domenica
31   maggio   2020
ore    22 :28
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2329 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Auguri a Rinalda e congorso

Commento: Innanzitutto permettetemi di abbracciare forte forte la simpaticissima e splendida Rindy che io considero un po' l'anima di questo magnifico delfinario:a te magica Rindy vanno gli auguri piu' schietti e sinceri dalla super-band al completo,Paky,Annalisa(alle prese con una fastidiosa influenza) ed il sottoscritto naturalmente.Poi ovviamente non posso esimermi dall'esternare il mio pensiero in merito alla gara che ci vedra' opposti alla torres:TARANTO-Torres 1-0,marcatore Rigano'.Vi abbraccio tutti e Vi auguro un sereno week-end.

sabato 09/02/2002 12:43:55


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguriiiiiiiiiiiiiii

Commento: Buon Onomastico, Rinà!!!

sabato 09/02/2002 12:01:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento: ... ovvero delle ordinanze da rispettare puntualmente e rigorosamente
e delle ordinanze alla de ... riva.

Cose di casa nostra

sabato 09/02/2002 11:15:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 09/02/2002 11:01:36


Nome

GIGGINO

e-mail

gino75@interfree.it

Titolo

Buon Giorning

Commento: Augury Rindy! Due mari e tre ponti di baciucchi! (santiddio ce suenne)

sabato 09/02/2002 08:57:38


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!:-)))))))

Commento: IL DELFINARIO E' IN FESTA
A Rinaldina nostra, un abbraccio ed un augurio grande grande dalla Ghiaccio Band schierata al completo.

BUON ONOMASTICO TURBOREDARIIIIIIINDY :-)))

sabato 09/02/2002 01:16:10


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...RINALDA...X IL TUO ONOMASTICO !!! Piero e la sua Band.:-*************

sabato 09/02/2002 00:40:27


Nome

AURO

Titolo

TEATRINO ( SENZA MANCO I COLPI DI SCENA)

Commento: DA QUANDO HO RICORDI DOPO AVERE LETTO GLI ARTICOLI DEL CORRIERE SULLA POLITICA E L'ECONOMIA A TARANTO PROVO UNO STATO D'ANIMO DI DELUSIONE, UNA SENSAZIONE DI INCMPLETEZZA E DI SFIDUCIA. VENGONO ANNUNCIATI PROGETTI, SI DESCRIVONO SVILUPPI IMMANCABILMENTE POSITIVI, SI DICHIARANO PROSSIME SVOLTE DECISIVE PER LE SORTI FINALMENTE MAGNIFICHE E PROGRESSIVE DELLA EXCAPITALE DELLA MAGNA GRECIA,PRESTO RESTITUITA AL SUO ANTICO SPLENDORE. GLI STESSI SENTIMENTI VIVO DOPO AVERE APPRESO L'ESITO DELLA RIUNIONE DI OGGI. NON C'ERANO I VERI PADRONI DEL VAPORE (RIVA E FITTO), SI E' DECISO DI RINVIARE TUTTO, SI E' PERSO UN ALTRO PO' DI TEMPO( TANTO IN UNA SETTIMANA CI SONO SOLO DUE MORTI E MEZZO). NEL FRATTEMPO VENIAMO A SAPERE CHE LO STABILIMENTO DI GENOVA CHIUDE LE COKERIE E CHE QUESTO PROBABILMENTE SIGNIFICA CHE E' INEVITABILE CHE CERTI PROCEDIMENTI SI SVOLGANO IN RIVA AL MAR PICCOLO. MA I NOSTRI RAPPRESENTANTI POLITICI NON LEGGONO NEANCHE IL CORRIERE DEL GIORNO? OPPURE NON CONTANO NULLA SE NON I LORO EMOLUMENTI? NON MI FIDO: PENSO CHE L'UNICA SPERANZA SIA NEL MOBILITARE L'ATTENZIONE DELLA POPOLAZIONE; OGGI ALL'INCONTRO DI ROMA, COSI'IMPORTANTE E COSI'DISERTATO, C'ERA SICURAMENTE IL DOLORE E IL RICORDO DEI 6000 MORTI. E POI NON BASTA DARCI UN CENTRO ONCOLOGICO: MI SEMBRA UN PO' COME OFFRIRCI ,A PARZIALE INDENNIZZO, UN CIMITERO MONUMENTALE. UN ABBRACCIO A TUTTI ROBERTO P.S. PER FRANCESCO GHIACCIO:HO SBAGLIATO E TI HO MANDATO 2 E-MAIL VECCHIE. MI RACCOMANDO SCONFIGGI IL VIRUS CHE POI DOBBIAMO SCONFIGGERE PURE IL RESTO.

