lunedì
28   settembre   2020
ore    1 :33
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 4241 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

E leggete quest'altra ...

Commento: ... nooo, ma che andate a pensare, è solo per motivi di ... sicurezza e di ordine puuubblico, ... quand'site mal'p'nsand' ... ;)


TARANTO-CATANIA / Biglietto obbligatorio anche per i bambini

Anche i bambini dovranno essere muniti di biglietto per entrare allo stadio: è questa una delle decisioni più importanti prese nel corso della riunione del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico che si è tenuta ieri mattina in Prefettura, in previsione dell'attesissimo incontro di domenica prossima Taranto-Catania. In palio, quasi offensivo ricordarlo, c'è la serie B.
Al vertice hanno preso parte, oltre naturalmente al Prefetto di Taranto Giancarlo Ingrao, il questore Nicola D'Agostino, il comandante provinciale dei Carabinieri Antonio Bove, quello della Guardia di Finanza Stefano Polo, il sindaco di Taranto Rossana Di Bello, il presidente del Taranto Massimo Giove (accompagnato dagli altri soci della società ionica), il presidente della Provincia Domenico Rana, il maggiore Giovanna Ferretti della Polizia municipale del capoluogo ionico.
Quasi due ore di discussione, molti gli aspetti affrontati. Intanto, è stato confermato che i tagliandi a disposizione dei tifosi catanesi sono 1500. Secondo quanto si è appreso da alcuni organi di stampa, la società etnea ha addirittura chiesto di essere scortata fino a Taranto dagli uomini della Questura di Catania. Ancora non si sa, invece, quanti saranno i rappresentanti delle Forze dell'Ordine che saranno impegnati domenica per far sì che tutto fili liscio: «Sappiamo che il ministero è molto sensibile a questo tipo di manifestazioni sportive che hanno questa grossa risonanza in termini di pubblico - ha detto il Questore alla fine della riunione - ma ancora non siamo in grado di quantificare i rinforzi. Voglio però precisare - ha aggiunto - che abbiamo bisogno della collaborazione dei tifosi tarantini che voglio elogiare per la grande dimostrazione di civiltà che hanno fornito domenica scorsa al Cibali, si sono davvero comportati bene».
Saranno invece ventimila i biglietti che i tifosi tarantini potranno acquistare in questi giorni: con ogni probabilità già domani si arriverà al tutto esaurito. Nel corso dell'incontro, riflettori puntati sull'imponente servizio d'ordine i cui dettagli, appunto, sono ancora tutti da definire. Si tratta infatti di un'attività piuttosto complessa e delicata che vedrà all'opera poliziotti, carabinieri, uomini delle Fiamme Gialle e agenti della polizia municipale.
«Sarà una partita di calcio, tutto dovrà svolgersi all'insegna della sana competizione. Stiamo organizzando tutto nei minimi particolari - ha riferito il presidente del Taranto Massimo Giove - ed anche per questo si è deciso che anche i bambini dovranno essere muniti di biglietto. È una questione di sicurezza, tutto dovrà svolgersi nel rispetto delle regole perché comunque andrà a finire sarà una festa dello sport»."

mercoledì 05/06/2002 12:55:02


Nome

luca Orso I

Commento: ROMARB CAPISCO IL MOMENTO MA IO NON VEDO NESSUN MESSAGGIO PRECEDENTE.... DOVE CAVOLO STA STO TESTO? VOGLIO CANTAREEEEE

mercoledì 05/06/2002 12:53:00


Nome

ROMAROSSOBLU

Titolo

CHIEDO ALLA GENTILE REDAZIONE...

Commento: ...SE POSSIBILE,NATURALMENTE,DI METTERE COME UNICO SOTTOFONDO MUSICALE AL SITO FINO A DOMENICA,LA TURANDOT...OVVERO LA RIGANOT...IL TESTO LO TROVATE TUTTI NEL MIO INTERVENTO PRECEDENTE...CANTIAMO TUTTI...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

mercoledì 05/06/2002 12:49:52


Nome

luca Orso I

Titolo

AAA Cercasi

Commento: JACOVONE HOTEL ***** Cerca Facchini, addetti pulizie, operatori telefonici. La posizione è aperta a diplomati, laureati, ex imprenditori dell'acciaio. La ricerca ha carattere di urgenza. Pregasi inviare il proprio curriculum vitae al numero verde 099 099 099

mercoledì 05/06/2002 12:39:22


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Problemi momentanei con lo scanner ...

