martedì
19   marzo   2024
ore    11 :43
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 1190 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Kriss

Titolo

Disturbatori della domenica.......

Commento: Che brutta domenica,ragazzi! Brutta per il risultato,una sconfitta tra la nebbia,su rigore per giunta ed un Taranto,secondo me,in una preoccupante involuzione. E poi,oggi,nella nostra chat abbiamo assistito per l'ennesima volta al comportamento di sedicenti "tifosi" (ma sono veri DE??)che hanno disturbato la mia chatcronaca.I nomi li faccio,sono stati un certo Tapacce (chi è costui?) e il "solito" UGM,non nuovo a queste "imprese".Chiamatemi pure permalosa,ma non è bello che il mio entusiasmo per la cronaca domenicale,che,credetemi,aspetto sempre con ansia,venga sminuito dallo spirito di questi personaggi che si arrogano il diritto di giudicare la cronaca o di ritenersi gli inventori della stessa.Se qualcosa non va,devono essere i "veri" Delfini Erranti a dirmelo schiettamente e io sarò sempre pronta ad ascoltare consigli,critiche e altro. Scusatemi per lo sfogo,ma mi andava di chiarire ancora una volta questa situazione.Ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini durante il resto della cronaca e Gerry,in particolare,che ha parlato tempestivamente della situazione sul GB.Buona settimana a tutti,cari amici.A domenica prossima e speriamo che la nostra squadra ritorni finalmente alla vittoria.Kriss.

domenica 03/02/2002 20:32:43


Nome

rindy

Titolo

per TURCO

Commento: ... tutto bene ? pare che il terremoto in Turchia sia stato molto forte ... è stato vicino a dove vivi tu ? dacci notizie ... un abbraccio ! Rindy D.E.

domenica 03/02/2002 20:14:53


Nome

antonello

Titolo

dall'INVIATO

Commento: Serie C1/B: Fermana-Taranto: volano schiaffi nel dopopartita Aggredito il presidente della Fermana dal patron pugliese Giove Dopopartita rovente allo stadio ‘Recchioni’ di Fermo. Nel corridoio che porta agli spogliatoi il presidente del Taranto Massimo Giove schiaffeggia il proprietario della società marchigiana Giacomo Battaglioni. Una vicenda che avrà sicuramente degli stascichi ... Si attendono le dichiarazioni in sala stampa dei due protagonisti.

domenica 03/02/2002 17:27:05


Nome

GOOOL

Titolo

SONO NERO

Commento: MO' SO SICURO, SI DARA' COLPA SOLO ALLA NEBBIA,POI CI SI METTE PURE L'ASCOLI CHE VA A PAREGGIARE A TEMPO SCADUTO... E CHE SFIGA!!!CMQ NOI SIAMO IN NETTO CALO, NEANCHE UN TIRO IN PORTA,A PARTE L'OCCASIONE DI CARRIELLO, CENTROCAMPO E TRIUZZI NULLI, COME AL SOLITO,E AL MERCATO CHE ABBIAMO FATTO?NIENTE!!! E PER COMPLETARE LA MIA DOMENICA NERA CI SI METTE PURE IL FOGGIA CHE PAREGGIA AL 97!!!! VA BE CIAO A TUTTI.

domenica 03/02/2002 17:22:06


Nome

Gerry

Titolo

Sta vote a' sciut' male!

Commento: Vabbè speriamo che anche l'ascoli perde ... Chat travagliata anche oggi e non per colpa della mitica Kriss che ringrazio e saluto caramente. Ma avete notato che succede sempre qualcosa in chat quando il Taranto gioca in trasferta? Io si! E' un pò che lo vado dicendo e sempre per colpa dei soliti rompiballe che in più offendono anche ... CMQ, la mamma degli stolti è sempre incinta! Vedremo alla prossima ... Voglio pensare che mi sono sbagliato e ci metto una pietra sopra! Vi saluto con affetto. Gerry Delfino Errante

domenica 03/02/2002 16:41:40


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ConGorso...che passione...

Commento: ...questa volta non lo dimentico...do il pronostico di Matteo Delfino nel Mare di Taranto...fermana - TARANTO 0-2 ( Pastore - Triuzzi )...che ci volete fare...la Raffo piace ...a tra poco in chat...Piero Delfino dal mare di Sicilia. ...CONQUISTA LA VITTORIA...CONQUISTALA X NOIII...ALE' TARANTO ALE'...X SEMPRE INSIEME A TE...CONQUISTA LA VITTORIAAA...CONQUISTALA X NOIII...

domenica 03/02/2002 13:46:10


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Modooò...