venerdì 08/02/2002 23:09:05


Nome

Nikelmax

e-mail

nicola.leggieri@tin.it

Titolo

Congratulazioni

Commento: al carissimo Ghiaccio Bollente Rossoblù ed alla sua meravigliosa Band, congratulazioni vivissime per la nuova impostazione del nostro grandioso club virtuale, ma non ... troppo! Torneremo, torneremo ......abbiate fede! Ciccio, ne vedime dumenica au camp! Nikelmax, uno, due, tre, ricch.....

venerdì 08/02/2002 21:19:39


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Un buon fine settimana a tutti Taranto - Torres 2-0 Ciaooooo

venerdì 08/02/2002 18:08:53


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Gerry..

Commento: ..anche io mi ricordo di questa "leggenda metropolitana". Mi associo al BUON WEEKEND, coloratissimo di rossobbbbbblu.

venerdì 08/02/2002 17:38:41


Nome

TONY

Titolo

CON''GORSO

Commento: Eccomi pronto per il nuovo pronostico.Sono fermo da troppo tempo e' giunta l'ora di darsi una mossa x recuperare le RAFFO di distacco. TARANTO-TORRES 3-1 RIGA 13 pt,RIGA 35 pt e CAZZARO' 30 st, tutto intervallato da momentaneo pareggio della TORRES con UDASSI.SPERIAMO BENE ''GRATT GRATT GRATT'' GUF GUF GUF GUF SALUTI E BACI A TUTTI_____TONY dall'ETNAVALLEY

venerdì 08/02/2002 17:24:47


Nome

Gerry

Titolo

BUON UICCHEND ...

Commento: ... e chi se lo scorda quel rimini-Taranto 1-3 vissuto alla radio ( ero piccolo per andare in trasferta ) ... Serato e Turini i mattatori ma lo spirito era di Erasmo senza dubbio! Io mi ricordo un altro particolare del giorno successivo alla tragedia: una vetrata del S.S. Annunziata infranta da un cazzottone di Petrovic disperato dal dolore! Una leggenda ... Vabbè, io piango ancora adesso al ricordo e non me ne vergogno! Cambiando argomento: Pieroooooooo ... le figurine sono arrivate! :-))) 31 figurine tutte da attaccare ... Sei un grande! Baci a tutti ma in particolare a Rinalda sempre indaffarata ... Gerry Delfino Errante

venerdì 08/02/2002 17:19:01


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Congorso

Commento: Dumenica ne rifiliamo tre alla torres!!! TARANTO-TORRES 3-0!! VEDREMO UN TARANTO STRABILIANTE, POI VEDRETE! I GIOCATORI SONO TUTTI INCAZZATI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLE ULTIME DUE SETTIMANE, E DOMENICA GIOCHERANNO PER STRAVINCERE! CHI PUO' VADA ALLO STADIO!!!! IO COMPRESO! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B!!!

venerdì 08/02/2002 16:58:24


Nome

jus

Titolo

x stefano immune

Commento: perché l' aquila? Siamo già arrivati a quella partita? CONGORSO: Vado controcorrente. Taranto-Torres 0-1 rete di Udassi ( e speriamo che porti bene...)

venerdì 08/02/2002 16:30:03


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Amico ...

