mercoledì
19   febbraio   2020
ore    20 :1
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 975 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuto :-)

Commento:




Crash_B

giovedì 06/09/2007 13:15:02


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguri e scongiuri

Commento: Auguri ai festeggiati: 3000 di questi giorni:-)))))
In bocca al lupo alle candidate: e qui i '3000 di questi giorni' suonerebbero nu poca-poca stunàte:-)))))

giovedì 06/09/2007 13:13:46


Nome

comettardi

Titolo

:-)))))

Commento:
Naaa.... veramente è il fatto?
Oggi è il compleanno di mio fratello Acciarini?
Ma allora...



TANTISSIMI AUGURI Emanuele !
Festeggia sereno e non pensare ai malevermi, ora ci siamo noi che
ti vogliamo bene !

Un grosso in bocca al lupo alla zita del nostro ZioTonino, affinchè tutto vada per il meglio... zioTonì, facci sapere !
Un bacione a te e a lei !

Redazioneee... io chiacchiaressa ?
Maquandomaiiii :-))))))
E comunque, vide ca pure tu nonge schirze :-)))) !!!

Un bacione a tutti tuttissimi, e buona giornata !!!

giovedì 06/09/2007 12:07:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Red investigator :-)

Commento:

giovedì 06/09/2007 11:44:26


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

avete scoperto il vecchietto

Commento: redazione è ci si Sherolk Olmese,appen mezzo parolo hagghjè ditt.U chiumm dell'ann si fech pesant,ce vùè ma tocc ù baston frà picch.Vogghie stà scusciattat e non voghie pensà a l mal virm cà hann stat vicin pront cù u curtidd a tradiment.Comunque spero che non ti crei disturbo da farmi da portavoce,io e le redazioni dei giornali abbiamo delle vedute differenti sullo sport e certe iniziative forse per loro sono solo .... bè se mi fai questo regalo di compleanno e i due ragazzi venuti insieme a me te ne saranno grati .acciarini,non poss metter a maiuscl

giovedì 06/09/2007 11:33:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

si vabbè ... peròòò ... :-)))

Commento: x acciarini

evvabbene che siamo erranti, ma se abbiamo capito bene
oggi NON ERRIAMO
se ti diamo, caro Emanuele, a nome di tutta la redazione

TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!



osce nò scè penzanne alle cose bruttebrutte, goditi la giornata di festa in santa pace.
AUGURONI DI CUORE!

giovedì 06/09/2007 10:58:33


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

x redazione

Commento: ti chiedo troppo se giri tu l'articolo ai giornali perchè so già che a me non mi danno retta.X le foto se vai sul sito di maidiremeta puoi scegliere tu la più significativa(lascia stare il tagliatore di prosciutto quello è brutto e antipatico)acciarini scusa x il disturbo ho mandato foto gruppo per posta ciao ancora

giovedì 06/09/2007 10:11:47


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Comunicato stampa touch rugby Grenoble Francia

