da far pensare quando è bella la vita! Dopo un buon aperitivo alcoolico consumato al casello sud di Casale Monferrato a base di un'unico ingrediente: la birra Raffo, ci siamo recati convinti al ristorante, sapevamo già dove andare... voi direte e già abitate da quelle parti, invece no!! è stata tutta un'improvvisata del mitico Aùro, con una certa disinvoltura ci dice: ragazzi non ho prenotato nulla, a dò a'ma scè? Per fortuna da lontano vediamo un'insegna luminosa che indica che lì e collocato un restaurant, allora ci buttiamo di capa perche la fame incominciava a puzzare, sull'uscio ci accolgono due grandiose cinesine, che poi ci accompagneranno per tutta la serata. L'ambiente e caloroso, subito ci servono un buon Barbera, è stato lui che poi ha colorato la nostra serata. Il primo, il secondo, il terzo, il quarto e poi così via fino al mitico bollito, dove Gerry si è superato. Noi parlavamo e lui sembrava dialogare con quel pezzo di carne, per alcuni minuti si è isolato dal gruppo..diceva lasciatemi perdere ho da fare!! La serata purtroppo volgeva al termine, il cielo prometteva tanta neve, e a malincuore decidevamo di congedarci..che dire bellissima serata, grazie ragazzi!!

martedì 04/02/2003 22:22:50


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:




Alessandro_polo_nord

martedì 04/02/2003 19:51:33


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Cè fridde e fridde!

Commento: Ghiacciomèèè!!! Nun te scè lamendanne p'u fridde de Martina che acquà ste neviche!!! :) (Vista l'attuale situazione societaria era un atto doveroso per chi ha dedicato gli ultimi anni della sua vita solo al Taranto come il Cavalier Pignatelli). T.N.U.

martedì 04/02/2003 18:24:30


Nome

GhiaccioMenta

Commento: C'è un vento fortissimo qui a Martina, ma ogni raffica mi porta un vostro messaggio di amicizia e per questo sono felice.
Ciao a tuttitutti Maria Teresa:-)
Salvatore è bellissimo il tuo ultimo intervento:-)

martedì 04/02/2003 17:17:13


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

CI MANCHI

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli



"Caro Gianni, che ti debbo dire? Scusami se ogni volta che inizio a parlare con te dico Caro Gianni. Ma papà tuo era amico mio. io ti ricordo coi calzoni corti. Quindi devo ricordare che io non ho mai detto che doveva vincere questa o quella squadra. Io sono stato sempre in malinconia. però lunedì, dopo la sconfitta di Messina, io riunii tutti i miei ragazzi. Loro sono arrivati all'appuntamento con una buona mezz'ora d'anticipo. Mi hanno corrisposto bene. A dovere. bene. Dove ho preso quattro e cinque da soli. Mi hanno strinto la mano: un Frigeri (Frigerio), un Bizzotti (Bizzotto), un Formosi (Formoso), un Sgarbotti (Sgarbossa)... Presidente, mi hanno detto, stai tranquillo. Per ultimo ho afferrato Paese: Presidente, hai ragione. I miei sacrifici, ho detto io: NON PER ME MA PER LA CITTA' DI TARANTO. Con l'aiuto che stanno facendo tutti gli sportivi, che sono meglio di me. A me non è questione di speculazione: io non penso alla moneta, ma penso di dare una Serie B al Taranto. Ho detto alla riunione di quella sera. I ragazzi mi hanno risposto. Presidente, papà Luigi, stai tranquillo. E come infatti si avvero. Quando ho venuto alla trasmissione a "Vibo Levande" ti ho detto: caro Gianni, mi lascio parlare, mi lascio parlare per piacere. Ed ho detto che la Salernitana la facciamo a polpette. Queste parole io non le ho detto prima delle altre partite perchè mi sentivo nell'animo quello che mi hanno detto i miei ragazzi. Agghje pigghiate la statuetta di Santo Antonio, me lo sentivo nel cuore, ho acceso i tredici lumini e me l'agghje girate per tutto il campo. Ho voluto fare il giro con i ragazzi che mi accompagnavano esclusivamente quando ho sentito che Novellino ha segnato all'ultimo minuto. Cosa ha fatto il Casarano? Ha persi? Allora a questi momento voglio dare un saluto particolare agli amici di Casarano: stasera ballano i nostri e loro mettono il lutto sulla porte di casa loro". (Domenica 26 maggio 1984 Taranto- Salernitana 4-1.....La domenica successiva ritornammo in serie B).
CI MANCHI PRESIDENTE.
Tarentum Nobilissima Urbs.

