martedì
19   marzo   2024
ore    9 :39
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 940 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

GRAZIE RINDY..

Commento:
... per le splendite foto ... e non solo,
anche per la tua organizescion per l'associescion :))).
cRì cRì cRì cRì cRì cRì

martedì 01/10/2002 12:44:01


Nome

Gerry

Titolo

Ah, se non ci foste voi ...

Commento: Stamattina avevo il morale sotto i tacchi ma poco fa mi sono collegato con il GB ed ho visto quelle splendide creature del "Nido dei D.E.", ho letto qualche parola dolce di Rinaldina e le ormai famose barzellette di Scheggia ... Siete meglio di qualsiasi medicina! E' una ruota che gira ... una volta vengo consolato io ed una volta qualcun'altro ... Avanti così! Buon Onomastico alla nostra GhiaccioMenta ed ora che ci penso ... dobbiamo rinnovare il rito della caramella in gradinata, eh MariaTerè? Per quanto riguarda il raduno nordico, dico che farò il possibile per organizzare in una data decente per avere con noi i due o tre o quattro della terra emiliana ... Mbà Lù, u' sapim' ca sei in prestito dalla SEZ. ROMA ... ti prego non ci schifare! :-) Ci t'azzecc', t' sciang'! Per il pranzo ... perdonatemi ma non mi viene niente, fate voi? Dai, oggi è così ma domani andrà meglio! Un abbraccio a tutti da Gerry D.E. che pian pianino si sta arripigghiando :-)

martedì 01/10/2002 12:17:24


Nome

rindy

Titolo

DEBUTTO :-)

Commento: ... e va bene ... :-)
per farmi perdonare della cattiveria detta prima :-), vi do' un'annungiazione anch'io...
se andate nel Delfinario, sezione immagini, e scorrete l'elenco delle pagine, troverete il nuovo "NIDO dei D.E."... e indovinate chi ha inaugurato questo spazio ???
:-*******... tanti bacetti ad Alessandro e Maila e a tutti i cucciolotti del nostro Delfinario...
zia Rindy :-)

martedì 01/10/2002 11:35:09


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno e AUGURI ! :-)

Commento: Buongiorno a tutti (e uno speciale cRì cRì al nostro Gerry, perche' ci senta vicini. :-*)...
Perchè il raduno lombardo-emiliano-laziale-veneto-friulano-trentino-marchigiano-piemontese-siciliano-campano-toscano-calabro-lucano (azz, ma siamo proprio dappertutto :-))) )- statunitense- brasiliano- argentino ecc. ecc. (puff puff, pant, pant !) non lo facciamo OGGI a casa della Ghiaccio band, datosichè (almeno spero che festeggi oggi :-) ) è l'onomastico di GHIACCIO MENTA ??? :-)
A U G U R I specialissimi e tanti tantissimi bacioni e cRìcRì :-)... perchè io, questa donna, l'amo ! :-)))
Ghiaccio Me', se non scrivi sul gb nemmeno oggi, vengo là e ti rimetto di nuovo tutto sottosopra :-))) !!! :-*****
Ovviamente auguri di buon onomastico a tutte le Teresa !
Vi abbraccio tutti.
cRì
p.s. ... se al test di Aùro rispondo "Etna", sembro troppo cattiva ???
:-)))))))))))
Eddai, non vi arrabbiate... m'è uscita così :-)... e poi tanto Aùro mi prenderà in cura e guariro' da questa "odiite" che m'è venuta il 9 giugno... diventero' un angioletto... prima o poi...
p.s. Un bacio a Conny !!! :-)

martedì 01/10/2002 10:43:58


Nome

scheggiauno

Titolo

X Gerry

Commento: HAoo cerca di tirarti su con questa, è un pò vecchiotta, ma a me piace........Pierino ha voglia di uscire con un'amichetta, ma essendo sprovvisto in materia per l'abbordaggio, chiede aiuto al fratello che gli fa: - Va bene, tu seguimi in bicicletta e osserva come faccio! Il fratellone carica sul motorino una ragazza e guida fino ad essere lontano dalla citta' e poi la fa scendere e le fa: - Me la dai? - No!! - dice lei rabbiosamente. - Va bene, allora torni a casa a piedi! Accende il motorino e se ne va. Pierino, il giorno dopo, prende la bici, carica una sua amica e la porta lontano poi scende e le fa: - Me la dai? - Si'! - risponde lei. - O.K., hai vinto, tu prendi la bici e io torno a casa a piedi...

