giovedì
2   aprile   2020
ore    5 :25
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 193 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

x gelida

Commento:
ciao gegè :-) è l'animo cozzaro quello che conta. Come va? Ti sei ripresa? Il sito è bellino? Lo potrebbe essere molto di più. Ma servono manine, gelide, calde, minzeminz, ma servono. Do you remember? Are you ready? (autogiallo ... but mò nò tenghe timbe for l'image ok?) Please r'spunne
dènghiu biebbie
:-)

giovedì 12/01/2006 15:24:58


Nome

gelida

Titolo

Buon dì... a tutti

Commento: Questo sito se ste face sembre più interessante a quanto vedo. Siete simbbbatici... simbatici mò... belli... Volevo dire a Mina75 di sfottere meno il mio inglese... già c'ho i complessi... ;0( faccio del mio megghio... meglio se parlo u tarantine? Fa più chic quà fa la cozza piuttosto che l'ingleSA? Non voglio cominciare a collezionare cartellini gialli, perciò la finisco aquà... ma fra noi non è finita però Mina... poi facemi li cunti io e te... X Ghiacciotta: grazie per leggere il mio libro e per le opinioni che mi dai, lo apprezzo averamente assaje. X la ghiacciofamily: un salutone ed un bacio ghiacciato. X Margherita: la notte quando sei nel letto ricordati di chiudere la finestra...

giovedì 12/01/2006 14:58:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuti :-)

Commento:




ragazzina92
e
aldocella

giovedì 12/01/2006 14:46:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Porto
Interviene il Capo dello Stato

Commento:


clicca qui

giovedì 12/01/2006 13:41:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 12/01/2006 12:43:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Un altro scandalo
che viene ... alla luce!

Commento:



clicca qui

giovedì 12/01/2006 10:37:09


Nome

Original

Titolo

x SuperFranco

Commento: Premesso che Gentili non mi ha mai trasmesso sicurezza, non sono daccordo con te quando dici che il portiere, in occasione del secondo gol, poteva scaraventare la palla fuori area. Sappiamo tutti che il leit motiv del monotematico modulo di Marino è far girare la palla tra i difensori aspettando che l'avversario sbagli a scalare per ripartire e colpire. Modulo a mio parere gestibile contro una squadra intenzionata a giocarsela, ma impresentabile contro chi bada più alla fase difensiva, come il 90% delle squadre di C2. Non è un caso che i nostri centrocampisti non arrivino mai al tiro. Gentili si è attenuto alla lettera alle disposizioni del mister. La monotonia di questo modulo, con la necessità da parte dei nostri difensori di intrattenersi con la palla, la stiamo pagando carissima e il secondo gol della Cisco non è certo il primo che incassiamo in questo barbaro modo. Basti pensare a come sono scaturiti i rigori del Marcianise, l'uno-due della Pro Vasto e la punizione da cui è scaturito il terzo gol della Nocerina frutto poi nella fase del patatrac, manco a dirlo, di una indecisione di Gentili e Martinelli. Se il mister sostituisce Gentili perchè ritiene un errore ciò che ha fatto, evidentemente rinnega il suo modulo e mi mette i brividi leggere che lui non è intenzionato a cambiarlo.

giovedì 12/01/2006 09:53:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

L'inchiesta sul 'buco nero' del Comune

Commento:








clicca qui

giovedì 12/01/2006 09:15:51


Nome

ziotonino

Titolo

Roberta Vinci
Finale raggiunta nel doppio!

Commento:


Ancora vittoria in doppio...
per saperne di più
CLICCA QUI

giovedì 12/01/2006 08:24:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
a tarandini, italiani, giargianesi, cinesi e varia umanità, già al lavoro o ancora ronfante (con la scusa della tabellina :-)) il nostro più cordiale
BUONGIOOOOORNO !!!


:-)


giovedì 12/01/2006 07:26:55


Nome

skorpion

Titolo

Colazione

Commento: Buona colazione a tutti



giovedì 12/01/2006 05:44:42


Nome

skorpion

Titolo

Buongiorno....

