martedì
31   marzo   2020
ore    14 :16
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1834 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Marcellofilonide

e-mail

filomene50@hotmail.com

Titolo

Chiese rupestri e Filonide

Commento:
Da: Carmen Inviato: mercoledì 21 giugno 2006 12.41.40 A: 'NoMedia yahoo' Oggetto: ancora insieme venerdì 23 | | | Posta in arrivo

Venerdì 23 giugno alle ore 19 avverrà la presentazione del progetto
SANTI DI UN LUOGO MINORE, PROPOSTA DI VALORIZZAZIONE DELLE CRIPTE DEL BELVEDERE (TARANTO).
Promuovono l’iniziativa il COMITATO PER IL PARCO DELLE GRAVINE ed il PROGETTO EDITORIALE PERIEGHESIS,
in collaborazione con le associazioni Filonide e NOMedia.

Il progetto verrà presentato nella splendida cornice dell’ipogeo del palazzo Beaumont-Bonelli, sul corso Vittorio Emanuele II N° 39, gentilmente messo a disposizione dalla famiglia Bellacicco.
Il progetto, curato da Antonio Vincenzo Greco e da Franco Zerruso, comprende una mostra fotografica con immagini che illustrano il sito, le chiese rupestri, il loro rilievo grafico e ciò che resta del ricco corredo di affreschi che le caratterizzava. Verrà inoltre proiettato un film che documenta 2 mesi di attività, che hanno coinvolto, a vario titolo ma con unanime entusiasmo, moltissime persone nel lavoro di pulizia e di rilievo tipografico delle 2 chiese. Contiene inoltre le interviste raccolte sul luogo dai massimi studiosi del settore, come lo storico Roberto Caprara, l’archeologa Annalisa Biffino, la restauratrice Maria Di Capua, lo storico dell’arte Domenico Caragnano, tutti concordi nell’indicare l’importanza del sito per la storia del Medio Evo nel Tarantino.
I monumenti, noti al mondo scientifico ed al pubblico solo da 10 anni, corrono oggi un serio rischio, essendo situate all’interno della nuova area PIP (Piano insediamenti produttivi) sorta lungo la strada statale per Martina Franca. Per assicurare la loro salvaguardia e scongiurare il destino che ha colpito diverse altre chiese rupestri, in epoca anche recente (vedasi la chiesa di San Giovanni), gli organizzatori dell’evento si rivolgono alle istituzioni competenti (Comune di Taranto e Sovrintendenze) per l’apposizione di speciali vincoli e, in prospettiva, l’inclusione dell’intera lama nel neonato parco regionale Terra delle Gravine.
Info Antonio Greco 328 2862121 ;Franco Zerruso 338 6815176
La serata prosegue………
a cura delle associazioni culturali Filonide e NoMedia
recital dell’artista Mario Donatiello, dal titolo” LA REALTA’ DEI SOGNI.”inizio ore 21.
Oltre che musicista Mario Donatiello è anche autore di poesie ed ha inoltre vissuto diverse esperienze teatrali, sia come attore che come autore.
Il recital, che avrà ospiti anche altri cantanti e musicisti, ripercorrerà le molteplici esperienze dell’artista ed il suo rapporto con la realtà, la natura, il mare, i sentimenti, letto ed interpretato lungo l’incerto confine che spesso separa il reale ed il surreale.
Mario è un artista multiforme, che dopo esperienze musicali tipicamente metropolitane, come il punk, ha scoperto una più originaria ispirazione legata al luogo. Da questa è nato il gruppo Chitarre e tammorre, una delle più interessanti espressioni della musica di ispirazione popolare attualmente in circolazione nella scena artistica jonica.Mario presenterà il suo primo album

Mangeremo insieme,per chi lo vorrà,panini con mortadella profumata e piccante auricchio con birra o vino….contributo euro 5,00

Saremo ospiti di Marcello e Ivana Bellacicco, moderni mecenati della tarentinità nel mondo. Hanno riportato alla luce e ristrutturato, nella loro abitazione nel Borgo antico, un ipogeo di notevolissimo valore archeologico. Entrare nella loro meravigliosa sede è un autentico privilegio che ci consente di percorrere a ritroso la storia del nostro territorio scritta sulla pietra.
La serata sarà ripresa dalla videocamera di Filonide ed il dvd prodotto sarà trasmesso dalla tv satellitare Nessuno tv canale 890 di sky ove Filonide ha un suo spazio fisso dedicato ogni lunedi alle ore 23

giovedì 22/06/2006 08:06:34


Nome

Studichito

Titolo

Ex governatori...editori...e vescovi

Commento: “Raffaele non avere dubbi, qualunque cosa ti occorre disponi di me come credi”.

