lunedì
28   settembre   2020
ore    6 :28
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4816 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

X ORIGINAL

Commento: Ti ringrazio di cuore per l'interessamento e la disponibilita' che mostri nei miei confronti. Purtroppo non credo sia possibile far nulla a questo punto poichè i medici dell'innominabile hanno ritenuto opportuno non intraprendere alcuna azione per la diffusa presenza di metastasi che ormai hanno colpito anche il cervello,rendendolo simile ad una larva umana;infatti il paziente si mostra insensibile a qualunque stimolo proveniente dall'esterno e si trova in una sorta di pre-coma(dorme quasi sempre,non si alimenta affatto etc.). Comunque cio' non toglie che terro' in debito conto la tua cortese e preziosa segnalazione contattandoti immediatamente nell'eventualita' sia possibile fare ancora qualcosa. Ti abbraccio,con affetto Francesco.

lunedì 17/03/2003 19:00:41


Nome

Triuzzi

e-mail

tmgben@tin.it

Commento: manadatemi qualche file zip su qualcosa simpatica...su Taranto e i Tarantini qualche canzone tipica...GRAZIE

lunedì 17/03/2003 18:02:25


Nome

Luca Orso I

Commento: Si Francesco hai ragione a sottolineare il senso del mio messaggio. E fai bene a porti certe domande.
Altra scadenza da non dimenticare è il mese di Aprile dove la dirigenza Ilva dovrà presentare il piano industriale contenente anche direttive sulla continuità dei contratti di lavoro e tante altre cose interessanti.
Riuscirà Emilio Riva a rispettare una volta nella sua vita delle scadenze?
SCADENZE? OBBLIGHI? PARE NON APPARTENGANO AL SUO MONDO ma noi abbiamo memoria e vogliamo ricordare

lunedì 17/03/2003 14:35:57


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

TGBLUNOTE

Commento:

I filmati dei tg locali:
Qualità dell'aria a Taranto
Valorizzazione centro storico
Lavori a Paolo VI
Cronaca locale

lunedì 17/03/2003 14:34:20


Nome

Luca Orso I

Commento: Immenza gioia per il piccolo Domenico nato in Prugia dalla coppia di amici Pino Delfino Errante "Don" E Marina
EVVIVA

lunedì 17/03/2003 14:31:43


Nome

Original

Commento: Leggo ora il messaggio di SuperFranco. Purtroppo, anche una persona a me molto vicina è stata colpita dallo stesso male al fegato 4 mesi fa. In questi mesi di viaggi, dottori, ore passate su internet a cercare link per cliniche americane, alla fine siamo capitati a Parigi da un tizio che sembra sia un luminare della medicina. Dico ciò, perchè a fronte dei 5 mesi di vita stimati a Novembre a Napoli (e comunicati al sottoscritto via telefonino, dopo essere stati nello studio di questo scenziato), del rifiuto di voler fare la terapia ad oggi in esecuzione a Parigi da parte dell'ISMET di Palermo perchè a loro dire era impossibile eseguirla, dei continui rimandi per iniziare la stessa terapia da parte del Sant'Orsola di Bologna, oggi possiamo benissimo dire che ci sono buoni risultati e che la situazione, che inizialmente sembrava gravissima, sembra essere quantomeno sotto controllo. Ora non sò, se questo tizio (è un medico ebreo) opera pure sul pancreas, ma la cosa certa è che non interviene se è già in corso qualsiasi altro tipo di terapia, e penso che questa sia la prassi di tutti gli oncologi. Quindi, se tuo cognato ha già iniziato chemio o radioterapie, sicuramente non ti potrà essere d'aiuto il mio intervento. Se tuo cognato non ha ancora iniziato nulla, fammelo sapere che ti dò privatamente il telefono e l'indirizzo. Attenzione però, perchè difficilmente verranno rimborsate dallo Stato le spese sostenute (enormi) col modello 112, se la terapia che eventualmente questo tizio propone si può (teoricamente) fare anche in Italia.

lunedì 17/03/2003 13:24:19


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Buona settimana :-)

Commento: Un caro saluto a tutti. Unito al benvenuto caloroso al piccolo Ninì :-) ed alla vicinanza umana a SuperFranco e a Kriss.

