lunedì
28   settembre   2020
ore    0 :17
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4063 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

RizzTidde

Titolo

BBUONGIORNOOOOO...e svigliat'v chettard stamatin :-)))

Commento: Come promesso, Vi ho preparato la colazione, spero che sia di Vs gradimento......



Invece x comettardi, che non sappiamo dove sia...una sola tutta x lei. Credo che se lo meriti, dopo le tante, abbondanti e giornaliere.

domenica 24/08/2008 06:36:41


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,domenica di mare con una palla ovale,redaziona il virus nemico dei spartani è sparisciuto? in quest'estate calda un bel copricapo andava bene almeno la testa non scarfa,mi raccomando oggi il prioritario è non bere espressi e non fare pacchi di m.... essere telegrafici e buoni che fruttifera,non essere come un francobollo e se possibile aprite il portone al postino cà scuagghiè sott'u sol',deformazione profesionale.acciarini p.s.50 vot'agghia scriver cù a maiuscal

domenica 24/08/2008 06:17:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Premio di drammaturgia C.G.Viola

Commento:

da culturataranto@comune.taranto.it


CLICCA QUI

domenica 24/08/2008 00:40:34


Nome

Redazione D.E.

Titolo

COMUNICATO DAL PRESIDIO DI GROTTAGLIE

Commento:

da presidiopermanentenodiscariche@gmail.com


CLICCA QUI

sabato 23/08/2008 23:37:52


Nome

Redazione D.E.

Titolo

E a proposito di turismo, ambiente, territorio

Commento:

da osservatoriolegnc@libero.it

CLICCA QUI

sabato 23/08/2008 23:03:24


Nome

moonlight_shadow

Titolo

AAAHHHHHHHHHHH

Commento: E TANDE CE VULEVE?????????? io la amo questa redazione quando dice queste cose(praticamente sempre),ora....chi ha le recchie pè capì...capisca e magari si aggreghi seriemente

sabato 23/08/2008 18:36:59


Nome

Redazione D.E.

Titolo

A Taranto ... solo la Magistratura ...

Commento:

da biagiodemarzo@alice.it


CLICCA QUI

Lo pensiamo da tempo: considerate le ragioni sacrosante, ma anche la pesantissima palla al piede rappresentata dall'atavica tendenza a farci male da soli dividendoci con atteggiamenti della serie 'guerra dei povericristi' (ambientalisti o presunti tali compresi) che stanno facendo fare a questa città ed a questo territorio un passo avanti e tre indietro, da noi SOLO LA MAGISTRATURA può riportare un minimo di legalità. Sempre che poi la montagna (indagini, processi, condanne) non partorisca solo un topolino, vale a dire =====> condanne tramutate in risibili pene pecuniarie o, peggio ancora, per scadenza di termini cadute alla fine in prescrizione (Red.)

sabato 23/08/2008 17:14:45


Nome

moonlight_shadow

Titolo

TUTTOILMONDOE'PAESE

Commento: Vorrei.innanzitutto scusarmi con gli abitanti della Salinella,nessuno (e tantomeno io che ci vivo da cinquant'anni) voleva offendere come a qualcuno è potuto sembrare. Il mio rammarico o meglio quello che mi fa più n'gazzare è che ci sono tante persone costrette a vivere in situazioni degradate 'assai' di cui tanti sembrano nemmeno accorgersi.Ma pure capre e galline mi starebbero bene se tutt'intorno, chi di dovere, si preoccupasse di pulire almeno quella volta al mese come stabilito. Pungolato dall'opera dell'Archnevio ho scattato decine di foto che non pubblico solo per non far esplodere questo sito stupendo già messo in difficoltà da troiani e figli loro. E adesso le 'dolenti note'....anche qui come al comune di Taranto qualcuno non fa il suo dovere...mi riferisco a colei che tutte le mattine offriva colazioni pantagrueliche ed ora per entropie sue di lei ci ha lasciati orfani e affamati. Così succede che si offrono, per rimediare, colazioni delle 12.00,caffè digestivi delle 12,30,aperitivi delle 08,30 e ci si mette a tavola alle 14.00 ma non per il pranzo ma per la cena.

