martedì
19   marzo   2024
ore    9 :53
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 968 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

uctea

Titolo

Che entusiasmo...

Commento:

Le reti di Martina-Taranto commentate da De Feis

lunedì 16/09/2002 10:05:05


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Che pena...

Commento: In un'intervista di pochi giorni fa il mago Di Chiara Herrera diceva: "Sono venuto qui per imparare ma soprattutto per insegnare calcio..."!
Ma per piacere Di Chià, non romperci i coglioni. Dentro Giugliano, subito. Ha tolto D'Ainzara per mettere Cozzi... dopo 10 minuti è ritornato sui suoi passi (e tanto ci voleva...) e l'ha fatto rientrare in panchina, dopodichè ha messo Giugliano subito dopo il gol del 2 a 0, dopo che l'aveva fatto scaldare per più di mezz'ora... con il mediocre Martina che ogni volta che ci bucava il centrocampo ci mandava in bambola... no comment.
Ho passato la nottata in treno da Taranto a Roma e ora sono in ufficio mezzo rincoglionito con il capo che mi guarda come se pensasse che mi sono fumato un cannone a prima mattina... questo per vedere un saputello romano che si permette di tenere in panchina uno dei tre-quattro uomini con le palle di questo Taranto, ma per favore mister... vada ad allenare il Tor Lupara o il Real Tuscolano, la bi-zona la vada a fare lì e si porti dietro anche suo figlio.

lunedì 16/09/2002 09:59:53


Nome

scheggiauno

Commento: Buongiorno a tutti!!! Ma vi sembra possibile che x 4 morti bisogna soffrire tanto??? Ebbene si, quando portano la maglia ROSSOBLU del Taranto ci stà anche questo!!! Speriamo che questo strazio finisca il prima possibile!!!

lunedì 16/09/2002 09:45:51


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO ...

Commento: ... nonstante tutto Buongiorno! E come non potrebbe esserlo? Ormai il fondo l'abbiamo toccato quindi non possiamo che migliorare ... Ovvio, spero che le voci a cui accennava Aùro siano tutte infondate ma se penso ai tifosi che ogni domenica sono in trepidazione per la squadra allo stadio, ai cuori rossoblu' che la domenica popolano la chat ( ieri, x problemi di connessione, ho assistito al solo 2° tempo ) ... mi vengono i nervi! Stanotte, credetemi, continuavo a ripensare ai goal di Riganò e di come i tifosi viola se lo stiano coccolando con nuovi cori e complimenti ... Mha! Speriamo che la situazione si risolvi a partire già da domenica con la Fermana perchè i punti hanno lo stesso valore all'inizio ed alla fine ... Ciao a tutti da Gerry Delfino Errante un po' intristito ma sempre vivo e sguazzante :-)

lunedì 16/09/2002 08:39:14


Nome

Taranto Channel

Titolo

Interviste a Di Chiara e a Piccioni

Commento:

Interviste nel dopogara

lunedì 16/09/2002 01:06:44


Nome

Garag

Titolo

Di chià, hai mai sentito parlare di oculista??

Commento: Tutto mi sarei aspettato da di chiara, ma non che dicesse che abbiamno fatto una prestazione ottimale!! si vede che lo zabhov gli ha fatto male.. di chià, tu duri fino a crotone, poi finalmente te ne andrai via dai c... Oggi avete visto di chiara quando abbiamo cantato: mimmo giuliano,vogliamo mimmo giuliano?? lui ha fatto un segno che faceva intendere (minchia è uno scapocchione..). Secondo me comunque doveva convocare i nuovi acquisti, anche perchè una ventina di minuti potevano farli.. Però ormai è passato, io spero solo che ora pieroni compri qualcosa, altrimenti rischiamo veramente i playout!! un saluto a tutti

lunedì 16/09/2002 00:54:13


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Il pallone a fette

Commento:
Nuova pagina 1

 

