giovedì
22   ottobre   2020
ore    2 :3
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1409 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Redazione D.E.

Titolo

Cuminetti: 'La Prisma può farcela'

Commento:



clicca qui

giovedì 03/03/2005 15:04:08


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

giovedì 03/03/2005 10:36:24


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Saluti da Malta

Commento: Ciao a tutti:-)
Fa freddo pure qui.
Mauro, per capire meglio il senso della mia posizione rileggiti (è ancora on line) l'ultima grattacase di Dicembre (Taranto, istruzioni per l'uso).
Io sono incazzatissimo nei riguardi della gestione approssimativa fino ad oggi, mi sembra che lo stia scrivendo da Gennaio.
Ma darsi allo sfascio non serve a nulla: oggi cambiare DS non serve a nulla, ma trasmetterebbe soltanto un senso di ulteriore confusione all'ambiente.
La squadra e la società devono fare quadrato (è già più di una settimana che mi incazzo per le esternazioni scaricabarile della società nei riguardi dei calciatori) ed i tifosi devono pensare ad una sola cosa: n'amma salvà.
Chiste so le pupazze e cu chiste amma fa ù presepje.
Lo ripeto, a Giugno si tirano le somme: adesso, l'unico risultato del tutti contro tutti è la sicura retrocessione.
Abbiamo deciso così con Pieroni, che ne ha fatte di tutti i colori e non aveva scusanti, e adesso ci scopriamo inflessibili per due mesi di puttanate della nuova società?
E' disarmante, dopo aver scritto un tot di grattacase sull'argomento, leggere commenti idioti da altre parti (non qui).
Addirittura c'è chi pensa che sia pagato per scrivere: si con le ore rubate al sonno in albergo.
Ridicolo poi i tentativi di indirizzare le mie critiche a tutta la tifoseria: mi rivolgo solo a quelli che non sanno tenere la lingua (in questo caso le dita) a freno e non si rendono conto (perchè se se ne rendono conto, allora il discorso è diverso..) dei danni che provocano: anzichè aggiustare, completano lo sfascio.
A chi giova spargere veleni, oggi?
Certamente non a salvare il campionato!!!!! Incredibile i livelli di stupidità a cui ci si può ridurre...
P.S.
Per chi mi scrive sulla posta della grattacase, risponderò appena possibile, intanto grazie per aver chiesto il mio parere.

mercoledì 02/03/2005 20:36:46


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Nubile Bears Taranto:
ancora una 'avvincente' puntata della serie
'Quando il cuore non basta!'

Commento:
dedicato a Comune, Provincia, giornali, CONI, cittadini di Taranto, sportivi e non :


- A Taranto ci sono dei ragazzi che praticano sport, vanno forte, giocano in serie A2 di Hockey in line. Domenica, per esempio, hanno giocato a Catania ed hanno vinto 5 - 0

- A Taranto c'è un fantasmagorico PalaMazzola, ma questi ragazzi non possono ususfruirne. Per loro NIENTE. Pare non ci siano i soldi per una balaustra.

- A questi ragazzi basterebbe, in alternativa, anche solo un tetto per il pattinodromo (?) Salinella. Lo stanno chiedendo da più di due anni. NIENTE.

- Per allenarsi chiedono solo un paio di fari (si allenano di sera, di giorno lavorano) NIENTE.

- Stanno mettendosi d'accordo con il Comune di Giovinazzo, in provincia di Bari, per andare a giocare lì le partite IN CASA (100 km circa da Taranto) in caso di maltempo.

leggete leggete

clicca qui

A proposito
TANTI COMPLIMENTI A CHI DICE DI AMARE TARANTO E I TARANTINI! VERAMENTE COMPLIMENTI!

mercoledì 02/03/2005 20:02:38


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ancora un ricordo di Gianni

Commento:





clicca qui

mercoledì 02/03/2005 19:04:14


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Original

Commento:
Roberto non ti può rispondere perchè in viaggio per lavoro, ritornerà tra un paio di giorni.
Comunque penso di interpretare bene il suo pensiero se ti dico, a proposito di alcune tue legittime obiezioni e domande, che