Commento: Buona giornata a tutti

giovedì 12/01/2006 05:39:22


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Il delfinario passa dalla preistoria al terzo millennio...

Commento:

Per le foto della Vigilia di Natale 2005...una serata indernescional
CLICCA QUI

giovedì 12/01/2006 01:02:23


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Piccola precisazione..........

Commento: Ho letto con estremo interesse l'articolo di Roberto 3000,la sua satira è perfettamente in linea con lo scellerato atteggiamento di Blasi e soci che continuano a tartassare la stampa,rei consapevoli di aver condotto una campagna acquisti assolutamente negativa e improduttiva. Una piccola precisazione pero' mi sembra doverosa per quanto concerne il secondo goal incassato dal Taranto,il cosi' detto 'patatrac'di cui il nostro amico fa cenno(ho visto e rivisto almeno quindici volte le immagini televisive)sono da imputare non solo a un Martinelli abulico e disattento,ma anche ad un Gentili disastroso ed incosciente;tant'è che nella fattispecie avrebbe tranquillamente potuto scaraventare la palla fuori area,oppure mandarla in fallo laterale o addirittura in corner,piuttosto che servire goffamente il difensore braccato da un avversario. E questo non mi sembra affatto un partcolare trascurabile poichè le colpe vanno equamente divise tra i due calciatori. Ciao a tutti e buona notte.

mercoledì 11/01/2006 23:17:57


Nome

ziotonino

Titolo

ho appena letto la grattacase

Commento: ed è senza dubbio la meglio grattacas' di tutti i tempi. Dovresti scrivere su un grande quotidiano..altro che palle..beh, ma noi a dire il vero abbiamo taranto post.. Mitico Robbè!Complimenti davvero!

mercoledì 11/01/2006 21:50:17


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...naaaaaaaa

Commento:

...la formaggina fresca spalmabile stè megghije...
e questo mi fa tanDo ma proprio tanDo piacere...

ho visto meglio le foto...( era ora !!! :P )
beh in una...c'è na cannuccia vacant'...
ca sembr' sembr' era p'quakkeduno ca manGava !? ;)
( ogni allusione a fatti e persone è puramente casuale )
:))

un aBBBraccio a TUTTI quanti ne siete...
giargianesi e non... :P
ma kiù d' tutt' l' Tarandin' !!!
( )

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 11/01/2006 21:21:16


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x la Redazione: Post Scriptum

Commento: Ih ih ih

...siccome che non le bastava la mina, ma la voleva pure gelida...



...e mo' bell' mie (bell' mo'...simbatiche)...ta viide tu, so fatt' tue!!

Maria, non a caso ti chiami Maria...sei grande!!! :-)