Commento: Sara' perche' e' l'anno della coppa del mondo in Francia, sara' perche' la cultura e' diversa.. sara' quel che sara' ma... a Grenoble il Rugby e' nell'aria! Li' giocano tutti, il rugby ce l'hanno nel sangue, Italo-Francesi dai cromosomi latini con i globuli rossi ovali, insomma gente che il rugby ce l'ha nel sangue! Non solo per il modo di giocare, anche e soprattutto per la simpatia, l'amicizia, l'esperienza, le risate immancabili ad ogni appuntamento touch mescolate con vino e prodotti tipici portati dalla truppa di MaiDireMeta per l'occasione. Questi giorni sono stati meravigliosi, trascorsi fra training per gli arbitri e buffet, tecniche di gioco e bicchieri di vino, touch e amicizia. Ringrazio tutti i giocatori soci di MaiDireMeta che hanno partecipato al weekend, loro hanno il merito di essere stati la prima rappresentativa italiana a giocare in Europa. Grazie! Grazie a: Luisa da Genova, Lorenzo da Prato, Nicola da Brescia, Roberto da Rovato, Carlo, Alessandro ed Emanuele da Taranto, Gabriele da Milano, Marco da Oderzo, e Last but not Least: Massimiliano da Milano Grazie ai nostri nuovi amici francesi di cui non scrivo il nome per non sbagliare ma di cui conservero' il ricordo gelosamente! MaiDireMeta, il primo club di Touch Rugby nazionale, ha portato una delegazione di 11 a Grenoble. L'avventura in terra francese e' stata determinante per l'inizio dei rapporti internazionali del Touch Rugby Italiano con la federazione internazionale ed e' per questo che sono stati invitati esponenti di rappresentanza di tutto il movimento con particolare attenzione ai tecnici ed al futuro. Sotto questo aspetto, tecnici preparati e futuri atleti coinvolti, Taranto ha dato e sta dando molto al Touch italiano. Emanuele Novellino, allenatore di rugby e istruttore di cricket, sta sviluppando dopo l'esperienza francese una serie di esercizi e di tecniche di allenamento specifiche per il touch rugby, sport molto veloce e coinvolgente dagli alti aspetti sociali. Emanuele, accompagnato da Carlo Talamo e Alessandro Zaccaro, due bravi giocatori del Taranto FC squadra di Rugby Tarantina, ha provato in questa due giorni di touch le tecniche francesi di allenamento ed insegnamento di questo sport con l'obiettivo di diffondere la disciplina in terra tarantina. Per la mancanza di strutture adeguate la situazione del rugby, raccontano Carlo e Alessandro, e' davvero da ultima spiaggia. Con un entusiasmo incredibile ed una voglia di giocare stupenda questi ragazzi non si preoccupano se il loro campo e' senza l'erba, pieno di sassi ed addirittura in discesa! Per migliorare un po' la situazione il Touch Rugby puo' essere la via giusta, non occorrono campi in erba, non ci sono rischi nel buttarsi a terra. In alcune zone puo' essere l'iniziativa giusta per portare poi al Rugby vero, che abbiamo imparato ad apprezzare grazie ai risultati della nostra nazionale. In bocca al lupo a tutto il movimento del Rugby Tarantino, sia esso Touch o Placcato.

giovedì 06/09/2007 10:08:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ah beh allooora ...

Commento: x ziotonino: da noi alla dolce zita ...


:-)

giovedì 06/09/2007 09:45:23


Nome

Redazione D.E.

Titolo

oh com'è bello andar (avantendrè)
sulla carrozzeeeella ...

Commento:

piddì or not piddì, thi is the problem ...

CLICCA QUI

giovedì 06/09/2007 09:28:22


Nome

ziotonino

Titolo

BUONGIORNO A TUTTI!

Commento: dopo una notte non delle migliori (certo, se mi mangio i peperoni la sera, non è che posso dare la colpa a chicchesia...)..beh oggi pomeriggio pensate tutti positivo e incrociate le dita. La mia bellissima zita deve sostenere un esame alquanto importante...e dopo un'estate sui libri, oggi è giunta l'ora! Forza!

giovedì 06/09/2007 09:13:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: Ciao acciarini, ciao a tutti.
Ecco, appunto, ancora non si vedeva, ma c'era ...




Buona giornata !!!




giovedì 06/09/2007 07:53:46


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Buongiorno

Commento: Buongiorno DElfini ,sorella e fratelli.Una colazione che vi renda felici e dia anche colore a questa giornata.I tifosi 3500?uè coma a garibaldi stè facim!!!!Biagio le tue foto sono belle. Oggi è una giornata della calma,vorrei che fosse una lenta e riposante giornata.Un riposo fisico e mentale.acciarini appen azat me sent fiscà le recchjè,sò le velnus cà stonn iastemmen,sput in ciel cà a faccje te ve

giovedì 06/09/2007 07:13:03


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

............................

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Alla Redazione ringraziandola delle belle parole che ha usato per me
A Ziotonino sperando ca s'ha manesciàte e ha spicciate de fatijà!
Al Caro De Cesare 57 ca se stè avvicine a Tarde finalmende
A tutti, a tutti, a tutti
Felice Notte
biaggio

giovedì 06/09/2007 00:15:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

la notte porta consiglio
e speriamo un pò di sonno :-)

