sabato
11   luglio   2020
ore    15 :42
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 2833 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

rindy

Titolo

BUONGIORNO !

Commento: Buongiorno carissimo Delfinario!
Prima di tutto, riporto un messaggio di Francesco Sisters che ringrazia tutti per gli auguri di buon compleanno; sia a Roma che a Taranto non ha la possibilità di collegarsi a Internet, ma continua ad essere un D.E. doc, sempre informato di cio' che facciamo e sempre affezionato a tutti noi. Un abbraccio a tutti da parte sua!
Ricambio i saluti di Aùro: Robbe', non so se andremo a mare o in collina :-), so che, forse :-) (nel senso "se ne troviamo uno" :-) ), andremo in un locale dove c'è spazio abbastanza per un branco di Delfini e tutto il resto verrà da sè :-) (Ghiaccio puo' imitare lo sciabordìo delle onde :-), io ormai sono specializzata in canti di cicale :-), Gerry può...ehm...deliziarci con versi di soddisfazione ad ogni polpetta ingerita :-)... vedrai, il paesaggio piu' bello e romantico, al confronto, ti sembrerà scialbo e insignificante :-) )...
Chi sabato sera non potrà essere con noi fisicamente, mi auguro possa raggiungerci al telefono... e cmq, come sempre, saremo tutti insieme, perchè dove c'è un D.E. gli altri sono con lui!
Gerrynoooo... anche qui sole brillante e aria frizzantina (per ora)... spero che un raggio possa illuminare la vostra giornata ovunque voi siate!
Bacioni!
Rindy D.E.

martedì 13/08/2002 09:14:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

martedì 13/08/2002 09:00:16


Nome

Gerry

e-mail

noncipossocredere@miii.it

Titolo

BUONGIORNO !

Commento: E si comincia un'altra giornata all'insegna delle cicale ... scherzavo ... Giornata splendida in quel di Malpensa con un bel sole ed un'aria frizzantina ... Poi quando leggo della campagna acquisti del Tarde Nuestre e mi s'illumina ancor di più l'anima! Quanto durerà Di Chiara? Ed Alzaimer? Mha! Per fortuna che l'appetito è rimasto intatto ... Ciao belli da Gerry D.E. sempre più vicino alla meta P.S. Un baggetto ai piccolini :-)

martedì 13/08/2002 08:31:12


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 13/08/2002 08:20:37


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

fin@letragi.com ico

Titolo

Aspettando un'alba (di) chiara

Commento:
Questa è da raccontare. kom legge che sto nella città innominabile e mi chiede di sentirci a telefono. Nel frattempo sta ritornando dalle ferie. E' stato a Taranto, ritorna in "quella" città della Sicilia dove ahilui risiede, alias cacania, alias catanga, 'nzomm facite vuje. Ci sentiamo e mi chiede dove mi trovo di preciso (forse pensando di potermi incontrare). Ahahahahahah. Fortissimo. Leggendo "innominabile" aveva pensato a quel posto si culo. E no, rispettiamo le gerarchie e la storia, caro kom :-) le mode passano ma di innominabile, ma proprio innominabile, assolutamente innominabile ne stè una sola. No accumenzame mò. Naaa .... Poi vengono altre città ca pure se donne da fà abbastandemende, nevvero, a sckiife e vergogne. Tipo L... (ci no ci a sende a turborindy) o C ... (entrata di diritto nella heat parade degli orrori) però se dico innominabile senza postille allora non ci si può confondere, è lei, essa, jedde, sicuramente, insuperabilmente un cesso totale. Ahhhhhhh, mò me sende megghie.
Ho sentito anche Roby Uan 3000 anni che ci saluta tutti, e ci riferisce che Alessandro mangia come (stavo dicendo di più, poi ci ho ripensato) come ... Gerry. Insomma procede tutto bene e prossimamente spera di trovare la possibilità di raccontarci qualcos'altro. Per il momento il "padrone di casa" è molto esigente e richiede molta cura ed attenzione. In serata abbiamo invitato tutti gli interessati al raduno a farsi vivi (e lo ripetiamo adesso qui) in fretta per permettere a rindy di organizzare la cosa con una certa sicurezza.