mercoledì 11/01/2006 20:52:42


Nome

Original

Titolo

L'inchiesta sul buco nero al Comune

Commento:
Come nelle migliori dittature africane anche il nostro Comune non vuole essere da meno.
Fin da piccolo ho creduto che il progresso non riguardasse solo lo sviluppo tecnologico, ma anche lo sviluppo della scatola cranica del genere umano e in particolar modo degli uomini che gestiscono la 'Res' pubblica. Convinto di ciò, ma diffidente della natura umana, ho sempre creduto ingenuamente che quelli che sono i nostri dipendenti portassero acqua al proprio mulino semplicemente facilitando l'appalto all'amico, chiedendo la tangente o cose del genere.
Alla luce di quanto si evince dall'indagine sul buco nero del bilancio del nostro Comune, mi rendo conto di aver vissuto nel mondo dei sogni. Altro che tangenti o appalti pilotati, sono stati scippi veri e propri dai portafogli dei contribuenti perpetrati senza la dignità di mascherarli in qualche modo, cavolo almeno una fattura gonfiata.
Soldi alla cecata distribuiti sulla tavola dei sanguisuga che vanno e vengono da Palazzo di Città.
In una vera democrazia, questa gente non avrebbe più il diritto di continuare ad esercitare l'arte (?) del governare e non avrebbe più il diritto di rivestire alcuna carica pubblica.
Ma, in una nazione dove in Parlamento siedono 23 parlamentari condannati in via definitiva dalla Cassazione, che continuano a far finta di rappresentarci per curare i propri personali interessi, il furto villano perpetrato dalla associazione a delinquere Di bello passerà sicuramente inosservato.
Nel frattempo, giusto per informare i concittadini erranti e non, alla fine del messaggio trovate l'elenco dei 23 onorevoli/senatori condannati in via definitiva con relativo capo d'imputazione.
ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.
Massimo Maria Berruti (deputato FI): 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.
Alfredo Biondi (deputato FI): 2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
Vito Bonsignore (eurodeputato Udc): 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.
Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord): 8 mesi definitivi per tangente Enimont.
Giampiero Cantoni (senatore FI): Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.
Enzo Carra (deputato Margherita): 1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.
Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur): 1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per corruzione per fondi neri Eni.
Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa): condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.
Antonio Del Pennino (senatore FI): 2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.
Gianni De Michelis (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa): 1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6 mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.
Walter De Rigo (senatore FI): 1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee per 474 milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.
Gianstefano Frigerio (deputato FI): condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3 anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).
Giorgio Galvagno (deputato FI): ex sindaco socialista di Asti, nel ’96 ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per inquinamento delle falde acquifere, abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti colposi contro la salute pubblica (per l’inquinamento delle falde acquifere) e omessa denuncia dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Vallemanina e Valleandona (smaltimento fuorilegge di rifiuti tossici e nocivi in cambio di tangenti).
Lino Jannuzzi (senatore FI): condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere. Giorgio La Malfa (deputato Pri, ministro Politiche comunitarie): condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.
Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro): condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.
Augusto Rollandin (senatore Union Valdôtaine-Ds): ex presidente della giunta regionale Valle d’Aosta è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione nel ’94 a 16 mesi di reclusione, 2 milioni di multa e risarcimento dei danni alla Regione per abuso d’ufficio: favorí una ditta “amica” nell’appalto per la costruzione del compattatore di rifiuti di Brissogne. Dichiarato decaduto dalla Corte d’appello di Torino, in quanto “ineleggibile”, nel 2001 si candida al senato con l’Union Valdotaine, i Ds e i Democratici.
Vittorio Sgarbi (deputato FI): 6 mesi definitivi per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, cioè del ministero dei Beni culturali.
Calogero Sodano (senatore Udc): già sindaco di Agrigento, condannato definitivamente a 1 anno e 6 mesi per abuso d’ufficio finalizzato a favorire i costruttori abusivi in cambio di favori elettorali.
Egidio Sterpa (deputato FI): condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.
Antonio Tomassini (senatore FI): Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.
Vincenzo Visco (deputato Ds): Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda. Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.
Alfredo Vito (deputato FI): 2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.

mercoledì 11/01/2006 20:48:39


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Il cinese e' un opinione...

Commento: Redazzio'...pure tu! Oeuuu, ma vide ca pure a tte m' sape ca a zupp' d' latt' stamatine...oeu inZomm' cartelline ggialle, batterie pe cinise...o e u, dico o e u, a ci e'! Ma po'...ecceccose...sembe cu sta viulenze. Naaa...ma non ti basta il bambino, vue l' gemell'?
Eppo' parlandoci a ott' uecchie, vide ca si t' mitt' l'occhiale de sort e ligg' notra vota il mio post non gi trovi mango una parola giarganese, per quindi il cartellino giallo te l'azzuppi domani matina.
Casomai se la prenda con gelida...