Commento: ...com'è tardi...ma scusate mica mi potevo svegliare...stavo sognando la Nostra Bella Taranto...ed io lo sapete... quann'stoche à Tarde cù à capa non'g'stoche chjù...e tra Stadio...Amici...e Parenti...ho fatto tardi...mi sono svegliato che il mitico Sebastio ( cè bell' uagnon' )stava x iniziare la cronaca...e allora nel sogno stesso mi sono detto..." Piè,ma se gia il Taranto ti fa sognare...xchè dormi anGora!!! "...e allora agghje sbarrate l'uecchje...e à sveglia ma ditt'...t'agghje futtut' stavot'!!!( scusate il termine :-))) )...cmq ora sono sveglio e prima di fare ogni cosa...lo sapete il mio primo pensiero è rivolto a VOI Delfini e Delfine di questo Splendido Branco...che possiate passare una domenica veramente serena e che all'ora x siate tutti con noi in chat...dove ci aspetta un altra partita da seguire assieme...ancora Buona Domenica...da Piero Delfino dal mare di Sicilia. P.S.X Mbà Tony...ricambio i saluti che oltre alla Tua intera Famiglia...sono rivolti anche a TUTTE le Famiglie dei Delfini presenti in questo Branco. X Gerry...quando una partita assieme ???Cià Bell'Cià...e dai un bacio allo Squalotto Luca :-*** X Ghiaccio...spero che tu legga questo mio intervento solo stasera...ciò vorrà dire che adesso stai in viaggio...dall' Francè...e alto lo STENDARDO ;-)

domenica 03/02/2002 10:13:54


Nome

Aldo da Venezia

Commento: Saluti a tutto il delfinario in questa prima domenica di Febbraio. Pronostico per oggi FERMANA - TARANTO 1 -2 (Cazzarò - Riganò)e sperando in un bel pareggio tra CT e PE. Ciao a tutti da Aldo. P.S.: Ci sentiamo in chat alle 14.30.

domenica 03/02/2002 10:13:21


Nome

rindy

Titolo

Buongiorno !

Commento: Buongiorno a tutto il Delfinario !!! I prodi "trasfertisti" sono già in viaggio e il loro entusiasmo è , come sempre , contagioso ... e mo' chi ce la fa ad aspettare le 14.30? :-) Un abbraccio a tutti i chattaroli di oggi pomeriggio , a Kriss soprattutto ... TURCO , GERRY .... ancora grazie , grazie mille per gli auguri, un bacione da parte mia e di Daviduccio !!! Buonissima giornata a tutti ! Rindy Delfina Errante in fibrillation :-)))

domenica 03/02/2002 09:17:04


Nome

TONY

Titolo

BUONGIORNO

Commento: BUONGIORNO A TUTTO IL DELFINARIO,VICINI (MBA' PIERO E PROLE) E LONTANI (TUTTI VOI OLTRE LO STRETTO) DA UNA CATANIA UGGIOSA CON PIOGGERELLINA ROMPIB.... SPECIALMENTE X ME CHE SONO IN SERVIZIO. cOME AL SOLITO A CATANIA PREZZI STRACCIATI X LA PARTITA COL PESCARA,SI VA' DA 2 EURO A 20 EURO ECCO PERCHE' RIEMPIE UN PO LO STADIO,COSI' STANNO FACENDO DA UN PO' DI DOMENICHE,X ATTIRARE PUBBLICO,SPERIAMO IN UN BEL PAREGGIO X LORO E UNA BELLA VITTORIA DEL NOSTRO GRANDE TARANTO,TANTO X RIPRENDERE I PUNTI PERSI LUNEDI' SCORSO.APPUNTO SUL SETTORE OSPITI AL CIBALI,E' RISERVATO SOLO UNO SPICCHIO PICCOLO TRA LA CURVA NORD E LA TRIBUNA B(LA NOSTRA GRADINATA) MENTRE A TARANTO X I QUATTRO GATTI OSPITI GLI VIENE RISERVATA L'INTERA O QUASI CURVA SUD,ALLUCINANTE SOLO A TARANTO FANNO COSI'. UN SALUTO A TUTTI E UN AUGURIO DI UNA SERENA (VINCENTE) DOMENICA._TONY dall'ETNAVALLEY

domenica 03/02/2002 08:03:19


Nome

Turco

Titolo

Pant..pant...pant

Commento: sono un po' in ritardo, ma volevo anche io aggiungermi agli auguri per il delfinotto di Rindy. AUGURONI !!!! Grande pomeridiana oggi e, anche se non potro essere dei vostri, FORZA TARANTO........... pronostico FERMANA - TARANTO : 1 - 1 bUONA DOMENICA A TUTTI

domenica 03/02/2002 07:43:45


Nome

Gerry

Titolo

Sempre presente!