A proposito della giusta precisazione di Luca sulla sua lettera inviata al Corriere: come Luca ci ha fatto notare manca un pezzo dal testo originale. Premetto che c'è comunque sempre da ringraziare i giornali che ci usano la cortesìa di ospitarci, ma in questo caso il "taglio" (di cui ovviamente non conosco la ragione) pesa parecchio in quanto stravolge completamente il senso della frase, e per di più fa cambiare il destinatario. Credo che Luca volesse dire (caro Luca, correggimi se sbaglio):
cara Rossana Di Bello, nostra concittadina, anzi primo cittadino della nostra città, perchè hai mollato? Noi credevamo in te! Perchè hai mollato, abbandonando la gente di Taranto (specie quella dei Tamburi) ad un destino infame? Perchè dobbiamo ancora sopportare l'arroganza e l'illegalità del Gruppo Riva che non rispetta ancora, come dovrebbe, la legge che tutela la salute dei lavoratori e dei cittadini e l'ambiente nel quale vivono ed operano?

E questo lo aggiungo io: perchè in questo periodo la magistratura tarantina, che pure per qualche tempo aveva dato encomiabili segni di vita, è tornata in silenzio? Eppure alcune date, se non sbaglio, sono scadute ...


x Turco: infatti non ci fermeremo ai manifesti, non ci fermeremo.

lunedì 17/03/2003 11:27:08


Nome

DelBoy

e-mail

orizzontiillimitati@tiscalinet.it

Titolo

benvenuto...ma stav' megghie apprim'

Commento: Un augurio ad un nuovo delfino arrivato nel nostro mondo questa mattina alle 01:08 in quel di Perugia...il piccolo Domenico o Ninì che dir si voglia, figlio di Pino e Marina, sicuramente continuerà a dar lustro alla tarentinità e ai tarantini. Un bacio ai genitori...dall fort fort!

lunedì 17/03/2003 10:44:43


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Di Enzo Falcone..........

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli




lunedì 17/03/2003 09:58:22


Nome

turco

Titolo

manifesti e...dopo?

Commento: Complimenti sinceri a tutto lo staff che ha materialmente sviluppato, prodotto e attuato il progetto manifesti. Personalmente sono curioso di sapere le reazioni in citta' da parte dei nostri concittadini, sapere cosa ne pensano, qual'e' la loro reazione ai manifesti e al loro messaggio. Io ho avuto dei riscontri dai miei familiari i quali mi hanno segnalato gli articoli su Taranto Sera ( unica testata ad aver avuto il coraggio di aggiungere qualche parola dei propri redattori oltre il testo confezionato da Auro )mentre i manifesti non stati quasi notati.
Ma, dopo i manifesti, quale sviluppi ? Come potremmo proseguire la sensibilizzazione contro il disperdersi nell'aria delle polveri minerali a danno dei tarantini residenti ai Tamburi? Chiedo ai piu' informati se Il comitato dei Tamburi ha mai pensato ad un corteo popolare, ad una marcia per LA SALUTE, ad una imponente manifestazione degli stessi cittadini dei Tamburi contro questa ABERRANTE situazione. Grazie a tutti.

FORZA TARANTO IN TUTTI I SENSI

lunedì 17/03/2003 09:52:27


Nome

Ale Ghiacciolo Informatico

Titolo

Clamoroso

Commento:
Dopo le critiche sulla candidatura all'America'S Cup il sindaco sembra sempre più deciso a candidare il capoluogo jonico alle Olimpiadi Invernali post-torinesi


Taranto 2010
The Mineral's Cup

lunedì 17/03/2003 09:51:46


Nome

Gerry

Titolo

BUONGIORNO!!!