"Prestazione ottimale". E sì, il nostro scienziato in panchina oggi ha visto ... una prestazione ottimale. Inquietante! La scorsa settimana, dopo quello scempio di partita col Teramo, gli avevo sommessamente consigliato di darsi una regolata. Ma lo confesso, a tutto pensavo fuorchè alla vista. Ma considerato che il degno padre del novello Almeyda ha visto una prestazione ottimale, è chiaro che a questo punto sarebbe d'uopo anche un oculista, ma di quelli buoni. Un Taranto senza nè capo nè coda, che a stento arronza una partita di contenimento per una trentina di minuti, dinanzi ad un Martina appena sufficiente e per giunta orfano di Mitri, e quello vede ... una prestazione ottimale. Cose da pacce! Un Taranto che in inferiorità numerica smarrisce anche quel pò di compattezza, chè di gioco neanche a parlarne (e te credo, D'Ainzara, Di Chiara Jr, Triuzzi, Cariello ...) e da quel momento va in affanno continuo, procedendo a sprazzi volontaristici e velleitari, equivoci tattici, e senza una minima parvenza di organizzazione, e quello vede una prestazione ottimale!
"Sono soddisfattissimo per i progressi mostrati dalla squadra".
Accussì ha ditte!

Don Ermà, a prescindere da tutto il resto ( ... chè lì ci vorrebbe un poema), almeno non facciamo altri danni. Renditi conto che il solito rito della "scommessa d'inizio stagione" (vedi Buso e Capuano) s'è consumato come da copione e t'è andato anche peggio dei precedenti. Un punto, in due partite teoricamente alla nostra portata, è bottino molto magro, e c'è chi sta già a 6 punti, approfittando appunto di squadre alla portata. Le false partenze si pagano, dovresti averlo imparato anche tu. Dice che sei uomo di calcio, ma intanto ogni anno la solita spernacchiata iniziale. Don Ermà,  ma da dò l'è sciute a pigghià 'stu Di Chiara? Ma ti hanno raccontato che con i suoi modi  si è inimicato la piazza e, secondo me, anche qualche onesto pedatore in casacca rossoblu? Vogliamo perdere altro tempo?  Il caro Dr Uzzi dice stasera che il nostro isterico trainer non rischia nulla. E ci credo. Prima o poi lui i soldi del contratto li prenderà. Chi rischia è il Taranto, di scivolare in un campionato anonimo. Rischiamo noi tifosi, di  rovinarci definitivamente quel pò di fegato che ci è rimasto. Ma ceccos'ame fatte de male don Ermà? Quanto altro veleno dobbiamo ingoiare? Ora si parla dei nuovi acquisti. Sì, hai voglia a comprare giocatori. Quando il pilota è sbagliato, tu gli puoi mettere in mano pure una Ferrari, quello va a sbattere da tutte le parti.

Certo l'arbitro di oggi non ci voleva bene. Un rigore per noi c'era eccome, e forse quel gol annullato a Passiatore a campi invertiti ... I piagnistei dei martinesi dopo Crotone hanno prodotto l'effetto desiderato. Scommetto che questo arbitro ai cuginetti oggi gli è andato bene. Ma onestamente i biancazzurri hanno fatto anche qualcosina di più, più gioco, più conclusioni a rete, più grinta, più voglia di vincere. Noi come si poteva pretendere di pareggiare una partita con quella prestazione (altro che ottimale) e con al massimo un paio di tiri seri in porta? E già ci era andata di lusso domenica scorsa. Se pò scè 'nnanze con l'unica prospettiva realistica d'azzeccà pund'arrubbate? E stiamo giocando col Teramo, col Martina. E' tempo di mettersi a ragionare. Altro che scocciantissime storie di primedonne o di crisi di nervi, altro che Giove e Plutone. Qua è tutt' u sitema solare ca non ge funzione.

Facciamo le persone serie. Tutti.