Conferenza stampa d'addio di Simonelli. Ha detto la sua. Domani leggeremo meglio. Sempre domani verrà presentato l' allenatore Di Chiara. Il patron ci scommette. Ma se tanto mi dà tanto non è lui il vero allenatore del Taranto. Seguitemi. Due anni fa cominciò Buso ma gli subentrò Silva. L'anno scorso cominciò Capuano ma gli subentrò Simonelli. Quest'anno la stagione ufficiale la comincia Di Chiara ... e Pieroni ci scommette, ... come scommetteva sugli altri due. Se ne deduce ... Ed ora al termine di una giornata tragica, un finale tragicomico. Stasera è stato presentato anche l'attaccante D'Ainzara, consigliato da Di Chiara che lo conosce ... bene. Un curriculum da ... brividi. Viene dalla serie D. La migliore stagione cinque anni fa, 9 gol. Mò sì ca stam'appost!
Buona nooooooootte!

lunedì 12/08/2002 23:32:02


Nome

AURO

Titolo

ESAURIMENTO E RADUNO

Commento: CIAO UAGNU',SONO INCAZZATO PER QUELLO CHE STA COMBINANDO IL TRUFFATORE MARCHIGIANO.CHE FACCIAMO,DOMENICA ANDREMO ALLO STADIO, MA VORREI ENTRARE A SGAMO PER NON DARGLI I SOLDI A QUEL FETENTE.VOLEVO PURE DIRE CHE AL RADUNO DI SABATO IO CI SONO, MA NON SO QUANTI SIAMO, PER MO' DICIAMO 4 E SE SI AGGIUNGE QUALCHE AMICO O AMICA ALL'ULTIMO FACCIAMO UN ALTRO POSTO.SENZA VOLERE FARE LO SCOCCIANTE ANDIAMO AL POSTO BELLO DELL'ALTRA VOLTA IN TERRITORIO MARTINESE OPPURE A RIPA DI MARE, MA PROPRIO IN UN POSTO DOVE SI VEDE IL MARE SE E' POSSIBILE(SCUSATE,IL RECENTE AUTUNNO PADANO MI RIEMPIE DI DESIDERIO DI MARE SU CUI LUCCICA L'ASTRO D'ARGENTO).CORAGGIO,FRA 24 ORE SI RITORNA E NON PENSIAMO AL DISTACCO SUCCESSIVO:TALE E'" LA VITA NON VITA AI RANDAGI", E'INCREDIBILE, MA GIA'2500 ANNI FA DA TARANTO SI EMIGRAVA! VI ABBRACCIO TUTTI E SOPRATTUTTO RINDY(PORTA IL PICCINO CHE MI PIACEREBBE VEDERLO) E GERRY CHE GUIDERA' UNA NOTTE INTERA E NON GLI PARRA' FATICOSO...

lunedì 12/08/2002 23:29:42


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

PULPETTE!!!

Commento: Uagniu!!! Sento parlare, o meglio leggo su GB che è in fase organizzativa un raduno dei D.E. molto probabilmente nella nostra magica Taranto, con cena a base di polpette e sicuramente con qualche quintale di buone cozze tarantine. Sono sicuro che vi farete a vendre bella chiena chiena, mi raccomando fate un brindisi con il primitivo alla salute di chi vi pensa da lontano. A proposito ci sarà un giorno un raduno nei dintorni di Torino? Forse quando il Magico Taranto farà un incontro con il Toro o meglio con la signora...chissà. Un saluto a tutto il delfinario.

lunedì 12/08/2002 23:23:36


Nome

Ghiacciomenta

Titolo

Uno scatolone non terminato

Commento: Pensavo a tutti voi cari delfini e allora sapete che ho fatto? sono uscita da uno scatolone per salutarvi e sentire un pò del vostro profumo. Scusatemi se non mi faccio sentire,il trasloco mi toglie molto tempo della giornata, a sera sono stanca e me ne vado a cuccà. Sono contenta di rivedere una gran parte di voi sabato sera, e dai datevi da fare per le adesioni Rindy quanti siamo?:-) Una carezza al piccolo Alessandro ed un saluto affettuoso a Barbara e Roberto. Un saluto anche a Laila e ai suoi genitori. Arrivederci a tutti

lunedì 12/08/2002 20:14:59


Nome

Gerry

e-mail

cic@lone.it

Titolo

:-)))

Commento: Cì Cì Cì ... ed ancora ... Cì Cì Cì ... che semBre "cRì cRì cRì" pare brutto! Prometto che ho finito di fare lo stupidino ... cià :-P

lunedì 12/08/2002 17:07:21


Nome

rindy

Titolo

:-)))

Commento: cRì, cRì, cRì.....
:-)))
Ri'

lunedì 12/08/2002 16:59:20


Nome

Gerry

e-mail

amm@cap.it

Titolo

Frangè!