Commento: Fa freddo ma il sole non manca a Malpensa ...
Ringrazio per il ben di Dio che Spuenz ci ha messo anzi ci aveva messo a disposizione ... :-)
Anch'io ho avuto in-put positivi riguardanti i manifesti e sono convinto davvero che dovremmo collaborare di più con il Comitato Tamburi ed altre Associazioni che hanno gli nostri stessi fini ...
Splendide le lettere di Ciccio e Luca ... due temi diversi ma di tremenda attualità!
Grazie!!!
Per ora fuggo non prima di avervi augurato
una splendida giornata a tutti!!!
Gerry Delfino Errante :-)

lunedì 17/03/2003 09:09:33


Nome

Luca Orso I

Titolo

Per la precisione

Commento: ...quando riuscirà a ridimensionare l’arroganza DI CHI CREDE DI POTER VIVERE AL DI FUORI DELLA LEGGE
Buona Giornata a tutti

lunedì 17/03/2003 08:55:49


Nome

Spuenz

Titolo

La colazione sia con voi....

Commento: Comincia un'altra settimana. Fa freddo? Riscaldiamoci con una ricca colazione



BUONA GIORNATA DELFINARIO

lunedì 17/03/2003 08:39:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

lunedì 17/03/2003 08:30:59


Nome

GBRB Communication

Titolo

La lettera di Luca

Commento:
Dal Corriere del Giorno

lunedì 17/03/2003 08:26:33


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

Polveri minerali: sotterrarle o esserne sotterrati?

Commento:

Spazio di riflessione:


qual'è la proposta?




(foto www.taras.it)

lunedì 17/03/2003 08:25:43


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
Dal Corriere del Giorno e
dalla Gazzetta del Mezzogiorno

Le ultime sul Taranto

lunedì 17/03/2003 08:21:18


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Taranto, prossima tappa dolomitica del Giro.

Commento:
Gianni e Maria ieri sera, in un breve raid a Taranto, hanno anche verificato la situazione affissioni (qui sotto un paio di foto fatte ai Tamburi). Per quello che hanno potuto notare, ce ne sono parecchi ai Tamburi, un pò meno al centro, anche per una situazione di vari lavori in corso. Per riflettere: incontrati degli amici, avuti i complimenti per i manifesti, si sono visti fare la domanda "giusti i manifesti, e la proposta qual è?" Mah! Eppure, non dovrebbe essere difficile percepirla. Precedentemente dalla signora della tipografia, dinanzi all'immagine, avevano colto un mesto "Purtroppo è il prezzo da pagare ...".
Ora devo lasciare, conto magari di riprendere le note coinvolgenti di Aùro sul momento in città. Al volo e in sintesi quello che penso. Sull'Ilva il sindaco, purtroppo, non sa, non può, non riesce ad andare oltre quell'accordo di gennaio pieno di difetti ed amnesìe, sui lavori di Urban II invece ovviamente procede come un ciclone, ma questo oltre che avere in sè il difetto della fretta (ci sono dei tempi da rispettare) cozza spesso e volentieri contro abitudini consolidate di cittadini, commercianti e quartieri, che comprensibilmente si vedono toccati, rivoluzionati, messi in pericolo i loro vari interessi. Si dovrebbero conciliare, almeno confrontarsi, le due posizioni, invece molto più spesso entrano in attrito e conflitto. A domani.

domenica 16/03/2003 23:12:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Sconfitta per il Cras Basket :-(

Commento:
da Blunote
BASKET: Pesante sconfitta per il CRAS a Rovereto.
16.03.2003
BANCA POP. TRENTINO ROVERETO – CRAS TARANTO 81-62 (27-18; 43-28;61-37)
Rovereto: Bello 3, Froehlich 13, Balleggi 14, Dixon 27, Johnson 20, Magaddiino 2, Laffi 2, Ciech ne, Erspamer ne, Manfrini ne, All. Rota
Cras Taranto: Moro 7, Anula 15, Correnti 3, Palmisano 14, Philips 9, Tassara 7, Casadio 3, Franchetti 4, Bullett ne, Albertazzi ne, All. Molino