sabato 23/08/2008 16:14:32


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x RizzTidde

Commento: a noi benissimo, RizzTì, graziassaisai? Però ce orarie strane ca stonne in Romagna magna magna :-) P.S. che poi, se uno non si trova al turno romagnolo, stè semb' quidde de commetTàrdeNuestre
:-)

sabato 23/08/2008 16:08:56


Nome

RizzTidde

Commento: Ok...grazzzieassaije. Amm r'sparmiat, na mach'net. Domani mattina, prima che acciarini posta, vi offrirò io la colazione...
va bene x le 5.00?

sabato 23/08/2008 14:33:19


Nome

Redazione D.E.

Titolo

x RizzTidde

Commento: e ce ne putìme sapè nù di queste strane usanze giargianesi? :-) Se rimediamo così, va bene lo stesso?

sabato 23/08/2008 14:25:05


Nome

RizzTidde

Titolo

x Redazione

Commento: Grazie per il mega aperitivo...ma ije stav già alle pulpett. Qui in Romagna magna magna, piatto a tavola alle 12.30. Nààà e ccè v'cr'dit ca stam a Tarde, ca s'mang alle 14.00 ;-))). Saluti

sabato 23/08/2008 13:21:54


Nome

Crash_B

Commento: ok grazie redazione.

sabato 23/08/2008 12:59:37


Nome

Crash_B

Commento: Grazie per avermelo detto, da solo nn ci sarei arrivato.........ma se qua bisogna dire tutto, allora 'l'affermazione fatta dallo scrivente citata da laimeca serviva per sdramatizzare un problema evidenziato da quest'ultima sulla presenza di ovini e pollame all'interno del rione salinella. Spero che il comune si mobiliti al più presto per far si che questo 'allevamento clandestino' venga al più presto smantellato, e che simili situazione non si ripetano in futuro'. Adesso si ke posso candidarmi a sindaco, con il PAPRS(Partito degli Amanti di Patate Riso e Cozze).

sabato 23/08/2008 12:57:03


Nome

Redazione D.E.

Titolo

dunquedunque

Commento:

x laimeca: dobardan :-) niente paura, te le abbiamo ridotte noi, onde evitare appesantimento e sfondamento di guestbucco :-)

x crash_B: per noi non ci dovrebbero essere problemi a spostare la data dell'allenamento, però (per fortuna) non ci siamo solo noi. Sentiamo un attimo se va bene a tutti e poi manderemo il solito comunicato.

x RizzTidde: manghe l'a dicere, anche se a quest'ora forse è più appropriato ...

o no?


... ppetiiiito!
:-)

sabato 23/08/2008 12:51:47


Nome

RizzTidde

Titolo

Buongiorno e Buon Pranzo a Tutti

Commento: Una domanda per gli amici di sotto:
Ma a me kiù ka u'Quartiere Salinella...m'pàresse a'vidè....
NELLA VECCHIA FATTORIA...IJA, IJA OHHHHHHHHHHH.

x la RedazionA: ma la mattina...nind kiù colazion? :))))))
Un saluto di vero cuore ROSSOBLU'...a tutta la Fratellanza del GB.

sabato 23/08/2008 12:36:46


Nome

laimeca

Commento: x crash_b: mi dispiace x te ma per legge è vietato avere pollame in prossimità di centri abitati.

sabato 23/08/2008 12:27:50


Nome

Redazione D.E.

