martedì
19   marzo   2024
ore    5 :4
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 308 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

“Taranto e il mare”
serata a Palazzo Galeota

Commento:

da culturataranto@gmail.com
Comune di Taranto Servizio Cultura
La Referente della Comunicazione
Dott.ssa Angela Ferilli



CLICCA QUI

mercoledì 30/07/2008 14:37:26


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

CHE BELLO !!!

Commento:
sono tornato or ora da una scappata ad innominabile city. Ho letto sul guest tanti bei messaggi, ma quello di Biagio ha provocato quell'emozione che i miei conoscono.
Sono quei concetti che ti entrano dentro e combaciano perfettamente con i tuoi, creando così una fiammata di gioia.
FORZA DELFINI ERRANTI,
FORZA TARANTO

mercoledì 30/07/2008 14:21:46


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Una nuova Isola!!!

Commento:
Buongiorno Redazione, Buongiorno Fraternità dei Delfini
Con il trascorrere del tempo questo Sito ha compiuto un vero e proprio 'miracolo' creando dal nulla, da una leggera folata di vento entrata nella testa di qualcuno, un'Isola del Tesoro.
Il Sommo scrisse che:
'Foste non fatti per viver come bruti', ma
per scrivervi, salutarvi, avere pian piano la voglia e il desiderio di uscire dal virtuale e conoscervi di persona, di emozionarvi, di sorridere insieme e, perchè no, di rammaricarsi insieme; perchè capitava che la gioia di qualcuno, o il dolore di qualcuno, diventasse la gioia e il dolore di tutto questo grande Condominio.
E non è roba da poco!!!
Avete avuto la forza e la capacità di coinvolgere e attirare tantissime altre persone (io tra queste, modestamente), che anche spiritualmente intuivano che qui si respirava aria nuova.
Aria nuova? No perchè la Vostra grandezza è stata quella di riscoprire quei vecchi valori, quella tarantinità che era stata da un pò di tempo messa da parte in un cantuccio, come roba vecchia, avete riportato alla luce quella voglia di 'esserci' che, per tanti motivi, era un pò sfuggita!!!
Grazie di esitere Delfini.
biaggio

mercoledì 30/07/2008 13:29:54


Nome

Laimeca

Titolo

x zia cometta

Commento: nn lo so... devono farmelo sapere... cmq appena ho 'news' t avviso... ps. oggi la prof mi ha fatto leggere 5 capitoli... ho la gola secccccccccccchissssssssssima!! bof!

mercoledì 30/07/2008 12:44:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




il_principe

(ndr: mah ... sarà ... eppure ... quiste forseforse ù canuscìme ... mah ...
no, perchè tu leggi il nick e subito si sente un vaaaago profumo
... di birra ... mah ... sarà ...)

:-)

mercoledì 30/07/2008 12:39:38


Nome

comettardi

Titolo

IOOOO !!!!!

Commento:
Laimeca, ci vado io a scuola al posto tuo !
16 anni... ahhhhh, che bellezzaaaaaaa !!!!!!!
è l'età che ricordo con più piacere...
so che stenterai a crederci, ma ti assicuro che un giorno avrai persino nostalgia della scuola (mado', sembro mia nonna quando parlo così... ahahaha)...
comettardi numeroquindici (anni 'mentali' :-) ) forever

p.s. a propo'... nipotine, quand'è che andiamo al cafè del mar? :-)

mercoledì 30/07/2008 11:27:38


Nome

Laimeca

Commento: DOBARDAN a tutti... comettardi grazie per il caffè ci voleva proprio!!!!!!!!(devo andare a scuola e non ho voglia...chi va al mio posto?)buona giornata a tutte/i.

mercoledì 30/07/2008 09:46:02


Nome

comettardi

Titolo

quante cose belle fa il tacce regbi...