 

lunedì 16/09/2002 00:25:45


Nome

AURO

Titolo

DOPO LO SFOGO

Commento: UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALLA GHIACCIO BAND PER L'ENORME CORTESIA CON CUI OGGI MI HA AGGIORNATO REGALANDOMI UN BRIVIDO QUANDO HO SENTITO UN CORO DI SOTTOFONDO.

domenica 15/09/2002 21:29:23


Nome

AURO

Titolo

PIERONI FUORBANDITO

Commento: A TARANTO SI VOCIFERA CHE PETRACHI,VENTURIN E COSTANZO NON SONO STATI SCHIERATI OGGI PERCHE' LA LEGA NON HA DATO IL VISTO NON ESSENDOCI COPERTURA FINANZIARIA PER I LORO CONTRATTI.A TARANTO SI DICE LO STESSO PER SPIEGARE IL RINVIO DELLA FIRMA DI MASPERO.A TARANTO SI SUSSURRA CHE PETRACHI E VENTURIN SIANO ROTTI.A TARANTO CORRE VOCE CHE ALCUNI GIOCATORI NON ABBIANO RICEVUTO I COMPENSI DELLA SCORSA STAGIONE.NATURALMENTE POTREBBE ESSERE TUTTO FALSO E NON CI SONO PROVE E PERCHE' PENSARE A MALE?DI CERTO DOPO OGGI CI DIRANNO COSE VERE E CIOE' CHE MANCA LA PREPARAZIONE, NON C'E' L'AMALGAMA E BISOGNA IMPARARE GLI SCHEMI... DI VERO C'E' ANCHE CHE I MARTINESI HANNO RAGGIUNTO UNO DEGLI OBIETTIVI DELLA LORO STAGIONE E CHE IL CROTONE E IL LANCIANO SONO GIA' A 5 PUNTI, MENTRE LE NOSTRE ASPIRAZIONI SI RIDIMENSIONANO SEMPRE DI PIU'(LEGGETE L'INTERVISTA DI SIROTI).SE PENSO AL NOSTRO ENTUSIASMO PER "U'TARDE" A VOLTE MI VIENE DA PIANGERE.UN ABBRACCIO, ROBERTO AURO

domenica 15/09/2002 20:46:59


Nome

Taranto Channel

Titolo

Riassunto raitre

Commento:

Mini riassunto Martina-Taranto

domenica 15/09/2002 20:26:49


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Grazieeeee!!!!!

Commento: Ancora a tutti,il ritardo non ha importanza,è bellissimo sentire l'amicizia di tanti delfini sparsi per tutta Italia.Forza e coraggio per la Superfamily che sta affrontando un periodo a dir poco "caotico".Un abbraccio a tutto il delfinario e sempre di più FORZA TARANTO!!!Maurizia

domenica 15/09/2002 19:06:05


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ConGorso...che passione...

Commento:
...ke dire...a me la RAFFO piace...
quindi ci tento...FAZIOSO PIU' KE MAI
Martina - TARANTO 0-2
Passiatore al 9° e D'Aizara al 18°...
ci vediamo in chat...
Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 15/09/2002 15:54:22


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

Congorso...

Commento: ...in extremis!Martina-TARANTO 1-2 (Cariello 18 p.t-Passiatore 20 s.t.)...Grande sofferenza non esserci oggi lì...e non essere stato presente su questo muro per ben 7 giorni.Spero ci sia la chat!Sono depresso da grave assenza da Taranto (non ne mancavo una da tanto!)...Forza vecchio cuore rossoblu

domenica 15/09/2002 15:50:19


Nome

MIKI

Titolo

CONGORSO

Commento: CIAO A TUTTI CONGORSO: ESSERE OBIETTIVI E' IMPOSSIBILE QUINDI COME SEMPRE MARTINA 0 - TARANTO 1 TRIUZZI

domenica 15/09/2002 15:44:29


Nome

MENEFOTTO

Commento:

domenica 15/09/2002 14:15:49


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:









wawe

domenica 15/09/2002 13:00:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
da Gazz.del Mezzogiorno TA


... un imprenditore vero ...
che ama Taranto
(sotto titolo : I have a dream ...)