martedì 04/02/2003 16:48:14


Nome

Gerry

Titolo

Buona Digestione!

Commento: Mi scuso per non essermi presentato per il pranzo ma, sapete, ogni tanto mi appare il bollito in salsa verde di ieri sera e per non deluderlo gli do un morso ...
Ma ho visto che siete andati di cozze e quindi adesso serenenamente posso prepararvi un bel caffettino di quelli giusti e profumati ... di quelli con la cremina.
Caffè per tutti!!!
Ge' Ge' :-)
P.S. Zio Spa', me lo compri il telefonino? E me, dai ... quando vai dalla mamma di Topolon Gherl? :-)

martedì 04/02/2003 15:46:49


Nome

spasy

Titolo

Nevichescia di bruto bruto....

Commento: Bianco giorno Delfini!!!! Motonna meje!!!! E kke ccosa e'??? Qui nevikescia di bruto!!!!! Forse mette in pericolo la mia visione del film:Il Signore dei Tranelli oopps degli Anelli... Quidd'otr e' d Pieron....;-) Speriamo va'!!! Io ho magnato dù penne 'a 'matrisciana, giusto pè accontenta' 'o stomaco.... Ora torno al lavoro!! Un abbraccio dalloZio Spasy, LZDTQ e Topolon Gherl... P.S. Gerry ma quann l'ha scitta' quidd telefn d carton???? Tanti abbracci a pandorino...;-)

martedì 04/02/2003 14:00:43


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Gaglioffi sieto, ecco cosa sieto !

Commento:
Oeeeeuuuuu, ma c'è ù facite apposte? numero uno:io già ho dovuto sollevare le stanche membra dal morbido giaciglio (ca manghe dò giurne de malatìe me pozze fà ... ma se pò fà 'sta vita?) per venire a lavorare. numero due: già qua il posto, diciamo così, è veramente innominabile e inguardabile. numero tre:già non giù sacce angòre ci pozze scè mangià. numero quattro: e pure ca l'acchie u timbe, più di un panino non mi sarà concesso ...
E voi birbanti, dilinguendi, assassini, mi facete vetére tutto quel bendiddìo, e anghe technicolòr, accussì, senza virgogna, propte 'nfaccenfacce ammè!!! Ecceccooooose !!! Sieto di una cattiveria naudita, già proptamende così, NAUDITA !
Pò dice ca Pieroone l'addà trattà maaale, ... téne raggione ù cristiane! E chè si fa così? E dico sì le cozze, ... mò pure v'stute a carn'vale p' m' fà shcattà ... Cose da pacce !!!
Giorno verrà ...!!!
:-)

martedì 04/02/2003 13:56:07


Nome

Spuenz

Titolo

E pranzo fù!

Commento: Delfina Azzurra ci ha spiazzato oggi. Ma noi ne approfittiamo. Prepariamo le tre nuove ricette, ci aggiungiamo una trentina di bottiglie di Frizzantino San Basilio del Tarantino e poi mettiamo ai voti il nostro gradimento.
COZZA MON AMOUR


BUON PRANZO DELFINARIO

martedì 04/02/2003 13:16:50


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Buongiorno Meraviglioso Delfinario:-)

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli

Concorso promosso dal Tai regionale con meta il Wagner di Milano

  "ATTI UNICI"

 rassegna del teatro amatoriale


Mostra di Mantovani e De Cosmo  in favore dell'Associazione per la lotta contro le leucemie (Ail )