Commento:
x acciarini:ciao simpaticissimo :-) ù fatte jè ca nò semb se pò stà ret'a nu computer e allora qualche volta ci dobbiamo assentare. Ma siamo sicuri che il sito sta sempre in buone mani. Le parti finali in dialetto dei tuoi post sono troppo forti, alanga tò... ah ah ah Detto questo ... Dov'eravamo rimasti? ah si! chiedevi degli eroi allo stadio quanti e come sono. sono saliti a 3500 circa e per com'è la situazione sono proprio degli eroi. Comportamento più che buono (per questa partita 'solo' 200 euro di multa per fumogeni :-)). Buona l'idea degli sportivi testimonial dei prodotti tarantini ogni volta che vanno all'estero. Ne dovremo riparlare. Poi, com'è il fatto del comunicato? Quale presidente? Quello del Touch? Facci sapere bene. Buona notte pure a te.

x de cesare 57: non leggerai perchè sarai già in viaggio verso la madrepatria, ma proprio immaginandoti siamo stracontenti per te :-) buon ritorno 'a casa'

a proposito di casa, x biagiocasa: te l'hanno già detto gli altri quanto siano belli ed utili i tuoi contributi. Saranno una goccia, ma quando non ci sono, mancano Bià. Convincitene :-) Notte.

x ziotonino: sempre un piacere sentirti. Come avvertire la tua costante passione nonostante i tanti chilometri di lontananza. Buon week-end :-) e non ti permettere di tornartene a Milano senza punti.

x fiocchidighiaccio: ci sono giorni in cui il cielo porta nuvole e pioggia, ma anche se in quei giorni non si vede, il sole c'è, sempre.

ultima ma mai ultima :-) x comettardi: e menùmale ca signerie stave malingoniche ... a faccia mé e ce chiacchiaresse ca sìte tu e Maury :-) Telecom vi deve fare una statua. oeu, si schersa nè? x pia non sappiamo, è tornato il marituzzo, avrà da fare, appena possibile cercheremo di sapere se ci sono problemi.

mò però, la verità, la stanchezza è forte, il vento ulula, il sonno avanza, ondepercui sempre più nel cervello si fa strada un pensierino al "portafoglio". E come opporsi a certi bei pensierini? Dormiamo tranquilli, tanto stè Biagio cu u fucile 'nguedde e l'uecchie apìrte :-)
Notte a tutti sai?
:-)

mercoledì 05/09/2007 23:49:40


Nome

ziotonino

Titolo

buonanotte a tutti

Commento: se il cielo vuole magari finisco anche di lavorare entro una mezzoretta...

mercoledì 05/09/2007 23:23:14


Nome

comettardi

Titolo

buonanotte fratellì ...

Commento:
... dormi bene. ci ritroviamo qui domani, voglia il cielo.

buonanotte a tutti e buon viaggio a De Cesare !!!

mercoledì 05/09/2007 22:57:02


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

buonanotte

Commento: buonanotte delfini fratelli e sorella e amici.Redazione non hai fatto sentire la tua presenza,aspetto comunicato ufficiale del presidente per scrivere articolo della Francia.Qualcuno maledirà domani e spero di non essere travolto dalle bestemmie.Un sonno tranquillo oggi è stato il giorno dell'amicizia e noi del muro dovremmo essere felici.Non vorrei dare consigli e mi pento di aver fatto retorica.Invece voglio tornare all'abitudine di evidenziare le cose positive e stasera vorrei ricordare il vino comprato vicino casa ed in Francia ha ricevuto consensi unanimi dai cugini Francesi orogliosi del loro vino,insomma un prodotto Tarantino che ha suscitato interesse ed erano curiosi un pò tutti di sapere di taranto(peccato che non avevo depliant).acciarini a ricurdatv cà duman a stat ù giurn cà avit vist gnur e ancor non sà nà sciut a lùciu e se nù giurn aven a maiuscl manc 1000 lampadin vann appizcà a cannel

mercoledì 05/09/2007 22:37:23


Nome

fiocchidighiaccio

Titolo

Amici...