Commento:
... e tra le altre ti fa scoprire un MONDO di terra rossa... sottile e insidiosa... che qualunque ruolo tu abbia ricoperto in campo la sera degli allenamenti (mediano, ala e persino bordocampo), poi ti ritrovi addosso OVUNQUE!
:-)))))))))
ma del resto, come diceva ieri la dolce Laimeca di zia sua, se torniamo a casa zozzi di polvere e sudore siamo anche più contenti !
oneste... così è il fatto... misteri del touch !!! :-)))

Buongiorno a tutti da comettardi lavanderina, non posso che unirmi al coro dei gloriosi DETR che stamattina mi hanno preceduto sul guestbook (nota personale per GhiaccioMenDa e per tutte le mie bordocampo-girls eventualmente preoccupate per il mio piccio di sonno :-) : stanotte finalmente ho dormito taaaantooooo !!! yu huuuuuu !!!!! :-))) )...
... è proprio vero, ieri sera in campo e fuori c'erano un'energia, una voglia, una consapevolezza e un impegno meravigliosamente cresciuti... è bellissimo e mi auguro (ma credo di poterne stare sicura) che continui così...

Scappo via, il lavaggio post terra rossa continua :-)...
... ma prima, che ne dite... ci prendiamo un bel caffè, magari bello fresco? :-)))



un abbraccio a tutti,
comettardi numeroquindici forever

mercoledì 30/07/2008 09:20:44


Nome

delfjnomax

Titolo

brividi...

Commento: Ciao Marcello, mi hai fatto davvero venire i brividi a sentire che ricordi anche quei particolari delle nostre mamme, ....è vero a quei tempi che mi sembrano secoli fa...ma sono appena passati 30/35anni (appena appena..) era l'unico modo per avere l'abbigliamento bianco verde della mitica ricciardi.... Vorrei proprio vedere se qualche mamma di oggi sarebbe capace di farlo e sono sicuro che i ragazzi di oggi comunque si rifiuterebbero di indossarli vero??? Riguardo a gandoli occhio alle foto che mi sa che qualche sgarzilla si potrebbe ricordare di voi e chissà chiedere di riconoscere qualche 30 enne ancora alla ricerca del vero padre..... hihihihi Buona giornata da una afosa Roma!!! Max P.S. Cara Redazione, ....GRAZIE!!!

mercoledì 30/07/2008 08:35:10


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

naaa ...

Commento: ... ì stè screvéve e stè screvèvene pure GiannO :-) e Michele. Naaa ... Ognuno a modo suo ma stè dicemme 'a stessa cose. Ce vulìte fà, sono le magìe del tàccerègbi :-)

mercoledì 30/07/2008 08:24:46


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ciao coach, sì è vero quel polveroso campetto comincia ad essere molto più frequentato, dentro ed ai bordi, e non solo da giocatori e loro parenti ed amici, ma anche da curiosi che si avvicinano e cercano di capire per qualche minuto di che si tratta. Intanto molto lo fa internet, oggi un PC è quasi in tutte le case e leggere messaggi, articoli, vedere foto e video crea e diffonde informazione ed attira automaticamente. Direttamente poi vedono donne e uomini, giovani e meno giovani, genitori e figli correre insieme, vedono aggregazione e sorrisi, vedono una dimensione ormai quasi dimenticata nello sport, nella vita di oggi. Non sanno o non ricordano bene nemmeno come si chiama questo gioco nuovo, ma vedono che crea simpatia e puro divertimento, vedono che è molto facile da imparare e che coinvolge. Si chiama e si scrive TOUCH RUGBY, si pronunzia tàcc règbi impegna un pò il fisico, è pur sempre uno sport di movimento, ma non è duro nè violento nè pericoloso, ti libera per qualche ora dalla schiavitù della TV o dalla noia e dai pensieri della quotidianità, ti fa ritornare giovane o ti fa sentire già adulto tra adulti, mette alla prova i tuoi muscoli ed il tuo fiato. Non c'è quasi bisogno dell'arbitro, ognuno rispetta avversari e regole con grande facilità e disponibilità mentale. E' uno sport, ma va molto al di là delle semplici dinamiche tecniche dello sport, perchè appunto avvicina, aggrega persone di ogni tipo ed età, crea nuove allegrie e condivisione nelle famiglie, stimola a migliorarsi, crea quasi automaticamente nuovi rapporti ed amicizie, riscopre anche l'orgoglio per le proprie radici. Non è poco. Non mi meraviglia che stia crescendo, e che possa crescere ancora di più perchè la gente non ne può più di tante chiacchiere, egoismi, veleni, la gente desidera cose genuine, unione vera, un pò di dolcezza ed allegria. E scopre che si può ancora ottenerle e crearle, anche oggi, anche in questa Italia di oggi, anche nella Taranto di oggi. Non sto esagerando, questo è ciò che penso veramente, e io, come si sa, tengo un'eta :-) e di cose belle e brutte ne ho già viste tante. Il touch rugby è solo uno sport, ma giocato, seguito, partecipato, così come sta avvenendo tra di noi, ci può dare veramente una mano nella vita di tutti i giorni.
Buona giornata a te, buona giornata a tutti.