E poi, e poi guardi che la scomparsa di gelida era un fatto grave, grave mo'...gravissimo :-). PenZi che ho pure cercato nel congelatore, ma niente da fare...di gelida nessuna traccia. Anzi attendo notizie dalla Siberia...:-P

mercoledì 11/01/2006 20:42:24


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'A Grattacase'
di Roberto Cardone

Commento:

'A Torino Mutu
a Taranto Cittu ...'


da Blunote.it
clicca qui

mercoledì 11/01/2006 20:20:09


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75 e gelida

Commento:
Depravaaaaate che non siete altro, avite vist' ce cos'avììììte cumbenaaate ??? Alaaaaaaaanga di vooooi, mò pure Ghiacciotta (ciaaao :-)) se mett'a scrivere in giargianese. Terrificante, TERRIFICAAAANTEEE !!! Un onorato muro taranDino invaso da GIARGIANICO PURO. MUDUUUUU' CHE VERGOGNA !!!

P.S. Ca qua già stame inguinate abbastandemente, mò pur'ù giargianeeeese.
E NOOOOO EH ?!?!?

mercoledì 11/01/2006 19:05:18


Nome

ghiacciotta

Titolo

for Mina and Gelida too

Commento:
Hi sisters, how are you?We speack a good english
and that I sand you my ... saluti :-))
x Gelida, sono arrivata al decimo capitolo del tuo libbro ed ora mi rituffo nella lettura ... direi interessante
ciao da Maria

mercoledì 11/01/2006 18:56:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75 e gelida

Commento:
oooeeeuuu, e ciàme fatt' a quà? Che questo è un muro serio. Naaa ... Ma vide nu picche 'a madonne stasére và ... E mica lo si può usare accussì un guestbucco, p' chiacchieriscià à securdune alla facciaccia nostra ... e nònne parlaaaame pò se questo pingpong sorellico lo si fa in orrendo giargianese. oeu, uagnè, vedìte ca mò voch'a pigghie 'na batterie de cartellin' giall' ca ve fazz' devendà cineeeeese ...
mi ho spiecato?
:-)
Però vi trovo in forma, e ciò mi aggarba nè?
saluti anche da parte del bambino e da mister M. (appena sentito) più inguaiato che mai.

mercoledì 11/01/2006 18:52:22


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x la mia cara algida....

Commento: Oeuuuuuuuu...tu ceffine e' fatte piuttosto? Stavo per mandare chi l'ha visto...ma possibbilo che una deve usare un muro per contattare i parenti?
Oeuuu...ca ce t' cride che stame a 'Carramba che sorpresa'? e ppo inZomm', ma ce je, ta sciute a zupp' d' latt' de traverse stamatine che ti trovo cosi' versatile con le lingue?...naaa...vide nu poche a questa.
Redazziona, lei e il bambino concordano? Voglio dire, mica se poffa' 'sta vita...:-)
Mina guarita

mercoledì 11/01/2006 16:48:40


Nome

gelida

Titolo

For Mina75

Commento: Hi Mina, how's life for you lately? Fine, I guess. We all really miss your presence here in our Italy... and by the way, what kind of end did you do? Insom', dette alla tarantine: ceffine e fatte? Please don't go, come back... tanti saluti e baci da soreta che prova a spiccicare qualche parola in English... Tanti saluti gelidi dalla regina delle nevi anghe alla ghiacciofamily.

mercoledì 11/01/2006 16:37:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

L'inchiesta a Piazza Castello
sugli stipendi d'oro ...

Commento:

oh che bel castello
dirondirondirondeeello ..


e ci dica ci dica, caro Comune,
adesso che ci dice ... di bello?


clicca qui

mercoledì 11/01/2006 15:20:14


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...un saluto veloce veloce...

Commento:

...si proprio veloce veloce...
ma intenso come SEMPRE !!!

ke BBBello...ho aperto l'album e ho visto le foto... :)
SIETE FANTASTICI CON QUEI CAPPELLINI !!!

mò vado...stasera me le vedo meglio...
un aBBBraccio a TUTTI voi...
e Tanti a ki so io... +1 ;)


Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 11/01/2006 14:29:49


Nome

Diennea Delfini Erranti

Titolo

News di gennaio

Commento: Tre preziosi aggiornamenti nel Diennea.
L'ALTRA PAGINA con un fondo di Zanotto-Chimetto
EVENTI DA NON PERDERE con una segnalazione di una interessante mostra a Potenza
MITOLOGIA con una recensione di un libro di Calasso.
Grazie a tutti Voi che continuate a segnalare per rendere più ricco il DIENNEA.