Erano amici Raffaele Fitto e Giampaolo Angelucci. Molto amici. A legare l’ex governatore della Puglia, oggi deputato di Forza Italia, e l’imprenditore romano titolare di un impero che spazia dalle cliniche private all’editoria, erano soprattutto gli interessi di quest’ultimo in Puglia. A mettere nei guai Fitto e Angelucci ci sarebbe una presunta tangente da 500 mila euro pagata dal consorzio San Raffaele di Roma (appartenente al gruppo Tosinvest della famiglia Angelucci) a “La Puglia prima di tutto”, il movimento politico creato da Fitto in occasione delle elezioni regionali del 2005, poi vinte da Niki Vendola. In cambio, l’ex governatore avrebbe fatto ottenere ad Angelucci un appalto da 198 milioni di euro per la realizzazione di undici residenze sanitarie per l’assistenza ad anziani e disabili (Rsa) in tutta la regione.

Arresti domiciliari – ma per una diversa vicenda di presunta corruzione sempre legata a Fitto – anche per l’editore televisivo Paolo Magliaro, mentre risulta indagato sempre per corruzione anche il vescovo di Lecce, monsignor Cosimo Francesco Ruppi.

Il Gip di Bari Giuseppe De Benedictis, che ha firmato le ordinanze di custodia cautelare, esprime un giudizio durissimo sull’operato di Fitto quando era governatore della Puglia. Almeno per quanto riguarda la realizzazione del Rsa che – è scritto nell’ordinanza -, sarebbe stata decisa non con l’obiettivo di perseguire un interesse pubblico, bensì solo per arrivare, “attraverso l’asservimento delle strutture politiche e ammnistrativo-burocratiche della regione Puglia, alla realizzazione di un compenso, frutto di corruzione, per il finanziamento illecito”.

Fitto non è stato condotto in carcere (ci vuole prima una votazione favorevole di Montecitorio) ma agli arresti domiciliari. A Montecitorio la Guardia di Finanza ha depositato martedì la richiesta di autorizzazione a procedere all’arresto e il provvedimento cautelare.

L’inchiesta che ha messo nei guai l’esponente di Forza Italia è figlia di una indagine compiuta nel 2000 sempre dalla procura di Bari su alcuni appalti per le pulizie all’Impdap e conclusasi con una serie di condanne.

mercoledì 21/06/2006 17:44:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Il Maestro è tornato a deliziarci


Walter Scotti:
'Noi Verdi ...!'

Commento:
da Lettere al CorGiorno


clicca qui

mercoledì 21/06/2006 11:00:33


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Una cappa insopportabile

Commento:


clicca qui

mercoledì 21/06/2006 10:41:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg

Le ultime sul Taranto

mercoledì 21/06/2006 09:21:29


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Quelli dell'Ospedale 'Testa'
vanno a farsi curare al pronto soccorso
del SS.Annunziata ...

Commento:


clicca qui

mercoledì 21/06/2006 05:44:15


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

FORZA EZIO !!!

Commento:
Siamo tornati da Ezio e, sia pure solo per certi aspetti, qualche miglioramento lo abbiamo notato. Con qualche sforzo ma ora riesce a muovere la testa in segno di assenso e gli occhi con maggiore facilità. Ha sicuramente riconosciuto me ed Ale, ed ha, appunto, mosso la testa come per ringraziare quando gli ho riferito dei saluti e della vicinanza di Piero da Sr, dei D.E., degli amici di TarantoNostra e di tutti quelli che stanno facendo pervenire frasi e gesti di solidarietà.
Non è in grado ancora di muovere il lato destro e di parlare, ma sarà la TAC tra qualche giorno (ora non è possibile) a chiarire ai medici ed a parenti ed amici cosa è realmente successo al carissimo Ezio.
Tanti e continui pensieri positivi per lui!

martedì 20/06/2006 16:57:44


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

martedì 20/06/2006 09:23:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
ahiahiahi, niente Wimbledon per Robertina, già sognavamo un bel riscatto. Vabbèvà, l'importante è non abbattersi e non veder tutto oscuro. Chè tanto il sole nascerà anche domani ...

Buona giornata a tutti
:-)

martedì 20/06/2006 09:13:22


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuta :-)

Commento:




Ass. Terra

martedì 20/06/2006 05:58:11


Nome

Redazione D.E.

Titolo

a 35 anni, mamma Edvige
atleta prodigio

Commento:

CLICCA QUI

lunedì 19/06/2006 16:21:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ce f'gure de mer ... avigliosa ospitalità!