mercoledì 30/07/2008 07:55:31


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Buongiorno a tutti

Commento:
Oggi un buongiorno a tutti vicini e lontani con taranto nel cuore.
Sono d'accordo con moonlight_shadow e acciarini, ieri è stata proprio una bella serata, forse come sensazioni ancor più belle delle altre serate e del torneo. Ho visto un gruppo affiatato di amici che remano nella stessa direzione. Un gruppo di adulti e bambini che hanno usato lo sport come strumento di unione e di raggiungimento degli stessi obiettivi.

mercoledì 30/07/2008 07:42:10


Nome

moonlight_shadow

Titolo

X ACCIARINI

Commento: una volta hai detto 'è un sogno che si realizza' , credimi amico e fratello mio (evvabbè...anche mister) quel sogno che era solo tuo ha appena cominciato a realizzarsi e non sei più l'unico a guardare lontano. ieri una marea, compresi noi reduci acciaccati a bordocampo, uno spettacolo impensabile fino a due mesi fa, come numero , impegno e qualità di gioco....roba che,anche nella patria del rugby, in molti se la sognano (sempre a proposito di). mi sa che stavolta il posto in squadra me lo dovrò proprio sudare ...accidenti! adesso tocca a tutti noi fare la nostra parte per riscattarci da tante amarezze e mostrare come siamo noi tarentini e com'è realmente la nostra citta. men bell mè...sciucame . ah! simenticavo...buongiorno al delfinario tutto

mercoledì 30/07/2008 07:28:41


Nome

acciarini

Titolo

BUOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,eravamo una marea ieri,una marea rosso-blu,anzi più gente fuori che in campo e mancavano,presidente una tua riflessione.acciarini p.s.stè pront'

mercoledì 30/07/2008 05:25:41


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x Marcello e Max

Commento:

che bello leggervi, davvero. T'avéne proprije ù piacere quando internet riesce a diventare strumento così utile, quasi emozionante, per certi recuperi di ricordi e di sentimenti veri e puri.
Buona serata a voi e a tutti.

martedì 29/07/2008 19:28:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

DE PUGLIA MADRE - a Roma
grande successo per una grande iniziativa!

Commento:

il resoconto
da pugliaclubroma.it

CLICCA QUI

martedì 29/07/2008 19:13:36


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

E ti dirò Max...