Commento: ... per "Cose di casa nostra". Ma la notizia ... merita l'adeguato e tempestivo risalto. Dal Corgiorno on line:

"TARANTO / I giudici all'Ilva: produrre di meno per ridurre i tassi di inquinamento
di Ettore Raschilà

Una decisione che non poteva essere più rimandata. Una decisione che rappresenta solo il primo capitolo di un provvedimento il cui clamore non si è ancora "spento" nonostante sia stato adottato lo scorso settembre e nonostante, sino ad oggi, non sia mai stato possibile eseguirlo. Forse proprio quando in pochi se lo aspettavano, il caso delle "cokerie" dell'Ilva torna decisamente alla ribalta con l'avvio di operazioni che nessuno si era assunto l'onere di intraprendere.
Da ieri mattina, il sequestro preventivo delle batterie 3/4/5 e 6 dell'impianto dello stabilimento siderurgico disposto dalla magistratura tarantina comincia a muovere i suoi primi passi. Da ieri mattina, i pubblici ministeri che si stanno occupando della delicata vicenda hanno dato il via ad iniziative che mirano soprattutto a ridurre il pericolo di un ulteriore inquinamento ambientale. Hanno dato il via ad iniziative che, in poche parole, obbligano i vertici dell'azienda a ridurre di un terzo la produzione di "carbone coke". Un obbligo di riduzione che comunque dovrà riguardare solo i macchinari interessati dal precedente provvedimento di sequestro. Solo quei macchinari che, a loro volta, potranno continuare ad esser tenuti in funzione a regime limitato almeno fino a quando la misura che prevede l'apposizione dei sigilli non sia stata posta in essere ed eseguita completamente. A dover attuare questa misura saranno l'imprenditore Emilio Riva ed il direttore dello stabilimento, ing. Luigi Capogrosso, che stando a quanto disposto dagli inquirenti risultano essere gli unici soggetti autorizzati all'esecuzione del provvedimento in questione. Un'esecuzione che, va subito detto, dovrà prendere il via al più presto e comunque non oltre quindici giorni.
Ad aver firmato l'importante decisione sono stati il procuratore dott. Aldo Petrucci, il procuratore aggiunto dott. Franco Sebastio ed i sostituti dott. Maurizio Carbone, Remo Epifani ed Alessio Coccioli. Il tutto si è registrato non appena sono stati esaminati i primi risultati degli accertamenti tecnici che avrebbero dovuto verificare l'effettiva capacità inquinante dell'impianto. Primi risultati che, evidentemente non promettendo nulla di buono, hanno indotto i pubblici ministeri ad agire e a smuovere una situazione rimasta bloccata per troppo tempo. Ma non certo per volontà dei titolari dell'inchiesta. Del resto, il provvedimento di sequestro preventivo firmato il 10 settembre scorso dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale dott. Ciro Fiore non poteva restare "inefficace" solo perchè (sino ad oggi) nessuno si era detto in grado di poter spegnere le "cokerie".
Nel corso delle indagini, gli stessi vertici dell'Ilva avevano dichiarato di non poter procedere all'interruzione della produzione senza per questo compromettere in via definitiva l'operatività dell'impianto. Ma non solo. Gli stessi tecnici dello stabilimento avevano pure sottolineato i rischi che una simile operazione, portata avanti da personale non specializzato ed in assenza di una corretta metodologia, avrebbe potuto comportare non soltanto per gli impianti. Una prognosi che ha lasciato chiaramente intendere come sarebbe risultata impresa difficilissima dare seguito a quel provvedimento unico nel suo genere. A complicare poi una situazione già delicata ci ha pure "pensato" la penuria di ditte (anche estere) disposte ad assumersi la responsabilità per la disattivazione degli impianti destinatari della misura adottata dalla magistratura.
Pur evidenziando la sua completa autonomia, va ricordato che l'importante decisione della Procura si registra a pochi giorni dall'accordo raggiunto fra Regioni, Enti locali ed Ilva sul rifacimento di alcuni impianti della stessa "cokeria". Un accordo di grande rilievo, ma che non poteva bastare e che non appariva adeguato alle esigenze della collettività. Il "pool" di magistrati che si sta occupando dell'ennesimo presunto caso di inquinamento ambientale che riguarda Taranto ha ritenuto opportuno intervenire al più presto proprio alla luce di quanto emerso dagli esiti di una consulenza caratterizzata da dati sicuramente preoccupanti. Stando a quanto si è appreso, i risultati delle analisi effettuate dagli esperti nominati dagli inquirenti avrebbero confermato la situazione di pericolosità delle emissioni di fumi, gas e polveri dell'impianto per la produzione del "coke". Sembra che, a seconda dei campionamenti effettuati, i limiti consentiti siano stati superati di gran lunga. Si parla di quelli relativi alla polvere di carbone (sarebbe arrivata fino a 2,9 mg/m3 quando invece il limite è rappresentato da 0,4 mg/m3) ed al benzene (avrebbe raggiunto i 15.515 mg/m3 a fronte di un massimo pari a 1600 mg/m3). Risultati che hanno in un certo senso confermato i sospetti concernenti la presunta capacità inquinante delle batterie finite "sotto chiave".
Il quadro venutosi a delineare ha quindi fatto da sfondo all'adozione del recentissimo provvedimento giudiziario. In attesa che il sequestro possa esser eseguito completamente, l'Ilva dovrà cominciare a ridurre di un terzo la produzione di carbone coke. Un primo, importante passo nell'ambito di una vicenda che, si ricorda, vede iscritti sul registro degli indagati Emilio Riva, il direttore dello stabilimento Capogrosso ed il responsabile del reparto cokeria, ing. Roberto Pensa."
_______________________
Penso di aver letto bene:
l'operazione deve prendere il via entro 15 giorni!