Commento: Ormai stanno diventando una costante questi miei messaggi a quest'ora della domenica ... CMQ, procedo con ordine ... 1) AUGURI DAVIDUCCIO BELLO! I tuoi occhietti sono ben impressi nella mia memoria! Un grande abbraccio a Rinalda e Tonio! AUGURI ancora ... 2) x ANTONIO: grazie per le belle parole ... Troppo buono! Ricorda che ti aspetto mercoledì sera ... 3) x SIRENADELSUD: spero che tu non riesca ad ammaliare il nostro piccolo Ulisse perchè a noi Delfini ci hai già catturato! Se tu non lo sai ancora il nostro delfino del logo si chiama Ulisse, nome scelto democraticamente appena disegnato dal prode Piero da SR ( uno che fa parte dello zoccolo duro del gruppo ... cià Piè! ). Aaa Sirena, fatti sentire spesso! 4) x i TRASFERTISTI: Occhio uagnù che lo stadio si chiama Recchioni! Speriamo non sia infettivo ... hihihihihi. 5) x TUTTI: ho notato che ieri ( sabato 2/2/02 ) non è stata spedita alcuna e-mail al ns amico. Ditemi che non stiamo mollando! Io ho provato in tutti modi ma Yahoo mi ha creato problemi ... farò un altro tentativo più tardi! ____ Mò avast'! BUONANOTTE e FORZA TARANTO FOREVER!!! Gerry Delfino Errante

domenica 03/02/2002 01:22:11


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Ne vulim d'e vuje, nuje

Commento: Ragà,quann cozz agghie mangiat oggie! Peccat che duman non ci posso ascè a fermo! è troppo lontano,non ce la farei con i tempi! comunque con la mente ci sarò sicuro! Lucculat anche per me!! E forza taranto, noi non vi lasceremo mai!! E FACCI UN GOL EH EH, E FACCI UN GOL EH EH, LUCA TRIUZZI FACCI UN GOL, LA CURVA NORD CHE TE LO CHIEDE, LUCA TRIUZZI FACCI UN GOL!! IO AGGHIE PRONOSTICATO 1-3,NATURALMENTE SEGNERA' RIGANO-GALEOTO-TRIUZZI! FRANCE' AGGHIE CONSERVATO NEL PORTAFOGLIO LE 10EURO, DOMENICA PROSSIMA CON LA TORRES VEDO DI DARTELE! UN ULTIMO DESIDERIO: TRIUZZI SEGNA ALMENO COSI':

domenica 03/02/2002 00:24:27


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuti e varie rossoblu

Commento: Delfinario Grand Hotel. Arrivi e partenze. Si, però, non per dire, nevvero, ma gli arrivi sò chiùassaje ... e che arrivi!Tonight un'altra coppia splendida splendente
BENVENUTA annie
BENVENUTO fedgal
non preoccupatevi, venite avanti, c'è posto, c'è tanto posto qui da noi. Il cuore tarantino è immenso :-)
________________
Passiamo alle varie rossoblu. Devo essere sincero: praticamente non so se la febbre che ora mi sento addosso è febbre naturale o febbre da frenesìa rossoblu. Se ne deduce che nò stoc'a capische chiù nind

...ma se pò fà 'sta vita? Io il sabato, andando a letto, vorrei fare sogni normaliiiiiii ....
e invece ...

______________
A proposito, u Congors' m'attocche: cu tutt' 'st pallun' stasera mi viene un 2-2 già! E ci segn' mò? Mah, ne dico uno nuovo, Christian Riganò. E l'altro? Nuovissimo anche lui. Gianluca Triuzzi. Buona notteeeee. Modò quanda pallun' 'ndo c'rvidd'. aiuuuuuto!
Ma se pò fà 'sta viiiit'? :-)

domenica 03/02/2002 00:01:20


Nome

rindy

Titolo

ehm ...

Commento: ... non dico assai , ma almeno volevo firmare ( stu' cazpit' d' b'tton' :-) ) ... RINDY DELFINA ERRANTE squagghiata ... Buonanotte a tutti !!!! p.s. Sirena del Sud , benvenuta ! Finalmente un'altra Delfinazza piroettante !!!!!! Continua così , spero di conoscerti presto !

sabato 02/02/2002 23:37:56


Nome

rindy

Titolo

:-)

Commento: Mo' è che dovete raccogliermi col cucchiaino :-) ... raga', sono a pezzi ... Roberto, grazie anche a te per gli auguri : Duduccio :-), come ti ha già detto lo zio Piiiio :-), ha compiuto 4 anni .... beat' a jidd'! E , per la proprietà transitiva :-), io ne ho 4 in piu' rispetto a quel santo giorno .... ummadonname', non ci avevo pensato :-) ... ma passiamo ad altro :-) : Gianpieroooo :-) ... siiiiiiii ... tenetemi il posto !!! Sarà bello cantare a squarciagola i cori con Mirella ( a proposito : le dai un bacione da parte mia ? e un bacione anche a te ; spero di rivedervi prestissimo

sabato 02/02/2002 23:34:30


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Auguroni al piccolo Davide!