Commento:
A quei tempi la tua mamma faceva i calzettoni con le tre strisce verdi...la mia invece faceva i pantaloncini bianchi a strisce verdi...e facevamo a cambio...io davo i pantaloncini e Michele i calzettoni...hihihihihih

martedì 29/07/2008 18:36:09


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

hihihihihihihih

Commento:
Caro Max...ti sparerò una foto di tuo fratello ma non di basket...bensì di lido Gandoli...ove alla fine della partitella quotidiana sotto il sole scalzi sull'asfalto cocente del campetto li ancora esistente...ci buttavamo a mare...con tante sgarzille...hihihihihihih

martedì 29/07/2008 18:28:55


Nome

delfjnomax

Titolo

che nostalgia

Commento: Caro Marcello che bei tempi, in effetti il mio primo allenamento l'ho fatto alla XXV luglio e il mio primo allenatore di minibasket fu il compianto Peppe Sportelli... Nella foto che hai messo stranamente non c'è mio fratello....a proposito di scarpe da basket (grande NICASTRO!!!!) il mio cognome ricorda la marca delle mitiche scarpette verdi che solo pochi 'agiati' potevano permettersi visto che erano made in USA. Dai non puoi sbagliare ora.... Un saluto da roma Max 'CONVERSE'....

martedì 29/07/2008 18:08:54


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Azz!!! Il basket di allora...

Commento:
Photobucket
Photobucket


Sotto la neve si giocava a quei tempi...XXV luglio...Virgilio eppoi il primo palazzetto Ricciardi...caro Delfjno...che tasti sei andato a toccare...le scarpe...si...non potevamo comprarle ed il presidente ce le dava di nascosto...

martedì 29/07/2008 18:00:48


Nome

delfjnomax

Titolo

indovina un po'

Commento: Caro Marcello, in effetti il nick non ti dice abbastanza per riconoscermi... tu giocavi insieme a mio fratello nella ricciardi e io povero fratello piccolo (5 anni in meno)ero costretto a venirvi a vedere sin dai tempi della promozione allenata da Ugo Dragone (preistoria vero???) poi abbiamo giocato qualche volta insieme quando vi ho raggiunto in prima squadra, prima di abbandonare la Ricciardi per il calcio... Ebbene si io ho esordito a basket in c1 playoff di promozione in B a 14 anni e ci pagavamo le scarpe, quando la ricciardi si fermò, dopo due anni ho giocato in prima categoria di calcio e prendevo lo 'stipendio'.... Ti do un 'aiutino' mio fratello ora è medico.....Ehi non farti aiutare da ghiaccio e da Egidio se no non vale. A parte gli scherzi complimenti per le tue iniziative che anche qui da roma mi aiutano a sentire il profumo di taranto!!! Tra l'altro anche tuo fratello giocava a basket vero? Non eravamo in tanti come coppie di fratelli nella ricciardi.... Ciao Max P.S. Ghiaccio secondo te come si chiamava la squadra di calcio dove giocavo??? DELFINI JONICI!!!!!!! bel nome vero? posso dire di essere davvero un delfino errante!!!! Ciao

martedì 29/07/2008 16:58:27


Nome

Laimeca

Commento: stè chioveeeeeeeeeeee......speriamo che smetta fra un'ora così faremo gli allenamenti di touchrugby/palla a nuoto nelle pozzanghere CHE BELLOOOOOO!!!!! O meglio ancora sotto la pioggia (come i grandi campioni)...così saremo tutti 'zozzi' di fango e sembrerà che avremo giocato chissà quale partita...:-))))))

martedì 29/07/2008 15:49:08


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buon pomeriggio

Commento:
Buon pomeriggio alla Redazione e alla Fraternità dei Delfini.
La giornata di ieri è stata memorabile, indimenticabile, perchè trascorsa con Voi!!!
biaggio