mercoledì 11/01/2006 13:52:45


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Cavalieri di Malta...film

Commento:
Il filmato sui cavalieri di Malta è in tv... http://www.nessuno.tv/site/it/nessuno/nessuno_presenta/blogtv/blogtv_selezionati.asp

mercoledì 11/01/2006 13:15:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

mercoledì 11/01/2006 12:14:04


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E' on line
Taranto Post

Commento:

da non perdere



clicca qui

mercoledì 11/01/2006 11:43:02


Nome

lucca

Titolo

Grazie

Commento: Volevo ringraziare Ghiaccio e tutta la redazione per il contributo dato nella ricerca dell'editore per il libro sui mondiali 2006 che un nostro concittadino, giornalista in quel di Lucca, ha ultimato. Ringraziamenti anche da parte sua con la promessa che al più presto si farà sentire di persona. Saluti a tutti voi delfini del mondo

mercoledì 11/01/2006 11:13:08


Nome

ziotonino

Titolo

buona giornata a tutti

Commento: e se permettete anche a me sperando che sia davvero migliore delle ultime passate... scusate lo sfogo.

mercoledì 11/01/2006 09:03:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Ciao Mì, ciao a tutti, scusate l'assenza. 'Taranto Post' in rampa di lancio, ci siamo quasi.
Buona giornata.

mercoledì 11/01/2006 07:15:06


Nome

skorpion

Titolo

Buongiorno....

Commento: BUONGIORNO DELFINARIO!
UNA FELICE GIORNATA A TUTTI VOI

E VOILA'...LA COLAZION !!




mercoledì 11/01/2006 05:41:04


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...purtroppo...non è sempre festa nel Delfinario...

Commento:

e questo...ci intristisce parekkio...
mi unisco al pensiero di Stefy...
nel ricordare Agostino...
sentite condoglianze alla Famiglia...

un abbraccio sincero...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 10/01/2006 23:19:06


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...è Festa nel Delfinario...

Commento:

...mi giunse uora uora la notizzia della festività...
ahhhhhhhh...
e cossi subbito subbito a fare il mio dovere...
pekkè...Noi Delfini dal Mare di Sicillia...
siamo Delfini d'Onore...ahhhhhhh...

quindi detto questo...e ho detto anke taaaaaanto...
faccio i miei migliori Auguri a...

anke da patte di tuuuuuuuutta la Famigghia ahhhhhh...
insomma...
BACIAMO LE MANIIIIIIII...e AUGURI !!!
da TUTTA la Piero Band...
Gioppino compreso...


Piero Delfino dal mare di Sicilia.

martedì 10/01/2006 23:14:29


Nome

skorpion

Titolo

AUGURIIIIIIIIIII ROBERTO

Commento:















martedì 10/01/2006 19:33:06


Nome

TarantoTurismo.it

e-mail

essebitaranto@libero.it

Titolo

Ricordando Agostino dell'Altro locale

Commento: Cari amici Delfini purtroppo sono a comunicare che un ns. caro amico Agostino dell'Altro locale di Taranto ci ha lasciati domenica in un incidente stradale e lo ricordiamo per la sua simpatia, disponibilità e allegria che ci ha sempre trasmesso. Agostino con i suoi fratelli sono stati tra i primi fautori del divertentismo Tarantino con le attività di Sotto le stelle sulla litoranea salentina e l'Altro locale di V. Salento, lo ricorderemo per sempre per quello che ci ha dato e ci piace pensare che ci guardi dall'alto. Baci a tutti in questo momento per noi di raccoglimento. Stefy www.tarantoturismo.it e lo staff

martedì 10/01/2006 18:39:51


Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Peste e corna...

Commento:

Diavolo!! Siete veramente gentili amici! Una birra fresca per tutti!!|
Barista!! Da bere per tutti, è il mio compleanno!