Commento: A doppie l' mann' l' messagg'? Madoooo, ce prufum' d' polpett' ... cRì cRì cRì

lunedì 12/08/2002 16:56:04


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

lapiùbell@quelladipescara.it

Titolo

accussì m'ha v'nute ... tragicamente

Commento:
Modòòòòòò, Luca dos fissos è con noooooi!!! :-) t'ha piaciute l'indirizzo email? Modò che giornata. Ciamma fà, viviamo di ricordi. e visto che stiamo in clima.
ohi mamamamamama ohimamamamamama sai perchè mi batte el corazon? ...? :-)
Tiemb' bell'e 'na vota caro Luca. mannaghia a nù e a 'sta malatie ca t'nime. Certo che ci berremo ancora qualche birra insieme. Intanto il 17 tu ci sei?
x rindy: vedes segnora che ave besuegno de una magno? tu dovetas ablar quando abes problemas. E ce jè, modò, ormai soi espagnol. Uahahahahah. voche coma nu tréééne. No te preocupe rirì cricrì, io mò veco che pozzo far per savuar el nombre des magnatores. E pos te fazo un fischetìn (spagnolo-veneto) :-)
x Geeeeerry il mio cell ha un certo profumìn de purpiettas, c'entri niente tu? eheheh

lunedì 12/08/2002 16:49:32


Nome

Gerry

e-mail

lacic@la.it

Titolo

La sentite?

Commento: cRì cRì cRì ... è una cicala di via Plateja ... cRì cRì cRì ... giuro che sto' cicalio non viene dal mio stomaco ... averamend' stoc' a dic' ... precipitato più che mai!

lunedì 12/08/2002 16:37:41


Nome

Gerry

e-mail

stu'radun@u'facim.it

Titolo

Raduni&Raduni

Commento: Per me a casa di Rinaldina va BBBene!!! Allora chi siamo? Gerry&family, Ghiaccio's Band, Luca2Fisso l'amic' mije e ... chi si aggiunge? Purtav' a seggia!!! Rinà, incomincia a far fare le polpette che poi ci pensiamo noi a farle fuori ... e che mica possiamo deludere la mammina di Rinaldina ... Sciam'n mè! Seriamente: impareggiabile popolo rossoblù, v' avit' maniscià ... ci nò na giram' a cenetta inDima di circa 20 persone! Rì, sei la migliore ... :-)

lunedì 12/08/2002 16:31:25


Nome

DUE FISSO

Titolo

E OLTRE A GERRY....

Commento: sTOC' PUR je!!! Nn è possibile da oggi lavoro.... dopo una sola settimana di ferie... maa almeno stoc a tarde!!! Francè.... c' tin abbisogn' d' cantà ......inizia con il ritornello che io ti seguo a ruota!!! E il succo di frutta come sta!!! (hai visto te l'ho detto in italiano).... nn vedo l'ora ca n'ama fà na 'mbriacat.... Vabbè lasciamo perdere.... come sempre presente sono stato giovedì al primo allenamento... atmosfera surreale... simonelli rotto di palle appena è entrato... e vecchi giocatori che davanti alla porta continuavano a sbagliare gol clamorosi anche in allenamento... (vero Triuzzi)... cmq un bacio a tutti.....

lunedì 12/08/2002 16:17:44


Nome

rindy

Titolo

che vi devo dire?... :-)

Commento: ... per il raduno ancora nessuno, tranne Gerryno, mi ha dato notizie sicure... indipercuilaquale non posso pensare di prenotare da nessuna parte, perchè ho solo un'idea molto vaga di quanti potremmo essere...
...cmq, no v' sciat preoccupann: mia madre fa delle polpette che sono "a uerr' proprije", mal che vada Ghiaccio e Gerry sono a posto ;-)...
Ghiaccio, scherzi a parte: tu hai notizie piu' precise da qualcuno?
Besos e hasta la victoria du Tarde siempre siempre siempre!
Ri'

lunedì 12/08/2002 16:12:40


Nome

Gerry

e-mail

tengfam@purpett.comsiasia

Titolo

Questione di ventra-chiena.