martedì 29/07/2008 15:15:31


Nome

moonlight_shadow

Titolo

BASTIANCONTRARIO

Commento: in mezzo a cotanta armonia , in cui tutti applaudono tutti, con dispiacere devo dissentire sulla cronistoria del torneo firmata dal sig. ghiaccio .Certo tutto corrisponde al vero....quasi tutto. Egregio narratore , la vittoria certo è da attribuire principalmente a quella fortuna che in altri momenti si è resa latitante ma la fortuna va oltremodo aiutata. mi attribuisco il merito di aver dato una piccola spintarella al piatto della bilancia....eheheh ,se io in tempi non sospetti, non avessi dato i consigli sbagliati al novello mennea (alias federico) col cavolo che lo fermavamo...soprattutto noi accaniti fumatori. gli ho fatto intendere che la velocità non conta ma che si deve anche ragionare in campo...e lui ha ragionato quel tanto che è bastato a renderlo quantomeno visibile ai nostri occhi. Per cui caro il mio alzatore folle di coppe ricolme di birra , attrezziamoci per trovare un sistema oltremodo fraudolento per fermare ,ancora prima che in campo, anche gli altri 'bip-bip' prima che al prossimo incontro ce la facciano pagare facendoci fare la fine di willy il coyote. saluti a tutta la compagnia delfinesca

martedì 29/07/2008 13:54:50


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

E diffondiamo ancora...

Commento:

Touch rugby a Taranto


martedì 29/07/2008 12:29:37


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: grazie naturalmente ad Ivana e a Marcello per il lavorone di riduzione e cesello che immaginiamo più che complicato data la lunghezza originale del filmato e ancora una volta per la festosa e bellissima serata all'Ipogeo. Marcè, intanto, ma chi sarà mai delfjnomax? basket, Ricciardi ... mah, chissàchilosa, ehehehe
x acciarini: e figuriamoci se non ci piace l'idea del beach, solo inenarrabili traversie, come sai, ci hanno impedito di realizzarla già il 27. Vediamo che si può fare, la nostra disponibilità di massima c'è, pensiamo un attimo al chi, come, dove, quando.
x Morgasmo: grazie della segnalazione x giovedì. Stai vedendo una città senza molti rumori e vitalità? Può darsi, non è che il momento sia dei più esaltanti, ma forse dipende soprattutto dallo stato d'animo con cui guardiamo persone e cose che ci sono intorno, soprattutto che cosa e dove ci interessa veramente guardare e ancor meglio vivere, perchè gente che ama Taranto, dentro e fuori città, che si muove e non vuole mollare c'è ancora, garantito. Buona giornata a tutti.

martedì 29/07/2008 12:08:57


Nome

comettardi

Titolo

BUONGIORNO !!!!!

Commento:
Buongiorno al Delfinario bellissimo!
Il video del torneo è davvero bello, il mio approccio alla visione, poi, è fortemente affettivo, per cui me lo rivedrò penso quelle cento barra duecento volte :-), per rivivere i momenti e rivedere i volti dei vecchi e nuovi amici che ormai, per mia fortuna, fanno anche loro parte di questa bella e grande famiglia a cui da tempo mi onoro di appartenere.
Ditemi quello che volete, ma la parte più bella, forse perchè mi ha ulteriormente dimostrato quanto sia un grande, per me è quella in cui parla mio fratello Acciarini... lo fa con la semplicità e la sincerità disarmante che usa sempre, e con una felicità dipinta sul volto che già da sola basta a convincerci definitivamente che seguire il suo sogno, farne parte e aiutarlo a realizzarlo, insieme, è l'unica cosa possibile.
Fratello, ci vediamo stasera agli allenamenti... ti abbraccio !

Biagio, hai trascorso una bella giornata ieri? E' stato bello leggere la tua gioia di 'averci', perchè è reciproca...
SemBre tutti inZieme dobbiamo stare Bia'... un abbraccio anche a te e a tua moglie, che spero di avere presto il piacere di conoscere.

zio Pieeeerooooo! che bello leggerti !!!
Sono sicura di poter parlare anche a nome della G.Band dicendoti che ci manchi tanto e che sarebbe stato bellissimo averti al torneo e vedere anche te ritratto nella foto di gruppo...
Un bacione a te e a tutta la famiglia... e non sparire di nuovo!