Commento:



mercoledì 05/09/2007 19:58:02


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buonasera

Commento:
Buonasera alla Red e alla grande famiglia dei Delfini.
Ti ringrazio Manuel se mi considererai un tuo fratello. Io non ne ho e so quanto siano importanti, soprattutto nei momenti difficili, quando servirebbe un consiglio sempre prezioso.
In questo Sito ho trovato il clima della famiglia, dove, regna un'umanità incredibile.
Questa è una bella Famiglia, come quelle de 'na vote, addò se spartève quidde ca stave, cu l'allegrezza indr 'u core!
La gentile Signora Comettardi si è 'scusata' per gli auguri in ritardo; perchè mai? Magari qualche persona vicina, non virtualmente, si fosse ricordata.
La ringrazio e questa volta sono io a scusarmi per la tardiva risposta.
Buona serata a tutti!
biagio

mercoledì 05/09/2007 19:51:49


Nome

Tarantoturismo.it

e-mail

essebiweb@libero.it

Titolo

Scusate ...

Commento: ...se torno a disturbare per un attimo il clima di serenità e di comprensione reciproca che per fortuna si è subito ricreato su questo forum e che mi fa sentire sempre a mio agio. Solo per dire che un certo tipo di chiarimenti io preferisco cmq farli dal vivo ed in privato proprio per evitare certi inconvenienti su un pubblico forum. Per il resto chiedervi di notare, concedetemelo, che non sono stata io a far nascere questo inconveniente e ricordare, anche se voi non ne avete bisogno, che ho cercato sempre di collaborare con siti e associazioni che si impegnano per Taranto. Quando c'e' stato da scrivere insieme a loro lettere aperte o appelli per la difesa o la salvezza di beni storici e artistici tarantini l'ho fatto, quando ci sono state delle occasioni d'incontro ho portato gente, ho segnalato ad una moltitudine di persone l'operato delle associazioni evidenziandole, ho distribuito locandine, ho segnalato ed inserito immagini. Mi sono sempre schierata a favore, mi sono interessata, ho offerto sempre la mia collaborazione 'no profit', ma forse in qualche caso ho fatto un errore di valutazione. Mi servirà per il futuro. Un saluto a tutti. Con voi sempre amica e a disposizione. Stefania Bellanova
Presidente 'Puglia internazionale' Associazione no profit

mercoledì 05/09/2007 13:12:32


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

grande Biagio

Commento: Ciao Biagio,non mi sono dimenticato di te,se vuoi anche a te ti considero come un fratello e le tue parole sul muro accendo la speranza che intorno c'è un mondo migliore,ma alcune volte non è così almeno per me e non posso e non devo abbassare la guardia.Io sono sempre sul chi va là attento e primo poi qualcuno con i suoi veleni cercherà di mordemi.Le tue belle parole ed immagini hanno creato in me uno spiraglio di tranquillità e le parole degli altri delfini l'hanno ampliato ma mi rimane un grande fronte di trincea dove di fronte ho un menico cattivo ,perfido,invidioso e avido di soldi.Questo muro,spero,deve rimanere positivo e inutili polemiche e critiche devono finire e trovare la giusta sede di dialogo.Delfini erranti e non unitevi per una taranto migliore.acciarini dop l muntagn è megjè u mar nuestr e tarant nuestr e cè l cap tuest se ne sceven er meghjè

mercoledì 05/09/2007 11:55:25


Nome

ziotonino

Titolo

bravo biagio

Commento: hai fatto bene a ricordare Madre Teresa di Calcutta. Oggi, se non ricordo male, ricorre tra l'altro il decimo anniversario della sua morte.

mercoledì 05/09/2007 11:40:14


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buona giornata

Commento:
Buona giornata alla Red Azione e alla grande Famiglia dei Delfini
Ogni giornata è speciale, perchè è unica e non ce ne sarà un'altra uguale!!
Mi permetto di inserire una piccola frase di una donna immensa che, lo confesso, avrei desiderato tanto conoscere di persona:
Madre Teresa di Calcutta, tesoro immenso per l'Umanità.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

biagio

mercoledì 05/09/2007 10:46:02


Nome

DE CESARE 57

Titolo

CIAO A TUTTI

Commento: Ciao a tutti, sono finalmente in partenza, domani al mio arrivo a Taranto rivolgerò il mio pensiero anche a tutti i Delfini sparsi per il mondo e porterò alla nostra amata Città i vostri sentimenti, ricordandoLe che il nostro affetto è veramente sincero, avulso da ogni tipo d'interesse, perchè nato e vivificato dalla lontananza.Saluti a tutti e sempre forza Taranto rosso blu.

mercoledì 05/09/2007 10:09:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Biagio ci scuserà per l'appropriazione, ma la riproponiamo senza superflui commenti, è troppo bella ...