Commento: ... quel giorno su quella curva c'ero anch'io. E piansi a dirotto, senza nasconderlo, come un bambino.
Mentre quei palloncini volavano verso il cielo e si portavano via un amico ... e un sogno infranto.
Il terzo gol lo segnò Turini (con una r sola).
Benvenuto amico redandblue.

venerdì 08/02/2002 16:27:54


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Wish you were here

Commento: Scelta appropriatissima, così come il Carrozzone: bravi! Rimini-Taranto 1-3, doppietta di Serato, il panchinaro scapucchione di Iacovone: mi sa che il corpo era di Massimo Serato, ma non lo spirito.......

venerdì 08/02/2002 16:07:11


Nome

redandblue

Commento: Ricordo solo poche cose. Lunedì pomeriggio, a Bologna, sette febbraio 1978, davanti alla televisione assieme a mimmo in vestaglia, a tito e ad altri due di fuori. ci stiamo facendo il thé coi biscotti (almeno facciamo finta di mangiare qualcosa), e aspettiamo l'appuntamento con il telegiornale sport. Un classico del lunedì: i gol della serie B. Restiamo con la bocca aperta e il biscotto a mezz'aria perché in tv stanno dicendo una cosa senza senso per una trasmissione di sport: un giocatore, un incidente, uno che aveva rubato una macchina. La nebbia va al cervello e i nomi propri fanno fatica a farsi strada. Poi si fanno sentire come una carocchia in testa: il centravanti del Taranto, la promessa Jacovone, un bivio vicino a Taranto... Nei giorni successivi le notizie rimbalzano da Taranto: i funerali sotto la pioggia, la gente, tutta quella gente. E noi lì, a bologna, a leggere tutti i giornali, a scoprire che i compagni di università, anche i più stronzi, si sentono in dovere di farci le condoglianze. Ma a noi, anche a mimmo che di calcio non se ne fotte niente, manca il fatto che non siamo stati ai funerali, che non abbiamo partecipato alla cosa. Allora invece che sui libri la settimana la passiamo a organizzare il gruppo dei "bolognesi" per andare la domenica a Rimini. Della serie: la vita continua e la prossima partita è là. Il giorno arriva e saremo stati una trentina, a Rimini: anche mimmo lo strafottente. Noi stavamo nella curva dalla parte opposta all'ingresso in campo, la gente applaudiva il taranto, chiamava il nome di jaco. In campo la divisa bianca del taranto buttava luce verso di noi e insomma, quel funerale che non avevamo fatto a taranto lo facemmo a rimini, con tanto di chiangiuta. Pianse anche paolo il duro, ma senza farsi vedere. Vincemmo 2-1, se non mi ricordo male ma non so più chi segnò. Tra noi poi ci raccontammo con un filo di sorriso di quella volta, dell'ultimo taranto-bari finito 0-0, quando jaco era uscito perché si era fatto male e uno dello spogliatoio ci aveva raccontato questa cosa: erasmo sentì un urlo più forte degli altri e chiese a uno che gli stava vicino: ma che abbiamo segnato? E quello gli rispose: quanne segname te n'accorge, piccè scoffole u' stadie. Secondo me Jaco aveva anche imparato il tarantino.

venerdì 08/02/2002 15:30:05


Nome

Peppe

Commento: Io questo fine settimana non ci sono. Per domenica, si potrebbe fare, anzi a pensarci bene forse sarebbe meglio. Vediamo, manca una settimana. Cià, Peppe.

venerdì 08/02/2002 14:27:20


Nome

Stefano Immune

e-mail

X I delfini romani

Titolo

Lodigiani Catania

Commento: Chi verrebbe di voi a vederla? Si gioca all'EUR...

venerdì 08/02/2002 14:12:19


Nome

Stefano Immune

e-mail

X I delfini romani

Titolo

Visita alla Tomba di Jacovone

Commento: Perché visto che Tivoli é di strada per L'Aquila non ci andiamo domenica mattina? Cis' é sicuro che siamo tutti... Peppe ho trovato un biglietto veramente scontato e l'ho preso... ma la macchina si può organizzare ugualmente.

venerdì 08/02/2002 14:11:23


Nome

RIGAGOL

e-mail

rigagol@yahoo.it

Titolo

SI PARTE..........e congorso!