martedì 01/10/2002 10:38:53


Nome

scheggiauno

Commento: Buongiorno a tutti, Il raduno lombardo- piemontese, perchè non lo estendiamo anche all' emilia-romagna? in modo che se lo fate in un giorno accettabile possiamo partecipare anche io e Zio Spasy!!!

martedì 01/10/2002 10:05:40


Nome

Luca Orso I

Commento: Leggendo il test di Auro l'unica cosa che mi viene da pensare è... ANCORA CATANIA??? Colgo l'occasione per sottolineare che al raduno lombardo-piemontese della prossima settimana in quel di Pavia, sarà presente anche il sottoscritto della SEZ. ROMA Ciao e buona giornata a tutti Luca Buona giornata a tutti

martedì 01/10/2002 09:51:08


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO

Commento: Sole splendido a Malpensa ma è una cosa solo esteriore: l'inverno gelido è già alle porte! Pessimista? No, realista ... meglio che lavoro, va ... Scusate il tono del messaggio ma osce jè accussì! Ciao a tutti da Gerry

martedì 01/10/2002 09:19:05


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 01/10/2002 09:02:36


Nome

Shark11

Commento: BUONGIORNO A TUTTI I DELFINI CON UNA BUONA TAZZINA DI CAFFE' NINFOLE CHE STA FINENDO

martedì 01/10/2002 08:46:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 01/10/2002 07:50:30


Nome

MENEFOTTO

Commento:

martedì 01/10/2002 03:59:59


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

CERCASI!!!

Commento: Un saluto a tutti i compari e le comare, qui in quel di Torino il tempo finalmente tiene, come ogni anno dobbiamo aspettare che arrivi l'inverno per goderci un po di sole..ma che strano questo tempo. UUUEEE!!! Roberto non dimenticare che c'è una cassa di birra Raffo che ti aspetta, capisco che sei astemio, ma almeno conserva dentro casa l'odore. Ricordati che sono sempre disponibile per la pizzata al Miro', fatti sentire. Un saluto a tutto il Delfinario piu' bello del mondo.

martedì 01/10/2002 01:50:26


Nome

AURO

Titolo

TEST PSICOLOGICO

Commento: TANTI AUGURI A SANTO GERRY E UN TEST PER TUTTI:SABATO C'E' CATANIA-ANCONA;DITEMI PER CHI TIFATE E VI DIRO' CHI SIETE.

lunedì 30/09/2002 23:13:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









ANTONIO

lunedì 30/09/2002 22:28:25


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Ultimo giorno

Commento: Delfini e Delfine ricordiamoci che oggi è l'ultimo giorno disponibile per iscriversi alla nostra nascente Associazione e divenirne "soci fondatori", perchè ufficialmente da domani l'Associazione Delfini Erranti sarà realtà a tutti gli effetti. E credetemi ciò è una delle cose che mi entusiasma da morire. Lunga vita a Noi! Tarentum Nobilissima Urbs.

lunedì 30/09/2002 19:34:50


Nome

uctea

Commento:

Servizio Blustar  Benevento-Taranto

lunedì 30/09/2002 18:56:37


Nome

scheggiauno

Commento: Anche io per oggi mi congedo dal mio lavoro e faccio a tutti un caloroso cRì cRì cRì cRì cRì cRì cRcRì cRì ì cRì cRì cRì cRì cRì visto che oggi è stato ripetoto pochissime volte. Uno smack a tutti e a domani

lunedì 30/09/2002 17:38:29


Nome

spasy

e-mail

facitm@asse'da'galer.com

Titolo

Varie p tutt

Commento: Gerryno Carissimo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!! (accom a Pand) ;-) Hasta Siempre Ge'Ge'!!!! X cRì cRì prond a macnett du' Ninfol bell cavd cavd!!! Pigghjat l seggje e azzttatv ca u cafe' s pigghje azzttat!!!! Modo' cRì prometto ke appena esco da questa Galera ti kiamo!!!! Promesso!!!;-) Ce' Kiu'?? Consentitemi di salutare la GhiaccioBand ke ci siamo fatti U mazz tand pe' l'ave'... Buon Lavoro Ragazzi siete davvero UNICI ED INSOSTITUIBILI!!!!! Penso sia l'ultimo inDervenDo x oggi, xcio' Zio Spasy (lo Zio di Tutti QuanDi) Vi augura una Splendida Serata all'insegna del DivertimenDo!!!! Smack Smack...;-)

lunedì 30/09/2002 17:24:58


Nome

scheggiauno

Commento: Ieri sono andato ad arbitrare una partita di "Beretti" tra Modena-Treviso, chi vi incontro Soncin ricordate? ora fa l'allenatore del Treviso!

lunedì 30/09/2002 17:11:43


Nome

colinao

e-mail

colinredblue

Titolo

saluti

Commento: Un caffè virtuale lo bevo pure io alla salute di tutti i Delfini Erranti. Saluti..

lunedì 30/09/2002 17:09:51


Nome

Gerry

Titolo

Bravo Peppino l'amico mio!

Commento: Hai centrato in pieno il significato dello "squarao" o "squaraus" che dir si voglia ed ovviamente glielo auguro ai gaucciani in genere nonchè ai sanniti ... brutta gente! Mi sono dimenticato una cosa prima ... Vi mando i più cari e sinceri abbracci da Antonio il Cavaliere Errante che mi è venuto a trovare per un caffè stamattina ... dovevate vederlo ... bello come il sole e ringiovanito di qualche decennio! Come al solito esagero ... Colgo l'occasione per dire che per la settimana prossima si sta organizzando un raduno di Delfini lombardo-piemontesi in quel di Pavia. Sono invitati tutti i Delfini che si troveranno in zona per quel periodo, si parlerà dell'Associazione, si mangerà, si berrà e si spareranno tante cazzate ... Lo sapete che se ci sono io, le cazzate sono garantite! Roberto 3000, aspettiamo anche te ... averamende stoc' a dic' ... Saludos amigos :-) Scilormo cu garb' :-)

lunedì 30/09/2002 16:49:59


Nome

TurboPeppe

Titolo

Squarao...

Commento: ... o "Squaraus" (non so se ricordo male ma mi sembra che i miei cugini lo chiamassero così)... :-)
Mbà Gè, pììzzz ma lo squaraono jè nà cosa tanda bbella... :-) lo auguro solo ai cacanesi... e ai beneventani che ieri ci hanno tirato le pietre: tòtt' l' ggiùrne a squarao avìta scè! (ce sckìf'...) :-) Cià kobà.

lunedì 30/09/2002 16:32:58


Nome

rindy

Titolo

x Roberto 3000

Commento: l'e.mail è arrivata, le foto pure... :-)))) ... e zia Rindy è senza parole ! :-)))

lunedì 30/09/2002 16:27:56


Nome

Gerry

Titolo

Stendingovescionformbàskè!

Commento: Scheggietta, scusa ma fra un caffè e l'altro mi è sfuggito il complimento ... Io, personalmente, mi sto leccando ancora le dita per il pranzetto e, per premiarti, dirò alla mia amichetta Ingrid di professione hostess della KLM di venirti a trovare a Bologna. Soddisfatto? Lo sarai ancora di più dopo la visita ... Aldù, se fai il bravo dopo che è passata da Scheggia ... face nu zumb' pure da te! Sssh che Topolona ci ascolta ... :-P HASTA LA VITORIA SIEMPRE SIEMPRE SIEMPRE!!! Ge' Ge' :-)

lunedì 30/09/2002 16:24:34


Nome

rindy

Titolo

.......