FESTIVAL

della cucina con la

COZZA TARANTINA

Marco Brigato , Sabatino Cresciullo e Daniele Perucatti passano in semifinale nella seconda giornata della kermesse gastronomica tarantina riservata a chef professionisti : i primi due sono risultati vincitori ex-equo.







martedì 04/02/2003 12:53:17


Nome

scheggiauno

Commento: Buon giorno a tutto il Delfinario più bello del mondo!
CRì sulla capitale ci sono le nuvole? anche quì a Bologna, con una sola differenza.... sotto le nuvole stè nevc a munton!!! è diventato tutto bianco in 10 minuti!

martedì 04/02/2003 12:27:24


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno !!!

Commento: Buongiorno a tutto il delfinario dalla capitale del mondo, oggi coperta dalle nuvole, ma sempre splendida.
Come state? Immagino che, come me, siate preda di sentimenti contrastanti: delusione e rabbia per il Taranto calcio, orgoglio e gioia per le vittorie del basket femminile, di quello in carrozzina e del volley femminile, timore per i venti di guerra, e così via...
Volevo ringraziare zio Tonino per la bandiera della pace, sarebbe bello continuare a tenerla sul muro, magari riducendone le dimensioni per non "appesantirlo" troppo...
Bene, dopo un inizio settimana piuttosto impegnativo, finalmente mi siedo insieme a voi a leggere un po' di notizie e a fare colazione (io mi butto su quella preparata per "chi sta a dieta", grazie Spue' :-))) ).
Un benvenuto a tutti i Nuovi Delfini Erranti e un abbraccio a TUTTI !!!
Buona giornata!

martedì 04/02/2003 09:53:57


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

martedì 04/02/2003 09:48:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 04/02/2003 09:45:06


Nome

toro

Titolo

CIAO ATUTTI

Commento: UN SALUTO DA TORO QUI DA MALPENSA

martedì 04/02/2003 09:14:39


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Il tempo di connettere il cervello ( cosa difficile, direte voi ) ed eccomi fra voi ...
"Chef! E' da la' in fondo che Vi sto vedendo ..."
Ho il barbera ed il bollito ancora in circolo ...
Per ora riesco a pensare solo ad un buon caffè ...
Chi ne vuole?
un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante dalla innevata, anche se poco, Malpensa :-)
P.S. Aù, non sono uscito con la pala fischiettando tipo Sette Nani ... alanga toja :-P

martedì 04/02/2003 09:10:52


Nome

Spuenz

Titolo

SVEGLIA, SVEGLIA!

Commento: Oggi apro io le finestre per far prendere aria al Delfinario. Stiracchiatevi un pò che intanto apparecchio per la colazione. Abbiamo latte, caffè, te, burro, marmellate varie, uova sbattute con un goccio di San Marzano (assaggiatelo è una sciccheria), orzo bimbo, fette biscottate, miele di castagno e miele mille fiori, biscotti, bomboloni e saccottini alla Nutella. Non manca ovviamente qualcosa per chi è a dieta: pane e mortadella, ricottina di capra con miele di acacia e fegato di maiale con le patate.
BUONA GIORNATA DELFINARIO

martedì 04/02/2003 08:39:12


Nome

GBRB Communication

Commento:

martedì 04/02/2003 07:53:16


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

che ne pensate di sta cosa?