Commento: Il mio pronostico per domenica è TARANTO - TORRES: 3 - 1 con reti di Riganò, Triuzzi e Cariello. Un saluto e un buon fine settimana a tutto il delfinario, X alcuni ci vediamo domenica allo stadio, non sò se domani sera posso esserci al raduno. Ciao

venerdì 08/02/2002 13:41:31


Nome

Peppe

Titolo

CATANIA

Commento: Stefano, allora non si fa più il viaggio in auto come avevamo pensato? Cià!!!

venerdì 08/02/2002 13:40:06


Nome

Stefano Immune

e-mail

s_immune@yahoo.com

Titolo

CT

Commento: Comunico ai colleghi romani che ho gia provveduto ad acquistare il biglietto aereo per Catania. Io ci sarò! Auguri di pronta guarigione Ciccio!

venerdì 08/02/2002 13:35:16


Nome

Peppe

Commento: Mhà!!! GERRY, Oggi il pranzo era a base di pasta con le vongole (l'ombra delle vongole) per primo e polpette e COZZE (semplici e non "arraganate" o come si dice) per secondo (ovviamente la "scorza" era enorme ed il frutto incredibilmente minuscolo...). Solo che i frutti di mare di "Ostia Lido" non sono proprio la stessa cosa di quelli dei "due mari"... :) c'àmmaffà... CICCIO, non sbagli, significa inquinamento e polveri a noi..., e più o meno la stessa cosa ai genovesi..., purtroppo non sbagli. Cià, Peppe Delfino con lo stomaco semi-pieno.

venerdì 08/02/2002 13:16:55


Nome

Gerry

Titolo

...

Commento: Ovvio che il mio intervento qui sotto è stato scritto senza aver letto quello di Ghiaccio molto più serio e pertinente! ... CMQ, questa è l'ulteriore conferma che a Riva di Taranto e dei tarantini non gliene frega niente ... e poi troppoe coincidenze e promesse non mantenute. Comincio davvero ad incaz..... Gerry Delfino Errante

venerdì 08/02/2002 13:10:49


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Peppe, ce s' mangia osce? Due spaghetti con le cozze? Io ci sto! Vi mando un grande saluto dal prode Piero da UD con cui ho avuto il piacere di bere un caffettino prima della sua partenza per i mari messicani ... Beat' a jd'! Consegna sciarpa "Delfini Erranti" effettuata e sfoggiata in pompa magna in area doganale con lo stupore dei poliziotti presenti al filtro ... Ce sò le tarandine ... Ma ora ... Congorso! Taranto-torres 2-0 Cariello e Riganò i marcatori ... sempre che Ciccio si è arripigghiato e la partita si giochi! Vai Cì, siamo tutti con te! Ce la siamo letta ... Gerry Delfino Errante

venerdì 08/02/2002 13:03:23


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Ingegnè, dove vuole arrivare?

Commento: Vi ringrazio tutti per le gentilezze e la vicinanza che anche in questa occasione mi avete dimostrate. Però non preoccupatevi. No jè nind n'influenz'. Cercherò di esserci domani e dopodomani. Tra l'altro il non esserci mi farebbe stare anche peggio. Ergo, devo farcela.
________________
Considerazioni sulle notizie di cronaca odierne. Riassumendo, vediamo se ho capito bene.
- all'incontro di ieri mancavano sia Riva che Fitto.
- il clima fra Comune e Gruppo Riva è sempre teso
- il Gruppo Riva sostiene che a mettere le cose a posto entro il 2005 è già un favore che ci fa, visto che la normativa europea gli concede tempo fino al 2007
- il Gruppo Riva mostra di preferire come interlocutore l'Ente Regione Puglia
- la Di Bello comunque ritiene che aver spostato la trattativa in sede regionale possa velocizzare la stesura di un accordo
- la Provincia chiede, attraverso un suo programma, di poter effettuare i controlli sullo stato dell'inquinamento
- i sindacati sono delusi, sia per lo stato di tensione persistente fra Comune e Gruppo Riva, sia perchè a loro dire questa è stata (ricorrere a Roma) solo una mossa sbagliata e una perdita di tempo.
- la Cassazione ha respinto il ricorso di Riva. Accertata e confermata la fonte inquinante. Le batterie quindi devono essere chiuse
- Sulle conseguenze di tale chiusura i portavoce di Riva affermano che non faranno nulla in modo unilaterale, ascolteranno i sindacati
- a Genova, intanto, altro punto caldo per Riva, le batterie, anche lì per ordine della magistratura, sono state definitivamente chiuse. Ed ora pare che per alimentare un altoforno genovese (che non verrà spento) si userà il carbon coke prodotto in altri siti di Riva e quindi anche quello prodotto a Taranto
- Sbaglio o significa: lavorazione, fumi, polveri e scorie inquinanti a noi, il prodotto finito a loro ? Ovviamente correggetemi (Peppe) se sbaglio. Vorrei capire bene.
Così come vorrei capire la strana coincidenza di incontro romano, verdetto della Cassazione e notizia genovese.
In attesa di notizie e dichiarazioni più approfondite, la prima cosa che salta agli occhi è che il gruppo Riva non ha proprio per nulla cambiato atteggiamento, anzi l'ing.Riva ha addirittura mancato di partecipare in prima persona.
Impegni? Eppure questo di Taranto, se non sbaglio, è il più grande stabilimento siderurgico che ha. Eppure anche qui la Magistratura, tardi, ma si è mossa. E' sempre più alle strette. Mah! Dove vuole arrivare l'ingegnere? Io al suo posto sarei stato più conciliante e più aperto (evidentemente già "scordate" le letterine di Natale ai tarantini e la telefonata al Corgiorno). E' vero, ci sono posti di lavoro in ballo e in pericolo per i tarantini (solita minaccia), ma anche "un'aria" non più favorevole a lui. I tempi cambiano. E anche gli uomini. O non se ne è ancora accorto? Dove vuole arrivare l'ingegnere?