Commento: ... e' troppo bello 'sto Delfinario...
---------------
Appello per zio Spasy: evvabbene che il lunedì è il lunedì, che c'è tanDo da lavorare, che piripì e piripà... ma non ti pare che ti stai assentando un po' troppo? :-))) Zizzìoooo, qui c'è da fare un'altra macchinetta di caffe', da comprare altri biscotti, da adottare cucciolissime ragazze che fanno sciarpate rossoblu (n' se' nind' tu??? :-) )... zioooo, fa qualcosaaaaaa !!! :-) :-***
cRì P.S. : a propo', per l'adozione di Topolona io so' d'accordissimissimo, bell' a' piccenn ! un bacione !

lunedì 30/09/2002 16:24:03


Nome

spasy

Commento: E ten raggion 'mba' Skeggia!!!! IO confermo la bonta' del pranzo, provare x credere. X Luca Orso: Stavot t'ha sciut buen, ma al prossimo ConGorso riduco le distanze!!!!;-) Ciao a tutti dallo Zio piu' bello del Mondo.....

lunedì 30/09/2002 16:21:28


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Rindy

Commento: Rindy, ti è arrivata l'e-mail? Era un pò lunghetta, mi dispiace, colpa delle foto.

lunedì 30/09/2002 16:16:32


Nome

scheggiauno

Commento: Approposito, ma percaso non vi è piaciuto il pranzo che vi ho preparato? lo so che Gerry è insuperabile, ho non era buono come me lo ha preparato Topolona, ma potevate fare almeno qualche commento!!!!:-(

lunedì 30/09/2002 16:14:11


Nome

scheggiauno

Titolo

Ringraziamenti

Commento: Scusate se con leggero ritardo ma devo ringraziare ognuno di voi per gli auguri di compleanno fattomi il 10 di luglio, ma come ben sapete per un leggero infortunio mi sono dovuto assentare per un po di tempo dal lavoro e di conseguenza dal GB, e solo oggi grazie anche Ghiaccio Band ho potuto leggere il muro di quella data, e sinceramente mi aspettavo una cosa del genere perchè anche se non vi conosco tutti vi reputo la mia famiglia virtuale, quella che fa sentire meno la nostalgia di casa, quella che quando si è un po giù di morale, con la simpatia riesce a far lietare quei momenti. Comunque grazie e basta così altrimenti mi commuovo

lunedì 30/09/2002 16:10:17


Nome

Luca Orso I

Titolo

R cRi I cRi N cRi D cRi I cRi

Commento: certo che lo prendo il caffé. Immagino sia Ninfole ed anche se non fosse così, prendere un coffe con gli amici fa sempre piacere... grazie per l'invito..

lunedì 30/09/2002 16:00:47


Nome

spasy

Titolo

Pausa caffe'

Commento: Tok Tok.... posso??? Un coffi anke x me ci sta??? E l biscottin a tip lors 'nglis??? Vedete voi quello ke potete fare.... Baggi (alle donne) e abbracci (all mascul) a tutti da Zio Spasy U Zie d Tutt Quand!!!! ;-)

lunedì 30/09/2002 15:47:59


Nome

rindy

Titolo

come sarebbe inserito ?

Commento: Scheggia, com'è ??? Inserito tu? Tu che sei uno degli artefici-fondatori del coffee-time? :-) La tua tazzina è una di quelle personalizzate, col nome sopra :-) (e il latte affianco :-) ) ... smack !
ehy... mi è sembrato di vedere mio fratello :-)....
Fratellì, lo vuoi un caffeeeeee' ??? :-***
vado.. poi torno... forse... :-) cRì

lunedì 30/09/2002 15:47:43


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

x scheggiauno

Commento: e subito alla scotacchia pensi? :))
E' un caffè con la cremina un pò nervosa.
Che vuoi da me, prenditela con Rindy che li fa così :))).
ComonGue per me era buono.

lunedì 30/09/2002 15:35:04


Nome

Gerry

Titolo

E a me un cafè?