Commento:




clicca qui

lunedì 19/06/2006 15:58:01


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Tra gli altri,anche il parere
di un uomo di Chiesa

Commento:


clicca qui

lunedì 19/06/2006 13:07:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

da Alessandro Guido

Commento:

la striscia
della settimana

Capasònik all'attacco!

lunedì 19/06/2006 11:37:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

lunedì 19/06/2006 11:05:26


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
Felice settimana a voi tutti. E per renderla ancora più estiva e rilassante facciamo una domanda, così, giusto per passare il tempo: ma tutti quelli che venerdì sera partecipavano alla festa per la promozione del Taranto lo sanno che lo "Iacovone" è in regime di proroga? Lo sanno? E che la suddetta proroga scade tra qualche giorno? E che se non viene messo immediatamente a norma, diciamo entro fine agosto (legge Pisanu), non sarà utilizzabile per il prossimo campionato?

Tra meritati premi e sereni relax sotto l'ombrellone, campagne acquisti e precampionato da gustare ora dopo ora, richieste e voglia di abbonamenti e di caffè giornalieri, c'è qualcuno che si occuperà di scoprire quale stadio ospiterà le trionfali cavalcate rossoblu in C1?

giooorno ...






lunedì 19/06/2006 09:14:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Una buona idea

Commento:


clicca qui

lunedì 19/06/2006 07:15:57


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

... Ezio NON MOLLARE !!!...

Titolo

...BBBuona Domenica a TUTTI...

Commento:

Speriamo lo sia sul serio x TUTTI !!!

è inevitabile tornare ad una settimana fa e ricordare
i TANTI momenti belli passati insieme con tanti di voi

uno dei tanti è stato l'incontro con Ezio...
la mente torna sempre a quell'oretta ( piacevolissima )
passata in sua compagnia...spero si possa riprendere
al meglio...e ke possa tornare a vivere...sorridere...
skerzare come prima...XKE' SE LO MERITA !!!

un aBBBraccio a te e a ki ti sta vicino...

un saluto a TUTTI voi...

Piero Delfino dal mare di Sicilia.

domenica 18/06/2006 12:36:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

domenica 18/06/2006 11:03:10


Nome

luvurtagghiese

Titolo

EZIOOOOOO

Commento: FORZA EZIOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIII :-)

domenica 18/06/2006 11:02:42


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Buona domenica!!!!

Commento: Domenica assolata ma senza Magico,e per questo un po'insipida,ma tutti noi respiriamo un'aria diversa,decisamente corroborante dopo la splendida impresa dei rossoblu'. Comunque desidero salutare l'intero delfinario con affetto augurando allo sfortunato Ezio una pronta ripresa. X Mimmo Skorpion:ma insomma mi vuoi rispondere sul cellulare? Ciao a tutti da Francesco

domenica 18/06/2006 10:58:59


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

FORZA EZIO !

Commento: Buona domenica amiche e amici, vicini, lontani, lontanissimi, nella speranza che anche il caro Ezio possa vederne presto migliori di questa per lui e per i suoi parenti ed amici.
Un abbraccio a tutti.

x luvurtagghiese: e tu pensa alla nostra Mina ca mò s'adda suppurtà pure le sfottò dei giargianesi di Philadelphia. Ma quei signorini strapagati ( e stra ... fate vobis, ce n'è per tutti i gusti) in maglia azzurra queste cose mica le pensano. Se pensano.
Una maglia azzurra una volta era il massimo dell'onore portarla addosso, il massimo della felicità ammirarla ed esserne fieri, per i tanti italiani costretti a vivere all'estero.
Guarda oggi ...

giooorno ...