Ullallà,
caro Emilio,
e mò che fa?

mercoledì 05/06/2002 12:26:03


Nome

Gianluca

e-mail

Milano Rossoblu

Titolo

Che strana aria...

Commento: Che strana aria che si respira sul nostro caro muro... sono convinto che è la tensione del momento, e si... sono dieci anni che siamo lì a soffrire in attesa, certo che poi... va bene così... un abbraccio a TUTTI. SEMPRE FORZA TARANTO.

mercoledì 05/06/2002 11:40:44


Nome

Taranto Channel

Titolo

100Sport Magazine Studio per intero: intervento di pieroni, intervista a galeoto, 4 gol di Jacovone

Commento:

100Sport Magazine Studio-4 gol di Jacovone

mercoledì 05/06/2002 11:39:10


Nome

TurboPeppe

e-mail

turbopeppe@yahoo.it

Titolo

Mai stato così incazzato...

Commento: Maiali, maiali tutti quanti. Maffei = Gaucci = Catania = Grossi Maiali, domenica ci vediamo all'Hotel/Macello Jacovone e sono caxxx vostri!

mercoledì 05/06/2002 11:10:45


Nome

lucky66

Titolo

x Luca Orso 1

Commento: Hai ragione così ve la propongo...piena di rabbia ma mai volgare...almeno penso!!! Mi ha fatto veramente schifo vedervi domenica parlare con Ciccio Graziani, contro il quale non ho nulla, ed auspicarti che il Catania ritorni in serieB...ma poi mi sono ricordato che sei un romano...insomma amico di quel contadino di Gaucci x cui tutto si spiega. Non puoi utilizzare un mezzo pubblico per esternare le tue st......e!!! Nessuna parola per un città nobile e civile come Taranto che si è dovuta fare il mazzo tanto per risalire la china dopo che "qualcuno" dall'alto del Palazzo del calcio l'ha fatta retrocedere nel CND per un presunto fallimento che non è mai stato accertato. E pensare che squadroni di serie A hanno centinaia di miliardi di debito!!!Però a loro tutto è consentito. Se hai il coraggio rispondimi e dai delle spiegazioni a tutta la città di Taranto che dopo le parole che hai detto domenica non ti giudica certo bene!!!Forza tira fuori le palle!!!Tarentum Nobilissima Urbs.

mercoledì 05/06/2002 10:29:51


Nome

scheggiauno

Titolo

X LUCKY

Commento: Io sicuramente ci sarò ho gia preparato la valigia ed è pronta in macchina spero che arrivi subito venerdì per poter partire! approposito la valigia è già in macchina perchè la tentazione di partire prima è tanta quindi.... Spero di incontrare molti di voi del gruppo, e spero che si possa organizzare davvero qualcosa da fare tutti insieme, anche una pizza con la BBBBirra Raffo, visto che a BBBBBologna non cè niente di BBBBuono

mercoledì 05/06/2002 10:18:31


Nome

Luca orso I

Titolo

BBuongiornoooo

Commento: Lucky, si veramente una brutta risposta!!!!!! Ma perdonami, forse l'hai già proposta, potrei leggere la tua mail Originale? Mi manca un pezzo importante

mercoledì 05/06/2002 09:59:19


Nome

lucky66

Commento: Ecco la risposta del caro Maffei!Giudicate VOI!!! Egregio Signore, il tono della sua lettera mi imporrebbe di non risponderle perchè non sono abituato ad accettare il "dialogo" con cafoni come lei dimostra di essere. Se solo avesse usato toni più urbani - gli stessi usati da altri suoi concittadini più educati - le avrei risposto il perchè ho trattato Graziani in quel modo. E avrei chiesto scusa anche a lei per una mancanza che non prende spuinto dalla poca considerazione che ho per Taranto o per una presunta simpatia nei confronti del Catania (Gaucci non è mio amico.... Ma poichè lei mi invita a "tirare fuori le palle" in segno di sfida, le dico alcune cose: - contadino sarà lei e tutta la sua famiglia (peraltro non ho nulla contro chi lavora la terra... le auguro di trovare presto una vanga....) - Sono romano, certo: qualcosa da dire? Roma Caput Mundi... - Se le faccio schifo... provi a guardarsi allo specchio, probabilmente proverà una sensazione nuova: il ribrezzo. - Sul piano delle str...e, temo di arrivare secondo dopo di lei - Se non dovesse essere soddisfatto delle risposte, mi faccia sapere, potremmo prendere sempre un appuntamento, potrei essere più convincente. - Mi spiace che in una città civile come Taranto esistano ignoranti come lei, Si vergogni. Fabrizio Maffei

mercoledì 05/06/2002 09:53:35


Nome

lucky66

Titolo

x Scheggiauno

Commento: Grazie per le tue parole...e comunque sono convinto anch'io:"Catania in C1 forever".Spero di incontrarti domenica a Taranto.