Commento: Rindy, quanti anni?

sabato 02/02/2002 16:37:34


Nome

Gianpiero

Titolo

mi aggio sbagliato

Commento: ovviamente quello che giocava con graziani era pulici, io volevo dire RIVA, ovviamente....scosate... x rindi: se vuoi puoi venire con noi da firenze.... c'è posto!!!!!

sabato 02/02/2002 15:56:56


Nome

rindy

Titolo

GRAZIE !!!!

Commento: ... inutile esprimervi cio' che sento in questo momento ... inutile dirvi che se la mia casa fosse grande quanto l'affetto che provo per voi e che voi mi ricambiate , e se le distanze si potessero annullare , stasera , intorno alla torta col disegno della Ferrari ( manco a dirlo ! :-) e cmq , io non dispero : l'anno prossimo scudetto del Taranto con B centrale :-) ) ci sareste tutti voi , gli zii e le zie piu' "delfini" del mondo ( e ho detto tutto :-) ) ... inutile dirvi che questa sera , intorno a quella torta , ci sarete ....... grazie a tutti da parte mia , di Tonio e , ovviamente , di Davide brun brun :-) ! Rindy Delfina Errante p.s. : per i nuovi arrivati : vi auguro di trovare qui tutto cio' che ho trovato io .... benvenuti !!!

sabato 02/02/2002 15:49:21


Nome

superfranco60

e-mail

superfranco60@libero.it

Titolo

Auguri al piccolo Davide

Commento: Auguri di buon compleanno al delfinotto Davide.Stamattina avevo gia' provveduto ad inviare un messaggio augurale al pargoletto,ma stranamente esso si è letteralmente volatizzato per cui rinnovo con grande piacere gli auguri.Un augurio speciale devo cmq indirizzarlo a Rindy e Tonio che hanno la fortuna di poter amare un bimbo cosi' dolce ed affettuoso come Davide......,che il piccolo Davide vi possa dare tante belle soddisfazioni come ogni genitore naturalmente si augura!!!Vi abbraccio e vi saluto con affetto Super.

sabato 02/02/2002 15:40:13


Nome

TONY

Titolo

AUGURI E CONGORSO X 2

Commento: X prima cosa tanti tanti AUGURI a DAVIDUCCIO,piccolo delfinotto circondato da una marea di ZII e ZIE. Ora passo al CONGORSO: il mio pronostico è FERMANA-TARANTO 1-1 rete di MARZIANO al 23 pt. Ora passo al pronostico di mio fratello ROBY ACV:FERMANA-TARANTO 1-1 rete di TRIUZZI.Un saluto a tutti un bacione a DAVIDUCCIO e uno a KRISS,domani pensaci tu:-) :-):-):-):-) TONY dall'ETNAVALLEY

sabato 02/02/2002 14:57:50


Nome

Kriss

Titolo

Appuntamento

Commento: Fianlmente ritorna la nostra amata domenica in chat! Vi aspetto domani alle 14.30 per la chat cronaca di Fermana-Taranto,numerosi e partecipi come sempre,eh? Il mio pronostico è 2 a 2....A domani.Kriss.

sabato 02/02/2002 13:39:18


Nome

Gianpiero

Titolo

auguri congorso e pensierino

Commento: auguri daviduccio un bacione a te e un abbraccio ai tuoi genitori. congorso: fermana taranto 0 - 1 triuzz pensierino del giorno: mentre noi a FERMO si và, speriamo che qualcuno FERMO non starà (giocava con Ciccio Graziani in attacco negli anni '70)

sabato 02/02/2002 13:15:01


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Auguri

Commento: Uno scoppiettante augurio collettivo ed un baciazzo super dalla Ghiaccio Band al gran completo per il piccolo Davide BrunBrun nel giorno del suo compleanno


sabato 02/02/2002 12:04:46


Nome

RIGAGOL

e-mail

rigagol@yahoo.it

Titolo

CONGORSO E VARIE

Commento: Con la solita sofferenza dal primo all'ultimo minuto: Fermana - TARANTO 1 - 2 gol di Capitan Monza e di quello di Lipari. Un saluto a tutti i delfini, grandi e piccoli, vecchi e nuovi, ci vediamo domani a Fermo....ALE' TARANTO ALE' PER SEMPRE INSIEME A TE CONQUISTA LA VITTORIA CONQUISTALA PER NOI. X ANTONIO GERVASI: qualche altra trasferta te la puoi venire a fare, ad esempio ad Aquila che è vicina, la famiglia capirà! NOI VOGLIAMO IL GOL, SEGNA RIGANO', FACCI UN'ALTRO GOL PER LA CURVA NORD, ROSSOBLU ALE' SEMPRE INSIME A TE

sabato 02/02/2002 11:43:14


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:
Raffaele FITTO
Presidente della Regione Puglia
a Taranto
Acceleratore lineare, Ambiente, Infrastrutture, e tante promesse.