Laimeca, bella la piccina mia... com'è sto mal di pancia? mannaggiaaa...
Sì, ho sentito anche io, ma molto al volo, ieri al tg locale che ci sono da fare delle verifiche al Gennarini perchè pare ci siano altre perdite o qualcosa di simile... ripeto, non ho potuto ascoltare dall'inizio, e per giunta non sapevo del divieto di balneazione... :-(
E vabbè, mo' dove ce ne andiamo al mare? Guarda, io un posto dove il mare è bellobellobello ce l'ho in mente, il problema è che ci sono altri fattori che mi intristisconoooo... :-)))... la GhiaccioBand sa perfettamente a cosa mi riferisco :-)))... quindi aspetto tue proposte, che è meglio... :-)
... ora che ci penso...
quanto mi sta mancando in questo momento il mio mare.......
un bacione Laimeca... vieni stasera, vero? :-)

Un bacione a GhiaccioMentaMiaIoQuellaDonnaL'Amo ... farei un torneo a settimana solo per vederla scrivere sempre sul guestbook :-)... un bacione a Fiocchi di Ghiaccio e a Fiocchettina... un bacione a Ghiaccio Julia e a Margherita...

Vado, mi attende la preparazione del pranzo, senno' il campione in erba mi si sciupa e non corre più :-) (che siccome che corre assaiiiiiii :-))) ).

Buonissima giornata Delfini e Delfine...
la vostra comettardi numeroquindici forever

martedì 29/07/2008 11:56:41


Nome

ghiacciomenta

Titolo

CHE BEL VIDEO

Commento: Una frase che si è ripetuta e si ripete negli anni nella mia famiglia, quando si vive una situazione allegra e coinvolgente è
'CHE BEL GIUOCO'
E' cosi che vivo questa magnifica impresa, perchè ritengo che le cose fatte per 'GIOCO' ovvero le cose fatte con semplicità, con trasparenza, con amicizia, con serenità d'animo e soprattutto con fiducia in se stessi e negli altri non possono che essere vere, pulite e fantastiche. Spero che noi tutti seguiamo con fiducia questa piccola ma significativa stradina senza pretendere strade principali o autostrade altrimenti c'è il rischio che ci perdiamo
Vi saluto tutti vicini lontani e lontanissimi
Maria Teresa

martedì 29/07/2008 10:35:17


Nome

Laimeca

Commento: purtroppo da san vito al mon reve c'è divieto di balneazione xke si è rotta la fogna o cose del genere!! bisogna vedere le spiagge un po' più lontane...

martedì 29/07/2008 09:07:51


Nome

Laimeca

Commento: buon giorno! ke mal di paaaancccciiiiia!! e devo pure andare a scuola!! uff... meno male ke stasera c'è l'allenamento! :-)

martedì 29/07/2008 09:05:02


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

......

Commento:



martedì 29/07/2008 08:24:45


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli stasera allenamento e vorrei una proposta per un piccolo torneo on the beach senza premi e del tipo sfide da strada,aspetto stasera le vostre idee e pazzie.ancora non ho ripreso conoscenza dalla sbornia di entusiasmo ricevuta sabato.comunque preparatevi acciarini p.s. stè aven a'vernat'

martedì 29/07/2008 04:44:50


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Commento:
Photobucket

lunedì 28/07/2008 23:20:36


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Na na...il film del torneo

Commento:

CLICCA QUI

lunedì 28/07/2008 23:12:44


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...oggi è Festa nel Delfinario !!!

Commento:

...e allora se è Festa si fanno gli AUGURI !!!

BUON COMPLEANNO BIAGIO !!!

un aBBBraccio forte forte a Te e a TUTTI i DELFINAZZI/E
e Tanti a ki so io...

x le foto più in basso...
miiiiiiiiii ke BBBella quella con la Squadra !!!


Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 28/07/2008 21:22:41


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Hihihihihihihih!!!

Commento:
Caro Delfjnomax...ma comeeeeee??????? Capelli pettinati??? Ma quando maiiiiiiiii!!!!!!! sempre in moto sono andato alle partite di basket ed agli allenamenti...e continuo ad andarci a quelli di mio figlio...come facevo ad essere pettinato??? Hihihihihih...come posso fare a riconoscerti da uno scritto???...dillo tu dai...