Commento: Quero que magnar purpiettes ... Vamos a matar todos que s'infrappones fra nosotros e le purpiettes ... NOIO VULEVANT SAVUAR: u' radun', Rì, u' radun ... Donde se tienes? Abbasce a mmar o sus' nu trull'? Quero que saber ... por pietà, jo tiengo muy fame ... Rinà, mitt't na man' su u' cor' anzi sulla ventrazza! Muchas gracias, delfinos! Cià, bell' cià ...

lunedì 12/08/2002 15:51:28


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Richiesta tragica

Commento:
... siamo rimasti in tre. tre delfini sempre erranti solo tre ... ahiahiahiaaaa :-) canto così mi passa
x rindy: ce s' dice d'u radune? tieni besuegno de una magno? das me qualche noticia così me addifrescko l'alma. Ca pò stè Gerryno ca vo cu fasce a sfide, m'agghia preparà. Ma che pos, mò che ce pienso, jo te quiero esta cossa muy emportante, segnora: estonnos las purpiettas? Attiendo cum el corazon purpiettaro ca fasce susesotte! Mucho claro my espagnol, o no? :-) ...mannagghie a sand nind!
Geeeeeerry ... Geeeeeerry ... ;)
Oeu, ce stè duerme ? Naaaa ...

lunedì 12/08/2002 15:08:37


Nome

Gerry

Titolo

TOC TOC

Commento: C'è nessuno? Disturbo? Shhhh, ca ste' dorm' u' piccinn'! RONF RONF RONF ... a bassa voce ... scusate, qualcuno mi potrebbe passare la grammedda ... ho giusto una zoca di cozze da aprire e magari se avete anche un po' di limone ... grazie, grazie assai! Continuate a dormire, io farò pianino ... SQUASH RA-TA-SQUASH UEEEE UEEEEE ... chi cax.. ha messo i pattini vicino la porta? shhh, sine si, vado vado ... cià ... ce la leggiamo più tardi, cià!

lunedì 12/08/2002 15:02:51


Nome

Gerry

Titolo

C'è chi viene ...

Commento: ... e c'è chi va! Ho da poco sentito il prode Piero da UD che mi scriveva via SMS : "...Con gli occhi gonfi di lacrime sto lasciando la mia TARANTO .... un abbraccio" E' il nostro destino uagnù! Si parte, si ritorna e si riparte ... Un abbraccio forte forte a chi ha avuto la fortuna di stare nella sua Terra per qualche giorno ma che ora La lascia, solo fisicamente. Arriverà anche il mio turno ... x Rì: sì proprje na bella cicala!!! cri cri cri :-) x Ciccio: non ho capito quando vai in ferie ... o forse le hai già fatte? hihihihi Preparati lo stomaco per sabato sera ... ti sfido pubblicamente a chi mangia più polpette! Dai, come i vecchi tempi ... non gia passat' mang' n'ann dalla sfida settembrina e parlo di vecchi tempi ... Mha! HASTA LA VISTA! AHIA, NON HO VISTO L'ASTA! Stoc' proprje accise ... BUON PRANZO da Gerry D.E.

lunedì 12/08/2002 12:17:46


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

tragicamente vostro :-)

Commento:
Grazie (c)ri(c)rì della solidarnosc con annesso graditissimo canto :-) Bèbè allora con Rinalda, Gerry e kom la settimana è un pò meno tragica
( ... ei mentiva sapendo spudoratamente di mentire)
x kom. Vedi carissimo, non è che io debba ... ritornare nell'innominabile, magari dopo le ferie. Caro Mimmo da questa innominabile città non mi sono maaaaai mosso, e di ferie non ho ancora fatto mezz'ooooooora! Non si vedono, ma stanno scendendo lacrime di sangue. :-)))
Quando torno a casa verifico se ho il tuo numero e ti chiamo ok? altrimenti te lo chiedo in privato. Salutissimi (unica fortuna un bel condizionatore funzionante)

lunedì 12/08/2002 11:38:21


Nome

kom

Titolo

settimana tragica

Commento: A PROPOSITO DI SETTIMANA TRAGICA. OGGI IN SERATA RIENTRO DALLE VACANZE E DOMANI SI RIPRENDE A LAVORARE. FRANCE', SE HAI LA POSSIBILITA' ,ARRIVATO NELLA CITTA' INNOMINABILE , FATTI SENTIRE. SEMPRE FORZA TARANTO

lunedì 12/08/2002 10:21:20


Nome

rindy

Titolo

ci sono anch'io !!!!

Commento: Gerryyyy, Ghiacciooooo... vi faccio compagnia anch'io! Sono in ferie (si fa per dire! grrr :-) ), ma sto qui, non me ne vado! E chi si sposta da questa città d'incanto? Manco se mi pagano! :-)
Un "cri cri cri...." cicalico :-)...
BUONGIORNO a tutto il Delfinario!
Rindy

lunedì 12/08/2002 10:18:36


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra

lunedì 12/08/2002 09:57:53


Nome

Gerry

Titolo

Settimana tragica

Commento: Stringi i denti mbà Cì che, almeno, fino a mercoledì ci sarò io a scrivere qualche cazzata sul GB ... Ma neanche venerdì ti prendi di ferie? Arriveranno tempi migliori per tutti ... Cià :-)

lunedì 12/08/2002 09:31:20


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Settimana tragica :-)