Cose di casa nostra

domenica 15/09/2002 11:15:17


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:
da Corgiorno e Gazz.del Mezzogiorno


Le ultime sul Taranto

domenica 15/09/2002 10:40:32


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario. Anche se la formazione che ho letto sui vari giornali nazionali non mi convince molto, spero che oggi a Martina si riesca a far giorco ed a raccogliere un risultato positivo. Aspettando poi che le diatribe societarie terminino, pronostico un bel 1 - 1 (Passiatore). Buona domenica a tutti.

domenica 15/09/2002 09:53:28


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Pronostico e saluti

Commento: Un carissimo saluto al delfinario united da un delfino troppo distratto in questo momento(frenetici preparativi causa imminente trasloco),ma col cuore intinto di vernice rossoblu' in modo indelebile. Desidero,anche se in ritardo e me ne scuso,porgere a Maurizia gli auguri piu' sinceri da parte della superfamily al gran completo. Purtroppo fra qualche giorno saro' costretto a smontare il PC per ovvie ragioni e quindi ci sara' gioco forza un lungo(spero non troppo)black-out da parte mia. Comunque colgo l'occasione per augurarVi una felice domenica con il seguente pronostico: Martina-TARANTO 0-0. Vi abbraccia fortissimamente Francesco super.

domenica 15/09/2002 09:47:56


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona domenica :-)

Commento:
ohibò ... pensavo di trovarmi a Martina, ma Auro mi fa notare che forse troviamoci in Palagiano, ohibò, e perdindirindina, che sortilegio è mai questo? :-)))
Vabbè và, l'ame vutate a sciueche. Tenghe 'a cape angore chienachiene de vine, birra, spumante e ... zabòv, lamadonna ma chiste mangene e bbbevene pésce de l' dinosaur' ... e ceccoooose !!! Non è serietà alla vigilia di un derbì (come diceva mio padre, accento sulla ì ... mah! :-))
Eccoci pronti per la trasferta più lunga ;) del campionato,
... noi faremo i kilometri (3 o 4) supereremo gli ostacoli (duo o tre dossi, 'na curva nu picche sdreus', quacche marciapied' fuori ordinanza e un pò ... di calca al Tursi ...) per il Tarantò, per il Tarantòòòò :-)))))
Splende un magnifico sole, l'aria è fresca e induce all'ottimismo. Sarà certamente battaglia
Ma ... spero in buon risultato!
e dungue, il dovere mi chiama, ... Congorso:
Martina - TARANTO 1 - 1
segna Passiatore (l'ama ingoraggià ò cristiane ..:-))) A voi tutti una buonissima domenica e (per chi ci si tufferà) una calorosa e festosa chat (Dalle Krì ... portaci fortuna, però, mi raccomando, quella giusta per la B). E sì, perchè noi, mò ca stoc'a penze, noi (e non contraddite, ci nò me scarfe 'a cape ... naaaaa) noi TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B
(Sì cuntend' Giuà? :-))). A più tardi.
Alèèè Taranto Alèèè ... :-)

domenica 15/09/2002 08:12:00


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

GRAZIE A TUTTI VOI AMICI DELFINI!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Commento:
... scusandomi per il ritardo, ringrazio tutti coloro che via gb, telefono, e-mails, o direttamente (Rinalda, Tonio e Davide :))))) hanno voluto darmi gli auguri. Siete stati tutti molto cari e gentili. Vi saluto tutti con grande amicizia e naturalmente ...
FORZA TARANTOOOOOOOOOO !!! :-)))))))))))
P.S. CONGORSO: MARTINA - TARANTO 1 - 2

domenica 15/09/2002 07:38:41


Nome

AURO

Titolo

SCUSATE IL RITARDO

Commento: TANTI TANTI AUGURI A MAURIZIA E A MARIA( MA JE' SEMP FEST A PALASCIAN?)

sabato 14/09/2002 23:10:44


Nome

Kriss

Titolo

Martina-Taranto..