Ivana ha appena finito di montare il film...fra un pò lo troverete su Filonide...ce n'è per tutti...

lunedì 28/07/2008 20:41:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Alla DETR Taranto
il 1° 'Torneo della Magna Grecia'

Commento:

da blunote.it
CLICCA QUI

lunedì 28/07/2008 19:00:46


Nome

The President

Titolo

auguri

Commento: Auguri Biagio da tutta la mia famiglia e da tutto il Dream Team, cento di questi giorni.

lunedì 28/07/2008 18:07:33


Nome

ziotonino

Titolo

eggià mi sono dimenticato

Commento: di fare gli auguri a biagio. Scusate, eh, ma qui se non mi fanno uscire pazzo in questi giorni, non so quando succederà!!!

lunedì 28/07/2008 15:10:53


Nome

moonlight_shadow

Titolo

NUMBER ONE

Commento: X ZIOTONINO: e che mica si fanno queste domande ... il migliore in campo , ma ovviamente IL SORRISO DI TUTTI.ed è davvero raro veder sorridere tanti tarentini tutti insieme anche se stanchi,acciaccati e a corto di fiato. X BIAGIO: tra tante ho avuto la fortuna di stringerti la mano in occasione del torneo e quindi ora so anche che volto ha la persona a cui,insieme a tutti gli altri, sto augurando un fututo lungo e ancora pieno di tutte le cose che ti aspetti dalla vita, perchè si sa (qualcuno lo ha scritto da qualche parte), i giorni più belli sono quelli che ancora devono venire. però....tanto per conservare intatta la mia immagine ...quando hai intenzione di offrire ???? (nò facim ca pass u sande e pass a fest) ehehehehe scherzo ovviamente.il regalo più bello lo hai fatto tu a noi venendo in quel del magna grecia il giorno del torneo. mè mo avast ca c'nò u presidend s'accumenz a preoccupà ca stoche malate. buona settimana a tutti (il buongiorno l'ho già augurato che era ancora buio)

lunedì 28/07/2008 13:54:04


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Grazie

Commento:
Grazie Redazione, grazie Fraternità dei Delfini...
I Vostri Auguri mi hanno riempito il cuore di una gioia indescrivibile, perchè con Voi, pian piano, sto uscendo dalla caverna nella quale mi ero rinchiuso da molto tempo.
Avete usato termini talmente belli, che certamente non merito, ma siete stati Generosi anche in questo!.
Sono io che devo ringraziarVi in continuazione, soprattutto perchè, i ben due occasioni, ho potuto respirare il calore, la grande umanità che Vi contraddistingue e che mi fa sentire onorato, premiato e felice di appartenere a Questo magnifico gruppo che mai e poi mai abbandonerò.
Ho sempre ascoltato chi mi esortò con...
'Fatta cu' nù!'...
Confesso di non aver mai avuto la pur che minima idea di lasciarvi!!!!
Grazie di cuore da biagio

lunedì 28/07/2008 13:33:15


Nome

ziotonino

Titolo

EBBRAVI!

Commento: Sono contento dell'ottima riuscita del torneo! Ma, spiecatemi un poco...chi è stato il migliore in campo??:-)

lunedì 28/07/2008 13:30:59


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Ciao Delfini!

Commento:
Buon Giorno Delfini!

Un saluto volante come sempre a tutti i cari amici del delfinario della Magna Grecia :-)



Un fine settimana grandioso, pieno di amicizia ed allegria, di sport, collaborazione e fraternità.

Una delle cose più belle del Touch Rugby è il poter guardare famiglie complete giocare in campo, genitori e figli tutti insieme, piccoli e grandi, donne e uomini. Vedere Emanuele giocare con due figlie, Michele con figlio e figlia, Antonio e figlio (il nostro giocatore più piccolo 10 anni), Antonio2 e figlio2, etc, etc è una cosa veramente piacevole perchè definisce questo sport non solo di incontro, divertimento e condivisione fra amici ma anche nelle famiglie. Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a questo torneo, e grazie alla meravigliosa gente che ha collaborato nella sua realizzazione. Buona settimana a tutti.