premesso che anche Roberto, come te, come me, come tanti altri avrebbe preferito (e lo ha anche scritto) che Sabadini rimanesse in sella (quantomeno avesse qualche altra possibilità)
- una volta che Blasi ha deciso di sostituirlo (con rescissione, cioè senza alcuna possibilità di richiamo) giusto o sbagliato che sia, che senso ha, nelle condizioni in cui siamo, continuare a sollevare questi polveroni con argomento Sabadini?
- Nell'intervista di D'Alò c'è un passaggio che riguarda Sabadini, ma non mi pare che Blasi dica cose pesantissime o nuove, salvo l'episodio dell'intervallo col Manfredonia che se vogliamo Tato non smentisce del tutto. Nè c'è scritto da nessuna parte che Sabadini sarebbe stato chiamato da Pieroni. Di ben altra portata e conseguenze (infatti) sono dichiarazioni in cui si parla di falsità, di raggiri e di minacce di azioni legali. Ecco perchè aspetto di sapere se quelle cose rispondono a verità. Ed ecco perchè ho detto che a questo punto sarebbe persino doveroso per i giornalisti interessati fare chiarezza in questo vespaio. Così come sarebbe necessario verificare bene se la gente adesso viene pagata.
- La tempistica: o a gennaio o adesso, n'ama salvà, Mauro, e con i punti che non vengono e l'aria che tira, di tutto si sentiva il bisogno fuorchè di ulteriori veleni. Con il risultato (speriamo!) in mano, invece, sai bene che noi non siamo tipi che si dimenticano di taluni punti interrogativi 'comunque' presenti sin dall'inizio. Stai tranquillo su questo.
- Sui giocatori: converrai con me che questi sono i giocatori ormai e con questi dobbiamo andare avanti. Per ottenerne il massimo impegno e quindi auspicabili risultati positivi non credo proprio sia la strada giusta (da parte di dirigenti e tifosi, sia ben chiaro) prenderli a pesci in faccia definendoli di tutti i colori. ADESSO bisogna motivarli, non demotivarli. Sostenerli (appunto, manco fossero il R.Madrid), far sentire passione, coinvolgerli, l'impresa è difficile. Se questi si sentono chiamare rimasugli, scarpari o smidollati, mi sa che non otteniamo niente. E questi tra qualche mese se ne vanno, noi invece rimaniamo. Badiamo ai lati pratici della faccenda.
- Su Mignogna ho una mia opinione e te la dico subito. Non credo sia mancanza di impegno, anzi, queste sono le solite cose che si dicono quando le cose vanno male. Sono un estimatore del giocatore, e parecchio pure. Ma secondo me u uagnon' no' stè capisce chiù ninde de ce cose volene i vari allenatori da lui. Mignogna vale, e non poco, ma funziona se gioca avanzato sulla fascia sinistra (lo ha dimostrato), utilizzarlo quarto di centrocampo con compiti diversi dalle sue caratteristiche, o peggio sulla destra (è mancino) è sbagliato! Lo dovrebbero capire una buona volta. Lo scatto bruciante, il dribbling ed il tiro ti riescono sicuramente meglio se arrivi lucido sulla palla.
E visto che ci siamo ti voglio aggiungere una riflessione personale: è da tanto che diciamo che che il vero poker a Taranto è un settore giovanile che finalmente funzioni. Ok, ma se poi succede (e puntualmente succede ... Malagnino per il momento se stè salve perchè gioca poco :-)) che per ogni prodotto locale di un certo rilievo ci mettiamo immediatamente col fucile puntato pretendendo miracoli da ragazzi di 18/20 anni (e ti posso assicurare che domenica sentivo critiche veramente feroci) non ne metteremo mai fichi nel paniere. Bisogna avere pazienza con i giovani, bisogna farli crescere, far capire, sì, la disciplina ma anche incoraggiarli. Sempre. Il mestiere e l'esperienza non si acquistano in due-tre mesi. Non pretendiamo l'impossibile. Mignogna, per esempio, è al suo primo vero campionato, tra l'altro in un mare di problemi di ogni tipo, secondo me sta già facendo tanto. Questo non è Triuzzi. Quist'è megghie de Triuzzi. Lo utilizzassero come Cristo comanda.
Speriamo bene per domenica, Mauro. Ti saluto.

mercoledì 02/03/2005 18:23:35


Nome

Redazione D.E.

Titolo

'A GRATTACASE
La lunga traversata del deserto...

Commento:
da Blunote

clicca qui

mercoledì 02/03/2005 15:20:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

veleno? no grazie, io Raffo :-)

Commento: ma che poi ... ce jè stu stress?

***

la peppa, c'è stato un quiproquo



***

- Ha detto Florimbj che i giocatori giocano male se sentono parlare di 'ultima spaggia'!

- Beh beh, allora per Latina ci sono buone speranze ...
Non c'è il mare ...!

:-)