mercoledì 05/06/2002 09:34:28


Nome

scheggiauno

Titolo

x lucky66

Commento: Non so quello che ti ha scritto, ma si vede già che sembra un cafone, anche dai suoi atteggiamenti in TV, comunque tutti nel mondo della televisione elogiano le persone che gli stanno di fronte, e secondo te a Graziani, in diretta cosa gli poteva dire? Che gli sarebbe piaciuto che il catania restasse in serie C? be effetivamente poteva anche diglierlo visto che da domenica sarà realtà. catania in CCCCCCCC

mercoledì 05/06/2002 09:25:11


Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

x GERRY

Commento: Caro Gerry, non ci vuole mica molto ad entrare nello spirito del gruppo, TARANTINI SI NASCE, e difficilmente si diventa anche se le francesi vorrebbero tifare Taranto non è come il tifo tarantino perchè il Taranto lo abbiamo nel DNA e ci esce dal cuore

mercoledì 05/06/2002 09:09:12


Nome

lucky66

Titolo

Solo per dire che...

Commento: Vi volevo comunicare la e-mail di quel simpaticone di Maffei che mi ha risposto con un tono da vero cafone!!! f.maffei@rai.it. Scivetegli se ne aveta voglia. Ciao e Forza Taranto

mercoledì 05/06/2002 09:01:40


Nome

Gerry

Titolo

BBBuongiorno!

Commento: "Piove, piove, mal tempo fa! Chi sta a casa degli altri che se ne vada!" Così diceva la buonanima di mio nonno quando la visita di un ospite si prolungava in eccesso ... Qui a Malpensa piove e c'è vento ma l'unica presenza che vorrei cacciare in questo momento è la rabbia che, nonostante sia passato un po' di tempo, ogni tanto raffiora. Credo che me la porterò dietro almeno fino a domenica ... Poi, francamente, spero che si faccia giustizia anche se ci credo poco ... è da un po' di tempo che non credo più alle favole! Un caloroso BBBenvenuto ai nuovi Delfini ed un ringraziamento a Spasy e Scheggiauno che sono entrati subito nello spirito del gruppo ... BBBravi!!! aBBBracci a tutti da G.O.L. che ( ma è normale? ) si farebbe volentieri un quadrello di parmigiana a quest'ora ... La lopa è lopa! Ci sono molti allupati fra i Delfini ma io faccio parte degli "allopati" ... una famiglia nella famiglia ... Polpette forever!!! Io, eroe, di mille polpette ... :-)

mercoledì 05/06/2002 08:41:40


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:



Le ultime sul Taranto

mercoledì 05/06/2002 08:13:04


Nome

scheggiauno

e-mail

scheggiauno@yahoo.it

Titolo

x ghiaccio bollente rossoblu

Commento: oh se organizzate di fare qualsiasi cosa, contatemi, av ca no mang na piz e no bev na birra BBBBBBon!!! facitm sapè prim d venerdì, ca al 4 stut tutt cos e part!!! Un caloroso BBBBuon giorno a tutti i TARANTINI del mondo, si, affettuoso come solo i tarantini sanno fare!

mercoledì 05/06/2002 08:00:05


Nome

Aldo B.

Commento: A Colosseum, dico che in effetti, quello che dici e` vero, ma sai, io non credo pero` che ci saranno delle sorprese a campionato finito, non e` mai successo prima (almeno che io ricorda), e poi si sa`, come si dice dalle nostre parti:"passato il Santo, passa la festa". Quindi, l'unica cosa, e` batterli domenica sul campo. A Marco dico che, per me e` un piacere dirti sempre grazie, perche` quello che fai tu e` simbolo di altruismo e rispetto del prossimo. Ti dico allora che, per non essere monotono, da ora in poi, considerati ringraziato ogni qual volta metterai un filmato sul tuo sito. Ciao e sempre Forza Tarantoooooooo!!!!

mercoledì 05/06/2002 04:57:26


Nome

Colosseum

Titolo

X Aldo B.