Arbitri: Aleo e Pizzaioli
Spettatori: 400 circa

Sconfitta pesante per il Cras sul parquet di Rovereto con l’attenuante dell’importante assenza di Vicky Bullett che ha visto la partita dalla panchina. Ovvio l’innesto sin dal primo minuto di Teresa Palmisano nel quintetto titolare nel quale viene inserito da subito anche Anula. Il Rovereto parte bene e piazza immediatamente un 4-0 che si porta sino alla fine del primo time. Nel Cras tengono il ritmo solo Moro e Philips mentre le difficoltà riscontrate in difesa piano piano verranno accentuate nel corso di tutto il match grazie alla mancanza di punti di riferimento nel Rovereto che si conferma avversario molto temibile ed imprevedibile in casa sua dove vi ha lasciato le penne anche la capolista Comense. Nel secondo time coach Molino lascia in panca Anula per inserire Tassara, poco dopo va fuori anche Correnti per Casadio, ma la squadra continua a perdere quota specie sottocanestro dove le percentuali sono negative e la sola Philips si trova ingabbiata nella difesa trentina. La squadra rossoblù appare lenta in attacco e costretta a caricarsi di molti falli in difesa dove risulta imprendibile la statunitense Dixon. Nel terzo e nella prima metà del quarto time la situazione peggiora sempre più tanto che Rovereto prende il largo ed ottiene il massimo vantaggio portandosi a + 28 ( 65-37 ad inizio del quarto tempo). A nulla valgono i ripetuti cambi di Molino. Il Cras riprende quota solo verso la fine del match quando Rovereto inserisce sul parquet le sue giovani panchinare e chiude con 19 punti di distacco. “ L’assenza di Bullett ci ha penalizzati anche se mi aspettavo qualcosa di più. Non siamo abituati a giocare senza la nostra Vicky. Rovereto ha giocato come sa e la sua vittoria è ineccepibile. Noi abbiamo fatto fatica in difesa e sbagliato troppo sotto le plance. Perché Anula fuori dopo il primo time? Non aveva disputato un buon tempo, da lei pretendevo qualcosa di più. Ora non ci resta che battere Faenza per essere sicuri di arrivare almeno terzi in classifica ed incontrare Chieti nei play-off dato che Spezia che ci ha appaiati al secondo posto ha una differenza canestri migliore della nostra”-ha commentato coach Molino subito dopo la gara di Rovereto.

SERIE A1 - 12a Giornata di Ritorno
Banca Popolare Trentino Rovereto - CRAS Taranto 81-62
Italsoft Venezia - Gescom Viterbo 85-64
Pool Comense - CariChieti Chieti 85-69
Hs Penta Faenza - Famila Schio 78-87
Termomeccanica La Spezia - Termini Imerese 81-65
Acer Priolo - Copra Alessandria 79-64
A.S. Vicenza - Meverin Parma 65-66

CLASSIFICA
POOL COMENSE 46
LA SPEZIA 38
CRAS TARANTO 38
ROVERETO 36
PARMA 34
CHIETI 26
ALESSANDRIA 22
SCHIO 22
FAENZA 20
VITERBO 18
VENEZIA 18
PRIOLO 14
VICENZA 10
TERMINI IMERESE 6

domenica 16/03/2003 22:25:25


Nome

Taranto Channel

e-mail

tarantochannel@blunote.it

Titolo

La neve di Aquila

Commento:


Speciale rinvio Aquila-Taranto

domenica 16/03/2003 22:23:17


Nome

AURO

Titolo

TARANTO TAMBURI

Commento: Allora ragazzi,oggi mi ha telefonato Giovanni Cito del comitato Tamburi;mi ha detto che avevano pubblicato un intervento sul Corgiorno per riaffermare(insieme a noi,subito dopo di noi)la necessità di non dare per risolto il problema delle polveri,atteggiamento tenuto ufficialmente dal nostro sindaco.Giovanni mi ha pure detto"Avete fatto una cosa bellissima" e che i manifesti erano molto evidenti nel suo quartiere e che vorrebbe che collaborassimo in futuro,mentre ci aveva ringraziati in una precedente telefonata.Ecco io credo che il dolore faccia parte della esperienza della vita,ma che fare ammalare e morire la gente per lucro o per avidità di potere sia non solo immorale o eticamente censurabile,ma sia proprio al di fuori di ogni sentimento di umanità.Dobbiamo tentare di evitare che questo accada per poterci sentire a posto di fronte a tante persone che ci sono care e che dobbiamo aiutare.E poi vi volevo chiedere che sta succedendo a Taranto?Ai Tamburi c'è il comitato spontaneo,di recente ci ha scritto un amico di un gruppo Borgosud,a S,Vito stanno raccogliendo le firme per diventare un comune autonomo in segno di protesta.Possibile che siano tutte manovre politiche?Con questa domanda poco inquietante vi lascio e abbraccio tutti,ma soprattutto SuperFranco e Kriss.Roberto Auro

domenica 16/03/2003 21:43:53


Nome

Luca Orso I

Commento: La rassegna stampa fotografa da una parte l'immobilismo dell'azienda, dall'altra il lavoro di questi tecnici che modellizzano, sperimentano le soluzioni proposte all'indomani della famosa intesa.
Fior fiori di esperti, anche il californiano accidenti e questo per fare in modo che queste collinette siano fatte nel modo migliore per evitare che possano produrre danni ancora maggiori ai cittadini residenti nella zona tamburi. Ma secondo voi, questi tecnici chiamati ad esprimere un parere, che opinione hanno riguardo le soluzioni proposte? Ah quanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensano loro, i tecnici. Ironizzando, qualche giorno fa Immaginavo l'appennino pugliese a quanto pare, ci vogliono pure fare il traforo dei Tamburi. Buna serata

domenica 16/03/2003 19:47:44


Nome

Garag

e-mail

marco.garag@libero.it

Titolo

Ed eccomi qua :-))

Commento: Che palle, non ho parole per descrivere come mi sento.. è davvero brutto sapere a foggia di dover tornare indietro perchè a l'aquila stava nevicando :-( che cavolo, giusto là stè nevicav.. e mo che si fa?? boh non lo so nemmeno io.. ah sì, si mangiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ciao a tutti

domenica 16/03/2003 15:49:22


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...conGorso ke passione...

Commento:

...eccovi il mio pronostico...
SOSPESA X IMPRATICABILITA'
:-)))))...

Ciao a tutto il Delfinario da...
Piero Delfino dal mare di Sicilia.


domenica 16/03/2003 14:44:03


Nome

Silvietto

Titolo

Congorso

Commento: Buongiorno a voi e buongiorno a me,nel caso in cui si giochi la partita,prevedo un secco 3 a 0 per noi contro l'aquila(esposito triuzzi e di bitonto da calcio d'angolo). P.S.Qui al nord sole e temperatura primaverile.Le parti si invertono una volta tanto.FORZA TARANTO

domenica 16/03/2003 13:58:27


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Lo sai che le colline son alte alte alte ...