mercoledì 02/03/2005 15:07:18


Nome

Original

Titolo

x Roberto 3000

Commento: Mi permetto di rispondere alle tue domande sulla Grattacase su questo sito, per rimanere in famiglia e in modo da far conoscere il mio pensiero anche a Franco. 1) trovare un uomo esperto che gestisca l'area tecnica in modo professionale, organizzi la rete di informatori sulle altre squadre (Florimbi Venerdì scorso ha dichiarato di non sapere nulla del Gela e di non avere alcun materiale informativo a proposito) invece di inventarsi frottole al proposito, eliminare (per esempio nel caso di tresi) pressioni per far giocare il giocatore sponsorizzato da tizio piuttosto che da caio ( e poi tu stesso ti lamenti giustamente del mancato schieramento di Malagnino), eliminare chi professionista, da 10 anni semina disgrazie e chi professionista non è. Per non parlare dell'incapacità di rapportarsi ai tifosi. Tutto ciò senza ritornare sull'assurdità della campagna acquisti condotta in maniera dilettantistica. Se si cacciassero immediatamente queste persone, e si assumesse gente seria, stai tranquillo che un piccolo miglioramente nella gestione si avrebbe. Mi meraviglio che tu possa pensare il contrario, visto che i dualismi legati alla presenza di queste due figure, si riflettono automaticamente sulla squadra. 2) Cacciare Blasi, ora non porterebbe a nulla, se non alla fine del calcio a Taranto, quindi sono d'accordo con te. 3) Questi calciatori non potranno mai diventare emuli del Real Madrid, ma incazzarsi con loro perchè ogni volta che ci si attende da loro una reazione si riscontra solo apatia (eccetto a Nocera), penso che sia fisiologico di tutte le tifoserie mondiali, e mi sembra semplicistico il tuo commento in proposito. 4) Su Mignogna, ti prego di procurarti i filmati delle partite disputate nel girone di ritorno, per renderti conto del perchè delle contestazioni. Se ci incazziamo più con lui che con altri, è perchè lui è tarantino, e in questa situazione dovrebbe dare il 200%, invece di un misero 30/40%. Non è il momento di risparmiarsi, e per quanto il giocatore della Lazio Di canio mi possa stare antipatico per le sue idee naziste, è quello il modello a cui ogni tifoso si riferisce quando pretende che si getti il sangue. Fosse Mignogna un cesso allora ci sarebbe poco da pretendere, ma visto che ha dimostrato con Sabadini di avere progressione, di saltare l'avversario, di fare assist e anche gol, ti girano i coglioni quando nell'attuale situazione osservi un altro giocatore. 5) Sulla diserzione sono d'accordo con te, anche se non mi sembra di aver letto da nessuna parte minacce di questo tipo, e se qualcuno l'avrà pur scritto non fa parte del pensiero comune questa iniziativa, ma sarà stato lo scritto di qualcuno che nell'immediato dopo partita sarà tornato a casa (magari col bus numero 8 in via Liguria) con i nervi a fior di pelle, dopo essere tornato per la 16° volta in due anni a casa con sul groppone l'ennesima amarezza. 6) SUl fatto di mollare o non mollare, mi sembra stupido porci questo interrogativo. Quando cacchio mai nella storia noi tifosi abbiamo mollato? Perfino a Napoli, dove la tifoseria è sicuramente la più calorosa d'Italia, l'anno scorso in serie B quando il campionato era andato ormai a farsi benedire, in molte occasioni (io sono testimone oculare di ciò) al San Paolo non entravano più di 2/3 mila persone (quante ce n'erano a Taranto Domenica). Il problema è che la sensazione di mollare la stanno trasmettendo i protagonisti che scendono in campo, gli addetti ai lavori con le loro dichiarazioni, lo staff dirigenziale che si permette a Marzo di mettere fuori rosa Garzia, permettendosi di schierare un inguardabile ROmano. Nel campionato di serie B in cui ci salvammo e di cui tu parli (salvataggio all'ultima giornata per differenza reti. Taranto-Novara 2-1 mi raccontano i miei), come in quello in cui all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare ad Ascoli segnammo la rete decisiva per la salvezza, come in quello finito con gli spareggi di Napoli (all'epoca finimmo il girone d'andata a 12 punti), a Marzo avevamo già una squadra, oggi no. Infine, rimango meravigliato da ciò che avete scritto tu e Franco, riguardo la tempistica dell'intervista a Sabadini. Io rimpiango di non averla letta almeno un mese fa, e voi non la ritenete opportuna in questo momento? Ho capito, la compattezza, la coesione, il raggiungimento dell'obiettivo, ma in quello da voi scritto a proposito dell'intervista mi sfugge qualcosa, in quanto, l'intervista a Sabadini è stata fatta in virtù di quella precedente fatta da D'alò a Blasi, e che per forza di cose esigeva una replica da parte dell'interessato (Sabadini). Ora ci vorrebbe un giornalista che chiedesse a Calicane, il motivo per cui era necessario prenderci per i fondelli, a proposito di Sabadini, quando non ce n'era bisogno e quando noi tutti auspicavamo di non essere presi mai più in giro, e come mai durante la campagna acquisti non sono stati comprati gli uomini nei ruoli in cui necessitavamo, ed invece sono stati comprati doppioni di quelli di che già avevamo a go-go, producendo alcuna miglioria se non nella quantità di persone disponibili. Ciao a tutti e due, sperando di commentare a breve tutt'altro.

mercoledì 02/03/2005 14:34:24


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Original

Commento:
Minchia come stai incazzato, Mauro :-) (ovviamente ti capisco fino in fondo. Non possiamo avere un attimo di pace).
Il fatto che io abbia detto ieri di verificare il risultato finale (ed adoperarci per quanto nelle nostre possibilità perchè sia positivo) prima di esprimere un giudizio più completo e definitivo non significa che ora ce ne stiamo con le mani in mano. Stiamo, per esempio, vedendo di sapere per quanto ci è possibile una cosa ancora più importante e probante dell'episodio Sabadini (e mi meraviglia che questa semplice domandina i giornalisti non l' abbiano ancora fatta ai diretti interessati).
E cioè:
- per fare un pò di prosa, ma Blasi, come ha già sostenuto nelle interviste, i giocatori LI STA EFFETTIVAMENTE PAGANDO? (quella sul non pagarli se non rendono la considero infatti solo 'una battuta' figlia di un temperamento che lo porta ad uscire spesso fuori dalle righe, ma di cui, secondo me, si pente dopo cinque minuti).
No, perchè, se nemmeno questo paga squadra e dipendenti, allora avresti ragione tu e tutti quelli che dicono di non perdere altro tempo. Sarebbe un film già visto, pessimo, che ci è rimasto sullo stomaco. Se invece li sta pagando, possiamo rimproverarlo di aver fatto cazzate in certe scelte (d'altra parte lo sta ammettendo lui per primo) ma non di mancare nell'assicurare le necessarie garanzie economiche su cui si fondano la stabilità, i progetti e le prospettive di una società seria. Se i soldi ci sono, bene, gli uomini si possono (e se non funzionano, si devono) cambiare, ma se non ci sono soldi non si va da nessuna parte!

Quanto a Galigani (che ha già comunque affermato che adesso non se ne va) ed alla sua competenza sarei molto più sicuro nel darti una risposta e comunque nell'esprimere un giudizio (in questo caso certamente negativo: ruoli in qualche caso sovrabbondanti, in altri scopertissimi, a prescindere dalla qualità) se sapessi con certezza che certe decisioni le ha prese lui. O almeno quali ha prese lui o quali altre Tresi. Ed in ogni caso ecco un'altra ambiguità che andrà eliminata. O l'uno o l'altro. Ancora meglio, visti anche gli umori e le opinioni dei 'clienti', fuori tutti e due. Se ne guadagnerebbe in rasserenamento ambientale e, soprattutto, trasparenza.