Buongiorno !!!




mercoledì 05/09/2007 09:56:13


Nome

comettardi

Titolo

a.a.a. : PIANILLA cercasi ...

Commento:
dove sei? come stai? come sta il piccino?
fatti sentire e leggere, se puoi... si sente la tua mancanza !!!
un bacio !

mercoledì 05/09/2007 09:42:42


Nome

comettardi

Titolo

buongiorno !

Commento:
bravo, zioTonino ! sono decisamente in sintonia con quanto hai deciso nell'ultimo post e mi complimento per la tua maturità (sai, ultimamente sono un po' fissata co' sta cosa della maturità :-) ).

buongiorno a voi tutti, cari Delfini... l'augurio di oggi è che venga ascoltato l'appello :-) di mio fratello Acciarini , e che questa particolare giornata (po' m'ha spiegà picce' è particolare) sia, almeno qui sul muro, tranquilla.
e se proprio non riuscite a fare vostro l'appello di Acciarini, non dovrebbe essere difficile fare vostro quello della Redazione di ieri mattina e di ieri sera... appello e riflessioni che condivido in pieno.

a piu' tardi, comettardi :-).

mercoledì 05/09/2007 09:16:25


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

,,,

Commento: ,,,

mercoledì 05/09/2007 08:06:17


Nome

ziotonino

Titolo

va beh

Commento: lasciamo stare..non è proprio il caso di mettersi a discutere con chi elargisce perdoni.
BUONGIORNOOOOO DELFINARIO!!

mercoledì 05/09/2007 07:43:58


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

BUONGIORNO

Commento: BUONGIORNO delfini,dopo la tempesta spero che sia ritornata la calma.Una ricca colazione a tutti.Redazione mi raccomando si pieno di consigli per noi , per me sei il fratello che non c'è più.comettardi grazie anche a te,ti considero la sorella che non c'è più anzi che non è mai esistita e a tutti l'altri delfini.oggi è un giorno dove vorrei vedere scritto su questo muro un sacco di cose positive.redazione gli abbonati si sono comportati bene alla prima del taranto?la provincia non può aiutare il comune in aluni lavori? m'è venuta un idea o proposta e lo scrivo su questo muro ,come una proposta informale, Le società sportive che per un amichevole o partite di campionato e stage vanno oltre confine sono fornite di un pacco contenenti alcuni prodotti tipici e libricini con foto della provincia e città.Io ho sempre ricevuto,quando ho fatto tornei nazionali,queste cose quando andavo nella città dove si svolgeva la manifestazione.acciarini pù nù sà calmat ù mar,pè l'otr sà dà agit ancor di chjù

mercoledì 05/09/2007 07:37:06


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Tante mani...

Commento:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

buonanotte da biagio

mercoledì 05/09/2007 00:46:39


Nome

Redazione D.E.

Titolo

solo due parole ...

Commento:

...anzi nessun'altra sul passaggio di oggi. Conoscendo la vostra intelligenza siamo certi che chi sa di aver sbagliato, in qualche modo saprà correggersi. Piuttosto una riflessione più generale:

'Ci sò ije e ci sì tu' , questo oggi il vero male da combattere, curare, eliminare. A Roma, a Piazza Castello, in città, ovunque, in qualunque campo, anche in internet. E' come un virus, ormai dilagante. Più che mettersi d'impegno nel tentare di correggersi, costruire, ricostruire, cedere soprattutto alla fatale attrazione di darsi sempre ragione e ostacolare o proprio distruggere l'opera o l'immagine altrui. Non pensando purtroppo minimamente alle nefaste conseguenze che questo modo di vivere e viversi sta comportando. Eppure il risultato è sotto gli occhi. Noi non abbiamo la forza per bloccare questa frana. Sentiamo però ancora la voglia e il dovere di ripetere fino a quando ce la faremo che è solo l'unione che dà la forza vera ed arricchisce, le divisioni e le solitudini rendono invece più deboli, più poveri. Tutti.

x Marcello: grazie per l'invito ma proprio domenica prossima verso quell'ora saremo in tutt'altre faccende affaccendati. Sappiate che ricordiamo e ricorderemo sempre con piacere quella serata del "Tirammoll" ma domenica purtroppo non potremo esserci.

x comettardi: grazie, serena notte anche a te e ai tuoi cari :-)

mercoledì 05/09/2007 00:16:07


Nome

comettardi

Titolo

buonanotte !

