martedì
19   marzo   2024
ore    7 :43
DELFINI ERRANTI

se vuoi lasciare un messaggio Clicca qui
La redazione del sito non è responsabile dei contenuti dei messaggi inviati dagli utenti del servizio pertanto: lasciare indirizzi e-mail o altre informazioni personali è di responsabilità del singolo utente. La redazione del sito si riserva, inoltre, di cancellare messaggi poco edificanti, insulti gratuiti, materiale pornografico e altro, a favore di un dibattito più serio e maturo.

iscriviti

per sentire la musica clicca qui

ad oggi il sito conta
1922 iscritti

gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti gli ultimi 10 interventi del Guest Book dei Delfini Erranti
mappa del sito
ci sono 689 Delfini Erranti in linea
HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY
***

Nome

spasy

Titolo

Ma si puo' essere tristi e felici nello stesso tempo???

Commento: Evidentemente si...Buongiorno Delfini,oggi abbiamo aperto i nostri interventi con la cattiva notizia che colpiva il Caro Amico Piero. Poi è arivata quella Fantasmagorica della nascita del Delfinotto Alessandro!! Sono vicino ad entrambe le Famiglie x motivi opposti purtroppo!!! Le mie piu' sentite condoglianze a Piero e Famiglia... e Tantissime felicitazioni a Voi, Roberto & Barbara x il "nuovo acquisto" del Taranto!! Un affettuoso saluto Vi giunga dovunque Voi siate!!!! Spasy Delfino ........

venerdì 02/08/2002 13:19:51


Nome

lucky66

Commento: Auguri di cuore a Roberto per il lieto evento!!!

venerdì 02/08/2002 13:16:22


Nome

AURO

Titolo

BENVENUTO

Commento: AD ALESSANDRO E AUGURI AI GENITORI A CUI DICO L'EENESIMO BRAVO.ROBERTO

venerdì 02/08/2002 13:10:23


Nome

AURO

Titolo

CONDOGLIANZE SINCERE

Commento: PER PIERO A CUI SPERO CHE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE POSSA OFFRIRE UN PO' DI CONFORTO.ROBERTO

venerdì 02/08/2002 13:08:05


Nome

rindy

Titolo

Amici...

Commento: ...l'uno accanto all'altro, nei momenti difficili e in quelli belli.
------------------------
Un abbraccio al nostro Piero e alla sua famiglia... vi siamo vicini.
------------------------
Un bacio dolcissimo al primo Delfino nato nel Delfinario.... Alessandro dal pancione della mamma ha sentito che avevamo bisogno del suo sorriso e ha deciso di anticipare il suo arrivo... BENVENUTO al mondo, piccolino ! Mille sorrisi per te ! E tantissimi AUGURI a papà Roberto e a mamma Barbara, che sono certa sapranno essere due splendidi genitori !
-------------
Un abbraccio a tutto il Delfinario !
Rindy

venerdì 02/08/2002 12:29:31


Nome

Luca Orso I

Commento: Il popolo Rossoblù esulta per l'arrivo di un nuovo tifoso. Auguri rossoblù a Roberto e Barbara

venerdì 02/08/2002 12:29:13


Nome

Luca Orso I

Commento: Mi associo nel fare le più sentite condoglianze all'amico Piero. Forza e coraggio Piero

venerdì 02/08/2002 12:21:53


Nome

TurboPeppe

Commento: Congratulazioni a Roberto e Barbara! P.S. Un messaggio per Alessandro: Alessà, fatt'à cu nuje! ;-)

venerdì 02/08/2002 11:12:09


Nome

lucky66

Commento: Voglio esprimere le più sentite condoglianze a Piero e alla sua famiglia.Forza e coraggio.Vi sono vicino.

venerdì 02/08/2002 11:09:47


Nome

TurboPeppe

Commento: Le mie più sentite condoglianze a Piero ed alla sua splendida famiglia, vi sono vicino ragazzi, forza.

venerdì 02/08/2002 10:52:22


Nome

Gerry

Titolo

E' la vita!