domenica 18/06/2006 08:55:21


Nome

luvurtagghiese

Titolo

Italia - Usa

Commento:
Siamo stati definiti la migliore squadra del mondiale dopo la prestazione ( a mio avviso scialba ) contro il Ghana. Sopravalutati. In modo assolutamente chiaro. Lippi ripropone la stessa formazione, quindi lo stesso centrocampo, quindi lo stesso mediocre Totti di questo periodo.
Del Piero scalpita in panchina. Inzaghi addirittura freme. Viene riproposta anche la coppia gol ( in campionato forse!!! ) Toni - Gilardino, a secco nella prima partita. Riprone a centrocampo gli uomini de Roma: Perrotta, Totti e De Rossi. Scandaloso il loro rendimento.
Totti nn gioca degnamente un pallone, e tutti quelli che becca li perde a volte anche in modo molto pericoloso esercitando in modo indiretto un contropiede avversario.
Magico Cannavaro, buona la prova anche di Nesta. Buffon si vede la partita insieme a Inzaghi che soffre però piu di lui..si sa..la panchina scotta.
Lippi si agita, sbotta, impreca. Ma a giocare per 90 minuti è solo la nazionale USA. Quella che avevamo definito 'robba spiccia'. Si, quella dei 'nn professionisti'. Si quella che ti fa un culo così e ti rifila nei primi 20 minuti un secco 65% di possesso palla.
Già ma noi siamo l'italia. L'italia del centrocampo romano e romanista.
E già!
Potevamo farci scappare l'occasione di far fare una bella figura a tutti gli italiani? Ma no...dobbiamo impegnarci anche quest'anno.
E allora via: gomitata nel bellissimo zigomo del giocatore americano. Ma che diavolo però...questo zigomo potevi tenerlo meno sporgente... Che diavolo si. Ma quale diavolo?
No no..non è il diavolo il maestro di questo gesto ma è il vero lupacchiotto. De Rossi, definito il vice Totti. Il suo pupillo. Il suo pulcino. Suo figlio insomma. E poteva smentire il detto tale padre tale figlio? Ma no! E via...come Babbo Totti con lo sputo del lama, anche il figlioccio non è da meno. Taratatata! Secca e gratuita gomitata in faccia al marines americano.
Faccia insaguinata e tagli profondi: questa è l'immagine della nostra nazionale che fa il giro del mondo.

Finali...Brasile...Siamo piu forti noi...abbiamo Totti...abbiamo Nicola...abbiamo Filippo... Ma andiamocene a casa va....
De Rossi + Totti in primis.

Saluti e baci.

sabato 17/06/2006 23:57:43


Nome

Studichito

Titolo

x Ezio

Commento: Il mio cuore più di qualsiasi parola.

sabato 17/06/2006 19:36:56


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E intanto al Comune arriva anche una megamulta!
(Si erano dimenticati di presentare il 770 ...)

Commento:


clicca qui

sabato 17/06/2006 18:55:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

FORZA EZIO !

Commento:
Contattata Pia, ci fa sapere che oggi la situazione di Ezio è, come si dice, stazionaria. Con qualche lievissimo miglioramento (stamane muoveva un pò di più gli occhi e ad un certo punto le è parso come se volesse sorridere). Pia ci è grata per il calore che stiamo mostrando in questo momento e ci tiene a farcelo sapere. Le abbiamo detto che per uno come Ezio è proprio il minimo che possiamo fare.

sabato 17/06/2006 18:19:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

100 anni:
botte di vita,
botte di culo,
botte da orbi.

Commento:

di Ghiaccio


clicca qui

sabato 17/06/2006 14:55:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

sabato 17/06/2006 10:19:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento:
A Taranto, in questi giorni, cominciava ad esserci un pò troppo ... caldo.
Il Commissario Blonda ha avuto un'ottima idea ...




giooorno ...






sabato 17/06/2006 10:05:07


Nome

Maurizia alias ghiaccio julia

Titolo

FORZA EZIO !!!

Commento: Un brutto colpo avere la notizia di quanto successo ad Ezio ed ancor più vederlo stasera,steso in un letto con gli occhi chiusi...quel volto sempre sorridente ed entusiasta nel vederci dopo la partita...una persona come poche ormai ne esistono e sono certa che questa sua unicità verrà fuori anche questa volta....persone come lui ne hanno dovute vincere tante di battaglie!!!E anche questa la vincerai!

sabato 17/06/2006 00:11:17


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

FORZA EZIO !!!

Commento:
Come detto, stasera siamo andati a trovare Ezio al SS.Annunziata. La botta è forte, c'è una lesione, i medici prima di 7/8 gg non si esprimeranno sul danno, al momento è in prognosi riservata. Braccio destro immobile e non riesce a parlare, ma più volte, stringendogli la mano e parlandogli ha ricambiato la stretta, e gli occhi gli si inumidivano. Vuol dire che c'è e vuol reagire. E' dura ma si può, si deve sperare. Torneremo a trovarlo e vi informeremo.

venerdì 16/06/2006 23:17:52


Nome

Garag

Titolo

ezio non mollare

Commento: Un abbraccio da tutti noi a Ezio. Non mollare!

venerdì 16/06/2006 21:15:32


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@alice.it

Titolo

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento: Queste sono notizie che ci intristiscono fortemente,mi auguro caldamente che il Bravo Ezio abbia una forte tempra e che possa rapidamente riprendersi. Un abbraccio a tutti da Francesco

venerdì 16/06/2006 20:00:47


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

FORZA EZIO !