Commento:
buon viaggio De Cesare, e buonissima permanenza! aspetto di leggere tutte le tue impressioni ed emozioni, ma... non ho fretta: spero che questi giorni passino piano, così da concederti di stare più a lungo possibile nella terra che ami.
rinnovo l'abbraccio, che ti accompagni fino al momento in cui rivedrai il nostro mare.

dormi tranquillo acciarini: continua a pensare che qui, su questo guestbook, ci sono persone 'positive', perchè è vero. e tu ne sei uno splendido esempio.

auguro a tutto il Delfinario, e in particolare, consentitemi, alla Redazione, una notte serena.
comettardi, che è maturata moltissimo.

martedì 04/09/2007 23:27:38


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Lapsus

Commento: ...

martedì 04/09/2007 22:55:21


Nome

Tarantoturismo.it

e-mail

essebiweb@libero.it

Titolo

chiarimento

Commento: Salve amici delfini, volevo solo dire a proposito della manifestazione Cristo del mare che il post che è stato da noi proposto lunedì mattina evidenzia solo uno dei momenti interessanti di Taranto e un luogo collegato ad una comunicazione, dopo aver ricevuto un invito ufficiale. Noi di solito ci limitiamo in questi interventi ad evidenziare ciò che ci scrivono nelle comunicazioni e negli inviti ufficiali che riceve la ns. direzione. Chi ha realizzato il montaggio ci ha aggiunto estro, sintesi e gusto personale collegato alla comunicazione ufficiale. A me in quanto presidente dell'Associazione Puglia internazionale è piaciuta come a chi ha beneficiato di questa visibilità, ma naturalmente sono consapevole che non a tutti può piacere. A livello tecnico può essere tutto sindacabile ma a livello promozionale e di scopo sociale di certo no. Noi riportiamo nei comunicati e nei video quello che ci scrivono nelle comunicazioni ufficiali. Questo il nostro impegno dal 2004 e questo continueremo a fare. So che nel sito dei delfini erranti, a parte l'amicizia personale con alcuni di loro, i nostri post sono graditi ed apprezzati e con piacere ho cercato di inserirli ogni volta che ne ho avuto il tempo, sapendo di fare cosa gradita soprattutto a tutti quei tarantini che vivono fuori dalla città e nello stesso tempo dare in rete un’immagine il più possibile bella e positiva di Taranto. Fino a quando gli amici delfini ne avranno piacere, continuerò ad inserire i post di Tarantoturismo e di Puglia internazionale per cercare di promuovere la città ed il territorio avendo cura, come ho sempre fatto fino ad ora, di non giudicare o criticare mai chi fa altrettanto. Un saluto a tutti. Stefania.

martedì 04/09/2007 22:34:18


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

una taranto diversa

Commento: Scusate se dico la mia,vorrei credere di trovarmi su un muro dove tarantini che vivono fuori e tarantini residenti qui si incontrino in un dialogo cordiale.Credo che tutti,chi più chi meno,fanno qualcosa per la nostra città.Pestarsi i piedi non serve a nessuno specialmente in questo momento critico.Le crictiche o polemiche servono per crescere ma la lotta tra di noi non deve esistere.Troppa gente che non ama questa città ha ucciso l'anima di questa città.Ora credo che questo muro sia una delle poche cose positive e vorrei vedere messaggi positivi per costruire su delle macerie.Tutte l'iniziative culturali e sportive devono essere evidenziate e rivalutate.Anche avrei da dire su alcuni avvenimenti sportivi ma freno la mia parte critica e cerco di evidenziare iniziative sportive che pochi conoscono .acciarini ci continuat a cussì m'ne voch in franc a grenobl,all cap tuest all'avves piaciut,prim a maiscul e pò ca avit scattat se ved