venerdì 08/02/2002 12:53:20


Nome

uctea

e-mail

mail@tifo-e-amicizia.it

Titolo

annuncio

Commento: Inserite altri 10 video di reti del Taranto calcio della stagione in corso, a breve completeremo il quadro di tutti i goal. Per farci conoscere le vostre preferenze in fatto di video partecipate al nostro sondaggio. Ciao a tutti.

venerdì 08/02/2002 11:59:42


Nome

marc poll

Titolo

fu max74g

Commento: Visto che il precedente ingresso nel guestbook ha portato sfiga e che ho già perso la password mi ripropongo come marc poll. Volevo salutare e ringraziare i delfini romani con cui ho condiviso il viaggio a Fermo, l'annebbiamento, la birra Raffo e quant'altro. E visto che ci sono da oggi partecipo anche io al congorso: 3-2 (Pastore, Riganò, De Liguori).

venerdì 08/02/2002 11:56:00


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Titolo

la resa dei conti..

Commento: La tanto sperata conferma da parte della cassazione è arrivata. Va bene così ma ora? Vuoi vedere che si ricomincia con il solito ricatto salute - lavoro? Troviamo una soluzione degna di questo nome. Rispettare la legge in questo caso non deve significare rovinare delle famiglie; significa porre un freno ad una sfrenata corsa al profitto, nel rispetto dell'ambiente e della dignità dei lavoratori.

venerdì 08/02/2002 11:53:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 08/02/2002 10:58:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:


Cose di casa nostra


ma nel frattempo la Legge fa il suo corso ...



venerdì 08/02/2002 10:20:39


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: HA RAGIONE U PRESDENT!(ARRIPIGGHIAT SIAMO TUTTI CON TE).FUORI LE BALLS!!!UNITI E COMPATTI VERSO LA VITTORIA.OGGI ARRIVO A TARANTO E DUMENIC O SI VINCE O SI...O S'FANN 3 PUNTI,AH!CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 08/02/2002 09:26:01


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO BELLO!

Commento: "Ghiaccio!" Era quello che ha detto il mio squalotto quando ha pigghiate l'ennesima botta d' stricatur' dopo aver attentato all'esistenza del mio PC portatile ... Perchè io prima vado di strica e poi lo curo ... Stoc' a scherz'! Però sono veramente contento che Ciccio si stia rimettendo perchè altrimenti annulliamo partita e cena propiziatoria ... Vid' tu! Segui il consiglio di Ciccioulueng ... Lo so che sei allergico a certe cose ma talune volte ... Meno male che ci sei! Fra un'oretta mi vedo con Piero da UD per la consegna della mitica sciarpa, simbolo di unità del gruppo ... Ci berremo un bel caffè e spareremo un pò di cavolate miste a ricordi. D'altra parte quando s'incontrano due Delfini va a finire sempre a Raffo e sazizza ( metaforicamente ). Abbracci da Gerry Delfino Errante che in quanto Errante a volte erra ... io l'ho capito! x Piero da SR: anche a te il postino porterà un pacchetto ... :-)

venerdì 08/02/2002 08:59:09


Nome

Peppe

Titolo

La mailing list

Commento: Leggete, leggete l'e-mail. Ho una proposta. Cià!!!