Cose di casa nostra

sabato 02/02/2002 11:33:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:



Ultime sul Taranto

sabato 02/02/2002 11:01:34


Nome

Antonio

e-mail

antongervax@libero.it

Titolo

BEN RITROVATI ! ! !

Commento:
Rientrato ieri sera per trascorrere il week-end a casa, ho dato uno sguardo al muro ed ho avuto conferma (ma non ce n'era bisogno) della grande attività e delle incessanti iniziative del Delfinario, attraverso lo scambio a raffica di messaggi, battute, emozioni e quant'altro.
Della stupenda lettera di Ciccio al dott. Fitto ero già a conoscenza, pur non avendola ancora letta, attraverso Luca ORSO. Non posso aggiungere nulla che non vi sia già rappresentato, se non i complimenti all'inossidabile Ghiaccio (entro domani ti telefono).
La partita con il Chieti: che follia Lunedì sera a Biella! Ombre rossoblu che hanno percorso chilometri su chilometri in una nebbia a malapena disturbata da luci surreali. Il grande Gerry (intrepido guidatore con visibilità prossima allo zero) che mi scarroccia dalla Malpensa a Pavia da dove, dopo la conoscenza di Auro+1 ed il prelievo delle felpe e sciarpe dei Delfini Erranti, ci rituffiamo nell'ovatta bianco che ci affligge fino a poca distanza da Biella. Poi, la partita, l'entusiasmo, la speranza, la gioia di vedere sistematicamente inquadrato lo striscione ROMAROSSOBLU (che sballo, ragazzi, quel rosso fatto di raso), la delusione del risultato, con una sola palla giocabile fornita a Riganò; delusione appena mitigata dalla cena ottimamente organizzata da Luigi. Quindi, il tormento del rientro, con la linea di mezzeria appena visibile ed io che, puntualmente crollato dal sonno, ogni tanto mi svegliavo e, continuando a vedere....il nulla, non capivo più se stavo sognando o cos'altro. E Gerry che macinava chilometri, chilometri, chilometri......
Ieri sera, devo ammettere, un pò di sana invidia m'ha preso leggendo il tam-tam dei preparativi romani per la trasferta di Fermo; la conta dei posti in macchina, gli aggiustamenti sull'orario di partenza, i proclami anticipati di vittoria. Purtroppo per me, sono diventato un errante al quadrato: già errante da Taranto ed ora errante anche da Roma o, meglio, pendolante tra casa e la Malpensa. Mi mancano tanto le trasferte con i Delfini romani, i mini-raduni capitolini ma, debbo dire, ho trovato gli stessi riferimenti e lo stesso calore umano tra i Delfini lombardo-piemontesi, con Gerry veramente a portata di mano.
In sostanza, è la mancanza di Internet durante l'orario di lavoro (dalle 8 di mattina alle 7 di sera) che mi fa sentire completamente isolato e mi pesa tanto (in attesa di scovare un Internet Point dalle parti di Vergiate). Sappiate comunque che, attraverso qualche telefonata, continuo ad essere aggiornato sulle cose che contano e, quindi, SEMPRE PRESENTE!!!
Antonio da Roma
Cavaliere Errante e Pendolante (con il Pendolino, o Eurostar che dir si voglia) tra la Capitale e la Malpensa.

sabato 02/02/2002 10:50:34


Nome

GhiaccioMenta

Titolo

DAVIDUCCIO ROSSOBLU'...