Commento: E' rimasta una tazzulella per il festeggiato? La mia amica Ingrid Andersson ha appena sfornato i biscotti danesi per i più viziatelli ( je so' u' prime ) ... chi ne vuole o meglio chi la vuole? La scatola, intendevo ... Che dire, grazie grazie grazie ancora per gli auguri anche se, con il viaggio, la ricotta dei cannuoli s'è fatta a pizza praticamente si è "squarata" ... Mbà Pe', tu che hai vissuto al nord, sai di che parlo quando dico "squarao"? Chi non ha avuto lo squarao in vita sua ... Gli auguri, anche se trattasi di onomastico, me li sono stampati per ricordo e Vi mando un fragoroso clap clap clap perchè per un momento, leggendo i vs messaggi, mi sono sentito davvero a Taranto in mezzo a tanti amici ... grazie ancora! Sto invecchiando e quindi più sensibile a certe cose ... sigh ... Gerry D.E. :-) P.S. x 3000: se ti liberi, sarò lieto di dividere il mio pasto con te ... nu stuezz' d' pizz' ave'!!! :-P

lunedì 30/09/2002 15:29:28


Nome

scheggiauno

Commento: Ale ghiacciolo, ma cos'è quella cosa? mi sembra BLOB

lunedì 30/09/2002 15:27:31


Nome

Luca Orso I

Titolo

Augurissimi al nostro grande ed unico GERSHON

Commento: :-)

lunedì 30/09/2002 15:17:27


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

e-mail

alessandrocalia@hotmail.com

Titolo

aaaaahhhhhhhhhh

Commento:

che squisitezza.
cRì cRì cRì cRì cRì cRì

lunedì 30/09/2002 14:56:09


Nome

scheggiauno

Titolo

San Serito

Commento: Oggi è anche San Serit quindi Rì mi inserisco anche io nel prendere il caffè, però non dimenticare il latte. smack

lunedì 30/09/2002 14:33:38


Nome

rindy

Titolo

caffeeeeeeeeeeeee' !!!

Commento: ... oggi un Ninfole rubino... la prima tazzina a zio Piero :-), dopodichè ... the war! :-)
Rì cRìcRì

lunedì 30/09/2002 14:27:26


Nome

scheggiauno

Titolo

Il caffè non lo prepara nessuno?

Commento: Un extracomunitario nero, ma che più nero non si può gira triste e solitario perchè essendo senza documenti rischia di essere rimpatriato. Mentre cammina per le vie di Roma vede un portafogli per terra, lo apre e benchè non ci siano soldi, trova dei documenti, finalmente!!! Legge il nome e trova "Leonardo di Caprio". Beh, meglio di niente si dice il negro, e si mette in tasca il portafogli. Manco che gira l'angolo che incontra due carabinieri. - Documenti.- gli fa uno. E sto negro tira fuori quelli trovati per terra. Il carabiniere legge........"Leonardo di Caprio"........Guarda il negro...... guarda i documenti...... riguarda il negro.......... ad un certo punto l'appuntato si rivolge al suo comandante: - Comandante..... ma il Titanic è affondato, o è andato a fuoco???-

lunedì 30/09/2002 14:00:53


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...un saluto e via...

Commento:
...al solito mio ( vista l'ora )
IO MICA LAVORO :-))))))))))...
cmq skerzi a parte ( sempre su canale 5 :-) )...

1°)faccio gli AUGURI a Gerry...( e sono due vedi sms )
B U O N O N O M A S T I C O !!!