Commento: Condivido il tuo stato d'animo riguardo le decisioni del giudice sportivo. Ma vanno fatte alcune considerazioni (del tutto personali ....sia chiaro). In primis, trattasi per il momento di "giustizia ordinaria" (effetto cuscinetto), la quale, secondo me, è "influenzata" da 2 fattori molto importanti: Ordine Pubblico e Lato Economico. Mi spiego: le due partite così ravvicinate nel tempo non permettono "valutazioni eccessive" per non surriscaldare oltremisura gli animi e fornire alibi a chi non aspetta altro. Da non trascurare il "peso" economico dell'evento di domenica prossima: incasso (30.000 spettatori)- RaiSat - diritti televisivi - sponsor - pubblicità e quant'altro. L'interesse, quindi, è che tutto si svolga regolarmente. Nel frattempo la patata bollente è stata girata all'ufficio indagini che, dopo i play-off, farà sentire il suo peso.Ma solo dopo. E non sono escluse decisioni clamorose. Io ne sono convinto. Anzi, lo spero.

mercoledì 05/06/2002 01:23:28


Nome

Garag

Titolo

scappando e.... dormendo...

Commento: Innanzitutto vorrei esprimere la mia opinione dicendo ad alessio una sola cosa: Avere rispetto per le persone è una cosa che ho imparato da quando sono nato.. io rispetto enormemente nichelmax innanzitutto perchè ha vissuto 40 anni in più di me di calcio, e non credo siano pochi... quando lui parla, ti assicuro che io spalanco le orecchie perchè cerco di apprendere sempre più nozioni di calcio.. visto che ci sto rivolgo un grosso saluto a nicola, naturalmente ci vediamo domenica...
Neffrattempo sto mettendo i video a internet (tutta la trasmissione di 100sport magazine studio registrata.. cose da uscire veramente pazzo...). Domani nella tarda mattinata dovrebbero stare tutti sul sito, se tutto va bene..
Leggendo velocemente il muro ho letto con attenzione il commento di aldo e la penso più o meno come lui, però vorrei risponderti: anche se avessero dato 50000 milioni di euro di multa, gaucci li avrebbe pagati lo stesso tranquillamente, perchè i soldi gli escono pure dalle orecchie a quel signorotto... e poi pensa alla squalifica di un mese: a che cavolo serve se domenica finisce tutto? la squalifica le sconterà in vacanza? Domenica però dobbiamo fargli passare una giornata di inferno, una di quelle che non si dimenticherà facilmente!! i campionati non si vincono solo con i soldi o con i grandi giocatori! ci vuole un gruppo, quello che il catania non ha mai avuto... ti ringrazio per i complimenti aldo, me ne avrai fatti almeno una decina fino ad ora...
Ora vado a letto, il computer rimarrà acceso per mettere i video a internet.. vi saluto tutti con affetto, magari domenica se il taranto va in _ potremmo festeggiare tutti insieme a suon di raffo.. io vorrei farmi il bagno a tarda notte, è un fioretto che da tempo avevo pensato.. ora vado, domani devo prendermi il mio bel biglietto di gradinata.. Ciaooooo

mercoledì 05/06/2002 01:07:32


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento: Scusate amici per il ritardo nel presentarvi, ma il tempo, il tempo vola, oh dannazione, se ne va, ed io non me ne avvedo, ohibò :-)
BENVENUTI
glimmung
Animaribelle
filonide (da Treviso)
jefone
cardios
svidania (da Torino)
silvio
christian24
rfilomen (da Modena)
taranto ovunque (dall'uk)
guerriero (da Pescara)
gabbiano
yattaman 74
MIMMO
cowper
pinco

Benvenuti davvero tra di noi. Fatevi vivi, ogni voce tarantina è musica per le nostre orecchie. :-)
________________________
Carissimi Delfini Erranti, vecchi e nuovi, vicini e lontani, se scendete o salite a Taranto per il fine settimana, che ne direste di una pizza e birra in compagnia delfinica, tipo quella precedente la partita col Lanciano? Chi ha piacere di aderire lo faccia velocemente qui sul muro, o scrivendo a ghiaccioband@yahoo.it o via telefono per chi conosce i nostri numeri. Però, mi raccomando, una cosa di giorno. Dovremmo prenotare, ragassuoli, nè?
Pizza e birra in compagnia, promozione e così sia :-)
Manisciaaaatve! Fine del comunicato sabatico!
______________________
x Aldo B.: e u sacce ca in Americhe è tutto ok (mè vabbè, quasi tutto ok), ce uè fà, frat' mie? Tu sei schifato di tante ingiustizie che avvengono in Italia, e le vieni a sapere ogni tanto, à v'dè nuje ca n'l'ama suppurtà ogne giuurne! Però una cosa ci rincuora: raramente ma anche qui un pò di giustizia c'è per chi se la merita. Mi spiego con una domanda facile facile: secondo te dumeneche ce adda succeder' o Jacovoone? :-) Un salutone dall'Italia, ammesso ca addò stoch'je (città innominabile che comincia però con una BBBella lettera) è semb'Italie ... :-) Forza Taranto Aldo, da ogni angolo del pianeta!
Buona notte a tutti.