Sull'episodio Sabadini ti ho già espressi ieri alcuni miei dubbi sui veri perchè e sugli obiettivi di quella intervista. In ogni caso mi sembra corretto non dare per scontata e definitiva la versione di Sabadini. Tanti fattori (certamente comprensibili) possono averlo portato ad esprimersi in quel modo. Attendo ansiosamente di sapere che cosa hanno da ribattere in società prima di affermare con certezza che abbiano preso in giro lui concretamente e noi nel raccontare una cosa per l'altra.
In ogni caso, anche non ci fosse questa replica, dal momento che non penso che sia stato Sabadini a chiamare i giornali, consiglierei chi ha messo in mezzo tutta questa carne a cuocere, di riprendere il telefono in mano e, come dovere professionale impone, chiamare questa volta Blasi, Galigani & c. per chiarire la faccenda. E' scorretto dare in pasto ai tifosi solo una campana. E se la campana è di un certo tipo in questo momento crea solo guasti.
E siccome non tutti i tifosi sono uguali, senza chiarezza e senza verità certi tifosi continuerebbero a chiedersi perchè proprio adesso e a chi giova lo sfascio già a marzo?

Un abbraccio.

mercoledì 02/03/2005 13:36:30


Nome

Original

Commento: Ciao Franco, sai che è sempre un piacere dibattere con te. Sai benissimo che il discorso di rimanere tutti uniti per salvare la C2 mi trova d'accordo.......figuriamoci. Ma per fare alcune riflessioni, ritengo che non si debba aspettare la fine del campionato. DOvevamo aspettare la fine della campagna acquisti per giudicare e dopo un mese dalla sua conclusione, ora dobbiamo aspettare la fine del campionato, poi magari soffrire inutilmente tutta l'Estate per un ripescaggio, che solo chi lo nomina deve essere preso a calci nel culo, per poi magari dire la nostra a Natale dell'anno prossimo. Franco, sono imbestialito perchè per l'ennesima volta siamo stati presi in giro. Il sig. Calicani, che altro non è che un cane (se il direttore dei miei stivali si vuole rivalere legalmente non ci sono problemi), pur conoscendo a perfezione la situazione a Taranto, dopo anni in cui pur consapevoli abbiamo dovuto sorbirci menzogne e chiacchiere a volontà che hanno per forza di cose allontanato molta gente, appena insediatosi non ci ha pensato due volte a propinarci l'ennesima bufala su Sabadini. Che bisogno c'era di inventarsi la favoletta dell'osservatore per conto della Taranto Sport, quando bastava dire che il Presidente con i suoi soldi voleva i suoi uomini e non c'era spazio per Sabadini. QUindi, se anche quando non ce nè bisogno, questo signore non si astiene dal prenderci in giro, vorrà dire che la menzogna è presente nel suo DNA, come la sua comprovata incapacità. E, Franco tu me lo insegni, c'è poco da sperare quando la direzione tecnica è nelle mani di chi oltre ad essere un bugiardo, lontano dai giri calcistici che contano, tutto ha fatto fuorchè fare il suo lavoro sino ad ora. Ti ricordo che la priorità di Blasi, oltre quella di costruire una squadretta decente che potesse competere con realtà ridicole come Nocerina e Castel di Sangro (quindi non un compito spaziale, ma secondo me semplicissimo), doveva essere quella di tenere conto dello stato psicologico dei suoi futuri clienti. Avevamo delle richieste fatte all'inizio, e su tutte campeggiava la richiesta di rispetto nei nostri confronti, per riacquistare la dignità disintegrata negli ultimi anni (16 sconfitte in casa negli ultimi due anni giusto per ricordarne uno di aspetto allucinante). Il dato di fatto è che fin dal loro insediamento è stato fatto il possibile per mortificarci ancora di più. Si aspettava un attaccante di peso ed un centrocampista di manovra ed a parte Sergi che è evidente anche ad un bambino che ha bisogno di un centravanti mobile al suo fianco, che non abbiamo, non abbiamo comprato i giocatori nei ruoli fondamentali. Per coprire mancanze ingiustificabili sono state inventate frottole, che dimostrano la mancanza di rispetto di questa dirigenza nei nostri confronti. Oggi scopriamo che questo manduriano non rispetta neanche gli accordi economici presi, e da un momento all'altro sentiremo di nuovo parlare di azioni legali ecc. Secondo te è il caso di stare zitti sino all'anno prossimo, o iniziare a far capire a determinate persone che perseguendo questa via li aspetta solo il baratro. Se invece sono venuti per saccheggiare, sappiano che gli toccherà sempre il baratro. Galigani se ne deve andare immediatamente.

mercoledì 02/03/2005 11:26:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, Taranto Oggi, CorSport

Le ultime sul Taranto

mercoledì 02/03/2005 10:26:27


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Errante

Commento:
Ciao Fabrì, certamente e con piacere. Un caro saluto. Non mi ricordo se ho il tuo num.telefonico, cortesemente ridammelo in privato. Ciao, scrivi quando vuoi. E' sempre un piacere.

mercoledì 02/03/2005 07:49:15


Nome

ERRANTE

e-mail

Fabrizio.it1@.virgilio.it

Titolo

a volte ritorno

Commento: Dopo quasi 4 mesi di "silenzio" forzato, causa mancanza pc e punti internet nella zona in cui bazzico, eccomi qui ad inviare un saluto a tutto il delfinario. Vorrei sapere se la quota d'iscrizione è uguale a quella dello scorso anno. Per ghiaccio, visto che dovrei scendere a casa per i misteri, ci si potrebbe incontrare per un caffè e per, se possibile, acquistare del merchandising dell'Associazione? Grazie ed alla prossima.

martedì 01/03/2005 20:47:27


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Non dimenticheremo mai
Gianni Invernizzi