Commento: ...ti sei svegliato? Hai aperto i tuoi occhietti luminosi? Dài sù, sveglia ,la zia Maria Teresa vuole darti un mondo intero di auguri. Auguri, auguri,auguri...e chi mi ferma più davanti a te, sei troppo bello e simpatico, e dài smettila di guardarmi con quegli occhietti dolci, lo sai che poi non finisco più di regalarti macchinine :-) :-) :-)
Rirì e Tonio, auguri anche a voi per aver messo al mondo un così bel fagottino.
A risentirci M.T.

sabato 02/02/2002 08:46:07


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Benvenuti e varie

Commento: Ogni sera vi porto una lieta novella. E sì anche stasera due nuovi ingressi nel BBBBBBBranco in moto perpetuo.
BENVENUTA nonnaeka
BENVENUTO delfo79
tutti i nostri delfini discoletti vi accolgono allegramente con tuffi, guizzi, spruzzi e sguazzi. Ora tocca a voi!
______________________
Davideeeee, Davividiiiiiiiiiiiino, tanti auguri brun brun, ti mando un bacione lungo lungo e un sorriso grande quanto il mondo. E mi raccomando: FOOOORZA TARANTO OLE' OLA' FOOOORZA TARANTO OLE' OLA'. Cresci in fretta, Davideeee, e fatti comprare da mamma e papà una bella bandiera rossoblu. Lo Jacovone e tutti noi ti aspettiaaaamo!!! Augurissimi :-))))
x Lucky66: ma certo che stavolta ci conosciamo. Per tifare insieme. Dovremmo arrivare a Fermo verso le 11,30-12. Ci sentiamo domenica via telefono, ok?
x GianniRomaRB: e ci s' mov'? Postazione di sinistra occupata !!! :-)
x Ciccioulueng: Cì, io ci ho provato ;-) ma Pieroni non ne ha voluto sapere. Alanga sò. Vabbè và! Questo non cambierà di una virgola la mia passione sfrenata, incontrollabile, incontenibile, inesauribile, insuperabile, inestinguibile, inimitabile, irrefrenabile p'u Taaaaarde nueeeestr' !!! Ci vediamo a Fermo.
A FERMO PER NON FERMARCI :-)))
x sirenadelsud: ti ho risposto, c'è posta per te!
Ora vado a nanna, buona notte a tutti. Sogni d'oro
P.S. x DUE FISSO: ... alla freeeegna :-)

sabato 02/02/2002 01:04:44


Nome

Garag

e-mail

fototaranto@genie.it

Titolo

Benvenuti e varie

Commento: Benvenuta sirenadelsud nel sito più bello del mondo dove navigano delle persone eccezionali, ma di questo te ne renderai conto presto! Io sono qui da qualche mese, e per me è come aver scoperto la luna, anzi, il mondo!
Ragazzi a fermo non so se ci sarò fisicamente, ma con la mente sarò tutto il giorno lì! il problema per fermo è uno: con chi vado? mi devo cercare un amico che va, ma quelli che conosco non sono pazzi p'u tarand cum'a nuje! boh,domani vedo! mica posso andare in pullman da solo! sono 6ore e mezza di viaggio, e farle da solo non è molto bello.. Vi saluto tutti, uno x uno, una x una! duman tengo due interrogazioni, è meglio che vado a letto altrimenti mi potrei suicidare (skerzo)! A MORTE I PROFESSORI (tranne mia madre..)! per me sono esseri innominabili come gli innominabili che purtroppo tutti conosciamo... QUANDO L'URLO S'ALZERA'.... TUTTO IL MONDO TREMERA'... CANTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZANDO IL NOSTR TRICOLOR E' LA CANZONE CHE CI VIENE DAL CUOR ALE' TARANTO ALE'.... ALE' TARANTO ALE... ALE' ALE' ALE' TARANTO ALE' ALE' TARANTO ALE'...
TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B!!!!!

sabato 02/02/2002 00:23:58


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...ConGorso...che passione...

Commento: ...( quasi lo dimenticavo )...il mio pronostico è il seguente...Fermana TARANTO 0-2 ( al 7° Triuzzi e al 12° del 2° T. Riganò )...notte a tutti...da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

sabato 02/02/2002 00:08:44


Nome

Piero da Siracusa

Titolo

...A U G U R I !!!...

Commento: ...AUGURI DADUCCIO dello Zio Piiooo :-)))...Buon Compleanno. ..divertiti amoruccio...fatti fare una bella torta da mamma e papà...e poi con i nonni e gli zii ( anche quelli virtuali come me :-))) )fai una BELLA FESTA... AUGURI...AUGURI...AUGURI...AUGURI...da Piero,Lucia,Stefano e Simone...un Bacio Amoruccio dello Zio Piiooo :-******

sabato 02/02/2002 00:05:20


Nome

Luigi Tifoso Tarantino

Titolo

BENVENUTA e CONGORSO

Commento: Benvenuta Sirena, segui il Branco e non te ne pentirai. Insieme solcheremo i mari per raggiungere lidi da sogno. Il pimo è quello della serie "BBI" con i nostri eroi che certamente, già da domenica vorranno dar prova che lunedì sera è stato solo un mezzo incidente di percorso, dovuto esclusivamente alla frenesia di raggiungere la massima posta per ringraziare i 20.000 (e forse più) tifosi dello Jacovone, oltre, naturalmente, tutti i Delfini Erranti attaccati alla TiVi. Vedrai che domenica a Fermo si riscatteranno con una vittoria per 2 reti a 1 con gol di Riganò e Cariello. Si, senz'altro il finale sarà FERMANA - TARANTO 1-2 altrimenti....MAZZATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! FORZA TARANTO!!! ALE' DELFINI (ERRANTI)

sabato 02/02/2002 00:00:52


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Benvenuta Sirena

Commento: Mi sembra che tu abbia già colto lo spirito che ci anima. Continua a sguazzare nel Delfinario United, che saluto calorosamente: non te pentirai! Ciao da Roberto, 3000 anni di storia, Tursiope sotto la mole, errante, molto errante...