Titolo

precisazione

Commento: rileggendo adesso i vostri post

x 'albero dei fichi' , la foto è chiaramente d'archivio ma noi vi abbiamo girata un'email inviataci dall'arch. Nevio Conte (del quale comunque, sia chiaro, apprezziamo moltissimo la meritoria e vastissima opera di 'osservazione' e sottolineatura di piccole e grandi cose che violano la legge in questa nostra splendida ma sfortunata città) datata 18 agosto 2008.
x Marcello: sempre a favore del rispetto della natura, ci mancherebbe, ma così fuori posto, quell'albero e quell'erba, sembravano anche a noi, come dire?, ... contro-natura :-)
x moonlight_shadow: oddìììio, precisando precisando, oseremmo dire che quell'altra guerra raccontata da Omero, è durata una decina d'anni, questa una decina di ore. Di identico hanno solo l'esito eheheh evidentemente quella è la fine, oggi domani sempre, per i troians. Certo che abbiamo sudato e non solo sotto le ascelle ma come minimo sette camicie, nè per ripristinare il tutto, ahinoi, ci potremo permettere il riposo che ci auguri. Ma intanto, anche in questo fastidioso frangente, avrai notato che voi avete potuto continuare a scrivere e le funzionalità che servivano sono rimaste. Dici che amma parlà de cose serie? ah sì? scusimi nè, piccè fin'a mò ce cos'ame fatte e mò ce stè facìme? Sempre grazie anche al vostro importantissimo contributo, s'intende. Comunque sempre disponibili e lietissimi di farne altre. Di cose serie. Ribuonagiornata e buon weekend a tutti.

sabato 23/08/2008 12:27:49


Nome

Crash_B

Commento: rispondo in ordine di tempo: 1.per salinella io intendo 'giu' alla salinella', ovvero il rione. se per questo anke faccio parte del quartiere salinella. 2. moonlight ti cito il dizionario DeAgostini, pag 730, voce ovino:'AGG. di pecora, di pecore; estens. di pecore e capre: latte ovino; allevamento ovino. SM ogni appartenente alla sottofamiglia di bovidi a cui appartengono le pecore. ieri prima di scrivere ovino sono andato a consultare il vocabolario, visto ke non ne ero sicuro. 3.vabbe' il cristiano vuole avere uova fresche e latte appena munto tutti i giorni, si è solo aggevolato un po', nn ci vedo niente di male ;-). ooohhhh, ne ho azzeccate 2 su 3, già è tanto....... Parlando di cose serie, chiedo se l'allenamento di martedì possa essere spostato a mercoledì, giovedì o venerdì, visto ke mercoledì mattina, ahimè ho gli esami di riparazione. Redazione fammi sapere al + presto.

sabato 23/08/2008 12:06:44


Nome

laimeca

Titolo

x Crash

Commento: uhuhu ma cosa abbiamo qui??? delle bellissime capre e dei bellissimi polli! questa è la prova che IO le cose non me le invento!



sabato 23/08/2008 11:47:30


Nome

moonlight_shadow

Titolo

TROIANICONTROSPARTANI

Commento: Si si redaziò...e per poco questo combattimento non aveva la stessa durata di quell'altro narrato da Omero...vanno bene tutti i proclami di vittoria ma adesso asciugati il sudore che gronda dalle ascelle surriscaldate dallo smanattare sulla tastiera e goditi almeno un fine settimana di meritato riposo che da lunedì....amma parlà de cose serie...assaaaaaaje serie,cu tutte quande (tanto che sarò costretto ad indossare il famoso copricapo da ufficio inchieste). buon sabato e ottima domenica a tutti (e come direbbe il guru acciarini) stè arrive ù maletimbe

sabato 23/08/2008 11:18:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongioooooorno :-)

Commento: e come diceva il poeta ...capedemenghje ...:-)
Virus Attak di quelli tostarelli. Ma per quanto trojan non ha ancora capito che qui c'è gente spartan eheheheheh buona questa e, giusto per precisare ancora meglio, in quanto D.E. per natura abile ed abituata a nuotare in acque anche molto difficili. Totale: questo trojan e figlio di trojan fino alla settima generazione un pò di fastidio è riuscito a darcelo, ma non più di quello. Ricordiamo a chi non lo sapesse che l'espressione tarantina molto eloquente, scelta a maggioranza anni fa, da applicare sul retro della nostra sciarpa suona così:
' NE VULIME DE VUJE '.
:-)
Buona giornata a tutti!