Commento:

da Corgiorno e ... dagli amarcord sportivi personali di Ghiaccio




e, a parte la soddisfazione per il nostro ottimo piazzamento, quello fu un anno ... veramente splendido ed indimenticabile per noi! Provate a vedere chi retrocesse in serie C proprio quell'anno.
Ciao Gianni, e grazie di tutto!
clicca qui

martedì 01/03/2005 19:49:39


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x Original

Commento:
Caro Mauro, la mettiamo noi la rassegna e quindi figuriamoci se non le abbiamo lette le dichiarazioni di Tato Sabadini. Doveroso da parte nostra mettere quegli articoli per informarvi, anche se mi chiedo il perchè e l'opportunità di quell'intervista proprio in questo momento. Conservando un minimo di calma, dobbiamo tenere presente che quella è naturalmente la versione del buon Sabadini, che i giornalisti definiscono 'soft' nella forma e nei contenuti, invece secondo me altro che soft, è pesantissima. E' tritolo puro. Che sicuramente nella squadra, già in un oceano di problemi, tutto porterà fuorchè serenità. Perchè, ripeto, adesso? E a chi giova tutto questo ?!?
Altrettanto doveroso comunque, data la portata delle dichiarazioni, attendere adesso la presumibile risposta e la versione di Blasi, Galigani e di chi altri è stato messo sotto accusa dalle dichiarazioni di Sabadini.
Dopo, solo dopo una loro legittima replica, si potrà giudicare meglio.
E comunque voglio dirti una cosa. Lo faccio pubblicamente affinchè magari possa essere utile pure ad altri.
Abbiamo lottato tanto (e tu sai quanto!) questa estate perchè il Taranto non morisse e conservasse la categoria. E per fortuna è successo. Ridandoci tanto ottimismo e fiducia. Il campionato però ci fa ancora soffrire, anche perchè personalmente, sul piano dei numeri, mai mi sarei aspettato che dalle partite con C.Sangro, Ragusa, Vigor Lamezia, Nocerina e Gela, il nuovo Taranto racimolasse la miseria di 2 punti. Tuttavia, caro Mauro, continuo a pensare che non è ancora finita. Mancano 10 partite, non 2 o 3, e col campionato a 3 punti raggiungere una Nocerina in quelle condizioni non mi sembra impresa impossibile.
Perciò ora dobbiamo continuare con tenacia, esattamente come questa estate, a fare di tutto affinchè, se è possibile (ed è ancora possibile), il Taranto si salvi e conservi la categoria.
E' QUESTO L'OBIETTIVO PIU' IMPORTANTE DA RAGGIUNGERE. Non il processo a questo o a quest'altro, soprattutto in questi momenti difficili (ovviamente non mi riferisco a te, quando dico o raccomando queste cose. La tua passione rossoblu, la tua obiettività e la tua concretezza sono fuori discussione).

Gli uomini passano, la maglia resta! Come dice quel coro è PER LA MAGLIA che stiamo facendo tutto questo.
Perciò per ottenere (almeno provarci) questa benedettissima salvezza c'è bisogno assoluto di compattezza, non di polemiche e critiche, bisogna fare 'fronte unico squadra,pubblico,stampa' per realizzare un'impresa che è difficile, non pessimismo, sfiducia, insinuazioni, sospetti, scoop, bombe e bombette che possono far saltare tutto in aria anche prima del tempo.
Lo ripeto, a chi giova sfasciare tutto già in marzo ?!? A noi tifosi sicuramente no. Chi ha interesse chiaro o oscuro in questa caccia alle streghe, a seminare questa zizzania che chiaramente mette sempre più in difficoltà la squadra creando i presupposti perchè affondi? Noi tifosi sicuramente no! Noi tifosi, almeno noi, adesso facciamo di tutto affinchè il Taranto resti invece a galla, resti in corsa e si salvi. PENSIAMO A QUESTO ADESSO!
Giudizi e processi verranno alla fine.
E verranno, comunque vada!

martedì 01/03/2005 17:56:06


Nome

Original

Commento: Ragazzi, non so se avete letto l'intervista a Sabadini sul Quotidiano. L'impressione che anche questo Blasi sia un'altra truffa, incomincia a diventare più che una semplice impressione.

martedì 01/03/2005 15:43:59


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Mi associo agli auguri...

Commento: ...che arrivino fino in Svizzera:
dòce dòce cu ù ciucculàte, cumbà:-)))))

Caro Piero,
come rimpiango quei tempi eroici in cui avevamo anche nutrito la segreta speranza di sentire il nome di Taranto
nelle cronache domenicali di Ciotti e Ameri, buonanime.
A tutti i tifosi, non dobbiamo mollare: fare adesso i processi ai dirigenti non serve a nessuno (a meno che non siano indempienti verso i calciatori), insultare tecnico e calciatori con cui dobbiamo finire il campionato men che meno.
Non è fischiando ad ogni errore i ragazzi che questi si trasformino in nazionali brasiliani.
Sotterriamo l'ascia di guerra fino a Giugno: poi tireremo le somme.
Per il momento la nostra società è forte come il Chelsea ed i nostri giocatori se la giocano con quelli del Real Madrid.
In serie B ci siamo salvati in condizioni peggiori e non c'erano avversari così scarsi.
Sempre Forza Taranto!!!!!!!

martedì 01/03/2005 13:51:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, Taranto Oggi, CorSport

Le ultime sul Taranto

martedì 01/03/2005 13:37:43


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...Lui ci fece sognare...

Commento:

...come al solito sono sempre i migliori ke se ne vanno
Ciao Mister Invernizzi...