Commento: Stamane ero partito in quarta per augurare il solito mio buongiorno ... poi leggo del dolore di Piero e decido di stare in composto silenzio ... rileggo il GB e scopro con piacere che nonostante le cose brutte c'è sempre la felicità dietro l'angolo e le lacrime agli occhi del dolore hanno lasciato il posto a quelle della gioia! BENVENUTO ALESSANDRO neo Delfino sotto la Mole ... CONGRATULAZIONI alla mamma Barbara ed al papà Roberto e grazie per la lieta notizia, ci voleva ... Gerry D.E.

venerdì 02/08/2002 10:35:00


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: Benvenuto Alessandro,leoncino...e miglior segno non potevi essere...detto da me che sono imparziale!!!...

venerdì 02/08/2002 09:43:42


Nome

ROMAROSSOBLU

Commento: All'amico e fratello Piero,sentite condoglianze,oltre che da me,dall'intera comunità romana.Siamo al tuo fianco.

venerdì 02/08/2002 09:40:29


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento:
In un messaggio precedente, e superato, quindi cancellato, dicevamo dell'incredibile mistero della vita. Grandi dolori, grandi felicità, un'altalena continua di sentimenti e guidata da mani indecifrabili. Bene, siamo ancora scossi da quanto successo al caro Piero, ed eccoci subito riportati a voler giore per il lietissimo evento che riguarda Barbara, Roberto ed ovviamente il già vispo e guizzante Alessandro. Auguri amici, con tutto il cuore, vi stringiamo in un unico caldissimo e fraterno abbraccio. AUGURI AUGURI AUGURI
W ALESSANDRO

venerdì 02/08/2002 09:40:09


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Annunzio vobis gaudium magnum

Commento: Sono diventato papà! Stanotte alle 2,54 è nato Alessandro! Non contento di dover nascere già in anticipo per un cesareo programmato per l'inizio della prossima settimana, ha deciso che era stato già troppo tempo senza far niente (me sape ca tene le vijrme cume l'attane....). E' andato tutto benissimo e anche Barbara sta bene. Ciao a tutti!

venerdì 02/08/2002 09:21:46


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Per Piero

Commento: Mi dispiace tantissimo cumbà, le più sentite condoglianze da parte mia e di mia moglie. Coraggio!

venerdì 02/08/2002 09:18:03


Nome

roberton

e-mail

ronegozi@tin.it

Titolo

CONGRATULAZIONI

Commento: A ROBERTO 3000 Anni poichè è finalmente diventato PAPI. Tanti auguri Roberto a te e consorte. E' nato un Delfino. Auguri ancora. Roberton

venerdì 02/08/2002 09:17:31


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

venerdì 02/08/2002 08:53:47


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Cose di casa nostra

venerdì 02/08/2002 08:24:44


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Commento: Nuova pagina 1

Iniziamo le giornate dandovi notizie. Oggi purtroppo dobbiamo darvene una spiacevole e triste. Ieri è deceduto il papà del nostro carissimo amico Piero da Siracusa. Tutti noi della GBand, vicinissimi al suo dolore, inviamo a lui, alla cara sorella Adriana, a Matteo e a tutti i componenti di quella bellissima famiglia che nel tempo abbiamo avuto la fortuna di conoscere, le nostre più sentite condoglianze.

venerdì 02/08/2002 08:02:07


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

non fa male ripetere ...