Commento: Ciao a tutti! Spero che la settimana sia trascorsa tranquillamente per tutti voi.Io sono di ritorno dall'Innominabile città sempre + nauseabonda. Vi aspetto domani per la consueta chatcronaca.Io avrò a disposizione oltre alla radio anche la diretta TV. Se non potete seguire la partita via satellite o via internet sono a vostra disposizione per raccontarvi,speriamo,il riscatto della nostra squadra dopo la deludente prestazione contro il Teramo. Per il Congorso rimango cauta e dico 2 a 2 (non mi sbilancio sui marcatori....). Vi dò appuntamento a domani. Forza Taranto.

sabato 14/09/2002 21:29:56


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento:
TANTI AUGURI MAURIZIA !!!
BUON COMPLEANNO...
mmmmm...kissà quanDe cose BBBuone avete preparato...
ma ricorda...ogni morso ( e bevuta NATURALMENTE :-) )
fai almeno un pensierino a NOI...ke siamo lontani...
al momento della TORTA...lì ne VOGLIO una fetta :-)))
cmq skerzi a parte...
T A N T I A U G U R I dalla Piero Band...

sabato 14/09/2002 19:27:32


Nome

Taranto Channel

Titolo

Fuori campo (spezzone)

Commento:

Fuori campo

sabato 14/09/2002 19:23:19


Nome

Garag

Titolo

finalmente si gioca...

Commento: x orso: la partita martina-taranto verrà trasmessa in diretta televisiva su studio100 e blustartv. Solo quest'ultima però usa il satellite, pertanto forse si potrebbe poter vedere anche fuori taranto con un particolare sistema (che non conosco...). A internet non credo che la facciano, se proprio non riesci da nessuna parte su blunote.it c'è la webcronaca in diretta (a questo punto però è meglio la chat di kriss). saludos
Domani finalmente si gioca, speravo di poter vedere il mio nuovo idolo (petrachi... ha la mia stessa posizione in campo, o meglio: io ho la sua stessa posizione...) ma dalle ultime notizie dovrò farne a meno. Comunque zabhov in allenamento non mi è parso granchè, per l'impegno in campo preferirei Pompei. Faccio il mio congorso: Martina-Taranto 1-2 (Piccioni-triuzzi-passiatore), e speriamo bene!!!
CONQUISTA LA VITTORIA!!!

sabato 14/09/2002 19:14:36


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@libero.it

Titolo

La vigilia di Martina-Taranto

Commento:

Prepartita Martina-Taranto

sabato 14/09/2002 19:00:45


Nome

Orso

Titolo

Informazioni

Commento: Volevo sapere se qualcuno sa dire se la diretta sarà anche via internet su publiradio o non è previsto niente . Grazie a Tutti i Delfini Erranti e speriamo che il nostro mare sia sempre più pulito.Riparte l'avventura . Pronostico Martina -Taranto 1-1. Forza Taranto

sabato 14/09/2002 15:34:07


Nome

Gladiatore

e-mail

lucaroma6@inwind.it

Titolo

MARTINA-TARANTO VIA SAT A ROMA?

Commento: Ciao a tutti in particolare Ghiaccio & c. e gli amici di Roma. Un amico mi ha detto che blustar usa il satellite per mandare la partita in sede e che dunque usando le coordinate giuste con una parabola dual-feed (orientabile) si potrebbe vedere la gara qui da Roma. L'impareggiabile popolo rossoblù di Roma non sa dirmi nulla al riguardo? FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLù.

sabato 14/09/2002 12:40:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
da Corgiorno e Gazz.de Mezzogiorno TA