Tu ci facesti sognare e poi...purtroppo ci risvegliammo

un Grazie da ki ha vissuto quell'anno magico

penso sia cosa giusta ricordare ki ha dato tanto
al Nostro TARANTO

un aBBBraccio a tutti voi...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

lunedì 28/02/2005 23:30:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Augurissimi :-)))

Commento:
Che giorno è oggi?
Ma guarda guarda ... oggi è ...


una farfallina ci ha detto che oggi è il compleanno di un nostro carissimo iscritto


che vive in Svizzera, a Neuenhof
ed oggi compie felicemente
60 anni !!!
auguri auguri auguri
caro Gianni





sinceramente ed affettuosamente
da noi della Redazione e da tutti i Delfini Erranti
un caloroso abbraccio.
Mille di questi giorni !!!

lunedì 28/02/2005 19:35:35


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Evviva! Le magliette nuove ci sono …

Commento:
… ora serve una squadra che le indossi! Battute a parte, brutti segnali ieri allo Iacovone, molto brutti. Io non sono uno che si scoraggia facilmente ma ieri, alla fine della partita, sentivo dentro un insolito sottovuotospinto di motivi e di spiragli, sia pure teorici, da rintracciare anche dopo una sconfitta. Ieri invece sensazioni oscure, anzi nero-pece. Poi però la notizia della sconfitta interna della Nocerina e delle altre … Come dire “lassù qualcuno ci ama …”.
E allora che fai? Con un distacco invariato e con dieci partite da giocare già alzi bandiera bianca?
Non esiste. Per me non esiste proprio.

Primo tempo buono, tenuta del campo accettabile, predominio chiaro, con la migliore difesa della C2 costretta a concederci tre-occasioni-tre in 45 minuti (due conclusioni di Mignogna, una bella ma sfortunata, l’altra sciagurata, ed una “telefonata” di Pupita che forse, se non ha forza nelle gambe, faceva meglio a darla a Sergi quella palla) poi … la grossa, grossissima sciocchezza di Arabia.
Nella ripresa Florimbj, con una squadra in dieci, pensa di difendere il pareggio. Difesa ancora a quattro e Sergi unica punta. Becchiamo subito il gol, bellissimo, di Abate (mannagghie a sande ninde, queste giocate col Gela sì …) e qui cominciano le dolenti note, anzi ricominciano (eccetto l’episodio di Nocera). Squadra che va in sofferenza psicologica, si blocca, si siede, si sfilaccia, prestazione che diventa inguardabile. Nessuna reazione, né fisica, né tecnica, nè di rabbia, nè d’orgoglio. Florimbj dice che può essere stress da “ultima spiaggia”. Sul pari può forse essere, ma sotto di un gol, in casa, ultimi in classifica, deve venire fuori la stessa reazione psicologica che c’è stata a Nocera. Se non è venuta non sono né lo stress né i giornalisti, sarà qualcos’altro. Domanda: non sarà questione di uomini in campo, di mentalità e di impostazione?

Se fossi Blasi e non avessi ancora perdute le speranze di salvezza, farei le seguenti domande a Florimbj, all’area tecnica e all'area sanitaria:
cari signori, io non ci capirò niente di pallone ed errori ne ho fatti (Toma e una rivoluzione esagerata), ma a questo punto, visto che chi ci sta davanti forse fa ancora più pena di noi (ma con un piccolo dettaglio, un vantaggio di cinque/sette punti), per vedere di rimediarli ‘sti punti - in dieci partite -, voi che ne capite, fatemi capire pure a me …
- Ma Malagnino ce tén’a rogne ca no’ po’ sciucà?
- Ma Niscemi ce fin’ha fatt’?
- Ma se Garzya non dà garanzie, secondo voi questo Romano per caso le dà?
- Ma se sullo 0-0 un atteggiamento prudente può essere comprensibile, preso il gol, con una squadra in dieci, a che serve ancora una difesa a quattro e Sergi solo e abbandonato?
- Ma, visto che ci troviamo, Sergi ce l’agghie accattàte a fà se nessuno gli fornisce un cross o una palla decente (eccetto il gol di Ragusa) ?
- Ma Mignogna perché è sempre meno il bel giocatore veloce, promettente ed incisivo (5 gol) ammirato ed applaudito nell’era Sabadini?
- Ma perché si insiste con i mancini a destra? Tra cinquanta giocatori non c’è un destro da mettere a destra?
- Ma se Meacci e Filippi avevano la pubalgia perché me li avete fatti comprare? Questa pubalgia non si poteva scoprire prima? No eh?
- Ma se uno ha la pubalgia, e chi di dovere non se n’è accorto piccè stè dorme, per forza trent’anni si devono aspettare per il recupero? E queste cure non si possono fare dalle parti di Taranto in modo che seguiamo meglio e più da vicino come vanno le cose?
- Ma siete proprio sicuri di essere competenti? No, piccè ije ca no’ capische ninde de pallone, ‘na cose ‘a stoch’a capische, non so voi, … ca a qua ne stè sciàme dolcedolce in serie D !

Se fossi Blasi, già ... ma non sono Blasi.

lunedì 28/02/2005 16:00:44


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Neveeee

Commento: Sono appena uscito dall'igloo, dove sono stato rintanato nel weekend.
Faccio gli auguri a Monia, in ritardo: ero senza pc...
Che tristezza vedere la maglia, quella maglia, derisa e vilipesa.
Mi sa che ce la possiamo cantare e suonare quanto vogliamo ma se non ne sono convinti gli attori principali....
Chissà, forse, da lassù non vogliono vedere il Taranto 'mishcato' con chi di Taranto e del Taranto si fa beffe tutto l'anno.
E quando dico da lassù intendo tutti i morti, che tanto hanno amato quella maglia, che sono stati oltraggiati da una così colossale, umiliante, porcheria.

lunedì 28/02/2005 14:15:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano

Le ultime sul Taranto

lunedì 28/02/2005 10:48:00


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Avviso x OXYGEN

Commento: Come già anticipato anche in Mailing List, oggi non sarà possibile ascoltare la radiocronaca via internet dei vari avvenimenti sportivi su Oxygen. Problemi non risolvibili velocemente, e che quindi purtroppo non permettono l'emissione in rete.
Consigliamo di provare con
http://www.publiradionetwork.it/
Sarà comunque aperta la nostra chat domenicale, in cui chi starà ascoltando eventualmente la radiocronaca in diretta potrà gentilmente aggiornare i tarantini lontani.

domenica 27/02/2005 12:51:58


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Stasera con Priolo
è match che vale molto!