Commento:
da Corgiorno



ora la megacollina e le gallerie. Sotterrarle proprio no eh ? Mai sia - clicca qui

domenica 16/03/2003 13:28:49


Nome

Kriss

Commento: Ciao a tutti! Un ringraziamento x gli auguri che ho letto con piacere sul nostro GB,grazie di cuore.. purtroppo qualche problemino mi perseguita.Sono appena tornata dall'ospedale dove ho mia madre ricoverata...vi lascio immaginare come sto,anche se oggi le cose vanno un pò meglio.Cmq,vedrò se posso collegarmi alle 15.00 quanto meno x salutare i miei fedeli amici domenicali.Leggo tra l'altro che c'è anche il rischio che la partita verrà rinviata...x il Congorso avevo pronosticato un 2 a 1 x noi,sarà cmq x la prossima volta,è beneaugurante! Buona Domenica a Tutti! Kriss.

domenica 16/03/2003 13:18:45


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Buon week-end

Commento: Desidero salutare con immenso affetto l'intero delfinario a cui auguro un rilassante e sereno week-end. La tristezza che pervade il mio animo è immensa quando sento parlare di lotta al cancro nella nostra citta' che deve ancora risolvere enormi problemi se si vuole sconfiggere il cancro o cmq ridurlo ai minimi termini. Tristezza che nasce dalla consapevolezza delle migliaia di situazioni familiari che versano nel dramma piu' nefasto e sconsolante che si possa immaginare in simili casi. D'altro canto non mi è difficile interpretare determinate situazioni drammatiche poiche' in questo momento sto vivendo sulla mia pelle una storia assai simile:mio cognato,infatti,si sta lentamente ed inesorabilmente spegnendo perche' colpito da un cancro al pancreas che lo ha ridotto praticamente ad una larva umana. Ho ancora ben scolpita nella mia mente l'immagine recente(ieri sera al policlinico)di una persona con lo sguardo assente,per niente reattiva agli stimoli esterni e...... Preferisco non andare oltre,vi chiedo scusa,il dolore è troppo insopportabile e per tutta la serata e la nottata sono stato malissimo!! E' per questo che il mio desiderio piu' grande e piu' sentito è quello di disinquinare efficacemente Taranto abbassando in modo sensibile la probabilita' che questa maledettissima malattia continui a colpire i nostri concittadini in modo cruento e inesorabile. Vi abbraccio fortissimamente nella speranza che la pace sia l'unico scopo perseguibile da questo mondo troppo affaccendato e poco propenso a soffermare la propria attenzione su problemi come quelli di cui ho discorso con Voi. Ciao a tutti da Francesco.

domenica 16/03/2003 12:33:41


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rinvio

Commento: Marco comunica: stanno tornando indietro. Il presidente Stanzione ha ufficializzato che la partita verrà certamente rinviata. Condizioni impossibili.

domenica 16/03/2003 12:31:10


Nome

Studichito

Commento: Clicca per scoprire tutti i segreti della nostra città.


Tarentum Nobilissima Urbs

domenica 16/03/2003 11:58:52


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Rischio di rinvio a L'Aquila

Commento:
Appena sentito Marco a telefono. Condizioni proibitive durante il viaggio: neve, freddo pungente, strade pericolose. Marco con altri coraggiosi sta provando a proseguire, il pulmino procede lentamente. Molti tifosi stanno invece tornando indietro. Sul terreno di gioco vengono annunciati circa 20 cm di neve, ed è senza telone! Difficile che si disputi la partita in queste condizioni. Deciderà ovviamente l'arbitro.

domenica 16/03/2003 11:21:00


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport


Le ultime sul Taranto

domenica 16/03/2003 11:06:50


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

Polveri minerali: sotterrarle o esserne sotterrati?

Commento:

Spazio di riflessione:


dai forni fuoriescono fumi parzialmente incendiati...



...i fumi non dovrebbero fuoriuscire in quanto cancerogeni


(foto www.taras.it)

domenica 16/03/2003 10:19:34


Nome

Studichito

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

CRONACHE DI UNA VOLTA...

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli



...n'ama sembre 'fa canoscere!
Tarentum Nobilissima Urbs

domenica 16/03/2003 09:10:19


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTO :-)))

Commento:




fabio63

sabato 15/03/2003 23:20:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Il Galeso. C'è qualcuno che non lo ama ... :-(

Commento:


sabato 15/03/2003 19:41:35


Nome

wolf

Titolo

BUONO UICHED!!!