Commento:
Buongiorno Gerryno e Delfinario tutto, anchi qui sole e cielo quasi limpido. Inizia la settimana tragica. Come perchè? Tutti ar mare a mostrà le chiappe chiare, la settimana di ferragosto, dolce rimembranza di giorni felici e spensierati, ed io qui a lavorare senza remisssione. E come se non bastasse, sentite qua.
La settimana di ferragosto, lavorare, ... e nella città innominabile !!! Praticamente il massimo del minimo. Una vera pacchia :-(
Le megghie ...

lunedì 12/08/2002 09:08:40


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO DELFINARIO !

Commento: Aria limpida in quel di Malpensa ... oggi sole, finalmente ... av' da venerdì ca ste' chiovev' ... Ma a quanto leggo, tempesta a Taranto ... Mha, staremo a vedere ... La ragione mi dice di non tifare domenica ma il cuore ... già, il cuore! La gente si approfitta sempre del mio e del nostro cuore ... che devo fare un trapianto? None proprje ... non ge val' a pen' ... Io non cambio e domenica sarò lì, presente, allo Iacovone ... Uagnù, non ci riesco ... non ci riesco proprio. E come se mi si chiedesse di non ritornare a Taranto perchè c'è l'Ilva ... ma ce averamend' amm' studichit'? Ciao Salvatò ... Un abbraccio a tutti ( in particolare ad Alessandro e Maila ) da Gerry che ormai vede la luce della fine del tunnel :-) P.S. x Spasy: scriv' mbà, scriv' ... che ne abbiamo bisogno!

lunedì 12/08/2002 08:47:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

lunedì 12/08/2002 08:05:14


Nome

spasy

e-mail

stoghinferje@cebellezz.auerreproprje

Titolo

madonn ce' bellezz!!!!

Commento: Ciao a tutto il Delfinario!!!! E' un ciao diverso xke' lo mando da Tarde Nuestre!!!! Volevo andare a mare stamane, ma la maledizione di ToniaKamon, la mia dolce meta', ha colpito ancora (dopo le due volte di Pisa)!! Vabbo'...c'e' tempo. Ora mi accingo ad andare 'o bbais, ma ci teniamo in contatto cmq!! A Gerryno: Prometto ke scrivero' le mie Studcarje sul GB ogni volta ke potro', e poi te le pozzo dire pure quanno scendi laiv!!!;-)... A Fra': teniamonci in gontatto via SMS X LA CENA PROPIZIATORIA o 'ccos!!!! Beh' mo' me ne vado e mi raccomando a vvuje!!! Vi auguro di passare un Ottimo Agosto anke x ki nn scende a Tarde!!!! Un sincero abbraccio da uno Zio Spasy piu' felice ke mai!!!! Ciao a tutti.....;-)

domenica 11/08/2002 15:26:02


Nome

MENEFOTTO

Commento:

domenica 11/08/2002 14:26:27


Nome

66wolf

e-mail

wolf472@inwind.it

Titolo

CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA!!!

Commento: UUUUUHHHH!!!Uagniu...IIIUUUUHHH!!Compari belli!! Come è la situazione metereologica a Tarde nuestre? Il sole vi sta facendo le carn niur niur? Il mare vi sta rinfrescando le parti basse? Bravi molto bravi!! Qui in quel di Torino dopo tre giorni di entusiasmante pioggia,(cercasi disperatamente sole)questa mattina mi sono svegliato come al solito molto presto (ore 10,00 circa), il cielo era sempre piu' grigio con una temperatura devo dire molto fresca circa 15°, come nelle medie stagionali. Da queste parti sembra che il giorno di carsunidde sia stato posticipato ad Ottobre. Comunque la mia famiglia e sicuramente quella di Roberto si riscalda con il calore che emanano i nostri Angioletti, alla faccia della pioggia. Ragazzi godetevi le ferie, e dal grigiore di Torino vi mando un sacco chino chino di saluti:

domenica 11/08/2002 12:48:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno edizione domenicale

Commento:

Cose di casa nostra
ed. domenicale

domenica 11/08/2002 12:37:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Cose di casa nostra
ed. Sabato

domenica 11/08/2002 12:05:54


Nome

AURO

Titolo

ATTENZIONE

Commento: SCUSATE LA VOLGARITA', MA,AVENDO A CHE FARE CON PIERONI, IO DICO CHE DOBBIAMO GUARDARCI INDIETRO...

domenica 11/08/2002 11:37:22


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rosalba quinta !!!