Commento:




clicca qui

domenica 27/02/2005 12:36:21


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buona Domenica

Commento: Auguro all'intero delfinario una felice domenica,magari all'insegna di una confortante vittoria rossoblu',in un clima di roventi polemiche,ma il lumicino della speranza è ancora acceso. Quel flebile segnale di vita che ancora ci anima deve darci la forza di abbattere tutti gli ostacoli,da ora in poi,per raggiungere l'agognato e difficile traguardo della salvezza. Anch'io nei giorni scorsi ero assolutamente incazzato e depresso,non tanto per la sconfitta di Cava che poteva cmq essere preventivata,quanto per il modo indegno in cui essa è maturata,con giocatori privi di attributi e per nulla disposti a 'gettare il sangue',come diciamo noi. Devo ammettere che,a mente fredda,ho preferito mettere da parte tutte le polemiche poichè nulla è ancora perduto,possiamo farcela,se i giocatori,oltre ai tifosi,terranno duro e crederanno nella salvezza,vedrete che cambiera' tutto,perché è questione soltanto di concentrazione e determinazione nel raggiungere,a tutti i costi,l'obiettivo. A prescindere dagli evidenti errori di Blasi,Galigani e Tresi,riconosco cmq la buona fede e la sincerita' del presidente che a seguito dei risultati negativi c'è rimasto davvero male. Ad ogni buon conto oggi dobbiamo vincere e basta,non importa come,per quanto mi riguarda potrebbe segnare pure Leopizzi. Vi abbraccio calorosamente e......FOOOORZAAAAAA TAAARRRAANTO!!!!!!!

domenica 27/02/2005 11:40:53


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buona domenica :-)))

Commento:
Uagnù ha assut'u sole.
e c'è pure vento!

Dall' Miché
ABBIAMO TUTTO CONTRO, TUTTI CONTRO, MA IL SOLE E' USCITO. IL SOLE ESCE SEMPRE, PER TUTTI!
Forza Taranto, alla disperata!
Come diceva quello là ... chi lotta può perdere (corn'e bicorn')
MA CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!
Forza ragazzi, siamo con voi, come sempre!

Dall' Miché !!!
DAAAAAAAALL' !

domenica 27/02/2005 10:52:15


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, Taranto Oggi, CorSport

Le ultime sul Taranto

domenica 27/02/2005 10:32:28


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x Moniuzza...

Commento:

...Tesorucciooo...abbiamo provato + volte ma non ti/vi
abbiamo trovato/i...
la cosa più bella è stata lasciare un msg in segreteria
al tuo numero di cell ( x lo - il num ke avevo io )
dopo nemmeno cinque minuti ci ha kiamato una ragazza
avvisandoci ke quel numero era suo :)))
allora...dopo un pò d'imbarazzo gli abbiamo detto :
" conserva quel msg x il giorno del tuo Compleanno
:)))
( alla fine abbiamo lasciato un msg al Ghiaccio Trullo )

rinnovandoti i Nostri
più sinceri AUGURI di Buon Compleanno
ti salutiamo con un GROSSO TVB
Piero Delfino dal mare di Sicilia.
e TUTTA la Band ;)

sabato 26/02/2005 23:00:13


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Adesso usiamo anche i bambini ... ?

Commento:


clicca qui

sabato 26/02/2005 20:03:52


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

x alfredo

Commento: Uelààààààààà, caro Alfredo, Hasta siempre! Visto che non è difficile scrivere sul Guest Book? Di nuovo benvenuto tra di noi. E visto che in Spagna non ne trovi, per premio ora ti faccio un regalo. Vediamo se gradisci.





Salutami La Coruna. Buona domenica !

sabato 26/02/2005 18:54:35


Nome

alfredo

e-mail

MIGNOGNALFREDO

Commento: COMPLIMENTI PER IL VOSTRO SITO HASTA ALA VISTA SIEMPRE

sabato 26/02/2005 17:34:49


Nome

Redazione D.E.

Titolo

ILVA
di tutto, di più ...

Commento:





clicca qui

sabato 26/02/2005 15:40:28


Nome

Redazione D.E.

Titolo

L'autonomia si allontana?

Commento:

clicca

sabato 26/02/2005 14:49:05


Nome

Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

Buon uiiiiiiccheeeend :-)

Commento:
x febo. ok ricevuto. Ci sentiamo in giornata. E per domani, molto probabilmente, come da regolamento, l'ingresso aggratìs allo stadio grazie all'abbonamento offerto dall'Associazione 'Delfini Erranti' e messo a disposizione dei soci, TOCCA A TE! (fino a questo momento infatti non ci sono richiedenti con località di provenienza più lontana da Taranto della tua)

x zio tonino: certo, con piacere, se vieni giù, una bella strapappata con noi non te la toglie nessuno :-) Per oxigen , si, purtroppo ci sono problemi, certamente non risolvibili per domani. Posso consigliarti di provare con publiradio o nella chat domenicale se c'è qualche anima buona che sente la radiocronaca e vi aggiorna. Noi andremo al campo e quindi, se vi serve, vi potremo mandare qualche sms.