sabato 23/08/2008 10:35:04


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli buon fine settimana a tutti e se potete giocate a touch per divulgare il verbo della palla ovale.secondo mè taranto ha delle grosse potenzialità ma ora ci vuole il bastone e poi la carota.dare la colpa ai tarantini è solo una scusa a tanti anni di scempi e menefreghismo,quindi che una soluzione rapida non c'è ma piccole cose si posono fare per iniziare,tutto ha un inizio e se noi tutti insieme incominciamo a dire no al degrado della nostra città iniziamo un qualcosa che in futuro possa dare i risultati che sognamo,un torneo di touch possiamo raccogliere fondi per piantare alberi in uno spazio verde prefissato e curalo noi?acciarini p.s. stè ù sol mò duman stè ù maltimp'

sabato 23/08/2008 05:59:44


Nome

moonlight_shadow

Titolo

prova

Commento: e magari funzionasse

sabato 23/08/2008 01:07:22


Nome

moonlight_shadow

Titolo

HEMMM

Commento: sarebbe bellissimo se un giorno si potesse parlare o scrivere (meglio ancora...leggere)in maniera costruttiva,forse molte cose si riuscirebbero veramente a cambiare. Salinella,Paolo VI,tamburi,Borgo,Isola....Taranto o Milano, ovunque c'è gente che ha diritto al rispetto e alla dignità. Alberi su palazzi,ruderi fatiscenti da abbattere o ristrutturare,verde pubblico un po boscaglia e un po sterpaglia,spazi rubati e orizzonti nascosti,aria irrespirabile e cancerogena....tutte cose che ci privano di tutto questo. Da nessuna parte c'è solo gente buona o solo gente cattiva...ovunque ci sono solo persone che chiedono soltanto di essere ascoltate. Persone alle quali vengono negati i diritti più elementari come quello di poter uscire di sera per una passeggiata o un gelato senza dover rischiare di impantanarsi in strade allagate o dover lottare contro branchi di cani(la maggior parte dei quali pacifici) magari sedendosi su una panchina all'ombra di un albero. Il problema è uno solo purtroppo....chi dovrebbe fare non fa e chi dovrebbe protestare forse non ha più voce e si sente sempre più solo. Via D'Aquino , via Di palma,Lungomare, salotti della citta...tutto il resto (senza allontanarsi troppo)abbandono e degrado. Caro crash_b a parte che le capre non sono ovini (perdonami se puoi l'appunto zootecnico) ma insieme a polli e altri animali da cortile....ci sono davvero in mezzo alle case e presto te ne darò la prova come archnevio ci ha insegnato. Eccellentissimo acciarini...madoooooo cè panza ca tinive!!!! buon pomeriggio a tutti comunque

venerdì 22/08/2008 16:27:32


Nome

acciarini

Titolo

miscredente moon,questa foto ha quasi un anno

Commento:

è una foto storica ,di qui è iniziato tutto.acciarini x il capitan mike dal copricapo da ufficio inchieste

venerdì 22/08/2008 16:09:56


Nome

laimeca

Titolo

x crash

Commento: io alla salinella ci abito -.-

venerdì 22/08/2008 15:09:20


Nome

Crash_B

Commento: Comunque, parlando di cose touchrugbystiche, chi ha visto 100Sport ieri?

venerdì 22/08/2008 14:39:21


Nome

Crash_B

Commento: Io presenza ovina alla salinella non ne ho mai vista( e fidati la salinella la conosco bene)....ed è vero ke le case non sono nuove e ben costruite, ma io ruderi abitati non ne ho mai visti.....perciò prima di dire la salinella è brutta,la salinella è cattiva,alla salinella c'è brutta gente è meglio farsi un "giro turistico" alla salinella. se la vedi la salinella in questi ultimi mesi stanno ristrutturando parecchie case, hanno fatto il nuovo mercato ortofrutticolo e stanno rifacendo la piazza del mercato.