Commento:
... Qui c'è ancora, amici miei, da fronteggiare la sicura pesante reazione di Riva e dei suoi lacchè. Vedrete che colpi di coda! Certo la magistratura tarantina non scherza ed il "muro" sociale per il momento è sorretto da tante buone intenzioni, dichiarazioni, riunioni e conferenze stampa. Ma dall'altra parte c'è il potere, il potere del ricatto, amicizie, connivenze. Pensate davvero che sia facile spuntare le armi di chi il potere e privilegio ce l'ha? Basterà già verificare cosa succederà lunedì all'interno dell'Ilva per capire come stanno "veramente" le cose. Basta già osservare come sia diventata difficile la situazione degli stessi imprenditori locali (Caramia e Papalia) che vogliono coraggiosamente (almeno a parole) schierarsi con la città. Hanno gli industriali regionali e nazionali contro. E poi ... uno stipendio è uno stipendio. Se ai lavoratori e alle loro famiglie dài la certezza di un introito allora magari ti ascoltano e si battono insieme a te per fare pulizia. Su questo non ho dubbi. Ma siamo già a quella certezza? Io credo proprio di no. Anzi credo che Riva giocherà proprio (e come ti sbagli?) tutte le carte per dividere e sfaldare il fronte dei lavoratori e dell'opinione pubblica puntando sul terrore. D'altra parte W.Scotti gli fa da ottima mosca cocchiera. Meglio rischiare di morire di cancro, che morire sicuramente di fame. Senza l'Ilva la catastrofe. L'unico che ci aiuta lo fanno fuori. Questo il ritornello. Non illudiamoci! Se, e dico se, invece riusciremo a far arrivare a Taranto quelle certezze (da interventi di Governo e statali, finanziamenti, insomma la mano che serve per fare stare calmi sia Riva che i lavoratori) e nel contempo la magistratura continua a fare pressione, può darsi che la strada cominci a spianarsi. Ma per il momento niente è sicuro, bisogna puntare sulla sua situazione di chiara illegalità e sulla difesa strenua degli attuali livelli occupazionali. Argomenti ce ne sono. L'Ilva non è zona franca. La Legge è Legge. Non può inquinare, punto e basta. Si adegui e in fretta. La gente non può ammalarsi e morire per la sua bella faccia. Meno carbon coke? Lo acquisti! Gli utili glielo permettono eccome. Meno ore lavorative? Quelle attuali (turni massacranti, straordinari) sono da sfruttamento ottocentesco, siamo nel 2000. Ha avuto il Centro più grande d'Europa a quattro lire, si è ingrossato grazie al lavoro e ai dolori dei tarantini, ora aspettasse, non muore certo di fame, lui. Troppo comodo dire: Taranto non è più strategica, me ne vado. Non va da nessuna parte, deve aspettare i tempi che ci vogliono, poi vada dove gli pare. Ora deve sedersi ad un tavolo ed ascoltare. E rispettare la legge. Non può e non deve imporre nulla. Deve trattare. E' questa la battaglia, sì, ma deve ancora cominciare.

venerdì 02/08/2002 00:43:11


Nome

Taranto Channel

Titolo

Taranto a un passo da Passiatore

Commento:

Edizione sportiva

giovedì 01/08/2002 21:18:17


Nome

Taranto Channel

Titolo

100Sport Magazine Studio x intero

Commento:

100Sport Magazine Studio

giovedì 01/08/2002 21:01:53


Nome

kom

Titolo

Ancora una missiva per casa Pieroni

Commento: LUCIANINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! A' attan't fall'accatta' buen sciucature! (SEMPRE E PIU' CHE MAI FORZA TARANTO)

giovedì 01/08/2002 20:08:56


Nome

spasy

Titolo

Mi dispiace....mi dispiace......

Commento: Mi dispiace della Fiorentina che è stata retrocessa in serie c???? Solo questo ho sentito da un po' di giorni a questa parte!!! E 10 anni fa quando veniva declassato un certo Taranto, ciè ca sa' dispiaciut??????? Sul nuje e avast!!!!! Quindi io non ce l'ho coi fiorentini, ma c tenenn nu' presdent accussi' ceccos pretendn???? La Fiorentina andava x regola esclusa da tutti i tornei professionistici,picce' pu' Tarde nongie hann fatt accussi'???? Send st cos e m nghijan a frev!!!!! Sempre Forza Taranto!!! Ciao a Tutti i Delfini!! A domani x un altro aggiornamento!!!

giovedì 01/08/2002 15:56:51


Nome

spasy

Titolo

Cauntdaun

Commento: Dlin Dlon: "Il cauntdaun del Sig. SPASY è arrivato a -8!! Dlin Dlon"

giovedì 01/08/2002 15:51:01


Nome

spasy

Titolo

spasy??spacy??spazy??spawy??.....

Commento: Buongiorno Delfini!!!! Oh oggi è tempo di mettere i .....(puntini) sulle iiiii(i)!!!! C'è jè mò stà mod d cangiarm u nick abbuen abbuen??? Da ki è partita tutta sta Makarena???? Boh! Valle jacchije mò!!! Comunque io il mio nick non lo pozzo cambiare + perchè ce l'ho scritto pure sulla mia SpasyCar (ihihihihihi)!!! Qual'è la mia SpasyCar???? Semplicissimo, indovinate: è il buco con la makkina intorno!! Ci siete???? Amma vde' diss u cecate!!!! Un'altro puntino sulla "i" è il mio Cauntdaun! U mije jè personalizzt eqquind no' ss po' contraffa'!! Ok Tubbopè????;-) ..N'otr puntin jè p Pier da 'Nziracuz: Com'e' ca no stoghe cont cchhiù???? Semp agghia cunta', fin 'o 9 Agost Xdinci!!!! hiihihhihihi. Notr puntin je' p Franc Ghiacc Bollent: Vid cha facim subbt subbt st'indaggn onest 'u mè!!! ;-) Agg fnit l puntin e quindi non mi resta altro ke SalutarVi AFFETTUOSAMENTE TUTTI INDISTINTAMENTE, da Bolzano alla punta della 'Nzicilia!!!! Dlin Dlon:"Il cauntdaun del Sig. SPASY, è in arrivo tra poco sul GuestBook. Grazie" Dlin Dlon Modo' cè uagnon pur a signorin accom a Tim p annuncià u cauntdaun!!!! Ciao Delfinazzi Belli Di Mamma APPRESTO e arricurdatv FORZA TARANTOOOOOOOOOOOO ;-)