Cose di casa nostra

sabato 14/09/2002 10:19:21


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Scusate la latitanza

Commento: Sono nel bel mezzo di due settimane di fuoco. Mi scuso con chi ha festeggiato in passato: Auguri (valgono sempre?). Per fortuna faccio in tempo con Maurizia: AUGURONI, uagnè!!! Qui a Torino, tempo un pò così-così. Ieri ero a Palermo (Carini-Mondello) per lavoro: piena estate! Nel futuro mi recherò con una certa frequenza a Palermo: peccato che i Delfini Erranti siculi siano dall'altra parte della Trinacria. La settimana prossima anche io diventerò Cavaliere di Malta (ci passerò tre giorni per lavoro, sigh!). Ma la cosa più bella è che forse domani conoscerò Giulio e famiglia e quindi Alessandro e Maila potrebbero fare il loro debutto in comunità D.E. Piccolo richiamo pallonaro: nonostante non mi sia ancora passato il senso di schifo per quello che stanno combinando i mercanti nel tempio (tarantini e non) e per il quale non riesco ad essere troppo presente (vedi chat e Congorso) sarei contento se dopo Venturin arrivasse anche Maspero. Per due motivi: il primo è che aumenterebbe la colonia granata e il secondo è che non prenderemmo più gol su rigore (ricordi Gerry??? eheheh.....uno dei pochi momenti belli della scorsa annata calcistica). Mah..sper.iamo.

sabato 14/09/2002 10:00:13


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!

Commento: Festa grande ne Delfinario !
Oggi è il compleanno della nostra dolcissima Ghiaccio Julia, al secolo MAURIZIA !
Mille e mille auguri di gioia e serenità a una persona veramente speciale.
Ti vogliamo bene!
Rindy, Tonio e Dadà :-)

sabato 14/09/2002 09:20:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Commento:
da Corgiorno e Gazz.del Mezzogiorno


Le ultime sul Taranto

sabato 14/09/2002 09:09:07


Nome

Taranto Channel

Titolo

Intervista al presidente Uzzi

Commento:

Edizione sportiva

sabato 14/09/2002 01:05:05


Nome

Garag

Titolo

Tanta fatica... speriamo che ne varrà la pena!

Commento: La mia giornata di oggi parte alle 12, quando mia madre mi telefona per caricare i libri in macchina.. dopo aver trasportato un centinaio di libri, finalmente torno a casa, cerco di mangiare un po' quando mi arriva un sms di peppemel che diceva che il taranto calcio non avrebbe dato i biglietti al gruppo.. bah agghie ditt!chiamo luca,ci accordiamo che io devo andare lì con 5 persone (più me) per prendere 12 biglietti! il taranto point apriva alle 16, erano le 14 quando mi sono accordato. Scappo al bar degli stemmi, prendo la busta con 150€ e scappo a chiamare tutti. Alle 15,30 arrivo al taranto point: tutta la via bloccata, una confusione da far paura. Mi metto in fila con li altri, cerco di spingere per andare superare tutti! alle 16 e qualcosa riesco ad entrare (solo io) dentro al tapoint. Chiedo 12 biglietti, e quello mi stava mandando a quel paese! con dei trucchetti riesco alla fine ad avere 12 biglietti da 8,50€ l'uno. Esco sudatissimo ma soddisfatto, perchè sono riuscito a prendere i biglietti per martina (quando arrivai credevo di non riuscirci..). Li ho appena consegnati a luca (i soldi miei li avevo in tasca... cmq te li do domenica..). Io e il mio amico partiamo alle 12.30,perchè pranziamo qualcosa di buono lì (la carne mi fa morire..). Credo che a quel punto ci vediamo direttamente allo stadio (ci sentiamo per tel). Un saluto a tutti e buona notte (finalmente..)!!

venerdì 13/09/2002 23:33:32


Nome

rindy

Titolo

butti di veleno alla Telecom !!!

Commento: ... solo adesso sono riuscita a collegarmi... "e io pago" !
:-)))))
MADO', QUANTO SIETE BELLI !!!!!!
Grazie, siete degli Amici splendidi, non ho parole...
Anzi si, ne ho due tre : CRI' CRI' CRI' ....
:-) Insieme a voi, so che le cose andranno presto molto meglio... non puo' che essere così!
Un bacione a tutti e buon fine settimana !
Rindy D.E.

venerdì 13/09/2002 19:29:02


Nome

scheggiauno

Commento: se mi spiegate partecipo anche io nel fare cRì cRì cRì a RINDY!!!

venerdì 13/09/2002 15:34:16


Nome

spasy

e-mail

spasy@loZio.dtuttquanD!!!!