Commento: PROPOSTA: Allora si potrebbe fare cosi': Tramite i piu' importanti gruppi organizzati (Tarantosupporters, Tifo e' Amicizia ed eventuali gruppi della Nord, etc. etc...), si potrebbe decidere e pubblicizzare l'iniziativa di una trasferta ad Ancona. Le stesse sedi potrebbero funzionare come punto di prenotazione per chi volesse aderire, per evitare figure di mexxa, come ha scritto qualcuno piu' sotto, si potrebbe decidere un numero minimo da raggiungere per effettuare la trasferta (ad es.: 1000 persone), al di sotto del quale, la stessa non avrebbe luogo con la restituzione dei soldi, previa ricevuta rilasciata al momento della prenotazione, a chi, volendo partecipare, avesse gia' versato i soldi per prendere parte al viaggio. Naturalmente l'iniziativa avrebbe bisogno dell'appoggio dei mezzi di comunicazione (anche se penso che cmnq se ne parlerebbe tanto gia' spontaneamente....), per esempio in trasmissioni come Studio100 Sport Magazine del Martedi' sera, grazie anche a Gianni Sebastio, non credo sarebbe molto difficile trovare lo spazio per pubblicizzarla, si potrebbe poi coinvolgere il Corriere del Giorno (che cmnq ne riporterebbe notizia a prescindere dalla pubblicita') e fare opera di volantinaggio. Secondo me, anche tanta gente che normalmente non fa le trasferte sarebbe stimolata a partecipare visto lo scopo nobile che contraddistinguerebbe l'iniziativa (salvare il calcio a Taranto) e alla fine penso che saremmo in tanti a partecipare, oltre al fatto che compieremmo un gesto veramente da tifoseria di livello superiore che agisce con i fatti e non solo con le parole. Basta con questo calcio colonizzato da pochi affaristi pluriproprietari, saremmo l'inizio di un nuovo movimento contro il calcio moderno e inteso solo come azienda, saremmo visti come esempio innovativo in tutta l'Italia. Il tutto naturalmente dovrebbe avvenire senza alcuna violenza. Credo che con un po di impegno e senso di responsabilita', la cosa sia fattibile e daremmo veramente inequivocabile di cosa siamo capaci di fare per la nostra squadra oltre a dimostrare con i fatti quanto ci teniamo ad essa..... oppure siamo buoni solo a parole!?
RIPRENDIAMOCI IL TARANTO.
io ritengo che sia un grosso gesto, cerchiamo di spingere affinchè si realizzi una cosa del genere!! ORA PIU' CHE MAI
TUTTI AD ANCONA!!
un saluto a tutti

martedì 04/02/2003 01:19:36


Nome

speedy

e-mail

gliis@tiscali.it

Titolo

ciao dalla tana del lupo

Commento: salve miei cari amici di fede rossoblù, questa mattina la giornata e iniziata all'insegna della normalità, dopo due settimane di fermo, causa il mio blocco renale, sono tornato a lavoro e non mi posso lamentare. vi lascio miei cari amici con un piccolo pensiero; visto che in questi giorni si parla di pace gustatevi questa piccola chicca e che possa far riflettere tutti e a voi farvi trascorrere un meravigliosa giornata anche alle vostre famiglie: "LA PACE CONTINUI DENTRO IL TUO BASTIONE, LA LIBERTA' DALLE ANSIE DENTRO LE TUE TORRI DI DIMORA. PER AMORE DEI MIEI FRATELLI E DEI MIEI COMPAGNI ORA CERTAMENTE PARLERO': CI SIA PACE DENTRO DI TE." vostro speedy forza TARANTO.

lunedì 03/02/2003 22:20:26


Nome

uctea

Commento:

Servizio blustartv Taranto-Benevento

lunedì 03/02/2003 19:35:02


Nome

Spuenz

Titolo

C'è chi scende e c'è chi sale!

Commento: Quella del CRAS è stata una partita sofferta ma bellissima e, soprattutto, vittoriosa. Queste sono alcune delle protagoniste, fotografate per il calendario che hanno fatto appena hanno saputo che c'era in giro quello dei Delfini Erranti:

E' una concorrenza spietata

Buona serata Delfinario
SpuenzClick

lunedì 03/02/2003 18:20:22


Nome

Gerry

Titolo

Buona Serata!!!

Commento: Ciao a tutti soprattutto a quelli brutti!!!
Peace & Love!
Gerry Delfino Errante :-P
P.S. Preside', arripigghiati presto!!! :-)

lunedì 03/02/2003 17:23:48


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I filmati del Cras Basket Taranto

Commento:

La Taranto che si fa Onore

lunedì 03/02/2003 16:09:20


Nome

Spuenz

Titolo

CIAO DELFINARIO!