Commento: Auguro a tutti, naturalmente sia i belli che i brutti uno buono fino settimano, un saluto particolare alla Ghiaccio Band, Rindy, Studichito da parte della mia dolce bimba e la mia consorte.

sabato 15/03/2003 14:26:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

La pizzica

Commento:

sabato 15/03/2003 14:11:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg


Cose di casa nostra

sabato 15/03/2003 14:00:01


Nome

Delfina Azzurra

e-mail

ulissecultura@katamail.com

Titolo

Di Enzo Falcone..........

Commento:

Team Ulisse Cultura e Spettacoli




sabato 15/03/2003 13:11:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccio@delfinierranti.org

Titolo

dal Nuovo Quotidiano

Commento:

sabato 15/03/2003 12:29:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

dal Corriere del Giorno di oggi

Commento:
il saluto dei Delfini Erranti al convegno organizzato da "Aiutiamo Ippocrate" sullo stato dell'oncologìa a Taranto.



sabato 15/03/2003 11:39:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

MagicoRossoblu

Commento:
da Corgiorno, GazzettaMzg, CorSport


Le ultime sul Taranto

sabato 15/03/2003 11:13:36


Nome

Luca Orso I

Commento: Santo Ninde, non so quando si festeggia la tua ricorrenza ma mi riprometto di venire ad appizzicarti un cero; Santo Ninde ma non puoi fare Ninde per la mia Taranto?
Santo Ninde con il cuore in mano ti chiedo almeno di illuminare quelle grandi menti del nostro sindaco e dell'intera giunta affinché si rendano conto che le cose da fare a Taranto sono altre secondo un ordine di priorità che non mi pare si tenga in considerazione, illumina poi la mente del Presidente della regione Puglia Dott. Fitto affinchè abbia voglia di dare a Taranto altri 56 milioni di euro, cosi le collinette saranno ancora più alte, piano piano le facciamo diventare delle montagne, l'appennino pugliese cosi meno polveri arriveranno sui tarantini, illumina poi il sign Riva Emilio affinché si renda conto che veramente non può continuare a gettare cacca sulla nostra città, Aiuta poi tutti noi affinché conserviamo sempre quel poco di serenità utile a continuare a credere di poter contribuire cambiare le cose o semplicemente a sensibilizzare chi ci legge pur essendo piccoli piccoli.
Grazie Sande Ninde

sabato 15/03/2003 09:51:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Buon week end

Commento:
... e per gli amanti dello sci, consigliamo Martina Franca. Dal momento che, nevvero, come suol dirsi, Marzèpazz ... amici cari,
sta nevicando !!!

sabato 15/03/2003 09:51:06


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Taras Birba

Commento:

Pino Daniele permettendo
anche
Tarde nuestre ...è ... mille culure ...




(consigliamo di leggere in inglese ... la cosa risulterà più chiara ... pardòn ... meno fumosa)

sabato 15/03/2003 09:17:29


Nome

Associazione Delfini Erranti

e-mail

segreteria@delfinierranti.org

Titolo

Polveri Minerali: sotterrarle o esserne sotterrati?

Commento:

Spazio di riflessione:



sabato 15/03/2003 09:08:31


Nome

MENEFOTTO

Commento:

sabato 15/03/2003 02:47:50


Nome

dedalo774

e-mail

info@bluesection.it

Titolo

NU N'AZZECC' UN'

Commento: Mi piacerebbe sapere a che ora timbra il cartellino all'ILVA il signor Scotti (pseudo pittore,pseudo ambientalista, pseudo tarantino). E poi mi piacerebbe domandargli perchè è andato a risiedere a Grottaglie e non al rione Tamburi (visto che a suo dire esso è una sorta di "Isola Felice" ). NU N'AZZECC' UN'...

venerdì 14/03/2003 23:23:46



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040