venerdì 08/02/2002 08:55:54


Nome

Peppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

CONGORSO E CHIANGARELLE

Commento: Un saluto di benvenuto ai nuovi delfinoidi. Un saluto condito di rape (hi hi hi) a tutti i nostalgici delle chiangarelle (Uctea, Orso, Gerry, la ricetta prendetela come per buona, da uno come me che non le mangia da un pò di mesi..., perchè quelle della mensa di ieri ne erano solo lontane parenti). CONGORSO: Taranto-Torres = 2-1, segnano Riganò e Cariello tutti e due nel secondo tempo. CICCIO GHIACCIOLONE: Arr'pigghjiàt' Ciccio!!! Cià, Peppe.

venerdì 08/02/2002 08:30:25


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

JACO VIVE

Commento: Madò,agghie appena finit di farmi 50 pagine di esercizi di greco, teng na test che mi scoppia! al solo pensiero svengo! naturalmente non potevo mancare nel scrivere il guestbook, e quindi mi sono connesso, anche se è l'una e un quarto,mannagghia a miseria! se mi scopre mio padre m'accid! Beh, vi saluto tutti, in particolare francesco, che tin a febbre! NON E' CHE TE L'HO MISCHIATA DUE SETTIMANE FA COL CHIETI? PER ME QUELLA E' FEBBRE PU' TARAND! PECCATO CHE NON C'E' LO IO, ACCUSSI' NON CI ANDAV A SCOL DUMAN! E INVECE.. FINISCO COL DIRE: JACO VIVE E NON CI LASCERA' MAI!!! JACOVONE ALE', JACOVONE ALE', JACOVONE ALE', JACOVONE ALE' ALE'!!! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B!!!! B**I M***A!!

venerdì 08/02/2002 01:15:40


Nome

GOOOL

Commento: FRANCESCO, LE TUE PAROLE SERVONO SEMPRE A NOI DELFINI, SEI INSOSTITUIBILE, I TUOI MESSAGGI SONO DETTATI DA UNA SAGGEZZA E DA UNA NOBILTA' D'ANIMO CHE AMMIRO TANTISSIMO, LE TUE SCRITTE NON SOLO ACQUIETANO QUESTO MURO, MA SONO UTILI ANCHE NELLA VITA VISSUTA DA TUTTI NOI ABITANTI DI QUESTO SITO, GRAZIE FRANCESCO E GUARISCI PRESTO, CHE DOMENICA SE NON CI SEI TU LA PARTITA NON S'ADDA FARE!!!!

venerdì 08/02/2002 00:30:58


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Varie ed eventuali

Commento: Francè, l'è fatta à spumijnde? Un caro benvenuto ai nuovi amici e ....... U' Congorse!!!! Taranto-Torres 3-0 Riganò al 2° del p.t., Riganò al 14° del p.t. e Triuzzi al 39° del p.t. Ciao al Delfinario United: SEMPRE UNITED! E ho detto tutto.......

giovedì 07/02/2002 23:20:10


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

X Francesco ghiaccio bollente

Commento: Un caro saluto al mio amicone ghiaccio bollente:riprenditi in fretta che domenica allo Iacovone ci si ritrova per lucculare ed incoraggiare il nostro magico Taranto che in questo momento delicato ha piu' che mai bisogno del nostro apporto. Saluto inoltre tutto il delfinario united a cui rivolgo queste semplici parole:TORNEREMO,TORNEREMO IN SERIE B . Ciao a tutti da super.

giovedì 07/02/2002 21:40:58


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Credetemi...