Barbarita.

lunedì 28/07/2008 11:51:54


Nome

acciarini

Titolo

auguri

Commento: auguri biagio e la tua presenza al torneo m'ha riempito di gioia e scusa se t'ho appena salutato ma spero che tu ci segua sempre e sarà un onore averti come sostenitore ,auguri di cuore da tutta la band acciarini .

lunedì 28/07/2008 11:50:35


Nome

delfjnomax

Titolo

peccato non esserci

Commento: A leggere i vostri scritti sono davvero dispiaciuto di non aver potuto partecipare al torneo ,ma soprattutto al terzo tempo dove sicuramente il presidente EGGIDDIO si sarà strafocato tutto come sua abitudine!!!! Io sarò a taranto dopo ferragosto e mi auguro di partecipare a qualche altra vostra iniziativa, se è riuscito a giocare Egidio posso farcela anche io!!! Buona settimana a tutti Max P.S. Ma Marcello Bellacicco ha giocato? Perchè io me lo ricordo quando giocava alla Ricciardi era sempre attento a non spettinarsi..... come fa con il rugby???(mo vidim' com' risponn',,, e vidim pur' c' m' riconosc....)

lunedì 28/07/2008 11:32:27


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Auguri Biagio!

Commento:

Tantiii auguriii Biagio!!!



Hasta la victoria siempre ;-)

Un forte abbraccio da fiocchettina e fiocchi

lunedì 28/07/2008 11:02:02


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

AUGURIIII!!!!!:-)))

Commento: ad una delle colonne portanti del Delfinario
BIAGIOOOO
auguri per una bellissima giornata in serenità e mille di questi giorni,ma che dico,migliaia di questi giorni con noi e un grazie di cuore per la tua umanità e disponibilità :-)))))
Con affetto Maurizia

lunedì 28/07/2008 09:44:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Legambiente Goletta Verde - Dati acque di balneazione province di Lecce e Taranto

Commento:

da legambiente.taranto@legambiente.eu


CLICCA QUI

lunedì 28/07/2008 09:43:03


Nome

morgasmo

e-mail

morgan@delfinierranti.org

Titolo

IL SILENZIO!!!

Commento: BUONGIORNO A TUTTI I DELFINI, MA AVETE FATTO LA DIFFERENZA DI COME LA VITA ERA DIVERSA FINO ALLA FINE DEGLI ANNI 90, L'ARIA ERA ELETTRICA, SI SENTIVANO TANTE VOCI PER LA STRADA, ED ORA QUANDO CAMMINO, LA GENTE SI MUOVE QUASI SENZA PARLARE, C'E'MENO ENERGIA, MENO VITALITA' NELLE PERSONE, MAH SONO IO CHE LA VEDO COSI'. RICORDO A TUTTI CHE GIOVEDI' SIAMO CITTA' SUL SATELLITE....TANGO SUL PONTE...INVENTIAMOCI QUALCOSA PER FAR AMMIRARE IL MEGLIO DI NOI....A TUTTE LE CITTA' DEL MONDO CHE CI VEDRANNO, SPECIALMENTE IL BEL MARE, I MONUMENTI ANTICHI E LE BELLE DONNE CHE CI GIRANO PER LE STRADE. BACIONE A TUTTI.

lunedì 28/07/2008 09:22:37


Nome

comettardi

Titolo

BUONGIORNO !

Commento:
Festa grande oggi nel Delfinario !
Tanti carissimi AUGURI di



al nostro inimitabile e insostituibile
BIAGIO !
Auguri di tanta salute e serenità,
e di tanti e tanti anni ancora insieme qui con noi Delfini
a condividere amicizia, passioni ed emozioni!
Auguri ancora Bià, da parte mia e di tutta la mia band :-), con tanto affetto !
comettardi numeroquindici forever

lunedì 28/07/2008 08:46:11



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040