mercoledì 05/06/2002 00:28:43


Nome

AURO

Titolo

DOMANDA ANGOSCIATA

Commento: X ALF:: A CHE PUNTO STA L'OPERAZIONE BIGLIETTO SICURO? SAI COME TENGO LE CORONARIE, SAI CHE AL LAVORO STANNO PER LICENZIARMI PER SCARSISSIMO RENDIMENTO, SAI CHE I BAMBINI CHIAMANO TRE VOLTE AL GIORNO IL TELEFONO AZZURRO PERCHE' LI TRASCURO, SAI DUNQUE COME STO INGUAIATO E TU ANCORA NON MI SAI DIRE SE I BIGLIETTI LI TENIAMO O NO? NON SI FA COSI', COMPORTATI BENE E ACCATT STE BIGLIETT OVVERO FAMMI SAPERE NOTIZIE RASSICURANTI NON PIU' TARDI DI DOMANI. ROBERTO

mercoledì 05/06/2002 00:19:44


Nome

AURO

Titolo

CONFUSIONE MENTALE

Commento: scusate, quanto manca? Sono passati nove anni, scusate quanto manca? scusate, sono passati nove anni, quanto manca? sono nove anni che aspetto, scusate quanto manca? era nove anni fa, quanto manca ancora? sembra ieri, ma sono passati nove anni, scusate giovani, quanto manca?

mercoledì 05/06/2002 00:14:33


Nome

Aldo B.

Titolo

X il Massese

Commento: Ciao Massese, per quanto riguarda Gianni Sebastio, ti informo che nel sito di blunote.it, c'e` una sezione (la trovi in alto a sinistra della home page) dedicata proprio a lui, dal nome Gianni Sebastio Risponde, quindi se scrivi direttamente a lui, credo che ti rispondera`. Ciao, un grosso saluto e Forza Tarantooooooooooo!!!!!!!!

mercoledì 05/06/2002 00:06:22


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Eventi straordinari

Commento: Ogni tanto va fatto per i nuovi iscritti. I Delfini Erranti sono una comunità virtuale nata per tenere uniti i tarantini che vivono lontani da casa alle proprie radici. Di questa famiglia, più che communità, fanno parte anche molti amici residenti che condividono lo spirito che ci ha animati sin dall'inizio. I Delfini Erranti sono tifosi prima che del Taranto, di Tarde Nuestre. Per chi non lo sapesse, la mascotte dei Delfini Erranti è il Delfinetto con Valigia, Pallone, Birra e Tanta Simpatia che abbiamo battezzato Ulisse, in quanto nome che simboleggia l'erranza. Il motto dei Delfini Erranti, per chi non possieda sciarpetta, T-Shirt o altro dove riportato, è (e non poteva essere altrimenti) "Ne vulìme de vuje, nuje". La nostra comunità è aperta a tutti coloro che condividano i nostri ideali, ma la comunità resta una comunità TARANTINA. Abbiamo avuto, calcisticamente, una domenica che ci ha visto subire delle ingiustificabili sopraffazioni, ma adesso a mente fredda dobbiamo lasciare da parte (me compreso) terminologie da Bar Sport di 4° ordine. Certi commenti un pò più sanguigni (ma sempre nei limiti di un confronto civile) devono essere espressi su muri di tifosi, in quanto della nostra comunità fanno parte anche non calciofili e comunque persone che potrebbero ritenersi fuori luogo in un sito solo calciofilo e non possiamo permetterci di perdere degli amici per carenza di sensibilità: troppe sono le cose che, nel nostro piccolo ma con la massima determinazione, vogliamo e dobbiamo fare per la nostra amata città. Altrimenti cesserebbe la nostra ragion d'essere. Mi dispiace di quanto sia successo oggi con Alessio. Mi dispiace soprattutto per Tony, perchè penso sia la persona più toccata dall'increscioso incidente. A volte la giovane età ti porta ad avere slanci romantici e poco obiettivi e non ti rendi conto di fare un torto ad una persona cara. La nostra è una libera comunità, chiunque può farne parte, purchè segua pochissime ma imprescindibili regole: una di queste è il rispetto reciproco e quindi la tolleranza per idee altrui. Ma siamo Tarantini.....

martedì 04/06/2002 23:49:57


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...questa frase l'ho già sentita...

Commento: ...VERO !!!...xò era così
...GRAZIE A DIO SO' TARANTINO !!!...
Ciccio un BBBacio al piccolo...
e un aBBBraccio a te e Fam.
...Ci...ops...Bi vediamo domenica...
Ciao da Piero Delfino dal mare di Sicilia.
...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

martedì 04/06/2002 23:24:48


Nome

cicciorossoblu

Titolo

X PIERO da SIRACUSA

Commento: Grazie per l'informazione avuta e comunque per fortuna il piccolo sta più che bene grazie a DIO.

martedì 04/06/2002 23:18:56


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

TORNEREMO IN SERIE B !!!