Tex con l'account di papà..

martedì 10/01/2006 17:54:53


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da CorGiorno, GazzettaMzg

Le ultime sul Taranto

martedì 10/01/2006 10:10:06


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buon Compleanno Tex :-)

Commento:

Buon Compleanno :-)


... ad un delfino filonide ...



... ad alta 'giocabilità' :-)


martedì 10/01/2006 08:00:34


Nome

Margherita

Titolo

Per Tex

Commento:

Buon Compleanno

Tex



martedì 10/01/2006 07:50:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x mina75

Commento:
naaaaaaa .... e tu ce stè fasce angora svegliaaaaa ??????
naaaa ......
naaaaaaaaaaaaaaa .... !!!!!!
oeuuuuuuu ... tu ti devi arrepigghiare. Mi ho spiecato?
naaaaaaaaa ....
Grazie per la dedica.
:-)

martedì 10/01/2006 07:08:07


Nome

mina75

Titolo

Gliela posso dedicare?

Commento: No dico a lei Redaziona, visto che qua a prima matina facime l'esperimenDe sonore...ca pare a radio. No dico puro la musica da discoteca...o e u che qua la gente anGora dorme...

martedì 10/01/2006 06:59:30


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

Non e' detto che...

Commento:
...tutti dormano.
Piuttosto che ci fa lei mia cara Redaziona in piedi a quest'ora? Ma nunge duerme maje? Ecceccosa...naaaa...inZomm' o e u...se poffa' sta vita? Se po fa? Oh capito va, se po fa, se po fa...:-)
Comunguo non esageriamo e si riguardi le ossa e il bambino.
Denghiu' per il caffe'...ma soprattutto saluti tosti dalla terra dei formaggini.

martedì 10/01/2006 06:45:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Chi dorme non piglia pesci

Commento:


Amiche ed amici carissimi, ovunque voi siate





che siate vicini, che siate lontani, che siate lontanissimi, un grande fraterno abbraccio a tutti
e
il nostro più caro
BUONGIORNO

P.S.
compreso Gioppino
:-)

martedì 10/01/2006 06:33:43


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

All'attenzione di Blasi

Commento: Caro presidente ieri eri come me allo Iaco e ti sarai accorto delle prodezze del portiere Gentili,io avrei pensato di migliorare ulteriormente le perfrormances del soggetto in questione facendogli indossare dei super guantoni da baseball che date le dimensioni potrebbero notevolmente accrescere le sue capacita' di estremo difensore. Accatt l' guanton oppure,ipotesi ancor piu' realistica,metti a Ghigo che sicuramente fa meno cazzate di lui!!!!!!!!!!! Saluto l'intero delfinario con la seguente frase:MARINO SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 09/01/2006 23:26:03


Nome

mina75

e-mail

speedy@delfinierranti.org

Titolo

x la Redaziona

Commento: Oeuuuuuuuu
Grazie per la tisana...col termometro non so cosa farci ;-) e poi comunguo...o e u...che io sono una mina naaaa...le mine secondo lei riposano mai?...NO...ninde da fa...perche' le mine sono sempre in agguato...eh eh eh, quando meno te lo aspetti scoppiano. E poi diciamocelo in faccia (proprio n'facc no va, ca sino potremmo morire dallo spavento)...vabbe' va diciamocelo sul muro...ci vuole ben altro per liberarsi della mina. Mi ho spiecata? :-)
In quanto alla seconda foto e' meglio stendere un velo pietoso sulla faccenda ca si no...oeu signor Ghiaccio...me fatte mure' dalle risate...anche se in realta' credo che ci sarebbe da piangere perche' con il punto giallo abbiamo toccato il fondo per la settimana.
x Skorpion: concordo di nuovo pienamente con te :-)
P.S: La prego di perdonare l'eventuale mancanza di accenti ma la tastiera e' giarganese

lunedì 09/01/2006 20:41:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:
la striscia
della settimana

lunedì 09/01/2006 18:44:14



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040