Commento: ...dopo le parole di Ghiaccio ( come stai Boss ??? )...bisogna fare solo una considerazione... MENO MALE CA' T'NEV' A' FREV' !!! :-))) Francè...niente niè...OBBEDISCO :-))) (Z)(B)(L) FOREVER!!! Benvenuti Nuovi Delfini...scrivete...scrivete...scrivete... Ciao a tutto il Delfinario da Piero Delfino dal mare di Sicilia. X Gerry...il postino ti porterà presto le figurine :-))).

giovedì 07/02/2002 20:59:29


Nome

DUE FISSO

e-mail

lucaliaci@libero.it

Commento: Interrompo il mio momentaneo silenzio stampa solo per fare gli auguri di buona guarigione al buon Francesco.....Mbà...ca quà ama macinà ancor tande km...e poi sabato scende una rappresentanza di "romani"....ce vuè cu fac' u sgarr' ca nn c'a venè a 'u radun.... Mè vi c' t' muev allora!!!! Riprendo il mio silenzio stampa!!!

giovedì 07/02/2002 20:34:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Benvenuti

Commento: Un calorosissimo benvenuto ai due nuovi Delfini di oggi
redandblue e
vincio.
Siamo impazienti di conoscervi :).
Su scrivete, scrivete e scrivete.

giovedì 07/02/2002 20:23:02


Nome

Ciccioulueng

e-mail

ciccioulueng@hotmail.com

Titolo

MBA' FRA', CURETE MO'!

Commento: FELICISSIMA SERA! EH, SI GHIACCIO, DOMENICA E' STATA UNA GIORNATA D'INFERNO. SEI STATO TROPPO EDUCATO A DIRE "BESTIALE", PERKE' QUELLA E' STATA PROPRIO UNA DOMENICA DI M...A!! TUTTI QUEI KILOMETRI PER VEDERE DI BITONTO E QUEL RIKKIONE CON LA TUTA ARANCIONE KE TOGLIEVA I FUMOGENI DAL CAMPO. IO GIA' AVEVO UN BRUTTO RICORDO DI FERMO (LA MAKKINA SI SFASCIO PROPRIO LI MENTRE ANDAVO A PESARO)...MO APPENA SENTO QUEL NOME DI PAESE MI GRATTO! CMQ QUESTA E' PASSATA E DOMENICA CI ATTENDE UN'ALTRA BATTAGLIA. ERGO: MBA' FRA', MITTETE NA SUPPOSTE CA DUMENECHE A'SCEJIE AU' CAMBE A LUCCULAJIE! A PARTE GLI SKERZI, GUARISCI PRESTO! CIAO.