giovedì 01/08/2002 13:35:29


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

io aprire finestrella ...

Commento:
... e sindire zicala , ya, cioè zi, essere proprio zicala ... ohhhhh ... replico ... ohhhhhh ... miraculo dilfinante errantico ... io sindire zicala, (pure ca stoke sckaffate 'nda n'ufficie ca mò quand'è ver'a madonne agghia fà nu falò ... ehm ehm ... per caso si nota una certa qual latente nevrosettina? si?)
Molto Krazie rinti :-) tu feramenti krante D.E., tuo canto exagto, io per tue minuten (anke tre) essere tutto in ciuppi nato ..., sarebbaddire ca m'agghie add'fr'sckate u c'rvidde ... ahhhhhh ... :-)
mò kiuto feloce finastrella ca chist' m' stonn' a rombene u fischette ... (dicesi fischietto ultima possibilità di salvezza per strani esseri di genere maschile in via di estinzione. Voi mò non ci crederete, ma non era una battuta di tipo pornografico ... lo ggioro!, preko, rileccere pene) :-) zaluten a tutten. pure a spaCy ... Uahahahah !!!
....adieu ... adieu ... mi lascio ingoiare da un destino cinico e baro (ho detto baro ... con la "o") :-)

P.S. GERRRYYYYNO !!! Je già a case tenghe nu casiiin' ca manghe te l'immagine p'u trasloche ...:-) e tu mi mandi 500 amici a pranzo? ...ehm... ehm ...
Rinalda? Disturbo? Rinaldina ... Oeuuuu, Rinà ... RINAAAAALDA !!!
Non sarebbe proprio possibile un secondo pronto soccorso ? ;)
.... Questi uomini, però, che approfittatori, tutti uguali, ... ehhhhhhh .... non ci sono più le mezze stagioni ... bohhhhhhh
appost!!!

giovedì 01/08/2002 13:21:50


Nome

Gerry

Titolo

BUON PRANZO !

Commento: Oh, è tanto che non lo facevo ... Che ne dite di un bel pranzetto all'use nuestr'? Comincio ... Antipasto: scamorzine avvolte nella pancetta e saltate in padella, cozze gratinate o meglio "arracanate", sperlunga infinita di polpettine fritte, sedano con noci in pinzimonio con parmigiano a scaglie e per finire alici marinate. Primo: sontuosa teglia di riso, patate e cozze bella fumante. Secondo: grigliata di pesce ( voscili, pizzuti, spari, spigole e quant'altro ci sia alla chiazza ) ... sia chiaro ognuno si pulisce il suo e se qualcuno si permette di dare le teste al gatto, sò mazzate! Frutta: anguria ben fresca e di dimensioni extra-large. Vino: primitivo che tinge i bicchieri oppure una bella malvasia ben fresca alla faccia di chi dice che con il pesce ci vuole esclusivamente il vino bianco. In alternativa al vino c'è qualche quintale di S.M.Birra Raffo ben fredde ci nò va bivit' vu! Dessert: gelato al fiordilatte con mirtilli raccolti l'altro giorno a Macugnaga dal sottoscritto. Caffè, ammazza-caffè ed ammazza-ammazza-caffè. Può bastare o no? Quanti siamo 500 o qualcuno in più? Tutti a casa della Ghiaccio's Band o da Rinalda ... facit' vù! A presto ... Gerry D.E. - P.S. Rinà, accome la fai bella la cicala ... :-D

giovedì 01/08/2002 12:36:54


Nome

TurboPeppe

Titolo

Buongiorno!