venerdì 22/08/2008 14:36:48


Nome

laimeca

Titolo

dico la mia

Commento: il fico andava abbattuto... non è normale avere un albero del genere in pieno centro... e il palazzo va aggiustato... non demolito... ma poi spiegatemi... tutta questa bella gente che scrive articoli sul disastro edile tarantino... si è mai fatta un giro alla SALINELLA????? in quela zona, dimenticata pure da Dio ci allevano le capre e i polli!! e non dico ke li allevano in campagna... ma nello spazio tra un palazzo e l'altro... alla SALINELLA nei palazzi che, secondo qualcuno, dovrebbero essere abbattuti... CI ABITANO! ps. rimango fedele alle mie convinzioni U.U

venerdì 22/08/2008 12:46:34


Nome

moonlight_shadow

Titolo

EBRAVOACCIARINI

Commento: prova perfettamente riuscita....sempre che sia farina del tuo sacco.Comunque hai fatto benissimo considerando che tra qualche mese dovrai metterne parecchie di quelle foto con le magliette della nazionale, se tutto andrà come si spera e se gli sforzi fatti fino ad ora avranno il giusto premio. Tra under,over,maschile,femminile e mista dovrebbero essercene in parecchi dei nostri in maglia azzurra la prossima volta eheheheheh...e mitteme pure a mmè. BUONGIORNO ALLA FRATELLANZA TUTTA....e pure alla redazione ca stè perde a uerre cu u pc.

venerdì 22/08/2008 09:43:08


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,scusatemi per le foto messe ieri ma volevo provare li mie capacità telematiche e dovevo scegliere alcune foto per prova,quella è un bellissimo ricordo che grazie a voi delfini erranti,touchers e non,s'è realizzato e vorrei augurare a tutti voi non una maglia ma 10,100.ho letto dell'albero,potato o non io vedo questa storia in modo differente,vedo che la natura non ha burocrazia,non chiede permessi a nessuno e se l'uomo non interviene esplode in alberi o erba.penso che se chiediamo la scomparsa di un albero,giustamente,dobbiamo pretendere che altri 500 devono essere piantati per creare punti verdi in città.se il comune non ha soldi bè chi inquina può almeno ricompensarci con questo.acciarini p.s. avit' a perdè à lengh'

venerdì 22/08/2008 05:31:30


Nome

marcellofilonide

e-mail

www.filonidetaranto.it

Titolo

Paradossi

Commento: La natura si riappropria del suo ruolo nonostante gli scempi perpetrati e noi plaudiamo...mah!
Quell'albero di fichi era romantico, la metafora dell'eroe che continua a sopravvivere nonostante tutto...peccato averlo abbattuto....
io avrei abbattuto il palazzo fatiscente e lasciato l'albero

giovedì 21/08/2008 22:00:16


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Via Pupino...

Commento:
Quel palazzo di Via Pupino probabilmente resterà in questo stato pietoso ancora per altro tempo.
Inoltre quel bel negozio di abbigliamento, che era amMirabile anche da lontano, ha chiuso i battenti.
Non so dire se al suo posto comparirà un altro china shop

giovedì 21/08/2008 20:10:21


Nome

comettardi

Titolo

A.A.A.

Commento:
AVVISO AI NAVIGANTI

Per problemi tecnici la redazione è momentaneamente impossibilitata a aggiornare il sito e rispondere ad eventuali richieste.

salutiebaci :-) comettardi

giovedì 21/08/2008 19:40:39


Nome

acciarini

Titolo

volevo farmi un regalo

Commento:

una prova e un regalo.

saluto a tutti.buona serata.acciarini

giovedì 21/08/2008 19:19:44


Nome

ziotonino

Titolo

vid munlight

Commento: che non c'è bisogno delle traduzioni! In ogni caso, il mistero si infittisce: da inviato speciale dovevi chiedere a qualche vicino da quanto tempo non sta più l'albero. A proposito, quanto vorrei vedere messo a posto lo stabile che sta in via pupino vicino al negozio di abbigliamento...