Commento: Classico Lunedì tarantino! Tutto ben, tutto ben? Tutto ben, tutto ben. Curate il presidente e copritevi tutti quanti che ci sono in giro un sacco di "virus" .
Buon pomeriggio a tutti

lunedì 03/02/2003 14:46:13


Nome

spasy

Titolo

InDervenDo

Commento: Buongiorno a tutti i Delfini!!!! Oggi giornata soleggiata ma fredda in quel di Bologna.... Gerry, amico caro(gna);-) ma possibbbl ca pinz semb a mangia' 'o frat mje????? Ecceccos je'??? Rilassati uan momenD...;-) CambiamenDo di programma per la scesa a Tarentum: mi sa che scendiamo sabato sera e ripartiamo martedì o mercoledì, pero' dovrei andare anke dalla mia suocera (e' capit stue'????). Quindi non so precisamenDe quando toccheremo l'asfalto rossoblù.. Aspettate nius.... P mo' so sul cunDend ca' scenn, po vdim p quanda timb.. PresidenDe Ghiaccio, mi meraviglio della sua persona. Ma come fa a non fidarsi delle personcine che promettono nuovi acquisti e "grossi attaccanti di serie A"???? Eh....scusi sa... Da lei proprio non me lo sarei mai aspettato... Mi creda Presidente Ghiaccio, deve avere piu' fiducia, vedra' ke si sentira' meglio, come rinato... Ora Vi saluto affettuosamende tutti quandi, un a un.. Un abbraccio dalloZio Spasy, LZDTQ ke oggi piu' ke mai spera ke il Taranto si salvi.... ;-) Un ultima domanda: Ma perche' non ingaggiamo Bettega e Paolo Rossi??? Puo' darsi ke qualcosa si smuove..... Buona giornata... ;-)

lunedì 03/02/2003 14:08:15


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona settimana :-( :-)

Commento:
Scosate l'assenza. Ma è proprio vero che tengo un'età. Perchè? Ieri ho voluto essere presente a tutti i costi a Via del Mare ... Nu friiidde, e non solo nel cuore !!! E menumale ca me chiame Ghiaccio! Risultato? 0-0, e quello lo sapete già, ma il fatto è che oggigiorno, nè, sto un pochetto costipato. Praticamend' stoch'accise. Vi leggo con grande affetto, amici cari vicini, lontani e lontanissimi, ma mò m'agghia scè mettere 'ndo litte fuscenn'. Mi sono spiecato? :-) A più tardi ... se ce la faccio.
P.S. Ehhhhhh, state depressi per il Taranto? E come mai? Un punto è un punto, e poi dalla prossima partita ci sono i nuovi grandi acquisti ...
mò sì ca stam'appost' :-(

lunedì 03/02/2003 13:39:39


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO!!!

Commento: Mattinata piatta a quanto vedo ...
Sicuramente avremo avuto tutti qualcosa da fare
ma bisogna pur mangiare, no?
Non mi dite ca ste' penzat' angor' a u' Tarde
ca ci no n' sciam' tutt' all'acit'!!!
Ci sono cose molto più importanti ... per esempio il pranzo!
Oggi sono a corto d'idee e la prima cosa che mi è venuta in mente è quella di preparare un sontuoso cuppolone (tipo quello di Totò) di spaghetti aglio, olio e peperoncino.
Chi mi fa compagnia anche a "sdivacare" un fiaschetto di Primitivo?
Spue', ci sei?
un abbraccio a tutti da Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 03/02/2003 13:14:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

altre notizie di sport rossoblu

Commento:

altre notizie

lunedì 03/02/2003 12:24:08


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rossoblu vincente

Commento:
da Corgiorno


la Taranto che si fa onore

lunedì 03/02/2003 11:36:15


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Aprir le cozze...nè!?!