Commento: Bongiòrn uagnù! Le ferie si avvicinano, conseguentemente aumenta in me la studikaria (nonge vèc l'ora...). Cauntdaun stile SpaCy :-) ---> meno 8 giorni GERRY: kobà! Ho dato un'interpretazione filosofica alla tua opera d'arte... sta in mailing-list ;-) Cià, Peppe.

giovedì 01/08/2002 10:53:46


Nome

rindy

Titolo

pronto soccorso ... ma come fanno le cicale ? :-) vabbe', Ci', accontèntati :-) ...

Commento: ... CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI CRI..........
:-))))
BUONGIORNO DELFINARIOOOOOOOOOOOOO!
Rindy D.E.

giovedì 01/08/2002 10:36:39


Nome

Gerry

Titolo

BUONA GIORNATA A TUTTI !

Commento: Che la rascia sia con voi ... Ghiaccio, anch'io sento qualcosa che mi blocca lo stomaco ma la mia è fame ... Cì, è fame!!! Le cicale? Io me le mangiassi cu u' sug' ... ovvio le cicale di mare accome l' face mia mamma! Com'è che dalle mie parti non ci sono le cicale? Averamend' mang' l' grill' ... Si sarà sparsa la voce della mia "lopa" ... Ecceccos ... Agosto, agosto moglie mia non ti "conosto"! Ho bisogno di ferieeeeeeeeee ... Un abbraccio a tutti e prometto che non mordo! Gerry D.E. :-)

giovedì 01/08/2002 09:51:02


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Magico Rossoblu

Commento:

Le ultime sul Taranto

giovedì 01/08/2002 08:49:03


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

TardeTà - giornoxgiorno

Commento:

Il caso Ilva

giovedì 01/08/2002 08:30:17


Nome

Antonio

Titolo

PER CICCIOGHIACCIOGLACIALE.

Commento:
A proposito di cicale, Ciccio, ma tu hai notizie di Mimmo Corona?
Ciao.
Antonio

giovedì 01/08/2002 08:23:12


Nome

Francesco - Ghiaccio bollente rossoblu

e-mail

kalifra@libero.it

Titolo

Luglio ... il bene che ti voglio ...

Commento:
e se n'ha sciute pur' Luglio. Passa il tempo e io non me n'avvedo, diceva quello là, ed ogni volta che lo penso mi viene un vuoto nello stomaco misto a languore
Non, non è fame.
E' voglia di una vita che tu la chiami e lei non viene mai. E' voglia di un tuffo in un mare di cristallo e invece firmi carte, rivedi calcoli, scheduli riunioni. E' voglia di un'amaca e tutt'intorno il canto delle cicale. Già, il canto delle cicale :-( ... ma non è che sto invecchiando? Accomesiasia, ho da comunicare agli interessati che la conferenza stampa di venerdì prossimo non si terrà più in Via Anfiteatro ma in Via Oberdan, 45 presso una libreria dal nome impronunciabile (o meglio Marescotti che ci ha avvisati lo dice che è una bellezza, io ... beh, io ho qualche problema, diciamo così). Vù sciate a Via Oberdan, acchiate u nummere 45, stè na libbrerie, cu nu nome ostrogote. E' lì. Siete arrivati. Oeu, ma ce jè? Picche picche me stè pigghiate 'ngire? Tenete presente che le mie vendette potrebbero essere solo ... glaciali. :-)
Buona notte, amichetti, che il cielo trapunto di stelle vi sia amico e vi sorrida. Vi auguro sogni dai mille colori.

mercoledì 31/07/2002 23:41:21


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...Benvenuti...

Commento:
ai NUOVI Delfini e Delfinazze...
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.

mercoledì 31/07/2002 23:31:33


Nome

Piero da Siracusa

e-mail

bjadin@tin.it

Titolo

...sono in tempo...

Commento:
...x cosa...ma x la TORTA !!! :-)))...
A U G U R I D A N I E L E !!!
...B U O N C O M P L E A N N O...
( meglio tardi che mai )
da Piero Delfino dal mare di Sicilia.


N.B. Tanti saluti a TUTTO il Delfinario...
a SpaCy ( hihihi )com'è nn si conta più ???

mercoledì 31/07/2002 23:18:55


Nome

AURO

Titolo

AUGURONI

Commento: A DANIELE E SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO FESTEGGIAMO IN SERIE BBBBBBBBB.ROBERTO AURO

mercoledì 31/07/2002 23:12:42


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTA :-)))

Commento:









agnese56

mercoledì 31/07/2002 23:02:23


Nome

rindy

Titolo

sono ancora in tempo ? :-)

Commento: Scusate il ritardo :-), ma ho avuto una giornata frenetica...
TANTISSIMI AUGURI a STUDIKITO ROSSOBLU !
BUON COMPLEANNO Daniele, e se in questo momento stai brindando immagina che siamo tutti con te!
Salutissimi a tutto il Delfinario!
Rindy D.E.

mercoledì 31/07/2002 22:14:35


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

BENVENUTI :-)))

Commento:









piccola
agerbin

mercoledì 31/07/2002 21:55:30


Nome

GBRB Communication

e-mail

ghiaccioband@yahoo.it

Titolo

Non è mai troppo tardi ...