Titolo

indovinate X ki????????;-)

Commento: cRì cRì cRì cRì cRì cRì cRì crì cRì cRì cRì cRì cRì cRì cRì cRì........;-)

venerdì 13/09/2002 14:49:58


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...un saluto e via...

Commento:
...e pure di corsa...( visto l'ora :-( )
intanto ricambio i saluti a TUTTI...
(nn faccio nomi...si nota ke sto in Sicilia?!?!?!:-)) )
x il resto ( mancia )mi accodo a TUTTI coloro
fanno il cRì cRì cRì...in modo da far tornare lo SMILE
alla NOSTRA Cara Rindy...:-***
certo ke nella peggiore delle ipotesi...
ci vorrebbe l'intervento dei Moskettieri...
e stavolta faccio i nomi...Atos e Portos:-)))( Z B L )
( cmq x questo ci aggiorneremo...vero Francè ??? )
Un abbraccio forte FORTE da parte di...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 13/09/2002 14:30:58


Nome

spasy

e-mail

agggia'@mangjete.com

Titolo

Fate voi...

Commento: Buongiorno Delfinario!!!!! E sta' BBene a Francesco Sister (sia x il nick sia x la simpatia calcistica!!)! Skeggia a Zi Zio accom sham??? Vedo ke il lavoro ti sta divorando....;-) Fra' Capacavd l uagnun l'ha capi'!! Kidd so' modern, mic a shjucaridd je' a quistion...;-) Gerryyyyyynoooo domani sera sono a Varese e torno a Bo lunedi' sera, vid tu cce' ppue' ffa'!! Tubbope' salutami tando tando Sister of mercy!! cRì cRì cRì Smack!!!;-) Pieroooooooooooooooo!!!!!! Tutt'appost in quel si Sr???? Saluta tutta la Band!!!!Beh mo' avast n sinDim cchiu' tard quann agghje fnit d bve' u ZZabov d Capacavd!! Approposito di Capacavd: No' me' rispost a domand d'ajjer!! Ceccose' queda cosa bianga bianga ca ste' vicin a me sus a fot ca' ste indr'o Delfinarje??? Se qualcuno ci riesce e' pregato di avvisare lo Zio Spasy, Lo Zio di Tutti QuanDi. Ok???? Cia' Bell 'd Z Zie Cia'!!!!

venerdì 13/09/2002 13:57:34


Nome

spasy

e-mail

agggia'@mangjete.com

Titolo

Fate voi...

Commento: Buongiorno Delfinario!!!!! E sta' BBene a Francesco Sister (sia x il nick sia x la simpatia calcistica!!)! Skeggia a Zi Zio accom sham??? Vedo ke il lavoro ti sta divorando....;-) Fra' Capacavd l uagnun l'ha capi'!! Kidd so' modern, mic a shjucaridd je' a quistion...;-) Gerryyyyyynoooo domani sera sono a Varese e torno a Bo lunedi' sera, vid tu cce' ppue' ffa'!! Tubbope' salutami tando tando Sister of mercy!! cRì cRì cRì Smack!!!;-) Pieroooooooooooooooo!!!!!! Tutt'appost in quel si Sr???? Saluta tutta la Band!!!!Beh mo' avast n sinDim cchiu' tard quann agghje fnit d bve' u ZZabov d Capacavd!! Approposito di Capacavd: No' me' rispost a domand d'ajjer!! Ceccose' queda cosa bianga bianga ca ste' vicin a me sus a fot ca' ste indr'o Delfinarje??? Se qualcuno ci riesce e' pregato di avvisare lo Zio Spasy, Lo Zio di Tutti QuanDi. Ok???? Cia' Bell 'd Z Zie Cia'!!!!

venerdì 13/09/2002 13:56:41


Nome

scheggiauno

Commento: Ok mbà GERRY, m sent sazj sul a trmtè. Solo che devo mangiare meno GERRY l'inceneritore, domani ho una partita e sono un pò fuori peso, la mamma in vacanza mi ha fatto mangiare a scatafascio!!!!! Domani i ragazzi vedranno due palloni!

venerdì 13/09/2002 13:37:43


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO!!!