Commento:

Clicca qui
e vai ad altre notizie

domenica 11/08/2002 10:35:32


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:


Le ultime sul Taranto

domenica 11/08/2002 09:52:40


Nome

AURO

Titolo

DOMANDA

Commento: SCIOPERO DEL TIFO?Credo che sarebbe l'unica cosa che a questo punto potrebbe funzionare,ammesso che ci sia una possibilita', perchè ormai siamo ostaggio di pieroni che,come riva, dal Taranto ha già guadagnato e credo che stia solo cercando di fare tutti i soldi che può.E' una situazione pazzesca e alcuni pennivendoli cercano ancora di giustificarlo.Ciao ragazzi,Roberto Auro

domenica 11/08/2002 01:18:18


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Fra l'incudine e il martello

Commento:
La situazione invece che trovare uno sblocco positivo pare complicarsi ancora di più. Se ne va un allenatore (senza lasciare molti rimpianti) e ne viene un altro pescato dal mazzo, giusto per turare un'altra falla. Questo è un andazzo da barca che affonda, altro che serie B. E i tifosi, le uniche vere vittime, sono amaramente fra l'incudine e il martello. Se danno addosso ai 4 soci tarantini per il loro evidente comportamento speculativo, automaticamente però fanno ingrassare quel signore (parlo di Pieroni) dandogli la patente e la convinzione d'essere necessario e insostituibile. Ragion per cui "il patron del 9 giugno" sta continuando a fare e disfare a suo piacimento, trattando una delle migliori tifoserie d'Italia come pezze da piedi. Attenzione non sto difendendo i 4 tarantini. Per me se se ne vanno domani è un bene. Non hanno dimostrato e non stanno dimostrando nessuno spirito di servizio per la loro città, nessuna vera "tarantinità", solo tensione al profitto. E fin qui, persino comprensibile anche se non condivisibile in questo momento particolare, il fatto è che di soldi, all'occorrenza, non ne cacciano o ne cacciano pochi. Quindi non sono per niente determinanti o almeno utili. Fino a qualche tempo fa anch'io ho riconosciuto che almeno Pieroni qualcosa di pallone capisce e gli andavano riconosciuti dei risultati. Ma non si può continuare a sopportare di tutto perchè lui ha questo trito e ritrito alibi di capire qualcosa di pallone. Perchè è anche vero ed evidente ormai che non capisce assolutamente niente di rapporti umani. Uno che conosce questo pubblico non può assolutamente comportarsi in questo modo. Inaccettabile. Noi una idea l'avevamo lanciata (Taranthon) tesa a disattivare la prepotenza di questi signori del calcio, che il calcio stanno rovinando e che quando vedono la malaparata prendono i soldi e scappano, lasciandoti in mutande e in lacrime, ma diciamo così, quell'idea non è stata ritenuta attuabile o non ne sono stati intuiti i risvolti sicuramente positivi. Niente di male, prendiamo atto, in democrazia si fa così. Allora che fare? Rinunciare a Pieroni adesso significa morire. Ok (anche se a Campobasso forse oggigiorno non condividono tutta questa beatificazione, lì, e non solo lì, la gran regìa, il "patronato" non ha funzionato) però cerchiamo di fargli capire velocemente che a Taranto, col Taranto, lui così non si comporta. Un pubblico che gli riempie le casse di soldi deve avere come minimo rispetto. Cosa che lui non sa nemmeno dove sta di casa. Parlano i fatti. Cominci a fare veramente anche i nostri interessi oltre che i suoi. E cominci col dire le cose come stanno invece di concedere ogni tanto da lontano una intervista addomesticata. Perchè noi non lo abbiamo ancora capito bene (o lo abbiamo capito sin troppo) perchè Simonelli se ne sta andando, perchè Montella se ne è andato o è stato fatto fuori, perchè Monza se ne è andato o è stato fatto fuori, perchè Cazzarò se ne andato o è stato fatto fuori, perchè Spagnulo se ne è andato o è stato fatto fuori, perchè sottoporre una squadra ad un ritiro difficile e squallido, perchè secondo lui un Passiatore non vale nemmeno 150 milioni di lire, perchè chiamare un Nucifora (dal curriculum non proprio esaltante) che però non può operare, come la chiama l'operazione abbonamenti-fedeltà ai danni di 1700 povericristi, perchè non abbiamo visto nemmeno l'ombra della rivalsa tanto strombazzata contro Gaucci all'indomani di quella maledetta partita, come pensa che giocherà Riganò se si vuole, come sembra, imporgli il rinnovo, e sorvolo sul caso Galeoto e di che cos'era per noi. Ok i soldi, ma se vuole andare in B, uno come Galeoto dove lo trova adesso? E torniamo al circolo vizioso. Pieroni capisce di pallone o capisce di portafogli? La pazienza sta per finire, Pieroni ci rispetti e torni a lavorare seriamente senza fastidiose presunzioni. Siamo in difficoltà ma non ce l'abbiamo l'anello al naso. Già ci ha provato con Staffolani, Corallo, Mazzeo e non so con chi altri a darci u 'ndrattiene, mò avast'. Ora basta! Finiamola con questa commedia! Noi abbiamo un pò di memoria e sappiamo distinguere tra i parolai, i trafficoni e la gente col cuore. U cavaliere lo disse e lo fece, cu nu sand'andonie, nessuna competenza e pochi mezzi in serie B lui ci portò, senza essere un genio del calcio o della finanza, lui in serie B ci portò perchè ci mise cuore.