giovedì 21/08/2008 16:15:16


Nome

moonlight_shadow

Titolo

xziotonino

Commento: carissimo....no n'giù capime nuje ca stame a tarde figuramece ci'ù puè capì ti ca ste a m'lane (trad.:è incomprensibile per noi tarentini figuariamoci per te che sei così lontano) comunque ispezione del sottoscritto risalente a ieri...l'albero non cè più ma non so da quando.p.s.:per biagio....sei un grande davvero

giovedì 21/08/2008 15:58:29


Nome

gborlando

e-mail

gborlando@fastwebnet.it

Titolo

MOTTETTO TARANTINO

Commento: Agguste 'u sciuppe de rete e ne esse une d'nnanze. In merito a fico e tasse...c'è ne è sempre una nuova...

giovedì 21/08/2008 15:40:45


Nome

ziotonino

Titolo

ma inzomm

Commento: st'albero l'hanno tagliato oppure no, o è una vicenda risalente al 2004?? Non ci capisco più niente!!

giovedì 21/08/2008 14:37:25


Nome

moonlight_shadow

Titolo

x biagio

Commento: non temere biagio caro...quell'albero non lo hanno abbattuto...lo hanno semplicemente potato seguendo il consiglio del sottoscritto...l'anno prossimo vedrai che bei fioroni e che bei fichi produrrà per la gioia degli abitanti dell'appartamento attiguo

giovedì 21/08/2008 14:23:12


Nome

biagiocasa

e-mail

biagio@fabiocataldi.it

Titolo

Buongiorno

Commento:
Buongiorno alla Redaione e alla Famiglia dei Delfini.

Che bello, l'albero dei fichi è stato abbattuto.....
Ma di che stiamo parlando?
Forse di quel rudere di palazzo che fu murato qualche anno fa, dopo aver eliminato appunto quell'albero?
Se non erro la notizia fu pomposamente riportata per ingigantire le gesta di qualche personaggio del tempo che fu!!

La data riportata sulla foto è 04-03-04, tranne se non è l'orario
Ma forse me stoc'a 'mbrògghjie....
biaggio

giovedì 21/08/2008 14:17:11


Nome

moonlight_shadow

Titolo

epodicecaunenosadan'gazzà

Commento: bello l'articolo sull'ici non pagata dall'ilva...bello davvero. la cosa che mi lascia perplesso è che al comune si ricordino di rivedere i conti spulciando attraverso quintali di carte risalenti a 13 anni 13, ma mi chiedo e vi chiedo...cosa facevano nel frattempo i solerti e pagatissimi capi ufficio,responsabili amministrativi e consulenti esterni strapagati quando l'ilva non ottemperava al pagamento della prima rata della suddetta ici???? possibile che se non la pago io per la mia misera casa popolare nel giro di pochi mesi mi arriva una bolletta con tanto di interessi e mora mentre dell'ilva non se ne è mai accorto nessuno?....mi vien voglia di pensare.....che ce li mettano di tasca loro tutti quei bei soldini .che la magistratura,stimolata da qualche associazione cultural-politica-ambientalista con tanto di convegni,si attivi nel procedere penalmente e non solo nei confronti di tutta quella gente che non ha saputo o voluto vigilare sulla regolarità dei pagamenti . se sbaglio io pago...e cavolo se pago...paghino anche loro,con le loro case,le loro ville e le loro oreficerie....e mo m' magghie n'azzate avveramende!!!!!!!!!!!!! si chiama omissione di atti d'ufficio e non dimenticanza...ed è un reato penale o mi sbaglio??? (scusate ma sono un operaio da 1000 euro mensili di stipendio e non un avvocato)

giovedì 21/08/2008 14:14:20


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ALLORA FUNZIONA PER DAVVERO.......... EUREKA - EUREKA ...

Commento:

C'era una volta ... 'l'albero dei fichi'

da archnevio@tiscali.it


Ricorderete tutti,spero, 'l'ALBERO dei FICHI' ...
CLICCA QUI

==> x ziotonino: qualcosa si può fare...
Si può ... si può ...


un caro saluto.
:-)

giovedì 21/08/2008 12:52:12


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ma pensa ... L'Ilva non paga l'ICI da 13 anni! (= circa 13 milioni di euro)

... e dopo cinque anni il pagamento delle imposte cade in prescrizione

Commento:


Ecco con chi abbiamo a che fare.