martedì 04/09/2007 19:52:43


Nome

ziotonino

Titolo

mo marcè

Commento: a parte il fatto che io non ho mai fatto esperienza politica e forse ti confondi con ziofran...
Visto che però mi tiri in ballo, anche se forse involontariamente, lasciami dire due cose. Ogni tanto il tuo atteggiamento - anche a me che sono sempre rimasto un osservatore esterno ed estraneo alle polemiche che ti hanno coinvolto - non mi pare particolarmente brillante.
Ti spiego, sperando che tu non ne abbia a male:magari può capitare che quando si lavora si possa anche sbagliare, ma magari lo si fa senza malafede.
E ti spiego anche che è molto più utile, oltre che 'educato' - consentimi il termine - risolvere queste cose in privato, piuttosto che sbandierarle ai quattro venti.
Io capisco il tuo impegno, ma insomma, perchè attaccare per forza a muso duro, quando magari si tratta di un inconveniente non voluto?
E poi - chiudo con una provocazione - se tu fai le cose per amore della cultura e della città, poco dovrebbe importarti della citazione da parte di taranto turismo o di chicchesia. O no?

martedì 04/09/2007 18:34:38


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

........

Commento: ....

martedì 04/09/2007 18:11:28


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

...

Commento: ...

martedì 04/09/2007 14:27:43


Nome

DE CESARE 57

Titolo

X COMETTARDI

Commento: Ti ringrazio per le parole indirizzatemi pregne di tenera dolcezza fraterna, si è vero, sto contando le ore e la vista di Taranto vecchia oltre a riempirmi gli occhi mi colmerà l'animo di emozioni. Sarà molto difficile che possa collegarmi al muro,ma tranquillizzo tutti la mia permanenza in Magna Grecia si limiterà a quattro o cinque giorni, giusto il tempo per assorbire nuova e feconda tarantinità. Quello che maggiormente mi angustia quando percorro le vie del centro e che nei volti delle persone che incrocio cerco quelli degli amici di gioventù ma purtroppo non riesco più a riconoscerli perchè, ovviamente, il tempo è implacabile e i tratti somatici si modificano irreversibilmente. La mia vita per motivi professionali( ero ufficiale dei Carabinieri)mi ha portato in diverse città d'Italia quasi tutte del nord fatta eccezione per una parentesi di tre anni in Sicilia ove riasaporai in parte il piacere della meridionalità della quale mi sono sempre sentito orgoglioso. Lo sapevate che il numero due dell'Arma dei Carabinieri è un generale tarantino? Bene è ora di pranzo e cara Comettardi, non voglio farti acchiancare le maccarrune (oggi e martedì e per tradizione si mangia pasta)pertanto auguro a te, a tutti i meravigliosi Delfini e alla Redazione un felice buon appetito. Ci risentiamo al mio ritorno raccontandoti ciò che più mi ha colpito della mia permanenza in città.

martedì 04/09/2007 13:52:51


Nome

comettardi

Titolo

Buongiorno miei cari !!!

Commento:
che il sole sia con voi... non dico quello in cielo, che mo' si sta velando un po', ma almeno quello che deve, e dico deve, e ripeto deve :-), splenderci dentro sempresempresempre e ci deve ricordare che la vita è bella, porcamiseria, è bella, e dobbiamo andare avanti guardando a tutto il bello che abbiamo e che ci sta intorno e ...
.... chè per caso si è capito che oggi sto malinconica forte e sto cercando di farmi coraggio da sola :-) ?

- carissima Ghiaccio Julia, mannaggia di te: devi scrivere più spesso... mi fa tanto bene leggerti, e sono sicura che è così per tutti. più siamo a chiacchierare, meno comettardi si immalinconisce... capisci a me :-). ti stringo forte forte e spero di rivederti prestissimo. :-*

ciao Delfinario bello... a dopo !
comettardi :-*

martedì 04/09/2007 12:18:25


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cristo del mare. Una preghiera ...

Commento:
Ai rilievi fattile da Marcello su questo muro, Stefania potrà, se lo vorrà, replicare su questo muro.

Poi però vi preghiamo entrambi di continuare il chiarimento o telefonicamente (auspicabile) o per posta privata. Siete entrambi nostri amici, non metteteci in difficoltà. Non possiamo che dispiacerci al pensiero che esistano queste situazioni e che le stesse, ovviamente, vengano evidenziate ancor più da internet, sollecitando opinioni e riflessioni certamente non favorevoli da parte dei frequentatori, moltissimi dei quali vi conoscono personalmente di meno o per niente e potrebbero lasciarsi andare a giudizi magari errati. Lo diciamo per voi. Grazie.

martedì 04/09/2007 10:00:33


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

...