Commento:
In serata andremo a trovarlo.
Vi aggiorneremo appena possibile.

venerdì 16/06/2006 17:33:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La Puglia prima in classifica in Italia
... per ciclo illegale di rifiuti!

Commento:

ne avevamo qualche vaghissimo sentore ...
clicca qui

venerdì 16/06/2006 17:29:03


Nome

Margherita

Titolo

Mi accodo a tutti

Commento: FORZA Ezio,
di battaglie ne hai combattute e vinte
VINCI ANCHE QUESTA.

venerdì 16/06/2006 17:11:30


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'A GRATTACASE
di Roberto Cardone

Commento:

da Blunote.it


clicca ===> http://www.blunote.it/index.asp?sez=6&id=42543

venerdì 16/06/2006 16:52:20


Nome

ziotonino

Titolo

non mollare!!

Commento: forza mitico ezio...ti sono vicino!

venerdì 16/06/2006 15:03:55


Nome

Ghiacciolo gianni

Titolo

Forza Ezio !!!

Commento:
La notizia è tremenda per noi che l'abbiamo conosciuto e vissuto in questi anni.
Dài Ezio, di battaglie ne hai combattute e vinte
VINCI ANCHE QUESTA.

venerdì 16/06/2006 14:53:43


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

......................

Commento:

Redazione...ke brutta notizia...

ci siamo incontrati domenica mattina...
Gioioso...Solare...Forte come SEMPRE...
ecco come l'avevo trovato...
siamo stati insieme x una mezzoretta e poco più...
è stato bello x me poterlo rivedere...
ridere...skerzare...sognare insieme su delle nostre manie
sentire ciò ke sta preparando x la prox stagione...
e tanto altro...
spero ke riesca ad uscirne fuori da questa storia...
lottando come è sua abitudine...

Lui il Nostro Capitano del Dream Team...
Lui il Mio Amico Ezio...

da lontano ti urlo '' NON MOLLARE !!! ''

venerdì 16/06/2006 14:14:21


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

FORZA EZIO !!!

Commento:

Improvvisa la notizia drammatica.
(da Corgiorno)



Da anni iscritto a questo sito ed alla nostra Mailing List, poi affezionato e graditissimo socio della nostra associazione, soprattutto caro e sincero amico, grande, grandissimo tarantino. Motore e colonna di quello splendido esempio di sport vero e di umanità che è il 'Dream Team Onlus Taranto'.

Tutti i Delfini Erranti e, ne siamo certi, tutti gli sportivi autentici di Taranto sono vicinissimi al caro Ezio e gli inviano un unico sentitissimo
'FORZA EZIO !!!'
Come e più di sempre, siamo tutti con te.

venerdì 16/06/2006 13:47:40


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Oh che bel castello
dirondirondirondello ...

Commento:

le ultime su Palazzo di Città parlano di bilanci falsati
e richieste di pignoramento ... !



clicca qui

venerdì 16/06/2006 11:48:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 16/06/2006 10:47:14


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: La notizia che la Prisma Volley dell'Avv. Bongiovanni, dopo aver faticosamente conquistata la promozione nel massimo campionato italiano di Volley, costituendo così onore e vanto per tutti i tarantini, residenti e non, pur essendoci nella nostra città un 'fiore all'occhiello' come il PalaMazzola, impianto costruito, dopo lunghissima e travagliata attesa, e messo a disposizione della città affinchè ovviamente si possa svolgere la 'pratica sportiva', giocherà il prossimo torneo di serie A1 ... nel Palafiom ... onde evitare di andare a giocare lontano da Taranto, è di quelle che ti fanno cominciare la giornata di buon umore. I responsabili di questo ulteriore 'fiore all'occhiello' per la nostra città i complimenti e gli applausi se li meritano tutti ...

bravi ... bravissimi ...!

giooorno ...






venerdì 16/06/2006 08:56:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La Prisma giocherà la A1 al Palafiom!

ovvero: non sappiamo se ridere o piangere ...

Commento:


clicca qui

venerdì 16/06/2006 08:31:05


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Campionato Regionale Mini-Hockey

Commento:

da Stefano Bellucco

clicca qui

venerdì 16/06/2006 07:27:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Il Taranto torna in C1

Commento:

riceviamo
da Paride Sgobba
per voi



clicca qui per l'articolo

venerdì 16/06/2006 06:23:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Le tasse di Blonda
che a Taranto nessuno digerisce

Commento:


clicca qui

giovedì 15/06/2006 16:25:36


Nome

Redazione D.E.

Titolo

La ruota gira ...

Commento:






clicca qui

giovedì 15/06/2006 15:55:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 15/06/2006 11:02:39



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040