venerdì 01/02/2002 23:44:06


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...Benvenuti...

Commento: ...Sirenadelsud e Alf01...date il meglio di voi stessi...vedrete...ne vale la pena...questo è il BRANCO più BELLO che ci sia...PROVARE X CREDERE :-)))!!!...e la domenica...TUTTI IN CHAT!!!...è cè ssò Aiazzon':-)))... x il resto del Branco...vedo che fervono i preparativi x fermo...Bene...anzi BBBBBenissimo...X Rindy...ovunque ci sia spazio ( e anche se non ce ne fosse,vero Gè ) NOI SIAMO INSIEME...un unico BRANCO diretto verso la VITTORIA...e allora...CONQUISTA LA VITTORIAAAAA... CONQUISTALA X NOIIIII... ALE' TARANTO ALE'...X SEMPRE INSIEME A TEEE...( cosa ci volete fare...io mi alleno )CONQUISTA LA VITTORIAAAAA... CONQUISTALA X NOIII...Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia...che se ne va cantando cantando...BUONANOTTE!!!

venerdì 01/02/2002 23:05:32


Nome

sirenadelsud

e-mail

sirenadelsud@libero.it

Titolo

grazie del benvenuto

Commento: mi piace questa nuova comunità ho visto le vostre foto e mi piace l'idea di socializzare,al contrario della brutta fama sui tarantini che parlano sempre male di ciò che hanno.Ho letto le vostre email per riva che ne pensate di spedire notizie a striscia la notizia?è vista da milioni di persone!Fatemi sapere se posso essere utile io sono guida turistica ed amo far scoprire le nostre radici...e come ogni delfino sono felice di essere alla ricerca della mia onda perfetta, e spero di trovarla in questa città e non fuori

venerdì 01/02/2002 21:26:12


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Congorso

Commento: Fermana-Taranto 0-2, Riganò al 34° del s.t. ed al 31° del p.t.

venerdì 01/02/2002 20:56:14


Nome

MENEFOTTO

Titolo

CONGORSO

Commento: FERMANA-TARANTO 1-1 (Vitali rig.)

venerdì 01/02/2002 19:31:43


Nome

Gerry

Titolo

BUON UICCHEND ...

Commento: ... Delfinario! Un saluto speciale a tutti coloro che partiranno alla volta di Fermo e mi raccomando lucculate anche per me e gli altri più lontani! Ce la leggiamo e SEMPRE FORZA TARANTO!!! Gerry Delfino Errante

venerdì 01/02/2002 17:03:14


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

STOC A ESS DA A FATJE...

Commento: E STOC E' TRASK IN PIENO CLIMA PARTITA!!!A LUNEDì,O A DOMENICA(DIPENDE DA VOI)...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 01/02/2002 16:49:07


Nome

Ciccioulueng

e-mail

ciccioulueng@hotmail.com

Titolo

MO' L'AMMA' DA' N'NGAPE!

Commento: CIAO A TUTTI UAGNU'. HA RAGIONE FRANCO GHIACCIO QUANDO DICE KE CI VOLEVA QUALKE RINFORZO DI QUALITA' A CENTROCAMPO, MA IL BUON ERMANNO HA DECISO COSI', E IO DEL PATRON MI FIDO. TUTTI DOBBIAMO FIDARCI. A LUI IL COMPITO DI PENSARE, A NOI QUELLO DI TIFARE! A CRITICARE PENSIAMO DOPO, CON LA SPERANZA KE NN CI SIA NIENTE DA CRITICARE. IN OGNI MODO CI VEDIAMO A FERMO. IO VI ASPETTO LI CON LA P...A DA FUORI PER LUCCULARE! SALUTI A TUTTI!

venerdì 01/02/2002 16:03:01


Nome

Peppe

Commento: Gli scigghiati in partenza dalla Capitale: CONTE0, GIUANN RMRB, DUEFISSO, GHOST, RIGAGOL, SISTER, MAX E PEPPE. Siamo otto sperando che si aggreghi il ragazzo con il bandierone spettacolare, mi sono dimenticato di qualcuno? RINDY!!! Non fare così Rindy!!! :-) CICCIO!!! Lucida la parrucca!!! :-) Cià, Peppe.

venerdì 01/02/2002 14:42:35


Nome

rindy

Titolo

tutti a FERMO !!!