Commento: ...

martedì 04/09/2007 08:48:46


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Pulizia muro

Commento:
Quel che dovevo scrivere l'ho scritto...mò pulizia...quel che avviene in rete è di pertinenza della rete...una banalità come quella avvenuta è molto meno banale se inserita nel contesto più vasto della corretta informazione in rete

martedì 04/09/2007 08:40:14


Nome

acciarini

e-mail

edeno@libero.it

Titolo

Buongiorno

Commento: buongiorno sono felice che sono ritornato a scrivere sul muro.Vi saluto calorosamente redazione,comettardi,biagio,ghiacchio e tutti i delfini.Il Taranto ha vinto la sua prima partita è gli abbonati eroi cosa hanno fatto?hanno vinto come tifo?Sono tornato a taranto pieno di propositi e alla redazione vorrei chiedere un altro favore.Purtroppo io non ho avuto le capacità di risolvere questo problema ma te lo scrivo in privato per motivi di privacy.Ad ottobre ricomincio con i ragazzi e spero di svolgere le mie attività gratuitamente,io mi impegno ad essere disponibile.Spero di far svolgere la prima partita di touch rugby ufficiale a taranto con regole internazionali e poi esporrò il mio progetto per un torneo nazionale.I miei compagni di mai dire meta fremano per venire qui nella nostra città.acciarini a cap è tuest,chiù a mejè o di chi dottr?ma hajè a vedè

martedì 04/09/2007 08:19:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'Favole in villa'
7-8-9 settembre

Commento:

da info@teatrocrest.it

Crest - Masseria Vaccarella - Q.re Paolo VI 74100 Taranto
tel 099/4725780 - fax 4725811
 

martedì 04/09/2007 07:23:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: x acciarini: ok fotografie, molto belle, grazie. nel post abbiamo fatto il link diretto. Ciao. Buona giornata. Scusa la fretta ma a quest'ore stame semb'accise cu timbe .. :-)

inDanDo faciteve 'na resate ...

la striscia della settimana
2007 Odissea nell'Ippazio

Buongiorno !!!




martedì 04/09/2007 06:57:52


Nome

Maurizia alias Ghiaccio Julia

Titolo

Che mi sono persaaaa.....

Commento: in questi ultimi tre giorni!!!Tra cozze,filmati,ricette,manifestazioni sul Cristo del mare e chi più ne ha più ne metta ... basta saltare un giorno e ...!!!Io sono una della serie 'scrivere poco anzi quasi mai ma leggere sempre' ed è veramente bellissimo constatare come per fortuna ci siano ancora persone come voi tutti,sempre pronte a partecipare,proporre,confrontarsi...Grazie e un abbraccio a voi tutti tutti vicini e lontani :-)))

martedì 04/09/2007 00:46:08


Nome

comettardi

Titolo

:-)

Commento:
- caro De Cesare, sei sempre troooppo buono, e ti ringrazio... statte scuscitate :-), le mie ferie raramente sono lunghe, quindi la mia assenza dal muro non durerà mai troppo.
piuttosto, tu mo' che vieni a Taranto lascerai il muro per un po' o potrai collegarti ugualmente?
dai, che manca poco e potrai rivedere la nostra amata città... sono felice per te.
un abbraccio.

- Acciarì, bellissime le foto... io ne volevo vedere almeno n'altrequattrocinquecento :-), ma se non ne avete più mi accontento.
complimenti a te, a Carlo e ad Alessandro... inorgoglisce sempre vedere dei cuori rossoblu che portano alto il nome di Taranto. grazie ragà !!!

- grazie Biagio per il bentornata... ho riletto ancora una volta il muro e mi sono accorta di aver clamorosamente toppato sul tuo compleanno.
chiedo perdono e ... fatti fare gli auguri Bia'.... so che sono in ritardo, ma vengono dal cuore.
auguri di ogni bene e felicità, e di cento altri compleanni ancora da condividere con noi Delfini !

buonanotte Delfinario... sogni d'oro !
comettardi

lunedì 03/09/2007 23:19:23



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040