2°)ALE...SEI GRANDE !!!( rif. vekki interventi )

3°) U G M...x me è NORMALE fare certe cose...
poi figuriamoci con te...un ABBRACCIO e...
speriamo sia tutto ok...ci sentiamo

4°)Un saluto a tutto il Delfinario...da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

N.B. Ogni tand lassateme nù picc'd'caffè ( poco zokkero ):-P

lunedì 30/09/2002 13:58:44


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Bentornato ... :-)

Commento:
ciao UGM, bentornato. Spero tu abbia superato il periodo problematico, come si può intuire dal tuo messaggio. Alla prossima :-)

lunedì 30/09/2002 13:51:45


Nome

spasy

Commento: Buongiorno Delfinazzi!!!! X skeggia: ho stampato tutti gli intervenDi cosi' Topolona legge cio' ke hai scritto!! Un abbraccio a tutti vo' in chat!!! ;-)

lunedì 30/09/2002 13:48:53


Nome

Garag

Titolo

che peccato...

Commento: Ieri abbiamo giocato veramente bene nel primo tempo, il benevento non riusciva ad avanzare col pallone! il problema nostro è che non riusciamo a finalizzare le azioni create. Questo perchè abbiamo giocato in attacco con Zabhov (e questo dovrebbe essere la nostra prima punta??) e Pompei (molto teso per via del rigore sbagliato). In attacco abbiamo bisogno di un grosso giocatore, un nuovo riganò che ci possa assicurare 15/20 gol. Marco Negri non mi dispiacerebbe, ma il mio timore è che pieroni stia aspettando gennaio per darci luiso in prestito (chi vivrà vedrà..). La difesa è il reparto dove stiamo meglio, anche se servirebbe un tornante di sinistra (pinton e d'ignazio non sono un granchè) e di destra (cozzi non è uno di quei giocatori che avanzano..). Il rigore non doveva essere assolutamente fatto tirare a pompei sia perchè è giovane e ha poca esperienza, e sia perchè in squadra c'erano giocatori come venturin (ha un piede veramente vellutato..), petrachi (tira spesso da fuori area) o se proprio a nessuno di questi due poteva tirare pompei. Ormai è andata, l'amarezza è tanta ma almeno abbiamo visto un taranto giocare come volevamo noi nel primo tempo, si sa che nel secondo tempo non possono reggere per la condizione fisica. Di Chiara: come al solito quando succede qualcosa di negativo lui non ne sà niente, lui non può sbagliare così come al figlio almeyda :-)) speriamo che questa settimana si riuniscano la maggioranza e la minoranza col sindaco, accussì per la prox settimana potrebbe arrivare qualche buon giocatore (negri??). Un saluto a tutti, in particolare a gerry che oggi festeggia l'onomastico: auguri gerry!!

lunedì 30/09/2002 13:38:14


Nome

UMILE GUERRIERO MAGNOGRECO

e-mail

JACOVONE@HOTMAIL.COM

Titolo

AL MIO RITORNO

Commento: Approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente PIERO DI SIRACUSA,e eventualmente ricordare a tutti(ma non è necessario),che CRISTIANONE sia!Non hai idea che periodo ho passato...Grazie per gli Sms di aggiornamento-gara inviatimi in tempo reale!JACOVONEVIVE.

lunedì 30/09/2002 13:31:24


Nome

Studichito

e-mail

studichito@katamail.com

Titolo

Glerean

Commento: he Di Chiara non sia per niente un allenatore per una piazza bollente come Taranto è ormai una certezza. Ma paradossalmente credo che la squadra allestita quest’anno sia nettamente più forte di quella precedente non tanto individualmente ma come collettivo. Nelle partite cui ho assistito ho notato con meraviglia, una sintonia ed amalgama di gruppo notevole, specie nelle prime frazioni di gioco, e ovvi cali fisici nella seconda parte per motivi di preparazione atletica. Ho sempre sognato un Taranto frizzante, con calcio veloce, fuorigioco millimetrici e valanghe di gol. Ajax? Milan di Sacchi? Zeman? No…Semplicemente Glerean. Fior fiore d’allenatore che con il suo Cittadella ha stupito il calcio italiano, sicuramente più spregiudicato di Zeman con il suo 3-3-1-3 che ho avuto anche il piacere di assistere dal vivo qui a Padova. Perché ora lasciarselo scappare? Frettolosamente scaricato dal Palermo da quell’idiota di Zamparini. Ricordiamoci che è stato un ex tarantino negli anni 70. A quando una difesa a tre a Taranto? Siroti al centro con il promettentissimo Esposito e Filippi. Poi Giugliano leader e trascinatore del centrocampo a tre, Venturin rifinitore ed un tridente da sballo con Petrachi, Passiatore e un ariete in mezzo. In più abbiamo giocatori giovani e di polmoni tipo Pompei (della serie “u mitt ‘nderr e camine!). Pensaci Pieroni. Glerean in riva allo Jonio avrebbe la sua definitiva consacrazione. Tarentum Nobilissima Urbs. (Ed un affettuosissimo AUGURIO di Buon onomastico a te Gerry!!)