Titolo

...x Cicciorossoblu...

Commento: ...vai le foto ci sono...come sta il piccolo ???...un aBBBraccio...Piero Delfino dal mare di Sicilia.
...TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B !!!

martedì 04/06/2002 22:57:59


Nome

massese

e-mail

ccilo@tiscali.it

Titolo

non vedo l'ora che arriva domenica

Commento: messagio dedicato a Gianni Sebastio visto che l'ultimo non gli è arrivato io insisto per fargli sapere che un suo amico di tanti anni fa lo cerca. Aiutatemi a contattarlo per favore grazie mille e FORZA TARANTO.

martedì 04/06/2002 22:49:49


Nome

Aldo B.

Titolo

SONO VERAMENTE SCHIFATO

Commento: Ciao cari Delfini, mentre scrivo, voi che abitate a Taranto, starete sicuramente tutti a vedere la Tv, avanti a qualche bel programma, che parla del grande Taranto. Io ne approfitto invece per confermarvi(come gia` detto ieri) il mio disappunto per le decisioni del giudice sportivo. Vi rendete conto, che dopo tutto quello che e` successo domenica, hanno avuto solo 10.000 euro di multa (quando noi ne abbiamo presi 12.500 con il Lanciano) e non e` stato nemmeno squalificato lo stadio di Catania? Questo vorrei tanto chiederlo, a quel vittimista di Gaucci. A noi si dice sempre: mi raccomando ragazzi, facciamo i bravi ragazzi, perche` altrimenti ci squalificano il campo!! Scusate, mi sfugge una cosa, perche` non ho ancora capito il limite da superare; per questo pero`, credo che sicuramente, dipendera` da societa` a societa`. Forse, se fosse successo a Taranto, avremmo sicuramente preso qualche giornata di squalifica (parlo specialmente per il fattaccio successo al nostro caro Galeoto)e relativamente a questo, vorrei sempre dire: vero sig. Gaucci? La grande rabbia e` che sono capaci di fare anche le vittime, e di cambiare le carte in tavola. Cari ragazzi, vi devo confessare una cosa, mi sta venendo un po` di depressione, ma non per questi fatti specifici, ma per il fatto che tra una ventina di giorni, finira` la mia missione negli States e dovro` tornare nella mia grande e amata Taranto. Voi sicuramente mi direte: MA SCHERZI? Uagnu` e` la verita`. Ho preso come esempio questo fatto recente, che ha coinvolto direttamente, noi tifosi tarantini, solo per constatare che in effetti, questo episodio (come tanti altri), non fa altro che rispecchiare lo stato attuale della nostra situazione italiana. Direte: EEEHHHH!!!! MA CE VOL MO` QUIST CU ST` DSCURS!!!! Ebbene si!! Il problema e` uno solo, e cioe`: in ITALIA, NESSUNO PAGA, sia che esso succeda nella normale vita quotidiana, sia che succeda nello sport. Non voglio stare qui a ricordare tutti i fatti rimasti impuniti, calcistici e non, ma vi invito a fare mente locale, per rendervi conto, in che posto viviamo. Io che vivo qui, vi posso dire solo una cosa, qui tutto funziona a meraviglia, c'e` rispetto reciproco, e il segreto lo sapete qual'e`? Puoi fare quello che vuoi, MA SE SBAGLI PAGHI, ma paghi veramente, altro che da noi, buona condotta, condizionali ecc., alla fine diventa una barzellatta. Con questo non vorrei dire che sto rinnegando la mia terra, quello non lo faro` mai, sono molto legato alle mie origini e alle mie abitudini (come credo,tutti gli altri tarantini, che come me vivono lontano).Quindi spero che alla fine, paghi (almeno calcisticamente parlando) chi deve pagare. Mi viene solo da ridere, quando penso al pellegrinaggio fatto alla chiesa di S.Agata, da parte dei giocatori del Catania; con che biglietto da visita si sono presentati in chiesa? Per chiedere poi una cosa che hanno dimostrato di non meritare(non mi riferisco ai veri catanesi, perche` di bravi catanesi ce ne sono...) Percio`, scusate il mio sfogo forse fuori luogo, ma mi dovete credere: SONO VERAMENTE SCHIFATO!! Il Gaucci che e` stato qualche anno fa, coinvolto in qualche scandalo, che si ritrova consigliere della lega calcio, un certo Matarrese, che ne ha fatte di cotte e di crude (specie a noi Tarantini), che si ricandida presidente sempre della lega calcio. Quindi come vedete, non ci sono limiti. Chiudo questo argomento e passo alle cose simpatiche, cioe` vorrei ringraziare il grande MARCO, che si prodiga moltissimo per farci vivere dei momenti che, ci aiutano ad avere la sensazione di stare a casa. Un abbraccio a tutti i Delfini Erranti e Forza Tarantooooooooooo!!!