domenica 11/08/2002 00:26:45


Nome

kom

Titolo

STAND-BY

Commento: MENTRE TUTTI I TIFOSI SONO INTENTI A GUSTARSI LE MERITATE VACANZE E PREGUSTARSI L'INIZIO UFFICIALE DELLA STAGIONE CALCISTICA IL TARANTO CALCIO SI PREPARA DEGNAMENTE PER SODDISFARE LE ATTESE DEI SUOI BENIAMINI: 1) SOCIETA':SITUAZIONE IN STAND-BY; 2)ALLENATORE: SITUAZIONE IN STAND-BY; 3)SECONDA PUNTA (PASSIATORE): SITUAZIONE IN STAND-BY; 4)QUESTIONE RIGANO': SITUAZIONE IN STAND-BY: 5)CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA: SITUAZIONE IN STAND-BY; 6)TERZINO DI FASCIA (DEGNO SOSTITUTO DI GALEOTO): SITUAZIONE IN STAND-BY. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: MA COME CAVOLO SI FA A COMINCIARE UN CAMPIONATO IN QUESTA CONDIZIONE DOPO IL RITIRO-CARICATURA IN AUSTRIA. CHE SIGNIFICATO HA ORGANIZZARE DELLE AMICHEVOLI AVENDO A DISPOSIZIONE UNA NON-SQUADRA CON GIOCATORI CHE SICURAMENTE ANDRANNO VIA E SENZA QUEGLI UOMINI NECESSARI A MIGLIORARE UNA ROSA SIN QUI MOLTO MODESTA. ONORE A SIMONELLI CHE SI E' ROTTO DI ESSERE PRESO PER IL CULO IN CONTINUAZIONE. SEMPRE FORZA TARANTO

sabato 10/08/2002 20:21:25


Nome

metropolis79

e-mail

metropolis79@hotmail.com

Titolo

SIMONELLI

Commento: Mi permetto di dire due parole sul caso Simonelli. Mi voglio complimentare col caro professore per la tempestività con cui ha voluto mollare la squadra: prima di un'amichevole fondamentale per verificare lo stato reale della squadra e ad una settimana dalla partita con la Reggina, tutto questo considerando anche che Nucifora ha già abbastanza problemi nel rinforzare l'organico. Grazie Mister, se ne poteva stare a casa già da luglio, qui non vogliamo l'elemosina. Eccheccazzo! Pieroni tra l'altro è latitante da due settimane. Mhmmmm, che culo. Speriamo bene. A questo punto l'unico sostegno per i giocatori sono i tifosi che devono decuplicare il loro calore. Forza ragazzi. TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

sabato 10/08/2002 20:20:18


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Dal "Taranto Sera" di oggi

Commento:

Edizione straordinaria

sabato 10/08/2002 19:11:56


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

varie sabatiche :-)

Commento:
Ueeeeelà, mister Robi Uan di nuovo con noi. Fa piacere leggere che va tutto bene. Un grande saluto, anche a Barbara naturalmente e al nuovo ... padrone di casa :-)
x Antonio: Uè, non mi fare troppo il nostalgico, ca ci no tu lo sai ... Mimmo Corona t'attocche :-)
x Giuseppe: vedo che ti ha già risposto tempestivamente Antonio sul raduno. Puoi perciò sentirti proprio con lui, sicuramente informato per quella data. Comunque anche sul gb vi daremo notizie precise. Un caro saluto.
Termino informando chi non lo sapesse che la nostra ottima Rosalba Console, nella maratona europea, ha conquistato un bellissimo quinto posto.

sabato 10/08/2002 15:48:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

AUGURI :-) :-) :-)

Commento:
Anche noi tutti inviamo al caro Francesco Sisters gli auguri più sinceri di

BUON COMPLEANNO

e naturalmente di tante tante soddisfazioni presenti e future, nella speranza che prima o poi possa ritrovare la possibilità di scriverci qualcosa, ca mò effetivamente av'assaje ca non gi u sendime :-)
Auguri Francesco. Un grande abbraccio. :-)))

sabato 10/08/2002 15:33:07


Nome

rindy

Titolo

A U G U R I !!!!