giovedì 07/02/2002 19:58:12


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Delfini Erranti

Commento: Mamma mè com' stoc'accis! Era un pò che non mi accappava la "frebbe". Mamma mè, ecceccos' ... l'oss're sp'zzate, a prossma vot' m'mbare! Io già sabato stavo scombinato, me ne dovevo stare fermofermo e invece niente, agghie sciute a Fermo. Ca ì tengh' n'età, mannagghie ... Dice: i tarantini? Non g'è verso, sono fatti così, non li ferma nessuno, ... a Fermo per non fermarci, ... nemmango@fermomifermo. L' megghie muert' d' ci l'ha stramueeert'! (Ehm ehm ... scosate ... sono gli effetti della "frebbe"). 'Na mangiata(?) "tremenda" a nu ristorand' "macrobiotico" (dill' Gianpié, dill' ce esperienza tragica), nu mazziaton' ndall' corn', 800 km e 10 euro p' nò v'dé nind', chidd' ca t' dicene "honn stat' l' fumooggen'", l' nirv' a torciglione - bis quann'arrive 'a notizie ca l'Ascul' ha pariggiate ò 92'. Continuo? Mi fermo qui. Sintesi sintetica: UNA DOMENICA BESTIALE! E avast'? Nooooo, non basta! U' lunedje agghia scè all'ufficie, agghia scè fà l'eroe, un presidente è un presidente!, cacchio!, e non vi dico ... ce disatre, madonna mè d'u Carm'n. Segue frebbe bollente (e allò piccè sò ghiaccio "bollente"?) ma finalmente un pò di pace? Ahhh canaglia, putev' mangà a cilieggiine? mò si sviluppa docedoce la cosa della chat. Ho già provato a dire la mia. Pò m'agghie sciut'a curcà. Quella santa donna di M.Teresa, preoccupatissima, osce m'auande e mi tira giù da letto e mi trascina 'nnanz'o piccì:"leggi il muro, vedi che sta succedendo!". Mamma mè, com' stoc'acciiis ... Leggo tutto. E che sta succedendo? E ci sape ce m' cr'deev'... lamadonna, tutt' 'stu casiin'. Che noi Delfini Erranti siamo. Ecco quello che sta succedendo. E che fanno i Delfini Erranti? Errano. E questo non capita a tutti, ed è motivo di solitudine a volte, a volte di malinconia, a volte di disperazione, a volte di commozione, ma rende forti, rende duri, resistenti, tenaci, orgogliosi, combattivi, senza paura. Ci pò sò tarandin' :-))) sono il massimo. Per questo vi amo, amici miei, sono stato uno di voi, sono ancora uno di voi, sarò sempre uno di voi. Il dolore può passare ma non si dimentica! Chiusa la parende, torniamo a noi. E che altro fanno i Delfini Erranti errando qui errando là? Errano. Nel senso di sbaglio. E questo invece capita a tutti sulla terra, amici miei, o picche picche v'avit' mmagginat' che qua ci stavano gli esseri perfetti? Un piccolo sito internet che diventava l'isola felice... E no eh? Chi lo pensa s'n'pò scè mòmò ò manicomje. Ma veloce puur'. Piuttosto restando seri, maturi e concreti, possiamo invece scoprire che se lo vogliamo, e lo vogliamo, l'insieme e l'unione delle nostre debolezze e delle nostre imperfezioni sta facendo di noi un gruppo, una "comunità" simpatica e anarcoide che mi fa impazzire e mi inorgoglisce sempre di più, un manipolo di scapigliati magari un pò idealisti, targati Taranto, fierissimi di questo, capaci di ridere e sorridere di tutto, ma anche di mostrare i denti a chi di dovere. O non ve ne siete accorti? E allora, carissimi Antonio, UGM, Kriss, Gerry, e non so chi altro, ve le siete dette di santa ragione, avete mostrato grinta e sangue, ma anche man mano giudizio, anche umanità, anche in questa occasione ho apprezzato, e molto, la vostra sensibilità. Sapete tutti che sono "ben altri" i problemi della vita, e per noi tarantini in particolare ben altri i problemi da affrontare e per i quali serve compattezza. E palle. Gli ostacoli sono tanti. Perciò ora una stretta di mano ci sta tutta. E ripartire. Con un sorriso. Siamo di Taranto, di una razza antica con una grande storia. Non dimentichiamolo. Vi voglio bene. Veramente.

giovedì 07/02/2002 19:32:42


Nome

uctea

Titolo

ricetta di zio peppe

Commento: A meno che le orecchiette non siano fatte in casa, le cime di rapa si calano già in acqua fredda, poi quando bolle il tutto si "cala" la pasta fresca. Scusa l'intrusione, ma so fare meglio il cuoco che il webmaster.

giovedì 07/02/2002 17:59:10


Nome

Gerry

Titolo

Buona serata a tutti!

Commento: Mbà Peppe, avenè a Gallarat' ... Io le ho mangiate domenica prima della rissa chattiana ... due piatti Pè, due! E capit' piccè no t'agghie rispost'? M' stonne jess'n da le recchie! Chissà perchè quelle di mamma sono più migliori assai buonissime ... Ciao e buon divertimento da Gerry Delfino Errante P.S. Pè, Antonio mi ha detto ca sì curt' e mal' cavat' e che ti mancano certe foto ... hihihihi

giovedì 07/02/2002 17:46:33


Nome

luca orso I

e-mail

l_uncle@hotmail.com

Commento: Peppe mio, nessuno risponde perché la tua è stata una cattiveria gratuita. Presentare un piatto così a gente, vedi chi ti scrive, che oggi è stato con un tramezzino o magari, vedi Gerry con un leggero yogurt alle cozze. E che ca**o! E pensare che quell'immagine la vedrò domani, dopodomani e chi sa per quanti altri giorni. Comunque grazie lo stesso, riconosciamo la tua buona fede. Mba Franco come stai??? Ciao a tutti e buona serata.

giovedì 07/02/2002 17:27:12


Nome

Peppe

Commento: Wè ma le chiangarelle fumanti non piacciono a nessuno?!? Vabbè va... Cià, Peppe.

giovedì 07/02/2002 16:19:52



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040