Commento: Allo' .... Gerry , Piero ... in che macchina ci sckaffiamo ? Andiamo nella Ghiaccio mobile come semBre , oppure stavolta mettiamo rueto in qualche quattroruote-capitolina ? A voi la scelta , io per non sbagliare domani sera vado a comprare due casse di Raffo da 66 cl ( o so' poche ? ) ... nel frattemBo ( oggi mi sento "pierinica" :-) ) scaldiamo le ugole : TORNEREMO , TORNEREMO , TORNEREMO IN SERIE B .... lo canta forte anGhe Duduccio mio, co' tutto che c'ha la faringite !!! :-) Vi aBBBBBBraccio tutti ! Rindy Delfina Errante

venerdì 01/02/2002 14:29:31


Nome

DUE FISSO

e-mail

lucaliaci@libero.it

Titolo

ai romani....

Commento: Ragazzi il mio amico non viene più....quindi uno di meno....allora: Francesco, Io, Stefano, Gianni, Peppe, Rigagol, Lorenzo,....e ci ccchiù? AHI AHI AHIAHi, MAGICO TARANTO....LONTANO, LONTANO LONTANO DA TE IO PENSO SOLTANTO......VAI GHIACCIO CONTINUA TU.....

venerdì 01/02/2002 14:29:07


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Congorso esterno

Commento: Ispirato dal "Fermo restando" di Peppe, sono caduto in questo "Congorso esterno"!!! Allora assatanati di cozze e di Raffo, u' Tarde nuestre sull'entusiamo del ritovato gruppo di Delfini romani tra gli spalti e desciolte le nebbie padane, ve vince 1-0, citte citte, sempre arrubban nu poc poc... alla faccia dei miggglllioni che Gaucci a scettat per la sua succursale sicula. Da domenica saro' a Londra per qulache giorno, cosi' niente chat (e quanne mai me stac fermo), ma sempre piu' Errante.

venerdì 01/02/2002 14:11:10


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

RICEVUTO STEFANO

Commento: Sto provando a unire le forze romane...vediamo che succede!!!TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 01/02/2002 13:56:25


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

FERMO

Commento: Carissimo Ciccio,sappi che anche per noi la vostra presenza costituisce uno stimolo...aeeeeeee!c'avit capit:-),mò no accumenzam...:-),naturalmente uno stimolo a seguire la squadra...inoltre tornando all'argomento cabala,sia a Nocera che a Castello,tu eri alla mia sinistra...e addà a stà dumenic,ok!?!Per quanto riguarda la disponibilità auot di Sisters...nàààà,che c'm'avit pigghiat'p'past'mnut?Ci siamo sentiti 2 sere fa ed è tutto ok e confermato.Sappiate inoltre che io ad ogni trasferta predispongo un piano alternativo per raggiungere il posto,quindi...Rigagol!No t'scè scurdann d purtà u striscion,assì c'a fà a fin d'Turbopeppe quann am'scupert ca è milanist chiù ca tarandin...Stefano,alcolici?quali alcolici?io parlavo di aranciata e succhi:-)lo sai che un pò tutti,e io soprattutto,siamo astemi;comunque sia chiederò a Sisters se porta la cioccolata calda come l'altra volta,che a noi piace tanto!!!e poi...chi ha osato...chi ha osato...ironizzare sulla tua puntualità?...sono certo che ci sarai alle 8.30 all'appuntamento(psss!(sottovoce)uagnù p'nù rimane alle 9,ma no u dicit a Stefan c'no ve vid a ce ore aven!).UN SALUTO A TUTTI e...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

venerdì 01/02/2002 13:43:23


Nome

Stefano Immune

e-mail

s_immune@yahoo.com

Titolo

Per i Romani

Commento: Sul GB dei TS C'é un messaggio di quel ragazzo con il bandierone con il delfino e il colosseo. Ha due posti in macchina e potremmo partire tutti assieme. Io gli ho già risposto sul GB, ma dovendo sconnettermi tra un pò non ho modo di controllare la sua replica. Gianni, Peppe chiunque può cerchi di farlo partire assieme a noi. Più siamo meglio é! e poi quel bandierone é veramente mitico

venerdì 01/02/2002 13:39:38


Nome

Peppe

e-mail

turboautostrade@sticazzi.it

Titolo

PER GLI ERRANTI MOTORIZZATI

Commento:

venerdì 01/02/2002 13:38:30



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040