Per domani la partita sembra senz'altro ostica. A leggere i numeri e certi commenti e previsioni, Gela ha dalla sua la miglior difesa, il miglior gioco, il miglior morale, forse pure il massaggiatore, il magazziniere e i lacci delle scarpe, è tutto migliore di noi.
Ok, Forza Florimbj, Forza ragazzi, voi siete e noi siamo il povero Taranto, ultimo in classifica, pieno di problemi e di sfiducia dilagante. Forza ragazzi, io dico che sono 11 come voi, e che forse non hanno la vostra e nostra stessa rabbia. Forza Sergi, Forza Mignogna, Forza Malagnino, Forza Maddè, Forza Leopizzi, Forza caro Taranto, più grande è l'ostacolo più grande sarà la vostra soddisfazione e la nostra gratitudine se vi riuscirà di abbatterlo. Forza ragazzi, Forza Taranto! Dateci dentro al massimo, c'è gente che in voi continua a credere.
Forza ragazzi, metteteci il cuore, fa miracoli!

sabato 26/02/2005 12:33:53


Nome

Ghiaccio Band

Titolo

x Sal Studichito

Commento:
Un caloroso IN BOCCA AL LUPO, Salvatò, da tutti noi, e un grande abbraccio. Fatti onore. Tarentum Nobilissima Urbs. Ah bè ... ca ce se credene ca stè sciucame a qua? naaaaaaaa ....
A domani
:-)

sabato 26/02/2005 10:48:10


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Magico ROSSOBLU

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, Quotidiano, Taranto Oggi

Le ultime sul Taranto

sabato 26/02/2005 10:41:45


Nome

Delfina Azzurra

Titolo

Teatro

Commento:

Stasera a Padova in una rassegna teatrale il nostro DelfinoErrante : Studichito

Ecco a voi la locandina







per ulteriori informazioni scrivete a 

teamcultura@delfinierranti.org

sabato 26/02/2005 10:37:46


Nome

Studichito

Titolo

Buon compleanno Delfina Azzurra

Commento: Oggi è il compleanno dei compleanni!!!
Di chi?
Della delfina delle delfine!
Dell' Azzurra delle azzurre!

Note di violino per il giorno dei giorni....
Buon compleanno Delfina Azzurra!

P.S. Aspettiamo una "magia culinaria" dalle Tue mani.

sabato 26/02/2005 08:37:57


Nome

ziotonino

Titolo

AUGURI

Commento: Auguri Marco!!!! anche se un pò in ritardo... Che bello, si avvicina la Pasqua, e se non arrivano improvvisi carichi di lavoro, scendo! e quindi, cara ghiaccio band, preparate pure per me la mangiata insieme a garag! Tra le altre cose, ma stamattina volevo ascoltare un po radio 099, ma il sito non è disponibile...c'è da preoccuparsi anche per domani?? Un abbraccio a tutto il delfinario errante!!

sabato 26/02/2005 07:58:47


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Benvenuta :-)

Commento:




lolalux

sabato 26/02/2005 07:40:54


Nome

Redazione D.E.

Titolo

RINVIO partita basket
Dream Team Taranto - Verona

Commento:



Comunicazione
clicca qui

sabato 26/02/2005 07:00:13


Nome

Spuenz

Titolo

Ciao Delfinario!

Commento: Un salutone a tutto il Delfinario... cooooosaaaaa? Mudu'
Auguri Marco, Augurissimi!
A proposito di auguri: giovedì sono tornato a Taranto e si sentiva una tremenda puzza di gas ovunque. Puzza che in serata è diventata come quella dell'olio di sansa. Ma ce stè succed!
Fozza Taratto
SpuenzAcasa

sabato 26/02/2005 02:24:50


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...x Marcuccio ROSSOBLU...

Commento:

...Tanti Auguri di Buon Compleanno...

un grosso aBBBraccio dalla Sicilia...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.

venerdì 25/02/2005 22:46:02


Nome

Garag

Titolo

ringraziamenti e compleanno...

Commento: Come sapete è il mio primo compleanno a roma, in coincidenza tra l'altro dei colloqui :-) ho mangiato una torta da pura colorata interamente di rossoblu... domenica avrei voluto essere a taranto ma purtroppo gli impegni scolastici non mi consentono di scendere (simulazione terza prova,ecc). Approfitterò a pasqua per salutarvi tutti, magari una bella mangiata tarantina non mi farebbe male (qui a roma il pesce è un lusso che poche volte possiamo mangiare). Ringrazio tutti per gli auguri, sperando che domenica il taranto mi faccia il più bel regalo..
A proposito di Taranto, quanto mi manca lo Iacovone, non avete neanche idea. L'ultima (e l'unica) partita in casa che ho visto è stata taranto-cavese, finita dopo 30minuti come già sapete.. spero di poter tornare presto a vedermi il taranto in casa, visto che in trasferta comunque lo seguo costantemente. Ora vado, domani mi aspetta un'altra giornata intensa di scuola.. non vedo l'ora che finisce, non c'a fazz' chiù :-)
un saluto a tutti
Marco
TARANTO CAPITALE
ROMA SUCCURSALE

venerdì 25/02/2005 22:17:07


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Ehi Joe ...
interessano le colonne?

Commento:


clicca qui

venerdì 25/02/2005 20:40:55


Nome

Redazione D.E.

Titolo

Speriamo bene

Commento:



clicca qui

venerdì 25/02/2005 19:10:09


Nome

febo

Titolo

2 anni

Commento: sono ben 2 anni che non metto piede allo Iacovone, non certo per mia volontà, eccetto la partita triste di Fermo,domenica torno e sono convinto che i ragazzi mi daranno 1 grande gioia.Torno a vedere il Taranto ultimo è vero ma Taranto e non succursale squallida dell'Ancona e dei loschi traffici del patron......Ci vediamo domenica per fare la nostra parte come al solito noi tifosi alla grande.Se giocassimo noi...... Commento tecnico la Nocerina sta messa male anche lei e credo che fare la corsa su di loro non sia un'impresa.Uagnù un pò di fiducia i conti si fanno alla fine crediamoCi2 p.s. francesco ci sentiamo domani per accordi stadio saluti a tutti

venerdì 25/02/2005 18:48:07


Nome

Ghiacciolo gianni

e-mail

giannicalia@delfinierranti.org

Titolo

Tantissimi auguri ...

Commento:
... al nostro grande Marcuccio.

da Ghiacciolo gianni e Maria Ghiacciotta

venerdì 25/02/2005 17:50:24



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040