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli


E se qualche aostano o bolzanese volesse gustare il nostro frutto di mare per eccellenza? Eccolo accontentato! Le operazioni da effettuare per assaporare una "cozza nera" o "cozze pelose" sono le seguenti:
dopo aver staccato la cozza da quella che una volta era " 'a zoche" ed oggi è solo un filo di nylon,  prendere tra il pollice e l'indice della mano sinistra il mitilo e, accompagnandosi solitamente con la destra, che stringe " 'a grammedde", imprimere una pressione, con spostamento da sinistra verso destra, della valva superiore sino a sentire sotto la mano un impercettibile scatto che indica che le due valve sono leggermente spostate di una frazione di millimetro creando un interstizio ove si può più facilmente infilare la punta del coltello. Più semplice a farsi che a dirsi.
Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 03/02/2003 11:30:16


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport




Le ultime sul Taranto

lunedì 03/02/2003 10:30:23


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Buongiorno! ... eh si, buongiorno ...
Buongiorno! ... eh si, buongiorno ...
Buongiorno! ... eh si, buongiorno ...
Scusate, mi sono incantato ... sarà il freddo!
Che dire sul Taranto? Mha, è megghie ca m' stoche citte!
Spero, invece, che la festa di compleanno del piccolo grande Davide sia andata a gonfie vele con i suoi pantaloni "malloni" ...
... bell' u' piccinne! :-)
"Oh, oh! Mi è semblato di vedele un gatto!"
Buona giornata a tutti e caffè ad ettolitri che ne abbiamo bisogno ...
Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 03/02/2003 09:01:33


Nome

turco

Titolo

BASKET: CRAS, è la vittoria del gruppo

Commento: Cras Taranto - Copra Alessandria: 83 - 78 (22 - 15; 37- 32; 52 - 52). Betta Moro e compagne mettono a segno una vittoria particolarmente importante, perchè ottenuta combattendo duramente, soprattutto alla fine, con un’Alessandria aggressivo e deciso. La partita comincia con il dominio delle padrone di casa, che scendo in campo con Correnti, Moro, Casadio, Bullett e Phillips, e mettono subito distacco nel punteggio con le bombe da tre di Bullett, Correnti e Moro. Nella seconda frazione la Copra cerca di acciuffare il risultato, avvicinandosi. Entrano in campo per il Cras anche Franchetti, Tassara, e Palmisano. Il primo tempo si chiude con un vantaggio per le rossoblù di 5 punti, ma durante il gioco si registra un distacco massimo di 13 punti. Al rientro in campo Alessandria si avvicina pericolosamente, gli ultimi due minuti della terza frazione vanno avanti punto a punto e al suono della sirena Niewueen pareggia con un tiro da tre. Durante il gioco si infortuna Pedrazzi. Nell’ultimo quarto il gioco procede in equilibrio punto a punto. Al quarto minuto Taranto allunga, ma Alessandria si avvicina ancora. Il gioco va avanti con molti falli da entrambe le parti, le due squadre si alternano ai tiri liberi, escono per 5 falli Vicenzetto, Martiradonna e Correnti nell’ultimo minuto, la partita finisce con un boato del pubblico, questa sera molto numeroso. E’ un Cras che ha trovato il suo equilibrio e difficilmente perdona l’avversario, è il Cras che può andare avanti. LA TARANTO CHE CI RINCUORA !!

lunedì 03/02/2003 08:17:32


Nome

scheggiauno

Commento: Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! Auguri anche se in ritardo al piccolo Davide!

lunedì 03/02/2003 07:42:16


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

scusate oggi ha giocato il taranto?