martedì 04/06/2002 22:40:41


Nome

Orso

Titolo

Grazie

Commento: Grazie a Closseum delle risposte ma a Pisa i biglietti non arrivano. La Pisamobile è comunque pronta e bardata con i vessilli a cui si aggiunge la nuova maglietta dei Delfini Erranti che avrà il battesimo e si proprio allo Jacovone. Per sempre Forza Taranto.

martedì 04/06/2002 22:33:59


Nome

cicciorossoblu

Commento: Quando vedremo le foto della trasferta di Catania? Fatemi sapere al più presto. Un saluto a tutti.

martedì 04/06/2002 22:23:45


Nome

Colosseum

Titolo

Per Orso

Commento: Nei ticketone di Taranto già venduti circa 5000 biglietti di curva.Comprati oggi personalmente 4 biglietti al Bar Mokambo alle ore 13.30.

martedì 04/06/2002 21:12:54


Nome

Taranto Channel

Titolo

Intervista alla Di Bello e a Giove

Commento:

Edizione sportiva

martedì 04/06/2002 21:07:35


Nome

Colosseum

Titolo

IDENTIFICATI I POLPETTARI

Commento: Svolta nelle indagini avviate da tempo per identificare i polpettari della domenica. Dalle prime indiscrezioni sembra che stiano venendo "fuori" da soli. In preda a crisi di astinenza da pay-tv, non potendo vedere i mondiali (visti gli orari impossibili), sono stati visti mangiare polpette fuori ai propri balconi mentre sistemavano la bandiera dell'Italia. Ai polpettari non interessa esporre la bandiera rossoblù. Non ce l'hanno e non la comprano. Manifestazioni previste in settimana per tutta Taranto con la gente che canta " CHI C'HA SOLO IL TRICOLORE POLPETTARO E'..E'- CHI C'HA SOLO IL TRICOLORE POLPETTARO E'..E' Polpettari arrendetevi!! Siete circondati.

martedì 04/06/2002 21:03:02


Nome

Orso

Titolo

Precisazioni

Commento: I biglietti non sono ancora in vendita su ticketone. Non so se saranno venduti solo quelli ospiti ma per ora la schermata è buia esperienza personale in 2 ricevitorie. Chi sa qualcosa lo comunichi. Forza Taranto

martedì 04/06/2002 19:57:58


Nome

scheggiauno

Commento: Uagnù u sapit ce v dic ca pi osc magj rutt, mo m n voc a cas, nu n sntim crè, sch non sntim vappizc nu cer

martedì 04/06/2002 17:26:54


Nome

spasy

Commento: vabbè ma nottarrabbia'!!!

martedì 04/06/2002 17:26:24


Nome

luca orso I

Titolo

Spasso

Commento: Cosa vuoi sapere!!! Vivo a Roma ma attualmente sono a Milano Cià

martedì 04/06/2002 17:25:11


Nome

spasy

Titolo

x skeggia

Commento: 29 l'ho vista adesso la domanda tua!!!

martedì 04/06/2002 17:24:56


Nome

Spasy

e-mail

x luca orso

Commento: xkè non mi rispondi??? Cmq ve la saluto ke ho finito di fatià! n sintim crej Cia' a tutt!!!

martedì 04/06/2002 17:23:10


Nome

spasy

Titolo

x skeggia

Commento: skeggia nn ce l'avevo con te!!! U sapim ca no fac na seg da matin a ser!!!! a tnev cu l'otr e sidc delfin in linea!!!! savessa dichr compiut!!! (cpu)

martedì 04/06/2002 17:20:31


Nome

luca orso I

Commento: ....mi riferisco ad una telefonata ricevuta. Nessuno di voi. Volete sapere cosa mi è stato chiesto? Di rimanere qui il fine settimana per fare dei test. E io gli ho risposto 'ma sei un bastardo dentro' Non ci sono problemi, male che vada do le dimissioni!!!

martedì 04/06/2002 17:10:01


Nome

il pavese

e-mail

cryogenic_au@yahoo.com

Commento: Un saluto a tutti i delfini in linea con il miglior muro che un tifoso possa desiderare. Avete notizie di Galeoto? ma c'è magari qualcuno che mi riesce a spiegare che minchia è successo di preciso?

martedì 04/06/2002 17:10:00


Nome

scheggiauno

Commento: agh fatt a doppiett!

martedì 04/06/2002 17:08:12


Nome

luca orso I

Commento: Bastardo dentro!!!!! :-((((((((((((

martedì 04/06/2002 17:06:19


Nome

scheggiauno

Titolo

a spasy

Commento: 28, mingh j stoc scttat da a matin a ser nfacc a nu computer, appropost coputer a com si dic in tarantin? e tu?

martedì 04/06/2002 17:06:17


Nome

luca orso I

Commento: Bastardo dentro!!!!! :-((((((((((((

martedì 04/06/2002 17:06:09



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040