Commento: Oeuuuu! Delfinarioooooo!
Oggi è festa!!!
BUON COMPLEANNO e TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI
a u piccinn mije, ovverossia
FRANCESCO SISTERS OF MERCY!
Tanti tanti bacioni + 28, 'chè tanti tanti mi sembravano pochi :-)!
Augurissimi anche da tutta la band :-)
Rindy D.E.

sabato 10/08/2002 14:09:01


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Per GIUSEPPE rossoblunelcuorexsempre.

Commento:
Ciao Giuseppe, è un piacere avere tue notizie e, soprattutto, sapere che anche tu sarai prossimamente nella Kapitale rossoblu.
Tieni presente che per il 17 sera si sta organizzando un raduno con i contro...., non so se sulla litoranea o (e sarebbe meglio) a Martina Franca.
Io sono qui a Roma fino a Ferragosto, e spero di sentirti presto per organizzarci.Ciao ciao.
Antonio Cavaliere Errante

sabato 10/08/2002 13:42:31


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Ciao a tutti

Commento: Dopo un black-out di 6 giorni saluto il Delfinario United. Notizie dal fronte: con i debiti scongiuri, va tutto bene! Alessandro è un gran cannarùto (chissà a chi ha preso....). Giulio, fra un pò organizziamo le presentazioni.... Buone vacanze a tutti. Spero di poter mettere una foto fra qualche tempo nel nostro delfinario.

sabato 10/08/2002 11:17:03


Nome

rossoblunelcuorexsempre

e-mail

rossoblunelcuore@lycos.it

Titolo

SALUTI A TUTTI

Commento: Saluto tutti i DELFINI. Vi chiedo scusa se non ho piu' scritto sul muro , ma dal tragico e x me ancora inspiegabile 9 giugno non ne ho piu' avuto la forza: ancora non mi sono ripreso, forse xche' ancora non sono riuscito a darmi una spiegazione di xrche' sia andata cosi'.( forse da fuori (Roma) tante cose uno non le sa' e non le puo' capire). Comunque piano piano bisogna ricominciare a vivere xche' la passione vera x i propri colori non puo' morire mai e non deve morire mai eppoi secondo me il destino del Tararntino e' quello: soffrire , gioire qualche volta e poi di nuovo soffrir... non c'e' niente da fare , guagnu'!!!. comunque , vi dicevo , bisogna ricominciare a vivere e sara' xerche' finalmente lunedi' saro' .. finalmente!!! di nuovo a Taranto , che incomincio a risentirmi meglio e piu' vivo . SEMPRE E SOLO FORZA TARANTO !!!!!!. GIUSEPPE DA ROMA MA TARANTO DENTRO E FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERLO E DI MANIFESTARLO , SEMPRE!! PS X GIACCIO E X ANTONIO E X TUTTI I DELFINI DI ROMA E NON CHE SCENDONO A TARANTO AD AGOSTO . PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A TARANTO , SIA X CONOSCERCI SIA X ACCORDARCI X LE INIZIATIVE CHE POTREMMO ORGANIZZARE X IL PROSSIMO ANNO . VI lascio il mio recapito telefonico 3472936122. SPERO DI SENTIRVI. GIUSEPPE.

sabato 10/08/2002 10:54:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rosalba Console in Tv

Commento:


sabato 10/08/2002 10:37:21


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 10/08/2002 10:32:56


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

Stati d'animo.

Commento:
Vado sul muro per aggiornarmi su qualche novità e, a quest'ora di Sabato mattina, sono naturalmente solo. Poi, una musica (MOON RIVER) densa di nostalgia e di rimpianti per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato, come per i Delfini Erranti (maledetto a te, Ciccio.......; tocchi sempre le corde del mio cuore); e, quindi, le parole di AURO, ed il pensiero ondìvago che spazia dalla cena di Vergiate al prossimo 17 sera.......
Buona giornata a tutti !!!
Antonio da Roma (che al prossimo raduno parteciperà, e non potrebbe essere diversamente, con Erika la peste).

sabato 10/08/2002 08:40:36



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040