Commento: ... dappoichè la Ghiaccio band è più studikita di te, non può far altro, in uno dei rari momenti di lucidità, che chiederti umilmente scusa per l'imperdonabile ritardo e donarti dal più profondo del cuore

un mondo di auguri di Buon Compleanno
caro Daniele, nella speranza che tu possa alla prima occasione possibile totalmente studikire in rossoblu, con animo studikito e cuore in perenne studikanza. E BBBrav'a Daniele che fa gli anni studikendo, ancora tanti auguri studikosi. :-)

mercoledì 31/07/2002 21:41:15


Nome

STUDIKITO ROSSOBLU

Titolo

GRAZIE !!!!!!!!!

Commento: GRAZIE A TUTTI VOI ! SIETE STUPENDI. UN ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE...........CI VEDIAMO AL PIU' PRESTO. SEMPRE FORZA TARANTO STUDIKITO ROSSOBLU

mercoledì 31/07/2002 21:13:53


Nome

colinao

e-mail

colin.e@genie.it

Titolo

AUGURI

Commento: Auguri Studikito! Stappa una bottiglia per noi. Brindiamo (virtualmente). Ciao!

mercoledì 31/07/2002 20:20:54


Nome

Garag

Titolo

100sport magazine

Commento: Ho appena finito di inserire il primo spezzone di 100sport magazine di ieri. Se riesco metto anche il secondo. Il terzo lo metto domani per questioni di tempo... Un saluto a tutti e auguri a studikito rossoblu! Ciaooo

mercoledì 31/07/2002 19:49:38


Nome

spasy

Titolo

a Gerry Ge'

Commento: ahhahahahahahahaha modo' Ge' ma' fa' mure' tu!!!!! ahahahahahahahah stogherrid sul sul ahahhahhahahahahaha!! X la cronaca tra un po' finisho di lavurer e m n voc a cas!!!!! Cia' bell cia' ;-) Gerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma fa mure' tu!!!! haahahahahahahahahaha

mercoledì 31/07/2002 17:06:40


Nome

Roberto 3000 anni

e-mail

r&b@alma.it

Titolo

Mi associo

Commento: Buon Compleanno Studikito!

mercoledì 31/07/2002 16:47:51


Nome

Gerry

Titolo

x Spasy

Commento: Ma non ti chiamavi Spacy? O Spice? E ce t' chiam' Spice, salutami le Girls ... Capisci a me, mbà Spasy ... Cià bell cià!

mercoledì 31/07/2002 16:40:54


Nome

spasy

Titolo

Angurieeeeeeee.........

Commento: Tande Angurie a Studikito!!!!!!!!!!!!!Ke la Raffo sia con Te!!!! Salutoni da una (aha fnit d chiovr) Bagnata Bologna!!! Cia' ;-) Oh Mba' Ge' Tuttappost???? Ajer m ste' strazzv l capidd (biond pur) ca tu nongj stiv suo' GB!!!! Baggi a tutti!!!!(a te cchiu' d tutt)!!! ;-)

mercoledì 31/07/2002 16:28:55



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 674 675 676 677 678 679 680 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 717 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755 756 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 781 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791 792 793 794 795 796 797 798 799 800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842 843 844 845 846 847 848 849 850 851 852 853 854 855 856 857 858 859 860 861 862 863 864 865 866 867 868 869 870 871 872 873 874 875 876 877 878 879 880 881 882 883 884 885 886 887 888 889 890 891 892 893 894 895 896 897 898 899 900 901 902 903 904 905 906 907 908 909 910 911 912 913 914 915 916 917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956 957 958 959 960 961 962 963 964 965 966 967 968 969 970 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 981 982 983 984 985 986 987 988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018 1019 1020 1021 1022 1023 1024 1025 1026 1027 1028 1029 1030 1031 1032 1033 1034 1035 1036 1037 1038 1039 1040