Commento: Volevo chiedere a qualcuno di voi se oggi ha giocato una squadra con la maglia rossoblu in campo. A parte gli scherzi, prestazione deludentissima, non ci sono parole per descrivere la partita di oggi al Via del Mare. Nessun tiro nell'arco della porta, il portiere avversario forse oggi si aspettava qualcosa in più.. corallo e passiatore fanno quello che possono, ma senza centrocampo ahimè non si va avanti.. e mi dispiace dirlo, credetemi. Oggi migliorini e andrisani hanno fatto più che schifo, direi schifissimo. Ora mi chiedo: perchè brini non ha inserito espinal? ce l'amm accattat a fà? doveva dare fantasia a centrocampo, io fossi stato in brini avrei cambiato i due centrali mettendo venturin e espinal. Petrachi e deliguori facevano quello che potevano, ma alla fine non erano seguiti da nessuno. Ragazzi non so che dire, davvero non vedevo prestazioni del genere da qualche anno, ma allora si giocava nel cnd e si poteva anche capire! Encomiabili, pochi ma buoni i tifosi del taranto al via del mare. E' stata una mini trasferta, però è stata organizzata bene, nel senso che sono venuti tutti compatti (il primo gruppo è partito stamane alle 11, il secondo alle 12). Alla fine mi sono talmente innervosito che ho girato la sedia in senso opposto, anche se ora me ne sono pentito. Ma che volete, ero troppo nervoso, non sopportavo certe cose. E tornato a taranto cosa leggo? giove che dice che ha le prove che pieroni ha investito i soldi del ta sull'ancona. Quest'anno ci sta andando davvero tutto storto, speriamo che finisce nel migliore dei modi (la salvezza) e che l'anno prossimo cambino i programmi, NON MERITIAMO QUESTA SITUAZIONE! Chiudo con l'esortare tutti a andare a sora, sicuramente ci saranno tutti i romani (data la vicinanza), ma dobbiamo essere molti anche da taranto! DOBBIAMO CONQUISTARE LA SALVEZZA,E DOMENICA SI GIOCA CONTRO UNA DIRETTA CONCORRENTE!!
TUTTI A SORA! fozz TARDE

domenica 02/02/2003 22:06:55


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:




Malat pu tard
Robin
Mick

domenica 02/02/2003 21:58:32


Nome

66wolf

Titolo

GIUOCHI POPOLARI TARANTINI!!

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo antico dei giuochi popolari tarantini, viaggio che ci porterà a conoscere vecchie e ormai dimenticate tradizioni.

Le bregànde o fièrre

Detto anche: u sciuèche de le quàttre candònere (dei quattro cantoni) è lo scambino, il tocca pomo, il gioco di ladri e Carabinieri. I ragazzi si dispongono tutti intorno appoggiandosi alle cantonate o agli alberi, mentre uno di essi sta nel mezzo. Quelli cercano di scambiarsi il posto con agilità e sveltezza per non lasciarsi sorprendere ed afferrare da questo. Chi è preso prima che abbia raggiunto, il posto sostituisce quello che stava in mezzo; ed il gioco continua come prima.

Tarde Nuèstre

domenica 02/02/2003 21:37:13


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

Speciale Taranto-Benevento

Commento:

Taranto-Benevento:riassunto e interviste

domenica 02/02/2003 21:23:33


Nome

spasy

Titolo

...e mo ce ne ritorniamo a Bologna (3 a 1)

Commento: Anche questa domenica e' trascorsa. Facciamo bagagli e torniamo a Bologna per ricominciare un'altra settimana lavorativa (ce pall)!! Comunque mi dispiace x il risultato del Taranto, ma sono fiducioso x il futuro. Bast ca s n vonn chidd cristian ca stonne fann sul chiacchier e non fatti!!!! Noi vogliamo FATTI, NON PUGNETTE!! Staremo a vedere... accom diss u cecate. Vi salutiamo e vi abbracciamo tutti Zio Spasy, LZDTQ, e Topolona A risentirci presto, mo vado a vedermi Controcampo, che non lo vedo dal 2002. Kissa' poi perke'....Gerryno n se nind tu???? Ciaooooooooooo ;-)

domenica 02/02/2003 20:49:20


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

I primi filmati di Taranto-Benevento

Commento:

Riassunto Taranto-Benevento

domenica 02/02/2003 20:11:06


Nome

Studichito

Commento: Auguri al piccolo-grande Davide!!!!!!

domenica 02/02/2003 18:53:36



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040