lunedì 30/09/2002 13:23:02


Nome

scheggiauno

Commento: Un ingegnere meccanico, un ingengere elettronico, un ingegnere chimico ed un ingegnere informatico decidono di fare una gita in macchina. Durante il tragitto la macchina si ferma. Subito l'ing Meccanico dice: "Abbiamo rotto la trasmissione" Interviene l'ing Elettronico :"No. E' la centralina di ignezione elettronica che è andata" Interviene l'ing chimico: "Secondo me la miscela di aria e carburante non è sufficente" Interviene l'Ing Informatico: "E se provassimo ad uscire fuori e poi a rientrare?"

lunedì 30/09/2002 12:52:16


Nome

tarantomare

e-mail

nicovim@libero.it

Titolo

Grazie Francè!

Commento: Grazie per i consigli, Francesco...penso che tu abbia ragione anche perchè le mie migliori amiche sono veronesi....quindi concordo pienamente....se sei altruista e disponibile ti vogliono bene indipendentemente dalla tua provenienza geografica...i bambini dell'asilo nido nel quale lavoro mi adorano....anche se io alla fine ho un debole per Cristina, una piccola tarantina arrivata a Verona da pochissimo....(U SANG é SANG, O NO?) Vincenzo poi è intercontinentale: è l'amico di tutti, specialmente di neri e russi( a quanto pare si è preso una cotta per una sovietica) Lui non tornerebbe mai a Taranto perchè qui ha la sua vita, parla in veneto(cè disgrazia....) ma quando siamo a Taranto viene fuori il cozzaro che c'è in lui..appena vede mia madre le chiede :" ANO'...m'à preparà a paste cu le cozze? E io lì ritrovo mio figlio..:) Rindy cara....la prof si è calmata di parecchio....non so come questo sia potuto succedere perchè io non ci sono andata a parlarle....mah...megghie accussì!! RYYYYYYYY, tra oggi e domani nasce mia nipote ed io sto in paranoia perchè sono troppo distante....va bè, va...l'importante che vada tutto bene... Vorrei salutare zio Spacy, Gianni,Peppe, Ghiaccio e Turco ( Turco, l'ho fatta la passeggiata per te in via Mazzini, anche se sembrava una processione....ti saluta Giulietta!) Gerryyyyyyy, come va con Luca? Conny

lunedì 30/09/2002 12:51:46


Nome

scheggiauno

Commento: Come annunciato in mattinata, il menù odierno lo faccio io, ma sinceramente copiato dalla splendida cena di ieri sera offertami da Topolona, e vabbe pure da zio Spasy scnò sangazz! Iniziamo con un antipasto di gamberetti accompagnata da una salsina di pomodoro, come primo spaghetti alle cozze come prima sottolineato buonissime, non che le altre cose non lo fossero ma queste mi hanno particolarmente deliziato, come secondo polpettone di orata accompagnato da insalata e per finire dolce alla frutta, quest'ultimo a come pareva bello pareva na bamboniera :-) e non poteva mancare la birra raffo, aime le ultime tre bottiglie, aiutatemi!!!! ci doveva essere anche il primitivo casereccio ma Topolona ha rotto la bottiglia....Che ve ne pare mo u cafè facitu vù

lunedì 30/09/2002 12:48:21



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040