CLICCA QUI

giovedì 21/08/2008 12:11:45


Nome

Redazione D.E.

Titolo

RISARCIMENTO ?

Una lettera al Sindaco

Commento:

(da e.degasperis@tiscali.it)
riceviamo e pubblichiamo
CLICCA QUI

giovedì 21/08/2008 11:23:14


Nome

moonlight_shadow

Titolo

PERCARITADIDIO!!!!!!!

Commento: x zio tonino....mannaggia a me che ho seguito studi tecnici e non classici...forse nella vita mi sarebbero serviti ed evitare gaffes come questa. Io non intendevo accusare nessuno e tantomeno te delle fughe dalla città,le ritengo in alcuni casi quasi indispensabili.Anzi.apprezzo e ammiro l'attaccamento al luogo di origine di chi come te vive ormai la sua vita lontano da qui...cavolo...ce ne fossero mille come te,orgogliosi delle proprie origini,della propria cultura. Piuttosto mi riferivo a coloro i quali, potendo fare,non fanno pur vivendo da residenti,in questa realtà. Pessima abitudine abbiamo preso tutti quanti di lamentarci,protestare,indignarci e poi...chinare il capo di fronte ad un semplice impiegato comunale che oltre a non fare il lavoro per il quale è lautamente(e in alcuni casi esageratamente) retribuito ci risponde(quando ci risponde)con arroganza, o peggio ancora scodinzolando festosi al cospetto di amministratori che da decenni ormai (e questo è ampiamente dimostrato da sentenze penali)ci privano dei nostri più elementari diritti prosciugando le casse comunali e facendo poi a noi pagare lo scotto delle loro nefandezze. Possibile che siamo disposti a pagare di tasca nostra maggiorazioni su tasse e tributi per servizi inesistenti ( la TARSU per dirne una)e non siamo disposti a mettere insieme i soldi necessari per pagare un avvocato e costituirci parte civile contro gli irresponsabili che hanno mandato allo sbando una intera città? Tante associazioni si schierano a difesa dei cittadini proponendo soluzioni più o meno empiriche senza mai avere il coraggio di denunciare legalmente gli autori di questo sfacelo... parlare è bello e facile...agire, rischiando di proprio, un po meno ma,se fossimo in tanti a volerlo realmente forse qualcosa si potrebbe fare davvero.... caspitacaspiterina ma come mi sono svegliato stamattina????qualcuno mi fermi o comincio a fare nomi e ad aprire le carte (come disse qualcuno che poi non lo fece mai).Scusami ziotonino ma se a te vedere quelle cose fa giustamente male a me che le vivo m fanne proprie n'gazzà.BUONGIORNO A TUTTI (meglio chiuderla qui)

giovedì 21/08/2008 09:53:02


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Buongiorno :-)

Commento: ciao accia, no Maurizia non torna oggi, per un imprevisto familiare ha dovuto rimandare di un paio di giorni. Sarà qui sabato. Buona giornata a te ed a tutti voi.

giovedì 21/08/2008 06:05:23


Nome

acciarini

Titolo

BUOOONGIORNO

Commento: BUOOONGIORNO delfini e delfine,sorella e fratelli,oggi ritorna una toucher girl a taranto e bentornata maurizia.estate impazza ma già si pensa alle spese per la scuola,ritorno indietro con i ricordi e rivedo le faccie delle mie figlie nel loro primo giorno di scuola ,il tempo è volato ora sono alle superori ma mi sembra ieri quel giorno,piccole orgogliose ma curiose.acciarini p.s. facc'fridd',tremat'

giovedì 21/08/2008 05:17:41


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...naaaaaaaaa allora è vero...

Commento:

oggi è Festa nel Delfinario !!!

MIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii...accingo anGH' io a fare

gli AUGURI a Lucia...

( questo nome non mi è nuovo !?!?!? )
BBBuon Compleanno LUCIUZZA !!!

un Bacione e un aBBBraccio tutto x Te !!!

un saluto a tutti quanti ne siete...
e Tanti a ki so io...
un


Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 20/08/2008 20:31:46



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040