Commento: Partiamo subito ... Antipasto: scamorzine avvolte nella pancetta fatte saltare in padella ... a corredo gli mettiamo olive nere, sedano, tarallini con il finocchio e melanzane sottolio ... bagnamo il tutto con un bel vinello bianco e frizzantino ben fresco. Primo: rigatoni al forno con melanzane passate nell'uovo e fritte ... le rendiamo filanti con della scamorza bianca. Secondo: parmigiana. Vino: Primitivo o birra Raffo a fiumi. Frutta di stagione. Caffè Ninfole. Gelato: fiordilatte con Borsci S.Marzano. Liquore: u' Zabov Moccia di mbà Ghiaccio. Le quantità sono industriali e chi vuole porzioncine perchè teme di lievitare ... non ne stanno proBBlemi, ci penso io a divorare il tutto! Mi chiamavano Gerry l'Inceneritore ... Appost' mbà Scheggia? Un abbraccio a tutti da Gerry D.E. ca maje a spicce :-P

venerdì 13/09/2002 13:22:19


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Posso offrire?

Commento:
dubbio atroce:
ma secondo voi piccè i miei adorati figliuoli m'honne rialate 'stu belle liquore?



mah!
ì u vulesse proprie sapè ... mah!
ma ci le capisce st' uagnune moderne ...
mah!
Comunque, posso offrire?
:-)

venerdì 13/09/2002 12:59:57


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

non ci sono più le mezze giornate ...

Commento:
uff sbuff uff sbuff buongiorno in ritardo buon appetito in anticipo buona fortuna più o meno sempre in tempo mannagghia 'a vita mea ma piccè voche semb'accussì scappanne?
stop.pubblicità
... Fermati uomo rilassati stai sereno ...
Nind da fà, caro Ulissetto, osce no tenghe cape ... ripassa domani, osce è nott'a passioone agghia scè fuscenne :-(
x Stefano: carissimo ben ritrovato :-) spero tu abbia trascorse buone vacanze.
Ci sono stato tre volte dalle tue parti (bellissime) Villaggio Mancuso, Capo Rizzuto, Rossano :-) ma quist'anne nisba vacanzia, ma proprie nisbanisba, ma proprie nisbanisbanisba. zero sottovuotospinto. Ma 'na cosa belle l'ame fatte. N'ame sciute dall'innominabile. che dici? non è meglio che fare otto mesi di ferie di fila?:-) Martina ora ci ospita con le sue soavi frescure. A presto.
bie tu iù all ... megghie ... %-[
vabbè và :-) ... simoooone: numero uuuuuno .... nicoooola ...
:-)

venerdì 13/09/2002 12:04:17


Nome

scheggiauno

Commento: Ma il Taranto, nn stà prendendo troppi vecchietti? Non metto in dubbio la loro bravura, la loro esperienza.... ma potranno reggere un intero campionato? E il prossimo anno stiamo da capo?

venerdì 13/09/2002 11:49:55


Nome

scheggiauno

Commento: GERRY, ier me fatt rmanè a diciun, no sapev cè aveva cucnà

venerdì 13/09/2002 11:45:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
da Corgiorno e Gazz.del Mezzogiorno TA




Cose di casa nostra

venerdì 13/09/2002 11:39:03


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Maspero, Torricelli e Luiso ... Mha! Se ne arriva solo uno di questi sarebbe già BBBuono ... L'incursione di Giove che blocca il mercato di Pieroni ... Mha! Speriamo BBBene ... Per adesso mi accontenterei solo di vincere a Martina ... è ditt' picc'! Un caldo BBBuongiorno a tutti da Gerry Delfino Errante :-) P.S. ci sentiamo dopo per il menu' ... ci no' ci u' send' a Scheggia ... :-P

venerdì 13/09/2002 10:41:26



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040